Un abbraccio

// 153 commenti
Un caldo abbraccio agli orfani di Galiani; senza di lui, in Lega non sanno fare un bando.
Ritentate, sarete più fortunati.

PS diamo a Cesare quello che è di Cesare, non è che siamo estimatori del personaggio.

153 commenti:

  1. questo post in onore del Senatorissimo cade a fagiuolo. sappiate che TmWuccumprà ha dato incarico alla sua penna di diamante, scaraBocchioni, di stendere un 10 righe decenti indove lui riporterà la summa ultima e definitiva del pensiero politico del Senatorissimo, che ha in pancia la soluzione di questa penosa crisi di potere. trattasi di roba molto seria e che pare, pare, riscuotere l'approvazione del Dao.
    (in cambio il Galantuomo si sarebbe limitato a chiedere al mattarella il titolo di Senatorissimo Condor Deus exMachina Imperiale a Vita e Oltre, con le più ampie garanzie su questo Oltre)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o non dovrei dire forse meglio, e più giustamente, del ConteDao?
      (uno di questi giorni ve la spiego. in fondo, è un pezzo di storia patria, ohibò)

      Elimina
  2. Non sanno farlo o manca quello che lo "aggiudica"?
    Il problema dei diritti tv è sempre stata l'intermediazione ed il "dialogo" tra le due piattaforme principali che non "possono" perdere in toto le partite del campionato italiano.
    Pena.... sparire come pay dal nostro Paese.

    RispondiElimina
  3. E invece un bel calcio in culo a mirabello che sta trattando quel fenomeno di Politano ahaahahaha Politano sarà il sostituto di Suso e Reina quello di Donnarumma.. chi difende questo incapace è ANTIMILANISTA. Marcellina, ma possibilità che lo caccino prima che faccia altri danni irreparabili ce ne sono???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo prendeva il napoli era un fenomeno, lo dovessimo prendere noi diventa un pippone?
      Ovviamente un pippone che gioca nello stesso ruolo di Suso. Suso 6 gol, il pippone 9 gol.
      Tanto per dirne una, senza dare giudizi sui due giocatori.
      Poi spero che stasera Suso segni una doppietta.

      Elimina
    2. e secondo te Politano é piu forte di Suso ?!?!?
      o cmq lo scambio é equo ??

      Elimina
    3. Politano non é un fenomeno cosí come non lo é Suso...sono solo buoni giocatori.Per te Suso é un fenomeno?Da come parli sembrerebbe....

      Elimina
    4. va bo a posto poi sono io in malafede ...
      ma ti leggi ?

      Elimina
    5. cmq spero che sia vero cosi vediamo chi a ragione...

      Elimina
  4. Un abbraccio agli orfani del Lurido ???? Come no....quello dell'anaconda...
    Unknown : oggettivamente Mirabelli ha deluso, mi aspetto ke si vada velocemente ad un'altra svolta epocale in modo da poterci disfare di tutti gli scarti sfinteristi ke ammorbano l'aria assieme agli adepti rajolani...
    FUORI DALLE BALLE TUTTI
    AMEN....

    RispondiElimina
  5. quotando op chiedo ..

    ma qualcuno di voi é teso x la partita ?!?!??!?!


    RispondiElimina
  6. tuttosport.
    in attesa del Grande Evento di stasera.
    facciamo il punto, anche storico, sulle coppe nazionali.
    dal sito ufficiale dell'Uefa.
    'La squadra di Massimiliano Allegri ha vinto nelle ultime tre stagioni consecutive del torneo, portando a 12 il numero di trionfi complessivi, come nessuno in Italia, ma meno di un terzo rispetto al record europeo appartente al Vaduz.

    La squadra del Liechtenstein, infatti, ha conquistato ben 45 coppe nazionali, due in più rispetto al Linfield in Iralnda del Nord e 8 in più rispetto al Celtic in Scozia.' (nel post precedente le classifiche storiche Uefa)

    RispondiElimina
  7. @CELA: onestamente non sono teso. Sono abbastanza rassegnato all'idea che alla fine la spunteranno loro. Tiferò e bestemmierò ma il Milan degli ultimi tempi non mi sembra in grado di contrastare una squadra dai mezzi tecnici e tattici nettamente superiori. Per non parlare della mentalità dei gobbi che poi alla fine è il nocciolo della differenza tra noi e loro. Spero di sbagliarmi ovviamente ma l'attesa per questa partita da parte dei tifosi rossoneri è forse un po' eccessiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto anch io la penso esattamente come te...

      son contento di non essere solo

      anche perche in ogni caso l anno prossimo non é che te la giochi con loro x lo scudo.

      Elimina
  8. Teso? un po', come sempre quando gioca il Milan, soprattutto contro i gobbi.
    Una vittoria mi stupirebbe, sono conscio della loro superiorità....quindi un tantino rassegnato, anche se la palla è rotonda.
    Trofeo a parte, non è una coppa dalle orecchie ma è comunque una coppa rispettabilissima, in fondo al cuore il mio istinto da vecchio milanista mi spinge a sperare comunque.....ma obbiettivamente la ragione mi catapulta alla trasferta di Bergamo....
    In ogni caso: Forza Milan Sempre !!!

    RispondiElimina
  9. L'abitudine a essere degli outsider,totalmente sfavoriti,come oramai da 5 anni a questa parte,mi fa sentire abbastanza freddo nei confronti della partita...spero in una replica di Doha...ma non é che i colpi di fortuna capitano spesso nella vita.Dobbiamo sperare in una serataccia,da parte loro.Ma quanto ci vorrà a tornare ai blasoni che competono al nostro caro vecchio Diavolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si pero a Doha avevo piu fiducia e sentivo davvero la partita, dopo un inizio di campionato superbo.

      questa non la sento

      Elimina
    2. Abbiamo vinto grazie ad una botta di culo incredibile...cioè incontrare la Juve nella sua peggior giornata degli ultimi cinque anni....,e il provvidenziale infortunio di Alex Sandro...che ha spianato la strada a Suso.Cose che capitano una volta nella vita.

      Elimina
    3. Ahahahah la sentivo per il superbo inizio di campionato. Ahahahah
      Ed il ruolino di marcia con rino, dopo la cacchetta fatta con montella non lo Caghiamo neanche di striscio eh...la tua si che è buonafede.,...

      Elimina
    4. a.doha abbiamo.vinto ai rigori ha pareggiato Bona, sencondo me meritatamente dopo essere stati sotto...
      vero che l.infortunio di Sandro ci ha favorito ma solo culo mi.sembra eccessivo e sminuente.

      considerando la."squadraccia" che avevamo

      Elimina
    5. ma.che centra ?!?!?!
      eravamo.sevondi o terzi in classifica ... inaspettatamente a doha abbiamo raggiunto l apoteosi ... poi c e stato lo schifo ..
      ma prima di Doha mica si sapeva ...

      quale malafede ?!?!?!

      che centra il.rullino di marcia di rino!?!?!?!

      ottimo e vero

      ma.vedo anche 1 punto a benevento ... che cmq qualche perplessita me la lascia e cmq dopo 250 mil mi sembra il.minimo.

      Elimina
    6. Se continui nonostante tutto ad essere un nostalgico non è affar mio, il tuo precedente commento lo lascerebbe intendere....
      Ma il rullino ( come lo chiami tu) di marcia di Rino è il parametro di giudizio che probabilmente ha spinto Tassotti ha dichiarare apertamente che questa rosa è da terzo/quarto posto.....poi se anche tu vedi strani complotti in questa sua dichiarazione...beh ...cavoli vostri !!!

      Elimina
    7. qyindi ???
      devo citarti tutte le altre bandiere e allenatori che han detto il contrario ?!??!

      Elimina
  10. Politano è già diventato il sostituto di Suso e con scambio alla pari.
    Come gettare fango in modo preventivo sulla base di "nulla".
    Intanto hanno caratteristiche diverse ed interpretano il ruolo in modo diverso.
    Se il Sassuolo si salva è più per merito suo che di Berardi

    RispondiElimina
  11. In questo blog si sa...Immobile faceva schifo a tutti, adesso è la punta che ci serviva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo non si può non darti ragione, anche se personalmente il nome non mi eccitava, certi commenti su Immobile che andrebbe a stagioni alterne li ricordo.
      C'è da dire che la Lazio non l'avrebbe mollato facilmente (credo, visto che ci hanno puntato da subito e che l'annata precedente fu ''congrua'')

      Elimina
  12. Sono un incompetente può pensare di sostituire Donnarumma con NonnoReina ( dandogli tra l'altro un ingaggio mostruoso), prendere un cesso come Strinic (2 milioni l'anno per una riserva della Sampdoria) quando nel suo ruolo ci gioca uno che è tra i terzini sinistri più ridicoli della storia del calcio, fa il terzino sinistro ma non ha un minimo di caratteristiche per farlo, e poi la ciliegina sarebbe strapagare una sega come Politano andando a sostituire Suso... quandi ad oggi sarebbe Reina per Donnarumma e Politano per Suso... Capeaux! Ma dove cazzo vogliamo andare? Altro che pensare a gufare i gobbi, ormai i nostri dirimpettai sono Sampdoria e squadre simili... Ma non è che il genio dei ds hai in mente un tridente che farebbe tremare il mondo come Borini Belotti Politano ? Sarebbe l'apoteosi dell' incompetenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai abbastanza stancato coi tuoi anatemi da gufo e menagramo...Politano é un buon giocatore,cosí come é Suso....buoni giocatori e basta,non fenomeni...Domandina...negli anni dal 2013 al 2017 eravamo uno squadrone o facevamo cagare????Rispondi.....

      Elimina
    2. Facevamo cagare, criticavo Galliani e Berlusconi e i loro parametri zero. Non pensavo che qualcuno riuscisse a fare peggio con l'aggravante di aver buttato nel cesso 230 milioni. Inoltre questo era l'anno dove potevi sostenere spese e costruire qualcosa di.importante, soprattutto con quella spesa arrivare nelle prime quattro. Ora tra sanzioni uefa, soldi che non ce ne saranno più come questa estate sommati all' incompetenza e inafeguatezza del duo fassone mirabelli sarà tutto molto complicato. Ma io son coerente, come criticavo i vecchi, critico i nuovi, mica spno come quelli che contavano i retropassaggi di dormolivo e non contano quelli di rodriguez, oppure quelli che ignorano che il prossimo mercato può essere sostenuto solo con la cessione dei vari suso, bonaventura e donnarumma, giocatori della vecchia gestione.

      Elimina
    3. ooooooooooooh BRAVO UNKNOWN
      É DA 6 MESI CHE LO DICO, MA É COME PARLARE COI SORDI NON VOGLIONO CAPIRLO ...

      ERA QUESTO E SOLO QUESTO MA.COME.SI FA A NON VOLERLO CAPIRE MA ANCHE SOLO PENSARE DI AVERE UNA BEN CHE MINIMA BASE DI PARTENZA SE IL PROGETTO É GIA FINITO ?!?!?!?!?!

      LO.RIPETO.FINITO DOPO.NEANCHE UN ANNO SIAMO.GIA AI PARAMETRI ?!?!?!!

      Elimina
    4. Ma finiscila di scrivere in stampatello...il tuo pensiero lo conoscono pure sulla luna e si sono rotti le balle pure li....

      Elimina
    5. AhAhAhah dopo neanche un anno e siamo già ai parametri....ma come, non eri uno di quelli che diceva:
      1) non c'era bisogno di spendere " tutti quei soldi"..
      2) "Tutti quei soldi" sono troppi e non sono stati spesi bene....
      E adesso ti sei già dimenticato dei tanti, troppi, soldi spesi e ti lamenti se prendono 2/3 parametro zero ( magari come riserve) ahahahah
      Bravo ce la, bravo, anche oggi hai detto la tua...

      Elimina
    6. pronto pronto se non vendono qualcuno non ci sono i soldi x comprare nessuno e questo é al di fuori di qualsiasi paletto Uefa.

      Come mai se han tutti sti soldi a gennaio non son minimamente intervenuti!?!?!

      a ma forse pensate davvero allo scambio con Falcao ... peccato i soli 8 milioncini di ingaggio ...

      l ho gia detto siete vecchi x le canne, rassegnatevi.

      Elimina
    7. Ma discorso è...
      Ma perché non possono venderne qualcuno per prenderne altri più consona alla rosa?
      Cioè, fammi capire, secondo te non dovrebbero cedere nessuno ( a parte il Gomez della situazione) e dovrebbero solo acquistare...??
      Ahahahah della serie vietato vendere....
      Guarda, io le canne me le facevo fino a non molto tempo fa, ma tu non ne hai bisogno neanche adesso..

      Elimina
    8. a maxL,
      io scrivo come mi pare e piace ... non sarai certo tu o i tuoi commenti da ONLUS di BENEFICENZA a farmi cambiare modo.

      Elimina
    9. ma cho cazzo compri di piu consono con l autofinanziamento ...

      maccelafai?!?!?!

      scassate la minchia da mo che i giocatori costano un botto e tu pensi che vendendo Donnarumma e suso Bona e mettici Pure ROMAGNA dovendo coprire l ammanco Cazzo ti porti a casa che quello che ti rimane va via solo x la.punta da 20 gol !??!?!?

      a ma tanto arriva o zaza o muriel ....

      ci rinuncio

      mi tocca andare di malox a me adesso

      Elimina
    10. Tu sei l'unico che ha ragione qua dentro Ce La Faremo...fatti un bagno di umiltà che sei un signor NESSUNO qua dentro....come chiunque altro.

      Elimina
    11. quindi ?!?!?!
      ho mai asserito di essere qualcuno al di fuori di un nick ?!?!

      quindi ?!?!?

      se tu ti senti un Nessuno qualunque che ci posso fare!??!

      io invece mi sento il NESSUNO di Omero, ma al suo contrario invece di accecarvi l unico occhio che avete, voglio farvene aprire un altro ....

      e a chi dice che qui c e una base di partenza ..
      rispondo di No

      e tu signor Nessuno perche cachi il cazzo solo a me e asserisci che sono in malafede e non cachi il cazzo a chi difende a spada tratta l indifendibile !??!?!

      sei tu forse forse in malafede !??!


      Elimina
  13. Oggi Tassotti, che con i nuovi non c'entra niente...ha dichiarato che questa rosa è da terzo/quarto posto ! ora, se lo dice lui ( che di calcio ne mastica non poco) è un normalissimo parere, se lo dice un tifoso, invece ha le fette di salame sugli occhi e vuole difendere a prescindere il progetto tecnico...
    Fate un po' voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dirla come Daozèbao, Tassotti deve mettersi d'accordo col suo capo che a sua volta dovrebbe mettersi d'accordo con sè stesso..

      Elimina
    2. PS se Tassotti è ancora vice di Sheva.
      Comunque 'sti anda e rianda di certi ex a mi me piasen no.
      W Ancelotti e forza Milan in campo.
      La tensione è quella, se no sbaracchiamo e seguiamo il golf o il curling

      Elimina
    3. Beh, ormai abbiamo capito di che forza sei e quanto pesi.... My compliment..

      Elimina
    4. mammagara, Tatone...insci veghen
      Bacioni Tatone.

      Elimina
    5. Mammagara, Tatone...zio fa, ma sei un maestro della comunicazione..., azz ' si 'nu purtent !

      Elimina
  14. CeLa carissimo ! Teso? Tesissimo !! Contro la rube spero ce la mettano davvero tutta !! Forza VECCHIO DIAVOLO !!!
    Tesissimo ....

    RispondiElimina
  15. Ah dimenticavo .... UN ABBRACCIO A TUTTI VOI FRATELLI ROSSONERI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre teso quando gioca il Milan, la passione è passione..ma anche consapevole che sarà dura spuntarla, però la palla è rotonda e nessuno ha già vinto prima di partire..
      mi preoccupa il dopo in caso dovessimo perdere magari male, le ultime due partite sarebbero da canna del gas..

      Elimina
    2. beati Voi ...

      mi.manca un po di sana tensione

      bravi boys

      Elimina
  16. Ciao Mauri ! Certo che siamo da 3° - 4° posto , con qualche innesto intelligente sono sicuro che questa squadra va ancora più in alto, a patto però di non stravolgerla, cedendone i pezzi più pregiati, sacrificandoli per ragioni di bilancio o per i parametri Uefa, o perchè
    c'è sempre il "panzutissimo" superprocuratore del ..zzo a romperci le palle ... Speriamo qualcuno gliele stritoli ..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ts
      sai che succedera tutto quello.che non vuoi vero ?

      Elimina
    2. CeLa .. non so cosa succederà, diciamo che lo temo .. su Donnarumma tutti a dire che va al PSG, io francamente spero che rimanga da noi, ma forse sono solamente un romanticone a pensare che avendo Gigio il panzuto come procuratore, questi lo faccia rimanere, senza spingerlo in tutti i modi da altre parti, per iniziare ad intascare le sue lautissime provvigioni sui trasferimenti ... Certo che Reina non lo vedo come un upgrade per noi (con tutto il rispetto che Reina merita, eh ..)

      Elimina
  17. gattaccio zinzid non c'è più e i topi ballano, ecco i tifosi di genio con cui ci giochiamo la coppa.
    da tuttosport.
    Ozzie
    Ad Elkann, ogni provente dalla Juve, ogni plusvalenza e in questi anni di giocatori ne abbiamo venduti, vanno alla Ferrari Spa. La Juve interessa poco... anzi.. non vedono l'ora di vendere Dybala per inserire lo Spinazzola di turno, e si tengono stretto Allegri, che con questi giocatori ci fa la scarpetta... Se prendessimo Klopp, e gli dai DeSciglio Spinazzola Caldara Orsolini Pellegrini etc etc da le dimissioni il giorno stesso.

    allegri che 'ci fa la scarpetta' però è un biggiù.

    RispondiElimina
  18. Non sono teso per la finale, ma battere i gobbi è sempre una goduria, fosse anche una partita di scopone scientifico.....e per noi potrebbe rappresentare un punto di partenza, naturalmente se riusciranno a rinforzare adeguatamente la squadra è colmare le attuali lacune.

    FORZA MILAN E FORZA RINO,il nostro 12° uomo in campo. ..anche se il loro 12° uomo è ben più TOP (l'arbitro) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tensione sempre. Poi una finale contro la gobba è da cardiopalma. Spero in un arbitraggio tanto ma tanto insensibile

      Elimina
  19. Grande Saso, bravo....
    Ma sai qual è il paradosso? che per alcuni ci fosse ancora la vecchia proprietà, in questo momento staremmo per disputare la partita del secolo...tutti tesi, nervosi e scalpitanti di sconfiggere il nemico gobbo.....
    Invece adesso snobbano qualsiasi cosa abbia a che fare con i nuovi. Invece, altri, in queste circostanze, per certi avvenimenti, non hanno mai fatto distinzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno chi mezzo vuoto. Loro non vedono neanche il bicchiere.

      Elimina
    2. Ahahahah grandissimo Saso

      Elimina
  20. Grande clima allo stadio, forza Milan

    RispondiElimina
  21. Beh,se l'andazzo del gioco è questo, difficilmente faremo un gol.....si fa troppa fatica li davanti...

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Finora arbitro piuttosto sensibile.... Poca roba in campo, teniamo bene.... per ora.

    RispondiElimina
  24. Certo che la punizione poteva lasciarla battere eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E giallo! Almeno credo no?

      Elimina
    2. Assolutamente giallo, è quello il motivo per cui non l'ha lasciata battere.. comunque a parte quello niente di scandaloso....
      .........x il momento ;)

      Elimina
  25. Ma Donnarumma ci è o ci fa..deve per forza giocarla la palla anche quando ha l'avversario a un centimetro??
    Pensa di essere ancora con Vincenzella?

    RispondiElimina
  26. Si, non capisco il giochicchiare ogni volta davanti alla porta. Mi pare che qualche cappella Donnar in qualche partita l'abbia già fatta , con questo atteggiamento. Per il resto per ora è tanto che abbiamo tenuto lo 0-0. Noi troppo lenti, non acceleriamo mai quando c'è la possibilità, Locatelli fa la solita camomilla. Speriamo in un colpo di culo.

    RispondiElimina
  27. Loro più forti...si sapeva.
    Noi più pericolosi...sorpresa.
    Peccato per la fretta di Cutrone....ancora un attimo...pensa un attimo...tira radente e la palla è dentro.

    RispondiElimina
  28. Solito arbitro in odor di mafia bianconera.
    Baciamo le mani.

    RispondiElimina
  29. LADRI DI MERDA, SPORCHI, VERMI. VERGOGNATEVI IMMONDI LADRI SPORCHI

    RispondiElimina
  30. azzz...era nell'aria questo gol ...

    RispondiElimina
  31. LADRI DI MERDA, SPORCHI. SIETE LERCI. GOBBI DI MERDA, LADRI SCHIFOSI

    RispondiElimina
  32. Risposte
    1. Ghali e paperumma.... Ok, su Rai 3 c'è chi la visto.... Fate voi :)

      Elimina
  33. Soliti arbitraggi, 2 falli su cala nel primo, strage sul gol mah

    RispondiElimina
  34. NON CI SONO CAZZI, IN ITALIA QUESTI RUBANO, RUBANO E BASTA. FANNO SCHIFO

    RispondiElimina
  35. Sono allo stadio, ci stava il var sul loro gol?

    RispondiElimina
  36. ma porca vacca ... Gigio!!!

    RispondiElimina
  37. Rino mio, ma manco sotto 2-0 metti due punte?

    RispondiElimina
  38. Guardate che spettacolo di squadra che ha costruito il vostro Mirabelli...Babbei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione, due gol su tre sono regali di Donnarumma...
      Vai a farti un raspone con la maglia nerazzurra... piccola, insulsa creatura

      Elimina
  39. E pensare che c'è ancora qualcuno che rompete il cazzo con la cessione di Donnarumma....bravi, beavi...

    RispondiElimina
  40. Tre cose, e per quest'anno ho chiuso :

    1) Complimenti a chi ha buttato 230 milioni di euro
    2) Complimenti alla juventus per aver rubato come negli anni d'oro di calciapoli
    3) Rino, dimettiti. Non sporcarti dimmerda.


    Finito, punto.

    Auguro a tutti gli utenti del forum delle buone vacanze.

    Io ho chiuso.

    Ah, dimenticavo :


    3-0

    RispondiElimina
  41. 6 milioni di euro l anno sto pezzo di merda!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. ragazzi ci stanno impallinando ... Purtroppo bisogna prendere atto della differenza tra noi e loro. Fine

    RispondiElimina
  43. Stagione fallimentare, non ci sono scuse.

    RispondiElimina
  44. Macché, gol regolare. Siamo di una lentezza e di una prevedibilità disarmanti. Ma, dai, sapevamo. E ora siamo alle figure di merda. Donnarumma ha due gol sul groppone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regate? Bon, dal vivo c'era fallo sull'uomo sul primo palo

      Elimina
  45. Se siete a Roma mi trovate al ghetto dal Pompiere

    RispondiElimina
  46. Ahahah Borini... Gattuso vai a fare in culo

    RispondiElimina
  47. Ma Donnarumma è sciroccato cazooo!!

    RispondiElimina
  48. Se sotto di un gol si poteva giocarla ora Dollarumma gliela mette sul piatto d'argento..ma dai..

    RispondiElimina
  49. Eppure chala fino alla scarpata stava andando alla grande peccato fosse il 20

    RispondiElimina
  50. Qua parliamo di 230 mln mirabelli....stasera donnarumma ha fatto qualcosa che neanche in terza categoria...sono scioccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo nessuno lo nega ma una squadra che gioca senza attacco e deve far giocare un PRIMAVERA perché quel coglione ha buttato 70 milioni per due cessi come Kalinic e Silva? E a centrocampo ha strapagato un rottame come Biglia e un Muntari come Kessie

      Elimina
  51. Che coraggio ci vuole il prossimo anno a ripresentarsi con Fassone Mirabelli Gattuso avremmo le stesse ambizioni del Bologna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina rilassati,fatti assumere dall’atalanta

      Elimina
  52. Cioè, mettono Kalinic

    La cigliegina sulla torta del dare in mano 230 milioni di euro ad un dislessico

    RispondiElimina
  53. A noi ovviamente il giallo...telecronaca rai VERGOGNOSA

    RispondiElimina
  54. Ahahahahahaha Kalinic

    RispondiElimina
  55. Finalmente un gol di Kalinic!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh mio dio, grazie sei riuscito a rallegrarmi la serata.

      Elimina
  56. Mirabelli .. 230 milioni di euro BUTTATI AL CESSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li toccare Mirabelli...ahahahaha guarda che spettacolo di squadra ha costruito scherzi?? E poi i suoi fans passano a gufare sti gobbibdi merda quando ormai i nostri avversari sono samp e atalanta e siamo una provinciale..il prossimo anno con mirabelli e Gattuso fanno 10 mila abbonati

      Elimina
  57. Hahahahah, non segnava di la,ha pensato a farlo di qua.

    RispondiElimina
  58. povero Kalinic ... gia ne fa pochi pure porta sbaglia ...

    porazzz

    RispondiElimina
  59. KALINIC 25 MILIONI...............................QUESTI CINESI CAPISCONO UN CAZZO.

    RispondiElimina
  60. Bene....ne prendiamo atto..
    se nn cambia qualcosa è inutile giocare qualsiaßi ompetizione calcistica...
    E poi si parla di mafia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo il Milan di Berlusconi giocava solo la champions, mica non lo sapeva lui.

      Elimina
  61. GRANDE KALINIC

    ORGOGLIOSO DI AVERTI ODIATO DAL PRIMO MINUTO.

    RispondiElimina
  62. VIA ANCHE GATTUSO, CON LA JUVE NON FACCIAMO CHE FALLIMENTI!

    RispondiElimina
  63. Kalinic ha segnato cazzo!
    Nella nostra porta però!
    Rido per non piangere, crollati caratterialmente..che tristezza

    RispondiElimina
  64. Ahahahah Kessie altro fenomeno...

    RispondiElimina
  65. Cambio higuain dibala noi montolivo per Locatelli.... Rido per non piangere ...

    RispondiElimina
  66. cmq Borini é tecnicamente scarso ....
    ma Kessie lo é MOLTO ma MOLTO di piu.

    RispondiElimina
  67. Dia le dimissioni chi ha buttato 25 milioni per kalinic e tutti quelli che per 11 mesi lo hanno appoggiato, aspettato e sopportato.

    CI VEDEVA LUNGO IL CINICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "tre cose e per quest'anno ho chiuso". E poi sei sempre qui che spari altre mille minchiate. Ma vai a fare in culo cretino.

      Elimina
  68. Dai Mirabello adesso 50 milioni per zaza e 70 per belotti..vai Mirabello..

    RispondiElimina
  69. Ma chi sono i pirla che prendono a presto questa partita per criticare. A occhio e croce se parlano così allora erano i pirla che ci credevano!? O sono i pirla che pregano che si perda per dar fiato alle trombe della sciagura!? In questa partita c’era da parlare solo se si vinceva. Abbiamo perso,sai che sorpresa,non ce lo aspettavamo proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono il Pirla che dopo il 4 a 1 con la lazio avevo scritto che la stagione era finita. Che avevano costruito una squadra senza una logica e modulo e un attacco ridicolo. E adesso ha già fatto danni col triennale a Gattuso.. ma dove cazzo vogliamo andare?

      Elimina
    2. E ci voleva questa partita per sapere che il triennale era una cazzata? Io lo dissi quando si vinceva. Il punto è che da fuori è facile dire è tutto una merda. Ma da dentro questi domani si allenano per rigiocare domenica. C’è gente intorno al Milan,a parte Mirabelli, che si alza la mattina e deve dare un senso all’alzarsi dal letto. Per come parlano molti sul blog, a milanello non si dovrebbe presentare nessuno,tanto meno domenica in campo. Si prova a dare un senso invece di dire solo merda. E non per questo non la si vede.

      Elimina
    3. mi fai tenerezza Forza Milan davvero ....
      come il NOSTRO presidente Li....

      ma.non era una partita secca dove tutto era possibile ...
      se non vinci oggi, quando pensi di batterla la Rube ???
      quando conta nulla ???

      Elimina
    4. A me fai tenerezza tu che ti professi milanista. Non sai neanche cos’è il tifo. Forse conosci solo gli squadroni e le vittorie. La juve ha ripreso a dimostrare che calciopoli non è servito ad un cazzo. A parte questo io mi aspettavo la sconfitta e godevo per la vittoria. Non lo so quando vincerò, ma buttare merda non mi soddisfa lo stesso. Tu ti prendi le soddisfazioni dai: lo avevo detto,lo sapevo...guarda quanto sei piccolo.

      Elimina
    5. poverino, vuoi che ti dica che cmq si sono inpegnati!!?!

      sicuramente si sono impegnati ma.questo sono niente di piu niente di meno e la colpa non é neanche di Gattuso ma il matetiale umano a disposizione che è mediocre.

      vuoi che ti dica che si é impegnato mirabelli ?!?!
      io spero x lui di no perche vuol dire che ne capisce veramente poco di calciatori ma veramente poco

      Elimina
    6. Lascia perdere,non è cattiveria, è che non ci arrivi proprio a quello che intendo,continua come sai fare,almeno ti soddisfi.

      Elimina
    7. lo.sono molto.piu io.milanista che riconksco la superiorita dell avversario di.uno.che parla.di.xalciopoli dopo aver preso.4 pere ... che senza 3 miracoki di donna erano 7
      guarda, davvero tanta tenerezza...

      ma pensa agli.arbitri ai gomblotti e all impegno

      Elimina
  70. Le papere che ha fatto quest'anno non si contano nemmeno più...quante sono? 10....15...ma quale grande portiere...se non lo pagano cone si deve è LUI CHE DEVE FARE IL SECONDO A REINA!

    RispondiElimina
  71. In questa gloriosa serata...
    Un grido sorge spontaneo dal cuore...
    W Fassone
    W Mirabelli!

    RispondiElimina
  72. Mirabelli, se sei un uomo DAI LE DIMISSIONI.

