Atteso il rinnovo di Bonny

// 88 commenti
La ricostruzione partirebbe da Bonera?
Non scherziamo.

88 commenti:

  1. Ma chi se ne fotte... Ancora dietro a questo circo? Tanto il prossimo allenatore sarà uno tra Brocchi o Inzarri che potrebbe restare. Io fino a quando, anche la sola percentuale dell' 1% sarà di proprietà di qualche Berlusconi e fino a che ci sarà nella dirigenza uno come Galliani, me ne fotto, leggo qualcosa ma di certo non seguo più questo circo. Penso che le prese per il culo hanno un limite, il limite e' stato ampiamente superato e bisogna lasciarli soli e affogare nella loro merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione, sono indegni

      Elimina
  2. ancelotti 120 mln ...e poi si riparte da forte dei marmi e bonera..se il buon giorno si vede dal mattino

    RispondiElimina
  3. La riconferma di Bonera vale 1000 volte più di tutte le chiacchiere e le stupidaggini dette, scritte e propagandate negli ultimi tempi.
    Non stiamo uscendo dal tunnel, lo stiamo arredando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa del tunnel è fantastica. Riassunta la situazione in una frase. Quoto.

      Elimina
    2. una battuta così meriterebbe una firma non un anonimato

      Elimina
    3. Grazie dell'apprezzamento. Mi chiamo Massimo. E -se posso dirlo- il fatto che siamo qui a ridere a denti stretti di una battuta ancorchè carina invece di parlare di calcio vero e di programmazione per il futuro mi fa incazzare come una biscia.
      Un saluto a tutti i veri milanisti e -per dirla con quel coglione di Sky- vogliamoci tanto bene. Che prima o poi passerà, oh se passerà...
      Massimo

      Elimina
  4. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 09:52:00

    Straquoto...grande immagine della situazione attuale...però fatevi riconoscere...non nascondetevi sempre dietro l anonimato.

    RispondiElimina
  5. ma che spettacolo galliani al lavoro!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, Adriano Galliani inizierà questa settimana i colloqui con i giocatori in scadenza di contratto: si tratta di Abbiati, Bonera, De Jong, Essien, Mexes e Pazzini.

    ahahahahahaha!una società con intenzioni serie sti colloqui manco li comincia

    RispondiElimina
  7. "Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, Adriano Galliani inizierà questa settimana i colloqui con i giocatori in scadenza di contratto: si tratta di Abbiati, Bonera, De Jong, Essien, Mexes e Pazzini"
    Qualcuno spera ancora che questi zozzoni possano vendere?
    Ah, poveri illusi!
    AG merda SB mafioso BB troia

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi, smetto di essere "il figlio di troia" ed è giunta l'ora che mi trovi un nik serio perchè credo che da oggi non sia più solo evoluti - non evoluti ma una vera e propria guerra. Qui bisogna creare un anti-curva perchè per cambiare qualcosa va colpito non chi non cambia (che non serve a nulla) ma chi potrebbe far cambiare le cose e non lo fa.

    Evidentemente a questa curvetta di ultras cartonati e servi della società prenderla nel culo sta diventando un piacere, a noi invece non piace.

    Creiamo in anticurva.

    Sputtaniamoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso da tempo, è obbligatorio creare qualcosa di eclatante a livello mediatico, che sia una contro-curva all'interno dello stadio o qualche altro tipo di manifestazione mediatica (tempo fa avevo provato a buttare lì l'acquisto di spazi sulle testate dei quotidiani per sputtanare più possibile l'operato di questi squallidi personaggi). Qualcuno sotiene che sia necessario colpirli nel portafoglio evitando abbonamenti a stadio e pay-tv ed è un ragionamento valido ma chiaramente troppo debole per impensierire questi mafiosi perchè agli occhi del mondo giungono solo le informazioni che vogliono loro e questo basta per continuare indisturbati i loro magheggi; una volta spolpato l'osso lo butteranno, sta a noi impedire la distruzione totale evidenziando agli occhi di tutti lo schifo in atto.
      Io aspetto ancora 15 giorni prima di tirare le conclusioni del caso ma sembra davvero che non ci sia alcuna cessione nemmeno parziale come mi aspettavo per quest'anno ed il segnale più chiaro sarà il rinnovo ad uno come Bonera; a quel punto, se si realizza questa cosa, ci sono 2 possibilità, dimenticarsi dell'AC Milan finchè sarà in mano a Berlusconi/Galliani oppure passare a modi più forti per fare sentire e pesare mediaticamente la nostra protesta.
      Danpi.

