La nazionale ha fatto bene a Ringhio

// 3 commenti
Un Gattuso pimpante ieri a Milanello, che ha preso in mano la situazione e ha sparato a zero sui giornalisti per la vicenda Nesta-PlayStation e che ha dimostrato un po' di quel carattere che non avevamo visto quest'anno.
Studia da capitano il ragazzo, si prende le responsabilità. Si espone.
Questo è il carattere che vogliamo vedere in tutti, non solo in Ringhio.

3 commenti:

  1. Mi sta bene che tiri fuori un po' di coglioni, che come dici giustamente non si vedevano da tempo in lui, ma capitano proprio no! Prima di lui c'è sicuramente altra gente meritevole, vedi sheva, vedi Ambrosini ( che dovrebbe essere titolare fisso), vedi Nesta oppure Kakà, vera icona del calcio mondiale.
    Poi sinceramente la dichiarazione che ha rilasciato sul fatto di poter andare in panchina non mi è piaciuta.
    Dice che non l'accetterebbe più volte nell'arco di un anno, ma chi se ne frega, se il maiale gli dice di sedersi in panca lo deve fare ed accettare, punto e basta e qui esprimo un concetto già detto in giorni addietro e cioè se non gli va bene prende la sua bella magliettina, la piega e la riconsegna, non mi sembra difficile.
    E' comunque ora che la piantino di andare ai microfoni a sfogarsi le cose se le devono risolvere in spogliatoio e deve restare lì.

    FORZA BOBONE E FORZA GILA !!!!

    BAMBU

    RispondiElimina
  2. capitano ringhio o kaka. sheva capitano se resta. ma la scossa, quella di baresi, la dà solo rino

    RispondiElimina
  3. Sheva capitano proprio no! Dopo quella faccia di merda che ha fatto ieri quando lo ha sostituito per regalare i primi 10min di gioco a superpippo...non voglio assolutamente mettere in discussione un campione come sheva, ma il capitano non deve essere egoista...l'attaccante si ma il capitano no!! Il capitano deve saper spronare è vero ma non basta fare il cinema e gridare peperoncino di soverato...bisogna anche saper stare zitti..per questo anche rino dovrebbe studiare ancora un pò.
    Davanti a loro vedo Ambrosini Nesta e Kakà..pirlo è troppo indurment per fare il capitano..ma forse ricky è ancora troppo giovane..Ambro o Sandrino il dopo Maldini..Ringhio solo se la smette di fare dichiarazioni a casaccio!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari