Destinati a far ridere

// 20 commenti

20 commenti:

  1. Sto piangendo dalle risate!!!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio ridicoli: hanno ribaltato il mondo perchè non vincevano mai, e quando tutto era pronto per la grande festa... si sono fatti infilare le bandiere nel didietro!
    Troppo ridere! Ho ancora negli occhi la faccia di gesso dell'onesto presidente, mentre il tronchetto non si capiva se fosse più attapirato per le parolacce di Grillo sulla Telecom o per le parolacce di Materazzi e Julio Cesar in campo!
    Non finiranno mai di farci ridere, come i loro illustri tifosi.

    RispondiElimina
  3. http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_31116.html

    eravamo noi il contropotere
    roberto

    RispondiElimina
  4. Festa rimandata,ma festa assicurata...

    Ridi ora BBlanista presto la mmamma cucinera gnocchi indigesti,e su questo blog resteremo in pochi...

    RispondiElimina
  5. Peccato che il Bblan non abbia mantenuto inalterato il distacco (-8) di inizio campionato,ora che in 3 partite abbiamo perso 9 punti,potevate tornare in corsa,invece gioite perchè arriverete quarti...

    P.S.e noi vinceremo lo scudetto...

    RispondiElimina
  6. Merde,vi siete ridotti a gioire solo perchè abbiamo dovuto rimandare i festeggiamenti,quelle bandiere che ieri non abbiamo sventolato,le cacceremo nel culo a voi bilanisti del cazzo,verremo casa per casa a stanarvi,e il vostro retto diverrà una fornace.

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che marmaglia radicalchicchettona!

    RispondiElimina
  8. Accetto gli sfottò con rassegnazione,anche perchè c'è la siamo cercata,ma scrivere destinati a far ridere essendo tifosi della squadra che ad Instambul andò al riposo sul 3-0,mi pare eccessivo,ed in fondo Bertolino,Aldo,Gino e Michele,ecc...fanno ridere di mestiere,ma il buon Suma,che di mestiere fà il giornalista (?),e si spara la battuta co-campioni d'europa,è impagabile.

    RispondiElimina
  9. Il problema serio di bertolino è che non fa ridere nessuno

    Ma qualcuno ha capito perchè Moratti - che da mesi è in tv un giorno sì e l'altro pure - ieri si è letteralmente nascosto dai giornalisti uscendo dallo stadio alle 9? Che signore, finchè vince sempre in tv e appena ne perde una sparisce!
    E che palle, lo vincerà tra 3/10 giorni 'sto scudetto, perchè è così nervoso?

    RispondiElimina
  10. Ma quella faccia di cazzo a destra è Bertoldino? Bella MERDA di un intermerdista!!!!

    fa ridere solo il suo culo sfondato!

    RispondiElimina
  11. CRITICA e degni discepoli ma prima di ridere degli altri vi siete guardati in faccia dopo le due!!!!! VERONA,ISTAMBUL,LA CORUNA ed altre dozzine di volte, RIMEMBER bblan-REAL CAVESE 0-1???????? V.F.C. f.d.p. S.O.B.

    RispondiElimina
  12. P.S. PEZZENTI, ricordatevi che Gino&Michele, Aldo,Giovanni e Giacomo,Paolo Rossi e compagnia interista il loro lavoro lo sanno fare e bene , il loro reddito annuale e` nell`ordine delle CENTINAIA di volte superiore alla media del vostro e di Critica, quindi alla fine del giorno cosa avreste da ridere tanto , svenandovi per vedere le partitaccie del BBlan dalla curva, invece della tribuna d`onore gratuita? E` PROPRIO vero che i pezzenti si accontentano di poco prima di tornare al grigiore delle loro squallide esistenze.

    RispondiElimina
  13. Cavoli! non sapevo che il marito di Afef fosse anche lui su questo Blog. Ma che ci faceva sveglio alle 4:25 del mattino?
    Pensava a come si atava meglio quando Telecom imperava?
    E adesso che Rossi (Bazolprodino sodale) ha cercato di sfilargli il giochino è un tantinello nervoso?

    RispondiElimina
  14. E' tanta la vostra acredine...
    C'è da capirvi: 20 anni di figuracce nazionali e internazionali, rosicate, soldi buttati al vento, motorini volanti, e troppo altro per non intasare qualsiasi blog.
    Lasciate perdere.
    Per una volta che vincete, provate ad essere un minimo signori.
    Almeno provateci.
    Essere isterici - aspetto che avete nel dna - vi rende solo patetici.
    La seconda ssquadra di Milano squadra merita di molto meglio...

    RispondiElimina
  15. A chi ricordava che abbiamo perso i punti nella prima parte di campionato:
    forse non si vuole ricordare che nelle prime 10-12 giornate il Milan è stato fortemente penalizzato dagli arbitri (andate a vedere la vostra raccolta della marrone); ha fatto raccolta di pali e traverse, e abbiamo avuto 16 giocatori infortunati.
    E in più abbiamo dovuto affrontare una preparazione affrettata alla bella e meglio proprio nell'anno dei mondiali, quando i migliori giocatori hanno finito di giocare quasi a luglio.
    In queste condizioni, essere oggi al quarto posto (e in semifinale di Champions) si avvicina molto al miracolo.
    Vorrei inoltre ricordare, per amore di cronaca, che per la farsa di calciopoli, non abbiamo potuto fare una decente campagna acquisti.

    RispondiElimina
  16. L'interisterico che scrive quelle perle di saggezza, mi ricorda tanto una modella a dieta che vede gli altri che si abbuffano ad un banchetto luculliano, e lei che non puo' mangiare per non ingrassare..

    A proposito: ma di questo Imperatore, nessuno ha voglia di parlare?!?
    Critica, a te la palla.

    RispondiElimina
  17. Possibile che gli intertristi che infestano questo blog non siano capaci, minimamente, di prendere le cose così come esse realmente sono: una presa in giro!
    Noi scherziamo su di noi, critichiamo la nostra squadra, ma non abbiamo le bende agli occhi e la puzza sotto al naso.
    Le considerazioni sulle bandiere mi sembrano più che corrette (a noi ce le vietavano a Napoli, e le abbiamo portate), per il titolo destinati a far ridere, con foto di una rassegna di comici rassegnati, non vedo cosa ci sia di male.

    RispondiElimina
  18. E' vero: a volte compaiono personaggi dalla parolaccia facile che qui sono veramente poco graditi.
    Perchè non pensano alla loro squadra e vanno a festeggiare (forse..)senza infestare i luoghi in cui non sono ben accetti?
    Ci sono inoltre tanti buoni psicanalisti che potrebbero aiutarli.

    RispondiElimina
  19. Già uno che scrive alle 4.25 del mattino sul blog per insultare non è proprio in buona salute mentale, ma cosa c'entra dire che quella massa di comici guadagna centinaia di volte di più delle persone normali come noi? Se è per quello, il nostro Presidente guadagna milioni di volte di più dei comici che citi.
    Poi parla di squallide esistenze: da che pulpito!
    Squilibrato!

    RispondiElimina
  20. Bella poi vedere Aldo, Giovanni e Giacomo, testimonials della campagna pubblicitaria di Wind, sopra il cartellone pubblicitario della Tim... sono proprio dei telefonisti e intercettatori!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari