Bilancia

// 23 commenti
Sulla bilancia si pesano le due proposte ricevute per liquidare Elliott.

23 commenti:

  1. Il post di ieri del nick "indiscreto" è stato abbastanza simpatico, tuttavia pensare che sia la stessa mano è quanto di più assurdo mai visto qui.

    Marcellino conosco molto bene le tecniche di negoziazione e sai cosa si fa generalmente quando si è alle strette o non si più che fare?
    SI PRENDE TEMPO->esattamente quello che stai provando a fare.

    Firmare un documento e mettere una clausola di riservatezza ti metteva al riparo dal qualsiasi pericolo ma non al riparo dalla verità.
    Quello che dovevo fare l'ho fatto e la faccenda sta diventando anche stucchevole, quindi il gioco da fare è il seguente: scrivi come un utente normale, non menzionare, lasciare intendere etc che tu sia qualcuno all'infuori di chi sei in realtà ovvero il signor nessuno e io non commentero'più. Mi raccomando, poste le tue opinioni guardandoti bene dallo scrivere noi addetti del settore, quando ero al milan, noi scout e cose cosi e la partita è chiusa, sta a te adesso.

    A presto (tanto so che non resisterai).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enno eh, così è facile uscirne....caro

      Così non dimostri proprio nulla.

      Hai voluto, cercato lo scontro, il faxcia a faccia.....
      Ora che puoi averlo cheffai ... ti dilegui.

      Come pugile, Mai scommetterei su di te.

      Elimina
  2. Hicks marcellina continua a scrivere ci metti sempre passione e sei gran conoscitore di calcio. Tutti nel blog ti rispettano e leggono con piacere i tuoi post anche chi ti attacca.

    RispondiElimina
  3. Celafaremo mi sai che ti sei perso dei pezzi, il faccia a faccia non l'ho evitato io ma lui chiedendo tempo e francamente mi sono scocciato perchè si vede lontano un miglio che sta graffiando i vetri con le unghie (metafora), magari qualcun altro ha voglia ti farti un quadro.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Buon giorno,(grazie Unknown)
    ho una parola sola..ho scritto piu' volte il 1 ottobre
    il resto è noia...come disse il Califfo
    cmq è tutto scritto, lo si salvi( chi vuole) e il 1 ottobre
    ricordatelo qua a caratteri cubitali

    Una precisazione, leggo spesso che mi si dice che sono uno che sparlato di tutti al milan

    allora: della vecchia dirigenza ho parlato degli affari loschi di monaco, maiorino, col galliani (Montella estraneo ma sapeva ed ha lasciato correre per i suoi amichetti)nell'ultimo anno
    e delle porcherie che spesso il Bianchessi faceva al sett giovanile per conto di galliani triangolando col Riso

    ho parlato bene di braida, gandini, valdinoci, bet, ducci, tremolada, marini, della laura masi, galli, carbone, mentana, e di altri ancora, affermando che avevo rapporti amichevoli con tutti specie gli uscieri, le guardie, i magazzinieri etc etcetc

    della nuova dirigenza ho sempre attaccato la finta vendita di silvio, di questo cinese e del duo dirigenziale

    Questo non vuol dire parlare male di tutto e tutti, ma dei manager dell'ultimo ciclo e dei manager nuovi
    i pentiti, o infami lo fanno quando sono braccati o quando vengono arrestati per trarne vantaggi
    io l'ho fatto all'apice della mia carriera, ancora pienamente nelle mie funzioni e con un lungo contratto
    trovare le differenze
    poi , per carita' mi assumo le conseuqenze morali di cio' che ho fatto

    Sconx è uno scandalo che non ci siamo lasciati i numeri
    se quando vuoi lasci una mail temporanea che ci andiamo a fare na benedetta cena

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti, ho letto dell'idea delle 2 punte di Rino,messo che sia verovuoi vedere che prova un 4-3-1-2? Formazione simile a questa : Donna,calabria,Bonucci,Romagnoli,Antonelli,Kessi,Biglia,Bonaventura,Chala,Kalinic,Cutrone (oppure Silva,Cutrone). Come vi sembra? otrebbbe funzionare considerando che Suso è decisamente in un momento no?

    RispondiElimina
  6. penso che sia andato coi piedi di piombo sino ad'ora e che voglia provare a spingere maggiormente ed osare di piu'
    se la fromazione fosse confermata.Giusto dal mio punto di vista in quanto l'udinese di Oddo prova sempre a fare la gara e si alza molto. concedendo parecchio agli avversari che intendono offendere

    Marcellina

    RispondiElimina
  7. Marcellino e che ti avevo detto?
    Intanto agggiungiamo alle panzane: "Sconx è uno scandalo che non ci siamo lasciati i numeri"
    Non troppo tempo addietro avete dichiarato entrambi di esservi sentiti telefonicamente.
    Te l'ho già detto, non parlare di Milan come se ci avessi lavorato davvero o mi costringi a continuare a perdere tempo con te.

    RispondiElimina
  8. Io spero che provi davvero questa formazione e se dovesse funzionare credo ci divertiremmo di più. Non credo ovviamente che sia una formazione da usare in ogni partita ma con le due punte, le poche volte che sono state impiegate, a mio parere abbiamo sempre visto qualcosa di più e di meglio e credo anche che Kalinic, visto che lui gioca comunque, funzioni decisamente meglio con una seconda punta in appoggio. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  9. Marcellina sta mentendo oppure no? E' un impostore oppure un serio professionista piombato giù direttamente dai piani alti per renderci partecipi della sua infinita sapienza?

    E' tutto molto appassionante.

    RispondiElimina
  10. OT calcistico
    so che ci sono reali appassionati di calcio qua dentro oltre che essere tifosi di milan
    se avete stomaci forti e guardate la B
    per curiosare sui giovani volti etc etc
    guardatevi l'Empoli se vi capita
    la sto seguendo sempre poiche' ho un caro vecchio amico , un top scout, di una sapienza infinita che è andato da loro
    piccolo team di lavoro, un buon ds, un presidente che tra i pochi con Pozzo e Percassi
    che fa del calcio una industria funzionante
    l'anno scorso a retrocessione avvenuta sono riusciti a vendere bene tutti i giocatori che potevano e che avevano contratti alti per la categoria
    han fatto un ottimo lavoro in estate, rifacendo totalmente la squadra spendendo poco
    giovani con un attacco top per la categoria
    coraggiosi a cambiare il mister nonostante il 4 posto poiche' sapevano che potevano fare molto meglio
    scelta premiata, con secondo di spalletti
    giocano un calcio spettacolare
    hanno 3 o 4 giovani interessanti( guardarsi i 2 interni di centrocampo Benasser e Zajc)
    e il signor caputo, che è arrivato tardi, per motivi piu' di carattere diciamo di background sociale
    che dal mio punto di vista è un TOP
    buon divertimento se vi capita

    Marcellina

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti.

    Ho letto anch'io la "voglia " di provare le due punte. Premesso che sarei totalmente d'accordo con questa scelta, e più in particolare con i possibili 11 citati da Danpi, ma da quel che ho letto (fonte tuttosoporc !!) è solo una possibile scelta per un futuro prossimo ,non è detto che la adotti già da domani, ma ripeto, se dovesse iniziare già da Udine sarebbe una sorpresa molto gradita. Sull'efficacia. ....beh...two punt Its meglio che one !!

    RispondiElimina
  12. Ajhahahahahahahaah RIDOLINI 5 pere

    RispondiElimina
  13. il lurido pelato denti gialli supplica per rilanciare il debito e portarci alla rovina basta guardare inter e roma. il mafioso nduja terrone non riesce a chiudere per gomez al boca. aspettando elliott.

    RispondiElimina
  14. il lurido pelato denti gialli supplica per rilanciare il debito e portarci alla rovina basta guardare inter e roma. il mafioso nduja terrone non riesce a chiudere per gomez al boca. aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ci pensi prima di scrivere i tuoi illuminanti interventi Annibale G?1 secondo o di meno?Sono tutti copia incolla l'uno con l'altro..."Il lurido pelato...il mafioso nduja..."...se vuoi ti faccio aiutare da mia nipote di 20 mesi per scrivere qualcosa di più complesso...

      Elimina
  15. per hicks-giustiziere, quella della mano unica era una battuta, anche se la collezione di personaggi surreali che animano questo blog sembra uscita da un libro di Pennac.
    per hicks-millantatore: 9 mesi per arrivare al momento della verità? un parto, in pratica. manco fosse il finale di stagione di una serie televisiva: il 1°ottobre su questi schermi. se qualcuno volesse orchestrare una trama sarebbe una scelta perfetta.
    rispetto chi continua a crederti, ma se ci sono cose vere da dire, nulla ti impedirebbe di dirle subito. o di condividere il motivo per cui bisogna aspettare così tanto. ma noi dobbiamo tutti restare col fiato sospeso. oppure non c'è alcuna verità da cpndividere.
    detto questo, mi spiace. dici diverse cose interessanti - una volta scartate le frequenti sparate. per farla semplice, non c'era alcun bisogno di costruire un personaggio per legittimarti, (neanche se almeno in parte le cose che dici fossero vere). potevi legittimarti semplicemente per quello che avevi da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo: nel cast di Critica il mio personaggio preferito in assoluto è la new entry Annibale G. Mi ricorda Hodor del Trono di Spade. E non sottovalutatelo, perchè nella trama potrebbe avere un ruolo fondamentale.

      Elimina
    2. Ti piacciono quelli con una proprietà di linguaggio da prima elementare????

      Elimina
  16. lindiscreto
    ho sempre detto che mi sarei palesato a suo tempo
    il tempo è il 1 ottobre
    e ho i miei motivi che non sono costretto a condividere
    chi ha voluto sapere in privato è stato accontentato
    per il resto che si parli di milan
    non è che uno deve star qua a contare i gg
    quando sara' il 1 ottobre facciamo la tombola di critica
    e ilpivello ha due scelte:
    1 tirarsi indietro
    2 perdere soldi che ci mangeremo

    non rispondero' piu' sul tema


    Marcellina

    RispondiElimina
  17. Ancora? Devo ritrovarti il post in cui dichiari di esserti sentito al telefono con Sconx salvo poi oggi dire che non vi siete lasciati il numero? Ma pensi davvero che ancora qualcuno qui dentro ti creda?

    NON HAI ALCUN MOTIVO PER NON FIRMARE UN PATTO DI RISERVATEZZA CON CLAUSOLA E MOSTRARTI SUBITO SE NON UNO: SEI UN IMPOSTORE.

    Altro che pivello, ribadisco, non torno sull'argomento neanche io se non menzioni più il tuo passato di fantasia, posta le tue idee e opinioni e non saro'costretto a castigarti come al solito.

    RispondiElimina
  18. Se un menzognero dice di mentire, dice il falso o dice il vero?
    Se marcellina dice di non essere il vero hicks, è marcellina o il suo troll?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari