Attenzione

// 26 commenti
Fate attenzione, il fondo è una condizione, non è una certezza.
Ma se sono stati messi da parte i depositi, l'acquisto ha grandi opportunità di andare in porto, altrimenti chi metterebbe da parte milioni e milioni?

26 commenti:

  1. Milan, sondaggio per Pellisier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interista o gobbo sempre di merda sei.

      Elimina
  2. intanto è ufficiale altro slittamento della firma al 4 o 8 luglio, o 20 o 32... cara critica il fondo lo abbiamo toccato l'anno scorso, da adesso si inizia a scavare

    RispondiElimina
  3. Ansaldi all'Inter, chissà perché svaccani dal Genoa prende solo pippe e invece quelli bravi mai, tipo milito motta e perotti

    RispondiElimina
  4. ahahahahah!!! ma ancora a credere alle minchiate sui cinesi?! sta per iniziare il campionato e nessuno a mai visto o sentito sti cinesi, si doveva firmare a inizio giugno e ci sono stati già 10 rinvii, non si sa chi cazzo allenerà o chi cazzo giocherà visto che non arriviamo neanche a 11, siamo senza attaccanti e tranne Romagnoli senza difesa per non parlare del centrocampo che ci manca da anni, quest'anno ci si divertirà parecchio col giannino a sentire le scuse che tireranno fuori il gobbo e il pedofilo per stare in zona retrocessione. io ormai prego solo che il nano schiatti al san raffaele, magari soffrendo come un cane ( con tutto il rispetto per i cani )

    RispondiElimina
  5. Non sarei così drastico, il dottor Galliani ha sempre qualche asso nella manica quando meno te l ho aspetti.
    Non mi stupirei affatto se avrebbe già un' accordo con ibra come regalo di buona guarigione al presidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice avesse coglione analfabeta.

      Elimina
    2. il buon gajani è uscito sconvolto e incredulo dalla visita spedaliera al suo amico del cuore, l'ha trovato un po' troppo pimpante per i suoi gusti.
      'non ci posso credere!' 'non è possibile!' 'ma siamo sicuri che ha subito un'operazione di quel calibro? ma sì davvero, davvero?' 'oggi la scienza fa i miracoli proprio che vi devo dire' 'è attivo come non mai, me l'aspettavo passivo, piagnucoloso, rimbecillito e tremante invece no, macchè, boh' 'sì sono sconvolto, felice ma sconvolto' 'no non ci siamo parlati, gli ho chiesto solo se almeno s'è confessato, se vuole che gli mandi il prete di milanello (mons.pellegatti) e lui per tutta risposta m'ha fatto dei cenni col braccio, col pugno, non so bene' 'rideva, rideva e faceva un verso strano, all'incirca: prrrrrrrrr!'
      'm'ero portato le carte per fargli firmare una postilla al suo testamento, cioè che mi lascia il milan a me come m'ha sempre promesso, macchè, sarà per la prossima che vi devo dire'
      'sì che sono felice, sconvolto, ma felice'.

      Elimina
  6. Potrà sicuramente essere tutta una cazzata, ma da buon milanista prego, e mi auguro non lo sia !!!!
    Non so tu, ma io francamente di tifare contro mi sono spappolato i coglioni !

    RispondiElimina
  7. garcia no eh! 'in italia ho un discorso a metà' ci rieccolo. e la piazza nel campanile della chiesa, e la chiesa nel buco del violino, e l'archetto del violino nel buchetto del cretino…
    vai in spagna, vai in russia, vai a londra vai dove ti porta il culo del cuore di ????, imbecille vagante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errata corrige. 'il cuore del culo'

      Elimina
  8. Il cazzaro vi incula da diritto e da rovescio.

    RispondiElimina
  9. Il Dott. Galliani sta chiudendo per Dzemaili e Pavoletti, colpi sottovalutati ma che si riveleranno autentici sorprese.
    paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu, se ti becco, chiudi........................... per sempre.

      Elimina
  10. Altro rinvio coi cinesi sempre ben disposti alle richieste di Mediaset perché il nano si deve leggere il contratto e poi decidere
    La supercazzola prende più forma

    RispondiElimina
  11. e mi devo vedere tutti i milanisti che fanno gli auguri di pronta guarigione a quel mafioso pezzo di merda, quello se ne fotte di noi, sfrutta la nostra passione per i suoi porci comodi e noi gli facciamo gli auguri? io ho 2 bottiglie di spumante da parte, una per quando il Milan si libererà di questi individui, e al massimo c'è da aspettare 2-3 anni, l'altra bottiglia per quando il nano pedofilo bugiardo tirerà le cuoia

    RispondiElimina
  12. Irlandesi indiavolati...noi no, siamo di costituzione fragile, ma anche senza tecnica, la Spagna non gli avrebbe fatto vedere palla e li avrebbe fatti girare a vuoto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visti primi 5 minuti secondo tempo. ct conte mi deve 5 minuti del mio tempo. faremo i conti alla fine.

      Elimina
  13. Ruiu

    Incredibile, ho fatto venti giorni di vacanza, sono tornato ed è tutto esattamente uguale a quando sono partito. Ma esattamente. I cinesi stanno per firmare, l’allenatore non è ancora stato scelto, il mercato è paralizzato in entrata e si muove solo in uscita. Anche le “bufale” che leggo di qua e di là sono identiche a quelle di 20 giorni fa. “Il closing è imminente” un giorno, “Ci sono dei rallentamenti” il giorno dopo, poi è ancora imminente e poi si sposta ancora la scadenza. Non so perché ma questo Sal Galatioto mi ricorda sempre di più il mitologico Mr Bee. Sbaglierò, ma purtroppo l’anno scorso sul fantomatico tailandese e sulla sua cricca ci avevo preso in pieno. Sono il primo a sperare che il Milan trovi una nuova proprietà piena di risorse ed entusiasmo, per intenderci come, purtroppo, è successo all’Inter. Ma, ripeto purtroppo, siamo ancora molto molto lontani. E ho la vaga impressione che sia la stessa Fininvest a caldeggiare tutte le notizie su questi compratori cinesi che ogni giorno cambiano nome e ramo industriale (l’ultimo di oggi è quello di una multinazionale che produce alcolici… giusto quelli che ci vorrebbero per dimenticare gli ultimi tre anni). Staremo a vedere, la prossima scadenza è fissata per il 30 giugno, ma ho già iniziato a leggere che potrebbe slittare al 15 luglio… Mi sembra di vedere quelli (incluso il sottoscritto) che dicono: “Comincio la dieta lunedì”. Ed è sempre il lunedì seguente.

    Capitolo allenatore. Sfumato Conte, che mi sembra si stia dimostrando bravino alla guida della nazionale, nonostante tutti gli strali che nel pre Europeo sono arrivati a lui e a chi l’ha scelto, il Milan era andato dritto su Giampaolo. E, carta canta, noi lo avevamo scritto un mese fa. Con buona pace di quelli che all’epoca e ancora oggi sostengono possibile la riconferma di Brocchi. Ma secondo voi se il Milan avesse davvero voluto confermare Brocchi dopo il tragicomico finale di stagione perché avrebbe dovuto aspettare a farlo? E’ lo stesso film di Inzaghi un anno fa. A campionato finito c’era ancora qualcuno che sosteneva potesse rimanere. E invece puntualmente se n’è andato. Brocchi, che continuo a definire “totalmente esente da colpe”, vedrà scadere il suo contratto il 30 giugno. Dopodichè sarà nominato Giampaolo, scelto da Galliani due mesi fa. E, per piacere non fatemi ridere dicendo che l’hanno scelto i cinesi. Per piacere. Ma come possiamo pensare che i cinesi (che non si sa ancora chi siano) conoscano il pur bravo ex tecnico dell’Empoli. Dovrebbe insegnare l’esempio dell’Inter. I dirigenti del Suning Group hanno dato mandato ad Ausilio di prendere il “miglior giovane italiano”, ma loro non sanno nemmeno e non sono nemmeno tenuti a sapere chi sia. Loro pagano, non devono conoscere questo o quell’allenatore, questo o quel giocatore. Il direttore tecnico è lì apposta.



    RispondiElimina
  14. Giampaolo non è un fenomeno, ma è un maestro di calcio e questo è quello che ci vuole per il Milan da media classifica di questi tempi. Inoltre ha un calcio che teoricamente piace al presidente e un carattere meno spigoloso di Mihajlovic e questo dovrebbe bastare a garantirgli maggior tranquillità rispetto al suo predecessore. O almeno speriamo.

    Capitolo mercato. A Galliani è arrivato il solito input dalla casa madre: non ci sono soldi a disposizione, già ne abbiamo spesi troppi per ripianare il rosso di bilancio. Ed è per questo motivo, non per l’attesa dei fantomatici cinesi, che non sono ancora stati fatti acquisti. Il “tesoretto” a disposizione di Galliani sarà frutto delle prossime cessioni: da quella di El Shaarawy a Bacca, passando per Menez, Suso e compagnia. Ad agosto, Galliani guarderà nel salvadanaio e quello che c’è lo spenderà per Pavoletti e un trequartista. Più economico farsi prestare Kovacic dall’amico Fiorentino Perez piuttosto che dissanguarsi per Vazquez e far felice Zamparini. In ogni caso il mercato lo farà ancora una volta Galliani, che sia in via Rossi sia in via Rosellini rappresenta la garanzia per Fininvest. Sia per la versione italiana della holding di famiglia sia per la versione cinese: Fin in vest.

    Battute a parte, per Marina, Piersilvio, Cannatelli e Confalonieri Galliani non si tocca e non si discute. Anche se la solita guerra intestina prosegue senza sosta. Dopo aver sventrato la direzione sportiva con l’addio di Ariedo Braida e la direzione marketing con il benservito a Laura Masi, l’amministratrice delegata è intervenuta in maniera energica anche nel comparto comunicazione. Ma stavolta l’invasione “barbarica” è riuscita solo a metà. Andiamo avanti così che andremo lontano… Un grande in bocca al lupo a Mister Giampaolo. Anche quest’anno sarà durissima tenere lontano la squadra da tutte queste beghe. E chi ci riesce, di solito, viene esonerato. Sempre e comunque Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in mano a gente che del Milan frega un cazzo.

      Elimina
    2. cazzo succede qui, l'invasione degli ultramerdacorpi?

      Elimina
  15. Rinnovo triennale a troiateng a 3,5 netti

    RispondiElimina
  16. E pellecazzi ke diavolo si è fumato......��������

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari