Abboniamoci? Ma per favore

// 204 commenti
I tifosi del Milan avevano deciso di fare lo sciopero dell'abbonamento, proprio perché era giusto dare un segnale forte e chiaro alla dirigenza.
Un tam-tam che ha funzionato.
Oggi concludeva il periodo di prelazione e la sensazione è che quasi tutti non hanno rinnovato (su tutti gli abbonati, anche se fosse vera la cifra dichiarata, sarebbe sempre una disfatta).
La curva oggi ha deciso di dire a tutti quanti che è giusto abbonarsi.
Noi non abbiamo sciolto le riserve, e comunque ognuno è libero di fare ciò che crede, ci mancherebbe altro!
Ma è fondamentale che si capisca che il Milan senza di noi non vale niente, mentre la curva sud sembra essere pronta a farsi "comprare".
Non vogliamo raccogliere le provocazioni scritte nei commenti degli ultimi post, ma c'è qualcosa che non torna tra il numero degli abbonati a video di Intesa San Paolo e quelli dichiarati dal Signor Galliani.
Che la curva garantisca quegli abbonamenti che mancano al conteggio finale è un'illazione, ovviamente, ma il fatto che ci sia un comunicato della curva è un elemento un po' fastidioso.
Il Milan siamo noi, dicevamo, ma non noi intesi come Critica, NOI MILANISTI.
Critica è solo un piccolo blog dove la gente si confronta e parla della propria squadra del cuore, con tutta la passione e l'amore possibile.
Altri detengono il potere.
Ma il Milan siamo noi.

204 commenti:

  1. non abbiano rinnovato, critica critica...

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sostenuto che il barone sia una mezza cartuccia. E mezze cartucce siamo noi che siamo costretti a farci rappresentare da lui. Abbasso il tanghero.

    RispondiElimina
  3. Non siamo "costretti a farci rappresentare".
    E' lui che si è preso la delega.
    Senza chiederci il permesso

    gg

    RispondiElimina
  4. Notizie di mercato dell'ultimora? si sa nulla da Londra?



    M.I.B.

    RispondiElimina
  5. Dov'è finito il nostro caro Milan? La squadra + titolata al mondo che parte sempre per vincere? E' la prima volta in vita mia che vedo la mia squadra rendersi così ridicola agli occhi del mondo. Prendono un americano sconosciuto solo perchè ha fatto una buona confederation e ci vengono a dire che la squadra è a posto così. Che manca solo una punta e che vogliono prendere Luis Fabiano (29 anni, uno da massimo 10 goal in italia) pretendendo di pagarlo metà di quel che vale. In questi ultimi due anni abbiamo dimostrato di avere una squadra di zombie, una manovra lenta e prevedibile e anzichè cacciare i vecchi e irritanti Pirlo e Seedorf cedono Kaka e Guorcuff. Vogliono sostituire Riky con Dinho e non aggiungo altro. L'unica nota positiva sta nelle prime parole di Leonardo, umiltà, sacrificio, velocità, corsa, ma per quanto lo stimi, non credo che riuscirà a far resuscitare i morti. Chi avrà il coraggio di andare a vedere il derby? o le partite di champions? Speriamo in un miracolo di San Leonardo....

    RispondiElimina
  6. CLAMOROSO IL MILAN STA PER UFFICIALIZZARE GARETH BALE DAL TOTTENHAM PER UNA CIFRA SI PARLA DI 13 MLN.

    RispondiElimina
  7. Trovo assurde le continue critiche alla società su qualunque giocatore venga accostato al milan. Luis Fabiano è un ottimo giocatore, anche perchè centravanti della nazionale brasiliana non si diventa per caso. Infatti Amauri ,pur essendo un ottimo giocatore, la maglia della selecao non l'ha vista neanche col binocolo e come Fabiano è esploso tardi ma ha dimostrato nella Juve di essere un grande centravanti.

    Alfonso

    RispondiElimina
  8. Non ce la faccio più si sbrigasse a passare in fretta questo calciomercato e la stagione agonistica compresa; si decreterà finalmente il FALLIMENTO di questa dirigenza e, spero, ne traggano le giuste conclusioni. Ora verrà il fratello maggiore di Ricardo Oliveira, dopo l'acquisto sfavillante dell'americano, povero Milan: a furia di "cullarsi sugli allori" e fissare lo sguardo verso l'alto ad osservare la bacheca piena di trofei, non ci siamo accorti di essere caduti in un profondo burrone e nessuno ci viene ad aiutare per uscirne! Che amarezza...

    RispondiElimina
  9. il Milan si è specializzato nel vendere fenomeni e comprare gente scoppiata .nn mi convince Luis Fabiano.Farebbero bene a fare cassa, nn spendere per forza, e lanciare giocatori GIOVANI e ITALIANI!! é il momento giusto per farlo visto che si stà rifondando la squadra. e il momento di buttare nella mischia i giovani. il Brasile ha un ricambio generazionale sorprendente, i giocatori che erano presenti in un mondialie nn sono mai gli stessi nel mondiale successivo.

    RispondiElimina
  10. Se ci fosse stata ancora la cara vecchia FOSSA DEI LEONI in primis avrebbero fatto un casino alla cessione di ricky,e poi nn si sarebbero venduti come al solito delle BRN.Ora con un parametro 0 p tutto apposto? ma dai!Ma vi siete accorti che daquando nn ce piu la Fossa nn ci sono piu coreografie,e si viene surclassati nel tifo anche a S.siro dagli ultras di qualunque provinciale,i cori nn si sentono piu , epure la nord sembra na curva rispetto a noi.Putroppo cambia il mondo e cambiano le persone ,cambiano anche le curve e le dirigenze.FORZA MILAN E BASTA!!! FELRIO

    RispondiElimina
  11. Ragazzi,
    la curva ha organizzato tutto ad "arte" con la complicità della società.
    Mio parere personale.

    Jack

    RispondiElimina
  12. anonimo 6 ridicolo



    marcoct

    RispondiElimina
  13. Secondo me è tutta una copertura per abbassare il prezzo di Adebayor o Dzeko; per quanto riguarda Pirlo invece son convinto che sarà ceduto non oltre il 14 luglio..fonti a lui vicine parlano di un quadriennale col Chelsea e che il milan stà cercando il sostituto(Hernanes? visto che Braida è in Brasile?)

    Beppe

    RispondiElimina
  14. Visto che molti di voi non l'avranno letto causa nuovo post, copio il mio intervento precedente

    Non so chi possa essere l'anonimo di qui sopra che mi attacca.
    Non credo di aver mai sparato stupidate.
    Sono milanista da sempre, e pensavo di portare il piccolo contributo al blog, che mi piace anche nella nuova veste grafica.
    Posto le cose che si dicono, si sentono e si leggono a Londra e non mi pare di aver mai dileggiato nessuno. Non me le invento di certo per il piacere di scrivere, come mi pare qualche new entry faccia qui.
    Se non sono gradito, basta farlo sapere, ma con educazione.
    I tal caso, mi limiterò a leggere.

    Andrea da Londra

    RispondiElimina
  15. Solidarietà ad Andrea!

    RispondiElimina
  16. Beppe

    credo anche io che Pirlo sia già del Chelsea.
    Speriamo ci paghino bene e sopratutto quei soldi vengano ridistribuiti meglio

    Jack

    RispondiElimina
  17. EVVAIIII...l'anno prox a Milanello si ballerà la SAMBA...altro k 4-3-3 o terzini sulle fasce....samba e carnevale....

    Boss

    RispondiElimina
  18. Andrea,
    ti ho già scritto come la penso.
    Manda tutti a kaghè

    Jack

    RispondiElimina
  19. ma se va via pirlo che garanzie da prendere hernanes???!!!HANNO DETTO CHE PER OGNUNO CHE PARTE NE ARRIVA UNO ALL'ALTEZZA..E IL SOSTITUTO DI KAKA SAREBBE QUEL BROCCO RIDICOLO DI FABIANO!!!! PER RIMPIAZZARE KAKA C'E SOLO UN NOME FABREGAS!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. gareth bale la fonte?

    RispondiElimina
  21. Le gnocche le porta Dinho!!!

    RispondiElimina
  22. Jack mi era venuto in mente anche a me quando ho visto il comunicato della curva sud di oggi..

    Tutta una operetta... a cambio degli abbonamenti..

    E IO PAGO!!

    RispondiElimina
  23. A me quel simpaticone che arriva ogni tanto e scrive inter merda strappa sempre un sorriso.

    Leo

    RispondiElimina
  24. Yuri, paghi cosa, che sei in Spagna....
    Almeno, una volta così avevi scritto.

    Carlo

    RispondiElimina
  25. Una curiosità, Critica, quante visite ci sono da Milanello e via Turati?

    RispondiElimina
  26. andrea dacci notizie!!!!!


    M.I.B.

    RispondiElimina
  27. quoto jack, fregatene: io voglio leggere quello che riferisci.

    nino

    RispondiElimina
  28. Secondo me, ma magari mi sbaglio, questo blog è esploso perchè si parla di amore, grande e sconfinato, per la squadra.
    La curva è solo scesa a patti con la dirigenza!

    RispondiElimina
  29. X leo ,se ti fa tanto sorridere lo dico pure io
    I N T E R M E R D A

    e aggiungo FINCHE VIVRO'IO SARO' UN ROSSONERO ,IO SARO' UN ROSSONERO

    Dai ragazzi teniamo duro ,siamo pur sempre il Milan! FELRIO

    RispondiElimina
  30. Già è una vergogna. Completamente d'accordo su ciò che scrive critica.
    ZERO ACQUISTI=ZERO ABBONAMETI=ZERO PAYTV=ZERO MERCHANDISING.

    MATT

    ps: quello che scrive inter merda è un genio :)

    RispondiElimina
  31. voi pensate che i cari galliani e co non abbiano messo un segugio a controllare cio che si scrive in un blog che ha raggiunto quota 40.000 visite??? io credo che questi ci tengono d'occhio e sanno cio che pensa il tifoso milanista in italia (e nel mondo) la curva è una piccolissima parte dei tifosi(se cosi possiamo definire gente che si vende e che insulta maldini un dio del calcio al pari di baresi e van basten)

    RispondiElimina
  32. bene willy, allora spero che leggano attentamente ogni singolo commento!!!

    MATT

    RispondiElimina
  33. Sembriamo il PD: ci coauguliamo intorno a intermerda!

    RispondiElimina
  34. UNA DOMANDA PER ANDREA CHE SECONDO ME QUI DENTRO SEI QUELLO PIU INFORMATO(TANTA GENTE SPARLA E BASTA)....
    -ADEBAYOR NON SE NE FA PIU NIENTE???
    -FABREGAS E' STATO SOLO UNA CHIACCHERA O E ANCORA POSSIBILE SPERARE????

    -INFINE GARETH BALE..TI RISULTANO ULTERIORI INTERESSAMENTI DA VIA TURATI????

    GRAZIE ANDREA;-)

    RispondiElimina
  35. spero solo che riescano a capire che la percentuale di tifosi che non condivide la società non è il 20% come dice galliani ma molto piu alta... xkè i tifosi non sono solo quelli che vanno allo stadio(io sono di brindisi e san siro non l'ho mai visto ma sono milanista da 3 generazioni!!!)

    RispondiElimina
  36. Io sono tra quei pochi che hanno rinnovato, ci ho pensato parecchio ma alla fine ho deciso di rinnovare! La delusione per questa società resta ed è enorme, ma allo stadio ci vado da 28 anni e non voglio che una dirigenza incapace e ormai (o forse mai davvero????) appasionata di MILAN sia il motivo per non andarci più! non ci andrò più quando e se sarà passata la passione!
    e comunque andrò per incitare la squadra e non perderò occasione per dimostrare la delusione e dar voce alla "critica" a una dirigenza che evidentemente non ci rappresenta e neppure ci rispetta.

    RispondiElimina
  37. Speriamo di non fare la stessa fine del PD,anche perchè poi Merdusca ci cavalcherebbe sopra!

    FORZA MILAN E BASTA!!
    I COLORI CHE NOI PORTIAMO SONO LA GLORIA SONO LA GLORIA...
    FELRIO
    ps ah dimenticavo INTERMERDA

    RispondiElimina
  38. ragazzi chi di noi è in grado di scrivere un articolo di giornale serio su critica???
    lo spediamo a qualche testata giornalistica scrivendo che i tifosi in tumulto non sono solo dietro le porte di milanello ma bensi in tutta europa!!!

    RispondiElimina
  39. intanto ancelotti...

    http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24951.shtml

    RispondiElimina
  40. comuque prima o poi la verità su cissokho qualcuno dovrà raccontarla...

    RispondiElimina
  41. Organizziamo un araccolta firme per dimostrare al FESTER che non siamo il 20 per cento ,ma l'80.
    FELRIO

    RispondiElimina
  42. ci sta ragazzi, magari potremmo fare una petizione online, che ne dite? anche se non valgono a livello "legale" comunque mi sembra una buona iniziativa no?

    RispondiElimina
  43. Notizia positiva: ho visto Nesta e Gattuso in allenamento, mi sembrano belli tonici. Se solo riuscissimo a fare due colpi come dio comanda....

    RispondiElimina
  44. organizziamo dai !!!!!
    FELRIO
    MMERDAINTER

    RispondiElimina
  45. Come si puo intitolare sta petizione?
    FELRIO

    RispondiElimina
  46. l'anno scorso facemmo una petizione x far vendere la società ma non ebbe effetto io credo che l'articolo di giornale in cui si parla di critica porterebbe gli altri tifosi ad interessarsi al blog e la società a visualizzare di capire quanti siano i dissidenti!!!

    RispondiElimina
  47. la fonte della news su gareth bale per favore?

    federico-milannews

    RispondiElimina
  48. Si potrebbe fare tutte e 2 le cose linkando la petizione sull'articolo
    FELRIO
    MERDAINTER

    RispondiElimina
  49. si è quello che pensavo ma serve qualcuno bravo a scrivere e poi qualche giornalista che lo vuole pubblicare su un giornale importante!

    RispondiElimina
  50. Si puo mandare a qualche agenzia tipo l'ansa
    FELRIO

    RispondiElimina
  51. federico è una bufala di uno che passava di qui

    RispondiElimina
  52. GBO se puoi fatti vivo!

    P7

    RispondiElimina
  53. chiedo il cortese intervento di andrea da londra e gbo, grazie


    M.I.B.

    RispondiElimina
  54. ok ora qualcuno si metta a scrivere magari esce davvero una bella cosa!!! Sperando che funzioni...
    si puo mettere nell'articolo che siamo attrezzati di una rete di informatori...e di inviati in tutta europa...Andrea Londra qualcuno in spagna io dal salento XD

    RispondiElimina
  55. Bellissima idea willy.. Chi si propone?

    RispondiElimina
  56. Ho buttato giu qualcosa..
    ora lo posto
    commentate
    FELRIO

    RispondiElimina
  57. Dopo la doloracessione dell'asso brasiliano Kakà,e dopo una gestione societaria e del mercato incomprensibile da parte del Milan ,i tifosi rossoneri sono in subbuglio.
    Nonostante Galliani si ostini a voler far creder che il malcontento serpeggi solo tra circa il 20 per cento dei tifosi del Milan ,noi siamo convinti che la realtà dei fatti sia ben diversa,e siamo pronti a dare voce a tutti i tifosi Rossoneri,in Italia e in Europa,e nel mondo tramite il blog "Critica Rossonera".Il blog in questione ha superato quota 40 mila visite e cio a dimostrazione del fatto che siamo in tanti ad amare il Milan e a non pensarla come questa dirigenza che ci reputa non "evoluti"
    e dei tonti da poter raggirare.Noi vogliamo solo ricordare alla suddetta dirigenza che il Milan,siamo NOI ,e per NOI non si intende solo lospezzone di tifosi che popolano la curva ma tutti coloro che amano questa maglia !con questo comunicato intendiamo invitare Galliani ed i suoi collaboratori a
    restituirci tramite una gestione oculata,anche con un occhio al bilancio , il Milan che noi meritiamo ;
    inoltre invitiamo tutti coloro che la pensassero come noi a visitare il blog www.criticarossonera.blogspot.com per far sentire la propria voce.
    Distinti saluti
    I tifosi del Milan

    RispondiElimina
  58. Se nn vi piace si puo cambiare
    FELRIO

    RispondiElimina
  59. http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=8901

    RispondiElimina
  60. può andare bene anche se servirà a poco ma almeno il blog avrà piu visibilità. cmq è da correggere la forma.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  61. io non me ne intendo affatto sicuramente a breve qualcuno esperto dovrà commentare su 40.000 persone un giornalista o un docente di italiano deve pur esserci...XD

    RispondiElimina
  62. Ammazza oh, ma ora Galliani c'ha le braccine corte? Comunque meglio, io sono contro il Fagiano

    MATT

    RispondiElimina
  63. ok dai iniziate a correggere e ad aggiungere
    FELRIO
    RAGA CI TENGO ;X ME MILAN=RAGIONE DI VITA

    RispondiElimina
  64. 20 milioni per un fagiano... eccheè

    RispondiElimina
  65. federico l'obbiettivo è proprio quello di dare visibilità al blog cosi che i vari personaggi societari del milan possano rendersi conto che siamo in tanti a volere un mercato da milan!!!

    RispondiElimina
  66. la cosa più divertente sarà questa: a trattativa saltata l'ineffabile geometra dirà: Fagiano era l'ultimo obiettivo di mercato, non è veuto? pazienza, noi siamo a posto così.
    Rileggete il post tra 48 ore.

    RispondiElimina
  67. Ragazzi l'unico motivo di sollievo è sapere che c'è tanta gente come me che sta mangiando merda ed è però stretta più che mai ai colori rossoneri....
    Come quando vidi sotto un nubifragio il Milan perdere con l'inter 3-1 un derby ed io sentivo solo intorno a me un mare di gente che gridava "milan! Milan!"... dentro di me che ero un ragazzino bagnato come un pulcino è nato un amore che dopo tanti anni è più forte che mai...

    Silvio questo cose non le può capire... il geometra non le può comprendere...

    FORZA MILAN!!!

    Sergio

    RispondiElimina
  68. ed io cosa devo dire: le poche volte che ho visto il milan allo stadio è stato a lecce, nella curva del lecce a tifare milan,ai gol rossoneri avevo una voglia matta di gridare tipo donato cavallo di ecceziunale veramente nella curva dell'inter ma la paura di un massacro da parte dei leccesi mi fece quietareXD

    RispondiElimina
  69. a parte la mitica finale di atene 94 ma ero piccolino solo 7 anni e non ricordo niente...

    RispondiElimina
  70. Come al solito arrivo tardi per le discussioni causa lavoro, son proprio curioso di sapere cosa diranno stasera su Sky calciomercato..

    BaroneBirra

    RispondiElimina
  71. barone birra
    oggi cattive notizie da andrea da londra (anche se non specificate granché) e latitanza di gbo.

    nino

    RispondiElimina
  72. Beh però io a Galliani non do torto per il fatto che 20 milioni son troppi, se Luis Fagiano vale 20 milioni allora Eto'o ne vale 100.

    BaroneBirra


    PS: Complimenti a Critica per la nuova veste che funziona bene anche con Firefox (l'altra aveva qualche problemino col modulo commenti)

    RispondiElimina
  73. 11mila abbonamenti il dato aggiornato ad oggi
    sito ac milan

    marcoct

    RispondiElimina
  74. MiNutroSoloDiMilan8 lug 2009, 19:20:00

    http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=8901

    Non ho parole...

    RispondiElimina
  75. ciao minutro... secondo me galliani ha ragione x fagiano 20 milioni sono troppi, non vale mica 1/3 di kakà molto meno secondo me 12 milioni sono gia buoni

    RispondiElimina
  76. Dopo la dolorosa cessione dell'asso brasiliano Kakà e dopo una gestione societaria e del mercato incomprensibile da parte del Milan, i tifosi rossoneri sono in subbuglio.
    Nonostante Galliani si ostini a voler far creder che il malcontento serpeggi solo tra circa il 20 per cento dei tifosi del Milan, noi siamo convinti che la realtà dei fatti sia ben diversa e siamo pronti a dare voce a tutti i tifosi Rossoneri,in Italia, in Europa e nel mondo tramite il blog "Critica Rossonera". Il blog in questione ha superato quota 40 mila visite e ciò a dimostrazione del fatto che siamo in tanti ad amare il Milan e a non pensarla come questa dirigenza che ci reputa "non evoluti"
    e tonti da poter raggirare. Noi vogliamo solo ricordare alla suddetta dirigenza che il Milan siamo NOI e per NOI non si intende solo lo spezzone di tifosi che popolano la curva ma tutti coloro che amano questa maglia! Con questo comunicato intendiamo invitare Galliani ed i suoi collaboratori a
    restituirci tramite una gestione oculata,anche con un occhio al bilancio, il Milan che noi meritiamo;
    inoltre invitiamo tutti coloro che la pensassero come noi a visitare il blog http://criticarossonera.blogspot.com per far sentire la propria voce.
    Distinti saluti

    I tifosi del Milan (Felrio)



    Così dovrebbe andare bene anche se ci andrei più pesante con la curva :)

    RispondiElimina
  77. il pelato ormai è comico sembra l a.d del pergocrema con tutto il rispetto


    marcoct

    RispondiElimina
  78. Alieno modificalo il pezzo e posta.
    FELRIO

    RispondiElimina
  79. alieno se pensi bisogna modificarlo fallo pure raga deve essere un articolo a tutti gli effetti da prendere e mettere sul giornale

    RispondiElimina
  80. http://www.firmiamo.it/protestacontroladirigenzadelmilan

    Felrio
    daje tutti a firmare

    RispondiElimina
  81. Ho un contatto con quelli di calciomercatonews.com, volete che lo mandi lì?
    Incollatemi il testo definitivo però

    BaroneBirra

    TNE N.21

    RispondiElimina
  82. attacchiamoci anche il link della petizione pero'

    RispondiElimina
  83. Non latito, però lavoro anch'io...
    Grazie per le belle parole di qualcuno.

    La ricapitalizzazione dell'Arsenal ha scongiurato il rischio default.
    Questo significa che il 17 pagheranno regolarmente la banca.
    Ma significa anche che non hanno più l'obbigo di vendere (o svendere) i giocatori per far cassa in fretta. Questo non chiude le porte ad eventuali trattative.
    Adebayor è uno che ogni anno vuol andare via, ma poi, vista la specificità e l'ingaggio del giocatore (stablito prima della crisi), finisce per rimanere. Non dimenticate che l'Arsenal è un pò come l'Ajax o l'Atalanta, cerca giovani da valorizzare e poi rivendere in premier o in Europa. E così si autofinanzia, più o meno. Wenger è un asso a scovare giovani talenti. Ma per la policy dell'Arsenal nessuno è incedibile, purchè si paghi quello che loro vogliono. Solo in casi rari resistono alle offerte. Fabregas potrebbe essere uno di questi.
    Ma io non sarei così sicuro. Solo che adesso, senza l'incubo del debito, il suo prezzo sarà proibitivo. Può interessare però che il giocatore ha un ingaggio piuttosto basso, circa 2 mln di sterline. E se gli si prospetta un congruo aumento, potrebbe far pressioni sulla società, che in questo momento non potrebbe aumentarglielo.

    Andrea da Londra

    RispondiElimina
  84. Daje che mò so kazzi per il Piantaantenne

    Jack

    RispondiElimina
  85. Dimenticavo
    Il debito deriva dall'immane sforzo economico (giudicato da tutti troppo rischioso) di costruire lo stadio. Un gioiello.

    Andrea da Londra

    RispondiElimina
  86. Dopo la dolorosa cessione dell'asso brasiliano Kakà e dopo una gestione societaria e del mercato incomprensibile da parte del Milan, i tifosi rossoneri sono in subbuglio.
    Nonostante Galliani si ostini a voler far creder che il malcontento serpeggi solo tra circa il 20 per cento dei tifosi del Milan, noi siamo convinti che la realtà dei fatti sia ben diversa e siamo pronti a dare voce a tutti i tifosi Rossoneri,in Italia, in Europa e nel mondo tramite il blog "Critica Rossonera". Il blog in questione ha superato quota 40 mila visite e ciò a dimostrazione del fatto che siamo in tanti ad amare il Milan e a non pensarla come questa dirigenza che ci reputa "non evoluti"
    e tonti da poter raggirare. Noi vogliamo solo ricordare alla suddetta dirigenza che il Milan siamo NOI e per NOI non si intende solo lo spezzone di tifosi che popolano la curva ma tutti coloro che amano questa maglia! Con questo comunicato intendiamo invitare Galliani ed i suoi collaboratori a
    restituirci tramite una gestione oculata,anche con un occhio al bilancio, il Milan che noi meritiamo;
    inoltre invitiamo tutti coloro che la pensassero come noi a visitare il blog http://criticarossonera.blogspot.com ed a firmare la petizione online contro la societa' all'indirizzo http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan per far sentire la propria voce, e dimostrare che siamo in tanti.
    Distinti saluti

    I tifosi del Milan
    (Felrio)
    Ora votate e pubblicate l'articolo e FORZAMILANINTERMERDA

    RispondiElimina
  87. Oh vi va bene oppure ho perso solo tempo?
    rispondete dai
    FELRIO

    RispondiElimina
  88. Domandina
    Perchè la curva sud, in lite con Galliani al punto di arrivare in tribunale con denunce varie e far girare l'AD con la scorta, improvvisamente diventa portavoce e testimonial della campagna abbonamenti?

    Fabiorossonero

    RispondiElimina
  89. Aspetattate ancora un pò, prima di dare giudizi così negativi

    GBO

    RispondiElimina
  90. secondo me va bene... ma aggiungi sotto una postilla x il giornalista che la pubblicherà se vuole modificarla e renderla migliore di farlo ma senza modificare il significato...

    RispondiElimina
  91. GBO serve detective conan x risolvere i tuoi rebus!!!

    RispondiElimina
  92. GBO novità?

    Giuseppe

    RispondiElimina
  93. Ciao, ho corretto un paio di refusi a vista e segnalato tra parentesi due cose che potrebbero esserec cambiate. vedete voi, non é niente di sostanziale.


    Dopo la dolorosa cessione di Kakà e dopo una gestione societaria e del mercato incomprensibile da parte del Milan, i tifosi rossoneri sono in subbuglio.
    Nonostante Galliani si ostini a voler far credere che il malcontento serpeggi solo tra circa il 20 per cento dei tifosi del Milan, noi siamo convinti che la realtà dei fatti sia ben diversa e siamo pronti a dare voce a tutti i tifosi Rossoneri in Italia, in Europa e nel mondo tramite il blog "Critica Rossonera". Il blog in questione ha superato quota 40 mila visite (quotidiane?settimanali?): questo dimostra che siamo in tanti ad amare il Milan e a non pensarla come questa dirigenza, che ci reputa "non evoluti"
    e tonti da poter raggirare. Noi vogliamo solo ricordare alla suddetta dirigenza che il Milan siamo noi (IL MILAN SIAMO NOI lo metterei in corsivo e noi in minuscolo. é più elegante) e per "noi" non si intende solo lo spezzone di tifosi che popolano la curva ma tutti coloro che amano questa maglia! Con questo comunicato intendiamo invitare Galliani ed i suoi collaboratori a
    restituirci tramite una gestione oculata, anche con un occhio al bilancio, il Milan che noi meritiamo;
    inoltre invitiamo tutti coloro che la pensassero come noi a visitare il blog http://criticarossonera.blogspot.com ed a firmare la petizione online contro la societa' all'indirizzo http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan per far sentire la propria voce, e dimostrare che siamo in tanti.
    Distinti saluti

    I tifosi del Milan (Felrio)

    RispondiElimina
  94. potrebbe pubblicarlo anche il tizio di milannews che posta qui ogni tanto...

    MATT

    RispondiElimina
  95. GBO lemic s è visto.....?

    P7

    RispondiElimina
  96. altre cose che ho visto ora a post pubblicato:
    -dopo Distinti saluti ci va la virgola
    -tifosi Rossoneri non va bene: o metti Tifosi Rossoneri o lasci tutto minuscolo: personalmente preferisco la seconda perché meno pomposa

    saluti!

    RispondiElimina
  97. http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan

    Andate a firmare ragazzi dai

    RispondiElimina
  98. Ho firmato , ma non me la visualizza ha bisogno di essere approvata? Come funziona?

    Giuseppe

    RispondiElimina
  99. Ragazzi chi crede chesi debba modificare il comunicato lo faccia e lo posti dai ,attiviamoci
    e andate a firmare

    http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan

    RispondiElimina
  100. Giuse devi aspettare un po

    RispondiElimina
  101. come non detto non avevo visto il link di conferma nella mia mail

    Giuseppe

    RispondiElimina
  102. ok ora ci sta la tua firma

    linkatela pure la petizione

    e qualcuno contatti qualche giornalista per farci pubblicare sta cosa

    http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan

    RispondiElimina
  103. eddai GBO....non fare l'enigmatico....dispensaci qualche tua perla...QUI SIAMO TUTTI DISPERATI...!!!

    RispondiElimina
  104. Yuri tramite assurde gabole paga Sky... o meglio pagava ho appena disdetto tutto tranne Mondo Sky..

    e pensare che quest'anno volevo fare Milan Channel

    Yuri paga anche Merchan.. e quando venivo in Italia una scappatella a San Siro sempre la facevo..

    Io sono stato in Curva Sud.. ai tempi della B... ma non ero dentro nessun gruppo..

    A me in tutti questi anni non solo non mi hanno mai pagato un abbonamento.. ma neanche uno sconto..

    Mi sono fatto come molti di voi trasferte mitiche e massacranti una su tutte Brema da Milano in Treno..

    Ero a Barcellona.. per la prima champions dell'era Silvio..

    io sono in Spagna adesso.. ma fino al 2004 ero in Italia e PAGAVO

    RispondiElimina
  105. GBO siamo tutti qui ad aspettare da stamattina un tuo commento sul mercato del milan... la vecchia signora ci sta facendo il mazzo...

    RispondiElimina
  106. Pero' ci andrei piano. Prima di passarla ai contatti vari aspetterei ancora un po'. Io nel colpaccio ancora ci spero.

    RispondiElimina
  107. grazie ad Andre da Londra.
    Stando così le cose, mi ritengo ufficialmente disinteressato al mercato del milan. Facciano quello che vogliano, a questo punto viene meno la volontà di sostenere una società che non ha nessuna intenzione a mantenere la promessa di restare competitiva (e in tal senso ricordo che x rimpiazzare sheva arrivò un certo oliveira...) Altro che saldi d'agosto

    Da un vero tifoso milanista fin dall'infanzia

    M.I.B.

    RispondiElimina
  108. In fondo in fondo.. su Fabregas.. ci speravo..

    ora qualsiasi giocatore prendano... rimane una campagna sottotono..

    anche se io penso sempre che i commenti si fanno alla presentazione liste champions.. non adesso

    e per il ritiro gli schemi... tutt cazzate questi vanno in turne in usa.. poi qualche trofeo balneare.. non esiste piu' la preparazione pesante come un tempo perche' i giocatori sono piu' responsabili.. solo devono conoscersi.. e devono conoscere leo.. devono correre isieme.. devono soffrire insieme come direbbe l'Arrigo..

    RispondiElimina
  109. Raga ma sta cosa del comunicato nn vi interessa piu'?la petizione non l'hanno firmata in molti,dai facciamoci sentire,in piu come si contattano le redazioni per pubblicare sto comunicato?
    http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan

    RispondiElimina
  110. braida è a pranzo al copacabana



    patrik

    RispondiElimina
  111. non ho più nemmeno gli occhi per piangere...

    Ai sostenitori di Leonardo:

    Lo sono stato, lo sono e lo sarò tuttora, ma a meno che non sia Merlino mi domando come faccia a trasformare in giocatori ex conclamati come Janku, Oddo, Zambrotta e Favalli, a resuscitare infortunati perenni come Nesta, Kaladze, Borriello, a redimere Ronaldinho, a dare una sveglia a Pirlo, a far diventare Onyewu il nostro Samuel...

    Andrè Santos non spinge e non copre, e non ha manco tecnica da brasiliano, ha giocato in nazionale perchè lì non hanno nessuno, salvo un altro campionissimo come Kleber

    Il Fagiano è andato in doppia cifra in Spagna una volta sola, dove Forlan che manco vedeva la panchina al Manchester ha vinto la scarpa d'oro e il nostro idolo Oliveira ha vinto il pichichi...

    BAH

    RispondiElimina
  112. Vedere Digao che si allena a Milanello mi fa venire mal di pancia......

    VB

    RispondiElimina
  113. cakkio ma qst fagiano è 1 fenomeno!!

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8903

    P7

    RispondiElimina
  114. AHAAHAHAHAAHAH

    mi domando perchè non è stata aggiunta la media gol in allenamento.

    RispondiElimina
  115. I numeri del Fagiano...

    Pippo alla sua eta' ne aveva gia' fatti il doppio.. e anche bendato...

    RispondiElimina
  116. O Fagianoso..
    O Fraguloso.. come i grissini
    O Libidinoso... come il nostro presidente
    ..

    L'importante e' che non sia O Scarso..

    RispondiElimina
  117. Per me Fabiano è un pippone, ma sicuramente Leonardo ne capisce più del sottoscritto di calcio... Quindi, spero che abbia ragione lui.

    Di certo non viene preso per i gol ma per l'abilità di giocare di sponda e triangolare con Pato e Dinho.

    RispondiElimina
  118. Okkio che Salta Marchionni e si inchioda Felipe Melo..

    RispondiElimina
  119. ...Non so se ridere o piangere...!!! Aspetto ancora di avere notizie su gareth bale , questo è uno forte.... anche se i giocatori bisogna pagarli!!!! Fuori la granaaa!!!

    P.S. E' la prima volta che scrivo ,anche se vi leggo da un bel pò , faccio i miei complimenti per il blog!!! ronnie99

    RispondiElimina
  120. «Oggi uno va al Real e bacia la maglia, domani al Milan e fa lo stesso: che esempio dà ai giovani?».

    dichiarazioni di Pele'...

    comunque semmai e' il contrario...

    faccio notare che per scegliere due squadre a caso ha scelto Milan-Real.. mica Albino Leffe e Inter..

    RispondiElimina
  121. galliani vi ha fatto capire che neppure 20 mil ci sono, tanto e' vero che ha detto a fuentes di metterli lui... soldi nn ci sono il nano nn vuole spendere.non avevo dubio che l amico andrea da londra ora ritrattasse su fabregas dato che mai lo abbimo trattato..

    RispondiElimina
  122. grandè pelè , che esempio dà l'esamepio del mercenario qual'è nè più nè meno

    Giuseppe

    RispondiElimina
  123. Vabbè non è che non hanno venti milioni , semplicemente non si spendono venti milioni per O bidonoso e sono perfettamente d'accordo non nè vale neanche 15.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  124. Su Fabiano vorrei stendere un velo pietoso.
    Quando si leggono certi articolo, poi, viene proprio da piangere. Si loda Fabiano perchè non c'è altra alternativa: o mangi la minestra...
    Penso a lui ed al grande terzino e dico che questi acquisti sono coerenti con l'immagine che la dirigenza del Milan ha voluto per questo nuovo ciclo: "aurea mediocritas".
    Non sono bidoni, non sono campioni. Giocatori sbiaditi, in un progetto incolore, con un presidente che è l'ombra di se stesso.
    In questo teatrino il geometra è il solito pupazzo.

    Sergio

    RispondiElimina
  125. Qualcuno sa se dzeko è un giocatore del milan dal 2010/2011?

    manuel

    RispondiElimina
  126. che brutta fine...anche lotito li ha cacciati 20 milioni ed è un tirchiaccio

    Zoola

    RispondiElimina
  127. manuel c'è qualcuno che l'ha sostenuto

    Zoola

    RispondiElimina
  128. Gente in cerca di riscatto... che vengono al Milan a vedere se possono tirar su qualche cosa...

    Il Milan e' sempre il Milan.. in tutto il mondo...

    e quindi questi dicono.. io ci vado.. cosi' mi faccio vedere..

    RispondiElimina
  129. Anonimo ha detto il 08-lug-2009 13.04.00
    Il Milan è come questo blog: work in progress

    leggete sul sito il titolo di Milanello: il secondo allenamento

    coincidenze?


    Ele

    RispondiElimina
  130. secondo me si,perche qui era riferito alla campagna acquisti e li alla preparazione...

    Zoola

    RispondiElimina
  131. Napoli, domani Zuniga arriva e firma
    08.07.2009 16.49 di Redazione TMW articolo letto 2938 volte
    Fonte: Mi. Cri.

    Arriverà domani mattina il nuovo acquisto del Napoli, Juan Camilo Zuniga, difensore colombiano ex Siena, costato al Presidente Aurelio De Laurentiis 9 milioni di euro. Zuniga arriverà dalla Colombia, firmerà il suo nuovo contratto da 5 milioni per 5 stagioni ed effettuerà anche le prime visite mediche. "Sono molto contento di questa nuova avventura, Napoli è una tappa importante per la mia carriera" ha detto Zuniga a Tmw.

    9 milioni
    1 milione a stagione

    Questo faceva schifo pure?
    Bisognava aspettare che il Real finisse il mercato?

    RispondiElimina
  132. la cosa triste e' che la juve ha speso 48 mil e nn ditemi che la juve ha piu soldi di noi...

    RispondiElimina
  133. scusate ma nel frattempo k Berlusconi è a capo del governo...Regione, Provincia e Comune di Milano sono dalla sua....non si potrebbe spingere per fare sto benedetto stadio nuovo...??

    Questo si k sarebbe un bel segnale...anke se i vantaggi si avrebbero a lavori ultimati logico...

    Boss

    RispondiElimina
  134. GBO ma perché hai detto di aspettare ancora un po' a condannare la società?
    c'è per caso qualke colpo in canna già per oggi?
    sxo di sì..ma spero nn si tratti di andré santos,il terzino più lento del mondo!!!!molto meglio zambrotta a sx e flamini a dx..

    mike

    RispondiElimina
  135. Galliani : "Per arrivare a Fabiano ci vorrebbe l'aiuto dell'agente Fuentes".
    L'ad rossonero chiede l'aiuto dell'agente di Luis Fabiano,un aiuto ECONOMICO : "Fuentes è un uomo ricco.Se desse anche lui qualcosa sarebbe più facile,i soldi li caccia sempre il Milan,vedremo..."

    MA STIAMO SCHERZANDO?QUESTO CI STA FACENDO FARE FIGURE SU FIGURE DI MER.DA IN TUTTA L'EUROPA CALCISTICA!!! L'ULTIMA é APPUNTO QUELLA DI CHIEDERE ALL'AGENTE DI PAGARE UNA PARTE DI CARTELLINO DI LUIS FABIANO!MA VI RENDETE CONTO?MA DOVE SIAMO FINITI!CI MANCA PIU' SOLO IL PIATTINO DELL'ELEMOSINA!
    che schifo
    Scusate il caps lock,ma non posso fare altro che urlare tutta la mia rabbia verso quest'uomo che non perde tempo nel sparare minkiate.

    Tyler

    Tyler

    RispondiElimina
  136. Grazie Critica.

    Le Parole del Tuo post sono le mie, la Tua passione per il Milan è la mia.

    NOI SIAMO IL MILAN

    sempre e comunque

    AL65

    RispondiElimina
  137. Amici,
    rieccomi con qualche notizia. Mi hanno riferito che il buon Arriedo potrebbe tornare con qualche sorpresa interessante. Mi si dice che si recato nello stato di san paolo, per stringere con una giovane promessa che milita nella squadra dove gioco' il piu' grande della storia. Si tratta di Carlinhos, un'87 dal fisico snello e scattanete, che copre piu' ruoli in difesa.

    Sembra che abbia il doppio passaporto....a buon intenditor

    Saludos
    Cabe

    RispondiElimina
  138. La dichiarazione di Galliani che chiede all'agente di Fabiano di metterci qualche soldo di tasca è grottesca...

    Insomma è una vergogna assoluta...

    Galliani è veramente imbarazzante, ma non dimenticate mai che il padrone ha nome e cognome... il primo responsabile di tutto ciò è lui!!! Consentitemi...

    RispondiElimina
  139. ecco, ci mancava carlinhos... e renatinho invece?

    BAH

    MATT

    RispondiElimina
  140. Penso fosse una battuta cmq..
    In ogni caso le ultime di sportitalia dicono che Galliani è a cena col procuratore di Andre Santos (sic!).
    Fabregas è dato 50% Arsenal e 50% Barca..


    BaroneBirra

    RispondiElimina
  141. ciao ciao cesc...

    RispondiElimina
  142. ma ancora credete a cesc ma dai su


    marcoct

    RispondiElimina
  143. se arriva un terzino e una punta decente al momento è un miracolo..


    marcoct

    RispondiElimina
  144. Voi proprio nn avete capito niente del mercato del Milan...
    Ma nn vedete che tutti scrivono cazzate tranne uno che posta qui e che è GBO? E scrivono cazzate perchè nn sanno dove sbattere la testa...

    PV

    RispondiElimina
  145. Se arrivasse un altro giocatore non comunitario per me significa che è falso che ci sia un accordo per Dzeko per la prossima stagione; quindi per chi afferma con certezza che ci sia questo accordo ed anche che siamo vicini ad Andrè Santos non è credibile a mio parere...
    Detto questo secondo me i reali nomi saranno delle sorprese inaspettate come quello di Oneywu ieri...e cmq chiunque abbia dei ganci è letto volentieri lo stesso!

    sinho

    RispondiElimina
  146. ma quele fabregas aprite gli occhi , NON VERRA' MAI , dice bene marcoct io sono molto pessimista per mè arrivano sti due cessi brasiliani , fabiano e andrè santos, alla faccia del progetto milan basato sui giovani di prospettiva , ma andate a cagare.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  147. Spendere 20 Mln per Luis Fabiano sarebbe un'idiozia... è giusto far capire che vale molto meno. lasciamo perdere che da anni servirebbe una punta di peso ed ogni estate si ripiega su giocatori diversi

    sinho

    RispondiElimina
  148. Veramente fino ad adesso non c'ha preso nessuno nè GBO nè nessun altro visto che non mi pare che GBO avesse previsto onyehu o come si chiama lui

    Giuseppe

    RispondiElimina
  149. andrè santos andrebbe+ke bene tranne se devi prendere adebayor come non mi sembra


    marcoct

    RispondiElimina
  150. GBO perché hai detto ke dobbiamo aspettare a criticare?cosa bolle in pentola???

    mike

    RispondiElimina
  151. ancora non avete capito che brancolano nel buio in questo mercato? la cessione di kakà dovrebbe far capire molte cose...soltanto dopo un mese molti si sono dimenticati quello che la fantastica dirigenza ha fatto...comunque presto ci penserà il campo a rinfrescare le memorie

    E.

    RispondiElimina
  152. bolle l'acqua ora mettiamo la pasta...

    RispondiElimina
  153. X sinho:

    perchè l'acquisto di Andrè Santos (quest anno) dovrebbe escludere Dzeko per l'anno prossimo? O_o

    RispondiElimina
  154. Cmq Carlinhos (il terzino prospettato da cabe) non sembra malaccio x avere 22 anni

    http://www.youtube.com/watch?v=XftYep6-xG0

    RispondiElimina
  155. Perchè entrambi non sono comunitari e se il milan prende andrè santos non è certo per venderlo la prossima estate...tanto meno penso abbia intenzione di cedere thiago silva...quindi il posto da non comunitario per dzeko non sarebbe in programma!

    sinho

    RispondiElimina
  156. Secondo me quelli della curva hanno deciso di usare la prelazione sennò Galliani li sfratta e la curba la riserva per gli abbonamenti dei tifosi normali...
    Che ne dite? E' una cazzata?
    PORTAROMANA70

    RispondiElimina
  157. TRISTE FINE PER UN GRUPPO SENZA RIME

    curva sud banda di infami!!!



    Assaltando_Ridevamo

    RispondiElimina
  158. Questa è la Scuola Milan:

    è più semplice vendere dei top five mondiali (kakà) che prenderne uno tra i primi cento (Dzeko).

    Venduto kaka e poi Luis Fabiano e poi ancora l'americano ... basta !

    Critica: metti a disposizione una e-mail del milan da tempestare di proteste.

    AL54

    RispondiElimina
  159. La curva sud si è rivelato un gruppo senza anima e cuore.

    La FdL vi sta facendo i bisognini addosso.

    AL65

    RispondiElimina
  160. Vabè ragazzi nn facciamo paragoni blasfemi tra la Fdl e la cozzaglia di gente che cè adesso...la fossa era qualcosa di fantastico...solo le coreografie erano da pelle d'oca...diciamo che c'è un peggioramento totale dalla tifoseria alla dirigenza alla squadra...risorgeremo?
    Sugli abbonamenti sarebbe bello sapere la verità, giusto per "smerdare" il geometra davanti all'evidenza. Certo che gli 11mila nn mi scandalizzano, perchè la curva si sapeva che cmq sarebbe andata allo stadio e quelli sono i numeri, poi aggiungete le tessere regalate a soci e sponsor e ad 11mila si arriva facilmente. Però adesso ci sarà da ridere perchè qua nessuno fa notare che dei 45mila circa dell'anno scorso solo 12mila (conto che nei prossimi due giorni di prelazione speciale qualcuno rinnovi ancora) hanno rinnovato, quindi se nn sbaglio 33mila nn sono disgustati dal comportamento della società e dubito che qualcuno decida di abbonarsi durante la vendita libera...l'anno scorso ci fu il boom grazie a ronaldinho, quest'anno il boom chi lo fa Oniewu?
    No e nemmeno luis fagiano...
    Cmq questo ridimensionamento penso che porti ad una vendita della società tra qualche anno, nn lo vedo SB presidente di una squadra perdente e da metà classifica.

    Un tifoso nn evoluto, ma MILANISTA VERO AL CONTRARIO DI ALTRI!

    ps: dai gbo dacci buone notizie ;-)

    Youre

    RispondiElimina
  161. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8903

    ahahah
    ci si mettono pure loro!!!
    ma che statistiche hanno preso???
    mahhhhhhhhhhhhhhhhhh
    sempre piu ridicoli


    Assaltando_Ridevamo

    RispondiElimina
  162. sinho...ogni anno si possono aggiungere 2 extracomunitari...non è che una volta finiti questi due posti non ne possiamo più prendere per sempre...!

    verorossonero

    RispondiElimina
  163. FdL tutta la Vita !!!!

    SB non può capire, infatti ha venduto il suo numero 1.

    Per fare un paragone: noi la fossa e lui i fondonoefilano

    AL65

    RispondiElimina
  164. melo all arsenal forse sarebbe fantastico e magari fabregas..? come nn detto ..

    RispondiElimina
  165. Critica,

    ho visto http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8903

    Urge il tuo intevento o quello di qualche Fratello nella Maglia: questi credono di prendere un fenomeno!!!

    Se qualcuno conosce un indirizzo di posta del milan mandiamo questo messaggio: "Luis Fabiano ? No grazie. Preferisco Calloni"

    AL65

    RispondiElimina
  166. A mio modesto avviso GBO merita il beneficio del dubbio, più degli altri (anche se qualcuno le spara davvero grosse).
    Ricordo a tutti che, questo sì da fonte certa, Ibra aveva già firmato per noi l'anno di calciopoli. Da fonte certa vuol dire da persona che ha visto con i suoi occhi l'accordo firmato.
    Poi la dirigenza gli disse che avrebbe aspettato a depositare il contratto ed a dare l'annuncio e lui, da buon zingaro, stracciò tutto ed andò dalle merde.
    Ora prima di tutto è chiaro che puoi togliere uno zingaro dalla baraccopoli, ma non la baracopoli da dentro lo zingaro...
    Se nello stesso periodo qualcuno (Andrea da Londra, LVDV o chi per essi, per capirci) vi avesse detto quello che, oggi sanno in molti, chi gli avrebbe creduto.
    NESSUNO
    come è normale che sia.
    Io dico che una delle poche cose vere che ci hanno detto gli "addetti" è che il mercato è così... SI vive di voci, silenzi, pseudo offerte, bufale e trattative silenziose...
    E normale e, a ben vedere, lo sappiamo tutti.

    Che poi la società, per quanto risulta a NOI CHE SIAMO IL MILAN (complimenti critica, davvero bello questo post...) si stia coprendo di ridicolo - non da oggi, ma da almeno 2 anni a questa parte - è un paio di maniche, completamente diverso...

    Se siamo qui è per avere un confronto e se qualcuno ci fornisce "indiscrezioni", ben venga!
    Tanto, alla fine, quel che conta è quello che concluderà la società, l'unica cosa che conta.
    Personalmente ho già detto che potrà anche arrivare Cescs (ormai ci credo poco, ma chi lo sa...), ma sarebbe un po' poco per far acquistare nuova credibilità ad una dirigenza che sta svilendo la cosa che tutti noi amiamo di più...

    Mi piace molto l'idea dell'articolo.
    Chi se ne frega se non lo leggerà nessuno (non credo...).
    "La delusione per aver fallito non sarà mai grande come il rimpianto per non aver provato" Roosvelt.

    Io domani vorrei aggiungere qualcosa, se posso,ma direi anche che sarebbe giusto lasciarlo qualche giorno sul blog in modo da dare la possibilità, quanto meno ai frequentatori più assidui, di dare il loro contributo.

    Fede
    TNE n.1

    PS: per il fagoloso sono tanti 20.000 € (e non è un refuso: VENTIMILA)

    RispondiElimina
  167. PPS
    per la cronaca, io con la curva sarei andato giù più pesante, perchè solo chi c'è stato per un po' può capire il decadimento che ha vissuto...
    A pensarci bene di pari passo con società e dirigenza...

    In proposito segnalo bellissimo e quanto mai esplicativo articolo:
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354524

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  168. X Youre

    Minchia ho i brividi...
    Sei mio fratello di sangue e ci hanno separato dalla nascita...

    Mentre leggevo il tuo post ho dovuto controllare perchè credevo di averlo scritto io...

    QUOTONE IMMENSO!!!
    Su tutto, curva, squadra, dirigenza!
    Ma, soprattutto, su UN MILANISTA VERO

    Fede
    TNE n.1
    MILANISTA VERO

    RispondiElimina
  169. mamma mia... sfondato un occhio e persa la vista per sempre? ma la galera non esiste per ste persone?

    MATT

    RispondiElimina
  170. Sì stavo leggendo anche io..effettivamente spiega molti dubbi che mi erano sorti soprattutto in questi ultimi mesi.

    baronebirra

    RispondiElimina
  171. Un inciso: Ibra era già del Milan a 24milioni. Solo che la juve li voleva tutti e subito mentre il milan era (già) senza soldi e voleva pagarlo in 4 rate.

    AL65

    RispondiElimina
  172. La galera esiste... Se la magistratura riterrà che sono colpevoli e comminerà una pena adeguata...
    Per ora sono sotto processo, quindi, ad oggi, innocenti (solo formalente, sia chiaro).

    X Al65
    probabilmente quello ha pesato, ma sicuramente dopo che lo zingaro, a quanto ne so, ha preso il contratto ed ha detto chiaro e tondo al Geom. Vuoi aspettare? Aspetta pure...

    Fede
    TNE n.1
    MILANISTA VERO

    RispondiElimina
  173. ora capisco xkè il milan non investe piu nei giocatori... io lo immaginavo cioè meglio sapevo che c'erano atti di estorsione da parte di alcuni gruppi della sud verso la società...ma non credevo arrivassero a questo punto.
    Non ci posso credere, io in queste circostanza sono vicino alla società cmq io fossi il presidente avrei gia mollato, in fin dei conti ci rimette soldi e viene anche minacciato...
    spero riescano a risolvere la situazione magari torniamo il milan il piu forte e vincente della storia del calcio.

    RispondiElimina
  174. X willy

    ... guarda non è proprio così...
    Diciamo che, per usare una metafora, hai preso un pitbull per difenderti, ma ora hai qualche problema a difenderti tu dal pitbull...

    Per il resto, un solo gesto di SB e/o dl Geom. ed al posto della nostra curva ci fanno un parcheggio...

    PS l'idea dello stadio "all'inglese", come prima regola ha proprio quella dell'assenza di una curva...

    Fede
    TNE n.1
    MILANISTA VERO

    RispondiElimina
  175. guarda fede io sono di brindisi ed ho 22 anni nn sono mai stato a milano e non so come sia la vita li ma posso ben immaginare come sia brutto combattere contro gente del genere che mi fa vergognare di essere loro compaesano...ma tutto il mondo è paese qui da noi c'è anche di peggio basti pensare a taranto ed a quello che negli anni passati è successo è un po off topic ma se volete vedere cosa accadeva: http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=cittacriminali&video=14584

    poi ci sono altre 2 parti che sono linkate in questo...

    scusate x l'off-topic...

    RispondiElimina
  176. Tranquillo Willy.

    Rispetto.

    Era solo per far capire che i ricatti che ha subito il Milan, secondo me, se li è andati a cercare...

    Torniamo pura a parlare di Milan che è meglio e più interessante. Però critica ha parlato della curva...

    Fede
    TNE n.1
    MILANISTA VERO

    RispondiElimina
  177. RAgazzi ho fatto il comunicato e nessuno ha fatto niente per pubblicarlo ,ho fatto la raccolta firme e nessuno ha firmato ..vi facevo un po piu seri !senza offesa ..
    cmq andate a firmare almeno
    http://www.firmiamo.it/protestacontroladirigenzadelmilan
    FELRIO

    RispondiElimina
  178. Ultime news da sky: la trattativa Bale esiste, ma è difficile (preghiamo perchè quello sì che ci servirebbe).

    Baronebirra

    RispondiElimina
  179. FELRIO io ho firmato... per quanto riguarda il comunicato baronebirra ha detto che ha il contatto di un giornalista postaglielo che lo invia!!!

    RispondiElimina
  180. Se si vuole spendere poco Bale è da escludersi immediatamente.

    RispondiElimina
  181. "In chiusura, una battuta sulla contestazione dei tifosi, arrabbiati soprattutto per l'affare Kakà: "Capisco che la cessione di Kakà ha influito nella psiche di ciascuno di noi, ma la vita continua anche se non credo ci sia qualcuno che possa sostituire Kakà soprattutto nei suoi aspetti morali. Ma il Milan è sopravvissuto a Nordhal, a Rivera a Van Basten a Baresi. Sopravviverà anche a Maldini e a Kakà".

    http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/galliani-punto/galliani-punto.html

    RispondiElimina
  182. ho già firmato, lo mando subito a quello di calciomercatonews,spero lo pubblichi

    baronebirra

    RispondiElimina
  183. Dopo la dolorosa cessione dell'asso brasiliano Kakà e dopo una gestione societaria e del mercato incomprensibile da parte del Milan, i tifosi rossoneri sono in subbuglio.
    Nonostante Galliani si ostini a voler far creder che il malcontento serpeggi solo tra circa il 20 per cento dei tifosi del Milan, noi siamo convinti che la realtà dei fatti sia ben diversa e siamo pronti a dare voce a tutti i tifosi Rossoneri,in Italia, in Europa e nel mondo tramite il blog "Critica Rossonera". Il blog in questione ha superato quota 40 mila visite e ciò a dimostrazione del fatto che siamo in tanti ad amare il Milan e a non pensarla come questa dirigenza che ci reputa "non evoluti"
    e tonti da poter raggirare. Noi vogliamo solo ricordare alla suddetta dirigenza che IL MILAN SIAMO NOI,e per NOI non si intende solo lo spezzone di tifosi che popolano la curva ma tutti coloro che amano questa maglia! Con questo comunicato intendiamo invitare Galliani ed i suoi collaboratori a
    restituirci tramite una gestione oculata,anche con un occhio al bilancio, il Milan che noi meritiamo;
    inoltre invitiamo tutti coloro che la pensassero come noi a visitare il blog http://criticarossonera.blogspot.com ed a firmare la petizione online contro la societa' all'indirizzo http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan per far sentire la propria voce, e dimostrare che siamo in tanti.
    Distinti saluti

    I tifosi del Milan


    BARONE BIRRA PENSACI TE
    FELRIO
    VOTATE

    RispondiElimina
  184. Fatto, ecco il testo della mail:

    Ciao, ci eravamo sentiti qualche tempo fa per un’eventuale collaborazione col sito, cosa che, per mancanza di tempo, non riesco a fare.
    Approfitto però del tuo contatto solo per chiederti un favore: il blog Critica Rossonera, punto di riferimento per tutti i tifosi milanisti (e parlo di tifosi VERI), chiede la collaborazione dei siti più importanti di calcio / calciomercato, nonché di quotidiani sportivi per la pubblicazione di un annuncio rivolto a tutti i sostenitori rossoneri.
    Ti chiedo cortesemente se fosse possibile pubblicare questo comunicato, in modo da diffonderlo il più possibile.

    "Comunicato incollato"

    Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione
    Federico (Baronebirra)


    Mandata adesso, ho cercato di invogliarlo mettendo qualche aggettivo lusinghiero e accostandoli ai quotidiani sportivi.
    Speriamo ci pubblichino.

    FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!

    BaroneBirra

    Tne n. 21

    RispondiElimina
  185. grande barone!!!
    domani in prima paginaaa!!!XD

    RispondiElimina
  186. Potrei azzardare e mandarlo ad altre due persone:

    uno è lui:
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160069
    (leggete l'articolo anche se non mi convince del tutto)

    e l'altro è uno tra Criscitiello e Pedullà di Sportitalia, il cui contatto è su tuttomercatoweb. Ci provo già ora e vediamo che succede.

    In ogni caso vi invito a leggere un articolo invece più pessimistico (se fosse vero che Dzeko è saltato per soldi e non per mancata volontà del Wolfsburg vado a tirare un sasso in Via Turati tipo scena finale di Fantozzi, anche se sinceramente vista la proprietà del Wolfsburg non credo fosse questione di pecunia).
    L'articolo è questo: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160038



    BaroneBirra

    RispondiElimina
  187. andreino Scumbag, c'e posta per te!!

    Controlla il messaggio # 301 del precedente editto di critica e rispondi ,se puoi Coward!!


    Madoff

    RispondiElimina
  188. Bravo Critica !!! Le curve ed il tifo organizzato sono la morte del calcio... nulla di ciò dovrebbe esistere... Forza Milan e W i Tifosi veri !!!

    RispondiElimina
  189. Mandato ai due di cui sopra per la cronaca

    Baronebirra

    RispondiElimina
  190. "Le curve ed il tifo organizzato sono la morte del calcio... nulla di ciò dovrebbe esistere..."

    Mi sa che non hai capito il senso del post...
    Questa curva e questo tifo organizzato non dovrebbero esistere, se mai...

    RispondiElimina
  191. "Papi" e "Crapapelata" PEZZI DI MERDA FASCIOMAFIOSI

    Fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  192. ottimo barone speriamo che almeno qualcuno ci senta!!!
    critica puoi mettere un contatore x far vedere le 40.000 visite???

    RispondiElimina
  193. ma vucinic fa cosi schifo?secondo me con 20mln lo si prende


    marcoct

    RispondiElimina
  194. grande barone birra!ora tutti a firmare e speriamo che il comunicato sara pubblicato.notte a tutti mi rinchiudo su qualche anime in streaming
    felrio

    RispondiElimina
  195. Anche secondo me c'è qualcosa che non torna in questa corsa all'abbonamento degli ultimi giorni. Posto che possano avere avuto qualche effetto le belle parole di Leonardo e l'appello della curva, adesso credo che le "cartucce retoriche" a disposizione della società siano terminate. Il fatto di prolungare il periodo di prelazione non è altro che l'ennesimo trucco contabile: in questo modo potranno tenerla aperta finché saranno in grado di dimostrare che il numero di prelazioni è superiore a quello dello scorso anno! Adesso però comincerà a farsi sentire il rinculo dell'effetto Ronaldinho (arrivato il 15 luglio dell'anno scorso) e voglio proprio vedere se l'acquisto di Luis Fabiano potrà produrre effetti simili!
    In ogni caso, io, se la società non cambia decisamente rotta, non rinnoverò! E questo a prescidenre dal fatto che la protesta possa avere successo o meno. Hanno rotto il rapporto di fiducia che mi legava a loro e se non fanno nulla per ricostruirlo possono fare tutte le giravolte retoriche che vogliono, ma non potranno più contare sul mio denaro anticipato! Fossi anche l'unico che non rinnova!!

    CarloBS

    RispondiElimina
  196. Ragazzi leggete l'editoriale di Letizia su TMW. Mi sembra ben fatto, e sinceramente rispecchia molto la mia visione.
    Edo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari