Un'altra partita interlocutoria

// 1 commento
Nessun facile trionfalismo, abbiamo giocato contro un'altra squadra che si è dimostrata poca cosa. Abbiamo, però, creato poco. A differenza della lazio, poca cosa ma a 3 punti da noi, abbiamo prodotto poco gioco.
Benino Vogel, sufficienti gli altri.
Pippo da 10, non per il gioco, ma per l'entusiamo. Speriamo in questa ventata dei entusiasmo per i prossimi incontri.
A proposito: in tanti hanno sottolineato la prova della difesa, di come sono parecchie giornate che non incassa goal. Evitiamo commenti inutili, diciamo che stiamo imboccando la giusta strada.

1 commento:

  1. PERSONALMENTE HO VISTO UN BEL SERGINHO IN UNA VESTE NUOVA, NON SUPERAVA LA META' CAMPO.
    ENTUSIASMO PIPPO, DOVEVA FARLO ENTRARE PRIMA E FAR GIOCARE CON SHEVA CHE NON MI E' ASSOLUTAMENTE PIACIUTO QUANDO è USCITO.
    CAZZO HA SEGNATO, STA VINCENDO , ESCE A 5 MIN. DALLA FINE ED HA IL CORAGGIO DI ANDARSENE CON QUELLA FACCIA.
    ANCHE SE UN PO' ARRABBIATO PER QUESTO SUO ATTEGGIAMENTO DEVO PERO' COMUNQUE INCHINARMI AL SUO STRAPOTERE, QUANDO DECIDE DI METTERLA LO FA E BASTA.fORZA RAGAZZI CHE MERCOLEDI' C'E' UN'ALTRA BATTAGLIA.

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari