Curve e comitati

// 185 commenti
Ci sono differenze enormi rispetto al passato.
La curva, sempre al soldo dell'AD ex dimissionario, una volta almeno faceva finta di contestare. Adesso non fa nemmeno una finta.
Al Milan non è la prima volta che c'è un comitato di giocatori: è successo con Baresi, Ancelotti e Virdis, è successo con Maldini, Gattuso e Nesta, accade oggi con Bonera, Montolivo e Abate.
Nei primi casi c'era una certa qualità e dedizione, adesso possiamo tranquillamente dire che non c'è ne l'una ne l'altra.

185 commenti:

  1. su MC nell'occhio del ciclone De Jong, no dico, sta facendo schifo ultimamente, ma io penso che prima di lui ce ne siano almeno una decina da mettere sul banco degli imputati, in primis quello che indegnamente porta la fascia che fu di RIVERA BARESI MALDINI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma devono preparare il terreno per il non-rinnovo

      Elimina
    2. questo sicuramente, mi pare evidente il fine. io in questa stagione salvo solo diego lopez e bonaventura (che meriterebbe la fascia ben più dell'altro che non riesco neanche a nominare). non salvo nemmeno menez perché uno col suo atteggiamento in campo per me deve andare a giocare negli amatori.
      potrei salvare anche honda in parte e abate. stop.

      Elimina
  2. «Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona, ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano 5 volte meno dei nostri»
    Sono parole di Berlusconi Silvio, non Barbara (che già in pratica le disse un anno fa)
    Max Headroom si è illuminato?

    RispondiElimina
  3. comunque io terrei inzaghi ché mi sembra dimostrato che l'allenatore è l'ultimo dei problemi.
    cambierei buona parte dello staff tecnico inserendo maldini nel ruolo che fu di ramaccioni e gattuso nel ruolo di vice al posto di tassotti.
    affiderei la gestione totale della parte sportiva al nuovo AD Demetrio Albertini al posto di galliani e collocherei come direttore sportivo o quello del verona sogliano o quello del parma leonardi che all'udinese fece benissimo e l'anno scorso portò il parma in europa, se poi ghirardi è saltato non è colpa sua.
    questi sono i problemi prima di inzaghi e berlusconi stesso.
    berlusconi ha la colpa di non averlo ancora fatto.
    il primo problema è galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto Inzaghi deve essere esonerato perché è uno dei problemi. Se poi dalla contingenza risaliamo a chi ha fatto le scelte il problema principale è Berlusconi, intanto di suo, poi perché "sceglie" di continuare ad avere questi dirigenti.
      Se avverranno questi cambiamenti quando con Sogliano o chi per lui saremo sempre ottavi ci si convincerà su chi è il vero problema.
      Vale

      Elimina
    2. è stato insultato l'ultimo ancelotti.
      è stato insultato leonardo.
      è stato insultato allegri.
      è stato insultato seedorf.
      viene insultato inzaghi.
      scommettiamo che inzaghi alla juve sarebbe primo con 5 punti sulla seconda?
      berlusconi ha la colpa enorme di non cambiare e di non voler vendere a cifre di mercato.
      in un contesto in cui il milan non ha più un presidente-magnate il presidente può avere "solo" queste colpe.
      quindi posto che berlusconi non cambia e sta lì, che qualsiasi allenatore degli ultimi 6-7 anni ha fatto più o meno cagare con questa rosa, direi che il primo problema risolvibile è il cambio nel modo di gestire i soldi del fatturato e del fare mercato.
      poi viene tutto il resto.

      Elimina
    3. Ragionamento che fa solo una grinza: sicuro che i soldi del fatturato li "gestisca" solo Galliani?
      Vale

      Elimina
    4. di sicuro ci sono solo la morte e le tasse diceva qualcuno...
      però se devo cercare un ragionamento provo a farlo su fatti noti.
      poi possiamo fare delle ipotesi diverse che contemplano il fatto che ac milan spa appartiene alla galassia di un uomo d'affari già condannato in via definitiva per pratiche di costi gonfiati, ecc ecc.
      però sul milan al momento mai nulla è venuto fuori.
      dico solo e concludo: se cambi inzaghi solo e metti vattelapesca (reja, prandelli, o chi altri ci possiamo permettere) non cambia nulla esattamente come se metti sogliano o leonardi e tieni galliani.

      Elimina
    5. Non sono prorpio d’accordo su tutto… continuo ad essere convinto che questa rosa non sia da milan, ma in itali aci può stare tranquillamente e puntare al terzo posto… poi magari non ci arrivi però almeno te la giochi.

      Quando vedo empoli e sassuolo giocare a CALCIO allora mi vengono diversi dubbi e mi piacerebbe provare ad avere in panchina un allentore, non ex giocatori o dirigenti; che cominci da giugno e non a situazione compromessa e che abbia un’idea di schemi, moduli e di collettivo.

      Poi perfettamente d’accordo che non abbiamo centrocampo, che ci servirebbero almeno 2 terzini ecc… ma ugualmente un allenatore in grado di fare il suo mestiere e che ha esperienza io penso che se la potrebbe tranquillamente giocare.

      Cap BJ

      Elimina
    6. abbiamo avuto un allenatore con una certa importante gavetta e panchina d'oro prima di venire al milan.
      ha fatto la fine che ha fatto ed è stato coperto di insulti pur quando ha vinto.
      ora domina alla juventus e va meglio del suo predecessore in champions league.
      ma non è un problema per me, ci possiamo mettere di francesco che a me piace molto o dare una chance a donadoni.
      resta il fatto che questa rosa è senza centrocampo, senza centravanti, con centrali difensivi approssimativi e fragili, senza terzino sinistro, ... costruita alla cazzo di cane, peggio di quella di seedorf del girone di ritorno scorso, averli kaka balotelli e taarabt al posto di cerci menez ed el shaarawy.
      questo secondo me, chiaro.

      Elimina
    7. Io credo che per vincere occorrono diverse cose: società, allenatore e giocatori. Secondo me un Ventura qualunque con Ibra, Thiago e quel milan o con l’attuale squadra della juve non potrebbe fare male… poi forse non vince lo scudo, ma secondo ci arriva.

      Allegri, che a me non è mai piaciuto tantissimo ma lo reputo un guru rispetto a Inzaghi, è comunque arrivato terzo con una rosa simile all’attuale senza mai proporre uno straccio di gioco e proprio per questo dico che uno che sulla carta d’identità abbia scritto “allenatore” potrebbe fare qualcosa in più rispetto agli attuali 26 punti e le 6 partite vinte su 19.

      Per inciso i predecessori di Inzaghi giocavano anche la coppa.

      Cap BJ

      Elimina
    8. secondo me il ventura qualunque della situazione non è meglio dell'allegri qualunque.
      allegri per me ha avuto una rosa superiore ad inzaghi per almeno 3 anni, anche quella del terzo posto, con un balotelli mostruoso nella seconda parte di stagione dopo il suo arrivo.
      al quarto anno seedorf ha avuto una rosa superiore a quella del girone d'andata di allegri.
      la rosa attuale di inzaghi è la peggiore degli ultimi decenni con tanti giocatori sopravvalutati e scelte demenziali in attacco.
      io insisto ma lo scrivevo già a settembre: taarabt, kaka (pur l'ultimo) e balotelli rispetto a el shaarawy, menez e cerci/honda sono più forti.
      la cosa inaccettabile è che questa sia la rosa della squadra col secondo fatturato d'italia e col, credo, secondo monte-ingaggi della serie a.
      ora, cambiamo pure inzaghi, per farci traghettare da uno che ci possiamo permettere però a metà stagione, non voglio nomi inarrivabili (reja? tassotti?), ma per me più di quinti non arriveremo mai con questa rosa.
      poi a giugno però rifondiamo completamente la dirigenza e allora possiamo pensare al di francesco di turno supportato da albertini, leonardi o sogliano, maldini, senza galliani.

      Elimina
  4. Posso sbagliarmi ma a me più che un attacco a Galliani mi sembra uno sfogo contro i giocatori. De Jong sarà il primo a farne le spese. Giocatori sopravvalutati da chi? Chi aveva detto un mese fa che abbiamo una rosa fortissima e che ci sarà gloria per tutti? Adesso non va a dargli un bel 7 in pagella? E l'8 ad Inzaghi? Lo cambierebbe ora qualcuno con quelli di Rpma e Juve? Vorrebbe avere sempre ragione il genio intenditore. Piuttosto che a spendere nel Milan i soldi del Milan starà pensando che per avere questi risultati può anche risparmiare negli ingaggi. Il giorno libero è stato tolto ai giocatori puniti, a Galliani qualche "punizione"? E a se stesso? Autocritica...questa sconosciuta.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stimatissimo Vale, a me più che uno sfogo contro i giocatori sembra un tentativo, goffo, di togliere l'attenzione dai veri responsabili della rovina del Milan, cioè il nano e cravatta gialla. I giocatori sono ,salvo rare eccezioni, pippe, parametri zero, ex calciatori, lecca cravatte ecc. Ma qualcuno ha deciso di prenderle e di strapagarli, incassando mazzette e facendo felice chi nella squadra non ha più alcun interesse o tornaconto personale per voler investire. Critica ormai è, quantomeno ambigua; frequento questo blog per sentire le opinioni tue, del grande OP, di Stuv, Club , il Petomane e altri veri tifosi che per brevità non cito. Non lo frequento per critica, i cui post ormai fanno rimpiangere quelli di qualche anno fa.

      Elimina
    2. Io resto del parere che B e G sono due facce della stessa medaglia: B scaricherà le colpe su tutti allenatore (che è un incapace totale perdipiù lecchino), giocatori, che per quanto mediocri e sopravvalutati sicuramente se ci fosse un allenatore competente sarebbero in altra posizione di classifica, etc etc, ma mai scaricherà G, per il quale ha rinnegato pure la figlia che aveva apertamente criticato l'operato di G. Quindi fino a quando B non vende non vedo soluzione alcuna, ma solo un inesorabile declino.
      Mario

      Elimina
  5. I comitati, i clan, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Quando sono formati da gente di spessore, leader con titolo nello spogliatoio, gente che ha diritto di parlare a ragion veduta e lo fa per il bene della squadra, è una cosa.
    Se il comitato è quello dei raccomandati che non hanno vera autorevolezza verso i compagni il discorso è un altro. Quando arrivano i risultati dei clan non si parla, quando le cose vanno male e aumentano le frizioni sembra che i clan siano la causa, ma non è così.
    I giocatori hanno mollato perché hanno capito (al di là delle dichiarazioni di rito) che la stagione è ormai compromessa, loro sanno perché. A parte qualche sussulto andrà avanti così, squallidamente.
    Menez è esploso? Perché non provano a cederlo questo "fuoriclasse" che segna meno di Balotelli ed ha atteggiamenti ugualmente irritanti. Una bella plusvalenza di 20 ml. con la quale si ACQUISTA un centravanti vero con ingaggio più basso (proprio perché non arriva da svincolato).
    Lo stesso si può fare per Honda ed Alex (ma questo chi li vuole?). Uno che hai preso a zero nessuno te lo strapaga, questa è la verità.
    Valore della rosa ai minimi storici.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi,
    è la prima volta che scrivo, ma è già alcune settimane che leggo regolarmente i vs. commenti che condivido in toto.
    Sono anche io oramai stufo, demotivato, annichilito da questo scempio.
    Ancora non capisco dopo anni di tagli e zero acquisti come questa società non riesca ad avere utili da investire sul mercato, come dice Vale cosa ci fanno con i restanti 150 milioni che avanzano dal monte ingaggi???
    Anche se il Milan fosse 3° o 4° andrebbe ugualmente contestata la gestione economica. E' una società tra le prime 10-15 nel mondo per fatturato, in Italia fino a pochi anni fa era prima per fatturato adesso è più o meno a pari merito con la juve(la juve dopo la B fatturava 110 milioni).
    Con questi soldi dovrebbe sempre puntare allo scudetto e almeno arrivare ai quarti di Champions... poi può andar male una stagione però parti con la speranza che puoi anche vincere!
    Che cosa vuol dire puntare al 3° posto... il Milan che conosco io puntava a vincere tutto, poi come detto si può anche non vincere per anni ma ogni anno hai la speranza di poterci riuscire e che ti fa vivere le partite con quella tensione che ormai non c'è più!
    Qui si continua a comprar pippe e a strapagarle quando basterebbe comprare un vero top player a l'anno che valorizzerebbe i gregari.(nel ultimo Milan di Ancelotti giocavamo con Jankuloski, Kaladze Simic Favalli Brocchi eppure affiancati a grandi campioni facevano la loro sporca figura).
    Poi ancora non mi capacito di una rosa composta da 27 pippe, basterebbe avere 5/6 grandi giocatori e 10 giocatori normali, se si infortuna qualcuno si prenderà uno dalla primavera(non si compra apposta un essien x 2 partite e lo si strapaga x 18 mesi!!!)
    cravatta gialla è un geometra non un manager, non un direttore sportivo non un uomo marketing, che cazzo ci fa ancora lì???
    Inzaghi come detto da tutti voi è un incapace messo lì da incapaci.
    il nano vive di allucinazioni e continua con la sua propaganda... magari in politica può prendere per il culo(lo fan quasi tutti) ma con il calcio non siamo tutti deficienti.

    MLi83

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel bunker....

      Cap BJ

      Elimina
    2. Molto esaustivo,
      benvenuto !!!!
      Concordo in gran parte !
      Ma sul Lurido credo ci siano ormai è da sempre segnali forti e chiari....
      Il nano ha il suo tornaconto a lasciarlo là x tutelare quegli interessi televisivi ke il calcio spettacolo di portata mondiale gli garantisce....
      Con una squadra a giocarlo e nn l'ultima arrivata , e il suo Ad vicepresidente di lega, con dubbie ma forti inclinazioni al maneggio ed al marmellamento , i suoi introiti sono garantiti....
      Poco importa ke sia geometra, in quel mondo dove l'ignoranza è crassa e l'intelligenza alligna nei piedi, sono questi i requisiti ke servono....
      Certo potrebbe, il Lurido fare meglio e operare con oculatezza sul mercato, e nn piangere il morto e buttare i soldi dalla finestra.....ma nn potrebbe condurre la bella vita ke fa....
      A guardar bene , e lo si declina rident, il nano lavora molto più di lui....
      OP49

      Elimina
    3. analisi completa, direi .. purtroppo. Nessuno pretende (non più) investimenti faraonici, ma una gestione oculata e competente di quello che c'è (che a livello di fatturato è già tanto)

      tra l'altro guardiamo le altre squadre e hanno titolari ragazzi che noi abbiamo buttato: Darmian, Antonelli, Astori, Aubamejang. La cosa è ancora più ridicola

      Elimina
    4. Complimenti. Concordo su tutto.
      Proprio vero, seguire le partite senza l'adrenalina di un obiettivo importante è tutta un'altra cosa.
      Vale

      Elimina
  7. il discorso ormai è chiaro a tutti,inzaghi è palesemente inadatto e non condivido per niente il fatto che se guidasse la juve farebbe bene perchè basta sentirlo parlare o vedere i cambiche fa per acclarare la sua scarsezza,d'altronde ha fatto un anno con gli allievi e uno con la primavera xon risultati tutt'altro che entusiasmanti,altro che giovani e conosce tutti i giocatori del mondo.
    Chi ha voluto inzaghi?un dirigente dinosauro che a 70 anni fa tutto lui che non avendo soldi in mano continua a strapagare pipponi assurdi con ingaggi tali che li seppelliscono a milanello e che continua a pigliare per il culo i tifosi con statistiche tarocche.
    Detto ciò chi è il garante di tutto ciò???chi ha permesso alo stesso dirigente di cacciare seedorf e scegliersi una figurina come DS,chi ha inventato la cazzata del doppio e tacitato la figlia che aveva osato dire la verità in pubblico??
    come tutti hanno notato il monte ingaggi sta sui 100 mln il fatturato sui 250 e si va regolarmente in perdita non si caccia un euro per i cartellini e anzi si incassano pure quelli delle vendite per ultimo balotelli sostituendoli con gente a gratis..
    ma la PROPRIETA' stranamente non ha nulla da ridire su questa gestione anomala delle risorse??costi di gestione allucinanti??sassuolo e sampdoria che sul mercato ormai ci orinano addosso???
    non è che il tanto vituperato cravatta gialla in realtà FA QUELLO CHE DEVE FARE????????

    Sauzer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL GIOCO DI BERLUSCAZZO L'ABBIAMO CAPITO ORMAI DA MO'. A TUTTI STA DANDO IL CONTENTINO TRANNE AI TIFOSI ........VERI

      Elimina
  8. tranquilli che arriva sacchi al settore giovanile,ennesima pagliacciata di sta società,in una società in cui il settore giovanile conta zero e lo scouting a parte nel bilancio non esiste è il solito specchietto per le allodole per dire che puntano sui giovani
    d'altronde l'arrogante ristorato si è affrettato a dire che sulla prima squdra non avrà influenza

    RispondiElimina
  9. Il discorso di Berlusconi è chiaro, a loro non interessa più una squadra costruita per vincere ( Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona), ma una squadra da terzo posto per incassare i soldi champions, solo che non hanno capito che anche in Italia pur con un calcio scadente non si può fare 1 squadra con scarti e parametri zero. Poi si scandalizza di perdere con le piccole che che hanno un monte stipendi inferiore, ma se li prendono a parametro zero poi dovranno pagare più stipendi e si ritrovano giocatori invendibili. Sicuro che più si allontaneranno dal terzo posto più le vedremmo della belle, credo che il peggio deve ancora arrivare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE NON FOSSE CHIARO BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI !!!!

      Elimina
  10. Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e oggi opinionista televisivo, non ha risparmiato critiche negli ultimi anni alla sua vecchia squadra. Intervistato dal Corriere della Sera, il croato ha commentato così la crisi della formazione rossonera: “C’è un grave errore di prospettiva: una grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere. Presunzione? Sì. Qualcuno ha creduto in qualcosa che non potrà mai esistere, almeno con questa rosa. E dopo qualche partita fatta molto bene, almeno sul piano caratteriale, fino ai buoni match contro Napoli e Roma, la convinzione di essere altro da sé, sostenuta anche troppo a livello mediatico, ha provocato questo rilassamento”.

    VERO CENTRAVANTI - Boban ha poi spiegato qual è secondo lui la causa principale delle difficoltà del Milan: “Troppi giocatori che non sanno giocare bene con gli altri, che non corrono con continuità, che sono incompatibili con l’idea di un gioco fluido. Un giocatore individualista funziona se inserito in un tessuto tattico armonico, sennò è controproducente. Ma, vista così, questa è una squadra che non potrà mai giocare bene”. Su Inzaghi, invece, l’ex rossonero ha dichiarato: “Per Pippo non è facile, come tecnico sta maturando. Sottovoce aveva fatto capire che questo Milan non è da terzo posto, ma i messaggi trionfalistici della società hanno creato guai anche a lui. L’errore Torres ha scombinato tutto. Con il falso nove Inzaghi ha fatto di necessità virtù, ma un vero centravanti è la base del calcio, soprattutto nei momenti difficili. Menez? Mi piace, ma come esterno, uomo di dribbling e assist. Anche se la sua imprevedibilità è un’arma a doppio taglio: può sorprendere gli avversari ma anche i compagni”.

    SERVE CHIAREZZA - Boban è stato poi piuttosto duro nei confronti della società: “Il presidente Berlusconi purtroppo ha perso la visione di ciò che il calco è diventato oggi. Quello che ha fatto Berlusconi è una cosa, quello che fa ora è un’altra. Proprio come il Milan. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre. La coppia Galliani/Barbara Berlusconi? È un’assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi il presidente del Milan? Ristabilirei gerarchie e chiarezza istituzionale. E chiamerei Paolo Maldini”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi scroscianti alla faccia del fattucchiere, del bancario, e di tutti gli evoluti del cazzo. BERLUSCONI ORMAI AL DI FUORI DA OGNI BARLUME DI REALTA', UN FOTTUTO E FINITO UOMO POLITICO CHE STA TRASCINANDO L'ITALIA ED IL MILAN NELL'ABISSO....

      Elimina
    2. Grandissimo Zorro.
      spero di avere fortuna e magari anke in settimana,d' incrociarti a Zambratia in quel tal ristorante da sempre preferito da entrambi!
      COME ,COME , COME , NN ESSERE D'ACCORDO !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. OP qual'è??????Gianninovic???????? XD

      Elimina
    4. ah ! ah ! ah !
      me la sono cercata, no, nn è Gianninovic.....
      Si chiama da Tony.....ed è un ristorante di pesce eccezzionale.....veramente !!!!
      Il figlio del proprietario è un grande amico del ns mitico Zorro.....
      Provare x credere, tassativamente nn evoluti......
      OP49

      Elimina
  11. Nella serata di ieri era uscita la voce di una possibile partenza di Muntari, destinazione MLS. Il tutto era nato dalla partenza dell'agente alla volta di New York, con il centrocampista ghanese che riscuote consensi nel campionato americano. Lo stesso Pastorello ha però voluto mettere a tacere le voci tramite Twitter, cinguettando: "Ragazzi non sono a NYC per Sulley. Lui è contento di stare al Milan". Muntari ha il contratto in scadenza giugno 2016, ma non lascerà il Milan in questa sessione di mercato.

    RispondiElimina
  12. Antonini non rinnova col Genoa...io un pensierino ce lo farei, e gli chiederei pure scusa...ahahahahhahah!!!

    RispondiElimina
  13. Ormai le cazzate del gobbo infame non si contano più. Tra le più eclatanti mi viene in mente essien . Pagato 2,5 x giocare ( di merda) 2 partite. Ruiu e questo chi ce lo ha portato????

    RispondiElimina
  14. Allegri è stato un allenatore indegno a cui in tre anni hanno smontato una squadra e che ha ricostruito (con un budget dignitoso per giocarsi il terzo posto in questa serie a) un'accozzaglia di pippe indecenti per giunta male assemblate. Ora è primo con una squadra che lo scorso anno ha fatto 100 punti dopo essere subentrato a Conte senza aver avuto il tempo di dare la sua impronta a quella rosa. Quella squadra fa punti anche con l'allenatore in seconda (ricordare squalifica di Conte) perché ha un capo ed una coda, ed in mezzo giocatori di grande talento. Dategli tempo...
    Per quanto riguarda il Milan rimpiango Seedorf giorno e notte. Fatto fuori perché aveva capito che certe pippe dovevano essere allontanate e puntato su giocatori di talento. Ma evidentemente certe pippe contano in questa società allo sbando. Ve lo ricordate Taarabt?! Erano anni che non si vedeva uno che puntava l'uomo e lo saltava sistematicamente. Con Seedorf giocava... con Inzaghi nemmeno considerato. Evidentemente un giocatore che sulla fascia sa saltare l'uomo metteva in ombra dei cioccalatai tipo Abate. E chi meglio di un ex calciatore che in carriera non ha saltato nemmeno un birillo palla al piede da mettere in panca per riproporre un modulo (4-3-3) con un centrocampo risibile e sulle fascie, fra esterni e terzini, con nessuno che salti l'uomo o sappia crossare?! Fra l'altro regna la confusione e non tengono nemmeno il ruolo. Si potrebbe andare avanti giorni a dire nei particolari le cose che non funzionano. Ne dico una per tutte: con l'atalanta la difesa si schierava in costruzione a tre con bonera che si sganciava a pestare i piedi a El-Shaarawi e Bonaventura. Fra l'altro quando doveva tornare camminava in campo come nemmeno Balotelli... e il tutto avveniva dal lato delle panchine. In terza categoria lo avrebbero cambiato dopo quindici minuti... caro Pippo purtroppo mi ricordo da dove siamo partiti... da uno che aveva iniziato a rifondare una rosa sensata

    RispondiElimina
  15. Da stampare sui muri...

    Zvonimir Boban, che cosa sta succedendo al Milan?
    «C’è un grave errore di prospettiva: una grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere».
    Diciamo presunzione?
    «Sì. Qualcuno ha creduto in qualcosa che non potrà mai esistere, almeno con questa rosa. E dopo qualche partita fatta molto bene, almeno sul piano caratteriale, fino ai buoni match contro Napoli e Roma, la convinzione di essere altro da sé, sostenuta anche troppo a livello mediatico, ha provocato questo rilassamento».
    Secondo lei è grave?
    «Non è un dramma totale, ma di una certa importanza».
    Cosa la sconcerta di più?
    «Più ancora che i risultati, è il come stanno arrivando. La rosa non è straordinaria, ma non è peggio di Samp o Empoli. Avete visto il primo tempo con l’Atalanta? Inaccettabile».
    La ragione principale?
    «Troppi giocatori che non sanno giocare bene con gli altri, che non corrono con continuità, che sono incompatibili con l’idea di un gioco fluido. Un giocatore individualista funziona se inserito in un tessuto tattico armonico, sennò è controproducente. Ma, vista così, questa è una squadra che non potrà mai giocare bene».
    Inzaghi sarà contento...
    «Per Pippo non è facile, come tecnico sta maturando. Sottovoce aveva fatto capire che questo Milan non è da terzo posto, ma i messaggi trionfalistici della società hanno creato guai anche a lui».
    Dunque il modulo è un falso problema?
    «Può giocare 4-3-3 o 4-2-3-1 a seconda degli avversari. Ma il calcio fluido resterà utopia».
    Allora è superfluo anche il dibattito sul centravanti?
    «L’errore Torres ha scombinato tutto. Con il falso nove Inzaghi ha fatto di necessità virtù, ma un vero centravanti è la base del calcio, soprattutto nei momenti difficili».
    E Menez? A lei, che aveva piedi fuori dalla norma, dovrebbe piacere...
    «Sì, ma come esterno, uomo di dribbling e assist. Anche se la sua imprevedibilità è un’arma a doppio taglio: può sorprendere gli avversari ma anche i compagni».
    Tanti difetti strutturali, insomma. Eppure Silvio Berlusconi è convinto che questoMilan non sia inferiore a nessuno in Italia...
    «Il presidente purtroppo ha perso la visione di ciò che il calco è diventato oggi. Quello che ha fatto Berlusconi è una cosa, quello che fa ora è un’altra. Proprio come il Milan. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre».
    Lo hanno capito anche i fischiatori di San Siro.
    «Normale. Si sentono presi in giro. Vorrebbero dei guerrieri e non li vedono. Perché alla tua squadra può anche mancare il gioco, non il gruppo e il senso di appartenenza».
    Dello spirito del suo Milan non c’è proprio più nulla?
    «Anche se questo è l’opposto del mio, rimane il fascino. Quello non potrà mai mancare. Amo il Milan, perciò la situazione mi rattrista».
    Sacchi è una soluzione?
    «Io lo adoro, è il più grande rivoluzionario del calcio, però dico: Arrigo basta».
    Perché?
    «Perché sarebbe ingombrante e di cattivo gusto. Come consulente esterno, perfetto. Di più, un puro anacronismo».
    La strana coppia Galliani/Barbara Berlusconi poi non aiuta, giusto?
    «È talmente evidente... È un’assurdità avere due amministratori delegati».
    Un altro anno senza Champions sarebbe un disastro?
    «Non è così importante. Quelli sono gli effetti. Prima serve rifondare la struttura».
    Boban, da presidente, come farebbe?
    «Ristabilirei gerarchie e chiarezza istituzionale».
    Altro?
    «Chiamerei Paolo Maldini».

    RispondiElimina
  16. La cosa che mi fa più rabbia è che del nostro dolore, della nostra sofferenza per questi colori, questi se fottono e continuano imperterriti a prendere per il culo la gente.
    Se B è veramente sconfortato perchè non si fa un serio esame di coscienza e comincia col cacciare il suo sodale e amico G? Purtroppo è ormai la caricatura dell'uomo che fù (nel bene e nel male) e mi sembra ormai in balia degli eventi.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coscienza ???
      Ma di ke stai parlando ????
      Di un individuo ke parla, straparla , poi nega tutto, e telefona x smentire una delle poche considerazioni serie fatte da illo tempore ???
      Quest'uomo, ha finito di raccontare barzellette, lui stesso ne è una vivente !!!!!
      OP49

      Elimina
  17. sempre Zorro

    Nonostante i suoi giudizi siano spesso duri, Zvonimir Boban non dimentica il Milan, come ha confermato anche nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Lo spirito del Milan? Anche se questo è l’opposto del mio, rimane il fascino. Quello non potrà mai mancare. Amo il Milan, perciò la situazione mi rattrista”. L’ex rossonero ha poi parlato così del possibile ritorno al Milan di Arrigo Sacchi: “Io lo adoro, è il più grande rivoluzionario del calcio, però dico: Arrigo basta. Sarebbe ingombrante e di cattivo gusto. Come consulente esterno, perfetto. Di più, un puro anacronismo”.

    effetivamente se sti tizi pensano di pigliare in giro i tifosi richiamando un altro DINOSAURO che tutti sanno che non metterebbe bocca sulla prima squadra alla mercè del lurido ma sarebbe l'ennesima FIGURINA mi sa che hanno toppato di brutto
    ps richiamiamo pure braida e ramaccioni??

    RispondiElimina
  18. sempre più polisportiva milan
    alla fine il nano venderà una scatola vuota

    RispondiElimina
  19. Il nano ha smentito l'ansa di ieri...Tutto bene e siamo appostocosì. nano peggio di farina.

    ZORRO BOBAN UNO DI NOI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
      gobbani lo avrà minacciato

      Elimina
    2. c'è poco da ridere, è senz'altro così

      Elimina
    3. ma basta, dai Stuv, falla finita....anke fosse vero in parte credi ke con tutti gli scheletri ke hanno in comune negli armadi, sarebbe il nano a rimetterci le penne ???
      Del suo piumaggio già di x se sbiadito, ne resterebbe forse poco, ma del Lurido nemmeno la sua schifosa carcassa condoriana !!!!!
      OP49

      Elimina
  20. Ho gettato nella pattumiera la tessera del secondo dopo milan atalanta. Ma non pet lo 0-1 , quanto per il sostegno scellerato della curva verso chi sta disttuggendo il milan.

    Non voglio questo sulla coscienza. Dopo 17 anni li mollo. Io non sono una puttana.

    RispondiElimina
  21. Proprietà,dirigenza e allenatore ci hanno tolto passione e dignità, chi li sostiene o è anti-milanista o ben retribuito.

    RispondiElimina
  22. Parliamo seriamente una volta per tutte; la situazione è sotto gli occhi di tutti, e quando si è in queste condizioni le colpe non sono mai di uno solo, ma vanno suddivise fra tutti. Presidente, A.D. figlia del Presidente, guida tecnica, giocatori.
    Il Presidente ha meno colpe di tutti perchè ha sempre sostenuto che non può piu' spendere certe cifre, semmai l'errore che ha commesso è lasciare carta bianca a Galliani che di errori ne ha fatti parecchi. Resta il fatto che la Barbara ha destabilizzato l'ambiente già un anno fa e ora si è quasi fatta da parte. L'allenatore è inesperto, confuso, insicuro e troppo buono con tutti e qui arriviamo ai Signorini che vanno in campo, i quali non dimostrano quella rabbia, quella determinazione, quella voglia, che non ti farebbe certo vincere lo scudetto, ma sicuramente porterebbe qualche punto in piu'. Ultima cosa, una programmazione che non c'è, non si può piu' navigare a vista. Come uscirne ? Difficile da dirsi, anche se son convinto che se il Presidente facesse qualche sforzicino in piu', sia a livello economico, si a livello disciplinare, qualcosa cambierebbe.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo un tentativo di salire sul nostro carro..che è? hai capito che il carro degli evoluti viaggia a velocità sostenuta verso il baratro coi due vecchi a fare da lepre??

      Tonino il pescivendolo

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah !
      Devo ammetterlo , sei come sempre spassoso.....
      Nel Paese più corrotto d'Europa occupi degnamente a tuo modo e misura il posto ke ti appartiene di diritto !!!!
      IL CAPO HA SEMPRE LA PRIMA RESPONSABILITA', SU TUTTO !
      IL LURIDO RESTA AL SUO POSTO XKE' IL CAPO CE LO LASCIA X SUO ESCLUSIVO TORNACONTO, KE NN E' QUELLO
      SPORTIVO !
      LA FIGLIA HA DESTABILIZZATO L'AMBIENTE ?
      CON IL SUO DECALOGO IN GAZZETTA GLI UNICI KE HA DESTABILIZZATO SONO I 2 INFAMI DI CUI SOPRA....
      UNO HA MINACCIATO CAUSA E DIMISSIONI, E IL " CAPO" SI E' SENTITO IN DOVERE DI PARTORIRE UN MOSTRO A 2 TESTE, TAGLIANDO SALOMONICAMENTE IN 2 LA DIRIGENZA.....
      L'ALLENATORE E' UN LECCHINO RACCOMANDATO SENZA ALCUN TIPO DI CAPACITA' NE' ESPERIENZA, SE CI FOSSE UN MINIMO DI MERITOCRAZIA UN SARRI QUALUNQUE OCCUPEREBBE MOLTO PIU' DEGNAMENTE QUELLA PANCHINA !!!
      I GIOCATORI SONO PIPPE E BASTA, O BOLLITI, O MONTATI, O CRESTATI, E SCRITERIATI...
      KISSA' KI CE LI HA PORTATI.... ???
      UNIQUIQUE SUUM...ANKE IL LURIDO DEVE AVERE IL SUO TORNACONTO....
      Ed infine, questa tua captatio benevolentiæ, arriva con un ritardo inopportuno.....te la puoi pure tenere.....
      OP49

      Elimina
  23. http://www.milannews.it/?action=foto&id=91459

    RispondiElimina
  24. era palese che il gobbo si fosse ribellato all'attacco al suo mini me..
    ps imo vero è che il gobbo tiene per le palle il nano ma non per la questione della buonuscita ma perchè gli garantisce il bilancio come vuole lui oltre gli inciuci in lega,infatti sulla squadra ha carta bianca..si sceglie mister e ds sputtanando pure le scelte del nano

    RispondiElimina
  25. Caro banchiere, anche se berlusconi cacciasse qualche soldino la puzza di stronzi evoluti che vi portate addosso voi sostenitori di questo omicidio sportivo non ve la levereste di dosso nemmeno nei prossimi 70 anni. Chi si è abbonato, chi compra il biglietto, chi finanzia questo schifo è complice e tale marchiatura rimarrà indelebile quando noi non evoluti avremo vinto guesta guerra.

    RispondiElimina
  26. #uniscitiagliospiti.

    Parte l'iniziativa di tifo contro dei supporter non evoluti. Comprare il biglietto si, ma per il settore ospiti.

    L'anticurva prende piede. Ora saltellate su stocazzo.

    RispondiElimina
  27. "Non è da escludere anche qualche difficoltà dal punto di vista psicologico oltre a fisico riguardo De Jong perché comunque il giocatore è vicino al rinnovo o al non rinnovo, magari sta prendendo decisioni epocali sul suo futuro - ha detto Carlo Pellegatti, ospite negli studi di Milan Channel durante la trasmissione Studio Milan lunedì - Però gli eventuali problemi psicologici di tanti giocatori cominciano a essere tanti e preoccupanti, forse più che Pippo Inzaghi servirebbe un analista.
    Indipendentemente da Montolivo penso che potrebbe parlare Abate in questo momento complicato, è uno dei giocatori al Milan da più tempo ed è stato chiaro il discorso che ha fatto dopo Torino-Milan, però non è facile trovare un grande capitano attualmente nel Milan".


    ahahaha pure pellecani si accorge che mortolivo è impresentabile

    RispondiElimina
  28. Milan, la priorità sul mercato è sempre un terzino sinistro: rossoneri tra Siqueira e Pasqual


    non so voi ma io una mezza idea su chi dei due arrivi ce la ho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha c'hai ragione... Non che Siqueira cambi gli equilibri sia chiaro, però chissà perchè sappiamo già in molti come finiscono questi teatrini.

      A dir la verità mi hanno deluso un pò con Suso, pensavo in una commedia più movimentata ! Sarà che ormai ci hanno abituato bene...

      Elimina
  29. Io non credo che BB sia sia fatta da parte ma che piuttosto sia stata allontanata perché si scontrava con il gobbo che ha tutti per le palle.

    Non dimentichiamoci che sono bastati pochi mesi di Barbara per fare arrivare il pelato alle dimissioni… da quel giorno le hanno fatto casa milan e lo stadio così può giocare con quello mentre l’altro continua a gozzovigliare con i suoi amici.

    Il progetto di Barbara prevedeva Albertini, Maldini, Sogliano ecc…. che poi venisse realizzato nessuno lo saprà mai, ma almeno c’era un’idea di ringiovanimento ed è l’unica che ha avuto il coraggio di affrontare e smascherare i veri mali del milan.

    Ora abbiamo Inzaghi in panchina, abbiati in porta, bonera un altro anno e rocco maiorino.

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone cap Bj,
      quotone su tutto.....
      OP49

      Elimina
  30. io spero che non compriamo proprio nessuno, significherebbe mandarlo al massacro (come abbiamo già fatto con Cerci, bruciato)
    Un colpo di culo sarebbe infortuni in massa e la necessità di provare qualche ragazzo della primavera, magari azzecchiamo qualcosa

    RispondiElimina
  31. Massimo Marianella, noto telecronista di Sky, ha così esplicitato il proprio pensiero riguardo il momento del Milan: “Io credo che il problema del Milan, e con Milan intendo i vertici della dirigenza, sia quello di essere rimasto ancora attaccato ad una realtà che oggi non esiste più. Hanno sbagliato tutto nella programmazione, perché il Milan non è stato capace di fare come fanno negli USA, fare punto e accapo e ripartire dai giovani. Non sono ripartiti da niente in realtà, ok il budget è cambiato ma si è deciso di puntare sui nomi perché hanno trovato club che glieli regalavano perché sapevano di non poter puntarci più. Adesso hanno preso Suso che francamente non è un giocatore da Milan, neanche da questo Milan. E’ un giocatore mediocre non adatto al calcio italiano”.

    RispondiElimina
  32. Fausto ottima analisi, ma inutile. Puoi dire cose giuste, cose sbagliate, cose sensate, ma niente da fare, se non hai il marchio di fabbrica vidimato dai santoni del blog ti prenderai sempre dell'idiota. Uno non è libero di fare l'abbonamento, di andare a San Siro, di pensarla in un certo modo, e automaticamente viene insultato, tacciato di ogni infamia, e questa sarebbe democrazia?
    Questo si chiama fascismo........................
    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e la tua si chiama coglionaggine, Beppe.

      Elimina
    2. Beppe sei veramente triste. Questo blog si chiama critica rossonera, ognuno dice quello che pensa. Anche in risposta a quello che pensano gli altri. Se non ti va bene sei libero di convincere gli altri delle tue idee, di convincere gli altri a cambiare atteggiamento, di cambiare tu opinione o atteggiamento oppure di levarti dai coglioni. Con rispetto. Ciao

      Elimina
    3. Sulla complicità di chi va allo stadio ci andrei piano. Certo se si vende per sostenerli cercando di soffocare i fischi....se scrive quello che ancora da alcuni leggiamo per difenderli...è parte integrante di quel sistema.
      Chi li approva è complice.
      Noto con piacere che Fausto ha fatto un'analisi che lui stesso ha definito finalmente seria. Si può condividerla o meno ma quella è un'analisi dopo tante provocatorie ostentazioni. Se qualcuno ne è ancora risentito è pure comprensibile, cosa c'entra il fascismo? Che vuota e banale definizione!!!!
      Vale

      Elimina
    4. Beppe sei come i terroristi mussulmani, dove vai tu, tutti devono cambiare e seguire le tue verità, invece di adattarti te alle idee esistenti in quel contesto. Se non ti va nessuno ti obbliga a rimanere, prendi le tue cose e VATTENE!

      Elimina
    5. Durante l'infausto ventennio. nn c'era libertà di stampa, la voce era univoca ed andava unicamente in una sola direzione, si sminuivano le sconfitte, si gonfiavano anke i più modesti successi, i raccomandati esistevano come sempre, ed il web nn esisteva....
      ORA IL WEB ESISTE, E NN SI PUO' METTERE A TACERE ....
      x il resto nessuna differenza.....quindi vai a fare l'opinionista in Merdaset, ed organi di stampa annessi....
      Qua sul web, il pensiero è libero, ma quello pilotato da terzi, x tornaconto neppure tanto nascosto, nn trova nè estimatori nè sostenitori......
      E prima ke qualcuno mi tacci x fascista, mi premuro ancora una volta di sottolineare, ke io, sono molto, ma molto più a destra....
      ma nn voglio fare di certo di te un martire, mi piacciono i grandi numeri e amo le statistiche.....a buon intenditor......
      OP49

      Elimina
    6. Nazista???
      Beppe

      Elimina
    7. Ti è piaciuta quella della statistica ????
      Ho un debole x i grandi numeri.....
      OP49

      Elimina
    8. Qualsiasi collocazione ideal/politica è più degna di rispetto del forzaitaliota. Meglio impiccare che indurre gli altri a farlo.

      Elimina
    9. Ci sono Nikólaos Michaloliákos, ALBA DORATA, giusto?
      Beppe

      Elimina
  33. Fascista è il tuo presidente al quale lecchi il culo, COGLIONAZZO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE !!!!!!!
      FMCR FOREVER !!!!!!! AH AH AH AH
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Lo dicevano i Magistrati riferendosi agli attacchi del tuo amato presidente. Ricordandolo non gli fai un buon servizio. Informati.
      Vale

      Elimina
  34. Pellegatti attenzione negli ultimi giorni a Osvaldo

    RispondiElimina
  35. Suso farà la fine dei vari : Mattioni, Viudez, Pablo Garcia, Cardacio, Grimi, Montelongo, Coloccini, Salamon, Marcio Amoroso, Didac Vilà, ecc, ecc... Tutte grandi intuizioni del giallo cravattato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coloccini da noi è stato una meteora ma ha avuto una carriera mene che discutibile e amoroso è stata una scommessa che s poteva fare. Lo stesso diocasi di suso che è arrivato a fine contratto con uno stipendio che non mi pare sia eccessivo ... vedremo un po'. Non è ch enemmeno marianella le azzecchi tutte e fare il tiro al piccione è una cosa che gasa la piazza e domani non ci ricorderemo pià delle dichiarazioni del parrucchino di marianella

      Elimina
  36. http://www.milannews.it/calciomercato-milan/biasin-nove-cose-che-non-capisco-del-milan-e-una-che-so-attenti-a-silvio-166017

    Biasin parla di Bonera e "Dormolivo". Per caso è passato di qua recentemente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto, condivido anche le virgole!

      Cap BJ

      Elimina
    2. Biasin, l'unico di quelli là che ha la mia stima, il resto son merde.

      Elimina
  37. Non si può aspettare oltre...la dirigenza non si prende le responsabilità.. Inzaghi in nome di tutto quel che sei per questa squadra, renditi conto che ancora non sei pronto e dimettiti... #inzaghidimettiti son d'accordo con questo qua. http://www.sportellate.it/2015/01/20/inzaghi-dimettiti/

    RispondiElimina
  38. ahahahah il pezzente come sempre si è affrettato a smentire le dichiarazioni che stranamente hanno riportato tutti i giornali.
    È evidente che quelle cose le ha dette e ha dovuto fare retromarcia dietro le "pressioni " di qualcuno.
    Che cazzo di schifo quando pensi che finalmente può iniziare a smuoversi qualcosa ecco che arriva la smentita per riportare pace e amore che ti ripprta lì sul fondo.
    Ormai ne ho le palle piene di questi pagliacci.
    Basta avete superato ogni limite.

    VERGOGNA PAGLIACCI

    RispondiElimina
  39. Ma no che non si fa ricattare dal gobbo.
    Quelli sono due compari e tra di loro le gerarchie sono chiare: "le parole del presidente non si commentano per definizione". Hanno bisogno l'uno dell'altro. Se non vanno via entrambi non cambia niente. Ha ragione Stuv, chiunque arrivi in questo bordello si brucia. Meglio non arrivi nessuno.
    Il nano non ha affondato il colpo perché non gli conviene. L'altro gli avrà detto che anche senza coppe non casca il mondo. Qualcosa (non poco) "rimane" comunque come dimostra quest'anno, allora niente tragedie continuiamo con la disinformazione che il fatturato lo facciamo lo stesso.
    Intanto sono alla guerra sotto di loro.
    Mortolivo dichiara che Inzaghi farà carrieta ma intanto non conisce il mestiere. Un giocatore cbe si permette di discutere le qualità del suo allenatore i carica. Che sia capitano rende solo più grave l'accaduto. La rispista non si è fatta attendere: "non giocheremo mai un gran calcio", a chi pensate sia riferito se non a quello di "maggior tecnica" che dovrebbe orchestrare il gioco?
    La prestazione svogliata più che mai oltre cge in linea con le sue qualità ne è la controprova. Sfascio totale sul piano sportivo ma il castello dirigenziale rimane ben saldo sino a quando i vampiri avranno di che succhiare.
    Cederanno ora o in estate qualcuno che ha valore di mercato e avanti con Suso, Munoz ed altri che non ci facciano andare in B. Quello non starebbe bene neppure a loro due. Il gatto e la volpe, due vecchi compari.
    Vale

    RispondiElimina
  40. Ma no che non si fa ricattare dal gobbo.
    Quelli sono due compari e tra di loro le gerarchie sono chiare: "le parole del presidente non si commentano per definizione". Hanno bisogno l'uno dell'altro. Se non vanno via entrambi non cambia niente. Ha ragione Stuv, chiunque arrivi in questo bordello si brucia. Meglio non arrivi nessuno.
    Il nano non ha affondato il colpo perché non gli conviene. L'altro gli avrà detto che anche senza coppe non casca il mondo. Qualcosa (non poco) "rimane" comunque come dimostra quest'anno, allora niente tragedie continuiamo con la disinformazione che il fatturato lo facciamo lo stesso.
    Intanto sono alla guerra sotto di loro.
    Mortolivo dichiara che Inzaghi farà carrieta ma intanto non conisce il mestiere. Un giocatore cbe si permette di discutere le qualità del suo allenatore i carica. Che sia capitano rende solo più grave l'accaduto. La rispista non si è fatta attendere: "non giocheremo mai un gran calcio", a chi pensate sia riferito se non a quello di "maggior tecnica" che dovrebbe orchestrare il gioco?
    La prestazione svogliata più che mai oltre cge in linea con le sue qualità ne è la controprova. Sfascio totale sul piano sportivo ma il castello dirigenziale rimane ben saldo sino a quando i vampiri avranno di che succhiare.
    Cederanno ora o in estate qualcuno che ha valore di mercato e avanti con Suso, Munoz ed altri che non ci facciano andare in B. Quello non starebbe bene neppure a loro due. Il gatto e la volpe, due vecchi compari.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate la ripetizione ed i refusi.
      Vale

      Elimina
    2. Inzaghi almeno fatti rispettare... pure dormolivo gli mette i piedi in testa. Volevo vedere se provi a dire una cosa simile ad un Simeone o ad un Mihajlovic.
      Marco

      Elimina
    3. Quelli lo avrebbero messo fuori rosa, lui si è "permesso" di sostituirlo nel secondo tempo, lanciando comunque un messaggio.
      Vale

      Elimina
  41. jedvaj venduto dalla roma per 7 milioni e soldi reinvestiti subito per la seconda parte di naingollan. Chi glielo dice a svaccani che si fa così il mercato?

    RispondiElimina
  42. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 14:34:00

    Beh che Suso sia uno scarto ed un giocatore mediocre sono stato tra i primi a dirlo...Massimo Marianella,che è del mestiere, ha confermato tutto ciò e me ne compiaccio...Sapevo pure che oggi il nano avrebbe smentito le dichiarazioni di ieri...vi aggiungo che se dovessimo perdere la sfida di Sabato con la Lazio Pippone loro verrà prontamente esonerato ma il Lurido rimarrà purtroppo al suo posto...non aspetteranno la Coppa Italia, la piazza è in rivolta ed il nano vive per la politica...sappiamo che la politica è la piazza...Fester si salverà perchè ribadisco che ha il nano per le palle...liquidazione e marmellamenti vari su diritti tv ne fanno un intoccabile...diranno che la scelta di Inzaghi fu giustissima ma che alcuni giocatori lo hanno tradito rovinando lui e lo spogliatoio...insomma questo o qualcosa di simile...Faranno traghettare la squadra da quello che è il vero Mister (ombra) attuale...il nasone maledetto che andava cacciato anni fa...come passare dalla padella alla brace...

    RispondiElimina
  43. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 14:47:00

    Poi ditemi quello che volete ma io Agnolotti non lo sopporto...è un mezzo uomo...ottimo tecnico...ma con le sue dichiarazioni ha contribuito a farmi nuovamente pensare che sia un altro asservito al potere...cosa c'era di male nel dire che per Inzaghi non era ancora il momento di allenare il Milan?Lo hanno detto in tanti...pure grandi ex stile Boban o Ganz...invece le solite leccate all'AD ed al nano..."ha bisogno di tempo"....invece no Caro Agnolotto...a parte che il tempo è scaduto per quanto avrebbe bisogno di un bagno d'umiltà e tornare a fare il corso allenatori con patentino non taroccato stavolta oppure sedersi su una bella panca di Lega Pro e provare il brivido delle serie minori...Altra cosa caro Carletto:senza soldi nn si cantano messe....ed anche per quelli il tempo è scaduto!

    RispondiElimina
  44. Ambrosini "A me sembra che più che a problema a un centrocampo, manchi un riferimento in attacco. Non capisco perchè Menez debba giocare per forza come unico ruolo come centravanti. Non copre sulle fasce? E allora non giochi, non capisco perchè deve giocare per forza".

    RispondiElimina
  45. io non ho mai tifato contro ma ora come ora l'unica strada che vedo che possa portare a ribaltoni quantomeno immediati è quella della sconfitta a oltranza pertanto auguriamoci di perdere fino a che non si cambi qualcosa.
    Quello.che temo però è che le prossime due gare sono con la lazio del compare di merende lotito e secondo voi il marmellatore non stringera'un patto col compare?
    Questo calcio mi fa davvero schifo.
    Ridateci la nostra passione.

    Inzaghi se sei almeno un po' milanista DIMETTITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del tipo campionato a loro e coppa italia a noi???

      Elimina
  46. uno schifo senza fine.

    Berlusconi e Galliani andatevene

    RispondiElimina
  47. Ma ieri non dovevano partire per fare acquisti?

    RispondiElimina
  48. Suso:Posso giocare a centrocampo

    queste dichiariazioni gliele ha preparate il marmella,notate che si parla di osvaldo okaka psqual siqueira ma di nessun centrocampista
    ASSURDO
    suso può giocare a centrocampo come saponara poteva fare la mezz'ala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i centrocampisti li devi comprare, e pagare.....
      i caratteriali, e pippe insieme, Osvaldo e Okaka, puoi verli con i soliti noti luridiani maneggi....
      pasqual, è trentenne, e anke se meglio di quelli ke abbiamo, ha già dato, e poi confesso, poikè ho una memoria eidetica, ke le sue dichiarazioni passate me lo fanno stare un bel po' sui coglioni !!!!!
      OP49

      Elimina
  49. il giannino ormai è alla canna del gas
    tutti ormai hanno messo a nudo :
    un presidente che non caccia un euro e spara cazzate
    un dirigente che fa il mercato a membro di cane e spara cazzate
    un allenatore incompetente e spara cazzate

    RispondiElimina
  50. sarà che è interista ma biasin è uno dei pochi che scrive cose lucide e sensate
    mi piacciono un sacco i suoi articoli
    alla faccia dei pecoroni che su gallianinews lo insultano

    RispondiElimina
  51. inzaghi e galliani hanno preso menez come esterno ora scoprono che può giocare solo falso nueve..dico io ma STIAMO SCHERZANDO?qui pare una società di dilettanti allo sbaraglio,il condor di sto cazzo è solito pigliare giocatori solo per il NOME senza avere idea della loro collocazione tattica,questo perchè non dobbiamo avere gente che segue i calciatori prima di prenderli
    esempio classico Agazzi pigliato solo perchè a parametro e dopo un AMICHEVOLE si accorgono che non può fare il titolare ci troviamo uno che piglia un mln per fare il terzo portiere quando le altre squadre hanno un primavera o uno che piglia due banane????

    RispondiElimina
  52. ma vogliamo parlare di alex??????altro acquistone del condor,una ne gioca e tre ne salta,che fosse fradicio non lo si sapeva,coglioni quelli del psg a scaricarlo e a spendere 50 mln per David Luiz(10 mln in più di quanto qualcuno si fece pagare tiago silva)

    RispondiElimina
  53. scusate..ma ricordo male io o non ho letto di feste da giannino per cerci ??
    avranno detto a gobbani di finirla con ste buffonate che ci pigliano per il culo in tutta italia

    RispondiElimina
  54. Sensi grande innamorato della Roma ha ceduto.
    Moratti grande innamorato dell'Inter ha ceduto.
    Berlusconi per niente innamorato del Milan non cede.
    Vale

    RispondiElimina
  55. il nano e il gobbo hanno spalato così tanto liquame su squadra e tifosi che stanno finendo per affogarci..leggete in giro la tutti si stanno accorgendo delle cose che diciamo da mesi
    a cominciare dal capitano mortolivo uno dal carisma non pervenuto,dal berlusconi che spaccia seghe per campioni,da galliani che fa i mercati senza logica strapagando brocchi a parametro zero,da inzaghi che non capisce nulla e ha finito la scorta di contaggioso entusiasmo
    vorrei capire come pensano di uscirne,la propaganda non regge più,possono solo infierire sul cadavere ma gli si ritorcerà contro
    il nano dovrebbe capire che come il calcio ti da tanti consensi se le cose vanno bene altrettanto è in grado di stroncarti e a forza di tirare la corda sta cedendo

    RispondiElimina
  56. Ora i pennivendoli di regime stanno entrando nella fase di scaricare De Jong in modo da giustificare il mancato rinnovo. Ancora ricordo quando certi personaggi in Tv osarono dire che Ibra destabilizzava lo spogliatoio ed era dannoso. Una cosa vergognosa e il bello è che qualche babbo ci abbocca anche a queste cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naaaaaaaaaa ormai non ci crede più nessuno..il regime del giannino è saltato
      lo sanno pure i muri che hanno i pennivendoli che scrivono per loro
      basta leggere i commenti sui siti..insulti a go go e li meritano tutti

      Elimina
    2. Anch'io spero sia così però ancora qualcuno in giro per certi forum c'è..

      Elimina
  57. ok moratti non ha vinto come berlusconi ma ha avuto la DIGNITA' di cederlo non potendo più investire dimotrando comunque affetto e restando vicino
    il viscido plastificato invece appena non gli è servito più ha cominciato a dissanguarlo
    per non parlare del suo inseparabile lurido braccio destro che ha portato la sede del milan dentro un ristorante in cui fare comunella con procuratori e consulenti
    siamo in mano a gente che del milan non gliene frega un cazzo,il primo lo usa per interessi economici il secondo solo per il potere e la visibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordiamoci che secondo una dichiarazione di Mazzola, Berlusconi è stato ad un passo da acquistare l'Inter, poi loro rifiutavano perchè non si fidavano dell'imprenditore...
      Se avesse veramente a cuore le nostre sorti, cioè se fosse un vero tifoso, avrebbe venduto, e tra l'altro ci avrebbe anche guadagnato. Probabilmente ne ha ancora bisogno per i suoi loschi traffici...

      Elimina
  58. Sogno un lazio - a.c.merda 4 - 0 e in coppa italia un a.c.merda - lazio 0 - 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sogni perché se giocano come nelle ultime tre ci asfaltano. Dirigenza allo sbando, allenatore (?) isolato e mollato dalla squadra, spogliatoio spaccato, depressione e paura in tutto l'ambiente. Di solito in queste situazioni si fa una brutta fine.
      La curva "sempre con loro" ultimo paladino a difendere i nostri colori, nel progetto del nuovo stadio non mancava l'istituzione "curva sud". Contro il Parma ci saranno solo loro che ormai non possono urlare "tuttooo lo stadiooo..."
      Vale

      Elimina
  59. Se non hai le carte puoi passare la mano o bluffare, ma su un campo di calcio l'avversario viene sempre a vedere.

    RispondiElimina
  60. Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, ospite a SkySport durante la trasmissione Calciomercato - L'originale, ha parlato del Milan: "Non serve a nulla l’arrivo di Sacchi, ha lavorato bene in Nazionale, però sembra il manifesto della nostalgia. L’idea di poter portare avanti simboli del grande Milan che è stato. La società che c’era una volta non esiste più. Paradossalmente sono più sul pezzo i tifosi del Milan che la dirigenza".

    QUOTONE..che poi volessero portare simboli del milan c'è sempre un certo MALDINI PAOLO,è che loro cercano MUMMIE,in primis il signorsi in panchina,stranamente uno che pensava con la sua testa è stato cacciato..
    il signor Albertini che ha pure una certa esperienza come dirigente stranamente non lo hanno mai cercato,boban che trasuda competenze idem,bierhoff che lavora con la nazionale tedesca

    RispondiElimina
  61. Ci sono 3 cose che non concepisco comunque, al di là dell'incazzatura che ormai da 3 anni mi prende quando guardo il Milan. 1) Non si puo' tifare contro. Ci si puo' incazzare bestemmiare inveire con Galliani il nano il mister, ma in nessun modo reputo possibile tifare contro. 2) Non capisco l'accanimento di molti verso Tassotti. Cioè facciamo cagare sulle palle alte per colpa di Tassotti, perchè lui allena la difesa? Ma Tassotti è li' solo per tenere unito lo spogliatoio, non ha nessuna voce in capitolo, tanto meno allenare la difesa. E poi se mai fosse, in 10 anni nessun allenatore gli ha mai detto: O ma cazzo combini che pigliamo un sacco di gol su calci da fermo?
    3) la terza cosa inconcepibile, ma questa riguarda i media non noi tifosi che non siamo coglioni, è l'accanimento contro De Jong che davanti alla difesa non va bene perchè ha i piedi quadrati. Ma vi immaginate Merdolivo davanti alla difesa, molle come una merda??? Questo tentativo di screditarlo perchè non gli vogliono rinnovare il contratto è davvero ridicolo.
    Comunque nano schifoso Galliani è un incapace, ma perdere in quel modo cone Torino Sassuolo Atalanta o pareggiare con Cesena (che ha 9 punti ricordo) e Cagliari è davvero vergognoso e l'allenatore purtroppo non puo' essere esente da colpe. Con un vero allenatore non saremmo terzi ma neanche a 7 punti dal terzo posto.....

    RispondiElimina
  62. https://www.youtube.com/watch?v=e3nqIJefX40

    DA OSCAR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah....Minchia meno male che adesso i paganti non si azzardano neanche a ricordarli....

      Elimina
    2. perchè il condom si fa intervistare solo da quelli di fiducia

      Elimina
    3. L'arroganza fatta crapula. Intanto Alciato il microfono non gliel'ha lasciato, quel ragazzo è un Signore, io uno così l'avrei appeso. Doveva dirgli: "sicuro che tutti gli abbonati siano venuti a guardare sta' merda?"
      Vale

      Elimina
    4. Se lo avessi avuto davaanti l'avrei usato come pungiball, e lasciato a terra irriconoscibile persino x sua madre, o x suo figlio , o x il nano.....
      Nn venitemi a dire ke la violenza è la madre di tutti i torti, io nn la penso così, a volte è necessaria, è il memento mori ke ki è ignorante come il Lurido, deve capire x forza, ed è l'unico ke da questo arrogante crapula corrotto può essere compiutamente compreso....in questo caso prova la regola ed è sacrosanta... !!!!!
      OP49

      Elimina
    5. Violenza innanzitutto è la sua per come tratta Alciato, gli gira le spalle e lo guarda con aria truce, meritava che gli infilasse il microfono in gola sino a strafogarlo.
      Vale

      Elimina
  63. Noi tifiamo contro per dissociarsi dalle merde colluse.
    Chi tifa questo scempio tifa chi lo scempio te lo propone.

    Evoluti e proprietà, da noi nessuna pietå.

    RispondiElimina
  64. siamo nel 2015 e state ancora a parlare di Mazzola che disse B voleva l'inter?
    1Mazzola ha avuto il coraggio di querelare il fratello che spifferò la storia dei "caffè di herrera"
    2ma sti cazzi? ma gli sceicchi del psg sono tifosi?i fratelli americani del manchester avevano il poster di best in camera?
    abramovich conosceva un club che si chiama chelsea prima di prenderlo?
    era/è interista?embè?ha detto l'ennesima bugia?c'è qualcuno che porta il conto?
    il guru

    RispondiElimina
  65. Adesso è arrivato il momento di suso...... ha detto che l'obiettivo è il terzo posto e che si ispira a kaka'. Un altro fenomeno da baraccone alla corte del nano e del gobbo. Volevo aggiungere che tifare contro non riesco però mi sto indirizzando verso l'indifferenza ... che è ancora peggio.

    RispondiElimina
  66. Non concepisci il tifare contro? Contro cosa? Contro chi? "tifare contro" è un'espressione vacua. Io so solo di tenere al Milan come a poche cose nella vita, quindi contro questo schifo, contro quest'arroganza intollerabile. Il campo dici? Quel simbolo usurpato ed infangato? Se le prendiamo mi sento colpito nella carne...ma mi consolo in fretta ormai, penso che quel colpo può mettere fine all'agonia.
    Vale

    RispondiElimina
  67. chi spera che sto schifo FALLISCA non tifa contro perchè questo non è più milan

    RispondiElimina
  68. Preferisco tifare contro che stare a cantare : "siamo sempre con voi" come hanno fatto i grandi ultra della sud al 94 esimo di milan atalanta. Io, col sistema ac ristorante, non ho nulla a che fare.

    Sono astemio e il panino alla porchetta mi va indigesto.

    RispondiElimina
  69. 1. MA QUALE QUIRINALE E LA PASCALE, LE LITI CON BRUNETTA E I PREMI DI MAGGIORANZA. IL BANANA HA BEN ALTRO PER LA TESTA: LA SUA “ROBA”. DA MESI, DOPO UN INCONTRO SEGRETO CON MURDOCH, BERLUSCONI TRATTA LA CESSIONE DI MEDIASET PREMIUM A SKY ITALIA - 2. SKY, CHE È IL TRIPLO DI MEDIASET PREMIUM, RISCHIA DI PERDERE ABBONATI PERCHÈ MEDIASET HA CONQUISTATO I DIRITTI DELLA CHAMPIONS PER I PROSSIMI TRE ANNI. MA PREMIUM SI È INDEBITATA PESANTEMENTE E ORA DEVE TIRARE FUORI QUASI 700 MILIONI DI EURO - 3. A SPAVENTARE IL BANANA, OLTRE AI CONTI DI PREMIUM, LO SBARCO MASSICCIO SUL DIGITALE TERRESTRE DI SKY: IL PATTO RAI-MEDIASET SAREBBE PER LA PRIMA VOLTA A RISCHIO - 4. LE IPOTESI SUL CAMPO SONO DUE: CESSIONE TOTALE DI PREMIUM A SKY O MANTENIMENTO DI UNA QUOTA DI MINORANZA CON GESTIONE DI PREMIUM TOTALMENTE AFFIDATA A SKY -
    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/ma-quale-quirinale-pascale-liti-brunetta-premi-92829.htm

    RispondiElimina
  70. "Le difficoltà sul mercato? E’ un problema del Paese, è un problema di fatturato dei club italiani, nei club spagnoli non esiste nessuna mutualità, una volta i fantomatici top player venivano in Italia perché c’erano delle risorse. Se voi guardate le 4 che sono arrivate in fondo alla Champions, come fatturato ce n’erano tre che sono ai primi tre posti e il Chelsea che è comunque lì. E’ cambiata la vita, è cambiato il Paese e l’economia dello stesso. Faremo il possibile per fare il massimo, siamo settimi come fatturato in Europa, dobbiamo cercare di fare un po’ di più. I vecchi contratti in Spagna sono ancora validi, la fiscalità è diversa rispetto all’Italia, poi aspettiamo una legge sugli stadi da molti anni. Ma anche le grandi che si affidano alla cantera, devono avere cifre iperboliche per tenere questi gioielli, se no dopo un po’ li devi vendere. Giocatori che chiedono 10-12 mln di ingaggio non troveremmo patria in Italia.
    I grandi nomi dovrete iniziare a scordarveli, bisogna trovare dei bravi giocatori. I grandi nomi o vanno dove i club fatturano 500 mln o dove ci sono club con proprietà extra europee"


    le teorie economiche partorite a tavola

    RispondiElimina
  71. Questa è stupenda. .....suso ferma i passanti x fare dei selfie con loro. Non se lo cagava nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suso è un fuoriclasse.


      Daria Baldissone

      Elimina
    2. Nel senso che a scuola dell'obbligo lo mettevano sempre fuori...classe, Suso è un giocatore mediocre buono per l'Almeria.

      Elimina
    3. e il milan sarebbe tanto più forte dell'almeria quest'anno??

      Elimina
  72. ma il presidente del milan è marina berlusconi????

    RispondiElimina
  73. Leggo di molti estimatori di Nigel De Jong, manco fosse Rijkaard, permettetemi di porre un paio di domande, e spero che mi rispondiate con onestà intellettuale.
    1- se fosse stato Montolivo domenica a fermarsi e non seguire Denis cosa avreste detto?
    2- qualora al posto di De Jong, arrivasse M'bia secondo voi ci indeboliremmo?

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che sei un onesto intellettualmente voglio spero che rispondi con onestà intellettuale
      1- se fosse stato De Jong domenica a farsi bruciare per l'ennesima volta Denis cosa avresti detto?
      2- qualora al posto di Bonera, arrivasse Gastaldello secondo voi ci indeboliremmo?


      Mario Mecojoni

      Elimina
    2. “Quando vi scannate sui nomi degli allenatori, ricordatevi che Filippo Inzaghi con Cristiano Ronaldo sembrerebbe un genio”.(Interistiorg)

      Elimina
    3. Perché Denis deve prenderlo De Jong? Ci fosse stato Muntari o Essien (perché questi, caro Baldissoni, sono le alternative a lui) nemmeno lo avrebbero visto partire. De Jong è l'unico incontrista degno che abbiamo, ha anche fatto gol pesanti e lo hanno demotivato perché sino a due mesi fa era il più continuo ed il vero trascinatore, quando si è spaccato la testa avrà pensato: "ma io devo buttare sangue per questi?"
      Vale

      Elimina
  74. San siro una bolgia, san siro un fortino sempre più vuoto mentre nella merda annaaspo.

    Ed io, vero tifoso, dal meazza mi dissocio, tifo Digos e FORZA DASPO.

    RispondiElimina
  75. Caro il mio Baldanzoso, tra De jong e Montolivo c'è una certa differenza di rendimento. De Jong sono due anni che tira la carretta e non avendo un piede sopraffino è piu' incline a certi errori, ma il tifoso medio milanista con un minimo di sale in zucca non si permetterebbe mai di criticarlo.
    Il Signor Montolivo che ha piedi sicuramente migliori del sopracitato, sarebbe meglio che oltre a quelli usasse anche il cervello, invece di essere fautore di rivolte ridicole coi compagni di merende che tutti conosciamo.
    M'Bia sinceramente non lo conosco, mi sembra piu' il nome di una casa farmaceutica Angolana............
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca miseria, esimio xkè solo Angolana..?????....anke Keniota potrebbe starci.....
      OP49

      Elimina
  76. Sciur primario, ma è vera la storia che morandi mangia la merda ? Può chiedere conferma ai colleghi di bologna ?

    RispondiElimina
  77. Op tutto può essere ma il problema è che siamo nella merda fino al collo.
    A proposito di merda non so se sia vera la storia di Morandi, io per lavoro ho avuto il piacere di conoscerlo e posso solo dire che mi è sembrata una bella persona. Per certi dettagli forse è piu' informato il Dr. K che sicuramente ci illuminerà nel cuore della notte.
    il Primario

    RispondiElimina
  78. Ovviamente le notizie vere e reali sono solo quelle del buon Jacobelli, sempre tenero e obiettivo quando si parla di Milan. Se cera Gattuso al posto di De Jong, lo avrebbe rincorso fino in tribuna.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto è bello M'Bia, altro che De Jong


      Daria Baldissone

      Elimina
  79. Ah dimenticavo, a gente che gira con sotto braccio l' Unità come poteva non passare inosservata la "notizia" pubblicata guarda caso da Repubblica sul pullman.. Peccato che quando la medesima cosa fu fatta da Juventus e Inter nessuno ne diede risalto.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inizio 2010

      È stato siglato un accordo tra Man Truck & Bus Italia e A.C. Milan Spa per la fornitura del prossimo pullman ufficiale della 1° squadra. Per trasportare, in assoluto comfort e sicurezza, il Club più titolato al mondo è stata selezionata la versione più prestigiosa dei veicoli da turismo Man, il Lion’s Coach Supreme. Il veicolo, nella variante da 12 metri – scelta per la sua particolare manovrabilità anche in spazi ristretti come spesso sono caratterizzate le strade e gli stadi italiani – prevede lo speciale allestimento con 34 sedili in pelle più accompagnatore e autista. Tutte le poltrone sono dotate dei più moderni sistemi di intrattenimento multimediale così come diversi comparti specifici sono dislocati all’interno dell’abitacolo per lo stivaggio di bevande e altro materiale necessario allo staff. I posti riservati ai calciatori sono inoltre dotati di un confortevole appoggio per le gambe, mentre un intero biposto viene dotato di pouf a comando elettrico per accogliere adeguatamente eventuali infortunati. Particolare attenzione è stata inoltre dedicata alla livrea esterna, ideata dallo Studio di Design DS&B, caratterizzata da fondo nero, dal marchio Milan ovviamente e da dettagli voluti specificatamente dal Club, che accentuano l’eleganza, la personalità e lo stile del turistico Man. Il nuovo pullman del Milan conferma ancora una volta il particolare apprezzamento da parte delle Società di calcio professionistiche per i prodotti del gruppo Man. Dopo Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona – solo per citarne alcune – anche il prestigioso club rossonero ha scelto la qualità e l’affidabilità dei veicoli di Monaco.

      Elimina
    2. Senti, senti,
      nn è ke sei il nano in incognito, venuto a vedere ke aria tira, e postando i soliti vecchi triti, tristi proclami ????
      Gli arbitri sono comunisti, i magistrati sono comunisti, i giornalisti, i lavoratori tutti, molti imprenditori....
      ah ! ah ! ah !
      Poveretto, sei davvero un poveretto.....faresti bene a guardarti nn da loro, xkè purtroppo , e sì sono proprio io a dire purtroppo, la sinistra intesa come tale, nn esiste più, ma la destra quella vera, sepur scazzata, può ancora dare delle sorprese a gente come voi...
      OP49

      Elimina
  80. Rijkaard ? Chi, quel mostro di giocatore al quale il tuo presidente preferiva un certo Borghi ? Perché lo avremo più un giocatore così con questa dirigenza? Giochiamo con Muntari ed Essien...e Poli e andiamo a discutere De Jong, potrei capire avessimo Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio, allora sì l'olandese sarebbe superfluo. Argomenti faziosi, lo sappiamo andrà via, forse fa anche bene a non rinnovare, noi poi prendiamo Dzemail o torna quello che si incazza con Ventura perché non lo fa giocare, quello per te chi era, Ancelotti o Donadoni? Anche contro l'Atalanta la prestazione di De Jong largamente superiore a quella di Palolivo, quello dorme anche mentre fa le interviste e si permette di dire agli altri che devono darsi una svegliata. Mercenario ex-capitano della viola, arrivista spione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Rijkaard chi lo comprò? La stessa presidenza e dirigenza che rinneghi, quindi rinneghi anche i trofei dal 1986 ad oggi?

      Dario Baldassoni.

      Elimina
    2. lo volle Sacchi, a tutti i costi , specialmente dopo averlo visto giocare il Mundialito....
      Sacchi a cui il geometra antennista faceva da portaborse, lo stesso Sacchi ke il nano nn ancora rinco, ascoltava xkè sapeva di dover imparare....
      Ed ora statte zitto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Io non scrivo praticamnte mai ma una cosa non capisco di questo blog, perchè gente evidentemente dotata di buona intelligenza perde così tanto tempo in risposte inutili verso questi poveretti che tentano disperatamente ancora di difendere questa dirigenza marcia e presuntuosa? Un po come le famose perle ai porci, non comprendono (per mancanza di intelletto o per convenienza o ambedue le cose) i ragionamenti nemmeno più elementari, perchè continuare a dar corda a costoro?
      Danpi

      Elimina
    4. per farli impiccare??????
      piano piano crollano
      fausto si è convertito
      l'inserviente si è nascosto nelle mutande del geometra
      rimangono beppone e darione

      Elimina
    5. Su quello che ha fatto dal 1986 per alcuni anni e sul perché abbia ritenuto di farlo abbiamo detto più volte. Io non rinnego niente e non nego niente, nemmeno di essere stato così poco avveduto da averlo votato e dovrei essergli riconoscente a vita? Lo ha fatto per te o per me Baldassoni? Lo stiamo vedendo quanto gli freghi dei tifosi del Milan. CEDA la società, riprenderebbe quanto ha investito, gli rimarrebbe il tornaconto che ne ha avuto. Invece vuole spolparla, solo un traditore e chi non ama questi colori può accettarlo. Hai ragione Danpi, che glielo diciamo a fa'....
      Vale

      Elimina
  81. E Dario Baldassoni chi lo comprò? La stessa presidenza e dirigenza che rinneghi, quindi rinneghi anche i trofei dal 1986 ad oggi?


    Mario Mecojoni

    RispondiElimina
  82. Pasqual al Milan.

    RispondiElimina
  83. Tra un pò i vostri giocatori arriveranno a S.Siro con l'Apecar !
    ahhhahahahhahahahhahahahhahhahahahahahhahahahhahhahhahahahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
  84. Suso ha un cazzo molto duro.
    Indovinate chi lo ha fortemente voluto

    RispondiElimina
  85. Buonasera, sono il Guardiola di San Nicolò, quello che ha portato tanto entusiasmo e ripete a menadito il dettato del Dottor Galliani, volevo solo ricordarvi da dove veniamo.. buonaserata, mi aspettano plasmon, bresaola e merda!

    RispondiElimina
  86. Nessuno di voi, ieri notte, ha sentito passare il carro del vincitore?
    Il carro su cui noi non dovevamo salire. I cori osannanti il grande Condom. I brindisi con le birrette. Il profumo dei panini alla porchetta.
    Noi non siamo stati invitati perché siamo fascisti e cassandre della sinistra allo stesso tempo.
    E le donne non ci vogliono più bene perché non portiamo la cravatta gialla.
    O capitano Franz portami via che Dormolivo con la tua fascia ho visto giocare.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bandenere tu come me ( io sono del 72) hai vissuto gli anni bui della serie B quando eri bambino. Eppure era tutto diverso , io andavo allo stadio felice di vedere Jordan lo squalo e gli anni successivi Attila, Wilkins......il gol di Attila nel derby e'sempre nel mio cuore. Forse noi come tanti altri che scrivono qui e che hanno vissuto quegli anni bui ma dignitosissimi in cui si andava a san siro in ottantamila contro la Cavese sanno davvero quello che significa essere milanisti. Probabilmente quelli che inneggiano a gobbani ed al nano non sanno neppure di chi stiamo parlando e si meritano viscidolivo come capitano. Noi avevamo FRANZ 6 PER SEMPRE.

      Elimina
    2. Ciao Bandenere,
      come vedi,il vuoto è tale nel vedere i nostri amati colori ridicolizzati ,come mai avvenuto nel passato, che faccio fatica a commentare.
      Non mi viene molto da dire.
      Magari ci fosse la vecchia Fossa, per questi signori i giorni se non le ore sarebbero contati . La Curva sarebbe contro di loro come un solo uomo e non avrebbero certo la possibilità di entrare a S. Siro molto tranquillamente.
      I veri tifosi hanno un solo obiettivo : salvare il Milan da questi squali che lo stanno riducendo a brandelli.
      Vedremo , siamo nelle mani del destino però è necessario protestare ,negare ogni sostegno morale e meglio ancora economico a questi ladri.
      Ladri delle nostre passioni, delle nostre emozioni, dei nostri ricordi, della nostra storia sportiva.
      Il carro che porta il presidente ed i suoi accoliti, ebbri di birrette e porchette,si avvicina al dirupo e lì sparirà, il nero della notte lo inghiottirà.
      Noi non ci cureremo di loro e proseguiremo freddi e tenaci verso la NOSTRA strada fatta di passione e fedeltà.
      Di loro rimarrà solo un meschino e lontano ricordo, niente più di quello che si prova a schiacciare una fastidiosa mosca nella calura estiva.
      Una volta era bello essere milanisti, deve tornare ad esserlo!! UN SALUTO AGLI AMICI MILANISTI DI QUESTO BLOG DI LOTTA E CRITICA.
      SI LOTTA E SI CRITICA SOLO PER AMORE DEL MILAN.
      Hic sunt leones.
      FdL.
      La Bandana.


      Elimina
    3. L'immagine del carro mi mette tristezza.
      Il carro dell'evoluzione forse anche sincera e contemporaneamente del bieco tornaconto personale.
      Un carro stipato di folli ebbri, che hanno perso la guerra civile.
      Purtroppo per noi e per loro abbiamo sempre avuto ragione noi.
      Questa età è più buia degli anni della nostra giovinezza.
      Bandenere70

      Elimina
  87. Se arriva Pasqual avremo il crossatore, a svettare in area Menez, il centravanti puro. Pasqualino quello che ha vomitato veleno e fango su questa maglia (quasi quanto loro) adesso sputerà sangue per farla risplendere. Ci potete giurare.
    Vale

    RispondiElimina
  88. Ehi, sono plasmon. Voglio san siro pieno, una bolgia. Muovete i grassi culi e fate come la curva, veloci.

    RispondiElimina
  89. Se comprano pasqual e osvaldo ci ritroviamo da giannino per saltare tutti insieme.

    Comitato venduti senza dignitå.

    RispondiElimina
  90. Quando si sta male, molto male, si soffre, si soffre come dei cani............poi si muore..........oppure si guarisce!!!!
    Noi siamo ancora vivi..........

    Grande Zorro!!!

    Leone per Sempre

    RispondiElimina
  91. #marinavendi
    #sololafossa
    #rimettitiladentiera

    RispondiElimina
  92. comunque son tornati online i cravattati. quanto ridere. A parte i nickname son tutti 87, 92, 85...tra un po' ci scrivono anche quelli delle elementari. Ma il meglio sono le valutazioni su Suso copiate e incollate dai comunicati stampa dei Ruiu e compagnia. Nessuno ovviamente sa chi sia, ma dal momento che Marianella (forse il più grande esperto di Premier League in Italia dagli anni novanta) l'ha bollato come giocatore non da Milan, allora tutti a dar dello scemo a Marianella. Ovviamente questi minus habens pensano che sia un centrocampista, perché gliel'ha detto zio Adriano. Tornate a giocare a Fifa15, adolescenti brufolosi.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono solo provocatori, ke io derido ed irrido......
      Sono, sepolcri imbiancati alla Beppe Uriah, o dei cerebrolesi come l'insetto sottosviluppato, o degli impediti come il Dario Baldissoni ....molto meglio la Daria, del tale Paul nemmeno mi spreco a parlare, avevo troppa simpatia x l'omonimo polpo indovino.....questo è invece un povero disadattato ke viene a farci la morale....
      Mi associo volentieri all'unica parola x definirli e soprattutto finirli !!!!
      NAPALM
      OP49

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 23:42:00

      Fdl cosa ti aspettavi da un forum che inneggia al Lurido,A Suma,a Ruiu?Oggi ho letto l articolo di Biasin...ragazzi quello è un manifesto da appiccicare ovunque...pure in camera mia...(e non ho mai amato i poster!!!)...Vi garantisco che Suso è un mediocre...e poi chi più di Marianella può confermarlo...fosse stato Caressa a parlare avrei dubitato anch'io ma Marianella è garanzia(lo ricordo ai tempi di koper capodistria commentare il mio povero Liverpool...Barnes,Staunton,Peter Beardsley,Grobbelaar...)...ma cosa ne sanno i bambini del 90???

      Elimina
  93. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 23:32:00

    Io preferisco a quest ora salutare i miei amici...non vi nomino...voi sapete la stima,l amicizia e la fede che ci lega...devo delle scuse a gente come il Primario,Dr.k,Cap B.j,Fdl ed altri perchè non li ringrazio mai o quasi degli interventi molto precisi,spesso divertenti coi quali mi fate passare le serate...tra una poppata ed una bestemmia(a denti strettissimi) perchè la mia bambina non ne vuole sapere di dormire...mi sto limitando ad osservare...si,perchè sento puzza della fine e voglio godermi tutte le figure di merda di queste giornate in attesa del tracollo inevitabile...sapevo delle sicure smentite del nano,dei discorsi vuoti del Lurido,degli ultimatum...tutta roba già vista...purtroppo,vista con squadre materasso o con l Inter...non certo con noi.Non si aspetterà la Coppa Italia x cacciare Pippa in caso di sconfitta con la Lazio...come detto stamane la piazza è in fermento e la politica è piazza...ciò vuol dire che il nano non si farà fregare la piazza dalla Pippa...Il Lurido nn sarà cacciato...lui verrà salvato dal nano con tanto di enfasi del tipo che la scelta del Mister era azzeccatissima ma che qualche elemento della rosa aveva remato o stava remando contro...insomma si troverà il modo per salvare quella merda,utile solo per marmellare su diritti tv e Federazione.Mi auguro che quel rincoglionito di Lotito non faccia patti e-o cene da Giannino...temo molto l effetto "compari"...
    Vi abbraccio tutti cari fratelli rossoneri.
    P.s....OP ho delle foto inedite del condom...le vuoi x il comò?...Dai su,ultimamente sei troppo teso...io invece mi sto godendo le giornate visto che a breve,dopo la caduta di questi stronzi,vengo a brindare a Trieste!...

    RispondiElimina
  94. Secondo quanto ha riportato Carlo Pellegatti ai microfoni diMediaset Premium nei prossimi giorni Adriano Galliani si recherà ancora a Milanello per continuare nell'opera di motivazione alla squadra rossonera e per cercare di dare serenità a un ambiente in difficoltà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 23:47:00

      L ha detto Spellacazzi?Allora è vero...
      Conosciamo le sue perle:
      Menez il più grande fuoriclasse mai venuto al Milan;
      Pippo il mio allenatore per l ottava;
      Perchè Pippo può tutto...
      Adriano Galliani è al lavoro a Rio...
      ...e stronzate simili.

      Elimina
  95. Pare che niang vada al genoa
    Gira e rigira il ristorato si muove coi soliti noti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 23:49:00

      Nì angolo al Genoa e noi prendiamo il già noto Kucka...inoltre finalizziamo il ritorno di Matri.

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 23:50:00

      Errore del cell...Niang ovviamente...

      Elimina
    3. Intanto il condom aspetta che arrivino i suoi giorni x piazzare il colpo. Io spero in Osvaldo ma semplicemente perché spero che appenda al muro lentolivo.

      Elimina
  96. Gli abbonati come il prossimo mega acquisto : spolli.

    RispondiElimina
  97. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Spolli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi astengo da qualunque commento

    RispondiElimina
  98. Un pippone della b e un primavera dell udinese che non ha mai giocato in a. Ma dimettiti pelato. E il nano che venda e alla svelta. Con voi siamo diventati l' A. C. Merda, l' unica società al mondo a non avere mai un euro per il calciomercato, una vergogna senza fine.

    RispondiElimina
  99. Credo sia giusto rendere noto al pubblico rossonero che il Milan ha chiesto SPOLLI a zero euro, è il CATANIA HA RIFIUTATO.

    RispondiElimina
  100. Mentre stava trattando la vendita dell'azienda il proprietario ci scrisse dicendo che erano tute dicerie ... quindi il fatto che lui smentisca non vuole dire nulla ... sta di fatto che non vuole vendere per altri motivi ... il MIlan farà la fine dell'amatori milano

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari