Alessandro, Magno, da Ierago con Orago

// 2 commenti
Fuori un Alessandro dentro un altro.
Nesta si dovrà operare al tendine del dito della mano rovinato, chissà se da uno slavo o da un tedesco in quel "bello stadio" che piace tanto al nostro facente funzioni di presidente.
Fatto sta che, nonostante la bravura dei cerusici varesini starà fuori un mese.
E allora si puo' avverare il suo sogno, l'appuntamento di sempre dell'altro Sandro, detto Billy, che alle partite importanti ci tiene sempre esserci.
Coi gobbi, alla fine del mese, in mezzo alla difesa mettiamoci lui. Con Maldini. E Stam a destra. A corcare.

E SEMPRE FORZA MILAN

2 commenti:

  1. Pienamente d'accordo con te, ci vuole Billy in mezzo alla difesa.
    Si dice che la lesione Nesta se la sia procurata giocando alla playstation, fosse vero andrebbe preso a calci.
    Presidente sequestri tutte le playstation !!!

    Domenica il maiale in pachina partira ancora una volta con Vieri, oramai mi sa che dobbiamo abituarci,ma perchè? Gilardino deve partire titolare se no questa paura di giocare a S.Siro non se la leva più.
    Poi è tornato Pippo ragazzi ed a entrare in forma ci mette veramente poco.Speriamo che domenica almeno un tempo glielo faccia fare e non i soliti 10 minuti finali per un lento reinserimento che non servono un cazzo.
    CH'EL LI' L'E' UNO SGAGNA BALUN.

    BAMBU

    RispondiElimina
  2. Io invece credo che il carletto schiererà cafù stam billy e paolino. Penso che questa sia la soluzione migliore..paolo ha dimostrato che a piccole dosi la fascia è ancora la sua specialità, poi con billy a fianco ha già giocato e i due si coprono a vicenda come dovrebbe fare anche kakhaber..ma vaglielo a spiegare...in un mese avremo tempo per provare!! Poi anche billy a sinistra non aveva deluso..chiaro che vorrebbe dire non avere spinta a sinistra e magari al posto di clarence si potrebbe provare sergio e chiedere una spinta maggiore a cafù!!
    Per quanto riguarda pippo...beh credo di non aver parole..spero proprio di rivederlo guizzare in area e aggiustare in rete tutti i palloni sporchi vaganti!! Forse è l'uomo della provvidenza che insieme a s.sheva riuscirà a rimescolare le carte e a ravvivare un pò la situazione...
    E' vero gila deve giocare...io lo terrei titolare dall'inizio insieme a sheva..poi se la partita fila bene dopo 1 minuto del secondo tempo fuori sheva e dentro pippo!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari