Nervosetti

// 68 commenti
L'onestissimo ha dichiarato: se dovessimo contare i rigori avuti a favore dal Milan...
Noi, nel caso, siamo pronti a contare anche i rigori avuti a sfavore di quelli là.
Non si sa mai.
Ci fa francamente ridere il fatto che ogni volta che perdono una partita finiscono con una crisi di nervi, con qualche giocatore espulso, con tifosi che li attendono all'aeroporto, con oggetti che cadono dal secondo anello.
Bisogna saper vincere, e hanno dimostrato di non aver ancora imparato in quanto prestati per l'occasione, e soprattutto, bisogna saper perdere. Sebbene siano dei maestri in questo, non sono mai stati capaci di farlo.
Ci fa veramente ridere sentire il nome del Milan come una delle squadre in lotta per lo scudetto: ma siamo seri!
Noi puntiamo al secondo posto perché siamo consci dei nostri limiti e dal fatto che 7 punti su 15 a disposizioni siano troppi anche per quelli là.
Poi contiamo i punti che abbiamo perso per strada per causa nostra (e ripetiamo causa nostra) e ci mangiamo le mani e faremo qualche considerazione.
Ma internos.

68 commenti:

  1. Condivido: la situazione è divertente, anzi, divertentissima.
    Vedere uscire piangendo dalla Coppa Italia Merdarazzi e sentire i commenti ieri e oggi dello special Pirla e del Pirla Maximo mi da veramente una gioia immensa.

    RispondiElimina
  2. Ti accontenti di poco...

    inculBBlan

    RispondiElimina
  3. Chi s'accontenta, gode!

    RispondiElimina
  4. Non so come mai, ma sento che inculino è un po' meno pacato del solito. Lo sento, come dire, un po' sulle spine. Stai tranquillo incul, lo scudo è vostro ancora per quest'anno. Devi essere sereno come il tuo onestissimo presidente, pacatamente sereno come il non pirla speciale.
    Pierre

    RispondiElimina
  5. Inculino, si sente puzza di cacca...
    Dai, non fatevela sotto!

    P.s.:
    Chi si accontenta gode
    Chi vive sperando muore cagando (ti ricordi come speravi prima di Manchester?)
    Salutaci lo Special Merda

    RispondiElimina
  6. Guarda che io,se arrivate pochi punti dietro,sono contento...
    sarà un buon motivo per sentirvi grandi e toppare un'altra campagna acquisti...

    P.S. ero più preoccupato l'anno scorso...

    P.P.S. a volte, chi si accontenta...RODE...

    inculBBlan

    RispondiElimina
  7. A casa tua non sò.
    Se senti puzza di cacca,magari controlla lo scarico...oppure le suole delle scarpe (magari ne hai pestata una...)
    Quì ,a casa mia,ho un patio che dà su un agrumeto,e ti assicuro che c'è un buonissimo profumo di zagara.


    inculBBlan

    RispondiElimina
  8. Minchia, inculino, sìculo sei!
    se non vincete con la Lazio, chi vi sta più a sentire...

    RispondiElimina
  9. Inculino, ma tu sei assuefatto alla merda, mica te ne accorgi che puzzi. Infatti, con che cosa hai concimato?

    RispondiElimina
  10. chi sarà il brasileiro dell'Inter a far bagordi?

    RispondiElimina
  11. Quello del Milan non è quotato.
    Quello dell'Inter non saprei.

    Carlo

    RispondiElimina
  12. Inculino, prega di vincere (pulito e rogolare) contro la Lazio, sennò...
    sarà il solito maggio interista!

    RispondiElimina
  13. Noo, dai ragazzi non insultate inculino!!!!

    È l´unico interista intelligente rimasto su sta terra, portategli rispetto. E non sto facendo dell´ironia. Nonstante la fede diversa porto grande rispetto per il buon incull, anche se ho notato che in sti giorni sta perdendo la pazienza...

    Non aver paura, incull, lo vincete al 200%, nons commetterei 1€ sulla nostra vittoria.

    Sam

    RispondiElimina
  14. Ma è critica rossonera o critica interista quel blog ?

    Billy

    RispondiElimina
  15. Non scommetterei un'euro nemmeno io...

    inculBBlan

    RispondiElimina
  16. I bookmakers inglesi hanno abbassato drasticamente la quota del Milan
    Un segno del destino?

    Andrea

    RispondiElimina
  17. Invece di guardare le quote,voi BBlanisti dovreste mangiarvi le mani.
    Se vi rendeste conto di aver regalato uno scudetto che potevate vincere con 5-7 punti di scarto, searebbe bastato giocare con l'albero di natale senza inseguire le sirene degli Harlem Globetrotters.

    Grazie.

    inculBBlan

    RispondiElimina
  18. Sono d'accordo con inculino, punti persi con Lecce, Torino, Genoa, la sconfitta col Bologna, sono tanti tanti punti..

    RispondiElimina
  19. Come spesso accade (nonostante la fede diversa...) sono d'accordo con Incul, soprattutto sul fatto degli Harlem Globetrotters...sull'albero di natale non sono tanto d'accordo, perchè in questo ultimo periodo abbiamo vinto con Inzaghi e Pato, quindi due punte. Poi è ovvio che Pato parte leggermente più indietro, ma comunque è una seconda punta e non certo un trequartista.

    Comunque il concetto è giustissimo: potevamo vincerlo noi, mentre lo vincerà l'Inter. E, ripeto quello che avevo detto nel post precedente: l'Inter lo meriterà pienamente perchè è stata molto più continua del Milan. Ha giocato un calcio a tratti molto peggiore di quello del Milan, ma come ben sappiamo il campionato non si vince necessariamente col bel calcio, ma con la concretezza e il cinismo da grande squadra (la Juve l'ha sempre insegnato...)

    verorossonero

    RispondiElimina
  20. Intanto vediamo come va a Catania.
    Zenga non ci farà certo sconti.

    Carlo

    RispondiElimina
  21. Sul discorso dei globetrotter non sono d'accordo visto che bene o male eravamo riusciti a recuperare i punti persi all'inizio ma poi col rientro di Pirlo, Kakà che ha cominciato a soffrire la presenza di Dihno e qualche incertezza del duo Maldini-Kaladze abbiamo cominciato a perdere punti con squadre alla nostra portata. Poi sono arrivati gli infortuni e qualcuno ha cominciato a rallentare.
    Anche sull'albero di natale bisogna intendersi, un conto è giocare con Kaka-Dihno-Pato e un conto con Kakà-Seedorf-Inzaghi. Il secondo è più logoro ma più collaudato del primo che ha bisogno comunque di entrare a regime e quindi di trovare una certa intesa tra gli interpreti visto che ognuno va dove cazzo gli pare.
    Certo avessimo avuto Mourihno avremmo giocato con Pato e Kakà di punta e dietro un team di fabbri ferrai (che non abbiamo) a fare da frangi-flutti. Dihno, Sheva, Beckham e Inzaghi avrebbero giocato gli ultimi scampoli di ogni partita... oppure all'abbisogna tutti e cinque contemporaneamente.
    Sarò pazzo ma vedere questa squadra che gioca quando ci sono tutti 'sti campioni che corrono e creano gioco è un bel vedere... poi ci sono anche delle brutte partite ma questo è il limite di Carletto che non transige mai dallo schierare la formazione che può creare più gioco rispetto a quella che può distruggere quello avversario.

    Il discorso dei "se" e dei "ma" è argomento da bar e gazzette dello sport per parlare di qualcosa, la verità è che l'Inter ha cominciato a perdere punti perchè ha un po'mollato la presa, se fossimo stati a distanza di pericolo con Palermo e Juve avrebbero vinto tranquillamente, quindi non starei a disquisizione su quali partite ci abbiamo fatto perdere questo scudetto.... non dimenticatevi che nonostante lo scudetto fosse l'obiettivo della stagione (come in tutte le stagione, del resto) siamo stati la squadra con più acquisti da inserire nella rosa dei titolari e quella partita peggio (0 punti dopo due partite). Sappiamo benissimo che lo scudetto si vince perdendo meno punti possibili e noi per un motivo o l'altro ne abbiamo persi troppi.

    Halex

    RispondiElimina
  22. Mi sto mangiando le mani...

    c'era gente qui che parlava di tenda ossigeno..

    ma con tre episodi.. si era a pochi punti dai distruttori del campionato..

    RispondiElimina
  23. Si, certo lo scudo si vince col pragmatismo. Inter e Juve ce lo hanno insegnato. Giocare male, ma vincere. Sarà per questo che il nostro campionato ha sempre meno appeal in campo internazionale? Sarà per questo che, come arrivi a Chiasso o a Mentone, conoscono solo il Milan? Sono stato all'estero due settimane e si parla solo di squadre inglesi e spagnole. Vincere la Champions 7 volte è meglio che vincere 200 scudi. Su questo, amici cari (incul compreso), Galliani ha ragione da vendere!
    Pierre

    RispondiElimina
  24. Pierre, hai perfettamente ragione, ma non facciamo come la volpe e l'uva: onestamente sarebbe molto più bello vincere il campionato e poi cercare di vincere la Champions, cosa che noi abbiamo dimostrato di saper fare molto bene, mica come quelli là.
    La squadra, lo abbiamo visto ultimamente, avrebbe potuto raggiungerlo questo scudetto, altro che quanto detto dalle numerose cassandre catastrofiche in tutti questi mesi.
    Se non lo abbiamo raggiunto è anche (e soprattutto) per colpa nostra. Gli infortuni hanno pesato sicuramente, ma non solo per noi.

    Eugenio

    RispondiElimina
  25. Pienamente d'accordo con Pierre.

    Estremizzando, anche il Rosemborg vince lo scudo da anni, eppure (ovviamente) non è conosciuto a livello internazionale....e anche la Dinamo Kiev, ai tempi di Shevchenko, vinceva il campionato da anni eppure la notorietà vera l'ha avuta quando è arrivata in semifinale di Champion's.

    Forza Milan

    verorossonero

    RispondiElimina
  26. Ah, e pienamente d'accordo con Eugenio.

    Lo scudo si poteva vincere anche quest'anno, con la rosa che abbiamo. Altro che critiche a società, giocatori, allenatore, presidente, cda, magazzinieri, fattorini, autisti ecc ecc ecc...Quest'anno non lo vinciamo perchè abbiamo sprecato tanti punti (per una serie di n motivi), ma la squadra era attrezzata per farlo.
    Quest'estate dobbiamo tornare sul mercato per limare i limiti visti negli ultimi anni per non ripetere gli stessi errori, sperare in qualche infortunio in meno e gestire meglio quelli che accadranno. Ripeto quello che ho detto ieri: a questo punto sarebbe bastato essere a -10 tre partite fa per essere attaccati all'Inter. Essere a -10 dall'Inter a 7-8 giornate dal termine non mi sembra impossibile........anzi!

    verorossonero

    RispondiElimina
  27. "quest'anno abbiamo sprecato tanti punti"

    Solo quest'anno?
    Lo scorso anno contro le ultime 4 in classifica abbiamo perso 11 punti mentre la fiorentina che ci ha saffiato il posto in champions ne ha persi ZERO.

    Quest'anno contro le ultime 4 abbiamo perso 9 punti l'inter che ci soffierà lo scudetto ne ha persi 2.

    Grazie Ancelotti continua così del resto in 12 anni uno scudetto non male.
    Roberto

    RispondiElimina
  28. Chi si dimostrera' piu'PORCINO,

    VINCERA' UN BIGLIETTO DI 1^ classe (solo andata) per Mexico city


    Accorrete numerosi

    maialporcimilanisti.com

    RispondiElimina
  29. Sì, dài, l'abbiamo capito che c'è in giro una nuova malattia che ti arrapa come un mandrillo. Fa il bravo, su...

    RispondiElimina
  30. Cayate,cabron d'un pendejo!!!

    RispondiElimina
  31. In realtà lui ci aspetta là...

    Non vedi come cazzo sta messo? è fuori come una mina...
    Sicuramente infettato!

    Sam

    RispondiElimina
  32. Critica, però quell' int*rnos alla fine potevi evitarlo!
    :-)

    Ele

    RispondiElimina
  33. Ele, i panni sporchi si lavano in famiglia, anche se adesso vanno di moda quelle allargate.
    Mica sui giornali.

    RispondiElimina
  34. Sam,
    i mormoni sono i primi di una lunga serie.
    Domandina facile facile..
    Qual'è il numero che viene naturalmente dopo l'unico ed indimenticato 23?
    Tutto il resto è fuffa.

    :-)

    Chiamatelo anticalcio, chiamatelo come volete, ma le squadre del sosia naturale olandese del Carletto, in un modo o nell'altro, riescono sempre a combinare qualcosa di buono..
    Tutte messe bene in campo e i le sostituzioni le fa sempre al momento giusto (uno che si chiama Lampard che va fuori, anche se non in giornata??!!..).
    El Guus me pias.


    MR

    RispondiElimina
  35. Eccoti MR,

    mi mancavi!!
    In ogni caso vedremo. L´unica che ha fatto 4-0 si chiama Cleveland...
    E fossi in voi starei molto attento a Dallas, li ho visti davvero bene.

