Campagna acquisti

// 2 commenti
Il Milan prende Storari.
Il Milan punta su Ronaldo.
Ebbene, in entrambi i casi non si tratta di scelte tecniche, ossia, non servono a innalzare la squadra.
Ci spieghiamo meglio.
Storari serve in questo momento contingente, visto che il nostro terzo portiere da tre anni è più un vice allenatore che altro.
Ma non è per il futuro.
Ronaldo serve perché è un buon affare in termini di immagine per il Milan, che torna a respirare per un momento da grande società, ambita dai "numeri uno" al mondo.
Ma non è per il futuro.
Ronnie giocherà solo in campionato, e probabilmente i suoi goal li farà. Noi ce ne auguriamo uno decisivo sotto la nord, ma chi vive sognando ... comunque noi milanisti siamo piuttosto abituati a sognare a occhi aperti, e quindi spesso i sogni tendiamo a realizzarli.
Transeat.
Oddo è una questione di ore dopo la partita di domenica.
Forse è per il futuro.
Anche se Cafù sta dando evidenti segnali di ripresa.
Iniziamo a recuperare gli infortunati, puntiamo sul Gilan e poi restiamo in attesa.

2 commenti:

  1. Attenzione, di tutti gli acquisti fatti o in programma il migliore, senza dubbio, è Storari.
    Ottimo portiere, un po' sottovalutato ma dalle grandi potenzialità. Secondo me è il migliore acquisto possibile e sarà una grossa rivelazione che consentirà al Milan di non preoccuparsi di portieri per i prossimi tre-quattro anni

    RispondiElimina
  2. "un buon affare in termini di immagine"...?

    mioddio, ma non vi è bastato Bobone??

    peraltro, Cranio Lucente fa sapere che "l'offerta è quella di rilevare il contratto a titolo gratuito con il cartellino a zero"

    perché ovviamente Calderon sarà disposto a cedere (oltre tutto al Milan!) a zero un giocatore che potrebbe cedere agli arabi o a Moratti per fior di quattrini...

    domando: qua in giro c'è ancora qualcuno che è disposto a credere alle panzane di questo brianzolo? se Iil Real molla il Coniglio Mannaro al Milan sarà solo in cambio di una saporita OPZIONE SU KAKA'.

    GALLIANI, BASTA!!!!!

    Shevalove

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari