.. Messina e' sempre stato considerato un arbitro rossonero, dall'ambiente di categoria e da bene informati. Capita anche ai rossoneri di sbagliare. Come abbiamo fatto noi ieri sera.
.. Kaladze e' sempre stato considerato un difensore centrale. Sia dal ct della sua nazionale, sia da Zaccheroni.
..Laursen, il tanto vituperato danese, quella palla al 91esimo l'avrebbe presa.
..Perdere un derby ogni undici non e' una iattura. Ci sta: chiediamo ai nostri padri di raccontarci i loro derby di gioventu' e comprendiamo che quanto successo ieri sera e' quanto di piu' normale possa accadere a Milano.
..Una sconfitta diventa accettabile quando rimette le cose a posto con l'ecosistema in cui gravita una squadra. Questa e' accettabile nella misura in cui livella fortune e sfortune, arbitraggi a favore e contro.
..Ancelotti ritiene di aver giocato bene. In realta' ha dipanato un canovaccio gia' noto. Ieri sera nemmeno un'invenzione per far cambiare rotta alla partita. Ma e' il suo limite che gia' conosciamo.
Insomma, niente di nuovo: la stagione e' andata, e lo si sapeva gia'.
Da oggi si lavora per la ricostruzione, come ampiamente pianificato, sin dentro la società. Tutti ne sono informati.
E SEMPRE FORZA MILAN
E pensare che..
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Contano i punti. Il resto non esiste.
-
Il Milan non può sbagliare più, per cui a Como vale un solo risultato. Il problema è che gli avversari hanno un gioco. Qualche esperimento s...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
Il problema è uno solo. Ci sono le elezioni.
RispondiEliminaQuindi il presidente non può licenziare nessuno, e quindi papà Carlo, come lo chiamate voi, non si tocca.
Compriamo dei difensori, anche se non ce ne sono in giro validi, e ripartiamo da zero. Ma dovevamo farlo da Istanbul.
Tony
iL PROBLEMA CARO TONY è CHE COMUNQUE NON SI VEDONO IN GIRO MOLTI DIFENSORI ALL'ALTEZZA DI VESTIRE LA MAGLIA (DI ZEBINA' NON VOGLIO SENTIR PARLARE NEMMENO COME PORTABORSE) E POI SERVE GENTE PURE A CENTROCAMPO.
RispondiEliminaBAMBU