    Invece riguardo a Guus.. Sarà che tifo Barca spudoratamente, ma ieri sera ho visto l´Inter dei tempi belli. Tutti e 11 dietro e palla lunga e pedalare. Uno schifo assurdo per una semifinale di Champions. è vero che Guus sa mettere le squadre bene in campo, però se devo vedermi quello scempio meglio evitare.
    Stasera ci sarà da divertirsi di più.

    Sam

    RispondiElimina
  36. Anonimo delle 10:01 era una battuta!
    :-)

    Ele

    RispondiElimina
  37. *le sostituzioni le fa sempre al momento giusto (uno che si chiama Lampard che va fuori, anche se non in giornata??!!..)*

    assolutamente senza nessun riferimento??

    Ele

    RispondiElimina
  38. Sam,
    quoto tutto, anche su Dallas.
    Questione di gusti e scelte per Guus.
    Meglio vedere un bel calcio e raccogliere poco, oppure il contrario?
    Considerato poi che al giorno d'oggi poche squadre riescono a coniugare entrambe le cose..
    L'olandese di calcio ne capisce,e su questo non ci piove.
    Partiamo da qui per una sana discussione?

    MR

    RispondiElimina
  39. Ele, capisci il milanese,anche se scritto da cane?

    Cheschì el ga' i bal,alter che'!

    :-)

    MR

    RispondiElimina
  40. Sul fatto che ne capisca alla grande non ci sono dubbi. Basta vedere la sua carriera per capirlo.
    Ed è anche una persona veramente a modo. Mai sopra le righe, grande rispetto per gli altri, grande impegno profuso ovunque. Non a caso ha lasciato un segno in ogni squadra che ha allenato.

    L´unica "pecca" è che non ha mai allenato grandi squadre, fatta eccezione per questa parentesi al Chelsea.

    Sam

    RispondiElimina
  41. el capis, el capis...so minga terun!

    ;-)

    Ele

    RispondiElimina
  42. Beh, tra l'altro (considerata la somiglianza "somatica") si potrebbe anche fare che in certe partite facciamo sedere in panchina Hiddink, in altre Ancelotti...chi si accorge della differenza...???

    ;)

    verorossonero

    RispondiElimina
  43. Gus indubbiamente è bravo a fare una buona squadra con quello che ha, però anche Carletto non mi sembra da meno, è facile dire non vince il campionato con 3 palloni d'oro ma poi a ben guardare stiamo parlando di un solo vero pallone d'oro (ad oggi) che è stato fuori due mesi ed ha avuto alti e bassi durante la stagione anche perchè tatticamente con Dihno non si è trovato un granchè.
    Ancelotti ha inciso negativamente in un paio di partite, soprattutto ha gestito male il rientro di Pirlo e infatti li abbiamo perso parecchi punti, però di qui a dire che è solo demerito suo ce ne corre, specialmente se lo vogliamo barattare con uno Spalletti, Allegri o compagnia bella.
    Prendere Gus sarebbe impossibile visto che a quel punto Abramovic se lo terrebbe al Chelsea.
    Vediamo dopo queste cinque partite a che punto della classifica siamo e poi facciamo i conti.

    Halex

    RispondiElimina
  44. Okay, abbiamo perso punti per strada, ma lo ha fatto anche l'Inter...

    MR, visto che i miei Bulls probabilmente usciranno (con onore), d'ora innanzi la mia attenzione sarà tutta per LBJ.

    Abbasso Kobe!!!

    M.V.B.

    RispondiElimina
  45. Kobe forever

    Claudio gialloviola

    RispondiElimina
  46. liedholm fu barattato per lo sconosciuto sacchi.
    Sacchi fu barattato per lo sconosciuto (come allenatore) Capello.
    Ancelotti quando arrivò al Milan era all'ultima spiaggia con fallimenti al Parma ed addirittura nella juve della triade (unico allenatore capace di non vincere nulla).
    Non sono gli allenatori che fanno grande il Milan ma è il Milan che fa grandi loro (escluso Capello Forse).
    Roberto

    RispondiElimina
  47. M.V.B, l'inter ne ha pesi per strada 7 di meno e guarda caso non contro le ultime 4 in classifica.
    La differenza attuale tra Milan ed Inter viene dalle partite con le ultime 4 in classifica: -9 il Miloan -2 l'inter.
    Il problema purtroppo è ripetitivo da anni, allora forse è meglio cambiare.
    Roberto

    RispondiElimina
  48. Se arrivare secondi col Parma è un fallimento, se tutto ha una logica, arrivare primi è ordinaria amministrazione.

