Le immagini sono due: Gattuso che ruggisce in faccia a poulsen e l'abbraccio tra Ancelotti e Galliani.
Il Milan, ancora evidentemente in difficoltà, l'ha spuntata, mettendo a tacere gufi e ignoranze varie.
Il peggio non è passato, questa è una stagione ancora da raddrizzare e la raddrizzeremo a calci.
La famiglia Milan, che spesso questo blog ha criticato, alla fine va avanti.
Abbiamo visto la difesa a uomo su palla inattiva e comunque becchiamo goal, colpa di Sheva. Proprio Sheva è il giocatore, insieme a Nesta, che deve riprendersi.
Per fortuna domenica c'è il derby, quindi niente cali di tensione.
Diciamo però una cosa: il Milan quest'anno non ha mai giocato due partite importanti bene, vincendole e convincendo. Ma consoliamoci, stasera non abbiamo convinto, per cui abbiamo delle speranze.
Contro: la legge dei grandi numeri ci vede sfavoriti. Speriamo che non si verifichi.
Siam passati: primi
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
-
Troppo stanchi e troppo scarichi. Gli errori pesano.
-
Stasera capiremo se il Milan è cambiato davvero o è un fuoco di paglia. Ci vorrà comunque tempo, ma l'atteggiamento dirà molto.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.