    RispondiElimina
  73. Dura la realtà, altro che le seghe mentali di molti di sto blog

    RispondiElimina
  74. Brava la Juve a fare il mercato. Douglas Costa lo hanno preso senza spendere troppo. Cmq una accelerata nel secondo tempo e ci hanno disintegrato. Non abbiamo nessuno che velocizza...siamo pieni di Montolivo, Locatelli, Billa, Kessie....tartarughe patentate che passano sempre indietroooo...E come si fa a prenderne 4 in un tempo???

    RispondiElimina
  75. QUELLA MERDA DEL TRENTENNIO CI HA CONDANNATI AD ALTRI ANNI DI INFERNO.
    ALLORA METTIAMOLA COSÌ TESTA DI CAZZO DI UNCLOWUN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, il TROGLODITA ci Ha CONDAnnati sputtanando un quarto di miliardo , NON SUO.

      Elimina
  76. Vabbè mi faccio due frittini e me ne fotto del tempo e dei soldi spesi per sta partita..... Ma se ne renderanno conto quelli dell'ac che c'è gente che si fa viaggi, spende denari, investe emozioni e che poi è pure Costretta a pagarsi Na zoccola per inghiottire la delusione?

    RispondiElimina
  77. Non c'è da criticare questo o quello. L'unico responsabile di questo stato di cose è solamente uno: Silvio Berlusconi. Sua la scelta di lasciar strada libera alla juventus ed alla famiglia Agnelli. Ha deciso di scansarsi e di non spendere un solo euro per il "suo" Milan, e
    questo andazzo c'era fino la scorsa stagione. La pochezza tecnica è stata a suo tempo lamentata da Seedorf, e hanno pensato bene di farlo fuori. Ve lo ricordate ancora ? L'attuale proprietà non ha colpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa e il quarto di miliardo chi lo speso ?!?!?!
      berlusconi ?!?!?!

      sicuramente avrebbe voluto.fidati

      Elimina
    2. CeLa .. almeno un decennio di bidoni al Milan e forse ancora di piu' .. ha pensato bene di smantellare tutto e vendere al prezzo che voleva. La pochezza del livello tecnico era tale che ancora ce ne vergognamo. Questi almeno ci hanno provato a raddrizzare la baracca e per quanto mi riguarda questo conta. Non credo nella loro malafede. La malafede di SB invece si ...

      Elimina
    3. con 250.mil.non miei ci provo.anch io.la.prox volta ..

      dai ts.per.favore

      Elimina
  78. Faccio vivi complimenti a quei coglioni che stanno in questo blog che sputavano merda sul piatto sulla quale avevano gustato enormi scorpacciate per 30 anni. Meritate questo, non un dirigente che era nel calcio da 30 anni, che conosceva tutte le personalità e le dinamiche che lo rappresentavano, e che negli ultimi anni era stato costretto a fare mercato basato su prestiti e acquisti low cost in vista dell'imminente cessione. Niente da paragonare di certo a due grandissimi dirigenti che sono stati capaci di generare il più grande fallimento sportivo di tutti i tempi. 230 milioni buttati nel cesso per giusto uno o due giocatori decenti, e per il resto una marmaglia di scarsi, bidoni e mercenari che non hanno nulla a che fare con la nostra storia. Due grandissimi dirigenti che sono stati capaci di buttare tutti quanti quei soldi per farci giocare con un primavera in attacco per tutto l'anno. Che hanno speso 25 milioni per avere solo la brutta copia di Bacca, che in una squadra come quella di quest'anno ci faceva più che comodo. Che hanno adottato una strategia di mercato assolutamente sconsiderata e priva della benché minima progettualità, andando in all-in a un tavolo del poker in prima mano con 7 e 2. In particolare un saluto a quell'imbecille scervellato del siciliano, che si era irto a eroe della Resistenza contro il duo Berlusconi-Galliani, che si era impossessato di questo blog con le sue inutili, prolisse, noiose e quantomai imbecilli pontificazioni. Ancora peggio quegli scemi che gli vengono dietro. Un augurio a tutti di buona estate, e arrivederci a settembre... Ah no, probabilmente già a luglio al secondo turno preliminare di Europa League.
    Meritereste tutti di bruciare lentamente!

    RispondiElimina
  79. È arrivato lo scemo del villaggio

    RispondiElimina
  80. Sbolliamo la rabbia e la delusione e pensiamo all'Atalanta ... Purtroppo è questa la nostra posizione attuale, per battere la juventus si deve crescere ancora molto. Spero solo che quanto di buono è stato fatto nel girone di ritorno, non venga buttato via.
    FORZA RINO E SEMPRE FORZA MILAN !!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari