Quelli rossi contro quelli rossoneri.
Emozioni forti.
Emozioni da Milan.
Quelli che non hanno mai visto Tokyo non riescono nemmeno ad immaginare che cosa vuole dire.
Adesso gufino pure, tanto sappiamo che come i loro scudetti, anche i gufi sono di cartone! (frase rubata dal commento del post precedente di Gianni)
Abbiamo ritrovato Nesta, abbiamo ritrovato un Dida attento e sicuro, abbiamo ritrovato un allenatore motivato.
Queste sono partite da Milan, dicevamo, ma adesso anche quelle in campionato devono essere da Milan, perché ci aspettano sempre quarti, semifinali e finali.
La cosa più divertente è che questa squadra, senza preparazione e senza campagnia acquisti, è arrivata in semifinale di Champions, ricevendo i complimenti di Petrucci (prima e dopo la gara).
Che il vento stia girando?
Il derby dei diavoli
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Un bel mercato per una squadra che annunciava la volontà di tornare a primeggiare già da maggio! Mostrano Modric per la fine della prelazion...
-
Un mercato veramente imbarazzante: un vorremmo ma non possiamo che stucchevole. Per il resto, passate da qui.
-
Ma vi immaginate la telefonata di Scaroni a Brown al posto di quella del presidente del Fenerbahce? Paolo Scaroni sollevò il telefono con fa...
-
Abbiamo degli abili sondaggisti al posto dei DS... Ma che cosa stiamo diventando? Nel frattempo San Siro svanisce nel nulla, l'ultimo te...
-
Tare non si muove per fare il mercato. Ma abbiamo iniziato presto per avere una squadra a disposizione. Cosa è andato storto? Per il resto, ...
dalla voce di caressa:
RispondiEliminaall'Allianz Arena milan 2 bayern nienteeeee
Per gli intertristi (ieri sera siamo stati citati anche da Gianluca Rossi a Telelombardia):
RispondiEliminado you speak semifinals?
.....solo un miracolo.......
RispondiEliminaINCULINO , IERI SERA SUL CALLO TI E' PASSATO UN BEL TRENO VERO?
RispondiEliminaDEVI AVER GODUTO COME UN MATTO QUANDO HAI VISTO INVOLARSI PIPPO IN FUORIGIOCO (ANCORA PIù BELLO) E METTERLA DENTRO.
MUORI PEDERASTA !!!
TALEBAN EEENNNTTTUUUSSSIIIAAASSSMMMOOO ED OTTTIIIMMMIIISSSMMMO
BAMBU
HIC SUNT LEONES
grande, grandissimo vecchio cuore rossonero!
RispondiEliminaieri seedorf e dida volevate lapidarli, oggi sono gli eroi.
e va bene così, godeteveli i vostri eroi, almeno fino alla prossima cappella di dida
e il maiale? ...ops, il conte? grandissimo anche lui, come dice zio silvio, il milan deve imporre il proprio gioco sempre e ovunque, e infatti carletto gli ultimi minuti ha pensato bene di chiudere la partita senza punte e facendo catenaccio.
ma spiegatemi una cosa: ora con il milan (-33 dalla prima in classifica in italia) tra le prime 4 d'europa, è il campionato italiano ad essere rivalutato o è la champions a diventare di cartone?
macchecefrega dello scudodicartone, la champions comunque la metti è "LA COMPETIZIONE", se il Milan avesse giocato come ieri sera anche in campionato, certo non avrebbe tutto quel ritardo, ma con tutti gli infortunati di quest'anno è già andata bene...bentornato grande Sandro!
RispondiEliminaNon nascondo la gioia e sarei un ipocrita, ma non salgo sul carro dei vincitori, e giusto per non esserlo fino in fondo, e anche per essere un tantino realista, continuo a sostenere che il Conte e altri giocatori l'anno prossimo devono mollare il colpo.
RispondiEliminaSu 10 partite importanti , cazzo mio, una partita la potranno pure giocare da Milan?!(mi sembra il minimo) e poi: ma un Inzaghi così non avrebbe fatto comodo al derby o ad Istanbul (giusto per fare un esempio?)
Una partita (tatticamente impostata bene, ma pur sempre con un bel catenaccino alla Rocco) contro una squadra (buona ma non grandissima e con fuori alcuni giocatori fondamentali), non cancellano tre anni di mancate vittorie (parecchie in finale)e scudetti buttati via, senzaparlare di numerose partite durante le quali ho rischiato di addormentarmi, con un calcio speculare e non all'altezza del Milan .
Adesso ci mancano tre finali, dopodichè spero che il Carletto raggiunga in trionfo la Nazionale e che il Presidente metta mano al portafoglio..se no siamo ancora punto e a capo.
Non remo contro, ci mancherebbe, ma una bella mano di bianco sui muri di Milanello l'anno prossimo la darei, coppa o non coppa.
MR Moratti Resta
Intanto ci siamo portati a casa altri 8 milionicini di eurini, che ci verranno comodi per la campagna acquisti...
RispondiEliminaPer rispondere a Calia all'ultima domanda: in Italia, guarda caso, le prime due in classifica sono uscite, rispettivamente, agli ottavi da una squadretta facendo una figura barbina in tutto il mondo (come al solito, quando perdono, e prendendosi pure legnate in senso fisico), e l'altra beccandosi 7 pappine in faccia, in barba alla "prestazione maiuscola" dell'andata.
RispondiEliminaGuarda caso sono le stesse squadre che hanno più beneficiato del meraviglioso "repulisti" estivo ad opera dei loro amici del cuore Rossi (l'unico uomo al mondo che gira con la sciarpa in luglio...), Melandri (non capisce un cazzo di calcio, ma si spupazzava tutti i giocatori durante le celebrazioni della vittoria Mundial, compresi quelli stipendiati dal Berlusca) e Petrucci, che ora spertica lodi al Milan per il passaggio del turno.
Ora, secondo te, cos'è più di cartone?
Magari usciremo col Manchester, ma noi in semifinale di Champions ci siamo arrivati anche in quest'anno disgraziato, agli altri rimane lo scudetto cartonato e la coppetta Italia (forse)...contenti voi!
Ciao!
quoto il post di "NoRatti resta", abbiamo bisogno di un maquillage a prescindere dei risultati in coppa. Ragazzi "'a nuttata" deve ancora passare.
RispondiEliminaSaverio.
Beh, per essere sinceri, occorre però ammettere una paio di cosine:
RispondiEliminaInter e Roma quest'anno hanno comunque fatto vedere il miglior calcio del nostro campionato.
Poi, alcuni giocatori di queste squadre li vorrei volentieri al Milan.
Detto questo, mi pare dovuto, chiediamo per noi le attenuanti del caso. Campagna acquisti non all'altezza (per mille e validi motivi), la difesa titolare quasi mai disponibile, molti giocatori infortunati o acciaccati, la sfiga (anche aiutata) delle prime 10-15 giornate del campionato, l'età media dei giocatori.
In fondo, da gennaio a oggi il nostro campionato direi che, considerato tutto, è piuttosto buono...
E siamo ancora a giocarci la coppa con le orecchie!
Stranamente oggi Inculix è silenzioso... non si starà chiedendo se il tavernello con cui doveva brindare all'uscita dalla coppa del Milan fosse un tantinello avariato? Oppure per smaltire la rabbia si starà facendo un giro in bici senza sellino?
RispondiEliminaLungimiranti: queto blog scrive solo Europa da settembre!
RispondiEliminaGRANDI
Calma,rimettete i tappi allo spumantino,siete ancora a Manchester e parlate come se già il BBlan fosse ad Atene,capisco che in un'annata così una semifinale è già grasso che cola,ma aspetterei ancora un pò per i festeggiamenti.
RispondiEliminaP.S.se addirittura perdeste in finale la mia polluzione sarebbe incontenibile,ma credo che la prossima tappa sia l'ultima per il BBlan...
Però, ammetti, se dovessimo vincere la coppa con le orecchie, il vostro scudetto non avrebbe più quel buon sapore...di cartone.
RispondiEliminaProsegue l'agonia del Milan: semifinale di Champions per continuare la prestigiosa striscia positiva di turni intermedi di Coppa.
RispondiEliminaSerie A stellare: la quinta in classifica si qualifica per le semifinali di champions!
Te lo concediamo (per ora): dopo così tanti lustri di agonie e figuracce, sparate pure le vostre cartucce finchè potete.
RispondiElimina...e per quanto riguarda la striscia positiva di turni intermedi in champions, non mi sembra che che voi abbiate fatto di meglio: anzi, l'ultima volta che avete vinto c'era la tv in bianco e nero e il telecronista era Niccolò Carosio!
RispondiEliminaRicordate: era meglio morire da piccoli...che soffrire fino ad Atene...
RispondiEliminaPerchè soffrire? E' pur sempre calcio, ci stanno vittorie e sconfitte (più le prime, a dire la verità, per noi milanisti): voi che dite?
RispondiEliminaI carabinieri della capitale stanno consegnando 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta «Calciopoli».
RispondiEliminaTra le gare «sospette» c'è anche Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, finita 0-0 con i rossoneri che protestarono per due presunti rigori negati. Per quell'incontro sono indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre avrebbero influenzato il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto «atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato». Un esito «perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi».
Stai a vedere che ora ci diranno che anche noi eravamo vittime...