Pippo non lo sa

// 18 commenti
Lo sa o non lo sa, Superpippo, che il Milan ha bisogno di, come si dice nel basket, un "sesto uomo"? Cioè di un giocatore che non parte titolare, ma entra a partita in corso ed è piuù determinante, in quanto a rapporto minuti giocati/efficacia, di chi entra dall'inizio?
Lo sa o non lo sa, Superpippo, che per ricoprire questo ruolo ci vuole classe (e lui ne ha), senso tattico (e lui ne ha), esperienza (e lui ne ha) e pazienza (che lui non ha)?
Lo sa o non lo sa che tutte le grandi squadre con questa figura si garantiscono risultati e futuro?
Lo sa o non lo sa che a 33 anni e con un contratto in scadenza nel 2009 il "sesto uomo" è lui e non potrebbe essere che lui?

E SEMPRE FORZA MILAN

18 commenti:

  1. Il peccato di Galliani.
    Ha detto: Da quando la Juventus non c'è più e il Milan è partito penalizzato, lo scudetto on è mai stato in discussione.
    Ha omesso di dire che è una congiura interista ed essere giudicati da magistrati/avvocati laziali dell'Opus Dei non ci ha avvantaggiato in niente, nonché il campionato è partito con le regole nerazzurre.
    E poi ha dimenticato di parlare dell'affare Covisoc e del bilancio di qualcuno (se si è sotto, si viene penalizzati, come è accaduto proprio, che caso, questa stagione!).

    RispondiElimina
  2. TANDEM
    una volta lo facevano Boban e Leonardo, adesso perche non gila e pippo o goofy e seedorf?

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Galliani,infatti le 2 coppe campioni che avete vinto con Sacchi,non valgono un cazzo,perchè erano assenti tutte le squadre inglesi,che' prima della squalifica,avevano vinto 7 edizioni su 8.

    Ed è anche uno scandalo che non ci tolgano qualche punto per il bilancio non in regola,magari 5,così come al BBlan,dato che non mi pare sia col bilancio regolare,togliamo 5 punti ciascuno,vediamo alla fine chi vince lo scudetto e chi non entra in Champions.

    RispondiElimina
  4. All'omofilo non si può più rispondere. E' in permanente crisi di astio e rancore per la qualità altrui(cfr Zingarelli pag.981)
    ugo

    RispondiElimina
  5. Anonimooo,suka,suka sta minchia.

    RispondiElimina
  6. Condivido pienamente il contenuto del post. Ma credo che Pippo piano piano capisca. E soprattutto credo si stia caricando

    RispondiElimina
  7. L'astio e il rancore trasuda dai vostri post e commenti,dato che in ogni occasione,spesso senza motivo,viene tirata in ballo la squadra campione d'Italia(nonchè futura campione d'Italia).

    RispondiElimina
  8. Inculixx ti garantisco che se ti togli dalle palle tu e tutta sta banda di interisti scassacoglioni, della tua squadra del cazzo non ne parlerà più nessuno, eravamo abituati a parlare di roba grossa, Real , Barca, Juve , United e similia e ci piacerebbe tornare a farlo e smettere di perder tempo con la seconda squadr...etta di Milano

    RispondiElimina
  9. Appunto,eravate abituati a giocare contro la Cavese ,la Sambeneddettese,ecc...
    Poi.giocando in A vi siete un pò montati la testa,ora tornerete con i piedi per terra.

    RispondiElimina
  10. sono passati "solo" trent'anni, per favore notizie un po' più aggiornate please

    RispondiElimina
  11. Ti aggiorno subito: Internazionale campione d'Italia 2005-06,ultime due edizioni Coppa Italia vinte.

    Ultime 2 edizioni supercoppa Italiana vinte.

    CampionaTO in corso :INTERNAZIONALE 51 punti,BBlan 23 (31).

    P.S.se si deve parlare del presente,non tirate più fuori la tiritera del non vincete da 17 anni.

    RispondiElimina
  12. o beh, ma voi non avete ancora smesso, lo scudetto si vince a maggio e per ogni sportivo degno di quel nome lo scudetto di cartone non vale un tubo (foste arrivati secondi per un paio di punti se ne poteva anche parlare ma terzi a TRENTA punti dalla prima...per favore!), per cui più aggiornato di così!

    RispondiElimina
  13. Ma lo ziosilvio ne voleva addirittura 2,di scudetti di cartone.

    RispondiElimina
  14. Inculino, ti rode il culo, eh?
    Fa nulla. E' il destino degli inter-pezzidimerda. Rassegnati.

    GALLIANI VATTENE

    RispondiElimina
  15. LITTLE ANGEL, better you stop running your fucking mouth,if you don`t want some ugly motherfucker be waiting for you some night you came home and just shoots you in the HEAD.

    RispondiElimina
  16. LITTLE ANGEL, better you stop running your fucking mouth,if you don`t want some ugly motherfucker be waiting for you some night you came home and just shoots you in the HEAD.

    RispondiElimina
  17. Egr.PP...PIRLA1965, cerchi di uscire dallo sterotipo dell`italianuccio piccolo borghese alla Sordi:fiero della macchinetta appena ordinata oberandosi di debiti,cfr.film"I Mostri";monoglotta fino al ridicolo,puo`spingersi al massimo fino a Chiasso, poche idee in testa ma confuse,per Natale acquista sempre il libro di Vespa,ah la cultura,naturale elettore della CDL ,e dulcis in fundo, granaticamente coerente ( enuncia in un post precedente di disprezzare chiunque ricorra ad ingiurie sul blog ) AHI il il superIO e` emerso ancora una volta.In definitiva complimenti ,una gran bella testa,vera classe dirigente .

    RispondiElimina
  18. PPPPPPP1965,C.V.D.,tutto qui` il parto delle sue portentose meningi,veramente deludente, il profilo della sua personalita` e squallida vita era evidentmente troppo ottimistico,complimenti ancora per l`ottima sintassi,l`anacoluto questo sconosciuto,inutile perdere ulteriore tempo,elettroencefalogramma ( EEG) PIATTO, speranze nulle.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari