Rassegna stampa: intertristi, vi siete juventizzati?

// 1 commento
Leggendo qualche dichiarazione del dopo partita ci si accorge che si sono juvetizzati. Non è livore, se non nei commenti, ma le dichiarazioni del sito ufficiale dell'inter.
Moratti: Ora dobbiamo andare avanti così e continuare a vincere. (va bene anche rubando?)
Moratti: Anche sul 2-2 si aveva l'impressione che il risultato non ci premiasse e che noi avessimo buttato via la partita (ma se erano chiusi in difesa e se non regalava il corner non la mettevano neanche morti!).
Facchetti: Sono contento di questa bella vittoria nel derby, era un po' che non riuscivamo ad ottenerla (in questo modo o in generale?).
Facchetti: La juventus è avanti di tanti punti, noi dobbiamo sperare che facciano qualche passo falso (giovane, ma noi siamo ad un punto da voi, specializzati in rimonte).
Facchetti: Sono sempre stato convinto che Messina sia uno dei migliori arbitri in Europa (qui sta arrossendo anche Moggi!).
Mancini: Mi è piaciuta soprattutto la reazione della squadra negli ultimi sette minuti dopo il gol di Stam, quel gol poteva portare la partita a finire con un pareggio (adesso capiamo perché non vincono mai un derby se non in questo modo).
Sit ufficiale dei disonorati: L'Inter vince 3-2 il 263° derby contro il Milan. Due gol di Adriano, uno di Martins, una prestazione di qualità, quantità e bel calcio (l'obiettività non è certo dei siti ufficiali, ma d'altronde, che Moratti sia un signore è un luogo comune sfatato dalle prestazioni a stadio vuoto).
Stankovic: "È stata una serata bellissima, dopo nove anni che gioco in Italia sono riuscito a vincere il mio primo derby (complimenti per il modo).
Tronchetti Provera: non pervenuto (forse fare il piangina, come si dice qui a Milano, serve a qualcosa? Scommettiamo che La7, stasera, negherà gli errori di Messina? Poveretti si nasce, monopolisti coi soldi degli altri si diventa!).

1 commento:

  1. CHE sono delle merde lo si sà da sempre , l'arbitro ha fatto le sue cappelle ma noi facciamo cagare !!!

    Diciamola chiaramente, preso il gol sul rigore abbiamo cominciato a giochicchiare e siamo riusciti a pareggiare.
    Ottenuto il pareggio abbiamo automaticamente smesso e così è stato anche per il 2-2.
    SEEDORF è inguardabile,SHEVA è inguardabile, NESTA è inguardabile e Pirlo,vogliamo parlare anche del fatto che non fa più un passaggio giusto?.
    Serginho? forse giocava anche lui? credo di si , mi è parso di vedere un paio di cross a 20 cm da terra.
    Qualcuno si è accorto per caso che con il milan giocava anche il portiere?
    Carletto pure ieri le tue belle colpe le hai !!!
    Dimenticavo, per scoprire kaladze centrale ci ha messo 4 anni e dire che ci ha sempre giocato in quella posizione.

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari