DeJo? Uno di noi

// 197 commenti
Non ha nulla da perdere, ha investito in questa squadra e si sente tradito da un progetto inesistente.
Esattamente come noi tifosi.
De Jong ha esagerato dando dell'indegno a Inzaghi, ma quando si fa di tutta un'erba un fascio si sbaglia sempre!

197 commenti:

  1. Ma Galliani come mai non eè andato ad accogliere mr bee e non lo ha portato da Giannino?

    RispondiElimina
  2. Forza Mr Bee chissà che facendo in fretta non riesca a trattenere De Jong, non un fenomeno ma uno che in rosa ci sta.

    RispondiElimina
  3. Bee Taechaubol è sbarcato ieri pomeriggio a Milano e nelle prossime ore incontrerà ad Arcore Silvio Berlusconi per provare a chiudere l’acquisto del Milan. Il broker thailandese, che alloggia in un lussuoso hotel in centro, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a SkySport, che testimoniano la sua grande voglia di comprare il club di via Aldo Rossi: “Il Milan per me è l’unica opzione. Non voglio acquistare nessun altro club, solo il Milan. Mi hanno offerto tre società inglesi, ma ho detto di no”.

    vai mr bee!
    preferisco sto tizio che i cinesi che si vogliono tenere gobbani e la bb e ai quali interessa solo lo stadio e non il management sportivo

    RispondiElimina
  4. come è mai possibile leggere in giro ancora commenti del tipo ..non mi fido questo è thailandese che tifoso può essere????oppure spero che rimanga berlusconi e che torni a occuparsi del milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono il male che si farebbero ancora incantare dall'acquisto al 31 Agosto

      Elimina
    2. però il thailandese dice che gli interessa solo il milan a differenza di qualcun altro che provò a prendersi l'inter
      lui si che è gran tifoso...allo stadio ci va più thoir che sta a giakarta

      Elimina
  5. Giocatori che terrei:
    Diego Lopez
    De Sciglio
    Rami
    Uno tra Alex e Paletta
    Antonelli
    De Jong
    riscatto Van Ginkel
    Suso
    El Shaarawy
    Honda

    Via tutti gli altri con Abate e Montolivo a capo della fila.

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giocatori che terrei io:

      -Diego Lopez
      -Bonaventura
      -Suso
      -Antonelli

      Tutti gli altri, fuori dalle palle.

      Il barbiere di Siviglia

      Elimina
    2. Ma ragazzi ma quale van ginkel??? Meglio, appunto, bonaventura. Comunque quelli da tenere sono: diego lopez, desciglio, antonelli, bonaventura, suso, due o tre difensori centrali tra le pippe che abbiamo (comunque no a nonno alex e a nonna mexes, quelli concludano la carriera da un altra parte), honda (che tanto non lo venderemmo a nessuno), menez, poli (eh oh, uno a centrocampo ci tocca tenerlo). Non sono fenomeni, ma almeno undici/dodici giocatori li dobbiamo tenere a questo giro. Poi bisognerà fare almeno otto acquisti e chiaramente fatti bene. E il resto si deve prendere dai giovani.
      Ah dimenticavo: UN NUOVO ALLENATOREEEEEEE!!

      Elimina
  6. ragliani cede tutti in prestito secco..saponara(che vista l'età dovevi mantenerne il controllo) diritto di riscatto a meno di quanto è costato a noi
    le grandi operazioni del condor
    ancora rido a pensare alle celebrazioni di dicembre per l'arrivo di cerci il ritorno dell'imperatore..e ora paghiamo un PANCHINARO OTTO mln l'anno..più i soldi che non si sono mai saputi per avere il cartellino di torres

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le cessioni (rigorosamente in prestito)ci penserà Rocco Manichino(o maiorino fate voi)
      Milanista72

      Elimina
  7. Critica ma come casso scrivi?!?!Non si capisce una parola
    Ciccio84

    RispondiElimina
  8. Saponara e Niang ovviamente

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saponara l'empoli se lo può tenere per 4 mln...magie del condor

      Elimina
  9. via abate montolivo e bonera
    quelli che hanno spalleggiato gobbani per far arrivare il bresaola se ne devono andare
    io mi ricordo le parole di abate che diceva che grazie al bresaola stavano dimostrando quello che valevano perchè secondo qualcuno(chiaro rif a seedorf) non erano validi...ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  10. ERZO INCOMODO - Secondo il Corriere dello Sport, tra Mister Bee e Mister Lee potrebbe spuntare Mister Xi: Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare nonché segretario del Partito Comunista cinese. Silvio Berlusconi ha in serbo, quindi, un vero e proprio colpo di teatro che metterebbe fuori gioco i due contendenti più conosciuti, almeno fino a questo momento, che mirano ad acquisire Casa Milan. Come era prevedibile il presidente milanista ha agito all’ombra del thailandese Bee Taechaubol e del cinese Richard Lee per individuare il candidato più importante e attendibile. Anche perché Xi Jinping, grande appassionato di calcio, è sorretto dal Governo centrale di Pechino che intende investire molti soldi ad alto, altissimo livello. Fra l’altro Berlusconi si è proposto come sponsor personale presso la Fifa per far ottenere alla Cina l’organizzazione dei Mondiali di calcio.
    Intanto è in arrivo il verdetto sullo stadio e domani pomeriggio è in programma l'assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio 2014, che chiuderà con una perdita di 91 milioni di euro.

    oh my god...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma alla fifa il nano chi se lo deve cagare???è fuori dal mondo del calcio da lustri

      Elimina
    2. grande notizia, se vera.confido in Berlusconi, che non darà il Milan in elemosina al primo che passa, per disperazione. dopo tante vittorie, dopo aver marchiato di rossonero un quarto della storia del calcio mondiale, nonchè la psiche profonda di interisti e juventini, di castigliani e cartaginesi, di britanni e germani, ci farà l'ultimo regalo? io ci conto.

      Elimina
    3. io pure ci conto....
      ci facesse l'ultimo regalo....
      ricavasse dal Milan gli ultimi ml da buttare nelle sue imprese già in decadimento....
      E SI TOGLIESSE DAI COGLIONI !!!!!
      OP49

      Elimina
  11. ieri notte non me l'ha preso, lo metto qui.
    G non si dimette perchè sarebbe come dimettersi da se stesso. uno può suicidarsi, ma può dare le dimissioni da sè? è un attore che non riesce più a uscire dal personaggio. ammesso che l'uomo fuori dal personaggio abbia mai avuto una vera consistenza. tutto calato impellato incarnato incarnito e incallito nell'immagine che ha costruito negli anni, con pazienza certosina, piazzando il suo volto, finchè diventa un mascherone, in tutte le scene capitali e no della storia milan degli ultimi trentanni. foto dopo foto, fotogramma su fotogramma, cazzeggio dopo cazzeggio, di sè uomo milan e milan in persona.
    Berlusconi solleva una Coppa? da dietro la Coppa spunta il faccione festante di G che fissa dritto nella telecamera. Berlusconi non pensa alla telecamera, è felice e basta, G sì che ci pensa. Berlusconi taglia la torta dell'anniversario milan? dietro spunta il faccione di G che fissa dritto nell'obbiettivo. Berlusconi pensa alla festa e ride beato, G pensa alla macchina fotografica e imposta il faccione, il mascherone, per quella. Moltiplicare per mille, per diecimila, finchè il suo faccione-mascherone diventa una garanzia di sicurezza e continuità: tranquilli tifosi, sono sempre qui che vigilo su tutto e su tutti, compreso quel pazzerellone dell'azionista. Gli altri volti passano il suo è sempre lì, sempre in primo piano, sempre gli occhi nell'occhio della telecamera o della macchina fotografica, cioè nei nostri. Magari fosse stata solo vanità, forse al principio lo era, poi è diventata qualcosa d'altro.
    Il milan sbarca a atene per la finale di Coppa? primo dall'aereo scende G, solo. Per un lungo tratto viene ripreso G che attraversa la pista, solo lui col piglio di un duce,sguardo alla telecamera anche per controllare che stia facendo il suo dovere, e del milan non c'è ancora traccia. Solo quando l'interminabile passerella di G è finita spunta la squadra, comparse, in cima alla scaletta. Ma le riprese sono giunte al termine, quello che doveva essere visto è stato visto, il duce G che va a spezzare le reni al liverpool. Così per anni e decenni, G ha costruito il suo personaggio, il suo mito fatto di niente. Qualche spruzzo d'inchiostri su una carta fotosensibile, qualche vibrazione elettronica dentro una cinepresa. Una manciata d'elettroni scossi e una boccia d'inchiostro, eccolo tutto G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse s'è anche convinto che Berlusconi lo tiene lì a forza, questo Tartufo che da servo volle farsi padrone, e chissà che qualcuno dei geni di cui s'è circondato uno di questi giorni non ce lo faccia sapere. troverebbe di certo una vasta eco affermativa e confermativa nella stampa nazionale, in base al principio che chiunque smerda berlusconi ha ragione e ha visto giusto sempre e comunque.
      Qualcosa di buono l'ha fatto anche lui, in tanti anni e ci mancherebbe. Ma non era lui era la squadra di uomini messa insieme da Berlusconi, era il sistema di Berlusconi che faceva le cose e vinceva e stravinceva. sistema di cui faceva parte anche G. Sistema che rallentava e perdeva colpi se Berlusconi si ritraeva. sistema che ripartiva a mille ogni volta che Berlusconi gli dava una spinta delle sue, più fatte d'idee d'audacia e forza magnetica che soldi. I soldi ce li avevano anche gli Agnelli, il Moratti, in Italia e in Europa, come e più di Berlusconi.
      Senza il sistema Berlusconi G non vale niente, nemmeno la carta di una vecchia fotografia mangiata dai topi. resta solo un mascherone aristofanesco o plautino, ma che non avrebbe trovato la minima particina nella peggiore delle loro commedie.
      può dimettersi un fotogramma? uno sciame d'elettroni impoveriti abbrutiti e impazziti dentro una forma fantasma, può?


      una nota. Perchè Inzaghi? voglio dire perchè il pulviscolo d'elettroni, il non passatemi nessuna parola perchè per ognuna ne conosco di peggio, il babbo del figlio di G, lo chiamerò, perchè non ha messo il coacervo in mano a Tassotti. Era così semplice, così facile. Per fare, come si dice, del berlusconi. Berlusconi s'inventa gli allenatori, Sacchi quasi, Capello, Seedorf. Inventarsi gli allenatori vincenti da mettere sulla panca del Milan, eh, roba grossa, roba da genio ma con le palle d'acciaio. Allora il babbo del figlio di G se n'è voluto inventare uno anche lui, alla sua maniera.



      Elimina
    2. il gobbo per me è un incompetente patentato(e la scelta del bresaola ne è l'ennesima conferma) solo che è furbo e rancoroso
      ne ha approfittato del distacco del nano per la politica per fare piazza pulita e appropriarsi della squadra cancellando di fatto la dirigenza,a parte lui chi c'è??inoltre la sua bravura se così si può dire è nello scegliersi i giornalisti fedeli e cancellare quelli scomodi
      come è mai possibile che nessuno gli chieda il perchè dopo le sconfitte non si fa mai vedere per prendersi le responsabilità???o che nessuno gli abbia chiesto conto sull'affare matri???
      io voglio sperare che sto lercio se il nano molla sparisca perchè a tenerlo sarebbero solo rogne,figuriamoci se la nuova proprietà vuole un mister che non è nelle grazie sue e dei suoi amici procuratori

      Elimina
    3. Ieri notte te l'ha preso due volte.
      Forse non sai che dopo il 200simo commento devi cliccare su "carica altro".
      Aspettando la Suprema Corte di Strasburgo si diventa europeisti senza esserlo mai stati.
      Se c'è uno che pensa alla telecamera questo è proprio Berlusconi, molto più che Galliani.

      Elimina
    4. Il tuo post non è male, forse è troppo accomodante con il padrone di G.
      Comunque l'avevo letto ieri notte. Ciao.
      Bandenere70

      Elimina
    5. meglio così l'ho migliorato un po'. credevo che fosse perchè critica va a letto presto

      Elimina
    6. grazie Bandenere70.

      Elimina
  12. mr Bee è all' hotel Hyatt di Milano

    RispondiElimina
  13. ot su FB il toro siamo noi c'è il video dello scoppio della bomba carta, nessuna tv lo ha mandato, i tifosi chiedono di farlo girare
    https://www.facebook.com/video.php?v=10152850126151662

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti. Goduto per gli schiaffoni di Udine? Io da matti, ho persino puntato soldi sui Strama-boys in quanto visti i danni emotivi arrecatimi dall'AC Giannino, il minimo che posso fare è pretendere un rimborso economico. Già, è quasi tutta la stagione che speculo sulle macerie della Gallianese. A parte gli spiccioli guadagnati, trovo di una goduria impagabile osservare le facce del Bresaola e del Crapuliani. Vedere impressa nei loro occhi la parola: FALLIMENTO. Vederli annaspare disperatamente in cerca di una boccata di ossigeno. L'orgasmo ha raggiunto il suo punto di climax quando il Plasmon ha - per la prima volta - ammesso in un'intervista di essere deluso e che giocando così si perderebbe contro chiunque. Bravo lecchino, te ne sei solamente accorto ora? Quegli sfigati dei "non-evoluti" lo dicono dalla partita casalinga contro i gobbi. Tu hai mentito spudoratamente per tutta la stagione, prendendo per il culo non solo i veri tifosi rossoneri ma qualunque altro ascoltatore dotato di due neuroni. Non solo hai denigrato il Milan facendolo (non)giocare da provinciale, sciorinando che mica si può pensare di dominare l'Empoli in casa e altre perle del genere; non ti sei limitato al campo tecnico. La tua nullità di uomo - spalleggiato dal tuo padrone Gobbani - ti ha reso artefice di un'impresa: sei riuscito ad ammazzare la passione di milioni di tifosi. Siete riusciti a cancellare l'identità di quello che era il Milan. Non il Milan di Berlusconi, il Milan di tutti. Il Milan era il Milan. Aveva una precisa identità. Voi siete riusciti ad azzerarla in pochi mesi. Avete azzerato la dignità della società. Avete fatto vergognare i tifosi. Ci siamo sentiti così ridicoli che persino i gobbi e le merde prescritte hanno il coraggio di prenderci per il culo. E sapete perché? Perché non siamo più una rivale. Ormai ci vedono come un Chievo qualunque. D'altronde basta leggere le dichiarazioni pre-partita dei nostri avversari per capire il rispetto che ci portano. Non hanno più paura! Un Cesena qualsiasi che viene a San Siro per fare la partita.

    Quindi complimenti, avete compiuto un'impresa storica. E verrete ricordati per questo. I tuoi gol segnati per la nostra maglia sono tutti cancellati. Il tuo arrivismo da allenatore è sconfinato nella gloriosa carriera di calciatore e gradualmente ha eroso ogni credito che ti eri guadagnato. Non avrò più gioia a rivedere i tuoi gol contro il Liverpool. Perché mi ricorderanno la nullità umana che li ha segnati.

    PS: scaricare le colpe sulla squadra dopo averla difesa per tutto l'anno e solamente quando l'utopia Europa League è ufficialmente sfumata è la conferma che non sei neanche riuscito a guadagnarti il rispetto di quei quattro smidollati che giocano per te.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante cazzate hanno propinato alla gente...sino a qualche giorno fa dichiarava contro ogni evidenza che la squadra era con lui, come i tifosi e la società che gli vuole bene....quante cazzate abnormi.
      La squadra non lo ha mai considerato un allenatore perché non lo è.
      Quelli che ne tessevano le lodi lo facevano per momentaneo interesse: prendete Muntari, prima dichiarazioni sdolcinate tutte pro-Inzaghi, poi sappiamo come è andata. E Cerci, Pazzini, Armero, Destro.
      DeJong non è un fuoriclasse, ma è uno che in campo non si risparmia, è uno che emerge se c'è un'organizzazione di gioco come nella sua nazionale. Non può certo tollerare di sentirsi chiamare "indegno" da uno che realmente lo è. Io gli avrei risposto di peggio. Per me ha fatto benissimo, anzi poco? Rispetto dei ruoli? Anzitutto rispetto delle persone. Non puoi dire indegno ad uno che la dignità te la può insegnare. Me ne fotto se stai in panchina perché senza merito ti ci hanno messo.
      Secondo me non c'è uno nello spogliatoio che lo considera degno di quel posto.
      Nemmeno i carbonari (vedi dichiarazioni di Mosciolivo qualche mese fa), ma loro lo vogliono lì proprio per questo, perché con altri non giocherebbero mai e mai avrebbero avuto rinnovo.
      DeJong VERO CAPITANO SEI UNO DI NOI.
      Vale

      Elimina
    2. Bravo Vale, manco a dirlo mi trovi un'altra volta d'accordo.
      ItalianSharp

      Elimina
    3. Sono d'accordo,
      se Inzaghi avesse usato il noi, come sempre fa Mihajlović, coinvolgendo sè stesso nella dissoluzione nella indegna performace della squadra e di fatto ritenendosi corresponsabile di questo pauroso sfacelo, sono certo ke nessuno avrebbe osato interloquire....
      Ma scaricare le colpe sul collettivo, è davvero ridursi come Tafazi, è chiaro ke ki come l'olandese, sa di aver sempre fatto del proprio meglio, ed in più di qualke occasione in modo superlativo, nn ci sta e di conseguenza reagisce....
      Ha sbagliato ? Doveva forse stare zitto ed eventualmente fare in società le sue doverose rimostranze ????
      Ma siamo seri, a ki le avrebbe dovute fare ??? Al Lurido, x eccellenza ????
      Ma basta !!!!! DeJong ha avuto ragione nn una ma due volte....
      OP49

      Elimina
    4. ItalianSharp... ti stimo!!!

      Elimina
  15. Questi fanno i padroni nel loro stadio, pretendono di vietare ai tifosi ospiti bandiere e striscioni, poi in casa d'altri (anche un impianto in affitto lo è) vanno a fare queste porcate.
    Squalificare la curva dei gobbi? Intanto bisognerebbe vietargli le trasferte per un anno.
    Pene esemplari per chi sgarra, eliminare il problema alla radice. Fai casino in trasferta? Te le vieto per un anno così il casino se riesci vai a farlo in casa tua.
    Gobbi merdosi, l'arroganza eretta a sistema.
    Vale

    RispondiElimina
  16. il bresaola ormai messo al muro dalla sua stessa incompetenza ha provato a scaricare le colpe sulla squadra..gli è andata male

    RispondiElimina
  17. ieri su top calcio è intervenuto un tifoso milanista che tra l'altro fa pure l'allenatore delle giovanili,ha detto di essere stato più volte a milanello e ha definito gli allenamenti di inzaghi imbarazzanti
    ps qualcuno può spiegarmi il mito di inzaghi che ha fatto bene nelle giovanili??????se manco si è qualificato alla fase finale del primavera???per una coppa carnevale????quanti giovani ha lanciato????????

    RispondiElimina
  18. Se finora la protesta dei tifosi del Milan era stata piuttosto soft, dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese le cose cambieranno: secondo quanto riferisce Tuttosport, mercoledì sera a San Siro, in occasione della gara contro il Genoa, la Curva Sud Milano è infatti pronta ad una contestazione molto forte nei confronti di tutti. Probabile che la parte più calda del tifoseria milanista dedicheranno cori e striscioni a coloro che sono ritenuti “indegni” della maglia rossonera.

    cominciassero da chi questi indegni compreso il mister(il più scarso dal 1899) ce li ha portati
    contestassero gobbani sino a quando allo stadio non si fa vedere più e poi invitassero il nano a togliersi dai maroni il più presto possibile senza farci penare pure questo

    RispondiElimina
  19. http://i0.wp.com/www.milannight.com/wp-content/uploads/2015/04/Inzaghi-Galliani.jpg

    notate come il coniglio non si sia MAI presentato in conferenza post partita con la sua creatura per difenderlo

    RispondiElimina
  20. La curva sudditi contesterà i giocatori.....ma il bresaola no,quello non si tocca......
    Ciccio84

    RispondiElimina
  21. De Jong IDOLO INDISCUSSO. Ma come cazzo si fa a scrivere che il nano può contribuire ai Mondiali in Cina quando, bene che vada li potrebbero fare nel 2022 o 2026 ??? Cioè quando lui avrà rispettivamente 84 o 88 anni !!

    RispondiElimina
  22. Conigliani è il PEGGIOR DIRIGENTE della storia del Calcio. Senza bancomat della proprietà è stato un FALLIMENTO TOTALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e con il bancomat un PORTABORSE SERVILE.

      Elimina
  23. leggevo che se si cambia proprietà ci sono almeno 6//8 scrivanie da coprire...sarnno pure tante ma come fa un vecchio crapulone rinco a fare il dittatore in un club di livello portando a casa risultati indegni(l'ultimi passivo capolavoro) e nonostante ciò risultando intoccabile??????

    RispondiElimina
  24. io vi ricordo che il ds è una figura superata,tutti i dirigenti del top club stanno seduti al ristorante o in spiaggia aspettando le chiamate dei procuratori che offrono i calciatori

    RispondiElimina
  25. In merito alla cessione del club rossonero, il momento decisivo potrebbe essere molto vicino: secondo quanto riferisce oggi Repubblica, che riporta alcune indiscrezioni che arrivano da ambienti politici, in questo fine settimana Silvio Berlusconi si sarebbe infatti occupato tutto il tempo del futuro del Milan.

    il rimbambito dovrebbe capire che se esiste ancora gente che lo vota per il milan a non venderlo prima ha solo da perderci

    RispondiElimina
  26. “L’errore com­messo negli ultimi anni dal cal­ io italiano riguarda i dirigenti che non hanno saputo mante­nere viva la passione nell’uomo comune, quello che andava allo stadio. I dirigenti hanno vendu­to il pallone e sono andati a brindare a champagne. È così! Un caso è Galliani: chiamiamolo con il suo nome“. Già fino a questo punto, Maradona non ci è andato molto tenero, ma il meglio – o peggio – lo dirà subito dopo.

    “Io ho visto Galliani portare la borsa di Sac­chi. E quando sono tornato in Italia, era il Presidente della Le­ga. Siamo malmessi. Un tizio che fa il portaborse è singolare che diventi dirigente! La credi­bilità dei successi del Milan appartiene ai giocatori del Milan. Galliani non c’entra nulla.”


    parliamo di quello che ha messo in panchina il peggior allenatore dal 1899 con l'aggravante di averlo spacciato pure per bravissimo su quali basi a parte la fedeltà a lui non si capisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già debitamente specificato più volte ke x il lurido crapula, gobbo merdoso, di professione antennista ma diplomato indebitamente geometra in quel di Monza , portare le borse a Sacchi, era già troppo onore...
      OP49

      Elimina
  27. lungi da me difendere il nano bugiardo però lui aveva scelto seedorf e il gobbo il bresaola e ciò per dire che imo sino a quando era in se tra i due quello che ne capiva era lui e che gli errori reiterati di gobbani pure quando vinceva venivano insabbiati a suon di miliardi o milioni

    RispondiElimina
  28. solo qualche giorno fa
    http://www.tuttosport.com/video/Calcio/2015/04/16-94584/Galliani%3A+%22Inzaghi+pu%C3%B2+dormire+sereno%22

    ascoltate bene tutte le parole,ora che il gobbo sopravviva al naufragio del bresaola è INAMMISSIBILE,sempre convinto che uno con un minimo di dignità e onestà verso il proprio lavoro dopo questo ennesimo capolavoro/autogol SI DIMETTE
    si è vantato della sua esperienza per capire che lo spogliatoio è col mister...e poco dopo scoppia il finimonto..ROBA DA TSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da notare la bb che annuisce alle sue cazzate
      questi hanno firmato l'armistizio sulla pelle dei tifosi

      Elimina
  29. ahahahahahahahaha
    in una società normale dopo una geffe talmente grave verrebbe massacrato e messo giustamente alla gogna
    nel clima lercio del giannino i pennivendoli e gli opinionisti non vedono e non sentono ma aspettano il dettato

    RispondiElimina
  30. Milan cinese o thailandese o quel che cavolo che vi pare, per me il calcio, dopo 50 anni di fede assoluta, finisce qui (e non è, sia ben chiaro, per Berlusconi che indubbiamente ha fatto il suo tempo,già da un pezzo).

    RispondiElimina
  31. Sotto una Milano pivosa Pellegatti sulle tracce di Mr Bee ahahahahah
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/milan/sulle-tracce-di-mr-bee_68136-2015.shtml

    RispondiElimina
  32. Da una parte sono sollevato dopo la gara di sabato e infatti non mi sono neanche incazzato piu' di tanto...Dopo sabato c'e' la certezza che non verrà riconfermato, per fortuna andrà a fare danni altrove dall'anno prossimo. Siccome io sono tutt'altro che certo della vendita in tempi brevi, qui nel giro di 40/50 giorni c'e' da decidere chi sarà il nuovo allenatore, e con le teste di cazzo che abbiamo come Presidente e AD, con 2 vittorie di fila, lo avrebbero confermato come aveva fatto intendere zio Fester prima del derby...Adesso dopo sabato non c'e' piu' nessuna possibilità, devono pregare di vendere in fretta, altrimenti gli tocca pagare il terzo allenatore, che a questo punto non puo' che essere Donadoni, l'unico a buon mercato. Non che mi faccia impazzire, ma almeno è un allenatore e conosce soprattutto l'importanza di cosa vuole dire giocare nel Milan....

    RispondiElimina
  33. Anonimo 10.52.................."secondo quanto riferisce Repubblica........."
    Cazzo, ma qua dentro mangiate pane e Repubblica ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio risponderti io, anche se sei un troll
      Te lo spiego che forse lo capisci
      1 - io (e credo la maggior parte qui dentro) sono di quanto più lontano ci sia da Repubblica, Unità, Fatto ecc ecc te lo posso garantire e comunque la politica non c'entra nulla
      2 - come ho avuto modo di spiegare più volte, Repubblica è affidabile (caso più unico che raro, ndr) sul Milan perchè Fininvest venderà Mondadori al Gruppo Espresso, così come Mediaset a Sky e il Milan ai cinesi
      Se lo capisci bene se no continua pure

      Elimina
    2. e i soldi al gruppo espresso chi glieli dà, renzi? se andrà così il 99 per cento degli italiani sarà finalmente soddisfatto, l'Italia resterà senza libri.

      Elimina
    3. ah ! ah ! ah
      Ai vecchi tempi sono stato accusato di aver mangiato i bambini, come vedi Baldracconi nn è solo costumanza dei comunisti...
      ma tu puoi stare tranquillo, i vecchi bacucchi come te nn sono edibili, e poi io la carne avariata e marcia nn la do neppure ai miei cani....
      OP49

      Elimina
  34. Mediaset +0,69% a 4,358 euro. Secondo indiscrezioni Sky Italia starebbe trattando l'acquisto del 100% di Mediaset Premium, il servizio di pay Tv del gruppo controllato da Fininvest.

    (RV)
    Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ve lo dico a fare. Lo scrivo da tempo. L'unico motivo per cui Mediaset ha comprato i diritti del calcio (a cifre esose) e le antenne è per poter vendere a buon prezzo se stessa a Sky.
      Con la fusione finirà anche la faida Berlusconi-Murdoch e termineranno i processi al Nano

      Elimina
    2. vecchio stuv secondo te mr bee è una sola??????


      Max Power

      Elimina
    3. specifico intendo Mediaset Premium

      Elimina
    4. Niente male per uno che tutto quello che possiede l'ha comprato con soldi mafiosi.

      Elimina
    5. Mr.Bee potrebbe anche essere una sola, nel senso che c'è la possibilità che stia solo cercando pubblicità (finanziariamente non è un sola), ma in questoi casi il rischio c'è sempre

      quanto ai soldi della mafia, beh quelli stanno dove sta il potere, e berlusconi non conta piu un cazzo quindi bisogna guardare a ovest, direzione piemonte

      Elimina
    6. può darsi, in fondo lui non ci mette soldi.

      Elimina
  35. MILANO (Reuters) - Mediaset è in asta di volatilità, dopo aver messo a segno un balzo improvviso.

    Il titolo del Biscione ha registrato un ultimo prezzo valido di 4,6440 euro (+7,3%).

    Due dealer citano indiscrezioni della stampa internazionale su un interesse da parte di Vivendi per il gruppo italiano.

    Secondo quanto riferiscono i trader, la newsletter settimanale La Lettre de l'Expansion ha scritto che Vivendi sta studiando l'acquisto di una quota di controllo nella società di produzione e distribuzione cinematografica EuropaCorp, nonché l'acquisizione di Mediaset.

    Mediaset era positiva sin dall'avvio, sostenuta, secondo gli operatori, dai rumours su contatti con Sky Italia per la cessione di Premium.

    Finora non è stato possibile avere commenti da parte delle società coinvolte.

    Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
    lunedì 27 aprile 2015 11:49

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. alla fine ci venderà a sky

    RispondiElimina
  38. La fermata San Siro della M5 si chiamerà “Mediaset Premium”
    http://www.calcioefinanza.it/2015/04/27/san-siro-stadio-mediaset-premium/?lang=de

    RispondiElimina
  39. MrBee uscito dell'hotel in this moment

    RispondiElimina
  40. pare che sky voglia pure galliani,perchè oltre i 30 anni nel milan ha fatto 10 anni il dirigente al monza e lui lo capisce quando lo spogliatoio è col mister e su questo non ha assolutamente dubbi

    RispondiElimina
  41. Mr Bee non conta un cazzo.
    Il milan e' gia stato venduto ai cinesi il 9 marzo come testimoniavano le foto di Berlusca a Villa S. Martino Con Richard Lee, Mr Pink ed il vicedirettore di APEC Foundation....
    Adesso guarda caso dai ventriloqui di silvio (Suma Ordine) vien fuori che Silvio vuol vendere ai cinesi, e guarda un'altro caso.. la Apec dichiara pubblicamente che ha l'esclusiva di Mediaset a trattare per il Milan.... (confermando in pratica che in quelle foto non stavano di certo firmando per dei panettoni.. )
    Il famoso articolo dell'autorevole Next Magazine di Hong Kong, aveva gia' detto tutto piu di un mese fa (venduto ai cinesi il 75%) ... ed alcuni volenterosi ragazzi di un altro forum ( mw) avevano gia tradotto il tutto rivelando mooooolte cose interessanti... che pian piano stanno uscendo fuori....
    Mettetevi il cuore in pace.. saremo Made in CHina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torna mrPink? c'ho gusto. era il mio preferito. siamo a cavallo.

      Elimina
    2. Magari! Così rimarrà il dottor Galiani!

      Elimina
  42. a Silvio Berlusconi,
    vuoi essere con noi o contro di noi? vuoi salire nell'eletta schiera di coloro che fecero e fecero grande l'Italia o finire giù nello scarto della storia? non permettere che il muso del babbo del figlio di g s'accùli e troneggi stronfiando e spernacchiando le sue puzzolenti fanfare trionfali nello stemma rossonero. non darla vinta al male, al brutto, all'informe, allo stupido. via la stupidità dal Milan, innanzitutto. l'Italia ti guarda, l'Europa ti vede, il Mondo t'aspetta al varco, al varco della gloria o al varco dell'infamia.

    sottoscrivono i signori e le signore:
    cavour, vittorio emanuele II, garibaldi, mazzini, dante, cellini, da ponte, manzoni, belli, leopardi, machiavelli, gadda, svevo, marconi, fermi, gina lollobrigida, eleonora giorgi, totò, de sica, abatantuono, leone sergio, vivaldi, frescobaldi, verdi, giotto, michelangelo, caravaggio.

    RispondiElimina
  43. ho fatto più di 200 commenti? oh povero me

    RispondiElimina
  44. se i cinesi vogliono tenersi gobbani con quello che ne consegue..vedi lerciume e congiure se non si fa come dice lui sono semplicemente PAZZI

    RispondiElimina
  45. posso chiedere tutto quest'astio o meglio diffidenza verso Donadoni a cos'è dovuto??
    si volesse ripartire con un progetto serio, con una nuova proprietà e dirigenza, a me non dispiacerebbe affatto...
    Quello che sta facendo onestamente è incredibile, il solo fatto di riuscire a motivare gente che sta giocando gratis e per di più già retrocessa meriterebbe un pò più di rispetto.
    A Parma, senza stelle, senza centravanti, prima della bufera, aveva fatto vedere un buonissimo calcio dove anche la merda barese sembrava una persona normale fino a qualche mese fa...Sarà che a me ricorda Carletto (il mio preferito) anche come atteggiamento, ma a me non dispiacerebbe affatto se si optasse per un profile non elite per ricominciare da zero (o quasi)

    theworm91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me va bene se se ne vanno galliani e berlusconi,altrimenti sarebeb un altro yes man

      Elimina
    2. Ti ricorda Carletto?? Ma in cosa per sapere?? Comunque oh meglio di inzaghi, che vuoi che ti dica. Spero comunque si scelga un altro, motivazione: dopo allegri e inzaghi vorrei uno con personalità.
      Comunque Donadoni non ha motivato proprio nessuno a parma, basta che guardi tutti quelli che se ne sono andati. Quelli rimasti a comabattere invece non l'hanno fatto perchè c'era donadoni a caricarli, ma per il proprio orgoglio.

      Elimina
    3. come atteggiamento, l'ho scritto. E da un punto di vista puramente tecnico, in situazione normale, con Parolo, Cassano, Biabiany e Paletta come "big" era riuscito a mettere in piedi una signor squadra...
      negare che abbia meriti se il Parma si stia mantenendo sopra la soglia della dignità, e anche qualcosina in più (non parlo della vittoria con la Juve, è chiaro che quella è la partita dove può aver avuto meno meriti...) abituati come siamo a partite amatoriali tra squadre "normali" a fine campionato mi sembra inconcepibile....
      Detto questo, poi può piacere o meno e ci sta, ma un'idea di gioco nel vero senso della parola mi sembra che ce l'abbia (a Parma non ha mai avuto un vero centravanti, Amauri e un ec giocatore da tempo....) quindi per un progetto da zero potrebbe rappresentare un nome almeno da tenere in considerazione, per una serie di fattori, esperienza nella media, costo credo più che abbordabile, un legame "sincero" con l'ambiente rossonero e un'dea di calcio, parere personale, apprezzabile, e ripeto un modo di comportarsi simile ad Ancelotti, umano e con stile senza essere uno zerbino.
      Non è che per allenare l'unico stile vincente è alla Conte o alla Mourinho...

      theworm91

      Elimina
    4. Avevi scritto "ANCHE come atteggiamento", quindi ti avevo chiesto il resto che hai spiegato ora appunto. Comunque donadoni non è scarso sicuramente e non è che ci vuole uno per forza come lo mourinho o conte, lo so bene basta guardare appunto ad ancelotti. Però ancelotti oltre "la mano floscia" (come ha detto lui) ha avuto nel suo piccolo idee quasi geniali (ho detto quasi e nel suo piccolo eh), lui è un grande e si merita tutto le vittorie che s'è preso in giro per l'europa. Ora comunque serve uno con personalità perchè questo milan non ha Maldini, Gattuso, Seedorf ecc. e non parlo di qualità di gioco ma sempre di personalità. La loro personalità poteva compensare benissimo (nei momenti difficili) quella che non aveva poi tanto ancelotti. Ora chi abbiamo? Montolivo e Bonera. Insomma ci vuole un allenatore diverso da Donadoni perchè allenare il milan non è uguale ad allenare una provinciale, anche in questo milan così schifoso che vale meno di molte provinciali.

      Elimina
  46. Ciao io essele madld puttana di evoluto cletino, io succhia succhia tutto gillno pelchè mio figlio spalito con suoi meldosi amici evolui. Licoldale semple tutti : madle di evoluto succhia succhia glande tloiona.

    RispondiElimina
  47. cinesi tailandesi rettiliani non mi importa l'importante è che la cessione avvenga presto..non si può arrivare a giugno senza sapere cosa succederà..la mia paura è che tentennino così da dire non c'è tempo per rifare squadra e dirigenti facciamo un anno di transizione con galliani
    che dopo quello che ha fatto per mettere il bresaola in panchina con conseguenza stagione fallimentare sia sportiva che economica va CACCIATO SENZA SE E SENZA MA,minacci sto cazzo i danni glieli chiediamo noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che Berlusconi è un pazzo: vuole 1 miliardo, rimanere presidente onorario (per la politica) e che tengano la figlia in società sennò dovrebbe trovargli un altro lavoro a capo di un'altra sua società, e non è facile trovare uno spazietto tra gli altri figli e amiconi (già ora ha dovuto scomodare galliani). Che testa di cazzo, uno così solo a calci in culo lo mandi via. E non solo dal milan.

      Elimina
  48. Ho augurato ai ragazzi di arrivare tutti in prima squadra - ha dichiarato Adriano Galliani, dribblando ogni domanda su quello che sta succedendo ai grandi - e mi hanno risposto con un'ovazione. Abbiamo una squadra allievi fortissima, forse la più forte d'Italia, e oggi abbiamo chiuso al primo posto il girone, davanti all'Inter: non è uno scudetto, ma è un gran bel risultato. E ieri si era qualificata per le finali la nostra Primavera: siamo molto soddisfatti".

    ma ci rendiamo conto?????????ma è possibile andare avanti con sto coso che non si assume mai le sue responsabilità?????ma lo spogliatoio non era con inzaghi ????e sta minchia lui con i suoi quarant'anni di esperienza lo intuiva tranquillamente
    vai al macero!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. ha dribblato le domande sui grandi???????
    sto tizio è una vergogna per il milan,.berlusconi fuori dai coglioni!!
    se penso a maldini come immagine del milan al posto suo mi vengono le lacrime,e invece ci rappresenta sto suino in malafede
    vi ricordate quando si vantà che era più difficile prendere i parametro zero??????

    RispondiElimina
  50. Ehi pelato di merda, sono l'infarto e sto venendo a prenderti. Continua pure a mangiare come un porco che aumento la velocità e diminuisco la distanza.

    Strafatto figlio di troia

    RispondiElimina
  51. Gli hellokitty della curva abbaiano, vediamo se sanno anche mordere.

    RispondiElimina
  52. i cinesi se vogliono fare marketing e promuovere il marchio se non sono stupidi e non lo sono sanno cosa fare
    trovate le differenze

    http://www.gazzetta.it/methode_image/2013/07/14/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/20130714_120323--630x365.jpg

    http://images.style.it/imgs/galleries/people-show/personaggi/001047/spl191959-001-2484910_600x0.jpg

    RispondiElimina
  53. Scarno ma non per questo da sottovalutare il comunicato ufficiale apparso questa mattina sul sito della Curva Sud Milano: "Mercoledì sera in occasione di Milan-Genoa vi chiediamo di salire su in Curva entro le ore 20.00 per dare vita ad un'altra iniziativa di contestazione".

    un altra??????galliani è stato talmente colpito che continua ad andare in giro indisturbato a sparare cazzate

    RispondiElimina
  54. Il Dott. Galliani sta assiduamente lavorando per il futuro, testimonianza ne è che ieri era a vedere e caricare i ragazzi degli Allievi.
    Questa si chiama programmazione e state certi che i Cinesi ne terranno conto. Va bene vendere, va bene rifondare, ma privarsi della competenza del Dott. Galliani, sarebbe un suicidio. D'altronde alla lunga tutte le sue scoperte vengono fuori, testimonianza ne è la giornata di campionato di ieri. Matri gran partita, Nocerino gol, Saponara gol, Pirlo gol (è stato cacciato da Allegri n.d.r.) Maccarone gol (scoperto da Galliani e lanciato dal nostro settore giovanile). I cinesi di ste cose terranno conto, quindi animo gente, solo con la competenza del Dott. Galliani potremo tornare grandi, se poi gli mettono in mano anche dei denari, agli altri rimarranno solo le briciole.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Pirlo è stato cacciato da Allegri infatti alla Juve fa panchina......

      Elimina
    2. Beppe dovevi firmarti come paul86 hai sbagliato personaggio

      Elimina
    3. Matri gran partita??

      Elimina
    4. NAPALM !!!!!

      Elimina
  55. per Alciato mr Bee è vicino a comprare il Milan, famiglia molto importante alle spalle, sia la madre (donna più ricca d'Australia) che il padre con la Country Group

    RispondiElimina
  56. Guarda che non è come dici tu! A dare dell'indegno ai giocatori (e quindi anche a DeJong) è stato Inzaghi. L'olandese gli ha invece risposto che è uno senza dignità. Ed è vero. Tutto l'anno a dichiarare "eh ma se l'arbitro ci dava il rigore" "eh ma se anzichè il palo andava dentro" "eh ma ricordiamoci da dove veniamo" "eh ma tu hai visto un altra partita Boban, noi abbiamo giocato bene" ecc. e poi il 25 aprile manda in ritiro una squadra, ad un mese dalla fine della stagione. Che razza di idiota.

    RispondiElimina
  57. Berlusconi non fare il porco spilorcio, vendi il milan oggi e vattene affanculo te e tua figlia.

    RispondiElimina
  58. Mr Bee c'ha i soldoni ragazzi... altro che essien, muntari e parametri zero...

    RispondiElimina
  59. Stadio Portello, c'è il sì di Fondazione Fiera, con richiesta di approfondimenti: il progetto rossonero è quello il più gradito

    RispondiElimina
  60. Si sta verificando tutto come annunciato settimane fa. Mr. Bee, progetto stadio già approvato, via RAGLIANI e dentro Maldini, un allenatore con le palle e di spessore - Conte -, la penale in caso di mancata vendita al Thai.

    #FdL ok che non è ancora successo nulla ma stando a ciò che riporta Alciato la vendita delle quote di maggioranza subito è sempre più probabile. Che dici? Vedi ancora RAGLIANI per un altro anno?

    Animo fratelli, godetevi ogni attimo di questo ultimo squallido Milan. Memorizzate le facce dei protagonisti e non dimenticatele mai.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Italian Sharp,
      se come si vocifera il pelato è molto vicino al fondo Doyen, non credi che in realtà lui spinga per l'arrivo di Mr.Bee al posto della cordata cinese?
      Non credi che in tal caso lui possa rimanere al suo posto?

      Elimina
    2. Tutto ok
      Tranne Conte
      Basta Gobbi

      Elimina
    3. Conte tanto sta in nazionale ed è meglio così. C'è da convincere Klopp.

      Elimina
    4. Di allenatori improvvisati, milanisti, ex milanisti, milanisti in pectore, ne ho pieni i coglioni,
      voglio uno ke ne capisca ma sopratutto uno VINCENTE !!!!
      E CONTE LO E'.....
      si è lasciato molto male con i gobbi, tifosi e società, x cui avrà il dente avvelenato ke è il miglior incentivo ke si possa avere...
      Se poi si parla di un anno di transizione, e se accettasse un contratto a scartamento x così dire ridotto va bene anke Donadoni, persona ke giudico degnissima, e pure capace, ma ahimè, nn è un vincente....
      OP49
      Ps nn mi si parli di Lippi, dinosauro sopravvalutato, nè di Cannavaro guappo da quartieri spagnoli....
      OP49

      Elimina
    5. Klopp sarebbe il massimo
      Conte mi sta sul cazzo ma è bravo
      Lippi non lo voglio
      Donadoni meglio di tutti gli altri

      Elimina
    6. Quoto in pieno e aggiungerei Spalletti con una nuova proprietà ovvio altrimenti i soldi dove cazzo li elemosinano???

      Elimina
    7. Ma certo, l'avevo scritto tempo fa: Conte al Milan ci viene di corsa e di sassolini da tirarsi via dalle scarpe ne ha in abbondanza!
      Con lui ed un progetto serio vinceremo lo scudo in 2 anni, non di più. Gobbo o non gobbo.
      Su Donadoni dico solo che sta facendo più che bene, persona seria , allenatore competente ma come dice OP non c'è in lui quella furia vincente che anima l'antipatico Conte.
      Cannavaro o Lippi ?? Per me sn bufale e cazzate assolute.
      Un saluto OP49.
      La Bandana.

      Elimina
    8. un grande e commosso abbraccio, confratello, ed incrociamo le dita, e tocchiamo ferro, o quello ke vuoi, attacchiamoci al corno, o alle corna del Lurido, ai ferri di cavallo ke gli lancerei sulla pelata....a quello ke volete tranne ke alla gobba di qualke gobbo ladrone....e speriamo ke queste carogne abbiano le ore contate.....
      OP49

      Elimina
    9. Oh conte alla juve ha fatto grandi cose... ma quel modulo del cazzo però.... meglio klopp o spalletti. Donadoni no dai, non dite cazzate.

      Elimina
    10. Le dieci ragioni per cui il Milan dovrebbe puntare su Spalletti

      http://ivm.ilcalciomagazine.it/spalletti-milan-dieci/

      Elimina
  61. Leggo che tra domani e mercoledì Mr. Bee incontrerà a Milano il Nano. Se è a Milano magari esiste la possibilità che vada allo stadio a vedere quel che rimane del Milan... Sarebbe bello che nello stadio ci fossero una marea di striscioni in inglese che chiedono una sola cosa a mr. Bee: GALLIANI GO HOME!

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  62. Mr bee portaci klop
    I gobbi si devono estinguere con gobbani

    RispondiElimina
  63. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24 domani Inzaghi non parlerà nella consueta conferenza stampa pre-partita a Milanello, ma rilascerà le proprie dichiarazioni esclusivcamente a Milan Channel, il canale tematico ufficiale rossonero.

    Che societá triste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricorda vagamente qualcuno scarso crinito che SCAPPA sempre davanti le sconfitte non prendendosi mai le responsabilità sui propri FALLIMENTI

      Elimina
    2. Ha imparato dai maestri Galliani e Berlusconi.
      Via dal Milan farabutti

      Mr GB

      Elimina
    3. Si stanno rinchiudendo nel bunker in attesa dell'inevitabile fine....

      Elimina
  64. Vai Mr Bee, vogliamo la salma di quel suino con la testa di glande, non permettergli di farsi un' altra estate svaccato a fare il vip.. quella merda è un cancro che va estirpato al più presto altrimenti intaccherà anche il nuovo Milan!

    RispondiElimina
  65. Furio Fedele sostiene che molti giocatori dell'AC Giannino 1986 o Gallianese preferirebbero non giocare.

    Ma che cazzo di uomini sono questi?

    TABULA RASA. Via tutti e De Jong capitano.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  66. Fino a quando continueremo ad andare allo stadio, a fare abbonamenti alla pay-tv e a comprare sciarpe e magliette il Vecchio sarà contento!! Alla fine lui gode sempre nel bene e nel male...i tifosi per lui sono solo dei numeri!! Per risollevare questa società ci vogliono anni e persone capaci....e intanto noi tifosi il mercoledì sera ci guardiamo le partite della Coppa Brianza mentre altri giocano la Champions!!!
    Sandro

    RispondiElimina
  67. Alciato dopo 6 anni dalla sfuriata del gobbo si sta prendendo la sua rivincita, guardatelo come gongola su skyport! ahahahah
    milanisti1986 avete le ore contate

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inoltre ha aggiunto che nella tarda serata ci potrebbero essere importanti novità.. Secondo me manca davvero poco

      Elimina
    2. Mado' speriamo io ho sempre paura dell'annuncio a reti unificate che il nano per amore della società non vende piu....Già me lo vedo Suma che piange di gioia....

      Elimina
  68. Su top calcio pensano che bee è un bluff e che si fa i servizi d'accordo con sky

    RispondiElimina
  69. Per ravezzani il nano lo ha venduto al governo cinese che lo rileverà tramite un gruppo di investitori da lui scelti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da lui chi?
      Ravezzani?
      Il nano?

      Elimina
    2. Il governo cinese e che cribbio si capisce
      Può essere che li sceglie ravezzani?

      Elimina
    3. Keep Calm

      Ovviamente la domanda era uno scherzo

      Elimina
  70. Inzaghi mercoledì dopo la partita si dimette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se ha appena mandato tutti in ritiro...

      Elimina
  71. Se lo facesse prima sarebbe meglio....ma tanto ormai....tornerà ad occuparsi di diete ferree in bici sul lungomare di Forte col suo bel ....cagnolone!

    RispondiElimina
  72. per Klopp al Milan accetterei anche un anno senza acquisti, solo giovani e quei pochi che si salvano della rosa attuale ovvero nonostante tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io penso che alcuni di questa rosa giocherebbero meglio con klopp... però poche balle, qualcuno a centrocampo va preso.

      Elimina
    2. Quoto Klopp è il max.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  73. ravezzani ha anche detto che la vendita sarà diluita nel tempo

    RispondiElimina
  74. Inter

    Mancini ha scelto: Jovetic e Dybala

    In mano a Ciuffettino diventano entrambi peggio di Aristoteles

    RispondiElimina
  75. Sono curioso di capire come andrà a finire, da una parte SKY che continua a pompare Mister BEE dall'altra praticamente tutti gli altri che dicono che sono in vantaggio i cinesi....Mah...

    RispondiElimina
  76. Galliani quando si dimette visto che con la sua grande esperienza ha intuito che lo spogliatoio era chiaramente con il mister?
    È proprio senza vergogna

    RispondiElimina
  77. Alciato si sta giocando tutto su Mr Bee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti e questo mi fa sperare, non fosse altro che perchè con Bee si farebbe tutto piu' in fretta e potremmo già rinforzare la squadra da subito e non aspettare gennaio....Certo dovrebbe rivedere le sue idee su Cannavaro allenatore e Lippi DT, ma credo che non ci saranno problemi su questo.....

      Elimina
  78. Film dell'orrore

    Il Nano, con toni trionfali e commossi, annuncia che per amore non vende e rilancerà la squadra con il gran giuoco sul tetto del mondo
    La Zoccola comincia a stilare la lista dei giocatori che vanno via e quelli che arrivano per trombarseli negli spoglatoi del nuovo stadio
    Il Lurido, incravattato di giallo e con una frequenza di 100 colpi di collo al minuto, lancia l'anatema finale verso tutti gli involuti
    Il Bresaola, strisciando nella merda, si fa inculare dai due francesozzi e, ricordandosi da dove è partito (che poi è dove e arrivato!), promette sangue e arena e grande giuoco in giro per il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaaaaaa
      Ormai son così tanto nella merda che a tenerlo si inguaiano ulteriormente
      Non so a chi e quando ma la strada è segnata

      Elimina
    2. Il nano punta alla presidenza onoraria (per la politica) e che lascino il posto alla figlia. E sarà dura farlo mollare, su questo si può star sicuri.

      Elimina
  79. Ragazzi nn avete idea di quanto G cerchi di mettere i bastoni tra le ruote, e sponsorizzare i suoi... manca poco ormai e finalmente andrà a far danni da altre parti...lui e i suoi procuratori delinquenti

    RispondiElimina
  80. E comunque a me piacerebbe sapere una cosa: chi è quel grandissimo pezzo di merda perchè di tale definizione possiamo parlare, che ha spifferato tutto ciò che è successo su quel cazzo di pulman dopo Milan-Udinese. Sarebbe da prendere a bastonate, lo spogliatoio è sacro...Una volta queste cose succedevano solo alle merde, da noi non usciva mai niente orca troia come cazzo ci siamo ridotti.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo. Quando c'è da difendere una linea di comportamento seria e responsabile è giusto che non si faccia pubblicità a chi sgarra per non dare soddisfazione alle "mele marce" che devono essere messe a tacere all'interno dello spogliatoio.
      Quando la putrefazione sta in chi guida e comanda che prende ripetutamente per il culo i tifosi volendo mostrare una realtà che non esiste, è bene che venga fuori tutto, perché da questa conduzione (anche tecnica) bisogna solo dissociarsi mettendone in evidenza la falsità.
      Vale

      Elimina
    2. Alla faccia dello spogliatoio unito ahahahaha

      Elimina
    3. Perfettamente in linea con Vale !
      Di quale sacralità di spogliatoio stiamo a discutere ?
      di un pseudo allenatore ke si è ricoperto d'infamia nascondendosi in un bagagliao x fare le scarpe ad un suo compagno ???
      di una pletora di pipponi montati e sfaccendati e spioni....ke nn volevano imparare nulla nè sacrificarsi x niente sotto la guida di Clarence ?
      Di un lurido corrotto gobbo ke nulla capisce a cui nulla importa se nn rimpinzarsi a ufo ogni santo giorno, mentre smazzetta con i soliti noti e passa sottobanco le notule ed i tramezzini ai soliti pennivendoli ruffiani... ????
      X fare siamo seri, e Dejong è uno dei pochi là dentro ad esserlo !!!
      OP49

      Elimina
    4. Mah sarà come dite voi, a me pero' fà specie che sia uscito quello che si sono detti sul pulman. Non esiste che si faccia la spia all'interno dello spogliatoio anche se l'allenatore è un incapace raccomandato come nel caso di Inzaghi....
      Andrea

      Elimina
  81. Alciato: "Inizialmente Bee era intenzionato a portare Lippi con Cannavaro, ma ora si sta indirizzando verso un tecnico di esperienza"

    RispondiElimina
  82. Sondaggio Gazzetta: solo il 15% vorrebbe il Milan ancora in mano a Berlusconi, maggioranza bulgara per la cessione ad altri. Questo significa solo una cosa: i milanisti ne hanno pieni i coglioni di Berlusconi, di Galliani e della loro corte. I milanisti hanno aperto gli occhi, i cretini no.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche questa percentuale è gonfiata, non è possibile che ci sia il 15% di persona che vuole ancora berlusconi...Saranno merde e gobbi per forza....

      Elimina
  83. per il web gira la voce di pazzini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa Pazzini PResidente???

      Elimina
    2. ahahaahah no penso che intenda quello che ha sputtanato le parole di de jong...

      Elimina
    3. Cosa disse De Jong ? Pippo torna a fare il tuo mestiere ovvero il cameriere ?

      Elimina
    4. No gli ha solo detto che è uno senza dignità.

      Elimina
  84. no spione... sembra......

    RispondiElimina
  85. Il barone dice che mercoledì contestazione seria alla proprietá

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non so a cosa cazzo possa servire tanto a loro non gliene frega un cazzo dei tifosi, altrimenti avrebbero fatto qualche iniziativa per riempire San Siro e non vederlo cosi' desolatamente vuoto.....
      La cosa che mi fa impazzire è vedere i giornalisti servi tipo Suma che difende fino alla morte il suo capo, anche ieri su Telelombardia era li' che si arrampicava sugli specchi e si incazzava con chi mandava mail avvelenate verso la società...Hai il terrore che via il nano addio lavoro......

      Elimina
    2. Il Barone ha rotto i coglioni. A Luglio ne vedremo delle belle ...tipo appendere il suo bomber del cazzo al chiodo...

      Elimina
    3. in croce con i chiodi , io appenderei lui.....
      contestare la proprietà va bene, al nano si può rimproverare l'incuria, il disinteresse, e cose anke più gravi note a tutti qua dentro, ma è il Lurido ke deve rispondere di questi ripetuti fallimenti, a cominciare da un dilettante suo cocco in panca, da tutti i feretri 0 di cui ci ha riempito con gli immaginabili risultati sotto gli occhi di tutti , dalle scelte fatte in merito a staff medico, preparatori atletici e così via.....
      un esempio x tutti, x quanto io voglia il nano fuori dai coglioni al più presto, io il lurido lo vorrei fuori da subito....Traorè di certo nn è scelta del primo.....
      SE NN CONTESTANO IL GOBBO LURIDO QUESTA SARA' L'ENNESIMA FARSA !!!!
      OP49

      Elimina
  86. Ah ecco nn mi sorprenderei um mediocre in campo e un infame negli spogliatoi.......

    RispondiElimina
  87. Anno 1982. Milan - Torino 0-0 . Tifosi inferociti inseguono il pullman dei rossoneri lanciando bottiglioni di vino da due litri e birra
    Anno 2015. Milan - Genoa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah minchia mi ricordo io c'ero allo stadio, partita sfigata a dire il vero avevamo fatto una rimonta della Madonna ma in quella partita non voleva entrare....Poi a Cesena la partita dopo, le lacrime grazie alla combine Napoli Genoa e quel gol di Faccenda su papera di Castellini da ufficio indagini...Meno che siamo salvi almeno quello....

      Elimina
    2. un bello striscione con scritto SAVE AC MILAN!!

      Elimina
    3. SAVE AC MILAN una sega....GALLIANI GET OUT OF MILAN ....

      Elimina
  88. Mr Bee definito ''broker'' è quello che quando si reca a Londra presso i piu' prestigiosi club lobbistici e massoni viene accolto con i tappeti rossi. Lui sta sopra Berlusconi di almeno 100 spanne.....il ''broker'' ....ahahahhah che giornalai mentecatti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mr bee ha piu soldi del berlusca di sicuro.

      Elimina
  89. ovviamente nel toto allenatore potrebbe rientrare Clarenzio, in fin dei conti è ancora sottocontratto, e con B&G fuori dai giochi credo che un suo rientro sarebbe tutt'altro che impossibile...

    theworm91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco questa sarebbe una buona notizia, in fondo con una squadra mediocre e in parte contro, ha dimostrato di saper fare punti. Se gli danno in mano 4 o 5 giocatori decenti benchè sia contro ad allenatori non ancora allenatori, secondo me puo' far bene e risparmiamo soldi

      Elimina
    2. Io lo prenderei anche come secondo al posto di tassotti se è per quello. Oppure al posto di brocchi in primavera.

      Elimina
  90. Un bello striscione lo spogliatoio è assolutamente con il mister

    RispondiElimina
  91. Oppure abbiamo un allenatore bravissimo

    RispondiElimina
  92. Domanda!!Non è possibile che Mr Bee faccia parte della cordata dei cinesi?? In fondo il vice presidente della camera di commercio italo cinese aveva parlato di una società thailandese nel gruppo delle aziende facenti capo a Lee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro a Bee ci sono degli investitori cinesi poco ma sicuro, ma non so se altri cinesi o sempre quelli. Ed è vero anche che nella cordata cinese di Lee c'è una società thailandese.

      Elimina
  93. Sei al capolinea INDEGNO LECCHINO.

    RispondiElimina
  94. Quante se ne leggono, quante se ne leggono. Tappatevi le orecchie ragazzi. Alciato è uno serio e non deve adulare il padrone come Suma, Franco agli Ordini e PecoRuiu.

    #FdL

    RispondiElimina
  95. ravezzani basta vedere le sue trasmissioni che schifo che fanno.. è l'unico coglione ad aver intervistato mezz'ora l' unico cinese che non centra un cazzo nelle trattative della cessione del Milan, Mr Fu p come cazzo si chiama. Persino la cordata di Mr Lee stamattina ha detto che tale Mr Fu non rappresenta nessuna cordata ed è solo in cerca di pubblicità.. ravezzani uno che fa lavorare in tv gente come ruiu chirico e pompilio e poi va a "piangere" in Tv contro le leggi del governo sulla pubblicità che sono costati oltre 50 licenziamenti a telelombardia/antenna 3...Siamo seri, cosa volete che ne sappia uno del genere? Ha ridotto Qsvs in un circo.. Chissà Michele Plastino cosa ne pensa..

    RispondiElimina
  96. Alciato eroe nazionale

    http://m.youtube.com/watch?v=e3nqIJefX40

    RispondiElimina
  97. soffro con voi fino alla liberazione!

    RispondiElimina
  98. NUOVO STADIO MILAN,GUARDATE CHE ROBA....SEMBRA UN CITTà NELLA CITTà,è FAVOLOSO

    https://www.youtube.com/watch?v=q7VAdSpBnLg


    MILANISTA-INFURIATO

    RispondiElimina
  99. tra poco Alciato a sky

    RispondiElimina
  100. Se nell'Europa spera l'Inter che ha solo due punti in meno, non vedo perchè non dovremmo sperarci noi.
    E' il momento di stare uniti e cercare di vincere tutte le partite che ci rimangono,poi alla fine tireremo le somme.
    Basta con queste voci, se veramente esistono dei compratori seri che si facciano avanti e facciano proposte serie, altrimenti avanti con Berlusconi.
    Dopotutto se siamo il club più titolato al mondo il merito è solo suo e la riconoscenza è dovuta.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti imbecille
      prendi un pallottoliere e tenendo in conto anke di ki andremo ad affrontare tira le somme.....
      NAPALM !!!!!

      Elimina
    2. Paul sei proprio un testa di cazzo.
      Ammazzati coglione.

      Elimina
    3. ma se è appena arrivato uno dalla tahilandia......

      Elimina
  101. fottiti bastardo

    theworm91

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari