Continua

// 46 commenti
Maldini ha deciso di continuare.
Non vuole più sentire i fischi, ma noi non ci siamo dimenticati delle recenti gioie.
Solo che se uno vede uno spettacolo indecente non può dire niente?
Alla fine i fischi non sono una contestazione di quelle vere, con giocatori asserragliati dentro lo stadio che non possono uscire, come ha vissuto in passato.
Se ritiene che i fischi di domenica sono immeritati si sbaglia. Che poi siano ingenerosi è un altro discorso.
Ma il tifoso si sa che ha una memoria corta, ma soprattutto pretende l'impegno che nei primi tempi non si vede mai.
Oltre ai 40, capitano, e noi saremo lì a vederti.

46 commenti:

  1. Insisto Franco Baresi.. (Il vero capitano) non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

    La gente ha il diritto di protestare e questo non vuole dire essere irriconoscenti.

    RispondiElimina
  2. La gente ha il dirito di protestare e i giocatori hanno il diritto di dissentire.

    A me non sembra che maldini abbia provocato nessuno, come poteva reagire davanti a qualche migliaio di fischiatori?

    Daccordo, l'unico risultato che ha ottenuto è stato quello di farli incazzare ulteriormente, ma pretendere una reazione sempre e comunque lucida e pacata vorrebbe dire attribuirgli qualità sovrumane che, ovviamente, nessuno possiede.

    Mi auguro che i fischiatori abbiano applaudito l'ùAtalanta, che se lo meritava.

    RispondiElimina
  3. Premesso che il vero capitano è stato l'immenso e ineguagliabile Franco Baresi, se c'è un aspetto nel quale Paolo eguaglia e forse supera Franco, è proprio quello umano.

    Di fronte ai fischi dei Grandi Viziati, anche a San Francesco sarebbe saltata la mosca al naso. Non è tanto e solo per domenica: questi hanno dei precedenti...

    RispondiElimina
  4. Ero tra gli zufolatori.
    Al secondo gol si applaudiva l'atalanta, che ci stava surclassando come gioco. E non c'erano solamente applausi, ma anche risate. Di gusto.
    I fischi ci sono stati dopo l'ennesimo stop sbagliato di Seedorf, e sempre dopo che il suddetto (ex?) campione, in giornata decisamente no, trattando la palla con supponenza e arroganza prima si è intestardito in un dribling idiota su 4 avversari, poi dando la palla indietro quando per una volta Oddo gila e Pato erano scattati in avanti con i tempi giusti e non stavano fermi come paracarri. Tanto per citare alcune perle.

    Questa la verità, se la volete.
    Se poi Paolo si adombra, poverino, perchè i tifosi hanno pagato per vedere una partita di calcio, con giocatori che anzichè impegnarsi sembra che facciano un'amichevole tra scapoli e ammogliati, beh, non so che dirgli. Ma si metta lui noi nostri panni di spettatori paganti che osservano in campo spettatori pagati!

    Nessuno chiede di vincere sempre. Ma di metterci l'impegno, almeno quello, sì. Lui si è incavolato, però nel secondo tempo è scesa in campo un'altra squadra. Chi aveva ragione?

    RispondiElimina
  5. Bravo! Sei pronto per debuttare alla Scala, quella vera, per fischiare selvaggiamente, magari il più grande tenore del mondo, alla sua prima parvenza di stecca e levargli la pelle.

    D'altronde se uno paga avrà pure il diritto di peggiorare la prestazione della propria squadra coi suoi fischi al primo passaggio sbagliato no? Siamo o non siamo il dodicesimo uomo?

    Ripeto: non è un problema di domenica, sono anni che và così...che ricordi io è dal "PECORAIO" detto a Virdis, senza alcun motivo (di pecore e di gioco).

    Ps: la storia di Seedorf, se non sbaglio, l'ho vista l'anno scorso: poi ci ha mandato in finale. Era di moda fischiarlo e non c'era verso. Basta andare anche nell'archivio di questo blog e si vedrà che anche il buco nell'ozono era colpa sua.

    RispondiElimina
  6. Beh, i brusii sono cominciati al primo errore, nei primissimi minuti di gioco se vogliamo dirla tutta. Credo sia questo che ha irritato il Capitano.
    Il pubblico ha tutto il diritto di contestare una partita disastrosa ed un campionato fin qui deludente, ci mancherebbe, ma attendere oltre il quinto minuto di gioco non sarebbe stata una cattiva idea.
    L'impegno? Ma chi vi dice che non ci sia stato? La squadra è stata più pericolosa nel secondo tempo soltanto perchè l'Atalanta è calata e ha amministrato il vantaggio, mentre la scarsa qualità del nostro gioco è stata la medesima del primo tempo.
    L'impegno è l'ultimo dei nostri problemi, a mio avviso.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  7. MVB stavolta non sono d'accordo.
    La squadra è andata meglio nel sencondo tempo perchè sono entrati 2 giocatori, in primis Paloschi.
    Qualcuno che aveva voglia di correre e di giocare con gli altri.
    Forse il mio sfogo non è stato capito.
    Sempre e forza Milan.
    Sempre con la squadra allo stadio.
    Ma non con l'anello al naso.
    Il dodicesomo uomo occorre anche meritarselo, ogni tanto.
    Quest'anno noi abbiamo pagato l'abbonamento. mentre il Milan vincente l'anno visto quasi solo i tifosi degli altri stadi. E qui il tifo a supporto non c'entra nulla

    Ma qualcuno vorrà spiegarci qualcosa?

    RispondiElimina
  8. Ok, allora sabato non fischiero', me ne staro' tranquillamente a casa. Almeno non mi rodo il fegato.
    Se veramente anche perdere con il Cagliari (perche' perderemo anche domenica) non vi fara' arrabbiare, mi inchino e mi levero' il cappello .
    Io sono piu' sanguigno., no riesco a simulare, mi rode vedere la squadra giocare di .....

    RispondiElimina
  9. "La squadra è andata meglio nel sencondo tempo perchè sono entrati 2 giocatori, in primis Paloschi."

    D'accordo Antonio, ma se Paloschi avesse nelle gambe le stesse partite degli altri, forse ciondolerebbe per il campo anche lui. Magari un pò meno perchè ha 18anni, ma forse non sarebbe così brillante.
    Ma vogliamo pensare veramente che i giocatori abbiano tirato i remi in barca? E perchè dovrebbero farlo?

    Stravedo per i due poppanti, sia chiaro, però penso che il resto della squadra dia quello che ha, cioè poco.
    Sono stati commessi errori di valutazione da parte della dirigenza, è vero, ma ogni tanto capita. Se questi errori si protrarranno ancora a lungo allora mi associerò agli zufolatori, ma ora come ora mi sembra tutto molto prematuro ed esagerato.
    Molto di stampo neroazzurro, per intenderci.


    M.V.B.

    RispondiElimina
  10. A proposito mdi freschezza atletica. A giugno ci saranno gli europei: Gattuso,Oddo, Ambro, Pirlo, Janku, Seedorf ecc. saranno impegnati, se tutto va male almeno fino a fine mese. Anche se dovessimo arrivare quarti dovremmo fare i preliminari con gente che non sta più in piedi adesso e che sarà ancora più cotta dopo gli europei e senza riposo. Anche se dovessimo passare i preliminari che squadra avremo a metà ottobre? Ved lo siete chiesto voi, ma sopratutto il conte e la dirigenza? Probabilmente non superemmo la prima fase. Ma loro parlano di Ronaldinho, Sheva ecc. per rinforzare la squadra. Ne vedremo delle belle. Tutto sommato è meglio che arruiviamo dodicesimi così non c'è neanche il rischio intertoto.
    Pierre

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 12.38, io credo di essere sanguigno quanto te, sono capace di smadonnare per minuti per un passaggio sbagliato che a mio dire era elementare, e poi tornare durante e dopo la partita per quello stesso errore; hai idea di quanto abbia "odiato" Pirlo per le palle perse da stupido, che col suo modo di stare in campo sembrano perse per sufficienza? Tanto quanto lo adoro per le sue giocate!

    I miei strali hanno colpito tutti kakà, sheva, presidente, allenatore e a.d. compresi, solo che non mi piace fischiare almeno durante la partita; lo trovo quantomeno controproducente. Quantomeno.

    Perchè dobbiamo riempirci la bocca coi paroloni, ammirare la sportività di quei tifosi stranieri, inglesi in primis, che applaudono la loro squadra anche quando perde, e poi fare l'esatto contrario?

    A voi FISCHIATORI E ZUFOLATORI, chi vi ha detto che la squadra non abbia bisogno proprio ora degli applausi? Chi vi ha detto che erano svogliati anzichè bolliti? Chi vi ha detto che una serie di bordata di fischi faccia bene? Magari, non sarà il momento di fare una bella standing ovation di 5 minuti PROPRIO per sottolineare la fine di un ciclo grandioso (se fine dev'essere)? E se lo meriterebbero pure a mio parere.

    O il problema è solo quello di accontentare la propria pancia, come quello che quando gli passava davanti a pochi metri Virdis, il grande Virdis, gli gridava "pecoraio" ?

    Chiudo rivolgendomi ai maschietti: davanti ad una vostra defaillance (che a me non è mai capitata, sia chiaro!) preferireste che la vostra Lei vi ricoprisse di fischi e di pernacchie, o magari dicesse che la prossima volta sarebbe andata meglio? Il vostro "coso" e di riflesso Lei, da quale situazione trarrebbero maggiore beneficio?

    Domenica allo stadio, se vi viene voglia di fischiare, toccatevi il pacco e fate un esame di...coscenza.

    RispondiElimina
  12. Porca puttana....coscenza...coscienza, ovvio.

    RispondiElimina
  13. Straquoto.

    Perfetto anche il parallelismo di carattere sessuale.


    M.V.B.

    RispondiElimina
  14. Tornando alle grani occasioni mancate sul mercato..

    ho visto giocare e segnare Contra..

    non ho mai capito perché uno così e' stato allontanato dal Milan..

    RispondiElimina
  15. No. Non ci siamo.
    Se siamo cotti, lenti e prevedibili, nonchè con rosa risicata e poco utilizzata. con che coraggio si diceva urbis et orbi che si puntava a Mosca?
    Chi ha fatto questa squadra, sapeva che dopo dicembre non ci sarebbe sato più nulla da vincere, o da conquistare.
    Contesto il fatto di avere fatto una squadra che a luglio, non dopo, avesse già chiaro che saremmo scoppiati a marzo, e come obiettivo in Italia avevamo al massimo il IV posto.

    Questo, da abbonato e pagante, non mi sta bene.

    RispondiElimina
  16. "...con che coraggio si diceva urbis et orbi che si puntava a Mosca?"

    Forse col coraggio di chi, pur sbagliando su tutta la linea, ci credeva veramente.
    Questa sarebbe semmai una colpa da ascrivere alla società, ma sono stati fischiati i giocatori al primo errore e si è messo in dubbio il loro impegno. E' questo che mi ha lasciato perplesso.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  17. Però anonimo delle 3.14, mettiamoci d'accordo: prima dite che non avete e non volete l'anello al naso, poi vi lamentate perchè la società vi ha tenuto all'oscuro sui futuri trofei...

    La società CAMPINE D'EUROPA, AVREBBE DOVUTO DIRE CHE NON SAREBBE MAI RIUSCITA AD ARRIVARE A MOSCA? MAGARI AVREBBE DOVUTO DIRE CON CHI, COME E QUANDO SAREBBE STATA ELIMINATA?

    DESCHAMPS è stato messo al rogo, in primis dall'allora direttore del quotidiano sportivo locale, perchè si è azzardato a dire che la juve non avrebbe potuto da neopromossa puntare subito allo scudetto!

    voi (che non avete l'anello al naso)non sapevate che dopo dicembre non c'era più trippa?

    Voi (che non avete l'anello al naso) non sapevate che per lo scudetto non c'erano speranze e che fare l'abbonamento era un meritevole atto di fede? Non avete letto ed udito come me (che ho l'anello al naso) che il campionato era il terzo obiettivo?

    RispondiElimina
  18. Olla madosca..manco avesse stuprato dei pinguini orfani!
    Ok, ha applaudito il pubblico, sono stato io il primo a tirargli le orecchie, ma adesso basta.
    Cambiamo discorso.
    Cosa ci faceva il fratello procuratore del Castorone verde oro a cena con Bronzetti qui a Milano e poi a casa di Galliani?!?!

    M.V.B.
    francamente io so già da quando mettono giù il piede dal letto se Seedorf e Pirlo avranno voglia di correre oppure no..non ho bisogno di aspettare il il 90°, e come me molti altri,senza essere dei veggenti..l'unico che non se accorge è quello che dovrebbe sostituirli quando necessita.
    Giustappunto mi sa che domani il tulipano nero starà fuori.

    A proposito,
    hai preparato il thermos con il caffe per il w.e.?

    MR

    RispondiElimina
  19. Non preoccupatevi,ora che ziosilvio è sceso in campo per Ronaldinho ,l'affare è quasi fatto,2 le ipotesi al vaglio del premier in pectore...la prima è acquistarlo tramite una cordata italiana (meglio se brianzola) la seconda è quella di scambiarlo con l'ALITALIA...

    P.S. buon weekend

    RispondiElimina
  20. Incull,

    fossi in te non riderei troppo..pare che nell'affare si sia intromessa anche l'Inter. Vuole girare al Barca Adriano per arrivare al Castorone, e tra Alitalia e il Dinho adesso non so chi è messo meglio.
    Buon week anche a te

    MR

    RispondiElimina
  21. Meglio la camomilla, MR. Rilassa... ;)


    M.V.B.

    RispondiElimina
  22. Avevo già salutato,comunque...l'affare BBlan-dentone probabilmente si farà,ma l'incontro tra il geometra ,De Assis e Bronzetti,con i giornalisti "avvisati" mi è sembrato solo un modo per alzare il prezzo e, se capisco Bronzetti che ne trarrà profitto,non vedo perchè il BBlan abbia interesse ad alimentare una possibile asta...

    RI-buonweekend

    RispondiElimina
  23. Ronaldhino si e' rotto

    http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada07-08/04/n080404102108.html

    6 settimane fuori..

    Li mettono in clinica tutti insieme?

    Ronaldo, Oddo, Castorino...

    Visto che e' rotto e' il momento di comprarlo...

    :-)

    Una nuova sfida per il MILANLAB

    RispondiElimina
  24. Se con i denti che avanzano a Ronaldhino togliamo la ciccia di Ronaldo.. forse..

    di due giocatori ne facciamo uno buono..

    RispondiElimina
  25. Se con Dinho torna Sheva, non potrei piu' lamentarmi della situazione attacco. Basta che tengano anche Palo-Paloschi.

    MF

    RispondiElimina
  26. Non è questione di memoria corta è che in 5 anni comunque se abbiamo visto il Milan giocare bene 20 volte sono tante.

    E' anche che non si possono più vedere certi giocatori tipo serginho e favalli (che tra l'altro hanno già rinnovato), sentire del ritorno del traditore e dell'arrivo di zambrotta (che stiano dove sono),del rinnovo di emerson,e di altri affari a costo zero,
    Io dico basta hanno rotto il cazzo ma siccome non c'è più la FOSSA a gridarlo, dobbiamo mestamente subire le stronzate del pelato in quanto quei 4 farlocchi della curva se ne guardano bene dal contestare se no basta soldi.

    CAPITANO PER FAVORE SMETTI !!!

    BAMBU
    HIC SUNT LEONES

    RispondiElimina
  27. Galliani è andato cena con il procuratore del castoro perchè è stato quest'ultimo a chiamarlo.
    Con Pato non abbiamo più posto per lui.
    E' chiaro che, viste le ultime da Barcellona, il suo procuratore cerchi di piazzarlo.
    E allora iniziano le peregrinazioni con le varie società "papabili". Settimana scorsa era a Londra. Settimana prossima, si spera, sarà in Dubai... o a Mosca o negli USA.
    Il suo contratto è onerosamente folle. Sono in pochi a poterselo permettere.

    RispondiElimina
  28. POvero dentone: dal giocatore pi richiesto a quello più proposto in giro...
    Quasi quasi mi dispiace.

    Moratti, mettiti una mano sul cuore.

    RispondiElimina
  29. Siamo ai saldi...

    BARCELLONA: RONALDINHO KO, PER LUI STAGIONE FINITA

    (ANSA) BARCELLONA - Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona, Ronaldinho, si è infortunato agli adduttori e sarà assente dai campi di gioco "per circa sei settimane", praticamente fino alla fine della stagione. Lo ha annunciato oggi il club catalano.
    "Ronaldinho sarà assente per sei settimane dopo aver subito nell'allenamento di giovedì un infortunio muscolare alla gamba destra", ha precisato il Barcellona in un comunicato. "La risonanza magnetica effettuata stamattina ha confermato l'esistenza di uno strappo muscolare che lo terrà fuori dai campi di gioco per una durata approssimativa di sei settimane", aggiunge il comunicato del club spagnolo.

    RispondiElimina
  30. Grande!
    Una nuova sfida per il MilanLab!!!

    RispondiElimina
  31. Rotto spesso Sheva, rotto quasi sempre Dinho, Zambro a rischio continuo...
    Ma siamo sicuri di puntare su questi?

    In fondo, sappiamo che il Barça quando lascia andare via qualcuno ha sempre problemi seri...

    RispondiElimina
  32. Tognaccini (mi pare si lui il preparatore) dovrà fare gli straordinari.
    Tra Ronaldo e altri inforunati di lusso presenti e futuri, gli conviene mettere su un clinica riabilitativa.

    RispondiElimina
  33. si, clinica riabilitativa per pensionati!

    RispondiElimina
  34. Ma porcogiudaladro, ma quei soldi che dovranno tirare fuori per gli altissimi ingaggi di fenomeni rotti o decotti che stanno arrivando (Zambro, Sheva, forse il dentone) e con quelli dei rinnovi di altrettanti rotti (oltre ad averci rotto i maroni) come Favalli, emerson,maldini ecc., possibile che i "grandissimi" galliani e Braida non riescano a trovare meglio come spenderli? Ma cosa cazzo sta succedendo in casa nostra' io non ci capisco più una mazza. Ma voi prolunghereste i contratti a sta gente? ma voi avreste fattto un contratto così faraonico (che ora lo renderà incedibile) a uno come Dida che da un bel pezzo aveva cominciato a dqare segni di scadimento rapido? Questi ne stanno combinando una più di bertoldo!!!!

    RispondiElimina
  35. Quoto Bambù. questo è parlare chiaro e dire cose vere. Se poi la curva è ridotta ad imbambolarsi alle balle di Galliani e a sprofondarsi perchè un grande ex-giocatore(messo a sedere domenica da una finta di tale Ferreira Pinto, non Garrincha) fa la divinità offesa, allora ci meritiamo questo campionato a luci rosse.
    fulvio

    RispondiElimina
  36. Ridicolcalcio: Il ritiro del Milan


    ORE 7.00: Suona il telefono della stanza di Ancelotti. E’ la video-sveglia telefonica, con le immagini a tutto volume di Galliani che esulta dopo un gol del Milan.
    ORE 7.12: Ancelotti si riprende dal traumatico risveglio e si veste.
    ORE 8.00: Consueta colazione mattutina. Pato e Paloschi vengono accomodati sul seggiolone mentre a Favalli e Serginho vengono restituite le dentiere messe a bagno la notte precedente.
    ORE 8.05: Ronaldo avverte una fitta al polso sinistro mentre solleva la tazzina del caffè: il medico sociale fascia l’arto e prescrive una diagnosi di 10-12 giorni.
    ORE 9.00: I rossoneri raggiungono il campo di allenamento. Durante il tragitto Dida, colpito da una pigna staccatasi da un albero, stramazza al suolo.
    ORE 9.15: Corsetta leggera d’allenamento. Cafù chiede ed ottiene il deambulatore.
    ORE 10.00: Gara amichevole contro la squadra amatoriale locale della Virtus Sanfatucchio. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino l’ottantacinquenne portiere di casa è costretto a giocare la gara seduto.
    ORE 10.01: Dopo la classica stretta di mano d’inizio gara Ronaldo avverte un forte dolore alla mano destra: il medico sociale fascia l’arto e prescrive una diagnosi di un mese.
    ORE 10.02: Al braccio sinistro di Favalli viene applicata una flebo.
    ORE 10.03: A bordo campo un ragazzino si lascia sfuggire un aquilone che va a sbattere contro la testa di Dida: il portiere cade a terra esanime.
    ORE 11.00: Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino il portiere locale viene costretto a giocare bendato.
    ORE 11.05: Pato, colpito duro da un avversario, esce dal campo imbronciato portandosi via il pallone.
    ORE 11.45: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di disputare un mini terzo tempo mentre il portiere locale viene legato ed imbavagliato.
    ORE 12.00: Favalli cade a terra privo di sensi.
    ORE 12.01: Cafù cade a terra privo di sensi.
    ORE 12.02: Serginho cade a terra privo di sensi.
    ORE 12.10: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di disputare un mini quarto tempo mentre il portiere locale viene stordito con una scarica elettrica.
    ORE 12.25: Inzaghi cade a terra privo di sensi.
    ORE 12.26: Emerson cade a terra privo di sensi.
    ORE 12.27: Ronaldo cade a terra privo di sensi, rompendosi entrambe le caviglie: il medico sociale fascia entrambi gli arti e prescrive una diagnosi di quattro mesi.
    ORE 12.35: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di disputare i calci di rigore mentre il portiere locale viene rapito dall’anonima sequestri.
    ORE 12.36: Gilardino sbaglia il primo rigore.
    ORE 12.37: Gilardino sbaglia il secondo rigore.
    ORE 12.38: Gilardino sbaglia il terzo rigore.
    ORE 12.39: Gilardino sbaglia il quarto rigore.
    ORE 12.40: Gilardino sbaglia il quinto rigore.
    ORE 12.41: Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di avanzare il dischetto del rigore di 10 metri.
    ORE 12.42: Gilardino segna il sesto e decisivo rigore. Galliani invade il campo e corre ad abbracciare Dida, che si accascia a terra svenuto.
    ORE 13.02: Berlusconi telefona ad Ancelotti per segnalare che, più che un albero di Natale, il modulo della squadra sembra un presepe con le belle statuine.
    ORE 13.30: Ritorno in albergo per il pranzo. Kaka intervistato da un giornalista nell’atrio dichiara la propria stima per il presidente del Real Madrid Calderon.
    ORE 13.35: Il quotidiano locale pubblica un’edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
    ORE 13.40: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
    ORE 13.45: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha firmato un accordo quinquennale.
    ORE 13.50: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l’ingaggio.
    ORE 13.55: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessun Presidente è come Berlusconi.
    ORE 14.35: Gattuso azzanna il maitre che stava fischiettando “pazza inter amala”.
    ORE 14.36: Ambrosini solleva uno striscione offensivo nei confronti del maitre “la bottiglia mettila nel c*lo”
    ORE 14.37: Il maitre va in cucina ed esegue l’ordine.
    ORE 14.38: Il maitre torna in sala e serve da bere al tavolo di Ronaldo.
    ORE 14.39: Appena finito di bere Ronaldo avverte dolori lancinanti allo stomaco: il medico sociale applica un’abbondante fasciatura attorno alla vita del giocatore e prescrive una diagnosi di un anno.
    ORE 14.45: Finito di pranzare Pirlo rolla una canna.
    ORE 15.02: Pato e Paloschi si sfidano alla playstation con “Pro Evolution Soccer 7”.
    ORE 15.07: Alla fine del primo tempo scoppia un violento litigio tra i due per via di un fallo non ravvisato dal direttore di gara: Paloschi furioso getta via il joystick che va a sbattere sulla spalla destra di Dida. Il portierone Brasiliano viene condotto urgentemente in sala rianimazione.
    ORE 16.00: Sessione di allenamento pomeridiana. Digao e Ba vengono aggregati al gruppo “bocciofili”.
    ORE 16.30: Gara amichevole a ranghi misti. Pellegatti si insinua negli spogliatoi per strappare una battuta ai campioni del mondo prima del big-match.
    ORE 16.57: Durante la gara Nesta si imbatte in Aubameyang e si ferma per presentarsi.
    ORE 18.12: La doccia troppo bollente causa a Ronaldo un violento arrossamento ai glutei: il medico sociale applica un’abbondante fasciatura e prescrive una diagnosi di 4 anni.
    ORE 18.15: Spielberg telefona ad Ancelotti chiedendo il permesso di utilizzare il Fenomeno come controfigura nel seguito de “La Mummia”.
    ORE 18.35: All’uscita dal campo Kaka, intervistato da un giornalista, dichiara di adorare il clima che si respira al Bernabeu.
    ORE 18.40: Il quotidiano locale pubblica un’edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
    ORE 18.45: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
    ORE 18.50: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha già trovato casa nella capitale Spagnola.
    ORE 18.55: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l’ingaggio.
    ORE 19.00: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessuno stadio è come San Siro.
    ORE 20.30: Dopo cena vengono concesse ai giocatori un paio d’ore di permesso: Pato e Paloschi si dirigono al Luna Park accompagnati da Fiori e Favalli.

    ORE 20.45: Un tifoso rossonero saluta Dida dandogli un’amichevole pacca sulla spalla, il portiere fa per rincorrerlo ma dopo pochi passi stramazza a terra in fin di vita: tempestivo l’intervento di Inzaghi che lo rianima attraverso la respirazione bocca a bocca.
    ORE 21.00: Pressato dai giornalisti Galliani svela che il nome nuovo dei rossoneri per la stagione successiva sarà Marco Van Basten.
    ORE 21.01: Ancelotti si dice seccato per essere stato scaricato anzitempo.
    ORE 21.02: Galliani chiarisce che l’Olandese andrà ad infoltire il reparto offensivo.
    ORE 21.03: Ancelotti si dichiara soddisfatto di poter contare su un altro grande campione.
    ORE 22.30: Paloschi rientra in albergo piangendo perché Favalli si è rifiutato di comprargli lo zucchero filato.
    ORE 22.45: Tutti a dormire. Pato viene adagiato nel box, Ronaldo nella cripta.
    ORE 01.00: Kaka sveglia l’intero albergo chiedendo soccorso immediato: Pellegatti in mutande e giarrettiera si è infilato nel suo letto implorandolo di rinunciare alla castità.

    RispondiElimina
  37. Se chi ha scritto queste "esilaranti" gag lo fa per mestiere, poveretto!.

    Dire che sono caricature da 3 elementare è già un complimento.

    RispondiElimina
  38. 6.05. A differenza del Milan, tu fai divertire

    RispondiElimina
  39. Bruciore allo scroto?

    RispondiElimina
  40. Campionario di miserie umane

    Occorre avere del gran tempo da perdere per mettere insieme una siffatta lista di amenità

    Buon week end e forza Milan

    RispondiElimina
  41. E' vero.
    Devi avere un po' di tempo per scriverla.
    Ma fà pisciare dal ridere.

    E.F.

    RispondiElimina
  42. Emerson infortunato. Fuori almeno un mese.

    PECCATO! Adesso che potevamo provare questo ragazzotto di sicuro avvenire!!! Vabbè, ne avrà di tempo in futuro! Ha un carriera intera davanti

    VAFFANCULO
    Basta con questi pensionati!
    Andate a spasso coi vostri nipotini al parco!

    RispondiElimina
  43. Non so se sono più sopreso dalla prestazione di Inzaghi o dai risultati NCAA delle Final Four.

    MR

    RispondiElimina
  44. Più che pisciare dal ridere, fanno cagare!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari