Per chi c'era

// 132 commenti
Ad Arcore si è consumata la miglior contestazione rossonera di sempre.
A differenza di altre, l'obiettivo era il Milan.
La richiesta è il ricambio della dirigenza e informazioni sulla trattativa, nonché garanzie.


132 commenti:

  1. La richiesta ok, ma le risposte? Quali sono state? E da parte di chi? Con chi hanno parlato i tre "delegati"? Sembrerebbe non con il presidente. E allora? E' tutto avvolto dal mistero... Fateci sapere...

    Carlo

    RispondiElimina
  2. Tutte puttanate.......

    RispondiElimina
  3. Wow!!
    Che contestazione feroce....

    Un'ora scarsa e poi via in punta di piedi con la coda tra le gambe.

    PAURA VERA PER LA SOCIETÀ

    RispondiElimina
  4. Ma non va mai bene niente! Ok la proprietà assente, ok la dirigenza scandalosa, ok la curva per molto tempo è stata succube...
    ma la critica a prescindere senza neanche un po' di obiettività è fastidiosa. Sembra invece che molti qua dentro si divertano ad alimentare la polemica sempre e comunque senza cogliere i (pochissimi purtroppo) segnali positivi

    RispondiElimina
  5. Vogliamo conoscere i contenuti dell'incontro. O sono segreti? Oppure li dovremo sapere da Pellegatti?

    RispondiElimina
  6. Curva sudditi siete la merda del Milan

    RispondiElimina
  7. cosa volete che gli abbiamo detto ? i nomi dei cinesi ? ma figuratevi ! secondo le ricostruzioni giornalistiche non hanno neanche parlato con Silvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silvio sarà concelato da qualche parte ...

      Elimina
  8. scusa......ANONIMO DELLE 08.09......................e quali sarebbero questi segnali positivi????? Ma ti rendi conto che siamo ad agosto e che non abbiamo rinforzato la squadra di un cazzo???? ANZI............col lo scandaloso, offensivo e vomitevole RINNOVO a MONTOLIVO abbiamo INDEBOLITO la squadra. In parole povere..............se prima non era stato firmato alcun preliminare come non lo è stato fatto adesso............................Perché ORA NON SI Può FAR NULLA e prima , durante lam contrattazione come adesso, sono stati acquistati lapadula e rinnovati dei contratti ONEROSISSIMI fra i quali MORTOLIVO????????? E LA CURVA?????????????????? cosa ha fatto ieri la curva?????????????? QUALI SONO I SEGNALI POSITIVI???? EPPOI......................TU SCRIVI CHE SIAMO TUTTI QUI A CRITICARE A PRESCINDERE...................E SU COSA DI STRACAZZO CI SAREBBE DA OSTENTARE POSITIVITA'??????????????? perdona le scurrilità ANONIMO DELLE 08.09 non sono rivolte alla tua persona, ma sono lo sfogo del tifoso che non ce la fa più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn devi nemmeno chiedere scusa!
      La curva infame, ultimo elemento del noto detto nn c'è 2 senza 3,è andata a difendere il proprio posto di lavoro, oltre ke la sudata merenda composta da panino e birretta......
      E tutto l'inveire Vs il porco panzuto crapulone è ridicolo !
      Questi 4 dispossenti Ke forse sono stati ricevuti dal maggiordomo della Casa,nn si rendono conto Ke
      L'UNICA CERTA USCITA DEL GEOMETRA DAL MONDO MILAN È LA CESSIONE DELLA SOCIETÀ
      È IMPENSABILE ESSERE GIUNTI AD OGGI AL DEGRADO PIÙ TOTALE SENZA LA RESPONSABILITÀ DI KI QUESTO HA PERMESSO?
      IL PRESIDENTE È IL COLPEVOLE PRIMO E QUASI UNICO DI QUESTO SFASCIO,E NN PUÒ AMPUTARE LA SUA LONGA MANUS
      KE MARMELLA SOPRATUTTO CON IL SUO BENEPLACITO E SUO PRO...
      LA CURVA È COLLUSA, FORSE NN TUTTI MA I CAPORIONI CERTAMENTE!
      Veniamo ai segnali positivi...
      Il primo è sicuramente l'abbozzo di gioco Ke la mano di Montella ha fatto intravvedere da subito...
      Il secondo, è ke il porco sembra essere ed è senza soldi,ma anke senza "prospettive " ah! Le prospettive !!! Quelle Ke nn conosce ma ke al momento hanno stoppato Arbeloa e quant'altro!
      ERGO :
      QUESTA PRESIDENZA
      QUESTA DIRIGENZA
      DEVONO SPARIRE,
      E BUONA PARTE DELLA CURVA PURE!
      LA PRIMA HA PERMESSO
      LA SECONDA HA ESEGUITO
      LA TERZA È STATA A GUARDARE !


      Elimina
  9. Erano duecento, erano giovani e forti ma sono tonti.

    RispondiElimina
  10. Critica dove l'hai vista la contestazione? 4 striscioni che sembravano scritti di Winnie The Pooh o meglio, per restare in tema, da Hello Kitty?
    "rappresentanti" (di chi?) della ormai fu curva sud(diti) che chiede al nano bugiardo di non cedere la società?
    e tu questa la chiami contestazione?
    Io lo chiamo squallido teatrino.

    RispondiElimina
  11. contestazione del tutto inutile. a questo punto bisogna aspettare solo se si chiude la trattativa. poi se non cedono l'unica vera contestazione è il boicottaggio soprattutto di premium, delle reti mediaset e degli sponsor. Queste sono contestazioni sensate perche gli si va a toccare il borsellino. poi continuare la contestazione sui social per l'immagine. Bisogna organizzarsi pero.

    RispondiElimina
  12. Mi fanno ridere i mezzi di informazione che ancora definiscono la curva sud (e le curve in generale) come il cuore o i "rappresentanti" della tifoseria.
    Quando e come l'hanno acquisito questo titolo?
    Scribacchini del cazzo che vanno per slogan..."rappresentanti di sto' cazzo".
    Spesso delinquenti segnalati alle forze dell'ordine, ignoranti falliti che vivono di espedienti, sanno solo mettere in mostra quattro tatuaggi e le teste rapate.
    Possono far presa su qualche sfigato, ma rappresentano liro stessi, infatti quello che gli avrà detto l'usciere di Arcore nell'atrio della villa non lo vengono certo a comunicare.
    E sia chiaro che di quello che si sono bevuti non mi frega un cazzo.
    Sono tanto ignoranti e in malafede da contestare duramente solo gajani e non il suo compare da 38 anni che gli passa le carte.
    "Rappresentanti del tifo", i giornalisti dementi che li definiscono così dovrebbero essere radiati dall'albo.
    Comunque a riceverli sarà stato l'usciere, gli avrà detto che il pregiudicato non sta bene e non vuole essere disturbato, di andare a casa buoni e mogi che al Milan ci pensa lui.
    Ahahahahahahahahaha.....

    Vale

    RispondiElimina
  13. TUTTA UNA FARSA E MESSA IN SCENA PER FAR VEDERE CHE ESISTONO E CHE NON SONO A LIBRO PAGA.
    LA FOSSA AVREBBE SCATENATO L'INFERNO GIA' 5 ANNI FA . DIMOSTRAZIONE NEL FATTO CHE QUANDO RAGLIANI HA INCOMINCIATO A FARE LA PRIMA DONNA ( IN TEMPI NON SOPSETTI E DI RISULTATI PIU' CHE SODDISFACENTI ) FU PRESO A PESCI IN FACCIA A CAGLIARI QUANDO SI TROVO' A PASSARE SOTTO LE TRIBUNE DOVE SI TROVAVA LA RAPPRESENTANZA DELLA CURVA VERA E NON DELLA MERDASUD MILANO .
    FdL
    HIC SUNT LEONES

    RispondiElimina
  14. Purtroppo Vale ha ragione... e qui va sempre peggio.... Gli altri presentano Higuain o giocano i preliminari di Europa league, noi dovremmo entusiasmarci per quei quattro sfigati e prezzolati.... che brutta fine....

    RispondiElimina
  15. Basta negatività!Aspettiamo con fiducia la prima di campionato! Il Torino non ci metterà sotto e con altrettanta fiducia aspetteremo la seconda di campionato e poi la fine del girone di andata ...e lì faremo due conti: quanti punti ci distanziano dalle prime? Vedrete. Ma, ecco la luce in fondo al tunnel: a gennaio, mercato faraonico. I milioni di Wu si riverseranno come fiumi in piena nelle casse esangui del Milan. Girone di ritorno sontuoso, giornata dopo giornata la scalata alla classifica generale sarà entusiasmante. Alla fine...Per due punti a momenti arrivavamo.....quinti!
    Gran bel risultato, finalmente si torna in Europa. Vedrete ci saranno anche tante soddisfazioni.......
    Sogno? Ma no dai........
    Ugo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ugo hai fatto delle lastre ultimamente?

      Elimina
    2. Cambia spacciatore

      Elimina
  16. Rispondo a MAX1967. Condivido lo sfogo e provo a spiegare il mio punto di vista. Il mio giudizio sulla curva da quando non c'è più la fossa è allineato alla quasi totalità delle persone che scrivono qua dentro quindi non sto a ripeterlo. Oggi però i quotidiani parlano del nano che scopre la contestazione, di una dirigenza aspramente criticata in modo trasversale ( e non più dai c.d. ulttras da tastiera come direbbe Suma) ecc. Può bastare? No però qualcosa si sta muovendo. Il rinnovo di Montolivo grida vendetta, però (al momento) non ci siamo imbarcati paracarri come Arbeloa che sino a 2 o 3 anni fa avrebbero già firmato quadriennali sontuosi. Lapadula è un bidone? Non lo so, non è sicuramente Van Basten però è relativamente giovane ed ha fame, io tra Lapadula e Menez mi tengo il primo. Abbiamo giocato benino 2 giorni fa col Bayern. Vero erano per lo più riserve ma ( per quanto si possa capire in televisione) qualche movimento in più rispetto al circo degli ultimi 2 anni si è visto (aggressività a palla coperta, qualche embrionale movimento senza palla ecc). Ci si può accontentare? evidentemente no Però caro Max1967 io penso che da qualche parte bisogna pur partire altrimenti si rischia appunto di criticare a prescindere fino a che non vinceremo ancora la coppa dei campioni. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua il problema non è la squadra, paradossalmente. Montella va più che bene. Il problema sono Berlusconi e Galliani. Finchè ci sono loro qualsiasi ragionamento ulteriore decade. Ne abbiamo viste e subite troppe e per troppo tempo. Il filo si è rotto.
      Non esiste negoziato possibile se non la dipartita (si spera reale) del cancro che ha distrutto il Milan. Il resto son chiacchiere.

      Elimina
    2. Ah la dipartita !!!!!
      LA DIPARTITA REALE!!!
      MAGARI CON TANTE SOFFERENZE!
      QUESTO È IL SOGNO AL QUALE SAREI DISPOSTO A SACRIFICARE UNA FINALE DI CL.!!!!!

      Elimina
  17. Grande VALE, sottoscrivo.
    UGO.....tu stai scherzando vero?

    RispondiElimina
  18. Oltre a non fare abbonamenti allo stadio, la vera contestazione è ANNULLARE TUTTI QUELLI DI PREMIUM, che già ora perde 150mln all'anno vedete che a qualcosa servono??
    Continuiamo cosi e vedrete che nel giro di un anno saranno costretti a chiudere baracca!! E diviene vitale per loro vendere tutto il Milan subito!!
    Riguardo la contestazione perchè la curva non fa un comunicato dove rende partecipi tutti i tifosi delle risposte avute dal nano?? Oppure sono loro stessi come il nano quando si tratta di fae chiarezza??

    RispondiElimina
  19. Migliore contestazione? Urlavano "c'è solo un presidente". Questi qua vogliono soltanto rimanere a libro paga del nano.

    RispondiElimina
  20. Ugo, di cognome Fantozzi suppongo.

    RispondiElimina
  21. Un esempio di quanto sia povera, scarsa, miserabile, incompetente, in malafede la STAMPA, Milannews etc.
    Dicono che la delegazione è a colloquio con Berlusconi. FALSO.
    La delegazione è stata invitata a parlare con un funzionario per questa pantomima ridicola e ignobile, che porta a tirarla per le lunghe.
    Quello che mi chiedo è come un vecchio rincoglionito e morente possa ancora divertirsi a prestarsi a queste pagliacciate invece di cominciare a lastricarsi la strada verso il cielo.

    RispondiElimina
  22. rispondo al gentilissimo anonimo
    Bene , grazie sinceramente innanzitutto di aver chiarito e compreso che la scurrilità non era rivolta al tuo indirizzo, ma frutto di un mero sfogo personale. Io.....e qui spero di non prendermi dei vaffanculo.....rivolgo un plauso alla dirigenza juventina degli ultimi anni. Non sono sceicchi, né arabi, ne russi, tantomeno cinesi. SONO ITALIANI. E guarda che impero hanno costruito....AZZERANDO TUTTO quando sono arrivati ( NEL MILAN NON E' STATO FATTO....ANZI...) e riuscendo a compiere oculate operazioni di mercato con rivalutazione galattica del prprio parco giocatori. Noi....il milan....l'esatto contrario con il grande Galliani avallato da Berlusconi. Quindi....anche io apprezzo Lapadula....ma non possiamo e non dobbiamo fermarci a questo. MA LA COSA CHE PIU' MI SPAVENTA E' CHE QUESTI CINESI....NON MI ISPIRANO ALCUNA FIDUCIA, OLTRE AL FATTO CHE SIAMO AD AGOSTO....E TU SAI BENISSIMO CHE CON UNA SITUAZIONE SOCIETARIA SIMILE, NON Sarà FACILE Né ACQUISTARE QUEI POCHI CALCIATORI ( NON CAMPIONI) CHE MONTELLA CHIEDE, IN QUANTO CONGENIALI AD I SUOI SCHEMI, Né STIMOLARE MENTALMENTE QUELLI CHE GIà CI SONO....
    Dulcis in fundo.....CAPITANO MONTOLIVO....non si può proprio vedere..............
    UN SALUTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello ke tu dici è sacrosanto!
      Ma com'è Ke oltre al famigerato piano Marshall di sumiana somariana matrice, a rinverdire i fasti della Rube, Marotta dopo i primi esordi in cui si era rivelato nn un'aquila poi è arrivato a nn toppare più un colpo ?
      La Rube è sporca dentro è nel suo DNA sfruttare tutto e tutti, sfruttare con una ragazza di fiuto infallibile il migliore nel proprio campo, anke se è un fior di mascalzone, titolo di merito addirittura, e servirsene al meglio.....
      Dove voglio arrivare ?
      Ma è ovvio, mio caro....
      MOGGI NN È MAI USCITO DI SCENA
      E LAVORA ANCORA X COSTORO...
      È UN MANEGGIONE LO È NEL SUO DNA ....NN PUÒ FARNE A MENO !
      A Moggi al contrario del panzone ke vive la sua inutile e nefanda vita sotto i riflettori e seguito da 4 straccioni cialtroni Ke si definiscono giornalisti, Moggi ripeto odia la visibilità, ama lavorare in segreto e nell'ombra, e in più oltre ad avere una reale conoscenza del calcio, dei calciatori, e di tutto quanto ruota intorno a costoro il suo piacere lo trae da un potere reale, nn come il porco da una parodia dello stesso, culminata dall'essere ricevuto senza appuntamento. ..
      Moggi sapeva ki trattare, quando trattare e sopratutto come trattare, e oggi ancora lo sa....e lo fa....
      Prima comprava....e solo dopo vendeva, xkè invertendo i fattori la controparte sapeva quante sarebbero state effettivamente le disponibilità sul piano finanziario in oggetto ...
      REGOLA ALLA QUALE LA RUBE DI OGGI ANCORA E SEMPRE SI ATTIENE !
      La conclusione è nota,la Ruve è dove è ,con le tasche piene, noi praticamente in mutande ma con la cravatta gialla a strangolarci !

      Elimina
    2. quot quot quot. meno una cosa. moggi adorava la visibilità, e questa adorazione l'ha pagata cara. ha imparato, anche per necessità, a farne a meno (godimento doppio, potere e invisibilità). per il resto quot quot quot. tempo fa pensavo ah, prendercelo noi, coi cinesi, il moggi. poi una vocina mi fa: pezzo di coglioncello, moggi è già impegnatissimo con la gobba.

      Elimina
  23. I veri tifosi rossoneri, non si sentono assolutamente rappresentati dagli attuali ultras, fine del discorso !!
    Tutto il resto, solito teatrino tra delinquenti !!!!
    Ennesima figura di merda di entrambi!!!!
    TUTTI FUORI DAI COGLIONI !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuta di merda da aggiungere in extremis alle Gianniniadi del Milan Night

      Elimina
  24. Vedo che all'anonimo delle 08:09 hanno già provveduto a rispondere. Vorrei aggiungere: È anche per tifosi come te e (ben peggio di te sia chiaro) se questa società si permette di fare quello che vuole. I POCHISSIMI SEGNALI POSITIVI? Ma dove...?!

    Basta dare credito a questa società, non esistono pochissimi segnali positivi. Ci sono solo e soltanto segnali negativi. Noi siamo realisti prima di essere pessimi. Vediamo la realtà dei fatti.

    Non c'è stata finora un'inversione di rotta. E finché sarà così dovremo bastonarli sempre e comunque. Me ne frego dei pochissimi segnali positivi (che comunque non ci sono).


    A te va bene questa situazione? Buono a sapersi, ripeto che è ancora colpa tua se ci hanno rovinato mettendocelo dove non batte il sole senza vasellina. Tanto vediamo sempre dei piccoli segnali. E poi non ci va mai bene nulla.....

    RispondiElimina
  25. Bene ! allora facciamogli elencare i pochissimi segnali positivi......avanti dai discutiamone !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono preso la briga di rispondere in merito....
      Sul piano calcistico, la mano di Montella pur con i pipponi su cui deve lavorare,
      Sul piano societario , Bacca nn è stato ancora svenduto x fiondarsi su Pavoletti e Arbeloa. ....
      In altri tempi sarebbe già successo....vedi Matri ..

      Elimina
  26. Credevo che il mio intervento fosse chiaro! E' ovvio che facevo dell'ironia, cercando di stemperare la rabbia di noi tutti. E non mi sono fumato niente, però la delusione per le vicende Milan è mostruosa. Dal 2012 quando vendettero Ibra e Thiago ( ricavarono circa 70 milioni, ma promettevano fino ad un minuto prima che non l'avrebbero mai fatto)e ripianarono solo i deficit accumulati ho capito che se non ci compravano arabi o magnati russi non ne saremmo venuti più fuori, ai cinesi onestamente non avevo pensato. Ho visto giocare Pelè ( ero a S.Siro nel 1963 quando Trapattoni ridicolizzò forse il più grande di tutti i tempi) Ero a S.Siro a vedere Rivera ( l'affrontava mio zio: Pagni Pier Luigi capitano negli anni '60 della Lazio) e ora chi debbo vedere? Posso ritenermi soddisfatto quando Berlusconi mi dice che senza lo stadio di proprietà come la Juve non si possono fare introiti significativi per costruire squadre vincenti? Poi però mesi dopo mi dice che non poteva abbandonare S.Siro perchè la storia del Milan si è giocata lì e lui soffre di nostalgia?E la figura di guano della Figlia che si era adoperata per costruire lo stadio nuovo ( un grazie papà per avermi sputtanata, no?). Se chi deve comprare spulcia e rispulcia i conti Fininvest e quelli del Milan capendoci poco, a voi non vengono i dubbi che la gestione manageriale Milan sia un guazzabuglio che interesserebbe assai la guardia di finanza e i magistrati?
    E i 100 milioni di buona uscita del geometra? Non è forse un motivo sufficiente per tenerselo buono a contratto anche se fa sfracelli sul mercato e sugli ingaggi? E se per caso facesse scoprire "altarini" finanziari ( fondi in nero, tasse non pagate, fatture false, contratti di minchia.....).....Io, che vado a comprare e scopro tutto questo non ci vorrei vedere chiaro? E voi????
    Ugo54

    RispondiElimina
  27. Pare, trapeli che il nano abbia fatto sapere che sia ancora indeciso !!!! fossero vere queste voci, allora tutto questo immobilismo sul mercato sarebbe da attribuire solo ed esclusivamente a lui(COSA GRAVISSIMA)!!!
    E quando smetterà di essere indeciso? scommetto il 31 agosto, o giù di li! ahahahahahaha !!!!!
    IN TRIBUNALE X IL FALLIMENTO MERDA !!!!
    CM72

    PS MONTELLA, ASPETTA UNA DECINA DI GIORNI E DIMETTITI, CONTRIBUISCI SERIAMENTE ALLA NOSTRA CAUSA !!!
    CM72

    RispondiElimina
  28. Ugo...complimenti per l'ironia, perché se il sogno è il sesto posto nel campionato italiano, posso solo sperare che tu sia ironico.
    Agli ottimisti a tutti i costi vorrei chiedere cosa vedono di positivo da 5 anni a questa parte e perché criticare I FATTI nella loro realtà sarebbe disfattismo.
    Criticare sino alla prossima champions? Mica vero. Criticare finché rimangono quei due...e non per partito preso ma per una legge naturale che merita di essere applicata sempre: CHI FALLISCE RIPETUTAMENTE E NON SI DIMOSTRA TRASPARENTE DEVE ESSERE RIMOSSO.
    Forse a qualcuno non è chiaro che il loro restare in sella è un ABUSO ALLA MORALE ED AL BUON SENSO. La legge glielo permette, come permette a noi di criticarli duramente ogni giorno e maledirne le azioni.
    Il vostro "ottimismo" senza riscontri fa il loro gioco.
    Ogni anno altro giro nella stessa giostra.
    Si era fiduciosi per l'arrivo di pippuzzo, di Menez, di D.Lopez,di Bobaventura, poi per quello di Sinisa, di Bacca, Romagnoli e per l'esplosione di Donnarumma, ora dovremmo esserlo per Montella e Lapadula?
    È solo un altro giro, la giostra è identica.
    MAX HA RAGIONE DA VENDERE....spiace dirlo, ma la società rubentina ha dimostrato di essere di un altro livello.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto adesso Ugo...certo che eri ironico..e condivido tutto il resto che hai scritto alle 10.31
      Vale

      Elimina
  29. Invece farsi le seghe su un blog è una gran contestazione, eh già.. sono anni che vedo scritto che la contestazione più efficace è su internet e si è visto cosa è cambiato, evitiamo di fare i fenomeni va..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che palle quelli che vanno sui blog a dire a quelli che vanno sui che andare sui blog è farsi le seghe.
      smettila di farti le seghe su quelli che vengono qui 'a farsi le seghe'.
      ficcati qualcosa dentro la testa e poi torna qui e riferisci

      Elimina
  30. No in realtà ha detto una cosa che si era già capita. Che i continui rinvii nascondono problemi seri attinenti alla solidità e solvibilità della cordata.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. ANONIMO DELLE 10,42, qui nessuno fa il fenomeno O SI FA SEGHE MENTALI, qui si discute , come se fossimo al bar, di un amore comune, IL MILAN.
    Posso dirti che la mia forma di protesta potrebbe essere non vedere più il milan( pur rimanendo al 100 per 100 tifoso rossonero), ma di più non posso fare. certo non prenderò un aereo per andare a Milano a protestare , i soldi dell'abbonamento sky bastano ed avanzano, sarei stupido a togliere tempo e soldi alla mia famiglia CHE è MOLTO PIU' IMPORTANTE DEL MILAN...............SOPRATTUTTO DI QUESTO MILAN.

    RispondiElimina
  33. Potrebbe anche non essere efficace.....sicuramente è SANA, E VIENE DAL CUORE !!!!...liberissimo di non aderire !
    Ma come ho già detto in passato, se anche questa volta la situazione non cambierà, a mio avviso, il tutto si tradurrebbe in una SCONFITTA......NOSTRA E DEL MILAN !
    CM72

    RispondiElimina
  34. Ac Merda 1986 VAFFANCULO. Spero nel fallimento o nella retrocessione sul campo in uno stadio DESERTO. berlusconi e galliani devono essere ricordati come coloro che hanno DISTRUTTO il Milan rendendola la società più RIDICOLA e DERISA del mondo. Soli nella loro merda devono restare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col cavolo. vacci tu in fallimento e ridicolo. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! le società più disprezzate o ignorate del mondo sono altre. non il Giant Milan.

      Elimina
  35. SE NON RIESCE A VENDERE (amnesso che sia così) È COLPA SUA.
    Si vende quando quel qualcosa è appetibile.
    Quando nel 2012 ha smantellato una squadra ed una società che già veniva da delusioni interrotte da quell'unico scudetto, cosa si aspettava per il futuro? Che con il passare del tempo grandi gruppi e magnate avrebbero fatto a pugni per acquistare il Milan?
    E ancora detta le condizioni?
    Doveva vendere nel 2007/2008, non ora, se voleva detrare le condizioni.
    Per come ha ridotto il Club difficile trovare un grande personaggio che voglia acquistarlo.
    Smettiamola di credere alle favole: a parole tutti parlano di grande brand e blasone del Milan, ma tutti sanno che è un qualcosa che riguarda il passato, che oggi devi ricostruire dalle fondamenta con i giocatori che per primi preferiscono altro.
    Ma pensate che i cinesi, i russi, gli arabi, vivano sulla luna e non sappiano, non capiscano queste cose?
    Se non vende la colpa è solo sua.
    Poi gli rimane svendere o il declino irreversibile fino al paradosso.
    Vale

    RispondiElimina
  36. Ma al di là di quello che scrive Pelkegatti, per chi ha visto le partite, davvero questo Zanellato è uno bravo?
    Somiglia a Rabiot solo fisicamente o è un centrocampista completo?

    RispondiElimina
  37. PELLEGATTI E' UNO DEI PIU' GRANDI ADULATORI E LECC.........O ( NON AGGIUNGO ALTRO) DI BERLUSCONI, COSì COME LO ERA EMILIO FEDE.......................LASCIAMOLO RIPOSARE IN PACE

    RispondiElimina
  38. Il problema sono le pretese che lui ha, e in generale il fatto che il calcio italiano è scarsamente appetibile in generale. Basti vedere l'assenza di investitori stranieri in Italia, con l'eccezione dell'Inter. Per altro passerà molto tempo prima che Suning faccia un altro aumento di capitale, da oggi gestiranno in autofinanziamento, proprio quello che Berlusconi non vuole. Emergerebbe subito la cattiva gestione pregressa in rapporto a quella nuova. Gli arabi finora hanno manifestato una forte preferenza per società senza storia da plasmare a loro immagine, i russi sono scomparsi dalla scena, mentre i cinesi stanno intensificando le acquisizioni, guarda caso in Premier. Suning si è avvalsa del forte indebitamento dell'Inter per trattare con una controparte dotata di scarsa forza contrattuale e ha scelto l'Inter. Se guardiamo alla posizione finanziaria, quella del Milan è molto migliore (solo 50 M di debiti "cattivi" verso le banche e 138 M di anticipi da cessione di crediti futuri, tecnicamente sono soldi che neppure devi restituire e puoi rinnovare ogni anno, visto che le società di factoring sono ben liete di guadagnare un pò di interessi acquistando crediti verso debitori altamente solventi come Sky Adidas Emirates etc. Nondimeno Suning acquistando l'Inter non si è trovata ad avere a che fare con un venditore che ti vuole imporre gestioni in perdita nel futuro e onerosi versamenti nelle casse della società. Nel prossimo futuro anche Fininvest sarà costretta cedere a condizioni simili a queste. Che ci fosse la volontà di cedere è però comprovato dal fatto che l'indebitamento finanziario è molto migliorato. Ai tempi in cui il tifoso non si lamentava perchè i risultati ancora arrivavano, tale indebitamento ha raggiunto anche i 300 M.

    RispondiElimina
  39. Berlusconi dice sempre una cosa bellissima: "Il Milan è Sacro, è una questione di cuore". Non mi pare che la figlia abbia assimilato questo concetto. Sacro. Io oggi al Milan rimprovero una sola cosa: quelle cazzo di sagome cartonate sul tetto di Casa Milan. Come si fa ad affidarsi a un tamarro come Fabio Novembre. Fabio Novembre che viene a San Siro vestito come un buffone e dichiara "Noi rilanceremo l'immagine del Milan". Ma cosa vuoi rilanciare, che Casa Milan sembra il circo. No perchè ragazzi, vogliamo parlare di quel busto a fette che BB ha fatto mettere a Milanello? Opera di Fabio Novembre? Quelle sono le vere umiliazioni. Il Milan è la squadra dei Casciavit, gente semplice ma onesta, che magari ha poco ma gira sempre in ordine. Gente che sa soffrire e faticare. Che sa festeggiare senza arroganza. Questo è il Milan. I nasi d'oro e i passaporti falsi li lascio agli altri.

    RispondiElimina
  40. Allora, la vicenda Inter insegna: i cinesi comprano per fare affari( vedi l'indonesiano). Investono il meno possibile all'inizio, fanno un "realizzo" e poi rivendono. Ma per fare un buon investimento devi creare le condizioni giuste. Una grande squadra che se non torna a vincere come prima faccia comunque una bella figura in Europa oltre che nel ns. campionato. Questa è la condizione per far entrare sempre nuovi e più vantaggiosi sponsor. Oggi i conti Fininvest sono un disastro e la vicenda Vivendi credo abbia ulteriormente aggravato la situazione finanziaria.Berlusconi deve vendere il Milan perchè comunque di soldi non ce ne sono più a fondo perso. Poi, qualcuno, certamente, dovrebbe anche chiedere al'AD Galliani conto della gestione squadra, dei contratti faraonici a pippe, che poi non se ne vogliono più andare a costo anche di non essere più dei "calciatori" in attività. Svincolati, parametri zero, sbolognati da altre società ( amiche ) o peggio ancora calciatori pagati una fortuna, quando poi tu i tuoi li regali a zero ( vedi Menez). I cinesi, come il proverbio, aspettano sulla riva del fiume per comprare quando la "vittima" ( il Milan) è allo stremo. Il mercato e i brutti risultati al momento non sembrano interessare. In quanto alla mia ironia sul 6° posto vorrei replicare: ma secondo voi a parte il Sassuolo a chi delle prime cinque del campionato scorso siamo superiori? Io sto ancora a stropicciarmi gli occhi per il derby vinto 3-0 ( dicasi: 3-0) con l'Inter che, se prende Candreva e Joao Mario, quest'anno romperà le scatole anche alla Juve.
    Ugo54

    RispondiElimina
  41. Il Milan quando vinceva tutto con SB non è mai stato arrogante come Juventus e Inter. Aveva uno stile che le altre non hanno mai avuto. Il problema è che ora le vittorie ci hanno drogati, contaminati. Siamo diventati come tutti. Parlo di noi tifosi, ovviamente. Siamo corrotti dalla vittoria, come se fosse l'unica cosa che conta nella vita. In questo, l'avvento di SB ha radicalmente cambiato i tifosi milanisti.

    RispondiElimina
  42. Mentre mia madre sta preparando gli ultimi dettagli in vista della partenza per le ferie in Giamaica, ieri sera eravamo ad Arcore per la contestazione alla società.
    Dopo aver rumoreggiato per un po', è uscito un rappresentante del presidente che ci ha gentilnente invitato ad entrare, solo in 3 però, anzi in 4. Eh si perchè il presidente ha voluto che entrasse anche Vangione, il noto pastore asiatico del barone, in modo che tenesse compagnia a Dudù nei verdi prati di villa S.Martino.
    Il barone ha colloquiato col presidente e alla fine gli ha donato il suo bomber arancione, anche se non tutto è andato per il meglio, infatti pare da indiscrezioni trapelate stamane, pare che Vangione abbia tentato di montare Dudù vicino alla depandance del giardiniere, il quale sentendo guaiti spropositati è uscito con un badile in mano e ha colpito il cane in testa in modo da farlo staccare dalle natiche di Dudù.
    Il presidente saputo del fattaccio non si è affatto arrabbiato, anzi, ha dichiarato che quel cane gli ricorda lui da giovane, che ogni volta che vedeva muoversi qualcosa, voleva subito montarselo.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mitico !!!! sempre in perfetta forma vedo !!!!
      CM72

      Elimina
  43. Critica,
    ma come sei caduta in basso...che schifo di post, oltretutto bugiardo.

    RispondiElimina
  44. Comunque l'affermazione "i conti Fininvest sono un disastro" è del tutto errata. Sempre per amore di verità. Hanno il problema di una iniziativa come Mediaset Premium che si è rivelata velleitaria, visto che in Italia non c'è spazio per due operatori di pay tv. Comunque lo sfidare il monopolio di Sky ha avvantaggiato i consumatori e incrementato la concorrenza, ma Premium è in perdita a causa della spesa per la CL che non ha attirato abbastanza clienti per ripagare l'investimento. Finiranno per accettare la fusione con Sky e la creazione di una sola piattaforma con maggioranza azionaria a Murdoch. Chiaro che non hanno delle prospettive sfavillanti nei settori in cui operano in termini di profitti e quindi è da un po' che si stanno guardando intorno per elaborare una strategia evolutiva, ma il termine disastro non descrive correttamente la situazione. Premium è ancora in forte perdita, ma Premium non è Mediaset, che a sua volta non è Fininvest.

    PS
    Qui io non vedo nulla di disastroso, nè sul piano reddituale nè su quello patrimoniale http://www.fininvest.it/it/info_finanziarie/bilancio
    Evergrande, che molti vorrebbero come proprietario, in confronto è una fogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto vero, persa la CL a Sky hanno puntato tutto sui campionati inglese, spagnolo, ecc e contro le loro stesse previsioni, hanno avuto ragione. Già da mesi aspettano il cadavere di premium sulle rive del fiume. La fusione è inevitabile

      Elimina
  45. 80 ragazzotti che dopo un ora ( prenotata una pizzata li vicino , tutto a 12 euro birra compresa) vanno davanti ad arcore a contestare..cosa? la poca chiarezza e il mercato bloccato.

    Eppure.. eppure chiudete gli occhi e pensate di essere nel 2013 o nel 2014 o nel 2015...le cose erano diverse? no! U*G*U*A*L*I..

    dice...perche' non sono andati ad arcore prima allora?..perche' so ultras non premi nobel!.

    ergo quando dovevano andare a contestare invece che inveire contro maldini NON lo hanno fatto.

    lo fanno nel 2016. Ossia lo fai nell anno in cui il nanetto non vede l ora di sfanculare il milan , galliani e tutto il circo.Lo fai nell unico anno in cui lui NON ha alcuna responsabilita' anzi se fosse per lui manifesterebbe davanti all ambasciata cinese.

    Non solo lo fai nell anno sbagliato ma mai come ora che galliani , se tutto di chiude, verra' accompagnato alla porta..ovviamente chiedono le dimissioni di galliani...

    ora, che non siano premi nobel lo avevano capito...ma seguono il milan o si preoccupano solo delle pizzate in zona arcore?

    RispondiElimina
  46. Che poi scusate che cazzo si son detti
    I.capoccia non dovrebbero informare gli altri tifosi?

    RispondiElimina
  47. Ma conigliani che fine ha fatto? È ancora spiaggiato a ibiza?
    Ma un ad in questa situazione non dovrebbe metterci la faccia o lui è ad solo perché pagato come tale

    RispondiElimina
  48. un MILAN cinese? vediamo i merdazzurri come cazzo sono messi... di certo non meglio di noi! Ripeto, il MILAN deve rimanere ITALIANO e l'unico che potrebbe farci tornare grandi è GIORGIO SQUINZI (MAPEI)

    RispondiElimina
  49. Squinzi del Milan non gliene frega nulla e poi ormai è un amicone dei gobbi

    RispondiElimina
  50. Scusate in tutto ciò nessuno sottolinea che quella testa di glande del suino gobbo pur essendo culo e camicia col pizzaiolo non ha preso pogba e si è portato a casa TRAORE che ha pagato sino a fine contratto per giocare altrove mentre l'altro vale 100 mln
    Che spettacolo ragliani al lavoro

    RispondiElimina
  51. Nn credo ke Squinzi abbia abdicato alla sua fede milanista,ma è un imprenditore, anzi uno di quelli seri. ...Xciò gli affari ke fa con la Rube, oculatissimi peraltro, sono in quest'ottica del tutto giustificati....
    LA VERITÀ È KE CON IL NANO ED IN SOTTORDINE CON IL PORCO NN VUOLE AVER NULLA DA FARE, E NN GLI SÌ PUÒ DARE CERTAMENTE TORTO....Penso Ke x costui persino stringere la mano a costoro sarebbe un vero sforzo

    RispondiElimina
  52. Questi sono andati a implorare il nano di non cedere, o sono da tso immediato (e non credo) o nemmeno a loro fotte nulla del Milan e stanno solo provando a difendere i loro interessi.
    Il Diffidato

    RispondiElimina
  53. Che schifo, adesso si parla di 16 Agosto per il preliminare, poi sarà la volta del 31 sino ad annunciare che non vende più.. che vergogna
    Peppe

    RispondiElimina
  54. La tirerà avanti fino al 31 agosto !! poi via con le due scuse di quest'anno, i tormentoni, proprio come i brani estivi!!
    Eh ! il calciomercato è chiuso, fino a ieri aspettavo i cinesi.....eh ! non siamo riusciti a cedere quel cattivone di Bacca, che colpa ne abbiamo noi ?
    Nanetto !! nanetto !!! a questo punto continuiamo così, vediamo fin dove sei pronto a spingerti.....sei e sarai ricordato x sempre come una CARICATURA, UN BUFFONE, UN DELINQUENTE !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  55. Ah! su Montella: con una rosa del genere, soprattutto con un cc così, prendere Montella è un suicidio !!
    Altro che con lui si prova a fare gioco, questo non è un cc x il gioco di Montella...OKKIO, quest'anno si rischia grosso....
    CM72

    RispondiElimina
  56. Se chi viene a comprare il Milan è gente solida, ok. Altrimenti teniamoci l'attuale proprietà, a condizione di rivedere la struttura societaria e puntare decisi su un progetto certo (tanti italiani, giovani, con 4-5 giocatori forti stranieri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di cosa parli ?
      La parola progetto serio in abbinata ad un rinco megalomane bizzoso e stizzito Ke cambia idea ogni momento , nn è solo un'utopia, ma una parodia della stessa.....
      BASTA CAZZATE !
      NESSUNO KE COMPRI IL MILAN AD OGGI PUÒ FAR PEGGIO DI QUESTI QUA....
      Devo ritenere Ke la faccenda stadio in cui il rinco ha fatto fare alla figlia, LA FIGLIA, l'ennesima figura di merda ,nn ti ha proprio insegnato niente?
      Ma di cosa stai cianciando
      Quale Italmilan, con quali giovani italiani, quando la solita Rube ha fagocitato tutti i migliori, e quali giocatori forti stranieri vedi in giro ?
      Nel primo caso a ki sarebbe affidato lo scouting ? A Maiorino ? Ki ?
      Nel secondo caso ki vuoi Ke venga ora da noi, e con quali soldi si dovrebbero acquistare?
      Quelli del monopoli ?
      Uno buono ne abbiamo, Bacca,e vuole prendere la via di fuga....

      Elimina
  57. Voglio solo ricordare che anche alle prime uscite con Miha ci siamo segati per come giocava la squadra, che poi alla prima difficoltà si è sgretolata come un castello di sabbia... perchè è evidente a (quasi) tutti che in questa squadra mancano i leader... gente in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e non solo a livello calcistico ma soprattutto a livello mentale. Montolivo capitano è il simbolo di questa squadra senza coglioni che all'1-0 del Torino alla prima di campionato non saprà reagire e perderà tutte le sicurezze come sempre è successo in questi anni.

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabile, si spera sempre di no ma sperare serve a poco. in più mr montella non ha la tenuta nervosa di mr miha temo.
      se miha avesse fatto da subito quello che ha fatto poi, perdendo tempo a seguire i capricci di berlusca, avremmo finito con parecchi punti in più.

      Elimina
  58. Allora dopo tutti questi anni non avete ancora capito che con SB rimane Galliani !!!
    E che SB non mette un euro (dichiarazione fatta in diretta) con cosa li acquisti i 4/5 stranieri forti ? con le chiacchiere del Berlusca?
    CM72

    RispondiElimina
  59. Ti quoto CM72, con Silvio ci sarà sempre Adrianone, pronti a fare qualche altra magia x le loro tasche ed un Milan sempre più allontanati sbando. Comunque se i cinesi sono pronti ad investire o a fare un'opportuna programmazione ben vengano, altrimenti meglio l'Italmilan con cambio dirigenziale ed un buon D.S.

    RispondiElimina
  60. Ragazzi è palese che questa storia cinese è architettata con cura , e' l' ennesimo capitolo annuale di prese per il culo nei confronti di chI ama il Milan A.c, SB non vuol cacciare soldi e non li cacciera' neanche se vende Carlos ,il preliminare non ci sara' e se ci sara sara fatto a Settembre a giochi fatti , altrimenti sara fatta vendita senza preliminare ma piu' avanti .
    Non illudiamoci piu' di tanto , i cinesi nel calcio non sono molto Affidabili .
    l'unico colpo di mercato sarebbe il licenziamento del cravatta gialla , sicuramente meglio di Zaza e compagnia ..

    RispondiElimina
  61. Il ritorno di Birsa come esterno alto mancino idee low cost

    RispondiElimina
  62. non stupitevi del ritorno in prestito ....di SuperMarione

    RispondiElimina
  63. Ciuf ciuf ciuf ciuf
    Le FFSS comunicano alla gentile clientela:
    dal 1^ agosto i passeggeri non saranno più molestata dal rinco triestino,dalla recchia palermitana e dalla caccia 72; perché alle fecce sopracitate, non è permesso viaggiare.
    Il Macchinista Capo

    RispondiElimina
  64. Non riesco ad intendere (e poco ci vuole) come si possa volere un Milan cinese, i cui proprietari non sappiano nulla non solo di calcio ma anche di storia! Un buon imprenditore non è detto che sia un buon presidente e viceversa. Se davvero arrivassero WU e compagnia, che cazzo ne sanno di chi sono stati Maldera, Prati o Cudicini... al limite possono ricordare Van Basten o Beckamp ma nulla più, per il resto rimarranno come ebeti. Milan non è solo un brand da difendere ma una filosofia di vita da sposare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto a filosofia i cinesi ci possono dare dei punti, credimi. se poi sono giovani, incazzati e famelici (di grano e di gloria) tanto meglio. se poi sono anche genialoidi meglio due volte. vincere abbiamo già vinto stravinto, mi basta un milan divertente, per cominciare.
      (anche se, lo dico da profano e incompetente, il solare continua a non convincermi. come bisnis almeno sul medio termine voglio dire)

      Elimina
    2. non è che noi del Milan dobbiamo fare come i titani gobbi, che per arrivare alla terza Coppa spendono in un solo giocatore 30enne che ha fatto un gran campionato nel napoli e prima nisba tanto quanto berlusca per una Coppa intera e sicura.

      Elimina
    3. noi in cima all'Olimpo, cari titani gobbi, ci siamo già da un pezzo e da quassù guardiamo giù, laggiù laggiù, e vi diciamo: Prrrrrrrrrr!

      Elimina
  65. I cinesi o chi per loro non sono pirla e si affiderebbero a gente competente
    Non esistono milanisti in grado di comprarsi il Milan
    Suvvia siamo in mano a due vecchi lerci che sulla storia del Milan ci pisciano quotidianamente
    Preferisco un salto nel vuoto che il niente attuale con una proprietà perennemente a posto cosí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande !!!! SUPERQUOTONE X TE !!!!
      I cinesi, arabi , russi ecc, ecc, ne sapranno anche poco della storia del milan, ma I DUE ITALIANISSIMI LERCI alla nostra storia stanno pisciando sopra !!!
      CM72

      Ciuf ciuf, avrai cambiato nick, ma la sostanza è sempre la stessa: 6 un COGLIONAZZO !!!!!

      Elimina
  66. Rilevo un parallelo convergente (cit. geom. Gajani, non Escher) fra Achille e la tartaruga e il Giannino e il preliminare.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo Bande. di mio aggiungo che il gajani bisogna mandarlo al più presto là, dove le parallele dai e dai finalmente convergono. e convergendo magari fanno un nodo, un cappio. un cappio che saprà quanto la sua panza pesa.

      Elimina
  67. cioè non si sanno chi sono i cinesi, non si sa quando si firmerà e parliamo solo di PRELIMINARE
    però tutti la menano col mercato bloccato per colpa dei cinesi
    comincio a sospettare che sia tutta una cazzata montata per giustificare l'ennesimo NON MERCATO
    in fondo escluso lo scorso anno dove dovevano montare la puttanata bee quanti anni sono che mercato serio non ne facciamo escludendo i giorni della merda con la cravatta gialla?????

    RispondiElimina
  68. Op 49...tu che ne sai di Maiorino? Conosci le sua storia? Le sue competenze?....sarebbe come a dire che tu e tutti i tifosi del milan sono merde poiche' li rappresenta giubbottino arancio!!!...potrei stare qua a darti info riservate per ore, testimoniandoti eccellenze che ci sono al Milan che Juve and co...se le sognano....ma solo per il fatto che il Milan è una societa' piramidale , monolitica e feudale, non significa che ci lavora sia incompetente...ti registrerei le telefonate dei vari Sogliano, Sabatini etc etc che tentano di chiedere lumi su giocatori nei 4 angoli del mondo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono OP e non conosco la professionalità di mariorino ma de facto uno che si accontenta di fare il portaborse a gobbani perchè TUTTI al milan gli fanno da portaborse non mi ispira fiducia a prescindere
      sogliano ad esempio si è rifiutato ....

      Elimina
    2. ti metto un commento perchè la cosa m'interessa. ovviamente non sono OP. il guaio di majorino, guaio grosso e non calco la mano anche se vorrei molto, è che è stato messo lì dal gajani. in parole povere e senza calcare la mano a me majorino perciò mi fa schifo.

      Elimina
  69. Bravo genio...porca puttana eva ...lo so che pensate cosi'....ma t ' è mai venuta in mente la differenza tra un Sogliano che prende ovunque 300.000 euri netti anno...ed un maiorino, che cresce nel milan a partire da 2000 euro....cosi' difficile da capire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto quello che tocca o sfiora il gajani mi puzza. non so che farci.

      Elimina
    2. e di tal majorino, che non conosco, non m'importa niente. so solo che ha preso il posto di BRAIDA. so solo che è stato messo lì dal gajani perchè gajani in quel posto non vuole nessuno che abbia voce in capitolo e poi anche perchè, alla fine, nessun vero d.s. vorrebbe mai lavorare col gajani.
      majorino è un simbolo, il simbolo del disastro tecnico del milan di gajani. tu parli di majorino, io del milan.

      Elimina
    3. non è che perchè uno è un umile lavoratore si merita a priori il rispetto del mondo.
      nel disastro tecnico economico e d'immagine del milan ci sono dentro tutti. ma tutti.
      nel milan lavora più gente, più umili lavoratori che nella juve. in qualche modo questo ha a che fare con le perdite colossali del milan o no? cazzo ci fa tutta quelle gente a milanello e altrove, a spese del milan?
      e mustafà, magazziniere capo, parente di una ex signora gajani. c'è voluta la digos. e scommetto che se non si chiamava mustafà era ancora là a fare i suoi dolci comodi.
      il lavoro di chi lavora umilmente nel milan lo giudico dai risultati. giocatori che se ne fregano, giocatori che non si reggono in piedi, giocatori che a trovarseli davanti gli avversari non ridono per solidarietà di compari.
      avversari che contro di noi giocano a scartamento ridotto per compassione o per risparmio energetico, se no ci mettono nel macinacaffè, ci bolliscono assaggiano e sputano. devo continuare?
      quei giocatori che giocano come giocano, spesso molto peggio di come sanno e possono. tutti quei giocatori che non giocano mai ma bivaccano per anni a milanello fregandosene di tutto e di tutti, sono la manifestazione penosa e squallida dell'aria che si respira a milanello. sono il risultato, penoso e squallido, di come si lavora, di come tutti lavorano a milanello, a tutti i livelli. milanello è una fabbrica, e il prodotto che ne esce è schifoso. e chi lo produce quel prodotto? tutti quelli che lavorano a milanello e altrove per il milan.
      non guardo le qualifiche, i soldi presi, la storia personale ma guardo i risultati e ne concludo: tutti quelli che lavorano sotto il gajani ai miei occhi sono tanti piccoli gajani.

      Elimina
    4. quindi alla stessa stregua, si dovrebbero giudicare tutti i tifosi del milan, a giudicare dalla sua Curva?...le porcherie che tu citi esistono eccome...anzi molte di piu' di quanto dici....ma non è tutta merda....e potrei dimostrarvelo in qualsiasi sede

      Elimina
    5. li volevo mettere i signori tifosi. ho preferito limitarmi alla società e alla squadra per non complicarmi la vita. triste triste triste.

      Elimina
  70. sentivo in tv che maiorino ha un ingaggio da top direttore sportivo qualcuno può confermare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono proprio OP,
      e ribadisco, Ke x fare quello ke fa Maiorino,cioè il portaborse, 2000 euro sarebbero pure troppe, dal momento ke ci sono laureati nn ad disonoris causam,vedi il geometra del cazzo Ke nulla sa di parallele e prospettiva, Ke di euro ne percepiscono 1000 sbattendosi 10 ore al giorno....
      Ke poi Maiorino sia cresciuto nel Milan nn mi frega un cazzo,
      della sua storia personale nemmeno, delle sue qualifiche tampoco......
      MA MOLTO MI IMPORTA DI QUELLO KE IN QUEL POSTO LO HA MESSO X SOSTITUIRE BRAIDA, L'UNICO KE HA AVUTO LA DECENZA DI ANDARSENE ESSENDOSI TROVATO IN MEZZO ALLA LOTTA DEI 2 AD,
      MOLTO M'IMPORTA DI QUELLO KE GLI TIRA I FILI INVISIBILI,E LO TRATTA X QUELLO KE È : UNA MARIONETTA, E NEPPURE UNA DIVERTENTE,
      A CUI NN VIENE CHIESTO DI ESSERE COMPETENTE BENSÌ OBBEDIENTE ......

      Elimina
    2. sei talmente poco informato da non sapere che fu proprio il buon Ariedo a metterlo al suo fianco....

      Elimina
    3. No, ovviamente nn sono informato, lo avrà pure messo al suo fianco, ma dubito pensasse ke un giorno qualcun altro lo avrebbe messo al suo posto !

      Elimina
    4. eh invece non dovresti dubitarne...perche' lo ha consigliato lui a Galliani, che manco sapeva chi fosse...e sai perche?..perche' il buon Ariedo da ormai quasi 5 anni era stato messo al palo , e il ruolo glielo aveva scippato Galliani, se ne è andato dalla disperazione, dopo anni di uiliazioni...e l ha fatto con dignita', mettendo un giovane e preparato nonche' integro personaggio...detto cio' non sono l'avvocato di maiorino...sono qua a dire nel limite del possibile...cose che da fuori non emergono

      Elimina
  71. Sono rossonero da 45 anni, mi sono fatto tutte le trasferte del Milan dall'anno 80 , e ci lavoro da 10...io capisco l'incazzatura...ma gesu' cristo, quante cazzate che si dicono per rabbia

    RispondiElimina
  72. Bravo ....ecco il punto, qui si fa tanto i rivoluzionari, ed ogni opinione invece e' frutto solo della tv...ma quale stipendio da top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, ma basta,
      X quello ke fa questo tizio sarà di sicuro uno stipendio molto buono, un po'come quello di Mortovivo, su scala ovviamente ridotta....
      Il Lurido si circonda di una cricca di incapaci Ke lo sostengano xkè in nessun luogo mai avrebbero una così comoda nicchia Dove poter albergare la loro mediocrità.....

      Elimina
  73. Spiegateci allora perché Berlusconi non vuole una gestione organizzata come le altre squadre ma agevola la dittatura di quell'incapace lercio di gobbani
    Cosa ci guadagna? Sportivamente nulla.. Dietro cosa c'è

    RispondiElimina
  74. Ce lo chiediamo anche noi al nostro interno da anni...ma tutte supposizioni.....

    RispondiElimina
  75. Le supposizioni nostre sono che con le porcate di gobbani ci guadagna sia il cane che il padrone

    RispondiElimina
  76. ovvio...pero' per anni...tutti a contestare solo Gallianone...invece il Berlu...

    RispondiElimina
  77. Ragazzi, sono i risultati che parlano x noi....e negli ultimi anni sono catastrofici sotto tutti i punti di vista...
    Ovviamente non possiamo conoscere e giudicare le capacità di ogni singolo dipendente del Milan !! e non è intenzione dei tifosi offendere tutti a prescindere.
    Siamo arrivati alla rottura definitiva con l'attuale proprietà e dirigenza !!noi al contrario di altri....tifiamo ed amiamo il milan con passione, non x sporchi affari....
    Mi dispiace x i più buoni e in buonafede come l'amico sopra, ma abbiamo il diritto di non far prigionieri !!!IL RISPETTO E' FINITO, LA PAZIENZA PURE....
    CM72

    RispondiElimina
  78. E inoltre che il panzone essendo un laido di natura è benissimo in grado di ricattare il nano avendo visto chissà quali scheletri nell'armadio
    D'altronde parliamo di un rincitrullito che si fa mettere il bavaglio da due sciacquette

    RispondiElimina
  79. Ti ringrazio cm72, ovvio che nelle rivoluzioni non si guardi in faccia a nessuno...del resto anche gli sbirri quando caricano o no?...se scrivo qua, è perche' vedo molta buona fede, ma tante imprecisioni.....ma come scrissi anche a Vale..i tifosi, come gli elettori o i consumatori contano un cazzo..altro che prigionieri.....e NON LO DICO POICHE' LO PENSO; LO AUSPICO O altro...ma è un dato di fatto...scritto da tifoso milanista da sempre e da professionista del calcio da 25 anni...e se scrivo qua' e' solo per amor di un gioco...che tale non è piu'...a tifosi che nonostante siano disinformati...sprizzano passione da tutti i pori(taluni)

    RispondiElimina
  80. Purtroppo è così, con loro siamo arrivati al capolinea !!! Mi dispiace se ti senti offeso da alcune imprecisioni, ma devi darmi atto che è normale, in un blog non può che essere così, soprattutto in una situazione del genere.....
    Io sono del parere che uniti, sia i tifosi che gli elettori, contino, è anche tanto...il problema è trovare l'unità, lottare x la stessa causa !!!
    Comunque, nonostante qualche punto di vista differente, è un piacere confontarsi con persone come te !!
    CM72

    RispondiElimina
  81. Grazie cm72, offeso non mi ci sento assolutamente.....comprendo perfettamente perche' sono tifoso pure io...nonostante i miei occhi abbiano visto di tutto....mi piacerebbe pubblicare un libro tipo la madama che scrisse i miei primi 40 anni!!!!.....in realta' mi tocca stare in silenzio.....ed è una pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella vita non si sa mai.........ti auguro di rompere il silenzio..!!
      CM72

      Elimina
  82. il che vorrebbe dire non solo out dal Milan, ma out dal calcio, in quanto il sistema calcio è trasversale....posso solo fare il meglio per il Milan, anche se serve a quasi 0, e come me, siamo in parecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! non avevo capito......brutta situazione, ma fidati,è la situazione di moltissimi, in ogni settore lavorativo.....
      Tieni stretto il posto di lavoro, non fare l'eroe come il sottoscritto, che ancora oggi ne paga le conseguenze.....
      Buona serata !!!
      CM72

      Elimina
  83. cacchio mi spiace...si certo..l ho gia' fatto, in passato proprio all'interno dell'ACMilan, e sono ripartito dal basso ...detto cio'...leggetevi l'ultimo articolo dell'Avvoc la Scala, e a parte la riflessione su quanto contino purtroppo i tifosi, da un indicazione di cosa stia succedendo. tra galliani e gancikoff...aggiungo io, se i giocatori proposti dai cinesi, sono Lucas Silva e Jackson Martinez....provate a fare 2 piu' 2...e se ho ragione io...si arrivera' a rimpiangere pelatone

    RispondiElimina
  84. BERLUSCONI VATTENE! Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  85. Ahahahhahahahah
    Rimpiangere il Pelato sarebbe come rimpiangere la peste bubbonica
    Cravattina che poi Jackson martinez di chi era il pallino?indovina?si proprio del tuo amico Pelato riciclato re di cadaveri

    RispondiElimina
  86. Eh sì, il pelato non si rimpiange mai, l'hai detta grossa.....
    CM72

    RispondiElimina
  87. Ahahahhahahahah
    Rimpiangere quella faccia di merda Che dice siamo a posto cosí

    RispondiElimina
  88. bhe vedo che di senso dello humor poco eh....anonimo delle 20.18...amico mio?...se solo sapessi, ti vergogneresti,,,detto cio' mi riferifo alla doyen....se sono loro ...good bye al gioco del calcio

    RispondiElimina
  89. Jackson martinez è in orbita Mendez nemico della doyen
    Comunque perché dovrebbero affidarsi a un fondo è non a dirigenti propri

    RispondiElimina
  90. Mendez nemico Doyen...cosi' come Berlu nemico di Renzi...si...per il popolino...c'è un' unica cosa che li unisce...si chiama soldo..ripeto...lucas lima e jackson doyen...e diro' di piu'...ricordate il nome del mister Pellegrini prima che venisse scelto? ecco...Doyen...non sto dicendo che sia cosi'...sono solo 3 indizi....

    RispondiElimina
  91. Ma dai, ma basta,
    X quello ke fa questo tizio sarà di sicuro uno stipendio molto buono, un po'come quello di Mortovivo, su scala ovviamente ridotta....
    Il Lurido si circonda di una cricca di incapaci Ke lo sostengano xkè in nessun luogo mai avrebbero una così comoda nicchia Dove poter albergare la loro mediocrità.
    Caro op 49...capisco che sia piu facile gettar fango che costruir qualcosa....ma seppur in parte di cio che dici e innegabile...la dentro non e tutto cosi....ricordatelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, diamo x appurato ke nn sia tutto così, anke se mi fai credito ke in parte lo sia....
      Xké nn ce lo dici tu com'è
      ??????? Come stanno realmente le cose ????
      Ti capisco, nel paese più corrotto d'Europa, dire la verità x ki lo fa può essere, in fatto di ritorsioni, devastante....
      a volte si rischia la vita e questo è un prezzo ke ben pochi intendono pagare, ma l'omertà o il colpevole silenzio forse nn x sempre esercitano sulla coscenza quel torpore soporifero da cui nn ci risveglia .....
      Quando ciò nn accade e a posteriori si realizza ke si sarebbe potuto fare qualcosa e fare di più,
      beh quello amico mio, è vivere un inferno nel quale il sottoscritto mai ha voluto precipitare....
      Saluti senza rancore!

      Elimina
  92. caro op49, senza alcun rancore credimi...se avessi la possibilita' nell'anonimato( sul blog) di organizzare un incontro tra 4 o5 rappresentanti di vostra fiducia, a vostra scelta, e il sottoscritto....quando e dove vuoi...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari