Una speranza europea

// 70 commenti
Nonostante tutto, il Milan ha una speranza europea secondo gli esperti.
Secondo voi?

70 commenti:

  1. Come no,speranza Champions.
    GB

    RispondiElimina
  2. eh giá, minchia che esperti! Quel besugo del bresaola ha fatto 42 punti in 32 partite. Ora ci attendono, tra le altre, roma e Napoli. Ma di quale Chance europea cianciano sti esperti! Ma poi esperti chi? ed esperti di cosa? Qualcuno qui si domanda come mai non c´ e´un giornalista che faccia domande diverse al duo Galliani Plasmon. Domandiamoci prima se questa gente che chiamano giornalisti sportivi sia in grado di formulare domande ed esprimere concetti diversi dal nulla cosmico!

    RispondiElimina
  3. Ma si dai speriamoci ... dobbiamo fare una vita da tafazi? Fero che è spesso same shit different day ma se il calcio non ci da un minimo di speranza per che cazzo lo seguiamo?

    RispondiElimina
  4. Chi vive sperando
    Muore cagando

    MR GB
    Per questa settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio morire cagando che gonfi
      Dott. Falqui

      Elimina
    2. dott Falqui, sono 50anni che aspetto questo momento: Puah!

      Elimina
  5. In termini di ferie, senz'altro.

    RispondiElimina
  6. Beh sì. Organizzando un'amichevole. Possibilmente contro il San Marino, così si vince anche (forse) e si può confermare Inzaghi per la gioia di Baldassoni.

    RispondiElimina
  7. L'importante è che si concluda il passaggio delle quote (anche se graduale nei tempi è di fatto immediato nella sostanza), che da subito venga ridimensionato il crapula, che venga retrocesso agli allievi (se non del Milan meglio) l'incompetente presuntuoso lecchino, che si torni ad avere un d.t. e persone come Paolo con compiti dirigenziali. Poi Europa o meno anno prossimo.....poiche' parliamo eventualmente di E.L.....poco importa.
    Comunque sono in 7 a lottare per 2 posti e tra queste Samp e Fiore hanno un bel vantaggio.
    Già si è capito quale sarà il giudizio di peppa: se va in Europa è un eroe, se non ci va è colpa di quei due mesi e degli infortuni.
    Vale

    RispondiElimina
  8. SPORTMEDIASET

    Milan, Maldini aspetta Mister Bee
    L'ex capitano: "Il futuro è dietro l'angolo, non abbiate paura di viverlo"

    Se si sbilancia anche lui, solitamente molto attento a misurare le parole, qualcosa si muove davvero. Paolo Maldini prepara il suo ritorno al Milan e lo fa con un messaggio chiaro che preannuncia la rivoluzione: "Il futuro è dietro l'angolo: non abbiate paura di viverlo". Il futuro, nel suo caso, è Mister Bee, l'uomo che più di tutti sta lavorando per l'acquisizione del club rossonero e che domenica, parole sue, sarà a Milano per chiudere l'accordo.
    E' ormai una questione di giorni, pochi, pochissimi. Poi la verità su questa lunga vicenda verrà a galla in tutta la sua forza e i milanisti conosceranno il destino del club guidato meravigliosamente da Silvio Berlusconi negli ultimi 30 anni. Ogni giorno, intanto, escono dettagli e sono dettagli che raccontano una trattativa difficile ma decisa, con Bee Taechaubol da una parte e la cordata cinese guidata da Richard Lee dall'altra.

    In mezzo, oggi più che mai, proprio Paolo Maldini, il vecchio capitano ma anche e soprattutto l'uomo cui Mister Bee vuole affidare l'immagine del Milan. Perché il Milan, specie in Oriente, è un marchio da vendere. E Maldini, laggiù, è ancora qualcosa di molto vicina a una divinità del pallone. "Non abbiate paura di viverlo": è tutto qui, in una frase non interpretabile, chiarissima. Anche perché il futuro è oggi, con Taechaubol pronto a prelevare la maggioranza del club (si va dal 60% al 70 entro fine anno) e a far valere il preliminare firmato a marzo con Silvio Berlusconi. Preliminare che prevede una forte penale e che costringerebbe quindi altri eventuali acquirenti, i cinesi appunto, ad alzare di molto l'offerta.

    La certezza, intanto, oltre all'annunciato arrivo a Milano di Mister Bee domenica prossima, è che thailandesi e cinesi hanno concluso la due diligence. Hanno valutato i conti, controllato i bilanci e, quindi, deciso l'offerta da portare in via Aldo Rossi. Dentro o fuori, non ci sono più alternative. Subito. Fine aprile sarà il momento della verità. Il futuro è dietro l'angolo.

    RispondiElimina
  9. Secondo voi con Bee è cosa fatta o serve a Silvio per fare l'asta?

    RispondiElimina
  10. Milan, Il QS apre: "Berlusconi, ecco il piano Bee"

    Il QS di questa mattina dedica la propria apertura al Milan titolando: "Berlusconi, ecco il piano Bee". Il thailandese sarà a Milano domenica prossima per chiudere la prima fase della trattativa. Prima acquisterà il 20% del club, che entro un anno diventerà il 65%. Barbara Berlusconi rimarrà alla guida del marketing, mentre per Galliani la fiducia sarà a tempo. Il patron rossonero si è deciso: è tempo di vendere. Nel fine settimana si concretizzerà il primo passo

    RispondiElimina
  11. Berlusconi ‘apre’ ai cinesi: pronta l’offerta per il 75% delle quote?
    Milan in mano ai thailandesi? Non ancora, anche se come detto anche questa mattina gli indizi sembrano portare nella direzione di Bee Taechaubol. Eppure, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il patron Silvio Berlusconi ha intenzione di non cedere ad occhi chiusi al primo offerente, bensì di mettere all’asta le sue quote, ad alimentare il mercato finanziario sperando di ricavare una cifra di vendita maggiore delle attuali aspettative.



    Ecco perché il Cavaliere aspetta che il suo amico Richard Lee, finanziere di Hong Kong esperto nella vendita di beni di lusso in Cina, porti nuovamente a galla la sua proposta, quella di guidare la cordata di origine cinese all’assalto delle quote Milan. Ultime indiscrezioni parlano di un memorandum of understanding, ovvero un documento di intesa per il 75% delle azioni, dunque una gran fetta della società. La famiglia Berlusconi resterebbe come socio di minoranza, ma ciò prevedrebbe comunque uno stravolgimento dirigenziale, con l’abbandono di Adriano Galliani e la restrizione delle mansioni di Barbara Berlusconi da amministratrice delegata a rappresentante marketing.



    Molti dubbi invece sui soci di tale cordata: si è parlato di Zong Qinghou, magnate della Future Cola, il quale però ha smentito settimane fa di aver iniziato una trattativa per entrare nel calcio italiano. Difficile ci sia anche Wang Jianlin, il numero uno di Wanda Group che già si è impegnato con una quota di minoranza nell’Atletico Madrid. Eppure il governo cinese starebbe spingendo i propri uomini più facoltosi ad investire nello sport occidentale per accrescere le proprie forze economiche ed uscire dai soliti confini territoriali.



    Redazione MilanLive.it

    RispondiElimina
  12. Se "Repubblica" e Sky vendono il Milan a chi vogliono

    Franco Ordine - Mar, 21/04/2015 - 07:00

    Qui si vende il Milan: chi offre di più? Basta ascoltare le roboanti novità raccontate da Skysport e leggere gli annunci solenni del sito di Repubblica per affezionarsi al nuovo giochino che va di moda in questi giorni poco divertenti (per i milanisti in genere) e anche un po' caotici (per il calcio italiano) che scandiscono le notizie sulla cessione del glorioso club rossonero.
    È sufficiente un tweet targato Dubai o una telefonata di un amico dell'amico di Bangkok ed ecco che spunta l'organigramma completo della prossima stagione milanista.
    Con tanto di incarichi perfettamente scolpiti, di nomi e cognomi, di esperti e di parenti degli esperti. Solo che a leggere e a inseguire le cronache si finisce col perdere l'orientamento e anche la bussola. Perché prima si parte dalla Thailandia, poi si passa dalla sede londinese di Dayen Sports, un fondo che si occupa di piazzare calciatori in giro per il mondo, quindi si finisce in Cina, direttamente a Pechino e dintorni attraverso qualche magnate delle bevande o mister Lee che si occupa invece di cultura e di altro ancora. E alla fine lettori e tifosi, confusi e stravolti dalla girandola di voci e di scenari, continuano a chiedere: «Ma Berlusconi ha venduto il Milan?». E la risposta di noi cronisti tapini non può che essere una e una soltanto. «No, cari amici vicini e lontani: non ha venduto». Anche se è pronto a farlo, aggiungiamo per far capire che qualcosa sappiamo anche noi, e sta studiando la soluzione migliore per fare più grande il prossimo Milan. Per il quale occorrono soldi, tanti soldi, per trascinare a Milanello i fuoriclasse indiscutibili oltre che i parametri zero di qualità. E magari anche un allenatore di maggior spessore, che non racconti dopo il mediocre 0-0 del derby la favoletta di Cappuccetto rosso.

    E allora perché Sky e repubblica.it continuano a vendere un giorno sì e l'altro pure il Milan? Via, non è mica una novità. L'hanno fatto già una, due, cinque volte in queste settimane, come se volessero realizzare una sorta di Opa ostile. Più volte mister Bee è apparso e scomparso dalle parti di Arcore, qualche cinese si è fatto fotografare e ha lanciato su Instagram la sua candidatura. Basterà pazientare un mese, forse anche due, magari aspettare i primi di giugno e ascoltare attentamente quel che si dice dalle parti di Berlino per sapere come finisce questa storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un ritrovamento curioso che farà discutere. l'addetto alle pulizie della tribuna vip di s. siro ha rinvenuto un foglio ripiegato contenente il testo che pubblichiamo affinchè il legittimo proprietario possa riconoscerlo e recuperarlo presso la sede della nettezza urbana di milano.

      Abbozzo del mio progetto di milan (top secret)
      Visto i casini che combinano le tifoserie non evolute?quei diavoletti litigarelli della curva sud vanno governati e Lu Barruni è il tomo giusto. Nella nostra dimensione di società dal multiplo a.d. lui sarà l'a.d. della curva. Poniamo il caso, già verificatosi, che la proprietà, cinese arcoriana thai non importa, metta in panca un mister inviso all'ad tecnico e cioè per il puro gusto di rompergli il cazzo, ecco pronto lu barruni con la sua brava delega segreta alle irruzioni sanculottarde nello spogliatoio con tanto di stupro sconcacamento e diffamazione del mister suddetto.

      In questo caos del presunto cambio di proprietà intendo fare il bello e il brutto più che mai. Come quando presi Essien profittando furbo furbo di quelle poche ore di vuoto in panca nel cambio Max-Clarence. Per la vecchia regola che in questo mondo le cose migliori o le fai alla rubata o non le fai.
      Nello stato maggiore del milan del prossimo anno intendo cooptare l'amico Preziosi. Sarà lui l'ad dell'area modellini e animazioni del cosiddetto nuovo stadio e relativo merchandising. Ad pubbliche relazioni e rapporti con fifa uefa lega onu e aia, il nome è presto fatto: Meani. La mia podologa, illustre dottoressa Angelica Puzza in De Fettuntis, già osteopata del nostro temutissimo centro di riabilitazione in milanello, nonchè ostetrica capo in milan lab, sarà promossa Ad di milan lab.
      Io, devo dirlo? sarò Ad dell'area tecnica con delega plenipotenziaria e irrevocabile a tutto il resto, confermato nel mio secondo mandato trentennale ma con la formula, canonica, del Predimissionamento Irrevocabile Dignitoso (Pid) che cadrà appunto nel 2045 d.C.
      Ad cappella milanello, Suma. Cappellano, Ordine. Campanaro Ruju e chierichetto nonchè voce bianca Pellegatti.
      Team manager: Cassano.

      p.s.Quanto a Amelia, ho fatto presente alle nuove eventuali entità proprietarie virtuali che una squadra del nostro blasone deve avere almeno il quarto portiere e fors'anche il quinto. A questo proposito, cioè di amelia, trovo ostinate e inesplicabili resistenze in chiunque. Ma io non mollo (Boia!).
      l'amico Preziosi s'è impegnato anche a fornirci una serie di pupazzi parlanti e semoventi dell'azionista nell'atto di lanciare il suo storico Hip hip urrà. Un pupazzo sarà posto nello spogliatoio per sollevare il morale ai ragazzi, un secondo nello spogliatoio ospiti per gettarli nello sconforto, un terzo nello spogliatoio arbitri per intimidirli. un quarto in tribuna, un quinto in sala stampa, un sesto di fronte alla sede dell'inter, un settimo nei pressi del parlamento della repubblica etc etc a seconda dei casi.
      N.B. la Sala Trofei. tutto il contenuto della sala trofei sarà trasferito nel salotto di casa mia etc etc. esclusa beninteso la mitropa cup e il gagliardetto della cavese.


      questo il testo. si fa notare che il foglio reca profonde tracce d'umido, chiazze, rigagnoli etc. Lacrime?

      Elimina
  13. Tornando sul tema.....
    Europa ????
    Come no !!!!!
    Dovrebbero richiamare Clarence e chiedere oltre alla grazia di un cristiano miracolo , pure quella di una pagana macumba ke azzoppi tutti gli altri contendenti.....
    Viene dal Suriname...no ?
    È lecito pretendere entrambe le cose.....
    OP49

    RispondiElimina
  14. A parte che parlare di Milan in Europa è come parlare di fantasy, io ritengo che società e squadra non meritino questo traguardo, quindi meglio che la nuova eventuale dirigenza (se i tempi glielo permetteranno) si concentri su un primo mercato per rendere la squadra competitiva almeno in Italia, e poi, con calma, porre le basi per il futuro, ovvero ristrutturazione totale della dirigenza e delle squadre giovanili come da anni propone Sacchi. In seguito se Mr. Bee è davvero così ricco come si dice con 1-2 acquisti importanti all'anno, inseriti però in un contesto di giovani valorizzati, si può tornare a breve ad essere il Milan,
    Antonio D

    RispondiElimina
  15. Europa possibilissima, basta vincere le ultime sette, cosa non impossibile. La Roma è cotta, il Napoli è troppo discontinuo.
    CREDERCI, CREDERCI, CREDERCI !!!!!!!
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crediamo !
      Crediamo !
      Crediamo !
      ke tu sia pervicacemente coglione !!!
      OP49

      Elimina
    2. Hang yourself

      Elimina
  16. Chissà come mai tutti i lecchè tirano la volata ai cinesi...a quelli che lascerebbero tutto com'è ora.

    MR GB

    RispondiElimina
  17. Si certo i cinesi sono pirla gialli che pagano per fare bello l'ottantenne blu

    RispondiElimina
  18. Critica, secondo me sei una gran maiala a letto.... confermi?

    RispondiElimina
  19. I Cinesi si sa sono bravi a taroccare, invece a rubare gli insegnerete voi ?
    Siete come i Gobbi, sapete solo rubare !!!!
    ahhahahahhahahahahahhhahahhhahhahhahahahahahahahhahahhahahahhhahhahahahhahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosica merdaccia!
      AHAHAHAH

      Elimina
    2. al tifoso inter, istruzioni per l'uso. comprare dieci magliette inter, meglio delle più brutte, dieci mutande inter, dieci sciarpine cashmirate à la mancinì, dieci cd dello scudo dei record, dieci bandieroni, dieci peluche della bissa, dieci similfascette di capitan zanetti, dieci bisse gonfiabili da spiaggia, dieci uova e colombe, dieci panettoni e pandori etc etc, insomma dieci di tutto compresi i biglietti della partita. Niente panico, non è necessario poi andare allo stadio, sventolare i bandieroni, coccolare i peluche, mangiare i pandori, gonfiare le bisse, guardare i cd.
      Ripetere l'operazione più spesso che si può in base alle proprie finanze e alla capienza del ripostiglio, sottoscala, cuccia del cane in disuso (la cuccia), garage, cantina, solaio, bidone dei rifiuti domestico. In questo modo il bravo tifoso nerazzurro terrà in vita l'inter alimentandone il fatturato fino al giorno in cui l'uefa si deciderà a varare il campionato europeo. Sola speranza di salvezza dallo sfacelo e dall'oblio, pare, per l'internazionale fuffa c.

      Elimina
  20. Ecco Ravir, mancava solo quest´altro topo di fogna! Che poi si guardasse in casa sua che dirigenza ha! Ciccio thoir un nome una garanzia.....si garanzia di ulteriori figure di merda! ma va a cagare va, ravir! Rompi i coglioni come se la tua squadra facesse sfracelli! Npo facciasmo schifo che piú schifo non si puó, é vero, ma voi, aczzo, siete dietro! Fenomeno!

    RispondiElimina
  21. Non si sa con che quota entreranno i Cinesi, ma anche sportmediaset oggi alle 13 ha confermato che non si priveranno, almeno fino a quando avranno la maggioranza, dell'esperienza del Dott. Galliani.
    Lo dissi già qualche giorno fa che era cosi, e ce lo conferma anche il Fattu questo dettaglio. Quindi mettetevi il cuore in pace che ad Agosto avremo ancora bisogno del Condor per certi colpi. Nessuno come lui sa muoversi nei tortuosi labirinti fatti di mille trappole, del mercato internazionale, dove certi procuratori, potranno fare i furbetti con altri, ma non certo con lui.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, nessuno meglio di lui sa muoversi nei tortuosi labirinti delle cloache e dei cessi dove scova quelle carogne putride che, da anni, infestano i vialetti di Milanello!
      FdL.

      Elimina
  22. In realtà nn ci frega niente del Milan, sono, siamo Juventini purtroppo disperati xke' il dottore se va via perdiamo qsto lavoro divertente, postare x farvi arrabbiare, a proposito op c'è lavoro a Trieste?
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul a Trieste ci fai il travestito lascia stare la gente normale e continua a misurare uccelli

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah !
      grande Corvo.....
      avremo il loro scalpo e pure quello del lurido crapula.....
      OP49

      Elimina
  23. Qualcuno ha visto quel cazzaro di mio figlio ? Doveva incassare i soldi delle mie scopate ma sta sui forum a fare l'evoluto.

    La mamma troia col figlio coglione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami mamma i soldi li ho spesi per comperare un nuovo bomber al BARONE e per pagargli due otturazioni IL FIGLIO EVOLUTO COGLIONE CON LA MAMMA TROIA

      Elimina
  24. Nessuno tocchi il dottor Galiani! Secondo voi i cinesi potranno fare i colpi di mercato che solo lui sa fare il 31 agosto? Vi ricordo Ibra, Robinho, Ronaldinho e tutte le emozioni di questi migliori anni con il presidente Berlusconi e il dottor Galliani.

    Abramo Scancani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I migliori anni della nostra vita
      ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

      Elimina
  25. a radio 24 Belinazzo ha appena detto che gli analisti di Mr. Bee non hanno trovato i conti così a posto perciò hanno fatto un offerta più bassa.

    RispondiElimina
  26. "Ah, a questo proposito: vietato parlare di giorno della liberazione, grazie. Il tempo aveva da tempo fatto il suo tempo: ma formattare la memoria è profondamente stupido."

    E mistificare la memoria è peggio che stupidità.
    "nessuno può strappare al Milan i suoi giocatori migliori"
    "Kakà resta, è una questione di cuore, ne siamo felici"
    "Ibra e Thiago restano al 99,99%"
    "nessuno ha una rosa migliore della nostra, non la cambierei con nessun'altra"
    "mi aiutate a scegliere la cravatta per il derby?"
    "Pippo è un grande allenatore"

    LIBERAZIONE !!! LIBERAZIONE !!! LIBERAZIONE !!!

    IL 25 APRILE COMMEMORAZIONE
    IL 26 APRILE NUOVA LIBERAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto. ma in senso politico mica tanto. cioè eravamo liberi prima ma siccome l'abbiamo gestita male, ti saluto libertà. il 25 si festeggia quella roba lì. il 26 speriamo in bene. ciao vale, vado.

      Elimina
    2. L'abbiamo gestita malissimo per cui sarebbe necessario anche un 27 Aprile (la libertà si sa, è possibilità di autodeterminazione).
      Ciao.
      Vale

      Elimina
    3. la vogliamo chiamare libertà quella dopo il 45, con metà nazione comunista e tutte quelle basi usa a occupare la penisola? le nostre libertà sono durate 70anni. in mezzo 2 guerre mondiali e 20anni di dittatura. restano 40anni quasi puliti, pochini per fare una nazione come certe altre. dopo la caduta del muro eravamo forse tornati liberi, ma non sapevamo che farne, non c'eravamo abituati, non abbiamo fatto in tempo a diventare nazione compiuta, e uno stato governato da gente dotata di senso dello stato. intanto intorno a noi l'europa finiva crollando sotto i colpi nazisti, americani, sovietici. festeggiamo sì, festeggiamo quello che siamo. una nazione di santi senza Dei, poeti da riporto, marinai che hanno tenuto l'àncora e gettato la nave.

      Elimina
    4. brutto attacco di tristezza, non è da milanisti, scusami

      Elimina
  27. ma sì vengo, vengo, uffa uffa uffa. non si finisce mai di pulire e lucidare i facsimili di quelle coppacce del cavolo là nel salotto del dottG. ci sputo su e poi frego, ci risputo con tutta la saliva che ho in corpo e poi rifrego ma se non basta mai. uno di questi giorni lo so io cosa ne faccio di quelle coppacce false là.

    signorina Speranza Europea, donna delle pulizie di casaG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il dettato originale, prontamente castrato dal correttore di gridiga era:
      ma zì badrone vengo, vengo, uffa uffa uffa. non zi finisce mai di bulire e lugidare i fagsimili di quelle gobbagge del ghavolo là nel saloddo del doddG. gi sbudo su ebboi frego, ggi risbbuddo gon dudda la zaliva ghe ho in gorbo ebboi rifrego ma se non basda mai. uno di guesdi giorni lo zo io gosa ne faggio di guelle gobbagge badaggone là, uh!

      signorina Sberanza Eurobbea, donna delle bbulizzie di gasaG

      Elimina
  28. Attenti che Glandiani sta scatenando il codazzo dei servi indegni contro Bee, quest' essere raccapricciante deve sparire al più presto, mi raccomando non molliamo la presa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo riunito d'urgenza il consiglio pensatoio dei 4 savi del mio milan, suma ordine pellegatti ruju, il consiglio ha prodotto la bella pensata che segue:
      tenetevi forte che è giunta l'ora di svelare al mondo una verità occulta di quelle che possono cambiare la storia del calcio. come da certuni e certune s'è sospettato a lungo, ebbene sì, maldini m'è figlio a me.

      papàG

      Elimina
  29. Dite al lurido gobbo che con la media punti di Seedorf sulla nostra panca (1,84 a partita) saremmo a 1 punto da Roma e Lazio.

    Così, giusto per ricordare il teatro che ha messo in piedi per mettere il suo leccapiedi in panchina.

    RispondiElimina
  30. Non ho mai visto una tale sequela di cazzate come quelle scritte e dette in queste ore sugli organi di informazione. TV, siti e giornali.
    Gli unici che stanno scrivendo e dicendo verità sono Alciato e quelli del Sole 24 ore.
    Parlano tutti della cordata Thailandese e di quella Cinese. Peccato che dietro a quella Thailandese ci sono comunque i cinesi. Quindi di che cazzo parlano?
    Galliani, se ha i soldi, può anche restare 30 anni a fare l'uomo di cartone.
    Galliani senza i soldi si è dimostrato una sciagura culminata in 2 ottavi posti con 90 milioni di passivo. Ma neanche un bancarottiere professionista potrebbe fare peggio.
    Comunque vedere come stanno impazzendo i fattu-boys, Ruiu, Sumaro, Franco agli Ordini e Pellecazzi non ha prezzo.
    Saranno tutti licenziati nel giro di 2 anni:

    Avete paura cravattine?
    Non vi passa più, questi ultimi 3 anni di merda ve li facciamo scontare tutti. Vi aspettano due anni di purga cinese e vi conviene fin da subito levare la maschera e ricominciare a tifare Inter dato il Berlusca non vi proteggerà più.
    Siete finiti.
    Il Milan torna ai milanisti veri col Barone finirà appeso dal secondo anello a testa in giù.

    #FdL


    RispondiElimina
    Risposte
    1. No fdl il Barone no. A me dopo chi me li offre panino e birretta ?
      A chi toccherò il culo la Domenica ?
      Levarmi il fascino di vedere il Bomber arancione per poi masturbarmi, a chi dedico dopo le mie seghe ?
      Mia madre che diventa redenta come Claudia Koll ?
      Mia sorella che al posto del Giamaicano, spompina un moscio cazzetto bianco tipo banchiere ?
      Il coretto per il diffidato che tanto mi piace, sarà abolito ?
      Gli insulti quando sono in giro in macchina, dove agli altri danno del cornuto, invece a me del figlio di troia, chi mi ripaga di queste immense gioie ?
      No dai, il Barone deve restare al suo posto, è grazie a lui se vivo momenti come quelli elencati sopra.
      IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

      Elimina
    2. 2 anni? la cina in 2 anni da deserto maoista s'è fatta potenza capitalista. secondo me in 2 ore

      Elimina
    3. il top del top sarebbe la megacordata leebee, fine dei giochi.

      Elimina
  31. fdl dacci qualche altra notizia, sennò qui Glliani a pranzo con la Barbara, Thohir con Moratti a Milano si pensa solo a magnà

    RispondiElimina
  32. INTER – MILAN 0 – 6
    Reti: 3’ Comandini, 19’ Comandini, 53’ Giunti, 67’ Shevchenko, 78’ Shevchenko, 81’ Serginho
    INTER: Frey, Ferrari, Blanc, Simic, Zanetti J., Farinos (35’ Cauet), Di Biagio (46’ Seedorf), Dalmat, Gresko, Vieri, Recoba. All. Tardelli.
    MILAN: Rossi, Helveg, Costacurta, Roque Junior, Maldini, Gattuso, Giunti (71’ Guglielminpietro), Kaladze, Serginho, Comandini (58’ Josè Mari), Shevchenko (82’ Leonardo). All. Tassotti, Dir.Tecnico Cesare Maldini.
    Arbitro: Collina di Viareggio. Note: spettatori 78.000 circa.

    RispondiElimina
  33. Milan MILAN 5 3 INTER Inter
    ALTAFINI 3' pt
    ALTAFINI 16' pt
    GALLI 21' pt
    ALTAFINI 39' pt
    43' pt RANCATI
    ALTAFINI 8' st
    29' st MEREGHETTI
    37' st ANGELILLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. angelillo. quanti ne abbiamo avuti. l'angelo dalla faccia sporca. il mio babbo aveva gli occhi del paradiso nominandolo

      Elimina
    2. del gre-no-li aveva una vecchia foto d'epoca proprio che io incollai sulla parete del garage con manifesti e altre foto varie. nei giorni di pioggia giocavo a pallone lì dentro

      Elimina
    3. manifesti di formazioni milan. c'era anche una gigantografia di maldera. la fotona di rivera, ovvio, etc

      Elimina
  34. segreteria telefonica21 apr 2015, 18:53:00

    Ciai, sono il colesterolo e presto stroncherò il pelato. Per la gioia di tutti.

    Ciao, sono la mamma di parecchi evoluti, non li conosco tutti na dal culo ne ho cagati tanti, qualcuno vuol favorire ?

    Ciao, vi scrivo dall'inferno e quel verme leccaculo di mio figlio presto rimarrà senza lavoro.


    RispondiElimina
  35. La classifica dei derby vede in vantaggio il Milan con 106 vittorie contro le 95 dell'Inter e i 72 pareggi. Tra i cannonieri assoluti spicca Andriy Shevchenko, storico goleador della stracittadina con 14 reti siglate nelle sfide contro l'Inter. A seguire l'interista Meazza con 13, Nordhal e Nyers a 11, Candiani a 10 e Altobelli, Boninsegna, Lorenzi, Altafini e Van Hege a 7.

    RispondiElimina
  36. Vedo che il livello di questo blog si eleva sempre di più, e voi sareste Milanisti ? Più che insultare non fate, più che scrivere cazzate non fate, più che volgarità non dite, per poi non parlare dei presunti insider che non ne azzeccano una che sia una.
    Avete anche il coraggio di insultare qualche utente di FMCR che dice le cose come stanno, sciacquatevi la bocca prima di parlare di FMCR, chiaro?
    Perfect Storm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice le cose come stanno ?
      ah ! ah ! ah !
      Buona questa ???
      Ke cazzo dice ?
      un cazzo appunto....
      e quando dice qualcosa , sono le solite cazzate....
      Vai fuori dai coglioni, dai.....dai....
      OP49

      Elimina
    2. Nervosetto eh ?
      Vale

      Elimina
  37. Ragazzi, MILANISTI
    vi prego non litigate, comunque vadano le cose sempre e comunque FORZA MILAN!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaro, ma purchè vadano come devono andare, se no nisba

      Elimina
  38. Perfect Storm vai a succhiare il cazzo a Pippalecca.
    Siete una manica di forzaraglioti prezzolati che sbavate per un Milan che fa cacare. A voi fotte solo del Berlusca perché siete tifosi del Berlusca, non del Milan.
    Il MIlan di pippolecca fa cagare ai milanisti....adesso che l'hai capita vai a baciare la traversa colpita da De Jong od il culo a Cardacio, Mattioni, Traorè e Viudez.
    Vi veniamo a pigliare a casa con le truppe cinesi....e purga per tutti. Vi siete venduti la fede e per voi c'è solo la ghigliottina.

    #FdL

    RispondiElimina
  39. È giunta l'ora della Liberazione del Milan

    MAO TZE TUNG

    RispondiElimina
  40. Evviva il dottor Galiani! Che ora sicuramente andrà in qualche top club, perché le grandi squadre non possono farselo scappare!

    Abramo Senesconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vada...vada...concorrenza in meno quando affronteremo altre "grandi" capitanate da Muntari e si porti dietro i carbonari.
      Vale

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari