Cinque pappine al Treviso non scacciano la crisi, ma danno entusiasmo. Abbiamo dormito qualche volta in difesa (Sandro devi riprenderti in fretta, senza ansia) ma abbiamo ripreso velocità di manovra.
Insomma, qualche lampo di luce in uno stadio che è sensibilmente più buio dello scorso anno (han deciso di risparmiare sull'illuminazione?).
Adesso andiamo a Reggio, una prova difficile, che ci permetterà di vedere a che punto siamo.
I piangina piangono dall'inizio dell'anno, vedi tronchetti e via di seguito, ma poi perdono come sempre le occasioni da soli (d'altronde perdere è il must della squadra). Noi stiamo alla finestra, a caccia del secondo posto che ci darebbe un'estate tranquilla per ricostruire. Non molliamo, ma vediamo che non molla nemmeno la fiorentina.
Una rondine non fa primavera (ma fa piacere)
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza forza e senza idee. Che tristezza.
-
L'inganno di una coppa vinta non può fare dimenticare le prestazioni. Cagliari, Como e Juve hanno detto che la squadra fisicamente non c...
-
Senza fare mercato andiamo a Torino a giocarci un posto Champions. Certo, non sarà definitivo, ma è evidente che c'è di che essere preoc...
-
Contano i punti. Il resto non esiste.
-
I nostri prodi sono in viaggio per fare acquisti, come se per acquistare nel 2025 ti devi muovere fisicamente. Chissà come faranno le altre ...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.