In previsione del CdA

// 27 commenti
Le voci ormai iniziano ad essere molte, a partire dalle dimissioni che verranno presentate da entrambi gli AD rossoneri in sede di approvazione del bilancio 2014.
In realtà tutte le bocche sono cucite e ci pare inverosimile che accada una cosa del genere in previsione di una cessione societaria.
Solo speculazioni?

27 commenti:

  1. Pare che si tratti per 500 mln/euro del 100℅ ....mica scemo il filippino!!

    RispondiElimina
  2. Critica ma tu pensi che un OMBRE VERTICAL come il Dott. Galliani, si abbassi a dar le dimissioni per far piacere a qualcuno ?
    Ma dove le prendi ste notizie, da Repubblica, l'Unità o il PIccolo ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  3. La verità è che sono iscritto a forza Italia nn mi frega niente del Milan, sono pure Juventino ma nn toccate il dottor GALLIANI se ho un lavoro, se gguadagno scrivendo post divertenti è grazie a lui.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa dario, in questo post devono intervenire solo persone con qualcosa di serio da dire e competenti mi sembra.
      e scusa anche critica, ero straconvinto che dario fosse uno finto postato da te per rianimare il blog nei momenti morti. scusa.

      Elimina
    2. ma perche' secondo te uno di forza italia ha qualcosa di serio da dire nella vita?

      Elimina
  4. tutto può essere, quanto al valore. il milan è enormemente sottovalutato e deprezzato. basti pensare che un arsenal, società da nulla, è quotata 2 miliardi e anche più.

    RispondiElimina
  5. Ombre?
    Ma sei pure analfabeta?

    RispondiElimina
  6. ennesima balla.... nessuno sa niente. Forse sky e repubblica percche anno aggangi in italia . Non si sa chi dietro i cinesi o mr bee. Non si sa cosa voglia fare il nanetto non si sa quale sia l offerta migliore. Qualunque altra notizia al momento e da derubricare: balla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno sa niente perchè non c'è nulla di vero, ma secondo voi Berlusconi è cosi scemo da cedere la sua amata creatura al primo muso giallo che passa per la strada ? Valuterà con arguzia e competenza che l'hanno sempre contraddistinto prima di dare in mano il Milan a qualche fanfarone che poi risulta essere tutto fumo e niente arrosto.............
      beppe

      Elimina
    2. La verità è ke sono demoralizzato, forza italia è nel caos, il dottor Galliani ke va via no non ci posso credere............spero almeno nella Juve la gioia della terza champions.
      beppe

      Elimina
    3. se il burlesque dà i propri libri contabili al primo cinese che passa per la strada, non solo sarebbe scemo ma pure tuo fratello gemello un imbecille senza eguali. Il mr. Bee se si trova a contrattare è perchè ha raggiunto un qualcosa nella vita al contrario di te, sommo loser intergalattico.

      Elimina
  7. Non spreco ditate inutili sulla tastiera.
    Per i seguaci del Fattucchione ci sarà solo la SOLUZIONE FINALE !!!!!!!!!!!!!!!!
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieto ke anke tu la pensi come me.....
      soluzione finale x tutti ....
      OP49

      Elimina
    2. io sono per la soluzione iniziale
      beppe

      Elimina
    3. anch'io, finalmente si inizia a respirare aria pura e non puzza di merda.

      Elimina
  8. Barbara può dimettersi dalla sua metà, con g che si dimette dalla sua. poi Barbara essere rinominata, provvisoria, riunendo nella sua bella personcina (non posso farne a meno anche se non c'entra) le due metà.

    RispondiElimina
  9. Adesso Sì.....Barcellona, Bayern e spero Real Madrid.....una bella imbarcata e tutti a casa. Chi avrà l'onore del tiro al bersaglio?
    Vale

    RispondiElimina
  10. Basta tra Diletta Leotta e l'altra manza Monica Bertini mi viene un infarto.

    RispondiElimina
  11. Non c'è nulla di vero ....ahahahahahahaha ....dimostrazione di come Beppe & C. tentino di negare l'evidenza, noi abbiamo le bottiglie in ghiaccio, voi mettete il malox a temperatura ambiente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a proposito....non c'è fumo senza fuoco.
      Vale

      Elimina
  12. Mr Bee fai tabula rasa e ridai classe al nostro Milan!
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  13. ucci ucci ucci, sento profumon di cinesucci

    RispondiElimina
  14. lo stsdio s'ha da chiamare: A Silvio, forever

    RispondiElimina
  15. mr bee anticipa il suo arrivo in Italia sarà a milano venerdi sky

    RispondiElimina
  16. silviuccio, vendilo bene il vello d'oro del tuo e nostro milan. ma sbrigati perchè le forze buzzurre del male ci prendono, vigliaccamente, alle spalle. mi par già di sentire il fiato pestilente di birra dei crucchi di bavaria, e quello marinaresco e falso dei catalani genovesi rifatti e cartaginesi già ampiamente sterminati dai tuoi antenati. spicciati che l'ottava scenda al più presto nella sala dei trofei rossonera, a ristabilire le debite distanze tra la marmaglia e noi.

    RispondiElimina
  17. Secondo Sky Sport tra i finanziatori di Bee c'è Doyen Sports, perciò al pelato andrà bene

    RispondiElimina
  18. questi sono cinesi non mongoli, quando tappo gli ha ribadito che voleva 1 miliardo di euri loro gli hanno risposto con un antico detto di Confucio
    che differenza passa fra una bottiglia e una fiasca, nella bottiglia ci metto il tappo, nella fiasca ci metto il fischio.
    padre tutto per tutti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari