Sipario

// 1 commento
La storia della coppa drogata non ci convince e non ci deve interessare.
Chissenefrega se anni e anni fa i marsigliesi si sono punturati. Noi quella partita l'abbiamo persa per nostra dabbenaggine.
E poi: possibile che Papin e Desailly, non abbiano detto nulla negli anni passati nell'intimo di Milanello? Si erano dopati anche loro? E nemmeno Angloma, Deschamps hanno fatto trapelare nulla, ad Appiano e a Villarperosa? Ma cos'era, una squadra o una setta?

Chiudiamo anche il sipario sulla passata stagione con il premio calciatore dell'anno a Gilan, "somministrato" ieri sera al Manzoni e trasmesso su SportItalia.
Ha battuto in finale Ibrahimovic, che, premiato da Galliani come miglior straniero (e anche come giocatore piu' amato (sic!!), ha concesso un siparietto che la dice lunga.
Sul palco hanno chiesto allo Zio Fester come mai Ibra non l'ha comprato il Milan, visti i buoni rapporti in passato con l'Ajax, e lui "colpa di Braida". L'inquadratura in sala ha puntato sull'Ariedo che diceva "si, bravo, bravo..." ma ha staccato prima del "pirla".

E SEMPRE FORZA MILAN

1 commento:

  1. La coppa la diamo agli interisti, almeno vedono com'è fatta.
    La storia è fantasiosa, ma è curioso che abbiano tutti ribato al Milan: anche l'arbitro di quella partita è stato radiato.
    Comunque sul mercato del Milan non si vede nulla. Eppure si balla. Eccome si balla.

    Ciao
    Teone 69

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari