Nella splash page del sito del Milan di oggi c'è l'immagine della curva di un derby vinto quattro anni fa (quello del gol di Contra).
Contestiamo questo genere di operazioni di stampo amarcord che pertengono per natura ad altri. Noi, fieri, abbiamo sempre guardato avanti.
E SEMPRE FORZA MILAN
Non cosi'!
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Contano i punti. Il resto non esiste.
-
Il Milan non può sbagliare più, per cui a Como vale un solo risultato. Il problema è che gli avversari hanno un gioco. Qualche esperimento s...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
Queste cose da terza squadra di milano non le vogliamo vedere!!!
RispondiEliminaLa cosa che rattrista maggiormente è che stiamo sempre di più assmigliando ai luridi: approccio alla partita,campagna acquistisenza senso e soprattutto la curva (senza la fossa è proprio penosa, ragazzini che non capiscono un cazzo che seguono il capobranco).
Bambu
Possiamo dirlo: è ora di finirla con al retorica di Suma, e non posso credere che Mentana (Vittori) sia consapevole dell'operazione. E' ora di finirla, il passato ci appartiene, ma non lo andiamo a ripescare. Cosa facciamo, diamo sponda a quelli che ci dicono ancora "Serie B"?
RispondiEliminaMa per favore, si vive guardando in faccio il giorno d'oggi, fieri di quel che abbiam fatto ieri, e puntando dritti al domani. Non crediamo che ricordando la partita a tennis che abbiam fatto con loro sia significativo. A proposito, c'era Cesarone in panca.
Una soluzione?
Gigi