    Mi sfugge il nome dell'allenatore che è stato capace di questa ordinaria amministrazione.

    RispondiElimina
  49. Sai però Roberto che il tuo ragionamento non è proprio correto.

    Noi contro le prime 6 abbiamo fatto:
    1 punto col Genoa (su 6)
    3 con l´Inter( su 6 e valgono doppio)
    0 con la Juve (su 3)
    1 con la Roma (su 3)

    In particolare con Roma e Genoa sono tutti errori nostri, partite che comandavamo buttate nel cesso. Lasciando perdere la scoppola iniziale a Genova.

    Totale: 13 punti persi... Oopss.
    È solo epr dire che ste statistiche valgono molto relativamente. Prendi le prime o prendi le ultime, cmq abbiamo perso troppi punti. Se poi volessimo fare i pirla, potremmo dire che senza le deu scoppole all´inizio (partite vincibilissime) saremmo a -1...

    Sam

    RispondiElimina
  50. Roberto, intendevo che recriminare su punti persi malamente è superfluo, chi sta davanti potrebbe fare la stessa cosa a ragion veduta. Stesso discorso per quanto riguarda infortuni ed arbitraggi.

    Questo Milan è inferiore all'Inter. Diciamo piuttosto che era anomalo il fatto che stesse dietro la Juve e che un Genoa qualsiasi gli stesse insidiando l'accesso diretto alla CL, giacchè a queste due squadre il Milan è superiore. Ma a queste anomalie si è rimediato, almeno per il momento.

    Lo so che si vuol dar contro all'allenatore a tutti i costi, ma insomma...

    M.V.B.

    RispondiElimina
  51. Quoto M.V.B. anche se ad onor del vero abbiamo giocato senza Gattuso,Kakà,Nesta e Borriello per quasi tutto l'anno.
    Togli Maicon ,Cambiasso e Ibra all'Inter ...
    Per l'anno prossimo necessitiamo solo di due/tre rinforzi di livello.
    Ripeto:l'allenatore al Milan conta al 20/30%.
    Il Carletto,con tutti i suoi difetti che rimarchiamo da tempo, è scaltro ,ruffiano,simaptico, conosce l'ambiente e non si piange mai addosso.
    Tanto vale tenerlo fino a scadenza contratto.
    Alternative valide non ne vedo , e quelle che ci sono, sono già impegnate altrove.

    MR


    MR

    RispondiElimina
  52. Vero MR, ma se io mi aspettavo l'assenza di Nesta, e temevo la tenuta di Borriello (a parte l'anno scorso Marco di problemini ne aveva sempre avuti), avrebbe dovuto farlo anche qualcuno più competente di me.

    Secondo me l'allenatore conta per un 20%, non di più. Ovunque, non soltanto al Milan. Ma è una mia opinione.

    Carletto è esattamente come descritto da MR. Un allenatore che ha difetti e commette errori. Ma ha anche parecchi pregi, senza i quali la barca in numerose occasioni sarebbe affondata. Prima di additarlo come responsabile della disfatta (quale disfatta poi?) occorre valutare bene se nel computo pregi-difetti il saldo sia in attivo o in passivo.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  53. Che il Milan sia inferiore è tutto da dimostrare, siamo stati discontinui, sicuramente, ma, praticamente, non abbiamo mai avuto a disposizione la squadra "titolare".
    L'allenatore ha dimostrato scarso coraggio rinunciando a sperimentare soluzioni basate sui giovani in mancanza dei titolari, affidandosi a elementi stracollaudati che, d'altronde, gli avevano consentito risultati in passato.
    I Campionati non si vincono coi se e i ma, e siamo tutti d'accordo, ma un Milan completo per lo stesso numero di gare in cui è stata completa la squadra "telematica", forse non sarebbe in testa, ma sarebbe li a giocarsela.

    Poi senza i gol di "bagher" anche di più.

    RispondiElimina
  54. Ieri partita migliore di quella di martedì.

    L´Arsenal ha faticato tanto, si vede che attualmente sono inferiri. Risultato che sta molto stretto al Manchester.
    Bravino quel Gibbs in difesa. È un pischello ma ha grande personalità.

    Vorrei una finale Barca-Manchester...
    E stasera, forza Amburgo!!!!

    Sam

    RispondiElimina
  55. x MR

    In realtà pensavo che alle semifinali di conference LA dovesse incontrarsi con Dallas. Sbagliavo e me ne dispiaccio. Perchè al prossimo giro una tra Denver e Dallas edeve uscire, e sono entrambe veramente toste.
    LA invece contro Atlanta o Miami giocherà con gli occhi bendati...

    Sam

    RispondiElimina
  56. Perchè non impariamo a chiudere la bocca?

    Quella di Ambro potevamo davvero risparmiarcela. Anche prrchè si parla sempre dopo, mai prima, altrimenti dai sempre all´altro la possibilità di replicare, a ragion veduta.
    Che poi lo special pirla debba sempre fare il cinema è un altro discorso.

    Però avrei prefrito non sentire alcuna ciancia fino alla fine del campionato. Maldini quelle uscite non le avrebbe mai fatte. Se Ambro deve essere il prossimo capitano deve imparare ancora molto. In quanto a classe lascia sempre molto a desiderare.

    Sam

    RispondiElimina
  57. FEBBRE SUINA, ANCELOTTI A RISCHIO

    RispondiElimina
  58. ahhh che monotonia... Semrpe le stesse cose bisogna sentire.
    Poi la storia del porcello, gliela cantavate 10 anni fa quando allenava da voi...
    Almeno invetati qualcosa di nuovo perchè penso non si offenda più, ormai.

    Sam

    RispondiElimina
  59. Buon weekend del 1° Maggio,evitate braciole e salsicce suine...

    P.S. Io le mangerò comunque,del resto,oltre ad essere uno che mastica calcio,sono un maestro del barbecue (a livello di Homer J. Simpson)

    P.P.S. ci sentiamo Lunedì (spero a +7/9/10)

    inculBBlan

    RispondiElimina
  60. Buon weekend anche a te incull...

    a lunedì...

    Sam

    RispondiElimina
  61. Vabbè allora buon week end lungo a tutti anche a MR che latita. Per incul, se perdete sabato con la lazio probabilmente il tuo week end non sarà bellissimo. Comunque auguri......sinceri per la tua squadra!
    Pierre

    RispondiElimina
  62. ma dai per cortesia! "prendersela" con ambro proprio no! cosa cavolo avrà detto poi di male??
    se poi il pirla si attacca anche alle virgole problema suo...

    e qualcuno gli potrebbe ricordare che in tutta la sua carriera (ci metto la mano sul fuoco) ambro avrà comunque vinto più tituli di lui che si proclama il piùbravo-piùbello-piùsimpatico, eccetera?


    Ele

    RispondiElimina
  63. Comunque vada Mou non resterà a secco di tituli, quello di "più stronzo" se lo è già strameritato... bravo Mou!

    Halex

    PS
    Per usare le stesse armi di Mou possiamo dire che anche lui non può parlare visto tutte le persone che ha insultato senza chiedere scusa.

    RispondiElimina
  64. che poi magari tra i 10 milioni di int*risti (sono davvero così tanti i non-pirla?) qualcuno era pure contento di prenderlo nel c**o! altrochè insulto!

    ;-)

    buon week-end a tutti cari colleghi!


    Ele

    RispondiElimina
  65. Queer milan club30 apr 2009, 21:51:00

    ELE-UNUCO, Certi argomenti con un nome o nick(peggio) cosi' ......... meglio evitarli, ottieni solo di IMPALARTI piu' profondamente!!!!!

    Certamente un po' confusa sei..

    ele, uomo o donna o trans, o ermafrodito


    Vero e' che fai piu' schifo di Eva Robbins

    BUONI CLIENTI per il w.e. lungo......

    RispondiElimina
  66. La/o conosci bene Eva Robin's eh?

    Vecchio pervertito....

    RispondiElimina
  67. Non latito,medito.
    A dire minkiate ci pensano già altri..

    ;-)


    Sono incasinatissimo, ma per dare un'occhiata a Critica, un minuto lo trovo sempre.
    Buon w.e. a tutti i compagni di merende.
    Ora sotto con l'EN BI EI..

    Solo un miracolo.
    (dal Vangelo secondo TALEBAN)

    MR

    RispondiElimina
  68. Che DIO( MUHAMAD,BUDDHA,JAVE')


    ti inculino ,una volta per tutte.


    speriamo sia la volta buona,anche uno stroke con compromissione dell'area del linguaggio sarebbe eccellente.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari