Considerazioni

// 408 commenti

E' doveroso fare qualche considerazione post partita a mente fredda.
Per 30 minuti ci siamo stati, perlomeno non facevamo la fine della vittima sacrificale.
Da lì a dire che ce la saremmo giocata ce ne passa.
Come mai nessuno parla del pugno di Chivu a Pato? (prova televisiva?)
Qui abbiamo criticato la campagna acquisti, la dirigenza e la curva: oggi sarebbe inutile, ripetitivo e solo dannoso verso noi tifosi.
Qualche considerazione ce la possiamo permettere: un vecchietto come Panucci poteva tornarci comodo, visto che non abbiamo nemmeno un terzino in grado di crossare, fatto salvo Albertazzi che ancora Leo non ha mai proposto.
Galliani si era mosso per il nostro ex giocatore, poi la politica dei giovani ha fermato tutto.
Politica dei giovani?
Sabato sono scesi in campo Storari (77), Nesta (76), Silva (84), Zambrotta (77), Jankulovski (77), Gattuso (78), Pirlo (79), Flamini(84), Pato (89), Ronaldinho (80), Borriello (82): quanti dopo l'85? E quanti ce n'erano in panca?
Prima di parlare, servirebbero i fatti concreti.
Tassotti a Londra non ha seguito l'Ex-Conte e un motivo ci sarà, anche perché a questo punto una difesa a tre con il Cow Boy sarebbe auspicabile. Lui è il responsabile del reparto difensivo, che almeno ci provi!
Da qui a rimpiangere l'Ex-Conte ce ne vuole, ma di certo 4 pappine con lui in panca non le avremmo prese.
Sempre parlando di tecnica, se Pato gioca largo, o si infila qualcuno nello spazio o l'esercizio è inutile, per cui Rino si trova a crossare nel deserto (con la sua qualità) e, quando è l'unica punta, stare largo non ha senso in generale.
Per i gol presi grazie a un taglio degli avversari, bastava una sana spallata a fermare il giocatore prima che si inserisse... non serve aver fatto un corso allenatori per capirlo.
Ripartiamo da qui, da quei 30 minuti, visto che non possiamo fare altro.
E partiamo con grinta ed entusiasmo perché siamo, come diciamo da tempo, da metà classifica alta, e la corsa la facciamo per un posto Europa League o per l'ultimo di Champions.
Il Real sulla carta, in questo momento ci asfalta, ma anche il Marsiglia e persino la Roma (che è ultima).
Per ora ci fermiamo qua, ma c'è altro da dire.

PS per la foto ringraziamo G. della segnalazione!

408 commenti:

  1. BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  2. Ma la prova televisiva dove si può vedere?
    Io allo stadio ho visto solo dopo che Pato si è piegato...

    RispondiElimina
  3. SOCIETA' DI MERDA AVETE ROTTO IL CAZZO...CURVA SUD VENDUTI

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  4. Si parla del regolamento di conti tra i senatori... nessuna notizia in merito?

    RispondiElimina
  5. VOGLIO ADDORMENTARMI E RISVEGLIARMI QUANDO SARA' TUTTO FINITO

    RispondiElimina
  6. digao al lecce
    interessante comunicato ufficiale

    RispondiElimina
  7. tutte cazzate, non si riparte da un emerito cazzo. per ripartire ci vuole una squadra e noi non ne abbiamo una. quindi signori basta prenderci per il culo, quest'anno se si vuole vedere giocare a calcio a malincuore si cambia e si guarda il chelsea. fine delle storia. possiamo dire quello che vogliamo ma senza una base solida e giocatori che fanno la differenza questo è il risultato. se si continua così il rischio della B è dietro l'angolo. saluti e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  8. Quanta nostalgia per quel 31 agosto


    Corriere della Sera. 1 settembre 2002.

    Arriva Nesta e il Milan adesso può sognare
    L' ingaggio del fuoriclasse per 30 milioni di euro fa discutere. Ancelotti: «Ora dobbiamo vincere»

    MILANO - «Galliani, faccia lei». È bastata questa sintetica risposta di Berlusconi, comunicata alla mezzanotte di venerdì al suo vice-presidente per chiudere la trattativa con la Lazio per il trasferimento di Alessandro Nesta al Milan. Un trasferimento che ha scatenato polemiche, sportive ed extrasportive. Ma il Milan si gode questo supercolpo di mercato che arriva da lontano. I colloqui fra la società di via Turati e la Lazio erano avviati da tempo, da maggio praticamente quando Galliani pochi giorni dopo la fine del campionato scorso spiegò: «Se compreremo un difensore sarà Nesta. O un fuoriclasse oppure niente». Concetto ripetuto fino alla spasimo mentre il patròn biancoceleste, messo alle strette da una situazione finanziaria difficile, richiedeva cifre stellari. Impossibili da spendere in questo mercato all' insegna dell' austerity. Così a Cragnotti erano stati recapitati, in ordine sparso, i no di Juve, Inter e Milan.
    DUE SETTIMANE - E dire che con i rossoneri l' affare solo due settimane fa aveva sfiorato la conclusione: il Milan aveva offerto 35 milioni di euro (ma ufficialmente si parlò di 26), a fronte di una richiesta laziale di 43,5 milioni. Alla fine l' accordo è stato raggiunto, grazie anche all' ok fornito da Fedele Confalonieri (Marina Berlusconi fortemente contraria invece), sulla base di 30,2 milioni con pagamento rateizzato in tre anni. Cifra alla quale da parte dei rossoneri andranno aggiunti 3,5 milioni di euro, ovvero la metà dell' importo di cui la Lazio è debitrice nei confronti della Van Doorn, la società olandese da cui acquistò nel 1998 i diritti d' immagine relativi al suo capitano (l' altra metà verrà pagata da Cragnotti). L' ufficialità del trasferimento è arrivata alle 8.48, mezz' ora prima del deposito in Lega del contratto da parte di Braida, direttore generale del Milan. Negli stessi minuti Nesta varcava i cancelli di Formello, destando sorpresa nei compagni che non pensavano di vederlo ancora al campo di allenamento. Invece il difensore, come ultima forma di saluto, ha indossato gli scarpini e ha lavorato con loro. Col contratto depositato, a nulla perciò serviva la manovra di disturbo effettuata da Massimo Cragnotti che a metà mattinata ancora poneva in dubbio l' operazione. «Non c' è nulla di fatto, le trattative sono ancora in corso. Nesta non ha firmato». Alle 12.10 Nesta lasciava il campo, fra le suppliche dei tifosi a restare a Roma, promettendo ai compagni di tornare a Formello per la seduta pomeridiana. Promessa non mantenuta a causa dell' appostamento di cinquecento persone fuori dalla casa dell' Olgiata dove si era rintanato con fidanzata e procuratori.
    LA FELICITA' - A Milanello nel frattempo si faticava a trattenere l' euforia per «l' acquisto di un numero uno che va ad aggiungersi ai numerosi numero uno qui presenti». Così diceva Carlo Ancelotti, consapevole che «ora aumentano le responsabilità del tecnico e di tutti i giocatori».

    Sono 7 anni, sembra passata una vita.


    zor

    RispondiElimina
  9. ragazzi non cerchiamo i peli nell'uovo,prove televisive complotti etc.
    oggettivamente il nostro organico al cospetto di inter e juve fa cagare!e non consideriamo i club europei che c'è da piangere,kakà ronaldo e benzema ci faranno a fette,ma noi opporremmo sempre pirlo gattuso e seedorf,tanto che si vinca o si straperda i programmi di berlusconi,cioè non spenderci più manco un euro e anzi se ce ne sono in più me li prendo,non cambiano.
    Se non ti interessa più,VENDI!ci fai più figura e perdi meno consensi che a distruggerla tra mille menzogne.




    gill

    RispondiElimina
  10. Bei tempi quelli.
    Nesta sette anni fa aveva 25 anni
    Quelli si che erano acquisti, impossibile da confrontare con quelli di adesso, anche perchè di acquisti non ne abbiamo fatti e non ne faremo.

    Cix

    RispondiElimina
  11. sta marina la odio sempre che rompe le scatole!è lei che lo ha rimbecillito

    RispondiElimina
  12. Non condivido il post di critica su almeno un paio di punti:
    1- dov´è la reprimenda a quelle vecchie vacche dei senatori, che parlano, vogliono il posto e poi non corrono o fanno pena? Se la notizia del regolamento di conti interno è vera (Critica, am sto giro niente di niente??) allora si conferma il fatto che alcuni cani remano contro, probabilmente perchè han perso il posto. E questi bisogna farli saltare, altrimenti loro distruggono il Milan finchè le cose non tornano come vogliono loro.
    2- perchè insultare Leo se ha del materiale umano inguardabile ed é stato pure mandato allo sbaraglio? Insuti murigno se quest´anno sbaglia visto che ha avuto tutto quello che voleva lui0 idem Ferrara oppure Donadoni; ma insultare Leo o prendersela con lui è ridicolo e fa solo il gioco della società.

    Sam

    RispondiElimina
  13. MARINA TIFA LE MERDE.

    RispondiElimina
  14. Fantastico come primo post mandare a fanculo quel nano di merda...complimenti al genio

    RispondiElimina
  15. Digao al Lecce ancora in prestito? Ma a questo non ce lo togliamo piu dalle palle? KAKA MERDA!

    RispondiElimina
  16. famiglia leite andate a prenderlo nel culo insieme alla famiglia berlusconi

    RispondiElimina
  17. Critica è l'unica a riportare Pato e il pugno di Chivo, Sky ha mostrato il filmato.
    Non ci risarcisce, ma almeno non facciamo la figura dei peraccottai.
    Nel post Critica parla della squadra scesa in campo, evidentemente smentisce la campagna acquisti.
    Panucci è un giocatore bollito, ci poteva fare comodo come Cruz, non c'è dubbio, ma se conosco un po' Critica, questa è una provocazione.
    Critica parla di Maldini per attaccare Galliani, parla di Tassotti per attaccare Leo.
    Condivido però che bisogna da qualche parte ripartire, quindi ripartiamo da quei 30 minuti.

    PS bella la foto, Rete4 è stato il nostro sponsor?

    RispondiElimina
  18. Grosso alla juve. De Ceglie...sperem va, aver postato l'articolo su Nesta mi ha rincuorato. Sono un sentimentale.


    zor

    RispondiElimina
  19. se parliamo dei falli commessi dalle merde allora non si può non menzionare quel faccia di culo di motta
    uno dietro l'altro e non è stato ammonito fino al gol

    RispondiElimina
  20. La juve ha 3 terzini sinistri e può spostarci anke Salihamidzic e Grygera...Uno a noi no?

    Ke skifo elemosinare dai gobbacci...Ma De Ceglie lo prenderei eccome

    RispondiElimina
  21. la competenza di galliani si vede dal fatto che non ha obbligato florentino e bosco a prendersi digao,e ora noi paghiamo a quello scarpone 1 mln di euro netti all'anno,ad uno che manco lo vogliono in serie b.PErchè il problema non era che il real voleva kakà e doveva assecondare le nostre richieste,eravamo noi a cui urgevano i 64 mln per accontentare berlusca e la figlia.
    Vergogna, sino a quando rimangono i berlusconi (padre e figli) saremmo un club da media calssifica senza ambizioni se non il contenimento delle spese.

    RispondiElimina
  22. Quoto Sam in toto.

    Critica, per favore, almeno tu conserva l'orgoglio milanista: evitiamo i riferimenti al pugno di Chivu a Pato e alle prove TV?
    Nella situazione in cui siamo, con i problemi che oggettivamente abbiamo, suona un po' da bambini dell'asilo.

    VB

    RispondiElimina
  23. Il posto di critica è tutta una presa per il culo a Leonardo e agli errori tattici/di formazione o sbaglio?

    FV

    RispondiElimina
  24. ritorno all'analogia milan-longobarda dell'allenatore del pallone 2:
    borlotti (pres)= galliani/berlusconi
    oronzo canà= leonardo
    giginho("scopritore di talenti in brasile")= braida
    bergonzoni (andrea roncato)= bronzetti
    aristoteles=pato
    crisantemo= dinho o pirlo fate voi
    speroni= seedorf
    guardate che non c'è molto da ridere l'analogia è reale e sconcertante
    A.U.

    RispondiElimina
  25. @Sam: nessuno se la prende con Leonardo ma con chi ce l'ha messo. Non è ancora pronto per fare l'allenatore, perlopiù in una situazione difficile come quella del Milan attuale. Si vada a fare le ossa e poi torni ad allenare il Milan.

    E cmq, posso capire gli errori tattici e la formazione sbagliata... posso capire che Mourinho te lo staffili dove non batte il sole... ma permettere a Seedorf di stare in panchina con infradito e maglietta e aspettare 5 minuti prima di sostituire un giocatore infortunato, mentre Seedorf gli spiega come dovrebbe giocare la squadra... beh, no, questo non lo posso accettare.

    Se non è all'altezza e non ha il materiale umano adatto, mettiamoci Mazzone in panchina e Leonardo torni a fare il dirigente che è più tagliato.

    FV

    RispondiElimina
  26. Ufficiale : i Gobbi hanno preso pure Grosso per una cifra intorno ai 3 mln
    E noi ???? nulla di nulla
    SB, AG, AB, andatevene tutti che state solo rovinando questa squadra

    Cix

    RispondiElimina
  27. non avevamo 3 milioni per grosso?!

    RispondiElimina
  28. Il milan potrebbe annunciare Batrovic, 15 anni...

    RispondiElimina
  29. MILANO - L'A.C. Milan comunica la cessione in prestito, con diritto di riscatto, alla società belga Kas Eupen, del calciatore Willy Aubameyang.

    RispondiElimina
  30. CHE CULO GUARDA
    NOTIZIONA

    RispondiElimina
  31. POST DERBY... CAPITOLO 1 \" LE ULTIME PAROLE FAMOSE\" COBOLLI GIGLI \" SPERO CHE VINCA IL MILAN \" SODDISFATTO COBOLLI? PIRLO \" IL NOSTRO GIOCO è PIù BELLO DI QUELLO DELL\'INTER... \" EHM...DICEVI PIRLO? FORSE VOLEVI DIRE IL LORO GIOCO è PIù BELLO DEL NOSTRO...RITORNA INDIETRO CON LA MENTE...IL PRIMO GOL...3 PASSAGGI...RETE... GALLIANI \" MOURINHO è UN FURBACCHIONE \" NO, SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE, E NON PRENDETEVELA CON LEONARDO PERCHè NON HA COLPE, TRANNE QUELLA DELL\'INESPERIENZA PATO \" PER UN GOL NEL DERBY DAREI LA MIA VITA \" CAZZZ MENO MALE CHE NON HAI SEGNATO, ALTRIMENTI OLTRE A 4 PICCIONI PURE IL FUNERALE DOVEVA ORGANIZZARE GALLIANI, E SENZA SOLDI TI METTEVANO SOTTO TERRA A MILANELLO, VIVI ANCORA PAPERO E CONTINUA A GIOCARE SOLO TU TI SALVI IN QUELLA SQUADRA SEI FORTE E GIOVANE, NON DIRE MINCHIATE... KAKà \" IL DERBY LO VINCE IL MILA 2 A 0 PATO SU ASSIST DI DINHOP , MAGARI THIAGO SILVA , OPPURE NESTA \" KAKà SEI UN FENOMENO MA COME PROFETA FAI....KAKà!!! MALDINI \" SE VINCIAMO IL DERBY POSSIAMO PUNTARE ALLO SCUDETTO \" RIPROVA SARAI PIù FORTUNATO, MAGARI LO SCUDETTO POTRETE PURE VINCERLO SE LO PSICOLOGO RIUSCIRà A FARVI RIPRENDERE DA QUESTO SHOCK, SI PROSPETTANO NOTTI INSONNI A MILANELLO ED AD ARCORE... HUNTELAAR \" INTER? LE HO GIà SEGNATO...\" LO AVRAI FATTO PER SBAGLIO...PERò BISOGNA DIRE CHE DUE TIRI IN PORTA LI HAI FATTI...COSI ALMENO JULIO CESAR HA DATO UN SENSO ALLA SUA DOCCIA... SE HO DIMENTICATO QUALCUNO NON ME NE VOGLIANO, NON POSSO RICORDARE TUTTE LE BOIATE CHE SI SPARANO SUI SITI DI CALCIO E NON... CAPITOLO 2 LA JUVE è UNA BELLA SQUADRA LO AMMETTO, MA IL GIOCO NON ESISTE LO DOVETE AMMETTERE, SE SI ROMPE DIEGO SONO CAZZ AMARI,QUI STA LA DIFFERENZA, DA NOI SI ROMPE UN PERNO FONDAMENTALE COME CAMBIASSO, FA NULLA C\'è DEKI E QUELL\'OLANDESE MATTO, THIAGO, NON QUELLO BIANCONERO, MANCO REGALATO, NOI ABBIAMO MOTTA...MUNTARI ZANETTI... ETC ETC...ABBIAMO 2 OTTIME SQUADRE, LA JUVE NO...NEI TITOLARI è QUASI AL NOSTRO LIVELLO...MOLTO QUASI...MA APPENA PERDE UN PEZZO RITORNA UN ABISSO...SIAMO FORTI, NOI SIAMO FORTI DAVVERO, E A TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE SENZA IBRA ERAVAMO FINITI ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE DERBY 29/08/2009 SEDETEVI E GUSTATEVI CALCIO SPETTACOLO, E CONTATE I LANCI LUNGHI....1...2 MAXMOURINHO RIMPROVERAVA JULIO CESAR CHE RILANCIAVA...HO DETTO TUTTO.....E A QUELLI CHE DICEVANO CHE L\'OLANDESE MATTO NON SERVIVA...CHIEDERE A STORARI CON LA MANO FASCIATA...EH CARI AMICI DEL CAMPIONATO...CI DIVERTIREMO QUEST\'ANNO....SARà AVVINCENTE PER VOI...E VINCENTE PER NOI...E ORA SU CON IL BARCA...ZLATAN HAI VISTO?IL BARCA GIOCA COME SE FOSSIMO NEL 2020? NOI NON PENSIAMO AL 2020...MA SOLO ALLA METà DI SETTEMBRE UN MERCOLEDI SERA DI SAN SIRO...CHISSà SE RIMPIANGERAI DI NON AVER PRESO PARTE AD UNA STORICA \" TRIPLE \" DELL\'INTER...CC SCUDO E CITALIA..., TI MORDERAI LE MANI, OPPURE IL PACCO DI MILIONI CHE MORATTI TI HA DATO IN QUESTI ANNI...SEMPRE FORZA INTER, E RINGRAZIO IL CIELO CHE NON L\'HO MAI URLATO NEL GUARDARE UNA PARTITA DI SERIE B, OPS SCUSATE, LEGA PRO...COME DICEVA UN CERTO SIGNORE...SE STRINGO LA MANO AD UN MILANISTA CORRO SUBITO A LAVARMELA, SE LA STRINGO AD UNO JUVENTINO MI CONTO LE DITA......RIDI RIDI DA LASSù PEPPINO...ORA PUOI FARLO...MA NON TROPPO, CONSERVA UN Pò DI RISATE PER MAGGIO, LI SI CHE SE TI DANNO L\'AUTORIZZAZIONE DEVI SCENDERE A FESTEGGIARE CON NOI, E PORTA GIACINTO CON TE...SOLO CHE SABATO SERA ERAVATE INSIEME, E CHE NE AVETE PARLATO E ORGANIZZATO LA TRASFERTA....BERNABEU.....SARà UN CASO?

    RispondiElimina
  32. @FV
    il problema è che non dovevano permettere alla mucca nera Seedorf di stare in panchina in mutande e ciabatte !!!!! Dove si credeva di stare sulla poltrona di casa ???????
    Te lo imparano dai Pulcini che in panchina ci si va già pronti per entrare subito in campo, e non in ciabatte.
    Seedorf dovrebbe stare in tribuna fino a Maggio li si che può starsene comodamente sbragato a cazzeggiare.

    Cix

    RispondiElimina
  33. Stamattina avevo scritto di acquistare 1 pagina della e scriverci BERLUSONI INTERISTA poi qualcuno a ragione ha detto che ci sarebbero oggettive difficolta' sia x il costo che x il fatto che quella merda bloccherebbe tutto,pero'tappezzare Milano e Arcore con dei manifesti giganti e fare degli striscioni da portare allo stadio con quella scritta sarebbe anche piu' divertente,sarebbe uno sputtanamento galattico(oh naturalmente tutto ripreso e messo su You Tube).

    RispondiElimina
  34. storari
    onyewu
    nesta silva
    abate
    flamini
    ambrosini
    zambrotta
    pato
    huntelar
    borriello

    perdere per perdere almeno rischiamo qualcosa

    RispondiElimina
  35. bigjum, a me personalmente non costa nulla fare un lenzuolo con scritto berlusconi interista e portarmelo a S. Siro la prossima di campionato.

    Se si organizza, io ci sono.

    RispondiElimina
  36. GROSSO ALLA JUVE
    DZEMAILI AL PARMA
    BLASI AL PALERMO

    RispondiElimina
  37. Fabio Grosso si trasferisce dal Lione alla Juve. La trattativa sta per concludersi avendo le due società raggiunto un accordo sulla base di un milione di euro. La svolta è arrivata dopo un contatto telefonico fra Blanc e Aulas, presidente del Lione. Tra pochi minuti la firma del giocatore. TMW

    RispondiElimina
  38. ma noi.....


    SIAMO A POSTO COSI'.

    RispondiElimina
  39. "POST DERBY... CAPITOLO 1 \" LE ULTIME PAROLE FAMOSE\" COBOLLI GIGLI \" SPERO CHE VINCA IL MILAN \" SODDISFATTO COBOLLI? PIRLO \" IL NOSTRO GIOCO è PIù BELLO DI QUELLO DELL\'INTER... \" EHM...DICEVI PIRLO? FORSE VOLEVI DIRE IL LORO GIOCO è PIù BELLO DEL NOSTRO...RITORNA INDIETRO CON LA MENTE...IL PRIMO GOL...3 PASSAGGI...RETE... GALLIANI \" MOURINHO è UN FURBACCHIONE \" NO, SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE, E NON PRENDETEVELA CON LEONARDO PERCHè NON HA COLPE, TRANNE QUELLA DELL\'INESPERIENZA PATO \" PER UN GOL NEL DERBY DAREI LA MIA VITA \" CAZZZ MENO MALE CHE NON HAI SEGNATO, ALTRIMENTI OLTRE A 4 PICCIONI PURE IL FUNERALE DOVEVA ORGANIZZARE GALLIANI, E SENZA SOLDI TI METTEVANO SOTTO TERRA A MILANELLO, VIVI ANCORA PAPERO E CONTINUA A GIOCARE SOLO TU TI SALVI IN QUELLA SQUADRA SEI FORTE E GIOVANE, NON DIRE MINCHIATE... KAKà \" IL DERBY LO VINCE IL MILA 2 A 0 PATO SU ASSIST DI DINHOP , MAGARI THIAGO SILVA , OPPURE NESTA \" KAKà SEI UN FENOMENO MA COME PROFETA FAI....KAKà!!! MALDINI \" SE VINCIAMO IL DERBY POSSIAMO PUNTARE ALLO SCUDETTO \" RIPROVA SARAI PIù FORTUNATO, MAGARI LO SCUDETTO POTRETE PURE VINCERLO SE LO PSICOLOGO RIUSCIRà A FARVI RIPRENDERE DA QUESTO SHOCK, SI PROSPETTANO NOTTI INSONNI A MILANELLO ED AD ARCORE... HUNTELAAR \" INTER? LE HO GIà SEGNATO...\" LO AVRAI FATTO PER SBAGLIO...PERò BISOGNA DIRE CHE DUE TIRI IN PORTA LI HAI FATTI...COSI ALMENO JULIO CESAR HA DATO UN SENSO ALLA SUA DOCCIA... SE HO DIMENTICATO QUALCUNO NON ME NE VOGLIANO, NON POSSO RICORDARE TUTTE LE BOIATE CHE SI SPARANO SUI SITI DI CALCIO E NON... CAPITOLO 2 LA JUVE è UNA BELLA SQUADRA LO AMMETTO, MA IL GIOCO NON ESISTE LO DOVETE AMMETTERE, SE SI ROMPE DIEGO SONO CAZZ AMARI,QUI STA LA DIFFERENZA, DA NOI SI ROMPE UN PERNO FONDAMENTALE COME CAMBIASSO, FA NULLA C\'è DEKI E QUELL\'OLANDESE MATTO, THIAGO, NON QUELLO BIANCONERO, MANCO REGALATO, NOI ABBIAMO MOTTA...MUNTARI ZANETTI... ETC ETC...ABBIAMO 2 OTTIME SQUADRE, LA JUVE NO...NEI TITOLARI è QUASI AL NOSTRO LIVELLO...MOLTO QUASI...MA APPENA PERDE UN PEZZO RITORNA UN ABISSO...SIAMO FORTI, NOI SIAMO FORTI DAVVERO, E A TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE SENZA IBRA ERAVAMO FINITI ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE DERBY 29/08/2009 SEDETEVI E GUSTATEVI CALCIO SPETTACOLO, E CONTATE I LANCI LUNGHI....1...2 MAXMOURINHO RIMPROVERAVA JULIO CESAR CHE RILANCIAVA...HO DETTO TUTTO.....E A QUELLI CHE DICEVANO CHE L\'OLANDESE MATTO NON SERVIVA...CHIEDERE A STORARI CON LA MANO FASCIATA...EH CARI AMICI DEL CAMPIONATO...CI DIVERTIREMO QUEST\'ANNO....SARà AVVINCENTE PER VOI...E VINCENTE PER NOI...E ORA SU CON IL BARCA...ZLATAN HAI VISTO?IL BARCA GIOCA COME SE FOSSIMO NEL 2020? NOI NON PENSIAMO AL 2020...MA SOLO ALLA METà DI SETTEMBRE UN MERCOLEDI SERA DI SAN SIRO...CHISSà SE RIMPIANGERAI DI NON AVER PRESO PARTE AD UNA STORICA \" TRIPLE \" DELL\'INTER...CC SCUDO E CITALIA..., TI MORDERAI LE MANI, OPPURE IL PACCO DI MILIONI CHE MORATTI TI HA DATO IN QUESTI ANNI...SEMPRE FORZA INTER, E RINGRAZIO IL CIELO CHE NON L\'HO MAI URLATO NEL GUARDARE UNA PARTITA DI SERIE B, OPS SCUSATE, LEGA PRO...COME DICEVA UN CERTO SIGNORE...SE STRINGO LA MANO AD UN MILANISTA CORRO SUBITO A LAVARMELA, SE LA STRINGO AD UNO JUVENTINO MI CONTO LE DITA......RIDI RIDI DA LASSù PEPPINO...ORA PUOI FARLO...MA NON TROPPO, CONSERVA UN Pò DI RISATE PER MAGGIO, LI SI CHE SE TI DANNO L\'AUTORIZZAZIONE DEVI SCENDERE A FESTEGGIARE CON NOI, E PORTA GIACINTO CON TE...SOLO CHE SABATO SERA ERAVATE INSIEME, E CHE NE AVETE PARLATO E ORGANIZZATO LA TRASFERTA....BERNABEU.....SARà UN CASO?"



    puoi parlare fin che vuoi ma il tuo destino sarà sempre e solo quello di succhiarci il cazzo. ciao frocetto...

    RispondiElimina
  40. Dai però ragazzi non buttiamoci giù siamo solo alla seconda giornata, e rispetto allo scorso anno siamo partiti anche meglio, lo scorso anno 2 giornate e zero punti (Bologna e Genoa), quest'anno 2 giornate e 3 punti, e poi sinceramente io preferisco perdere con l'inter in casa che contro il Bologna.

    Cix

    RispondiElimina
  41. che si vinca o che si perda, forza milan inter merda

    RispondiElimina
  42. prisco quando sei morto ho goduto come un maledetto!
    interisti mangiamerda

    non sapete nè vincere nè perdere
    siete la vergogna del calcio

    berlusconi crepa

    RispondiElimina
  43. UFFICIALE: Milan cede Aubameyang
    31.08.2009 16.47 di Antonio Vitiello articolo letto 179 volte
    Altro prestito per il Milan, si tratta del giovane Aubameyang (22). Sul sito rossonero si legge: L'A.C. Milan comunica la cessione in prestito, con diritto di riscatto, alla società belga Kas Eupen, del calciatore Willy Aubameyang.

    RispondiElimina
  44. Sì Cix, ma è l'allenatore che deve far rispettare la disciplina nella rosa. Se non è in grado di gestire delle vecchie volpi come Seedorf e Ambrosini che lo dica, nessuno gliene farà una colpa: lo sappiamo tutti che è stato catapultato senza progetto e con delle promesse da marinaio in un ruolo non suo.

    Dai ragazzi, siamo onesti. Leonardo è un ottimo comunicatore e una persona intelligente. Ma non ha mai allenato in vita sua, non è preparato per gestire una squadra, non dico di serie A ma nelle giovanili... e lo si vede, perchè abbiamo già subito parecchie situazioni frutto delle sue scelte e della sua inesperienza nei pochi mesi in cui è stato in panchina.

    In una situazione più solida e seria, con una squadra forte e in salute, avrebbe potuto avere il tempo di imparare senza fare grossi danni. Ma in questa situazione di totale scempio tecnico e societario che è il Milan di oggi, Leonardo è solo un agnello sacrificale. Fa tenerezza...

    FV

    RispondiElimina
  45. rimpiangere grosso mi sembra folle!e' troppo vecchio e non ci serve a niente uno come lui!a noi serviva cissokho o rafinha!non quel vecchietto in pensione!

    RispondiElimina
  46. Ronaldinho è Margheritoni...

    RispondiElimina
  47. giusto, verissimo ma meglio di janku è sicuramente visto che i nostri dirigenti non sborsano certo le crifre richieste per cissokho o rafinha

    RispondiElimina
  48. quando assisteremo ad una presa di posizione concreta da parte del tifo rossonero quello vero nn della curva zerbinata? ci state a fare noi di critica una protesta sotto la sede per piu ore?io ci sono ragazzi anche domani se volete!

    RispondiElimina
  49. Berlusconi fuori dai coglioni! E' la rovina del Milan e dell'Italia!!!

    Leonardo invece deve farsi le ossa per non ripetere certi errori come sabato con Gattuso e sperimentare un nuovo modulo (es. 4-4-2) con abate e altri giovani, mandando in tribuna i fancazzisti alla ronaldinho!

    O lo fa o si levi dai maroni!!!

    Alberto Bin

    RispondiElimina
  50. cmq ragazzi il Paloschino visto ieri sera ci sarebbe stato di aiuto in questo campionato, e' migliorato molto e secondo me è pure meglio di Borriello

    yd10

    RispondiElimina
  51. anonimo delle16.45 io non sono di Milano e a S.Siro ci vengo 2o3 volte l'anno.Ma se si trova il modo di fare una colletta x i manifesti io ci sono.

    RispondiElimina
  52. ragazzi ma di che ci lamentiamo?come dice galliani il nostro miglior acquisto è silvio berlusconi,che se andassero a fanculo

    RispondiElimina
  53. paloschi se continua così lo vendono insieme a pato,tanto abbiamo inzaghi e seedorf

    RispondiElimina
  54. non attacchiamoci ai figli di berlusconi,prendiamocela con berlusconi che ha deciso di tagliare per venderci al migliore offerente,oppure con galliani che ha mal amministrato il milan in questi anni spandendo e spendendo pensando alla giornata acquistando campioni in declino senza programmare un briciolo di futuro,detto questo dico che per me galliani è competente che però ha smesso di fare il suo lavoro...tornando alla partita il pugno di chivu sinceramente non l'ho visto,ma la squalifica di chivu ci darebbe punti o ci farebbe sentire meglio?direi di maturare un po tutti come tifosi senza attaccarci a queste stronzate...siamo rimasti quelli che eravamo,una squadra vecchia con l'uscita di kaka ancelotti e maldini...l'unico che rimpiango tra questi è maldini...sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe fatto gattuso con maldini in campo(il carisma non lo si compra)nessuno è degno della sua fascia...ho sentito dire che cè una resa dei conti dentro lo spogliatoio,ci manca solo questa se è vero sono tutti dei buffoni dal primo all'ultimo,con maldini non parlava nessuno e ora si sentono tutti capi ma che si facciano un bagno di umiltà e che anzikkè parlare corrano in campo...ora come ora è inutile dire siamo più forti di questi siamo più scarsi di quelli...la cosa più intelligente è pensare partita dopo partita mettere tutti in quei novanta minuti e punto...che la società si decida cosa voglia fare perchè se investire(è evidente che non si vuole farlo) o se vendere(che lo faccia velocemente però)perchè questa attesa uccide il milan...pensando alla squadra si riparte da 4 persone per me silva in difesa flamini in mezzo e pato avanti...e poi la quarta quella a cui darei fiducia totale cioè leo...di lui mi fido perchè ha sempre parlato chiaramente e non si è mai nascosto dietro un dito...le sue idee le condivido totalmente(difesa alta e pressing ben organizzato)ma mancano gli uomini per far girare la squadra...si lavori sui giocatori che abbiamo,si rimetta kaladze in forma,si provi abate a destra...è dura da digerire una sberla così e più dura vedere gattuso fare il dilettante...questa sberla deve far fare un bagno di umiltà a tutti e responsabilizzarli...ri riparte da qui

    Zidane23

    RispondiElimina
  55. ricordiamno che paloschi andra pagato per riscattarlo.. siamo cosi sicuri che avranno i liquidi per farlo?

    RispondiElimina
  56. SIAMO patetici... patetica la societa e il presidente che prende in giro chi DAVVERO AMA IL MILAN, non ha piu ne interesse ne voglia di spendere, patetica una curva che non è piu in grado neanche di far sentire la propria voce e di gridare un NO ! patetici certi giocatori come janku, zambrotta, ronaldinho che ormai giocherebbero giusto a subbuteo... povero vecchio milan come ti hanno ridotto...

    RispondiElimina
  57. ragà ve l'ho detto... qua il bagno di umiltà che deve far fare leonardo ai giocatori è prendere a calci in culo i senatori e mettere in campo i giovani... e soprattutto non garantire MAI A NESSUNO la maglia da titolare, nemmeno al capitano. A mali estremi, estremi rimedi... Leo mettici i coglioni e vai contro tutti, altrimenti per il tuo bene dimettiti e lasciali nella merda

    MATT

    RispondiElimina
  58. giugno 2010: cediamo pato e riprendiamo paloschi, il miglior 90 in circolazione: siamo a posto così. è fantamercato?

    j.

    RispondiElimina
  59. ricordiamno che paloschi andra pagato per riscattarlo.. siamo cosi sicuri che avranno i liquidi per farlo?
    --------------------------------------
    se berlusca non se ne va salutiamo lui e pure pato,oppure ci diranno che hanno sacrificato pato per prendere paloschi.
    Complimenti a galliani per la comproprietà libera,dopo aver perso gourcuff ha rifatto la cazzata

    RispondiElimina
  60. @jak hai ragione, con questo andazzo non è certo sicuro che l'anno prossimo riusciamo a riscattare Paloschi. se non raggiungiamo il terzo/quarto posto diventa veramente difficile pensare di tenere Pato e rinforzare la squadra...
    ag detto f

    RispondiElimina
  61. @j non è fantamercato, non escluso che cederanno pato per poi riprendersi paloschi...
    ag detto f

    RispondiElimina
  62. siamo diventati come l'inter di zenga ,bergomi e ferri dove andato via il Trap.han cominciato a comandare loro non vincendo se non sbaglio + un cazzo anzi facendoci perdere pure il mondiale in casa con quel gol di Caniggia che era alto 1m e un cazzo ed è riuscito asegnare di testa in mezzo a quei PIRLA.

    RispondiElimina
  63. ag detto f
    visto questo mercato è impensabile rinforzare la squadra comunque. la cessione di pato renderà possibile recuperare il "pareggio di bilancio".

    j.

    RispondiElimina
  64. Con Paloschi succederà quello che è avvenuto con Borriello... si pagherà non poco un calciatore già nostro dichiarandolo come grandissimo acquisto!

    RispondiElimina
  65. si ma sapete qual'è il fatto? è la società che deve dire "è INCEDIBILE" punto e stop, e così il giocatore rimane a fine contratto. Se il giocatore c'ha voglia d'andar via e fa le bizze, lo si mandi in tribuna per 2 mesi, poi vedrai come si calmerà... cristo santo in queste situazioni bisogna comportarsi alla Lotito, mi dispiace dirlo ma è così.

    RispondiElimina
  66. Dopo la cessione di gilardino per ricomprare borriello,galliani replica il successo vendendo pato per ricomprare paloschi e ripianare il nuovo buco di bilancio causato dai senatori strapagati e strabolliti.
    Non è fantacalcio,è il risultato del modus operandi di berlusca.

    RispondiElimina
  67. PER UN PADRE PUTTANIERE, UNA FIGLIA PUTTANA!

    MARINA, GIU' LE MANI DAL MILAN!

    RispondiElimina
  68. In queste ultime ore di calciomercato sto solo sperando che il Real non prenda Ribery...fate voi come son messo.

    RispondiElimina
  69. quanto vorrei che 4-5 ultrà menassero a sangue galliani...

    RispondiElimina
  70. paloschi non è male per essere un 90 un anno titolare a parma non può che fargli bene...deve però irrobustirsi e affinare la tacnica perchè i movimenti da grande gia ce li ha...è normale che il parma se ti fa crescere il giocatore deve essere pagato

    Zidan23

    RispondiElimina
  71. @j. la situazione è veramente drammatica ormai, stanno inseguendo un'idea assurda, competere senza spendere anzi cercare di guadagnare..ma poi pensano di riuscire a fare cassa nelle amichevoli anche con un milan di mezza classifica ? tra qualche anno gli arabi o gli albanesi non vorranno piu giocare con il milan..
    la situazione è drammatica
    ag detto f

    RispondiElimina
  72. quanto vorrei che 4-5 ultrà facessero una vera protesta...

    RispondiElimina
  73. finirà che diranno che è voluto andare via etc.d'altronde quello perchè deve rimanere in una società di mezze seghe?
    Galliani che si è vantato dell'offerta monstre per pato è stato un implicito invito a volersene andare.


    p.s. come mai tutti pensiamo la stessa cosa?siamo noi malpensanti i loro in malafede?

    RispondiElimina
  74. cmq condivido Critica il nostro obiettivo massimo credibile è il 4 posto. non oltre. e non sarà facile raggiungerlo. poi in champions league non sarà facile superare il primo turno. il real madrid è di un altro pianeta e il marsiglia è sul nostro livello. sarebbe stato meglio giocare all'inizio in casa
    ag detto f

    RispondiElimina
  75. ragazzi...che palle mi fan vomitare...a ottobre sarà a madrid e guarda caso sarò li proprio quando c sarà il milan...in altre occasioni sarei felicissimo...2 piccioni con una fava....invece adesso stò ancora pensando se prendere o no i biglietti...in questo momento non ne ho proprio voglia...aiutatemi voi...


    vj

    RispondiElimina
  76. vj
    prendili, a se va male ti potrai comunque godere ricky.

    RispondiElimina
  77. UFFICIALE: Dzemaili al Parma, Vantaggiato al Torino

    RispondiElimina
  78. vi ricordo che il genio di galliani a luglio se ne uscito con una frase del tipo...abbiamo il dieci per cento in meno degli abbonati significa che il restante novanta è con noi...si vadano a vedere ora gli abbonati rispetto gli altri anni...e si ricordino che il milan è di tutti i milanisti dalla val d'aosta alla sicilia per non parlare dei tifosi esteri...il milan è dei milanisti e non di berlusconi...qua si sta andando avanti sbandierando un credito che loro dovrebbero avere nei miei confronti...io non devo niente a nessuno perchè il milan è mio...e se magari anche il presidente fosse un tifoso la penserebbe allo stesso modo

    Zidane23

    RispondiElimina
  79. @vj forse quest'anno è meglio spendere i nostri soldi in maniera più oculata... ci sono tanti hobby... mi sembre che nel basket la squadra di milano si sia rinforzata..
    ag detto f

    RispondiElimina
  80. in 2-3 anni siam passati da campioni d'europa e del mondo a campioni della merda... vergognatevi voi che ci avete ridotto così, prima o poi la pagherete se non qui sulla terra, da qualche altra parte, ma la pagherete cara... brutti figli di troia

    RispondiElimina
  81. io sonoq ausi sicuro che venderanno pato e prenderanno:

    marchetti, paloschi, ranocchia, jovetic o hamsik e dzeko o suarez.

    daltra parte come farebbero a rinforzare senza vendere pato? questi giocatori costerebbero 60 mil e nn li vogliono cacciare.

    RispondiElimina
  82. è quello che ho pensato anch'io...però non ne ho proprio voglia...vedere e asistere a questo "ridimensionamento" mi fa solo venir voglia di non guardare più nulla del milan...mi vergogno...siamo diventati l'inter...dare in comproprietà paloschi (boriello) per riprenderlo un anno dopo pagandolo fuor di miolioni mi sembra proprio la stessa cazzata dell'inter cn adriano al parma e poi ripreso per 20 milioni...janku mi sembra gresko e dinho vampeta....k schifo...


    vj

    vj

    RispondiElimina
  83. Suma , sul sito personale, ha scritto che una delle note positive della serata è il rinnovato entusiasmo della curva, che ha incitato la squadra x tutta la partita......

    A me risulta, invece, che è stata sovrastata da una curva nord che da sempre è una delle peggiori al mondo...!!!!

    Roba de matt, anche in questo, filosocietario ai limiti del vomitevole..

    RispondiElimina
  84. I soldi di kakà son stati spesi eccome, Sneijder, Lucio, Milito e Thiago Motta.

    SB interista!

    RispondiElimina
  85. certo perchè pato quest'anno magari farà una stagione come l'anno scorso (in cui ha segnato molto ma ha mostrato comunque ancora delle pecche dovute alla sua giovane età) e avranno il coraggio di dire che non è un campione... solo che faranno l'errore madornale di venderlo al chelsea a 21 anni, dove farà un'altra stagione tipo da noi e poi per le altre 8 farà 30 goal all'anno...

    RispondiElimina
  86. Pato non lo vendono. Sanno molto bene che questo porterebbe a mettere a ferro e fuoco tutti i "luoghi" del Milan: stadio, sede, milanello e cosi via. Non possono permetterselo. Berlusconi vende, ormai ne sono sicuro. Avesse preso qualcuno last minute non ne sarei stato sicuro. Questo totale immobilismo vuol dire cessione imminente.

    mike

    RispondiElimina
  87. lasciate perdere suma è uno che dice cose che altri pensano è uno skiavo e non si rende conto

    RispondiElimina
  88. "Roba de matt, anche in questo, filosocietario ai limiti del vomitevole.."

    oddio quando ho letto sta frase mi son sentito chiamato in causa ed ero già pronto a insultarti

    ahaha

    :)

    MATT

    RispondiElimina
  89. ag detto f grazie per l'idea ma preferisco vedermi l'nba al "nostro" basket...cmq vedere il milan al bernabeu quando sei a madrid in qualunque altro momento non avrebbe prezzo...oggi grazie a quei 3 stronzi mi darebbe fastidio buttare i soldi...


    vj

    RispondiElimina
  90. spero tu abbia ragione mike.. ma chi sa che cazzo passa in testa a berluscoglioni?

    MATT

    RispondiElimina
  91. jak ma chi ti dice che vendano pato per rinforzare?con 100 mln di entrate hanno speso 5 mln per huntelaar (pagamento in tre anni).
    Pato non ne varrà più di 50,quelli se li insaccocciano tutti.Sottolineo il fatto che nessuno dei nostri senatori bolliti va in scadenza nel 2010 quindi se non arriva una proprietà nuova mangeremo merda anche nel 2010.nel 2011 dovrebbero andare a scadenza per gran parte,almeno che galliani gli rinnovi il contratto e da lui volpe com'è me l'aspetto.

    RispondiElimina
  92. UFFICIALE, Savio (esterno sx) in viola, Da Costa al West Ham

    RispondiElimina
  93. nn vendevano anche kaka... invece.. io dico che kaka era un simbolo pato non lo e' e nn ha l attaccamneto di kaka per il milan.LO venderanno a 70 mil e stavolta compreranno 4-5 giocatori vedrete

    RispondiElimina
  94. sapete io ero sempre stato molto scettico sulla vicenda kakà, credevo che anche lui avesse colpe... ma guardando ciò che hanno fatto quest'estate ormai mi viene da pensare che veramente lui non volesse andarsene e che l'han venduto per portarsi a casa i soldi... dovete morire

    MATT

    RispondiElimina
  95. ag detto f questa squadra non è in grado di competere su tre fronti l'anno scorso siamo arrivati terzi ma avevamo solo il campionato quest'anno la squadra è più debole e dobbiamo anche fare la champions , per me pato sarà ceduto e complimentoni a galliani che dopo aver ricomprato borriello ( che era nostro ) a peso d'oro ha ripetuto lo stesso errore con paloschi grandissimi. Ma non è detto che l'altra metà non se la compri il parma .

    Giuseppe

    RispondiElimina
  96. si come no,come con kakà

    RispondiElimina
  97. la cosa triste e' che una volta a febbraio avevano gia fatto mercato ora o nn lo fanno o aspettano agosto.. una grande societa si muove con anticipo, il 2010 e' piu vicino di quello che si possa pensare, i giocatori vanno gia trattati ora!io gia da ora bloccheri jovetic o hamsik!

    RispondiElimina
  98. ATAHOTEL QUARK - Grosso sblocca Ariaudo al Cagliari

    altro che de ceglie...

    cmq avete visto cos'ha fatto ferrara ? fuori del piero e camoranesi dentro de ceglie e marchisio...

    RispondiElimina
  99. il rischio che l'anno prossimo vendano pato è altissimo. in primo luogo è difficile che il milan raggiunga la zona champions, al massimo quarto posto. poi non andranno molto avanti in champions, quindi meno introito.. per cui l'obiettivo del pareggio di bilancio puo essere raggiunto solo con la vendita dei giocatori. certo sarebbe peggio ancora che aver venduto kaka perche significherebbe rinunciare a qualsiasi speranza per il futuro
    ag detto f

    RispondiElimina
  100. ha ragione zidane,savio a brescia ha fatto il fenomeno è averlo preso alla pari per da costa è un affare,complimenti a corvino uno che fa il mercato con nulla

    RispondiElimina
  101. Perchè tutto ciò?
    Siamo in un incubo
    GWS

    RispondiElimina
  102. svegliatemi presto non c'è la faccio più :((

    RispondiElimina
  103. @GWS non siamo in un incubo, siamo in una situazione che si protrae da anni. berlusconi non vuole piu spendere. ora la speranza e che venda la societa, altrimenti...
    ag detto f

    RispondiElimina
  104. Pato non lo vendono. Sanno molto bene che questo porterebbe a mettere a ferro e fuoco tutti i "luoghi" del Milan: stadio, sede, milanello e cosi via. Non possono permetterselo. Berlusconi vende, ormai ne sono sicuro. Avesse preso qualcuno last minute non ne sarei stato sicuro. Questo totale immobilismo vuol dire cessione imminente.
    _________________________

    mikr, in tutta onestà pensavo che questa fosse la diretta conseguenza alla cessione di kakà, ma abbiamo visto che nulla è accaduto. di fronte ad un mercato e ad una stagione di bastonate sulla testa non credo che nessuno avrà più la forza e la voglia di protestare. oltretutto chi dice che kakà significava più di pato per il tifo milanista dice il vero, ormai ci si è avviati verso una più generale rassegnazione.
    se berlusconi venderà il milan avrà inoltre ancora più ragioni per liquidare il papero.

    j.

    RispondiElimina
  105. credo che non ci sia una squadra in serie A che ha fatto meno mercato di noi... forse la Roma... e guardate dov'è in classifica...

    MATT

    RispondiElimina
  106. Raga ho una news:a minuti firma Van Der Vaart e De Ceglie.E' arrivato l'ok di Silvio.Meglio che niente no?

    Il masturbatore

    RispondiElimina
  107. io sono sicuro,che il ebrlusca prima di sloggiare ci farà l'ultimo regalo vendere pato.
    Ma per lui non sarebbe onorevole cedere il milan visto che non può più occuparsene senza rovinarlo?invece quello preferisce distruggerlo che vederlo vincente in mano ad altri.

    RispondiElimina
  108. con il quarto posto diranno che aspetteranno agosto pe ril mercato e via dicendo venderanno pato perke ovvio, dovranno avere bilancio in pari e qke soldo per il mercato.

    RispondiElimina
  109. Io non ho ancora capito Braida per cosa viene pagato.

    RispondiElimina
  110. Incredibile, oggi si son mossi TUTTI tranne noi, non ci credo che neanche un prestito porca troia, basta Berlusconi!!

    RispondiElimina
  111. ma siamo sicuri che berlusconi voglia vendere ? il soggetto è molto orgoglioso e pensa di vincere guadagnandoci...
    ag detto f

    RispondiElimina
  112. x jak delle 17.17 e tu pensi che accetterebbero di venire a giocare in 1 squadra che fara'( forse l'Europa League) i preliminari con i giocatori reduci dal Mondiale?

    RispondiElimina
  113. con quel nome sei credibilissimo!

    RispondiElimina
  114. comunque ragazzi ricordatevi di una frase di Galliani detta a inizio calciomercato:

    "E' normale che la società decida di riposarsi per un anno" (o qualcosa del genere comunque)... questa frase ha preannunciato tutto il calciomercato estivo milanista... ossia UN CAZZO... m'è venuta in mente adesso, spero ve la ricordiate anche voi...

    MATT

    RispondiElimina
  115. Braida ha la funzione di costruire la tenda di Bronzetti da Giannino.


    zor

    RispondiElimina
  116. ragazzi se cedono pato non succederà nulla,hanno comprato pure i vermi nel terreno di san siro,
    noi tifosi siamo contenti che per un calcio moralizzati venda tutti i pezzi migliori e si incassi tutto,noi non giochiamo per vincere!

    RispondiElimina
  117. http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=11373

    avete letto l'intervista a rino?io la quoto,sopratutto alla domanda "se avesse potuto evitare l'intervento su snejder"...

    RispondiElimina
  118. dzemaili in prestito per 1 milione e riscatto a 3,5.Pazzesco,nemmeno 1 mln abbiamo
    svegliatemi vi prego

    Gianmarco

    RispondiElimina
  119. RIDATECI LA FOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Theo

    RispondiElimina
  120. Matt me la ricordo benissimo,spero che voglia dire che ripartiamo con un altra proprietà,perchè da questa vedo solo un futuro di merda

    RispondiElimina
  121. Tassotti ha detto che ci sarà spazio anche per Huntelaar... sinceramente non so cosa l'hanno preso a fare se non lo fanno giocare..
    ag detto f

    RispondiElimina
  122. MILAN UFFICIALE:

    I rossoneri prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall'Aldini Bariviera.


    Non so se ridere o piangere.

    mike

    RispondiElimina
  123. Ma Savio è quello che giocava nel Brescia?
    Se si, bell'acquisto.


    zor

    RispondiElimina
  124. UFFICIALE: Milan, preso il giovane Doni
    I rossoneri prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall'Aldini Bariviera. Il contratto del giocatore è stato già depositato in Lega Calcio.


    ecco.... -.- MERDE!

    RispondiElimina
  125. I rossoneri prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall'Aldini Bariviera. Il contratto del giocatore è stato già depositato in Lega Calcio.

    j.

    e chikazzè?

    RispondiElimina
  126. Prendiamo in prestito pure i ragazzini da 50.000 euro. PEZZENTI BASTARDI! HAI I MILIARDI DI EURO E FAI IL PEZZENTE COSI'! VATTENE PORCO SCHIFOSO! LADRO CORRUTTORE BASTARDO VATTENE!

    mike

    RispondiElimina
  127. Domanda OT: qualcuno sa dirmi chi è quel tipo sempre seduto in tribuna d'onore dietro i capoccioni con la maglietta bianca a mezze maniche anche a gennaio?

    RispondiElimina
  128. UFFICIALE: Lobont alla Roma


    anche la roma stà facendo più mercato di noi...

    RispondiElimina
  129. Matt fosse solo per 1 anno senza mercato lo accetterei pure.il problema è che è solo l'inizio.

    Vi faccio una domanda:berlusconi decide che il milan deve essere autosufficiente,tanto incassa tanto spende.ripianato il bilancio con kaka,si sono spesi 15 mln per thiago s. con i soldi della cessione di gourcuff.huntelaar 5 mln per 3 anni.stop.

    probabilmente con questa squadra faremo molta fatica ad arrivare terzi.niente champions.niente introiti
    che cazzo fanno?dovranno vendere pato e forse flamini o t silva.e poi?
    è una valanga che ci porterà sempre + in basso
    Gianmarco

    RispondiElimina
  130. già me lo chiedo semrpe anch'io chi è...

    RispondiElimina
  131. si chi piu chi meno ha fatto degli acquisti, noi no.. l'unico Huntelaar perche volevano calmare un po la piazza... poi non lo fanno neanche giocare..
    ag detto f

    RispondiElimina
  132. "Matt me la ricordo benissimo,spero che voglia dire che ripartiamo con un altra proprietà,perchè da questa vedo solo un futuro di merda"

    guarda anonimo (firmati no? è + semplice :) ) sinceramente non lo so... so solo che se avessi prestato più attenzione a quelle parole avrei capito fin da giugno che non avremmo comprato nessuno... praticamente quel coglione di crapapelata ce l'aveva già detto...

    MATT

    RispondiElimina
  133. matteo doni chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?


    Giuseppe

    RispondiElimina
  134. Se mai il nano venderà il Milan a questo punto mi chiedo come verrà ricordato dal popolo milanista dopo questi 2 anni.

    RispondiElimina
  135. @Gianmarco certo è una logica meramente contabile che non porta a niente. e soprattutto le bugie che hanno continuato a dire finiscono solo per allontare i tifosi e rendere sempre meno credibile la dirigenza.
    con 23000 abbonati abbiamo toccato il fondo. quanto si vuole raggiungere ? 10000 ?
    tenete presente che su quei 23000, 3/4000 sono dati gratuitamente
    ag detto f

    RispondiElimina
  136. matt
    questo è senno del poi. quante volte galliani ha detto 'mercato chiuso' e poi ha fatto 4 acquisti? o, viceversa, potevamo dare più peso alle promesse di berlusconi (mexes, adebayor, tutti i soldi di kakà reincestiti) piuttosto che a quelle di galliani. si è avverato il peggiore degli scenari possibile e basta, onestamente non era prevedibile da nessuno.
    j.

    RispondiElimina
  137. # 17:32 ***IL GENOA SI INSERISCE PER PANDEV***
    # 17:31 KUZMANOVIC, Felice del passaggio allo Stoccarda

    RispondiElimina
  138. @MATT Galliani l'aveva onestamente fatto capire che non si comprava nessuno, neanche l'attaccante.. lui ha anche provato ad acquistare qualche giocatore (cissokho e panucci) ma le risposte di berlusconi sono state negative.. non è un caso che adesso berlusconi si fa vedere e interviene al processo... nessuno vuole piu fare da parafulmine..
    ag detto f

    RispondiElimina
  139. ragazzi quanto siamo caduti in basso lo dimostra il fatto che galliani si vantò che avevano praticamente preso un giovane molto forte,di cui per scaramanzia non voleva dire manco il nome.
    Tale Beretta,sconosciuto con qualche presenza nella primavera dell'albinoleffe,già caduto nell'anonimato.
    Manco palermo e genoa si vantano degli acquisti primavera,spesso li annunciano per diritto di cronaca.Quando il palermo prese hernandez 18 anni 5 mln,sabatini lo definì un "colpetto".
    Galliani avrebbe detti di avere ingaggiato pelè junior.
    Siamo una società allo sbando,dirigenti impotenti che si credono i migliori,una squadra di rottami strapagati che bivaccano tanto sono intoccabili.

    RispondiElimina
  140. j. però devi tener conto che quello che dici tu non è successo dal 2007 a questa parte... quando dicevano il mercato è chiuso, effettivamente era così (salvo prendere r80 dentone di sto cazzo)

    MATT

    RispondiElimina
  141. Un terzino...ha chiesto solo quello...ma come cazzo si fa....


    zor

    RispondiElimina
  142. il milan deve essere ceduto con berlusconi per vari motivi non cè futuro,che si scelga il meglio e lo si faccia alla svelta anche perche è ora che si costruisca uno stadio,il marchio milan oggi è uno dei più importanti al mondo di certo non mancano investitori allora che lo si faccia e anche velocemente,per il bene di tutti perchè ogni minuto che si passa con questa fase di attesa significa uccidere il milan

    Zidane23

    RispondiElimina
  143. eh lo so ag detto f, purtroppo lo so... me ne son accorto solo ora :(

    MATT

    RispondiElimina
  144. I rossoneri prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall’Aldini Bariviera. Il contratto del giocatore è stato già depositato in Lega Calcio.


    MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  145. ho paura persino di giocare a Livorno dopo la sosta:loro saranno belli freschi e motivati noi con i nazionali strabolliti e titolari e quel coglionazzo di Lippi continua a convocare Pirlo e Zambro e a lasciare a casa Cassano MA VA FANCULO VA non guardero' piu' manco la Nazionale

    RispondiElimina
  146. 17:28 Milan, ultras
    Con tessera tifoso biglietti più cari

    RispondiElimina
  147. Sentite questa affermazione:

    "Le cose cambiano anche perché gli avversari sono di un altro livello, però questa dev’essere una sfida per tutti: misurarsi anche a grandissimi livelli come questi."

    Mauro tassotti

    Ma sto qui sta parlando dell'Albinoleffe o del Milan?

    Totoland

    RispondiElimina
  148. Il Nano è un pezzo di merda
    Farà la fine di quel maiale infame di mussolini
    A testa in giù a Piazzale Loreto


    Piazzale Loreto, Sporco Nano figlio e padre di puttane, Piazzale Loreto!

    RispondiElimina
  149. Mi sembra talmente assurdo incassare tutti quei soldi e non reinvestire un cazzo, che mi viene da pensare che...

    1) Berlusconi è impazzito per il troppo Viagra
    2) Vuole vendere la società, ma per guadagnarci di più il bilancio deve essere in attivo.

    Purtroppo, ora come ora mi pare più facile la prima...

    Cazzo, speriamo che se non vende l'anno prossimo cada il suo fottuto governo, così se ci sono le elezioni politiche scommettete che improvvisamente si rimette a comprare, il bastardo?

    RispondiElimina
  150. Che squadra è l'Aldini Bariviera? da dove cazzo viene?

    RispondiElimina
  151. @Zidane23 berlusconi è stato un grandissimo presidente, ma è cmq un personaggio che insegue solo il suo personale vantaggio, ha scarso senso di appartenenza e scarsa etica. per cui può anche portare a sfasciare completamente la società prima di venderla.... ci può portare in una situazione che ci vorranno 10 anni prima di riprenderci.
    ag detto f

    RispondiElimina
  152. ragazzi è incredibile quello che sta succedendo.

    RispondiElimina
  153. Milan, ultras Con tessera tifoso biglietti più cari

    17:28 del 31 agosto

    "La tessera del tifoso annunciata dal governo comporterà una spesa superiore per ogni biglietto acquistato". Giancarlo Cappelli, detto il "Barone" (che ci sia un riferimento a Niels Liedholm?), sessantenne leader degli ultras del Milan, spiega durente la conferenza di presentazione del film di Stefano Calvagna, "L'ultimo ultras", da venerdì in sala, quello che definisce "l'imbroglio della tessera del tifoso". "E' uno strumento che non serve per i motivi che ci hanno detto - spiega - perchè per identificare il possessore di un biglietto dello stadio è sufficiente il tagliando nominale che c'è oggi (per acquistare un biglietto serve documento d'identità, ndr). In realtà è un'operazione di business: è una vera e propria master card e quando acquisti un tagliando paghi una commisione di 4-5 euro. Andare allo stadio sarà quindi più caro per tutti".
    "Inoltre - prosegue il Barone - con questa tessera saremo tutti schedati e sarà possibile convogliare su di noi messaggi pubblicitari e simili". La tessera del tifoso è da mesi osteggiata dai gruppi di tifosi organizzati e per il fine settimana è pronta una mobilitazione che coinvolgerà gli ultras: a Roma si riuniranno sabato i tifosi del centrosud, mentre prossimamente saranno quelli di Milano e del nord a riunirsi per protestare.

    RispondiElimina
  154. guardate che ormai berlusconi dal milan ha avuto gia quello che voleva...ora ritiene che il milan sia una palla al piede per la fininvest...è questo mi fa incazzare parecchio

    Zidane23

    RispondiElimina
  155. Ci farà fare la fine dell'Amatori Rugby (di sua proprietà negli anni '90): scomparsa!

    RispondiElimina
  156. ragazzi parliamoci chiaro con berlusconi la situazione può andare a peggiorare,che senso ha smerdarsi un anno per poi ripartire?l'unica è che vuole cedere ma ho paura che chieda un montagna di soldi tale da far scappare pure un arabo e nel frattempo ci lasci marcire.Ma secondo voi gli arabi comprano il portsmouth e il manchester city i quali non hanno manco il blasone e nessuno vorrebbe il milan?



    Gill

    RispondiElimina
  157. L'ALDINI BARIVIERA RAGAZZI VI PREGO MAI SENTITO NOMINARE.
    STO PIANGENDO

    RispondiElimina
  158. Ma chi cazzo se ne frega della tessera del tifoso? Tanto quello (Barone) manco li paga i biglietti!
    E per vedere cosa? lo "spettacolare giuoco" dei più titolati al mondo?

    RispondiElimina
  159. Ragazzi vi prego andate qui

    http://www.aldinibariviera.it/

    ma sto sognando?impazzisco

    gianmarco

    RispondiElimina
  160. Aldini Bariviera è (una delle più antiche e prestigiose) squadre di Milano a livello giovanile...

    ...quando ero un pischello spesso ci giocavo contro...

    In pratica penso che abbiamo comprato un 15/16enne

    KTF

    RispondiElimina
  161. @Zidane23 questo è sicuro, il milan è stato uno strumento per darsi un immagine da vincente. ora che ha raggiunto i suoi obiettivi non ha intenzione di spendere anche perchè tra i suoi elettori ci sono anche tifosi di altre squadre o persone alle quali il calcio non interessa. in questa situazione ormai bisogna solo sperare che venda.. ma non è cosi facile trovare il compratore..
    ag detto f

    RispondiElimina
  162. Stiamo comprando tutti i primavera che ci sono in giro nella speranza di azzeccarne qualcuno che tra 4-5 anni ci possa rendere di nuovo competitivi?

    O nella speranza di poterli rivendere con plusvalenza tra 2, visto che bisogna essere "autosufficienti"?

    BERLUSCONI VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  163. datevi una risposta.. che fine hanno fatto le altre societa della poliposrtiva mediolanum? sono fallite .

    RispondiElimina
  164. aldini è una scuola calcio del milan,ragazzi ma non piangete per un acquisto a livello giovanile

    RispondiElimina
  165. sinceramente è offensivo che mettano sul sito l'acquisto di un ragazzino da una società giovanile anche se molto gloriosa. è veramente una presa in giro all'intelligenza dei tifosi, una ridicola mossa pubblicitaria
    ag detto f

    RispondiElimina
  166. DONI MATTEO 03-02-1994 MILANO ATTACCANTE

    RispondiElimina
  167. ragazzi abbiamo preso un bambino del milan junior camp

    Gianmarco

    RispondiElimina
  168. bravo chi ha messo il link...in pratica questo Doni è un ragazzino che era parcheggiato in una società satellite...cioè abbiamo acquistato un giocatore già nostro..

    vado a casa và che è meglio...

    KTF

    RispondiElimina
  169. quotone l'unica speranza di tornare a spendere con berlusca è un crollo del pdl,perchè è vero che non bisogna mischiare calcio e politica,ma secondo voi se non aveva intenzione di fare carriera investiva nel milan?perchè invece la polisportiva mediolanum nonostante sul lato sportivo dominava è fallita senza motivo?
    ferrero è tra i più ricchi d'italia,come mai in faccia manco si conosce?





    Gill

    RispondiElimina
  170. per la cronaca viene dai giovanissimi regionali 1994

    RispondiElimina
  171. Dal sito del corriere

    Topolino si compra l'Uomo Ragno

    pure i fumetti ci battono

    RispondiElimina
  172. @Gill hai perfettamente ragione, in caso di crollo del Pdl torna a comprare. del resto ronaldinho l'ha preso in occasione delle ultime elezioni... per l'anno prossimo bisogna sperare che le regionali si facciano a giugno !!!!
    ag detto f

    RispondiElimina
  173. KinderBriosche31 ago 2009, 17:55:00

    Cazzo, Ferrro fa pure la Nutella, altro che Viagra, vai a fare in culo Nano maledetto

    RispondiElimina
  174. ragazzi per continuare a ridere l'hanno preso a titolo temporaneo,manco qualche migliaio di euro per un ragazzino vogliono spendere.Le altre squadre questo tipo di annunci manco li fanno.VERGOGNA!

    RispondiElimina
  175. quindi a livorno possiamo giuocare col trio Zigone Beretta Doni?
    evvai,sto eiaculando

    Gianmarco

    RispondiElimina
  176. Purtroppo le regionali si son fatte quest'anno (15 regioni su 20)

    RispondiElimina
  177. è inutile augurarsi la caduta di niente almeno per fini calcistici...berlusconi ha deciso di non investire più perchè si sta preparando alla cessione...ora il discorso è che si deve fare in maniera rapida e non in due anni...due anni di attesa significa ripartire da zero

    Zidane23

    RispondiElimina
  178. Annunciare un 94 in prestito è grottesco.


    zor

    RispondiElimina
  179. Ecco che si chiude la vicenda Seedorf.
    Come confermato da Tassotti, Seedorf doveva applicare un tutore alla gamba prima di entrare in campo (ecco perchè non aveva gli scarpini, non ha senso applicare una fasciatura speciale per stare in panchina) e non era pronto semplicemente perchè, come ho già scritto ieri, DOVEVA ENTRARE AMBROSINI. Ma beccato il secondo gol, "si è pensato a Clarence". Parole testuali. Quindi non c'entra nulla Seedorf, ma viene da chiedersi: mentre tutti in panchina "pensavano" con uno zoppo in campo, abbiamo beccato due gol e un'espulsione. Ribadisco, Leonardo è un grande e se vorrà farlo diventerà un grandissimo allenatore. Ma serve un tirocinio, soprattutto per prendere decisioni vitali in frazioni di secondo. Perchè l'Inter o il Madrid non ti lasciano pensare.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  180. DA BLOGSFERE
    Scrivo per l'ultima volta del derby di sabato. Lo faccio ancora una volta perché devo nuovamente mettere il dito nella piaga rossonera. La brutta figura milanista infatti non si è consumata solo sul campo da gioco, ma anche in tribuna stampa. Ai giornalisti presenti è stato consegnato il documento che potete vedere in foto. Si legge: TOTALE SPETTATORI PAGANTI 78.467. Ineccepibile. Peccato che in ogni stadio del mondo venga settimanalmente fornito alla stampa anche il numero di abbonati. Come potete notare il Milan ha deciso di cambiare abitudine sommando tesserati e spettatori paganti. Perché? Pare che il Milan non voglia fornire il numero di abbonati dato che la campagna è ancora aperta. Non ci resta che attendere la chiusura, ma parliamoci chiaro, la spiegazione fa acqua da tutte le parti.


    Infatti è più logico pensare che il Milan non voglia assolutamente rendere nota la cifra degli abbonamenti dato il numero davvero basso che sembra aggirarsi tra le 22 e le 25mila tessere. Qualcuno afferma addirittura che non sarebbe stato raggiunto neanche il traguardo dei 20mila abbonati. Una disaffezione totale figlia di una scriteriata campagna acquisti e cessioni che non ha visto sostituire al meglio Kaka'.

    Una situazione tragica se ripensiamo ai 73.000 abbonati della stagione 1992/93 o ai 43.000 tesserati della passata stagione. L'Inter? Non sono aggiornato, ma dieci giorni fa aveva superato quota 40mila. Insomma, un derby nel derby vinto a mani basse anche in questo caso. Berlusconi però non vuole saperne: "Ogni partita fa storia a sé. Non sono preoccupato per il futuro". Io un po' lo sarei.

    Chiudo raccontandovi un siparietto al quale ho assistito sabato a San Siro. Durante l'intervallo Seedorf parlottava con Fiori davanti alla panchina. Un tifoso furente gli ha urlato più volte: "Clarence! Clarence! In panchina devi andare con la maglia!". L'olandese, con un bel sorriso stampato sul viso (nella foto che ho scattato lo vedete bene), gli ha risposto: "Non sento nulla, fai meglio ad andare a casa". Tranquillo Clarence, molti seguiranno il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  181. Se arriva Marco Verratti dal Pescara (16 anni) quello è un affare....fra 4 anni (segnatevi sto nome)

    RispondiElimina
  182. UFFICIALE: RAFAEL VAN DER VAART RESTA AL REAL MADRID..IL REAL HA UNA ROSA DI 25 GIOCATORI GIUSTI E RAFAEL RESTA PER GIOCARSI LE SUE CARTE(anche se non troverà spazio)SE AL PROSSIMO MERCATO VDV DOVESSE ESSERE NELLA STESSA SITUAZIONE DI QUEST'ANNO SONO SICURO CHE IL MILAN NEANCHE LO CAGHEREBBE!!!galliani quello è un trequartista non ronaldinho che è finito!

    RispondiElimina
  183. Se Leo avesse gli attributi farebbe giocare il Milan col 4-4-2 lasciando Roni e Seedorf ad allacciarsi le scarpe a vicenda in tribuna.

    RispondiElimina
  184. No, scusate, ma non capisco: "i rossoneri prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall’Aldini Bariviera."
    1)l'Aldini è una scuola calcio del Milan;
    2)preleviamo a titolo TEMPORANEO un giocatore della stessa, pagandolo;
    3)magari fra un anno riusciremo pure a non riscattarlo.
    Ma dove cazzo siamo finiti??

    RispondiElimina
  185. Qualcuno su Critica l'aveva detto già ieri.

    E poi, sinceramente, nel secondo tempo Clarence è stato uno dei pochi salvabili. Perché lui ha due palle così, a differenza del gaucho.

    Dite quello che volete ma Seedorf ha personalità da vendere, nei momenti più merdosi abbiamo bisogno di gente come lui, gente orgogliosa, non di mollaccioni.

    RispondiElimina
  186. A: sull'entrata di seedorf scommetto che l'hanno fatto per accontentare viagroni perchè mettere in campo seedorf qunado già ci sono le mummie pirlo e ronladinho lasciando allo sbaraglio la difesa è una stupidata.
    per zidane23:naturalmente quoto,mica possiamo dipendere dalle sue oscillazioni politiche se ne andasse a quel paese


    Gill

    RispondiElimina
  187. BERLUSCONI TI ASPETTO ALLE PROSSIME ELEZIONI.. NON AVRAI MAI PIU IL MIO VOTO

    RispondiElimina
  188. Me ne frego che non mi votate, tanto alla fine del mandato mi serviranno solo i voti del senato per diventare presidente della repubblica, quindi dei voti di voi tifosi mi riempo il secchio.

    SB

    Questa sarebbe la sua risposta

    RispondiElimina
  189. .. SI MA PER AVERE I VOTI DEL SENATO I TUOI DEVONO VINCERE... ALTRIMENTI IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA LO VAI A FARE NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE !!!

    QUESTA SAREBBE LA RISPOSTA A SB

    RispondiElimina
  190. complimenti a chi lo ha votato...

    RispondiElimina
  191. vi rendete conto che l anno prossimo dobbiamo rifare la meta campo flamini a parte?

    RispondiElimina
  192. Coraggio, tra un ora finiscono tre mesi di strazio, il peggior mercato del Milan da 23 anni a questa parte


    «Io ho insistito affinché re­stasse al Milan. L’ho fatto qualche mese fa e Kakà, nonostante ci fosse per il Mi­lan un’offerta stratosferica di 105 milio­ni di euro, è rimasto. Ora si è ripresenta­ta una domanda insistente da parte di al­cuni club, Chelsea e Real Madrid, che comporterebbe, mi dicono, un differente trattamento economico per il giocatore. Con Galliani ci eravamo dati appunta­mento domenica scorsa. Avevo chiesto di incontrare Kakà, ma lui è partito per il Brasile e allora mi sono messo d’accordo con Galliani per avere una lunghissima conversazione telefonica con Kakà do­menica sera o lunedì prossimi. Se doves­se ripresentarsi una situazione analoga a quella di Sheva, ci comporteremo allo stesso modo, lasciando la libertà al gio­catore e alla propria famiglia di fare le scelte ritenute migliori. Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    zor

    RispondiElimina
  193. in questo momento il suo partito vincerà sempre visto che non esiste opposizione...

    RispondiElimina
  194. jak, appunto si spera che venga un arabo. Qui servono almeno 150 milioni per costruire qualcosa sulle ceneri che ci sono.

    RispondiElimina
  195. Jak tu non ti rendi conto che l'anno prossimo,cioè nel 2010 nessuno tra gattuso,pirlo,ambrosini,seedorf,nesta,kaladze,ronaldinho,zambrotta,oddo va a scadenza?
    Che vuoi rifondare?

    RispondiElimina
  196. jak l'unica speranza è cambio di berlusconi e cacciata di galliani altrimenti quelli lì prolungano per giunta



    Gill

    RispondiElimina
  197. Ho un'idea! Buttiamola sul ridere! Mi sembra davvero di essere in un film con il grande Lino Banfi! Mentre le grandi d'Europa annunciano acquisti di fenomeni dal Barcellona, dal Madrid, dal Manchester, noi tronfi annunciamo il nostro rinforzo... dall'Aldini Bariviera! (Con tutto il rispetto.)
    Cazzo, ma fino a qualche anno fa sti movimenti di mercato a livello giovanile neanche li scrivevano sui giornali! Al massimo un trafiletto sdritto con i caratteri dei contratti fasulli di Paperone all'ultima pagina di Forza Milan!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  198. Prossimo acquisto del milan

    http://www.youtube.com/watch?v=erR2moyYf44

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari