Si soffre

// 23 commenti
Si soffre e si passa il turno.
Adesso pensiamo alla contingenza del momento e poi alle lezioni di giapponese.

23 commenti:

  1. Soffre di piu` il "Giocattolone" che si e` rotto senza giocare, ma si e` guadagnato una cinquantina di buoni pasto doppi per bbblanello!!!! BUONE ABBOFFATE ROPANCETTA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per il post sopra: ti riferivi all'ultimo giocatore che vi ha rifilato la suppostina?

    Il Milan mi è abbastanza piaciuto ieri sera, senza infamia e sanza loda, ha controllato e concesso il giusto. Uno zero a zero perfetto, se non ci fossero state due saette imprendibili.

    RispondiElimina
  3. una squadra normale ad un benfica cosi' ne avrebbe fatti 4. Dopo gli spot della vodafone a Gattuso serve il ciak del regista per cominciare a giocare...Brocchi dopo 20 minuti era sfinito e (non gioca mai, Seedorf idem, Sergino imbarazzante, Bonera e' un centrale e non si capisce perche' debba fare il terzino. Bene Gila che ha cantato e ha portato la croce e Pirlo (fenomeno!). ieri mi e' venuta addirittura la nostalgia di Rui...Comunque sempre Forza Milan

    RispondiElimina
  4. Disperati tifosi sull`orlo di una crisi di nervi......buon natale......in cima alla classifica........naturalmente, il geometra said.........

    RispondiElimina
  5. BERGAMINIII, carina riprendi il posto che ti spetta di diritto, sotto la scivania dello PSICONANO.......Se ce la fai a farglielo RIZZARE (impresa disperata,MISSION IMPOSSIBLE........ parte la colonna sonora.......

    RispondiElimina
  6. E' stato il classico "BISCOTTO",BBlan e Benfica hanno giocato per il pari,al BBlan bastava e il Benfica voleva restare in corsa...

    Io ho perso 161€ ma ad onor del vero ho sbagliato anche il risultato della Lazio...

    RispondiElimina
  7. Avrei solo una domanda da porvi,per giorni sui media ha tenuto banco la diatriba Mancini-medici sportivi,ieri sera,malgrado BBlan la B,rolardo non è nemmeno entrato in campo,il duo geometra e allenatore diceva una cosa ,il medico diceva del BBlan l'opposto,come mai nessun solerte giornalista si è fiondato sulla notizia?

    RispondiElimina
  8. Forse perchè ormai Ronaldo che si fa male non più notizia.
    Tranne per chi lo rimpiange.
    Vero Inc...?

    RispondiElimina
  9. Non lo rimpiango,o meglio,rimpiango "QUEL" ronaldo che abbiamo avuto noi,non questo che sembra un eh calciatore,capace ancora di lampi di genio calcistico,ma che cade e gira per il campo in modo ridicolo...

    Quanto al non far più notizia...io direi che non fà più notizia perchè è al BBlan,fosse all'INTER sai che titoloni?

    RispondiElimina
  10. Certo che Pirolo solo 5° nel pallone d'oro grida vendetta!!!!

    RispondiElimina
  11. ..e allora, se non lo rimpiangi, perchè ti infervori se non ne parlano?..dovresti essere contento del fatto che ormai è un ex-giocatore..
    fossi in te, al posto di pensare a complotti mediatici, mi incazzerei di più su come è stato gestito un giocatore (con la G maiuscola) che avevate in casa e invece adesso si è dato all'alcol e corre sulle spiagge di Rio..e qui i giornali e le loro deviazioni politiche non c'entrano.

    RispondiElimina
  12. E la sciura Moratti( acquisita, cattolica di destra e serva del NANO GHIACCIATO ,ospite delle patrie galere ,come mai non l` avete pronosticato? Bradipi MENTALI ,CONTINUATE CON LE DISPUTE DA BAR DI LAMEZIA TERME!!!)

    RispondiElimina
  13. A leggere certi post mi preoccupo...

    Questo non capisce nemmeno lui cosa ha scritto...

    RispondiElimina
  14. Il solito idiota da Baltimora...

    RispondiElimina
  15. Siete "Tarocchi" ....... come i bilanci di un`azienda di Berluschino...........

    RispondiElimina
  16. Moratti..hhmm..il nome mi ricorda qualcuno..

    RispondiElimina
  17. POVERO COCCO,ti ricordI il fratello forzista-FASCISTA,gianmmarco? Furbissimo marito di quella bellissima donna????? di Mestizia Brichetto- Moratti, adesso ti sovviene qualcosa FURBONE?

    RispondiElimina
  18. Ronaldo ha avuto un fastidio nel riscaldamento e ho preferito non rischiare. Sarà disponibile già da sabato con la Juventus.

    RispondiElimina
  19. Per il portiere Campione del Mondo non c’è mai stato il rischio concreto di passare al club rossonero durante il mercato estivo: "Mi stavo guardando intorno ma col Milan non ci sono mai state trattative, da parte mia non c’è mai stata la volontà di lasciare la Juve. Nel momento in cui ho avuto la conferma dalla società di un mercato importante e degli obiettivi a medio e lungo termine non ho avuto più dubbi. E poi in maniera diretta nessuno mi ha contatto, né il Milan né l'Inter".

    RispondiElimina
  20. anonimo 7:00

    tu si bbune sule e fa bucchini.
    Muto e preoccupato devi stare.

    RispondiElimina
  21. GALLINACCIO di un caporalmaggiore, parla cosi` con la tua truppa, BEGIO di un facocero che non sei altro.

    RispondiElimina
  22. Onore al grande Ambro

    Giustizia ad orologeria per aver urlato e mostrato quello che pensiamo tutti?

    RispondiElimina
  23. AMBROSINI.....sperem che qualche santo di rumeno stiri te e la tua famiglia e .......ci faccia anche un sacco di soldi.......

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari