Milan - Raggina 3-1

// 5 commenti
Considerando che il Gilan la mette tutte le partite e che Pippo è incazzato, il test di ieri non ha detto niente di nuovo, se non che muoviamo meglio la palla e che arriviamo di più davanti alla porta avversaria.
Considerando anche il fatto che non ci mandano mai fuori un paio di giocatori avversari per diffida, troviamo sempre davanti squadre che ci provano, non sentono più il nostro peso.
Pazienza.
Le voci su Ronaldo sono sempre più insisitenti, ma la domanda da prosi è: ma ne abbiamo bisogno?
Invece, ma Lotito non sarebbe da lasciare nel suo brodo, così a giugno Oddo andrà a giocare all'estero e lui non beccherà un becco di un quattrino?
E poi, come aveva promesso l'Adrianone, alla fine del girone d'andata siamo nella metà che conta della classifica.

5 commenti:

  1. Ronaldo e Oddo stiano a casa loro che noi andiamo bene così, per ora, basta recuperare Nesta e Kaladze e nel frattempo lanciare, ma sul serio, un po' di giovani (Maldini non l'ha comprato nessuno è fatto in casa, Baresi pure ecc. ecc.).....
    ....forte la Raggina, che è, una gazzosa??

    RispondiElimina
  2. "Considerando anche il fatto che non ci mandano mai fuori un paio di giocatori avversari per diffida...""

    Critica certi metodi lasciamoli agli onesti per piacere.
    A noi tifosi piace affrontare gli avversari al completo, a noi tifosi piace veder giocare a calcio,
    una partita senza i migliori è una partita dimezzata (solo che il biglietto costa uguale...)
    Come per me non ha senso un campionato senza gobbi (fossero andati in b sul campo sarebbe stato diverso..), credo che affrontare gli avversari senza giocatori importanti tolga tanto gusto e spettacolo. Pensate cosa sarebbero state le nostre vittorie senza i vari Maradona e Zidane....

    Per quanto riguarda la partita coi calabresi direi che siamo in convalescenza, corriamo un po' di piu, ho visto a tratti che finalmente facevamo un po' di pressing, Andrea è in crescita, i legni li prendono gli altri e se avessimo anche un portiere.....

    Entusiamsmo sempre!

    RispondiElimina
  3. Taleban, era una battuta....

    RispondiElimina
  4. si lo so era una battuta ma ieri ho sentito tanti onesti contenti della diffida....

    contenti loro....

    RispondiElimina
  5. Lo scudetto "a tavaroli"

    Dopo aver vinto lo scudetto a tavolino, gli indossatori di scudetti altrui si apprestano a vincerne uno a tavaroli, cioè in assenza di avversari. Superando, infatti, la formidabile resistenza di squadroni tipo catania ed empoli, e grazie a due calciatori della Juve gentile omaggio di Cobolli, gli indossatori stanno mietendo record dopo record. Uno di questi è quello dei calciatori avversari appiedati. Oggi, per esempio, sono stati ammoniti preventivamente Mutu e Ujfalusi, i quali non potranno giocare la settimana prossima contro... indovinate chi? Con loro due diventano 18, in 19 giornate, i calciatori avversari che non sono potuti scendere in campo contro gli indossatori. Nel campionato sotto inchiesta, la Juve ne aveva avuti 25, e l'Inter 21, ma nel doppio di partite. Queste, ripeto, sono stupidaggini che interessano solo alla Gazzetta o ai bar dello sport, ma a patto che riguardino la Juve. Eppure c'è un record che gli indossatori sono riusciti a conquistare con brillantezza e di cui veramente mi congratulo: con lo squadrone che hanno, senza avversari e con due formidabili giocatori della Juve sono riusciti nell'impresa di conquistare un punto in meno dei campioni d'Italia dell'anno scorso.
    http://www.ilfoglio.it/camillo/
    14 gennaio

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari