Verso Milan-Juve

// 34 commenti
La partita di domenica non è come le altre.
C'è chi lo chiama il Derby d'Italia e chi la sfida tra le seconde.
Per noi oggi, con una vittoria, rappresenta la quasi certezza del secondo posto.
In uno strano campionato in cui le mani e le braccia con i loro gesti hanno fatto da padrone.
E un gesto, conta più di mille parole

34 commenti:

  1. andro' a vederla e sono troppo emozionata. spero di portare bene come in milan-atalanta. se non gioca kaka come dicono, impazzisco

    RispondiElimina
  2. Ma chi ha detto che non gioca Kakà?

    RispondiElimina
  3. Cazzo, è troooooppoooo tempo che non battiamo le merde di torino! L'occasione che abbiamo è unica, anche per vendicare un po' di cocenti sconfitte subite di recente. Affosssarli e fargli sentire il fiato sul collo dei quarti e quinti per altre tre giornate sarebbe bellissimo! E spero che i ragazzi mi diano questa soddisfa!
    Per incul: si parlerà anche poco del fallimento Dinho (concordo e cmq io non l'avrei mai e poi mai comperato), ma dei vostri fallimenti: Mancini, Suazo (quello che doveva far parte attiva in un progetto vincente!), Quaresma??
    Pierre

    RispondiElimina
  4. scusate, ma del secondo posto a noi che cazzo ce ne fotte?

    RispondiElimina
  5. Il secondo posto di per sè, nulla. Ma se finiamo a pochi punti dai cugini, la finiranno di rammentarci a ogni refolo di vento che in campionato finiamo sempre a -30.
    E poi, si portano a casa dei quattrini in più, che non guasta.


    Andrea

    RispondiElimina
  6. Anonimo del 10.19, hai ragione, non ha nessuna importanza...ma battere i ladri sarebbe una bella cosa, ricordo molto bene come sono stati sbruffoni fino alla crisi, Del Piero da Ballon d`or, Nedved immortale, Rube da scudetto...mangiamoli a cena!

    Una domanda per quelli che considerano l`esclusione di Ronaldinho giusta perche` non e` in forma, non da equilibrio alla squadra(questa e` una motivazione molto stupida, prego illuminatemi su come Seedorf porti equilibrio alla squadra)...Pato????? Perche` sta fuori Pato? Cosa cazzo deve fare di piu` per lasciare fuori l`amante di Ancelotti?

    Totalmente disgustato da queste scielte, meritocrazia ZERO. Sono stato per molto molto tempo pro Ancelotti, l`ho difeso sempre, ma adesso basta, fuori dalle palle.

    Un ultima considerazione sui tifosi...ma che cazzo vi esaltate ora per 3-4 buone partite? Giochiamo 1 partita a settimana da 3 mesi, non abbiamo nessun obiettivo da marzo, e improvisamente tutto va bene ora? Il Milan non e questo, il Milan e trofei, competitivita`, andare fino in fondo su tutte le competizioni.

    Aspettando il mercato...

    BV

    RispondiElimina
  7. Il secondo posto ci interessa solo perchè l'Uefa caccia 5 milioncini di Euro in più. Solo per questo oltre al fatto di stare davanti ai ladreterni e pochi punti dietro le merdeterne!
    Pierre

    RispondiElimina
  8. Occhio a questi qua, due calci piazzati con i loro saltatori (torna Chiellini) e rivediamo le streghe... anche se li dovessimo sovrastare per tutta la partita.
    Se pensate che Dida è in dubbio e c'è il rischio del debutto stagionale di Kalac che non gioca dalle amichevoli estive..

    Hale

    RispondiElimina
  9. In effetti prima era Inter-Juve il derby d'Italia.Le uniche squadre mai retrocesse.
    Ora invece potete anche appiopparvelo.
    Primi nella classifica alla moviola
    Prima nella classifica degli infortuni
    Noi il Manchaster l'avremmo battuto
    Ora il derby d'Italia
    Che annata straordinaria!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Guarda ciccio che si chiamava derby d'Italia perchè l'ha coniato Brera negli anni 60 quando effettivamente si trattava delle due squadre che avevano vinto di più in Italia.... ora magari visto che ci raggiungete con lo scudetto 17 per il prossimo anno lo potete pure rivendicare anche se voglio ricordare che nell'unica finale europea tutta italiana non c'erano strisce neroazzurre perchè eliminate (con due bei pareggi come ha fatto il Werder con noi) da quelle rossonere.
    Ma goditi questo scudetto strameritato e non rompere i coglioni in un blog che frequenti solo per insultare.... impara da inculino.

    Halex

    RispondiElimina
  11. per il commento 2: fantagazzetta lo da in dubbio come dida

    RispondiElimina
  12. questa minchiata del "derby d'italia" può interessare giusto a un nulla come galliani, che in quanto gobbo dalla nascita ci tiene a figurare di fianco ai suoi beniamini zebrati

    RispondiElimina
  13. verirossoneri, ma la foto di galliani in tribuna al comunale nel 77, con angelli lama e pianelli, l'avete tolta voi dal web??

    RispondiElimina
  14. in questo milan-juve vedo un solo vero motivo di interesse: il coro d'antan che si alzerà forse dalla curva dei ladri...

    UN MAIALE NON PUO' ALLENARE

    sarebbe carino se il resto di san siro per una volta si unisse al coro

    RispondiElimina
  15. Scommettiamo che giocano sia Dida che kaladze?
    Lama era il gran capo della CGIL
    Pianelli chi? Il presidente del Torino?
    Angelli non so chi cazzo sia!

    RispondiElimina
  16. sempre all'erta i soldatini del pelato... morirete tutti

    RispondiElimina
  17. Le parole di Kakà a Milan Channel danno indicazioni sul suo futuro in campo: vuole giocare davanti e quindi fare la seconda punta.
    Pato non è una prima punta.
    Houston, abbiamo un problema?

    Carlo

    RispondiElimina
  18. Con la RUBEntus a 3/4 punti da noi avrei giurato sul fatto che il BBlan si sarebbe fatto da parte e "mollato" i 3 punti (visto che il 3° posto è al sicuro) così penso che li schiaccerete,anche per vendicare le 4 pappine dell'andata...
    Su quella partita avrei giurato (ed ho scommesso e vinto) che il BBlan avrebbe perso...così come scommetterò sul BBlan vincente ad handicap 1 (ci metto su 2 centoni e porto mia moglie per una settimana in Toscana)

    inculBBlan

    RispondiElimina
  19. continua a sfuggiri il motivo per cui un interista posti tutti i giorni su un blog "milanista"...

    e a voi no??

    RispondiElimina
  20. Esibizionismo????

    RispondiElimina
  21. Carlo: Kaka' farebbe bene a vedere il lavoro che fanno Ronaldo e Rooney al Manchester. Altrimenti, quella e' la porta.

    MF

    RispondiElimina
  22. No...FANCAZZISMO...torno dal lavoro alle 13,00 e mi rilasso un pò con i quotidiani online e qulche blog (bauscia,settore,iostoconman... )scrivo su questo perchè ,solitamente, non si tirano in ballo madri/sorelle/ecc...e si parla abbastanza civilmente...poi ci sono sempre le eccezioni...

    P.S. buon weekend a tutti (dal venerdì alla domenica sera non scrivo mai perchè vado in campagna)

    inculBBlan

    RispondiElimina
  23. halex .....eunuco frustrato


    vai a cercarti qualche bambino da ...... infastidire

    il tuo profilo psicologico parla chiaro.

    RispondiElimina
  24. A me continua a sfuggire il motivo per cui uno in un blog debba scrivere soltanto insulti.... e poi il frustrato sarei io... mah!
    Io almeno cerco di argomentare le tematiche che propongo non sparo frasi da bar come pensierini di un bambino dell'asilo.

    Halex

    RispondiElimina
  25. Ora sono abbastanza convinto: il nostro anonimo è un ignorantello liceale.
    All'inizio avevo dubbi ma il reitare di questi comportamenti me li ha levati.
    @"Anonimo": Se anche questa volta la mia tesi è errata vuol dire che hai dei problemi. Solo se ha dei problemi un adulto può divertirsi a farsi passare per un ignorantello coi brufoli.
    Please, torniamo a parlare di Milan perchè c'è un aspetto che mi preoccupa molto: Pato ancora una volta fuori per far giocare il 3piedi; non aggiungo altro

    RispondiElimina
  26. Chi? L'amico B.B. (Becero Bischero?)

    Macchè bambino dell'asilo o adolescente da liceo... non lo sapete che è un facoltosissimo e stimatissimo medico che lavora in una costosissima ed esclusivissima clinica di Baltimora?

    Almeno è quello che scriveva tempo fa quando lo liberavano per una decina di minuti dalla camicia di forza. Adesso non so chi creda di essere, se Napoleone o Giulio Cesare.

    RispondiElimina
  27. Diego dai gobbi e Milito dalle merde...e noi?

    RispondiElimina
  28. le tematiche,ma mi faccia il piacere,dove l`ha sentita questa a Cuneo?


    se per LA signoria vostra avere delle valenze pedofiliche e` cosa da ridere, meglio per la sua coscienza, nessuno e' escluso da questi incidenti, se ha avuto problemini del genere il prof.MARCELLETTI( un po piu` soddisfatto e celebre e ricco)..........


    IMMAGINIAMOCI halex

    p.s. cancella quelle schifezze di files che hai ,finisci al gabbio solo per quello ahhhhhhh

    RispondiElimina
  29. per aspirante bagaglino e mooooooooooooolti altri:



    Il disprezzo va' usato con

    parsimonia in un paese cosi'


    pieno di bisognosi.


    Chateaubriand

    ( Perche' sprecarlo con gaglioffi come voi??/)

    RispondiElimina
  30. per anonimo 10.42, lo sai che google registra gli indirizzi ip di tutti quelli che postano nel suo blog? Mi sa che al gabbio ci finisci tu, pirla!

    RispondiElimina
  31. CATCH ME IF YOU CAN

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


    Un analfabeta al giorno leva il diavolo di torno111!!!!!!

    RispondiElimina
  32. ahhhhhhh

    uahhhhhhh

    ohhhhhhhh

    Bischero Becero, dimmi, mentre scrivi le tue stronzate te lo meni?

    RispondiElimina
  33. Vediamo se si riesce a tornare a parlare di Milan....

    Intervista a Baresi:
    http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=19863

    RispondiElimina
  34. Contra il cuuuuulo,


    ragion non puote.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari