I disonorati han vinto il Derby. Ma come si può notare, abbiamo scelto di far loro vincere, o meglio, qualcuno ha scelto di far loro vincere il Derby che negli ultimi anni contava meno.
Qui abbiamo parlato di Messina, l'arbitro che la Figc porta ai mondiali, questo pomeriggio e abbiamo riscontrato che è imparentato fortemente con Pieri.
Altra nota: Dida ha fatto una sola parata e l'ha sbagliata. Il resto, rigore, punizione, calcio d'angolo è pura invenzione dell'arbitro.
Ma guai a nasconderci dietro queste cose: il Milan è sempre stato più forte degli arbitri.
A proposito, ma non eravamo favoriti dalle ex casacche nere?
Sta sicuramente gioiendo Peppino Prisco, tirato in ballo dalla curva nord oggi, che i Derby li voleva vincere all'ultimo minuto e magari anche rubando.
Ci si augura che in queste ore si prendano dei provvedimenti seri per il proseguo della stagione: abbiamo tempo fino alla ripresa della Champion per lavorare, con calma, ma soprattutto analizzando i nostri errori, che son sempre gli stessi.
Ottima prova di Kaladze! Bisogna dirlo. Ma in difesa, su palla ferma, sbagliano sempre gli stessi (e oggi aveva la fascia di capitano).
Unica nota di colore: la coreografica della curva Sud era troppo sotto tono.
E sempre FORZA MILAN!
Abbiamo perso il Derby
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Il Milan non può sbagliare più, per cui a Como vale un solo risultato. Il problema è che gli avversari hanno un gioco. Qualche esperimento s...
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
-
Rashford forse potrebbe servirci, Walker ha 35 anni. Qual è la strategia di Casa Milan, giusto per capire?
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.