      Elimina
  9. vai che ora cominciano i rinnovi a prezzo dimezzato solo per occupare i posti e dire siamo a posto così e numericamente completi

    RispondiElimina
  10. per me il segno che non cambierà una mazza sta nel fatto che nel DUEMILAQUINDICI continuiamo a non avere un direttore sportivo e galliani si muove coi suoi soliti giri
    ancora stiamo a parlare di preziosi a forte dei marmi o bronzetti in spagna

    RispondiElimina
  11. Inizia una nuova(bon)era!!!!!!SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!Le società serie comunicano le decisioni alla fine della stagione senza se e senza ma!!!!La Samp ha annunciato ufficialmente dopo la fine del campionato la separazione con Mihajlović!!!!!! Il nano e il gobbo non hanno detto niente riguardo il bresaola esonerato!!!!! Ma vai ad allenare la pro Piacenza come ha detto Costacurta l'altra sera!!!!!!Ma forse manco là lo vogliono!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  12. che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!

    RispondiElimina
  13. E' semplice l'anno prossimo san siro rimane vuoto ... poi dopo qualcosa faranno :) Il resto sono scene che lascerei per cose più importanti come l'iniqua legge sui cookies e altre cose fantasiose fatte dal nostro governo italiano e uropeo.

    RispondiElimina
  14. ritwittato da Victor Pablo Dana

    Repubblica - Mr.Bee non si sente fuori dai giochi nella corsa all’acquisto del Milan

    RispondiElimina
  15. ritwittato da Victor Pablo Dana
    mi hai preceduto, domanda a qualche esperto" cosa ne pensate?"

    RispondiElimina
  16. sperando di essere smentito dai fatti, credo che quei due vecchi pagliacci di Berlusconi e Galliani abbiano ampiamente passato il segno.Far rinnovare a quella sintesi di disgrazia calcistica di Bonera è segno che nulla cambierà nemmeno l'anno prossimo

    RispondiElimina
  17. adesso alcuni parlano di Mihajlovic, visto che il napoli ha cambiato obbiettivo, se non va alla fiorentina, allora resterebbe a piedi Montella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi, Btrocchi o Donadoni, più avanti di questi tre nomi non si andrà.

      Elimina
  18. Salve ragazzi
    Scusate mio personalissimo pensiero....credo che in questi anni di schifo e prese per il culo il vero problema o cancro del Milan non sono il nano e il gobbo ma la CURVA.
    Mi dispiace tantissimo per Franco sicuramente una persona simpaticissima che peraltro stimo tantissimo e per altri in curva come lui....pero' sono loro i veri responsabili di tutto questo ( parlo chiaramente dei capetti del cazzo ) perche' se questi 2 o 3 signori con una ventina di deliquenti non fossero al soldo del gobbo tutto questo teatro sarebbe gia' terminato da un pezzo.
    ahahahahahaaha in 7 anni vuoto totale....Seedorf l'uomo che aveva riportato un po' di tifosi fatto fuori come l'ultimo delle merde e loro 0 totale, ma incredibilmente per Inzaghi si mettono a pecora giustamente perché l'allenatore é stato scelto dal gobbo.
    ahahhahaahahhah e contro il gobbo?
    Stiscione nelle ultime 3 partite che per leggerlo devi chiedere ai Marines americani l'ultimo modello dei cannocchiali altamente sofisticato ahahahahahaha
    Vergognatevi

    Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una tifoseria seria il gobbo un piede allo stadio non ce lo farebbe più mettere..e non parlo di azioni violente ma una sana contestazione ogni partita fatto fuori il parafulmine il nano sarebbe costretto a togleirsi dai maroni..trovare un altro gobbani è impossibile


      nick

      Elimina
  19. A furia di aspettare (finta attesa s'intende) Ancelotti, mentre gli altri vanno a caccia del nuovo allenatore, noi si arriverà VOLUTAMENTE a metà Giugno senza alternative e indovinate cosa ci diranno?" Abbiamo provato a prendere il top, non ci siamo riusciti, abbiamo vagliato tutte le altre opportunità , ma il presidente è convinto che Pippo Inzaghi sia l'allenatore giusto per il Milan. Quest'anno nel momento cruciale del campionato gli infortuni ci hanno frenato. Questa rosa con questo allenatore può fare bene. Avanti con Pippo cuore milanista nel rinnovo della traizione del Milan ai milanisti"
    Scommettiamo?

    RispondiElimina
  20. Chiudete il secondo anello blu CHE NON SERVE AD UN CAZZO.

    RIDATECI LA FOSSA
    TENETEVI GLI INFAMI

    RispondiElimina
  21. È stata un’annata difficile perché i giocatori avevano problemi con Inzaghi e questo si rifletteva sulla squadra”.

    PROBLEMI CON INZAGHI - Zapata ha giocato poco, ma si sente bene ed è pronto per scendere in campo con la Colombia: “Mi sento benissimo, ho fatto un buon lavoro sul mio corpo anche se non giocavo - spiega il difensore rossonero -. Sono in forma per lavorare con la Colombia. Perché ho giocato poco? Non lo so. Dopo l’infortunio l’allenatore ha cambiato idea, ho avuto più problemi con il tecnico che ogni altra cosa.

    RispondiElimina
  22. per me diranno "ancelotti era la prima scelta e no nc'erano piani B...ma per motivi di salute e non perchè rifiuta il milan,nessuno rfiuta la panchina del club più titolato al mondo, ha deciso fermarsi un anno,insieme al presidente abbiamo deciso di proseguire con inzaghi visti i risultati degli ultimi incontri quando finalmente ha potuto contare sull'intero organico

    vediamo se mi sbaglio


    Max Power

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi ha problemi con 3/4 della squadra, dove vuoi che vada, solo abbiati abate bonera moscivolavo e pazzini sono in sintonia con lui

      Elimina
  23. ps ma quando spiattellano ai quattro venti di cercare un altro mister con quale dignità uno afferma spero di restare qui il prossimo anno????

    RispondiElimina
  24. che poi il milan ai milanisti quando è in mano a uno che voleva comprare l'inter e aun gobbo dichiarato che stava in tribuna con agnelli
    BAH!!!!!!!!!!
    fosseri veramente milanisti si sarebbero già fatti da parte,ma tengono solo alla poltrona sopratutto il gobbo

    RispondiElimina
  25. ve lo confesso: faccio fatica a tifare questa maglia perche' quei due mi fanno schifo. Ho tentato di separare maglia e duo mondezza...ma piu passa il tempo e piu identifico giocatori e allenatori con quei due ...e mi fa ribrezzo!

    RispondiElimina
  26. Scusate l'ingenuità ma a Bonera rinnovano il contratto come calciatore? Guardate che forse glielo fanno come giardiniere,cuoco,cameriere a Milanello o casa Milan. Non credo come magazziniere perchè sbaglierebbe i colori delle magliette visto che di solito gioca sempre per la squadra avversaria. BASTAAAAAAAAAAAAAAAA BONERA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. circola voce che sia la gola profonda dello spogliatoio....per questo rimane!

      Elimina
  27. secondo me la cosa migliore è l'indifferenza non rispondiamo neanche piu al blog, niente abbonamenti tv per il milan, niente stadio.. indifferenza rispetto a questi indegni e vergogonosi

    RispondiElimina
  28. Sará il canarino di gobbani
    Ps ma Tassotti ha intenzione di sloggiare? Perchè non ne capisco l'utilità

    RispondiElimina
  29. L'altra volta in una trasmissione sottolineavano l'anomalia di aver un vice più vecchio del primo.........magie del Giannino
    Che poi visto il peggio fatto vedere dal bresaola mi viene il dubbio che sta lì ad occupare la poltrona

    RispondiElimina
  30. 《Fallito il progetto Inzaghi, ma anche quello Galliani che aveva puntato sul tecnico e su un'ossatura di squadra assolutamente inadeguata. I tifosi dicono basta a queste continue prese in giro e ad un mercato senza senso, fatto di parametri zero e ingaggi folli. Un grande passato non serve a nulla se non ci sono uno straccio di presente ed una bozza di futuro. Meno messaggi politici e più fatti. Quanto manca Braida a questo Milan》

    A me Criscitiello sta sui maroni, ma come si fa a non essere d'accordo con quanto sopra?

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  31. quotone..manco a me sta simpatico ma meglio di leggere robe del tipo CHE SPETTACOLO galliani al lavoro..
    comunque il mio preferito è Biasin

    RispondiElimina
  32. Zapata: un altro che dice che i giocatori avevano problemi con Inzaghi. Ma come faceva a dire che la squadra era con lui? Rami, Zapata, Cerci, Pazzini, De Jong, Armero, Muntari quelli che sono venuti (fin qui) allo scoperto, chissà quanti altri non l'hanno fatto per non creare casino.
    Il silenzio pre-elettorale è finito, ora comincia quello post-elettorale che durerà molto di più. Intanto ho l'impressione che 120 milioni si siano persi per strada...sarà meglio guardare per terra quando si va in giro.
    Vale

    RispondiElimina
  33. la cosa vergognosa è lo zerbinaggio dei giornalisti nei confronti del gobbo...
    il bresaola è quello che è ma in pochi danno le colpe a colui che lo ha messo in panchina spacciandolo per grande allenatore
    Luglio scorso:"Mi sento giovane e in forma e spero di continuare a lungo. Ieri ho parlato con Pippo Inzaghi che vede crescere la squadra giorno dopo giorno". L'ottimismo è da vendere: "Sono convinto che faremo bene in questa stagione, lo pensa tutta la società perché abbiamo un allenatore bravissimo che si sta impegnando molto".

    in altre piazze lo avrebbero spernacchiato a sangue

    RispondiElimina
  34. “Tutti sanno chi è Fernando Torres. Ha vinto tutto nel calcio, è uno dei pochi ad aver vinto il Mondiale, l’Europeo e la Champions nel Chelsea. Una carriera straordinaria, iniziata nel 2002 all’Atletico. Loro erano tornati in Primera Division e Miguel Angel Gil mi parlavano di un 84 fortissimo che si chiamava già allora Fernando Torres. Nel 2004 l’Atletico incontrai l’agente di Fernando, ma la cosa non andò in porto. Nel 2007 andò al Liverpool, due mesi dopo la nostra Champions. Finalmente dopo 10 anni di corteggiamento è al Milan. Mejor tarde que nunca. Siamo molto felici di avere un centravanti così importanti. Farà benissimo. Avrà il numero 9, con tutti gli oneri e gli onori che questo comporta. Torres, come Kakà, è un grande professionista”.

    ma quante ne spara??????????e il bello che rimane sempre impunito..anzi fa pure spettacolo!!!

    RispondiElimina
  35. Che spettacolo sua madre che brucia negli inferi.

    RispondiElimina
  36. Speriamo che il Toro "spiani" la Primavera di Brocchi nelle final eight.
    Speriamo che una spiga di branzino si conficchi nella gola del lurido soffocandolo sulla spiaggia del Forte.
    Speriamo che il nano sia davvero rincoglionito definitivamente, come sembra, e faccia ritorno irreversibile all'ospizio
    Speriamo che la troia sia trapanata per tre settimane da 15 malati di aids
    Speriamo che Bresaola vada ad allenare le giovanili dell'Edilnord.
    Chi vive sperando muore cagando, (ridiamoci su alla faccia dei 4, 5 forzaraglioti rimasti)

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima è un non sense
      il bresaola manco si qualificò per le fasi finali eppure fu spacciato per il nuovo guardiola,non conta che tu sia bravo ma che sei nelle grazie del gobbo vedi il trattamento a seedorf che gli rompevano i maroni perchè vinceva ma SENZA ENTUSIASMO
      col tutore che gli faceva la squadra le e mail a tassotti e le uova strapazzate

      Elimina
  37. galliani — "L'anno scorso deve essere ricordato come una pausa, ma ora ricominciamo - ha detto Adriano Galliani a Radio Italia - Deve diventare il nostro claim. È doveroso tornare a qualificarsi in Champions League. Negli ultimi 15 anni, abbiamo fatto per 13 volte la Champions. Ci manca tantissimo ed è la nostra vita. Dobbiamo tornarci assolutamente. L'entusiasmo di Filippo Inzaghi è incredibile. Ieri a Milanello ho sentito aria positiva. Credo che i risultati arriveranno". E a un tifoso avrebbe detto: "Ne prendiamo uno forte", riferendosi ovviamente al mercato. Poi, in conferenza stampa ha aggiunto: "Inzaghi impazzisce quando vede giocare la Germania e i movimenti degli esterni. È anche il suo credo".

    X NON DIMENTICARE
    ps la parte sul gioco della germania è da piscio

    RispondiElimina
  38. snif snif... la sentite la puzza, anzi l olezzo? mm io si! c'e' puzza di cazzate e pure grosse...

    ancelotti? secondo me gli ha detto : ci sono il 10% delle possibilita'. Il ragionier inetto ne ha sparato il 50. Dice sumaro: il milan e' concentrato solo su ancelotti. E lo dici pure????? nessuna alternativa per cui quando ( non se ) ti dice no tu non hai pronta un altra possibilta' ma devi ricominciare tutto da capo a un mese dal raduno!

    i finanziamenti? se cacciassero via tutti i cadaveri e cedessero menez avrebbero un tesoretto di 50 milioni...ma quale " forma di finanziamento"!!!!!

    l italmilan? quando costa kodnogbia o goundogan o , chesso', un clasie? e quando costa un bertolacci a cui dai giocatori in cambio? ma la meta'! ovvio! e prendere van ginkel? il chelsea vuole 10 senza se senza ma...baselli? 8 che diminuiscono se ci metti un comi o un albertazzi...

    per questo dico:altro che puzza .... qui c'e' un tanfo !!!!!!!!

    scommettiamo?

    RispondiElimina
  39. ma poi baselli..è questa la gente che deve far fare il salto al centrocampo??un panchinaro dell'atalanta di due anni più vecchio di cristante che abbiamo venduto per avere quattro banane per comprare BIABIANI...poi il gobbo ebbe l'appoggio di San Culo successe quello che successe e arrivà bonaventura ma non scordiamo che l'imperatore della carbonara aveva scelto biabiani e di bonaventura non era convinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti diro' di piu.... siccome gia dicono tante cazzate adesso stanno adottando anche il metodo della disonformazione. Ovvero mettono in giro voci appositamente. L ultimo esempio? brocchi!
      non hanno alcuna intenzione di prendre brocchi ma siccome ancelotti gli dice di no e ovviamente gli daranno dei cazzari mettono in giro la voce di brocchi cosi se magari arriva un donadoni...il tifoso pensa ..non mi piace ma meglio lui di brocchi!

      se fossero passati invece direttamente da ancelotti a donadoni i tifosi ( loro pensano ) si sarebbero incazzati...co sta storia di brocchi invece..

      ps. quello che non hanno capito e' che il tifoso oramai non ci casca piu.... magari e' il caso che suma o confalonieri glielo spieghi!

      Elimina
  40. http://gianlucadimarzio.com/wp-content/uploads/2012/06/foto-1-560x420.jpg

    che spettacolo galliani al lavoro!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. com'è che ancora non hanno esonerato Inzaghi? Meditate gente meditate..........

    RispondiElimina
  42. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 18:23:00

    Sono solo 2 le "occasioni" per la panca del Milan...una è Donapunti yesman...oggi ho letto che sarebbe un po' inviso al presidente(le solite cacate per far vedere che si stanno pensando sù)...ma lui è a costo zero, amicissimo del Lurido e di Agnolotti, figliol prodigo di Sacchi, uomo senza alcuna tempra caratteriale nei confronti di grandi giocatori...è il tipico uomo che lavora con quello che gli danno o quello che gli manda il cielo...avete mai sentito dire:la campagna acquisti la fa Donadoni?Non dico sia peggio del Bresaola,per carità,ma a me somiglia tanto ad un modo di dire del tipo:ho sposato per un anno la Sardoni, ora che divorzio perchè proprio non riuscivo a trombarmela, vorrei tornare a sognare la Ferilli in casa ma vedo che disponibili ci sono solo la Littizzetto e la signorina Silvani e siccome adoro i matrimoni infelici penso che proverò con una di queste due!!!Mettiamoci che rispecchia in pieno(e nessuno sul mercato meglio di lui) il detto di famiglia del Milan ai Milanisti.
    La seconda scelta è Brocchi...nessuno ci crede...nemmeno il nano...ma quando gli dicono che qualcuno è bravo ed obbedisce con puntualità agli ordini impartiti, si commuove e per farsi perdonare,tramite il Lurido, organizza docufilm per idolatrarne l'immagine.Costa niente,è un bravo ragazzo che si fa la barba,non ha capelli(e questo potrebbe portare il nano a fare le solite battute sull'estetica) ed è il nuovo Guardiola designato dal cielo(almeno per il Lurido)...chi meglio di lui?
    A chi dice che non abbonarsi e non comprare gadgets serva a poco rispondo che ha ragione...ma tolto il web sono le uniche armi lecite a noi rimaste per far sentire la nostra voce...se poi si vuole pensare ad una cosa un po' più forte...beh...io sono di quell'idea ma non posso...come non potrebbe la maggior parte di noi per tanti motivi....

    RispondiElimina
  43. Ecco cosa diranno: Ancelotti purtroppo non se la sente di riprendere subito a lavorare dopo l'operazione, Klopp si ferma un anno e non è mica colpa nostra....ci rimane Donadoni o Brocchi!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  44. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 18:37:00

    Bravo Ciccio...ci siamo arrivati tutti da tempo ormai...io resto dell'idea che sia Donapunti il designato...ma ho tantissima paura di quanto già hanno ribadito alcuni amici qualche post più su...attenti al Bresaola...con lui non è ancora finita!

    RispondiElimina
  45. sul mister possono pure bluffare ma con quale faccia loro e i loro pennivendoli diranno che il MERCATO IMPORTANTE non si fa più????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 18:56:00

      Amico mio per loro il "mercato importante" significa Bertolacci,Baselli,Valdifiori,scarti di Preziosi e rifiuti degli amici procuratori...Se pensi che il nano ha detto qualche giorno fa che il Bresaola aveva in mano ben 2 squadre titolari, ti fa capire quanto tempo impieghino a sovvertire la realtà ed a far diventare un putrido parametro zero un fenomeno...

      Elimina
    2. Ma perché queste merde hanno una faccia? Questi non sanno nemmeno cos'è la vergogna, continuano a prendere per il culo la gente con veline di regime e dettati di propaganda a volte anche intimidatori.

      Elimina
  46. Donadoni è un signor allenatore ... siete sempre alla ricerca del mago otelma che vi risollevi la squadra ... ma prendiamo donadoni e baselli e cerchiamo di fare una squadra tipo il torino che gioca a calcio ... se sperate nel magnate che vi porti i soldi e ci faccia una squadra da sogno non aveve capito che vivete in un paese che economicamente e socialmente è più vicino ad entrare nel quarto mondo che rimanere nel secondo ...

    Se tengono inzaghi sono degli idioti patentati ma tant'è si terranno il brand ... sullo stomaco perchè non accenderò nemmeno sky (che non didisco perchè non di solo calcio vive l'uomo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non hai capito che il Milan fattura 5 volte il Torino e non ci vorrebbe nessun magnate e nemmeno lo stato del Qatar per costruire una squadra competitiva in Italia, in un campionato cosi di basso livello.. Sveglia

      Elimina
    2. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 19:05:00

      Dissento sulla prima parte...io non sono alla ricerca di Otelma ma se abbiamo un Brand unico al mondo a detta dei proprietari, se siamo il club più titolato al mondo, se vogliamo dare ulteriore lustro alla nostra storia...beh...non ci si può accontentare nè di Baselli nè di Donapunti...Non possiamo fare il torino(che ha una grande storia vecchia ormai di 60 anni ormai) perchè ognuno di noi ha un percorso di vita diverso...Allora perchè non fare il Sassuolo?Ed il Palermo?....Semplicemente vorremmo essere il Milan.
      Sul paese allo sfascio sono d'accordo ma di solito, i veri condor, magnano sui cadaveri in decomposizione ed il Milan sarebbe appetibilissimo se non fosse che ha un proprietario ormai andato di testa.
      Sull'ultima parte sono, come tutti, in linea con te.

      Elimina
    3. hai ragione,
      io ho disdetto nn tutto sky, bensì calcio e sport, tenendo il pacchetto base, più i programmi x bambini, x il nipotino....
      quindi documentari e trattenimento....
      mi hanno chiesto il motivo di questo ridimensionamento.....immagina le mie risposte.....
      OP49

      Elimina
    4. Giustissimo caro Op!!!!Lo stesso farò io quest'anno!!!!Ancora qualche settimana e lo disdico anch'io!!!!!Meglio che non mi chiedano nulla riguardo il motivo della disdetta!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  47. e cerchiamo di fare una squadra tipo il torino che gioca a calcio

    certo peccato che introitiamo il quadruplo..della serie incassi come un top club e spendi come uno da mezza classifica a scendere

    RispondiElimina
  48. Ragazzi calma...

    le elezioni sono finita...

    I cinesi stanno arrivando...


    Il provocatore

    RispondiElimina
  49. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 19:36:00

    Siviglia, ag. Bacca: "Il Milan? Se arriva una buona offerta ne parliamo"..
    Allora te la anticipo io l'offerta del Lurido...Pranzo e cena a Siviglia x 4 giorni con tutti i dirigenti del club, sistemazione in hotel da 5 stelle con suite presidenziale provvista di sauna ed idromassaggio, richiesta di prestito gratuito per il giocatore, da accettare subito, con diritto di riscatto fissato ad 1 milione in 10 anni.Rientro in jet privato con puttana a bordo compresa nel prezzo.Contratto al giocatore di 2 milioni di euro da spalmare x 6 anni

    RispondiElimina
  50. Il Club Nn Escludo Il Ritorno1 giu 2015, 19:56:00

    C'è un uomo nuovo nel futuro del Genoa. Nelle ultime settimane in tribuna accanto al presidente Preziosi c'era Michael Lee, investitore di Taiwan che, attraverso la Ocean Gold Global, è diventato socio al 49% della Giochi Preziosi. Lee potrebbe ora entrare con una quota anche nel club rossoblù. A riportare le sue parole sulla questione è Il Secolo XIX: "Sono felice di essere qui, il calcio è entusiasmante e sì, è possibile che io investa nel Genoa".

    CIOE'...FATEMI CAPIRE...IL NANO E' ALLA RICERCA DI QUALCUNO CHE INVESTA NEL MILAN, LA SQUADRA PIU' GLORIOSA AL MONDO E QUESTO QUI...IN QUATTRO E QUATTROTTO...STRARICCO...INVESTE NEL GENOA????COME PUOI INGRATO?IL NANO DICE CHE NON SI PUO' NON INVESTIRE NEL MILAN E TU VAI SUL GENOA?SEI IMPAZZITO?
    SOCIETA' RIDICOLA IL GIANNINO.

    RispondiElimina
  51. Silenzio tombale. Non parla più nessuno in attesa della risposta che Ancelotti ha già dato. Convalescenza post-intervento? C'è un mese di pausa, che intervento sarà mai...non a caso lo aveva programmato in questa data perché non ostacolasse il lavoro...ma non si passa da Bele, CR7, Benzema, Modric, Pepe, S.Ramos a Bonera, Montolivo, Pazzini. Se Inzarri ha un contratto con il Milan, Ancelotti ne ha uno con il Real e non ho sentito le cifre di buonuscite. Perez ha fatto una scelta (discutibile), non credo finanzierà Ancelotti alla corte del nano.
    La discesa è irreversibile (fa male ammetterlo), per tornare su in breve ci vorrebbe grande competenza, comunque degli investimenti, che non hanno intenzione di fare.
    Stanno ancora piangendo per la perdita di bilancio, più probabile che cedano i migliori, prigionieri della loro incapacità e dei costi elevati ai quali si sono condannati.
    Sfoltiranno la rosa, abbasseranno i costi sostituendo molti attuali con giovani che non costano un cazzo, faranno la morale sui costi del calcio e sull'esterofilia perché così gli conviene.
    Se lo meritano i sumari e tutti quelli che tifavano per la permanenza del presidente più vincente della storia. Con tutto il rispetto per chi dice il contrario, agli asiatici non credo perché siamo in mano a gente troppo attaccata alle poltrone ed a sogni passati di grandezza.
    Silenzio tombale. Si starà leccando le ferite avendo capito che in una futura coalizione lui è la ruota di scorta, anzi un ruotino.
    Vale

    RispondiElimina
  52. Basta solo Vasco può riassumere tutta la situazione attuale .........FANTASIE CHE VOLANO LIBERE FANTASIE CHE A VOLTE FAN RIDERE FANTASIE CHE CREDONO ALLE FAVOLE ...FAVOLE FAVOLE FAVOLE

    RispondiElimina
  53. Come ha detto qualcuno sul night... avete fatto caso che tutti i papabili allenatori preferiscono star fermi un anno piuttosto che allenare il Milan?

    Gio Tne

    RispondiElimina
  54. Cosi' come nel 2005 la fine della Fossa ha coinciso con l'inizio della decadenza del Milan, la rinascita rossonera deve ripartire dai tifosi veri ricostituendo una "Nuova Fossa dei Leoni"! ROC47

    RispondiElimina
  55. Qua' gli unici allenatori che accettano senza garanzie sono gli esordienti!!!!! Quindi niente Montella,niente Mihajlović, niente Emery, niente Ancelotti ovviamente!!!!! Restano,Inzaghi e Brocchi il quale,secondo me,non accetterebbe visto come e' andata a finire al bresaola.....ma ha un contratto quindi deve accettare!!!!!!l
    Ciccio84

    RispondiElimina
  56. Ma cosa vi lamentate a fare?
    lo ha già detto il fattu, il dottor Galliani sta lavorando sodo ed ha già fatto il primo acquisto, arriva con un paio di mesi di ritardo, vi ricordate che lo avevo annunciato già a gennaio,
    In arrivo Pastore dal PSG, manica di infedeli andate a tifare quelli là e lasciate il milan a noi che ne sappiamo molto piu di voi.

    Crisalide84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue cazzate continuano nonostante tutto?!?!Ma Pastore ha rinnovato col PSG fino al 2019!!!!!!!Notizia di qualche minuto fa e ufficializzata sul sito!!!!!!! Almeno studiate le battute!!!!!!IDIOTA!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Non rispondete a quel cazzaro falso milanista di crisalide.
      E' un merdoso juventino.

      Elimina
  57. Sono un po' preoccupato. Il ritardo con cui Carletto annuncerà il ritorno mi induce a pensare che il dottor Galiani sia stato un po' troppo ottimista nel dare per fatto l'affare. D'altra parte, sono sicuro che abbia già chiaro il piano di riserva, e devo dire che l'idea di un giovane bravo come Brocchi, che fa giocare la squadra che è una meraviglia, mi intriga proprio. Diamo fiducia al nostro presidentissimo.

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahahahah ...presidentissimissimo ...e tu con l'anello al naso e la brocca in testa.
      Vale

      Elimina
  58. Certo che a leggere i nomi dei convocati di Conte...si deduce che i giovani nazionali del Milan sono degni di questa nazionale. Ormai l'Italia come la Grecia e l'Albania, nel calcio ...e non solo. C'è un'Italia che vorrebbe ripartire, ma prima deve rifare i piloni dell'autostrada, in attesa andiamo in groppa al mulo.
    Vale

    RispondiElimina
  59. Il Club Nn Escludo il Ritorno1 giu 2015, 21:48:00

    Mi sono rotto il cazzo...come detto in settimana chi vuole è ben accetto sul nuovo blog...nel frattempo chi volesse contattarmi può utilizzare l'account skype: rinascitarossonera....Chi vuole scambiare quattro chiacchiere sul Milan può trovarmi lì.
    Inutile dire che monitoro tutto e tutti.Quindi,amici esclusi,badate bene a quello che fate.
    Addio Blog di merda.

    RispondiElimina
  60. DAPSATE QUEST'INUTILE LERCIA CURVA

    RispondiElimina
  61. Stracuotone ROC47 !!!!!!!

    Roby !!!!!!!!!!!!

    Leone per Sempre !!!!!

    RispondiElimina
  62. Straquotone............ovviamente..............

    RispondiElimina
  63. Rinnovi a Bonera, Abbiati ed altri in scadenza.
    Poi il ritornello "non entra nessuno se non esce nessuno"...
    Un film già visto.
    Horror, naturalmente.

    Il barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classica strategia gallianesca, intasare la rosa per avere la scusa di non fare mercato, ovviamente con tanto di avvallo del nano di Arcore.

      Elimina
  64. ma poi mi fanno troppo ridere i pennivendoli del regime che non perdono occasione per elogiare il geometra per l'acquisto di Bonaventura, quando tutti abbiamo letto e sentito che è stato un acquisto puramente casuale e avvenuto grazie al fatto che il d.s. dell' Atalanta, Marino, ha chiamato LUI il geometra proponendo il giocatore, non dimentichiamo che fino al tardo pomeriggio, Biabiany era un giocatore del Milan, questo era ciò che aveva acquistato il geometra coi soldi derivati dalla cessione di Cristante, nemmeno ci aveva pensato lui a Bonaventura, forse nemmeno lo conosceva..

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari