Idee e limiti

// 218 commenti
Un Milan primo in classifica non si vedeva da anni, e questa è una notizia.
Loro hanno giocato meglio, ma la squadra ha combattuto con determinazione.
E' la dura legge del goal, tatticamente abbiamo bloccsto gli avversari fino a che la forma fisica ha retto, quindi per il solo primo tempo e poco più.
Abbiamo possibilità di migliorarci.
Occhio a DeJo, mentre.Cerci, Pandev e Dzemaili sono andati, Biabiany no.
Dell'olandesino non sappiamo molto, non ci è piaciuto il fatto che prima non volesse venire per poi rilasciare dichiarazioni alla Ibra "ho sempre...".

PS un pensiero al giovane Isaac.

218 commenti:

  1. se la lazio avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla, ci ha regalato la partita pioli mettendo klose e non djordjevic dall'inizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Djordjevic avrebbe fatto la fine di Klose (che di solito ci infila sempre), bloccato nella gabbia Alex-Zapata-De Jong.

      Elimina
  2. con i se e con i ma non si va da nessuna parte. loro non avrebbero rubato nulla, vero. Ma neanche noi se avessimo segnato altri 2-3 gol.

    RispondiElimina
  3. i tifosi del madrid inneggiano a diego lopez dopo che casillas ha beccato 4 pere dalla real sociedad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?

      Elimina
    2. Grande Diego Cuatos Madrilistas estarán soñando hoy contigo después del poker de goles que se comió casillas. Buen es que hay que entender otra cosa , hoy en dia tienes mejor defenza que la que tiene el Madrid, si mucho allá se salva ramos y eso.

      Grande Diego. A tu amigo el topo le metieron 4 y dice que la culpa es de todos... jojojo (no sé qué partido vió él???).....Y en vez de estar atento al disparo y protestar la posible mano de la Real después ...se puso a saltar como un bobo mano en alto......y gol. Qué hábil...repartimos los 4..y tocamos a 4/12 partes (también metemos a Khedira). Vaya morro que tiene!!! KEYLOR YAAAAAAA.

      http://www.marca.com/2014/08/31/futbol/futbol_internacional/calcio/1409517639.html#comentarios

      Elimina
  4. Van Ginkel arriva a Milanello in prestito senza diritto di riscatto, con gli inglesi che riceveranno 400mila euro, ma se l’olandese farà più di 20 partite, ai rossoneri verrà riconosciuto uno sconto che quasi azzera i conti. Adriano Galliani ha usato l’arma della pazienza per centrare questo acquisto, che potrebbe anche non essere l’ultimo.


    ma come ci siamo ridotti???ai prestiti con lo sconto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avessimo preso un centrocampista del genere a titolo definitivo con Montolivo e Cristante sarebbero stati troppi,a fine anno si faranno le valutazioni in base al rendimento dei 3,senza dimenticare Saponara cui la qualità non difetta.

      Elimina
  5. Ultimo giorno di mercato, ieri Milan vincente con Nano sorridente, e ti credo!
    Oggi dovrebbero partire Gabriel prestito, Zaccardo definitivo, Saponara e Niang in prestito, Cristante definitivo.
    Totale in cassa per Forza Italia sei milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nano era sorridente perchè pensava che il prossimo anno con el sharawi ci fa i soldi

      Elimina
    2. Cristante e Saponara non partono.

      Elimina
  6. il milan potrebbe dare un centrale in esubero alla juve e prendere giovinco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la finiamo con le cazzate?

      Elimina
    2. Non volevo essere offensivo,solo mi sembra inprobabile visto che alla Juve sono rimasti con soli 3 attaccanti e al milan uno così non serve a nulla,poi la juve già mette in panchina Ogbonna,Caceres...mi aspetto un esterno destro che potrebbe essere Biabiany per averne sempre 2 in panchina di veloci anche per i finali di partita.

      Elimina
  7. Gioite gioite, questa ed altre eventuali vittorie ci costeranno un'esagerazione.

    Però devo ammettere che Pippo ha fatto rendere al massimo tutti, pippe e meno pippe. Bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto sabato per me ci sono 2 parti al Milan,almeno per quest'anno,una che tiferò a oltranza ancora di più nelle sconfitte che ci saranno,e un'altra che continuerò a contestare,anche nelle vittorie.

      Elimina
    2. E' più che giusto. Ieri, prima della partita, ero convinto di tifare contro, poi al primo gol ho esultato. La squadra è sempre la squadra, il resto vada a farsi fottere.

      Elimina
    3. E come nn darti ragione, mi ero riproposto una totale indifferenza, ma il cuore ha delle ragioni ke la ragione nn comprende....
      Quando vedo in campo i ns colori nn riesco a nn emozionarmi....
      Becco, le partite gratis sui ripetitori sloveni......
      averlo saputo prima....!
      OP49

      Elimina
  8. Joan Isaac Cuenca López

    RispondiElimina
  9. Ma guarin a noi farebbe schifo?
    Potrebbe giocare sia mezzala sia largo a destra alla candreva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo ce lo diano,in più mi risulta che pretenda 4 milioni netti,meglio guardare altrove se mi è permesso.

      Elimina
    2. Impossibile vogliono 18 cash!!!

      Elimina
    3. ma per favore, boateng 2 la vendetta

      Elimina
    4. tra i 2 mi riprendo Boateng ma subito.

      Elimina
  10. ripeto, mi basterebbe Cigarini, riprendere Taarabt (ma va bene anche Biabiany che l'anno scorso a noi ci ha fatto un mazzo tanto) e tenere De Jong, poi secondo me con la nostra rosa 4-2-3-1 inevitabile. Ma varrebbe la pena provare anche la difesa a 3 (che diventa a 5) anzichè la difesa a 4 e il centrocampo a 5 come ieri
    Poli sarebbe un bel terzino destro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah veramente ieri era la difesa a 5 non il centrocampo.... Biabiany non serve siamo coperti in quel ruolo secondo me perchè Pippo fa il 433 non il 4-2-3-...

      Elimina
    2. Abbiamo preso Van Ginkel almeno per quest'anno con Cristante,Saponara e Montolivo che rientrerà probabilmente a novembre.Cigarini rischierebbe di fare panchina.
      Il 4231 non è inevitabile visto che è uno dei moduli che richiede più dinamismo di tutti gli 11 in campo,abnegazione agli esterni e sforzo ai centrocampisti, tutte le squadre che fanno il 433 hanno nel taschino il 442 quando c'è da coprire meglio tipo nei finali di gara,ancora di più se arrivasse Biabiany che mi sembrerebbe piu utile di Taarabt, un Menez piu rapido ma meno lucido negli ultimi metri.Biabiany nelle ripartenze con El Shaarawy e Torres potrebbe fare benissimo.

      Elimina
    3. Biabiany è interista, io sono manicheo...
      e van Ginkobiloba con le sue dichiarazioni ipocrite mi ha già irritato a sufficienza....
      un altro paraculo....
      OP49

      Elimina
    4. Biabiany ha giocato nell'Inter che sia interista di tifo non ci credo molto.

      Elimina
  11. poli è un cesso per me, non capisco che qualità abbia e se ne abbia, gode di una stampa favorevole ma fa meno di muntari

    io non lo sopporto poli

    ma mettere de jong mezzala destra e cristante centrale no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No perchè De Jong centrale ci permette di prendere l'ampiezza del campo con i terzini cosa che con Cristante sarebbe un rischio,e credo che Van Ginkel giocherà a destra come al Vitesse con De Jong e Muntari.

      Elimina
    2. No dai esagerato, non è un fenomeno ma neanche una merda. Se Poli è un cesso Bonera cos'e'? E Abate??

      Elimina
    3. bonera non è neanche un giocatore di calcio
      abate qualcosa in più solo perché corre

      boh, io poli non riesco a capire cos'è
      non ha qualità ma non ha nemmeno la quantità di gattuso per dire
      corre ma spesso a vuoto
      non lo capisco
      per carità rispetto ad essien è un giocatore di calcio
      ma mediocre per me, veramente mediocre
      con tutti a disposizione non è da titolare nemmeno in questo milan

      Elimina
    4. é un giocatore poco appariscente ma che pressa e va senza palla,da fastidio agli avversari.se anche Conte lo chiama in nazionale un motivo ci sarà,comunque per quel ruolo ci sono anche Van Ginkel e Cristante per cui siamo coperti.

      Elimina
  12. Inizio incoraggiante dal punto di vista del risultato e della compattezza di gruppo (la scena dopo il gol di Muntari è emblematica). Noi siamo cambiati non possiamo piu' essere la squadra che domina per evidenti motivi, Pippo sta facendo di necessità virtu' come dimostra la difesa a 5 (??!!!!) mai vista in epoca Berlusconiana e al quale gli saranno rizzati i pochi finti capelli in testa....Ma non è il caso di sottilizzare se riusciamo ad essere cosi' uniti e il Faraone rimane integro, qualche piccola soddisfazione potremo togliercela e arrivare in Europa Leaugue che per noi quest'anno sarebbe un grandissimo traguardo. Vi ricordo che da quest'anno chi la vince va in Champions è ora di finirla di snobbarla....Non ho capito cosa ha fatto la curva ieri, alla fine mi pare che abbia sostenuto la squadra ma non ha preso posizione sulla società, strano no??? Saranno volati i soliti biglietti gratis??? Mah...Ultima cosa: Teniamoci i soldi dell'ingaggio a Biabiany, cazzo serve abbiamo Menez e il Faraone sulle fasce, è inutile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. serve che nel secondo tempo se metti Biabiany ed El shaarwy gli altri al posto di metterti nella tua metà campo si cagano nelle mutande dopo 2 contropiedi.

      Elimina
    2. concordo sull'Europa League,basta guardare Atletico e Porto la spinta che gli ha dato vincerla.

      Elimina
    3. a prescindere da biabiacoso serve un altro esterno..
      abbiamo menez e ed elsharawi..poi honda che esterno non è e niang..sono pochi

      Elimina
  13. Scommetto che quelli continuano a svolazzare come corvi hanno tutti il patentino di allenatore vi dico la mia oggi il calcio più che di aspetti tecnico tattici e fatto di motivazioni a quelli che chiedono qualità in mezzo al campo consiglio di guardare master chef io intanto mangio la qualità arriverà con la voglia di cucinare basta trespolo per favore !

    Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quelli che chiedono qualità in mezzo al campo consiglio di guardare master chef io intanto mangio la qualità arriverà con la voglia di cucinare basta trespolo per favore !


      mi sa che master chef te lo devi guardare tu al posto di vderti le partite perchè di calcio non ne hai capito niente..saranno coglioni i top club che spendono fior di soldi in centrocampisti di QUALITA'

      Elimina
  14. Forza Isaac, non mollare….

    RispondiElimina
  15. SCAMBIO ZACCARDO-BIABINY

    FONTE: MILAN CHANNEL

    RispondiElimina
  16. arriva Biabiany, l'ha appena detto Milan Channel. Parte Zaccardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero zaccardo a titolo definitivo

      Elimina
  17. Sono felice se arriva Biabiany,per bocca di Inzaghi nel giro delle sostituzioni farà sempre uscire gli esterni alti per avere sempre energie per le ripartenze,in questo Biabiany è uno dei migliori in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tralasciando il discorso che bugiardoni e gobbani sono due melme e il nano si è preso i soldi di balotelli
      ..è inutile spendere tanto per un altro esterno si creerebbero solo rogne..el sharawi e menez sono titolari serve un alternativa da panchina e biabiacoso può andare bene

      Elimina
    2. manca un terzino sinistro adesso

      armero può giocare in un centrocampo a 4 o a 5 o in una difesa a 5

      abate non può essere titolare

      infatti inzaghi avrebbe chiesto (Corriere della Sera) Pasqual

      Elimina
    3. giochi con el shaarawy e menez, biabiany nele secondo tempo e honda di riserva ma anche se vuoi cambiare qualcosa a livello tattico,tipo nel secondo tempo togli un centrocampista e metti honda a ridosso della punta in un 442 di copertura e ripartenza,Niang il jolly.

      Elimina
    4. Ci pensavo ieri sera,se avessimo 10 milioni li investirei in Darmian con Abate prima alternativa e Armero che può fare vari ruoli.

      Elimina
    5. se avessimo 10 milioni, mi venderei De Jong e qualche altro per comprare Verratti e sto a posto per 10 anni.

      Elimina
  18. L’edizione odierna del Corriere della Sera, svela una retroscena di mercato interessante sul Milan: dopo l’arrivo in prestito di Marco van Ginkel, Pippo Inzaghi ha provato a chiedere alla società un terzino (Pasqual della Fiorentina), ma Adriano Galliani avrebbe detto no alla richiesta di SuperPippo.

    logico deve rinnovare ad abate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Pasqual uno che ci ha tirato merda fino a ieri,amichetto di Montella.ma chi lo vuole,abbiamo varie possibilità,1.De sciglio e Armero 2.De Sciglio e Abate 3.Armero e Abate 4.Albertazzi titolare del Verona e De Sciglio.

      O si investe in Darmian oppure restiamo così.

      Elimina
    2. inzaghi al momento mi pare convinto che armero non sia in grado di fare il terzino sinistro di una difesa a 4

      Elimina
    3. Ieri sono stato ripreso perchè ho detto che è qui da una settimana,mi sbagliavp,ha fatto il primo allenamento il 20 Agosto,quindi sono 11 giorni,un pò pochi per giudicarlo già.

      Elimina
  19. Sono un centrocampista che difende, ma so anche segnare i miei gol. Sono un giocatore a tutto campo.

    ma sto van ginger non era un centrocampista di qualità???????che è l'ennesima presa in giro di gobbani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno alla strootman,non aspettati i dribbling alla Ronaldinho ma molto movimento senza palla,inserimenti e un buon piede,quello che si richiede a una mezzala.

      Elimina
  20. bene spero che oggi i "criticoni" stiano un po zitti.. :) abbiamo fatto un'ottima partita e possiamo arrivare a punteggio pieno dopo la partita con la Juve. grazie Pippo, grazie Adriano, grazie Sivlio: questo è il nostro tridente delle meraviglie.
    saluti
    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei la vergogna del tifoso normale,perchè fai passare degli elogi che ci stanno dopo una vittoria a quello che non sono,una pletora per Berlusconi&Co,sparati!

      detto da un tifoso che cerca di essere ottimista

      Elimina
    2. Enrico, quando ricomincia la scuola, così non ci rompi più il cazzo?

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHAHA

      Ma vai a cagare va !! Senza polemica !

      Elimina
  21. Biabiany è uno che ha il cambio di passo e velocità,lo prenderei anche solo fer toglierlo all'Inter che ne avrebbe un bisogno disperato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biabiany è un ottimo giocatore, adatto al nostro gioco. Comunque non rispondo agli insulti
      saluti
      Enrico

      Elimina
  22. GALLIANI OUT BERLUSCONI OUT

    RispondiElimina
  23. Riguardo il mercato, Taarabt è uno splendido giocatore però irrisolto infatti quando ce l'hai hai un po' dei dubbi e quando non ce l'hai lo rimpiangi, anche durante la partita alterna momenti eccezionali a momenti di danno tecnico, spesso aspetta la palla, quindi per me non migliora una grande squadra. Biabiany invece se giochi con il 4-3-3 unito a Menez e El Shaarawy completerebbe la rosa delle tre ali"

    Per una volta sono d'accordo con Sconcerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Galliani non vuole prenderlo e preferisce Honda, che ieri ha segnato ancora... ma chiaramente per i nostri tifosi della tastiera tutto quello che diceva Seedorf è oro colato, meno male che per un'estate intera non si è fatto altro che insultare Pippo
      saluti
      Enrico

      Elimina
    2. Honda giocava sempre con Seedorf,non commentarmi grazie altrimenti si crede che sia un Sumaro come te.

      Elimina
    3. Honda con Seedorf ha quasi sempre giocato, Enricone... perché ti esponi a siffatte figure di merda parlando a vanvera? Saluti

      Elimina
    4. Honda giocava perche lo chiedeva Galliani
      enrico

      Elimina
    5. Infatti Seedorf era un tipo notoriamente asservito al tuo idolo. Lo dimostra tutto ciò che gli è successo.

      Stai continuando a fare figure di merda. Ferma quelle dita e infilatele da qualche parte finché sei in tempo, Enricone!!!

      Elimina
  24. FALCAO AL MANCHESTER UNITED PER 65 MILIONI DI EURO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rivinceranno il campionato ma che stessa sui denti agli juventini,sono entrato un attimo nel twitter di Laudisa ed erano in miliardi a chiedergli le ultime su Falcao,AHAHAHAHA. 65 milioni e quadriennale da 20 milioni lordi.

      Elimina
  25. MOTIVAZIONI CRITICONI 10 MILIONI MASTER CHEF MILAN CHANNEL RETROSCENA QUALITÀ INTENSITÀ MOVIMENTI SENZA PALLA CORVI CONDOR INVESTIMENTI PRESTITI RISCATTI PARAMETRI 0 DIMENTICATI INGRASSATI ALLONTANATI OCCULTATI SCOVATI RIESUMATI PROPOSTI SPALMATI FRUSTRATI MENDICATI DILAZIONATI AMMORTIZZATI PUBBLICIZZATI BLOCCATI SISTEMATI PENSIONATI RACCOMANDATI PROCURATI PLASMATI

    RispondiElimina
  26. http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/1ef56f6b78d9d25c01965c544c3e9088-46884-1409399291.jpeg

    RispondiElimina
  27. NON OFFENDETE ENRICO NON HA COLPE SE GLI PIACE PRENDERLO NEL CULO

    RispondiElimina
  28. Forza Milan sempre e comunque e affanculo a tutti voi tifosotti da Playstation!!!
    Siete la vergogna dell'AcMilan, oltre un secolo di storia per avere come tifosi delle merde come voi! Che disillusione! Fortuna che la maggior parte sono milanisti veri e non interisti mascherati come voi.
    VERGOGNATEVI e cambiate squadra, tanto da degli infami così ci si può aspettare anche una roba del genere. Di sicuro il Milan non ha bisogno di voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infame é chi si nasconde nel bagagliaio della macchina... SCIACQUATI LA BOCCA ROTTOINCULO !!!? NON SAI NEANCHE IL SIGNIFICATO DI INFAME IGNORANTE!!!?

      Elimina
    2. Bravo il nostro supertifoso!!!!!
      Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      Ti spernacchia uno che si è innamorato del Milan grazie Gianni Rivera e Franco Baresi diciottenne.
      Uno che a scuola da ragazzino veniva deriso da gobbi ed interisti che facevano la battuta "sai con che lettera finisce il Milan?.............finisce in B"
      Patenti da tifosi veri tu non ne dai ne a me ne a tanti altri qui dentro che da come scrivono si capisce che hanno qualche capello bianco.
      Tu probabilmente, visto che usi il termine tifosotti, hai cominciato a raderti da qualche mese, taci quindi!!!!!!

      Noi amiamo il Milan e vogliamo il bene di questi colori.
      Personalmente sono contro questa società e la sua vergognosa gestione.
      Voglio che se ne vadano perchè con loro non cii sarà futuro er la nostra passione.

      Ieri il Milan ha vinto?
      Bene!!!!!!!
      Questo non risolve nulla, purtroppo.
      Serve solo a dare ossigeno ai nostri aguzzini che ora potranno bearsi per una quindicina di giorni.
      Siamo primi in classifica???? ahhahahahahahah, anche il Cesena è in zona Champions League e allora??? Tutto risolto? siamo fortissimi?

      Dai che tra 15 giorni ricomincia la scuola dispensatore di patenti.

      Zorro Boban

      Elimina
    3. Parole sante, fratello...

      Elimina
    4. come no? lo so benissimo il significato di infame "Falsi, traditori, ipocriti pseudo tifosi del Milan che scrivono per lo più su un blog d'infami chiamato Critica (inutile perchè non costruttiva ma solo offensiva e volgare) Rossonera.
      Cioè quasi tutti voi finti milanisti.
      INFAMI!

      Elimina
    5. Mi hai tolto le parole di bocca!!
      Il Milan nel cuore, galliani e berlusconi in qulo
      Anguilla

      Elimina
    6. Ah detto per inciso ho festeggiato il primo scudetto del Milan quando ci giocava Pierino Prati!
      INFAMI

      Elimina
    7. Coglione, perchè non ti ammazzi, eh testa di cazzo d'un vero tifoso dei miei coglioni?

      Elimina
    8. che gentiluomo!!! Laureato alla Sorbona? Terza elementare alle differenziali? Più probabile....
      Infamuccio!

      Elimina
    9. Ma finitela sono più intelligenti i bambini di un asilo nido.

      Elimina
    10. Non è che si possa essere gentili con tutti, tu sei un povero coglione, e come tale ti apostrofo.
      Tu invece dove ti sei laureato? In curva col barone, tuo degnissimo rappresentante?

      Elimina
    11. ma vai a cagare e la finisco qui. Già perso troppo tempo con feccia del genere

      Elimina
    12. Ciao Zorro, è inutile incazzarsi e rispondere a questi nessuno ke dietro ad un anonimato selvaggio si divertono a sparare cazzate, con un paio di schiaffoni si metterebbero a frignare e imparerebbero un po' d'educazione...
      Ieri finalmente ho visto la squadra correre e tenere atleticamente il campo cosa ke con Allegri ci eravamo scordati....
      Sono certo ke Inzaghi mette nel suo ruolo di allenatore tutto l'impegno e l'intensità ke lo contraddistingueva da giocatore...
      È testardo, nevrile, motivato, e determinato....
      ma tutto ciò nn inficia il giudizio ke in molti abbiamo dato x il comportamento eticamente scorretto tenuto nei confronti di Clarence....
      Vedremo come si proseguirà, quello ke mi disturba è ke il duo d'infami si , glori canti vittoria e millanti dei meriti , dopo ke ha tentato di prenderci x il culo da mesi....
      uno a mo' di balenottero arenato in spiaggia , l'altro ad Arcore Manor a baloccarsi annusando le mutande di qualke zoccola.....
      Cmq speriamo ke in qualsiasi modo avvenga x il Milan si prospetti un futuro migliore.....
      x il terzino , immagino si aspetterà gennaio....
      OP49
      Ps a quando la simulazione definitiva di 2 inutili salme, Essien e Mexes ?
      e Zaccardo a cosa è servito...????
      Aria....aria...
      OP49

      Elimina
    13. Non dovevi neppure iniziare, brutto coglione

      Elimina
    14. in effetti con OP49 non si è anonimi, si possono facilmente dedurre nome cognome indirizzo e codice fiscale!!!! Ridicolo!
      Ah dopo avermi dato quel paio di schiaffoni vedi di svegliarti, che a quest'ora ancora a letto non sta bene!
      OM587 (così non sono più anonimo! )

      Elimina
    15. Non avevi detto che la finivi?

      Elimina
    16. Finalmente, finalmente, finalmente ! Deducicibili e rilevanti acromi sintattici campati per aria, ed ecco "finalmente" che il RE di TRIESTE viene smentito e perculato dai suoi stessi compagni di tifo, che capiscone irrurose e gigantesche nefandezze create da questo soggetto che si crede il padre eterno e secondo dettami biblici e incostituenti rilevanze, dà lezioni di presunta superiorità a chiunque.
      FINALMENTE.............OM 587 !
      Le Roy Michel

      Elimina
    17. CAMBIA PUSHER !

      Elimina
  29. Biabiany 26 anni 235 partite 32 gol 42 assist.

    RispondiElimina
  30. Potenzialmente giocheremo circa così:

    D.Lopez (Abbiati)
    Abate Zapata Alex DeSciglio (Bonera Rami Mexses Armero)
    Van Ginkel De Jong Montolivo (Poli Cristante Muntari)
    Honda Torres Elsharawy (Biabany Pazzini Menez)
    +Saponara, Niang, Essien, Albertazzi

    Ripeto nonostante le critiche secondo me siamo più forti dell'anno scorso, abbiamo una squadra con una logica almeno ed un'idea di fondo che si adatta purtroppo alla situazione attuale della società, non siamo il real, almeno cerchiamo di difendere, essere cattivi e ripartire. Inutile chiedere di nuovo il milan di Sacchi perchè ora è una richiesta fuori dal mondo.

    zigno

    ps
    poi di critiche ce ne sarebbero da fare una valanga, però sto giro un po di logica, seppur casuale e non progettuale la vedo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te zigno come sempre,una critica attenta e serena,nè da disperati nè da Sumari.

      Elimina
    2. Daccordo in parte: non vorrei mortolivo nè pipphondà, ma Cristante e Menez
      Anguilla

      Elimina
    3. Secondo me Menez è fondamentale in questa squadra.

      Elimina
    4. Concordo anch'io con te Zigno.
      Vedremo come andrà la stagione.

      Critiche ce ne sono a valanga per l'atteggiamento dei dirigenti e della proprietà che prendono in giro i tifosi.
      ..................comunque un po' di logica, casuale e non progettuale.

      Zorro Boban

      Elimina
    5. Non si puo' lasciare fuori Menez

      Elimina
    6. come già detto, siamo più forti e possiamo arrivare anche terzi
      il che mi fa ancora più incazzare per le puttanate inutili (e per inutili intendo quelle che si potevano evitare pur continuando ad intascarsi le stecche!!) fatte da questa dirigenza.

      Specifico inutili con un esempio: Matri a 12 milioni, giocatore che tutti sapevano non servire (persino la curva). Con quei soldi compravi un centrocampista forte e ti mettevi lo stesso in tasca una bella stecca, caro Galliani

      Elimina
    7. Terzi proprio no, Vecchio. Ma dopo i tre giorni del Condor qualcosa è migliorato. Siamo comunque sempre lontani dal modo di lavorare che vorrei: il Milan, pur con tutti i problemi finanziari che conosciamo, potrebbe fare di più rispetto a quanto fa il cravatta.

      Elimina
  31. LOGICA PROGETTUALE! IDEE DI FONDO!PLAY STATION MILAN CHANNEL DIFENDERE RIPARTIRE NUOVO MILAN DI SACCHI FALCAO BENZEMA FABREGAS MANZUKIC DZEKO TOP PLAYER SE ESCE UNO ENTRA UNO COMPETITIVI SIAMOAPPOSTOCOSI ,!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Carlo Laudisa ridicolo ahahah

    RispondiElimina
  33. "Grande partita oggi ragazzi! E' solo una gara. Concentriamoci sulla prossima e continuiamo il filiotto" vi sembrano parole di uno in uscita verso Manchester?

    RispondiElimina
  34. Potete aggiungere quante critiche volete sulla gestione della squadra da parte della proprietà , ma a cosa serve? Alimentare la negatività non migliorerà la rosa a disposizione di Inzaghi , suggerire giocatori che non potranno mai essere acquistati e che non vedremo mai in rossonero è un esercizio che aumenta il disappunto e genera malcontento. L’entusiasmo e l’amore per la maglia saranno elementi capaci di trasformare il Faraone in Cristiano Ronaldo, Menez in Bale , Cristante in Pirlo?....Forse no , ma sono convinto che se i nostri beniamini ci dimostreranno queste caratteristiche in ogni partita , riusciremo a gioire ugualmente ed essere fieri di una squadra che lotta e che esprime il massimo delle sue potenzialità. Un giorno potrà anche arrivare uno sceicco capace di comprare chiunque , di riportarci ai vertici del calcio mondiale , ma quella fiammella che arde nel nostro cuore e in quello del nostro attuale presidente lui non l’avrà. Forza Milan!

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai ad ammazzarti. Senza polemica.

      Il guastafeste

      Elimina
    2. Ma quale fiammella ???
      Quella ke nn nel cuore gli si accende ma negli occhi , e nel suo cervello ormai fritto collegato solo in via permanente al suo portafoglio gonfio di 20 ml di euro, o anke più....
      Ah ! Ah! Ah !
      X te e lui la fiamma ossidrica vorrei avere x una decina di minuti nelle mie mani....
      Credo ke esprimerei anch'io al meglio di certe mie potenzialità.....
      Con ardente polemica
      OP49

      Elimina
    3. bravo beppe !!!
      enrico

      Elimina
    4. bravo Beppe!
      OM587 (che così non sono anonimo!!!)

      Elimina
    5. OM sarà mica l'acronimo di Olimpique Marsiglia? Squadra sul cui campo il tuo idolo fece una colossale figura di merda in eurovisione.

      Elimina
    6. Vattene affanculo, beppone

      Elimina
  35. vedere menez ieri mi ha ricordato quanto fosse bollito il kakà visto scorso anno

    RispondiElimina
  36. Berlusconi "abbiamo vinto ma manca ancora il bel giuoco, dobbiamo giocare con il trequartista!"

    RispondiElimina
  37. Questo blog e' invaso dai seguaci del Fattucchione che hanno rialzato la testa. Poveri stronzi, segaioli ignoranti senza un euro (eh, ma loro sono tifosi veri, non come noi altri "tifosotti", peccato che San Siro l'abbiano visto solo in cartolina mentre noi abbiamo piu' presenze allo stadio che peli sul culo), falliti che confondono continuamente l'uso del "li" e del "gli" come nemmeno i bambini di prima elementare, segaioli che postano link di mogli di calciatori e modelle quando la distanza minima cui si sono avvicinati a una donna nella vita reale e' dieci metri. Soggiogati da un disoccupato toscano fallito come loro (solo con venti anni di piu' sul groppone) la cui massima gioia nella vita e' farsi chiamare "boss" da questi desperados. Il loro idolo e' l'Imperatore del Mercato. Questi sono i veri tifosi del Milan. Non i tifosotti che si incazzano ad essere presi per il culo da una dirigenza avida e disinteressata.
    Tornate dal Fattucchione a spippolarvi sulle foto delle donne nude e inneggiare a Biabiany, falliti!

    RispondiElimina
  38. Non so neanche chi sia il Fattucchione, sicuramente non faccio parte di questa accolita di disfattisti, che partendo principalmente da motivazioni d'odio politico (e non sono un elettore del nano, anche se ovviamente nessuno ci crederà) crede sia utile riempire pagine e pagine d'offese e volgarità, ho un età sufficiente per evitare la masturbazione come pratica abituale e non capisco bene la discriminante di non avere un euro, forse che per far parte di questo gruppo di masochisti bisogna avere un certo conto in banca? Sicuramente vi lascio a cantarvela e suonarvela, così sarete tutti contenti, una cosa sola però, se il caso volesse che il Milan disputasse un campionato dal buono all'ottimo, tutti zitti. Non un fiato, se non preceduto da: "Ho scritto una montagna di cazzate, la società ha fatto del suo meglio date le risorse limitate e giuro che non lo farò più".
    Ciao, ciao sfigatelli.
    OM587 (così non sono anonimo, ah ah ah ah ah ah....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdaccia!!!

      Elimina
    2. voglio vedere se sforzandoti riesci a capire. Il Milan può anche arrivare terzo. Questo non toglie che la società è costretta a fare mercato senza soldi dai suoi stessi, enormi, palesi, reiterati errori. Tipo Matri, Essien, ecc..
      Ci arrivi? Dai non è difficile lo capirebbe anche un interista

      Elimina
    3. E allora? Nessuno fa mai cazzate? Quanti miliardi ha buttato Moratti? E quanti interisti l'hanno svillaneggiato come fate qui? E soprattutto a cosa serve continuare a ripetere sta solfa all'infinito. Dai che lo puoi capire anche tu.

      Elimina
    4. della serie, mia moglie mi fa le corna crede, che io non lo sappia ma lo so, però non sto a dire niente perchè tanto a che serve?

      Elimina
    5. om587 ci fai una cortesia ? Smettila di scrivere cazzate perchè da un presidente che si suppone avere 9 miliardi di euro di patrimonio personale non si puo' parlare di RISORSE LIMITATE. Il succo è sempre quello: uno coi soldi che ha puo' fare quello che vuole ma allora cazzo lo tieni a fare il Milan ? ...LO VENDI ZIO CANE ....NESSUNO TI OBBLIGA..........

      Elimina
  39. Minchione (lo sai chi e' il Fattucchione, lo sai benissimo, magari sei uno dei suoi millanta alias), il campionato tra il buono e l'ottimo te le puoi sparare su per il deretano, visto che si sta disputando il torneo di serie A piu' sbrindellato e mediocre della storia, anche piu' di quelli dei tristi anni '70 dell'autarchia. Uno sforzo dell'uomo piu' ircco d'Italia e/o una gestione piu' sapiente delle risorse (mai dimenticare che Sabatini si barcamena con un fatturato che equivale a meno della meta' del nostro) avrebbe permesso di vincerlo in carrozza questo torneino ridicolo, altro che "dal buono all'ottimo" e "speriamo di lottare per il terzo posto".
    Ma poi, tralasciando gli esiti sportivi, a te piace essere preso per il culo in modo continuativo? Io credo che per difendere una proprieta' e dirigenza di questo tipo si debba essere profondamente anti-milanisti o profondamente coglioni. Secondo me tu ricadi in entrambe le categorie, Fattucchione del cazzo.

    RispondiElimina
  40. ma le risorse sono limitate perché??? se non te lo sei mai chiesto provo a spiegarlo io:
    a. SB si intasca il possibile da ogni cessione
    b. AG continua a mantenere il monte ingaggi ai livelli di quello della Juve e di gran lunga superiore a quello di squadre come Borussia e Atl. Madrid che non appena mettiamo piede nel loro stadio ci cagano in testa. Tutto cio' pur avendo una squadra di pippe con ingaggi stratosferici a zavorre come Zaccardo, Mexes & Co.

    RispondiElimina
  41. vaiiiiiiii preso Biabiany !!!! Il Condor ha ancora colpito !!!
    saluti+
    Enrico

    RispondiElimina
  42. CONDOR è il nome comune di due grandi specie di avvoltoi americani, il condor delle Ande (Vultur gryphus) e il condor della California (Gymnogyps californianus).
    Entrambe le specie si nutrono quasi esclusivamente di carogne; il condor delle Ande può occasionalmente attaccare anche animali feriti o appena nati.
    Soprannome perfetto per siffatta MERDACCIA.

    RispondiElimina
  43. Bloccato Suso ala del Liverpool per il 2015.
    Diego Lopez
    Rami
    Alex
    Armero
    Poli
    Van Ginkel
    Menez
    Biabiany
    Fernando Torres

    Ceduti cessi immondi come Zaccardo,Robinho,Nocerino etcetc

    Voto 7,se non fosse partito Balotelli 7,5 se Van Ginkel fosse a titolo definitivo 8,considerati i non introiti Champions e il mercato delle altre italiane.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido, ci hanno fatto soffrire ma alla fine la squadra si è rinforzato.
      enrico

      Elimina
  44. Capisco, senza giustificare, chi lo fa per soldi: Ruiu, quelli di Milan News, Pellegatti, Suma, etc. Chi invece difende ed esalta il "Condor dei mei cojoni" credendoci davvero, secondo me e' davvero un minorato mentale. Gravissime tare a livello psicologico, da analizzare con attenzione. IQ a due cifre. Mi fate sinceramente pena.

    Tornate dal Fattucchioide, stolti, li' vi apprezzano e vi vogliono bene, cazzo volete da noi tifosotti?

    RispondiElimina
  45. l'anno scorso galliani ha sbagliato tutto

    quest'anno, almeno sulla carta (e visto il campo ieri), a me pare abbia fatto il massimo possibile

    francamente mi sento in piena lotta per il terzo posto ed inferiore solo a juve-roma

    RispondiElimina
  46. Ceduti Amelia,Emanuelson,Constant,Traore,Nocerino,Birsa,Zaccardo,Robinho,Kaka,Matri,Balotelli e sicuramente dimentico qualcuno,per quanto mi riguarda manca solo uno tra Mexes ed Essien.

    Se Matri fa una buona stagione ci puoi rifare qualcosa con la vendita,e di ritorno dal prestito ci sarà solo Nocerino.

    In uscita Galliani ha operato bene,dispiace un po solo per Paloschino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amelia e emanuelson erano in scadenza
      matri, nocerino, birsa, robinho tornano alla base
      kakà se n'è andato lui
      traorè, zaccardo e constant uniche cessioni
      mexes e essien pesano per 14 milioni sul bilancio attuale e sono quelli che ti impediscono di fare mercato
      balotelli svenduto

      se matri fa una buona stagione rimane comunque invendibile per via dello stipendio che ha

      paloschi era assolutamente da tenere, piuttosto vendevi pazzini

      a me sembra che Galliani abbia fatto proprio schifo

      Elimina
    2. a me sembra che non va bene a prescindere per molti, ma secondo voi era meglio spendere 20 mil. per cerci o fare degli acquisti che ci hanno rafforzati ?
      enrico

      Elimina
    3. Ma vala Stuv,Birsa e Robinho sono praticamente cessioni,Kaka per un anno è stato positivo,e Paloschi non vale Pazzini.
      Matri a 2,5 è vendibile,non mi sembra che Quagliarella etc prendano meno.
      Non saranno Alex e Torres a bloccare il mercato ma il tuo idolo Berlusconi.

      Elimina
    4. ma vattene
      Paloschi andava tenuto perchè è giovane e segna, Pazzini a me piace ma è in scadenza e ha un contratto pesantissimo. Ci arrivi?
      Al limite tenevi Matri come riserva di Torres, visto che tanto non giocherà neanche a Genova

      Elimina
  47. Sky - In corso trattativa per cessione A TITOLO DEFINITIVO di Bryan Cristante al Benfica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri soldi in tasca del Nano..ahahahaha

      Elimina
  48. Scommessa per scommessa io prenderei Gundogan che è stato fermo un anno

    RispondiElimina
  49. “sono orgoglioso di voi ma dovevate gestire meglio la gara nel finale” ha detto l’ex Cavaliere alla squadra - ha ancora coraggio di parlare

    RispondiElimina
  50. Vedete come si fa a guadagnare? Via Balotelli 20 milioni adesso Cristante a 6 milioni, arrivano Torres e Van Ginkel in prestito... L'unica società al mondo che non investe i soldi che incassa, ma ricordate che la famiglia torna ad investire nel Milan..AHAHAHAHAHAHAH...26 milioni di cartellini incassati..e ci teniamo quella merdaccia strafinita di Essien

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo al Vecchio Stuv,eh ma è Essien a bloccare il mercato

      Elimina
    2. sei proprio un minorato. I 9 milioni lordi che costa Esien in un anno e mezzo potevano essere usati. Al limite era meglio se se li metteva in tasca così non vendeva Cristante. demente

      Elimina
  51. Ecco non capisco il senso di vendere Cristante a titolo definitivo e prendere uno che viene da un lungo infortunio in prestito secco....Mah io divento matto davvero e in compenso prendiamo Biabiany che non ci serve a un cazzo...Ma dovevamo prendere uno al posto di Montolivo, l'abbiamo preso e adesso cediamo Cristante che non sarà mai Fabregas, ma tanto valeva tenercelo e non prendere l'olandese...Ma cosi' non si intascavano 6 milioni....Mi ero quasi risollevato dopo la partita di ieri e gli ultimi acquisti, adesso torno di nuovo a bestemmiare CAZZO.........

    RispondiElimina
  52. Suso al posto di Cristante.
    Suso è un fenomeno.

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a cagare è un altro attaccante/trequartista Suso. Se non gioca De Jong ci ritroviamo con quel ghanese indegno davanti alla difesa..Lo volete capire o no?

      Elimina
    2. Azz hai ragione l'ho appena guardato su you tube sembra davvero forte, speriamo davvero ce lo abbiano in mano per l'anno prox visto che sarebbe parametro 0 rientra perfettamente nei canoni...Mi pare un trequartista e Pippo non prevede un trequartista....Mah....

      Elimina
  53. Si continua a non capire o a non voler capire. E' LA TOTALE ASSENZA DI PROGRAMMAZIONE che fa girare le palle. Non me ne frega nulla dei tre giorni del condor. Perchè il prossimo anno a qs stregua saremo ancora qui ad elemosinare sconti sui prestiti. Il nano sta semplicemente recuperando i suoi soldi e vende tutto quello che si puo' vendere. Del Milan non gliene frega una mazza.....ALTRO CHE MIO PADRE ED IL SIG. GALLIANO STANNO PENSANDO AD ITURBE.....Questa societa' è finita VOGLIAMO UN ALTRA PROPRIETA' ED UN ALTRO PRESIDENTE....

    RispondiElimina
  54. Coi soldi di Cristante questi incapaci han preso Biabiacoso e il prossimo anno si ritrovano senza Cristante e con Van Ginkel che torna al Chelsea...Siccome abbiamo già un grande centrocampo..AHAHAHAHA RIDICOLI 10 attaccanti 2 centrocampisti decenti

    RispondiElimina
  55. Adesso mi aspetto un finale thrilling per DE Jong...Mamma mia non sia mai che facciano una cosa del genere....

    RispondiElimina
  56. I soldi di Cristante servono per pagare Biabiany...altrimenti non avrebbe alcun senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella cazzata.. Il prossimo anno ci ritroviamo con 2 centrocampisti e 8 attaccanti, capivo se lo davi in prestito aveva un minimo di logica. E poi ci teniamo oltre al cadavere di Essien, quella pippa immonda senza palle di saponetta Saponara.. RIDICOLI

      Elimina
  57. Infame é colui che non rispetta le regole e lo mette in culo alle spalle... infame é traditore ... infame é chi si scopa le minorenni a 70 anni, chi si chiude nel bagagliaio, infame chi infanzia il nome del capitano e che ha scritto la storia..... infame é colui che non può dormire mai tranquillo.... capito INFAME !!!

    RispondiElimina
  58. ora mi aspetto piglino soldi anche da de jong

    fino alle 23 aspettiamoci tutto da questi

    RispondiElimina
  59. Berlusconi out GALLIANI out

    RispondiElimina
  60. si via pure de jong con chi giochiamo a centrocampo?

    B.

    RispondiElimina
  61. 14.51 - Bryan Cristante saluta il Milan, nel futuro c’e il Benfica. Le due società hanno raggiunto l’accordo, trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro. (gianlucadimarzio.com)


    muahahahahah

    via balotelli cristante
    dentro due prestiti

    RispondiElimina
  62. Fattucchioidi, spiegateci anche questa di Cristante, spiegatecela. Sapete come funzionano i bilanci, pezzi di merda? Funzionano cosi': Cristante e' plusvalenza pura che entra tutta nel bilancio di quest'anno, i 5 milioncini del bidone del Parma invece vengono ammortizzati nei tre o quattro anni di contratto. Nel prossimo bilancio vorro' controllare alcune voci del tipo emolumenti a terzi, commissioni, spese di servizio, etc, cosi' sapremo con esattezza quanto si e' intascato il vostro amato Presidente.

    Sparatevi, pidocchi!

    RispondiElimina
  63. MC: BERLUSCONI BLOCCA CRISTANTE

    http://www.pianetamilan.it/blog/2014/08/29/mc-berlusconi-blocca-cristante/


    PER
    NON
    DIMENTICARE
    MAI

    RispondiElimina
  64. Cristante ed il famoso progetto giovani ...DOVE CAZZO SONO FINITI I GIULLARI DI CORTE CHE CREDEVANO CHE CON PIPPOMIO I GIOVANI SAREBBERO RIMASTI......? ##Berlusconiout

    RispondiElimina
  65. Evvai, viva la politica dei giovani e italiani...#BERLUSCONIOUT #GALLIANIOUT #CURVASUDDITIOUT

    RispondiElimina
  66. AHAHAHAHAHAHA Altri soldi freschi nelle tasche dei berlusconi, e sono 26 milioni... Maricordate che il Milan è una questione di cuore AHAHAHAHA berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT berlusconiOUT

    RispondiElimina
  67. Li vogliamo giovani e lombardi, monitoriamo i 100 giovani piu' forti del mondo, su Cristante metto il veto, cerchiamo solo un'ala di piede mancino che giochi a destra.
    Questi hanno la bugia come ragione di vita, mi vergogno io per loro.

    RispondiElimina
  68. Ciao evoluto felice oggi eh ? Quasi come quando, ritornando a casa dalla partita trovi tua moglie che, finito il lunga bungabunga con gli amici, ti fa una bella sega!

    RispondiElimina
  69. Le cessioni TUTTI SOLDI FRESCHI, gli arrivi TUTTI PRESTITI E PARAMETRI ZERO! AHAHAHAHAHAH AVIDE MERDE

    RispondiElimina
  70. avanti hanno ancora 8 ore per liquidare de jong

    obiettivo: fare cassa

    RispondiElimina
  71. Ma cazzo davvero è senza vergogna, ma almeno stai muto....Thiago Silva non si vende grazie all'intervento del Presidente, Cristante non si tocca....Ma quando ci lasci???

    RispondiElimina
  72. Certo che liberarsi della capra e ritrovarsi ancora con 16000 pecoroni .....

    RispondiElimina
  73. Berlusconi out GALLIANI out

    RispondiElimina
  74. Sia Seedorf che Inzaghi non credono o hanno creduto che possa diventare un giocatore di alto livello per la Serie A,del resto i giocatori che valgono 6 milioni mi pare giochino o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna dal Fattone, merda! Dovrebbero farci le saponette con quelli come voi!

      Elimina
  75. Suma "Niang è giovane e lo abbiamo tenuto. 6 milioni per un giocatore con 3 presenze in Serie A è tutt'altro che un regalo. Vedo che ricomincia l'ondata di cattiveria. Lo scrivevo a Giugno e lo riscrivo adesso. Calma. Il mercato ripeto finisce alle 23."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig Suma in effetti possiamo vendere qualcun'altro ... secondo me eslha si è di è molto rivalutato ieri quindi magari possiamo venderlo

      Elimina
    2. Ma Sumaro non era quello che fino a poche ore fa diceva che Cristante non si muove....e che solo pochi giorni fa incensava Bugiardoni che dichiarava che Cristante era assolutamente incedibile.
      Ma qualcuno crede ancora a queste persone?

      Elimina
  76. Voglio Rabiot o Illaramendi a sto punto! Oppure un grande esterno difensivo

    RispondiElimina
  77. se vendono cristante prendono un altro centrocampista altrimenti saremmo punto e a capo, ora siamo come prima dell'arrivo di van ginkel

    RispondiElimina
  78. Ma visto che il Monaco sbaracca, Moutinho??

    RispondiElimina
  79. il punto non è cristante o meno ma che sto farabutto altro che investire sta spremendo la cassa..gobbani schifo per quanto mi faccia devo dire che IN QUESTA SESSIONE si è mosso bene considerando che viaggia con il diktat di dover portare i soldi al nano..ennesima conferma sul perchè venga sempre confermato perchè la proprietà investimenti e programmazione non li vuole proprio quindi il pelato per galleggiare va benone
    insomma berlusconi OUT

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... La colpa è TUTTA ed ESCLUSIVAMENTE dei berlusconi

      Elimina
  80. vendiamo cristante per 6 mln ci pigliamo van ginkel in prestito secco(ma sicuro sia meglio di cristante?) e con 6 mln ci paghiamo un anno a quella mummia di essien..
    che dire complimenti a sta merda di società svende tutto quello che si può vendere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E 8 milioni Mexes...due panchinari costano 14 milioni!!! Ma poi il prossimo anno a centrocampo saremo senza Van Ginkel (torna al Chelsea). Cristante (ceduto), Essien (scadenza fortunatamente) De Jong (secondo me andrà via a costo zero) Cioè ti ritrovi con Montolivo, Muntari e Poli, Saponara nemmeno lo considero ovviamente, E CON ZERO EURO DA INVESTIRE PERCHE' SARA' COSI' ANCHE LA PROSSIMA ESTATE... RIDICOLI

      Elimina
  81. Quanto serviva a Forza Italia? 30 milioni... Siamo a 26, dai che qualcun'altro riescono ancora a piazzare, c'è tempo fino le 23.

    RispondiElimina
  82. Dunque ricapitoliamo speriamo dico SPERIAMO che si finita qui (TRemo per DE JONG onestamente) Venduti Constant BAlotelli e Cristante (Tot. 28,5 + piu' gli 8 milioni di ingaggio di Mario), altri 4 milioni di Kakà e i 2,5 di BInho, siamo a circa con gli stipendi di COnstant e CRistante e Zaccardo 45 milioni di euro. Abbiamo preso Torres Van GInkel Alex Menez e Diego Costa a zero. BIabiany a 4 milioni, gli stipendi di Torres (8 milioni) Diego Lopez (7,5) Alex e Menez (8 milioni totale??) Bibiany (quanto gli daremo 1,5?) Van Ginkel penso che massimo gli daremo 1,5 piu' o meno, la spesa è di circa 30 milioni....Avanzano circa 15 milioni bene bene Grazie di esistere nano del cazzo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei dimenticato tra gli incassi, la metà di Paloschi, i prestiti di Matri, Birsa, Nocerino, Petagna, la cessione di Kingsley Boateng, la cessione di giovani come Ganz, Comi, Pazzagli, Ely.... ecc ecc.....
      P U N T I A M O S U I G I O V A N I !!!
      I L C L U B P I U' T I T O L A T O A L M O N D O !!!!
      I L C L U B P I U' T I T O L A T O D E L L' U N I V E R S O !!!!!!

      Elimina
  83. van ginkel è in prestito secco però se non lo fanno giocare scatta la penale di 500.000 euro ..visto quanto sono furbi al chelsea??
    solo una società di merda può accettare queste condizioni da squadra da TERZO MONDO..e sapete perchè????con sto magheggio vendono cristante lo sostituiscono con uno che costa zero e il nano drena altri sei mln..sta estate sta facendo il jackpot..
    VERGOGNA!si vende cristante però si tiene il cadavere essien

    Via i Bugiardoni dal milan

    RispondiElimina
  84. OP, VECCHIO STUV, ZORRO, CAP J, RAMON TURONE, PETOMANE ECC.
    Blog di vecchi rincoglioniti che si lamentano sempre e sono delusi quando il Milan vince.
    Andate tutti a pascolare le pecore massa di rimbambiti da tastiera.
    Vi meritate RAVIR E LE ROY MICHEL

    CURVA SUD MILANO

    RispondiElimina
  85. Acquisti a parametro zero o in prestito. Dalle cessioni arrivano soldi freschi. E' esattamente come vendere la sede di via Turati e andare in affitto in via Aldo Rossi.
    Si incassa tutto ciò che si puo' per rientrare il più possibile e nel contempo abbassare il valore della società e, si spera, alla fine V E N D E R E!

    Milanello è di proprietà?

    RispondiElimina
  86. questa è l'ennesima conferma che qui i soldi dal milan se li fregano...notare i movimenti..si vende e si piglia gente a zero..però la colpa è di gobbani è lui che fa la marmellata mentre il povero nano è inconsapevole di quello che succede
    sarà un caso ma quasi quasi arriviamo ai 30 mln per forzaitaglia

    RispondiElimina
  87. le giovanili mi pare che servano solo per fare plusvalenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto è carne da macello..li vendono in massa e ci tirano qualche milioncino ma non da ora da anni..
      sto anno è partita mezza primavera..però i diniz filkor e daminuta li diamo rigorosamente in prestito

      Elimina
  88. ma inzaghi non puntava sui giovani????
    BUFFONI!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi ha avvallato perchè Cristante non è da Serie A infatti non gioca con lui come non giocava con Seedorf.
      Mi sembra stessimo vendendo Iniesta,eppure Merkel,Strasser etc dovrebbero insegnare qualcosa.

      Elimina
  89. e incredibile come non solo non rafforzino il centrocampo ma pure riescono a peggiorarlo..cediamo l'unico di prospettive per tenerci i paracarri e per un prestito secco..
    spero di non leggere più insulti a gobbani,non perchè non li meriti, ma perchè qui anche un cieco si accorge che quel farabutto bugiardone non solo non investe ma PALESEMENTE sta facendo CASSA..un trentina di pippi li avrà presi??si vende e si sostituisce con gente ch costa ZERO le vaccate su progetto bel giuoco le lasciamo agli imbecilli.
    ps inzaghi puntava sui giovani

    Polisportiva Milan

    RispondiElimina
  90. manca da vendere milanello

    RispondiElimina
  91. E' arrivata puntuale la porcata del Condor. Altri 6 milioni a Forza Itaglia. Il tutto per la gioia di Beppe e Enrico.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  92. ahahah ibugiardoni avrebbero continuato a investire come fanno negli ultimi anni..questi il prossimo anno si vendono de sciglio ed el sharawi..
    sono riusciti a farmi dimenticare la prestazione di ieri
    complimenti pure allo yes man che avalla tutte le porkate tipo vendere cristante e tenersi il cesso essien

    merde!!!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari