A posto così

// 47 commenti
La differenza tecnico tattica è evidente.
Non siamo mai stati pericolosi, se non per episodi.
Pippo che non saluta l'arbitro e manda via i giocatori ha ragione?
Peggiori: Briciola, DeSci, Muntari, Poli o Honda?

PS Noi votiamo Briciola, è caduto come uno che ha preso un Martini di troppo prima ancora del tiro.

47 commenti:

  1. Patetica la sceneggiata di Inzaghi a fine partita. Incazzato con l'arbitro? Ok. Peccato che dal 46' il Milan non sia stato in grado di oltrepassare la mediana. E lui non ha fatto nulla.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi.Domani gita al largo col gommone. Ho invitato Pippo e Clarence. Verranno con le loro donne.Ci facciamo un bel bagno poi caciucco, spumante e cantucci alla facciaccia vostra.Ciao belli !!!

    RispondiElimina
  3. Honda ha fatto il terzino e ha dato tutto a differenza di altri, il peggiore in assoluto è stato Muntari ha perso una quantità di palloni impressionante!

    RispondiElimina
  4. Abbiati è stato tradito da un doppio rimpallo nel goal. E poi cosa poteva fare con Tevez male contrastato a 3 metri dalla porta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa poteva fare?
      Tante cose. Per esempio non cadere a terra come un sacco di patate mezzora prima....

      Elimina
    2. Abbiati si deve togliere dai coglioni, come pippolecca, il nano, il gobbo, la zoccoletta, la curva ecc.ecc.
      W la juve.

      Elimina
  5. Gol di Tevez

    Cioè colui il quale gioca con i gobbi merdosi per colpa di una zoccolaccia assatanata di cazzo brasileiro

    Giusto per non dimenticare......

    RispondiElimina
  6. Partita veramente preparata col...........................culo.
    La gobba veniva da un partita infrasettimanale di champions eppure eravamo stanchi noi.
    Entusiamo non mi ha convinto come El Shaarawi, sono due sopravvalutati.

    RispondiElimina
  7. Calma ragazzi.

    Domani gita al largo col gommone. Ho invitato Pippo e Clarence. Verranno con le loro donne.Ci facciamo un bel bagno poi caciucco, spumante e cantucci alla facciaccia vostra.Ciao belli !!!

    RispondiElimina
  8. Sono piu forti ad oggi punto e basta.
    Non è che ora i nostri sono tutte pippe.
    Importante ora fare 9-10 punti nelle prossime 4 partite con squadre di bassa classifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano più forti anche l'anno scorso, eppure li pressammo alti e ce la giocammo a viso aperto, perdendo a testa , ma almeno ci provammo, oggi hai fatto un catenaccio che manco il Trap ai mondiali del 2002..

      L'Idraulico

      Elimina
    2. Cazzo ti lamenti ? ha fatto giocare il tuo idolo Ruttari....

      Elimina
  9. Partita persa senza averla giocata, o meglio giocata da provinciale. Il golletto non poteva non arrivare, soprattutto quando si ha il solito Abate in ritardo su un giocatore che era scivolato. Poli non mi è dispiaciuto, dei tre di centrocampo è stato il più vivo. Nessuno dei tre sa far ripartire l'azione e loro ne hanno approfittato. Domanda: fino a quando Menez non si romperà i santissimi di giocare nel deserto? Honda avrà pure fattil terzino, ma non può giocare a certi livelli, non puoi fare il 4-3-3 con uno così. Dsci scadutissimo, Muntari perde palloni da giocare in ripartenza. D'altronde, stasera abbiamo giocato con gli stessi dell'anmno scorso, parte Menez invece di Balo. Come poteva cambiare il risultato ?
    Annotazioni finali: Acciuga da milanista non ha mai sfigurato così con la Juve di Conte (a me Acciuga sta sulle palle, per la cronaca; ilpresidente che vuole che la squadra controlli il giuoco, sarà contento di Pippo? O fra un paio di mesi richiama Clarence che tanto è ancora sul suo libro paga ?
    Peggiori: Abate, Muntari, Honda. Migliori: Menez, Poli.

    RispondiElimina
  10. Clarence ha senz'altro molto da insegnare , Pippo no.....ribadisco quanto ho detto....
    Ma ki cazzo glielo ha fatto fare...???
    A Clarence detto x inciso nn è degno di allacciare gli scarpini....
    OP49

    RispondiElimina
  11. Distrutti dal centrocampo juve...piegati dall incompetenza dell allenatore...incapaci di avere l orgoglio della reazione...stupidi nello stare a sentire un presidente muto da anni...arroganti a presentare questa tattica del falso 9....ignoranti nel credere ancora che el92 e desciglio siano 2 fuoriclasse...

    RispondiElimina
  12. È il risultato figlio della verità...la juve ha 2-3 fuoriclasse assoluti...magari x 60 min nn giocano e poi due tocchi e chiudono la partita...il Milan ha delle pippe tali dal 1 al 90...in primis l allenatore...continuerò all infinito a ripetere che uno che in carriera nn ha MAI saputo nemmeno stoppare palla NON vedo cosa stracazzo possa insegnare anche ad un giovane...l umiltà?Ma se spingeva dentro goal fatti da altri..la passione?giocava da solo con la linea del fuorigioco...Altra domanda che ripeterò sempre:Dovendo mettere un incompetente a sedere sulla panchina del Milan perché allora scegliere Pippa e non Baresi?Almeno il capitano era un fenomeno assoluto sul campo e forse qualche cosa avrebbe potuto insegnare...se nn altro la signorilità!

    RispondiElimina
  13. Per mesi su sportmerdaset mi hanno cancellato messaggi di solidarietà ad Allegri...per mesi nn mi hanno fatto mai scrivere che la scelta di Inzaghi era una vera e propria porcata...messaggi cancellati perché da buon milanista nn evoluto cercavo di urlare educatamente il mio sdegno nei confronti di una dirigenza afflittiva per una maglia gloriosa come la nostra...stasera mi vergogno di essere milanista e la colpa principale è del trio merde...lurido-nano-bresaola

    RispondiElimina
  14. Abbiamo sofferto, c'è stata una buona reazione dopo il gol della Juventus. Stiamo costruendo il nostro futuro, vediamo a dicembre come siamo e dove saremo. Il mio pensiero ora è la prossima partita. Abbiamo tenuto testa alla squadra più forte.

    Lascio commentare voi le parole di questa merda del bresaola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Abbiamo sofferto": eh direi!
      "Vediamo a dicembre come siamo e dove saremo": ah beh, poco ma sicuro!!
      "Stiamo costruendo il nostro futuro": beh, se Silvio non caccia i soldi...
      "Il mio pensiero ora è alla prossima partita": ecco, bravo. Meglio pensare alla prossima.
      "C'è stata una buona reazione dopo il gol della juventus": beh.. Pippo.. no, dai...
      "Abbiamo tenuto testa alla squadra più forte": BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

      Elimina
  15. Ciao ragazzi.Domani gita al largo col gommone. Ho invitato Pippo e Clarence. Verranno con le loro donne.Ci facciamo un bel bagno poi caciucco, spumante e cantucci alla facciaccia vostra.Ciao belli !!!

    RispondiElimina
  16. Idraulicoooooo hai visto che partitona stasera Muntari ???? Idraulico vero che di calcio non capisci una fava ?????

    RispondiElimina
  17. Basta rendersi conto che queste partite sono in calendario in un campionato che non è alla ns portata vista la pochezza di qualità della squadra forse peggio dell anno scorso quindi inutile rodersi il fegato e sparare cazzate tipo scudetto ecc

    RispondiElimina
  18. Ramon, mai detto che Muntari sia un gran giocatore, tutto'altro, col Parma aveva giocato bene, stasera ha fatto schifo. Cerco sempre di essere obbiettivo, potessi rimpiazzare Muntari con un centrocampista decente lo farei subito, il problema è che Muntari a parte De Jong e il menopeggio che abbiamo, o almeno così sembra dato che Van Ginkel che pensava di essere titolare al Chelsea da noi non entra manco quando Muntari gioca come stasera...

    L'Idraulico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone !!!
      Ramon nessuno sostiene ke Muntari sia il massimo, ci mancherebbe....ma con risultati alterni il massimo lo da sempre....ora vedremo il pacco di Mou ....tale Ginkobiloba.....dato è nn concesso ke Pippo cuor di coniglio lo faccia esordire....
      Sarà un pacco dono, un pacco bomba o molto più semplicemente un pacco ???
      OP49

      Elimina
  19. E ti pareva che non spuntava il nome di Seedorf ahahah ridicolo.

    RispondiElimina
  20. Abbiati il peggiore perchè ha preso gol da Tevez che gli è arrivato a tre metri? Poli tra i migliori? Quale ripartenza ha innescato? Abate ha fatto chiusure difensive che De Sciglio non se le sogna neanche, Torres nei pochi minuti giocati ha fatto vedere che ha ancora qualità e spunto...come Bonaventura.
    Comunque al di là dei singoli io una tattica così timorosa, nel nostro stadio pieno, in campionato, per tutti i novanta minuti, non me la ricordo proprio. Sperava nello 0-0 o in qualche contropiede che con i gobbi non ti riesce come con Lazio e Parma, che non siamo al loro livello lo aveva anche detto, ma che non si riesca a creare una nitida occasione da gol non ce lo aspettavamo proprio.
    Il punto è che il centrocampo è di scarsissimo livello, Ancelotti si inventò un trequartista dai piedi buoni come regista, Pippo non credo abbia lo spessore per fare nulla di simile, il problema è che qualcuno pensa che le squadre si facciano acquistando solo attaccanti o mezze punte (è lo stesso che preferiva Borghi a Raijkard), invece le partite si vincono prima a centrocampo, come han ben capito a Roma, noi abbiamo un centrocampo senza nessuna qualità con il solo NDJ a mettere cuore, sapienza tattica e poco altro, con le piccole possiamo farcela ma a questi livelli faremo sempre queste figure.
    In ogni caso coraggio! Tra due o tre anni saremo protagonisti in Italia, in Europa e nel mondo, non ha specificato se protagonisti in positivo...o in negativo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiati si fa fregare dalla finta-arresto di Tevez mettendo il suo culone per terra e aprendo cosi' tutto lo specchio della porta, fino a quel momento cque attento e sicuro,sul palo non c'era niente da fare. Poli continuo a non capire il suo gioco ed il suo ruolo, corre e contrasta, stop,buona impressione x Torres e Pazzini, Pippo deve cambiare modulo e giocatori altrimenti si comincera' ancora a fare figure di merda . Stasera come se non peggio di una provinciale che in casa cerca di limitare i danni.....Kasellante

      Elimina
    2. Abate ci ha fatto prendere gol non seguendo tevez...chiusure difensive???non sa cosa siano. se poi per te correre dietro agli avversari è difendere bene...

      Elimina
  21. Torno adesso da San Siro: sembrava di vedere Juve Catanzaro a Torino. Barricate e difficoltà ad innescare le ripartenze. Muntari avrà anche giocato di merda ma tutto il centrocampo della Juve ci è stato superiore. Diposizione tattica del Milan mirata esclusivamente a limitare i danni. Abbiamo retto un tempo poi la Juve ha preso il sopravvento tattico, fisico e del gioco. Solo Menez ha fatto qualcosa in più ma davanti era da solo. L' arbitro ha fatto schifo in generale, non in particolare contro di noi. Questa partita ci ridimensiona e si ritorna con i piedi per terra; con due vittorie non eravamo dei fenomeni e con questa sconfitta non diventiamo delle merde. Siamo una squadra costruita così così forse con qualche problema in meno dell' anno scorso ma ancora con molti problemi irrisolti. Dovremo cercare di fare punti con le cosiddette "piccole" perché con le grandi mi sa che ne faremo pochissimi.

    RispondiElimina
  22. Le grandi squadre si costruiscono in primis con una grande difesa, e poi con un centrocampo duttile e di qualità.
    E poi bisogna avere una rete di scouting seria ed un Ds ke si sciacalli ad andare a vedere quelli ke vengono segnalati , anke su campi di melma e con temperature sotto lo zero...
    Noi abbiamo tutto ciò ?
    Pianificazione dedizione, progettualitá ???
    Un nano avaro e mitomane, ormai finito....
    una crapula lurida ke marmella a più nn posso...
    una quaglia ke nel tempo degli amori ha fatto più danni della grandine...
    e Fulvia in fundo , un allenatore, se così si può chiamare, giovane , inesperto, e facile al nervosismo.....quanto se nn di più all'entusiasmo...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops..... Dulcis in fundo....
      Ki cazzo è Fulvia poi.....
      OP49

      Elimina
    2. Commento la partita come riposta a te, visto che dicono che su critica esiste un circolo Verdurin, di cui tu sei l'istrionico mattatore. Non mi nominano mai, anche se so benissimo di essere uno dei tuo convitati carissimi. Oggi non abbiamo fatto una figura da cioccolatai, e mi basta. Dico solo che 8 milioni per il ferro vecchio sarebbero stati giustificati, se entrando a venti minuti dalla fine, avesse segnato. Mi fermo, ho vissuto la serata in dissolutezza e rischierei di essere molesto verso le zanzare che ultimamente ci infastidiscono.
      Bandenere70

      Elimina
  23. Abbiamo fatto 2 punti a partita contro tre squadre che l'anno scorso sono arrivate tra le prime.
    Van Ginkel,Bonaventura,Torres non te li inventi contro la piu forte del campionato,li metti dentro nelle prossime partite come accadrà.
    Fino al gol ho visto 3-4 tiri per parte,come coraggio e sicurezza ci sono davanti e vorrei vedere...

    RispondiElimina
  24. Inzaghi ha la mentalità da piccola squadra. E' un allenatore da Sassuolo, Chievo o Cesena. Non pensa in grande, pensa in piccolo. Nemmeno Allegri contro il Barcellona che era quando lo incontrammo 3 spanne sopra a sta Juve aveva rinunciato in questo modo vergognoso a giocare. Ricordiamoci che a Parma per le scelte scellerate di Inzaghi ( Bonera su tutti ) si poteva rischiare di non vincere nemmeno quella. Questo non ha il coraggio di provare van Ginkrl o Bonaventura in mediana e continua a far giocare per sue simpatie /antipatie. Ora sono curioso di vedere se avrà il coraggio di riproporre Bonera la prossima partita. Almeno questa sera e' servita anche per far notare che il falso nueve e' una minchiata pazzesca. Come puo' Menez reggere 30 partite con un lavoro cosi sfiancante? Molto deluso da un allenatore portato alle stelle senza motivo e stasera la dimostrazione e la più grande umiliazione per il proprietario e' stata che l' allenatore può solo far danni ( e Inzaghi ne farà parecchi secondo me ) ma a far la differenza sono sempre i giocatori di qualità ( allegri non ha fatto un cazzo e stasera i suoi han dato lezione di gioco sotto gli occhi di chi riteneva il Milan all'altezza del Barcellona ). Senza soldi e coi parametri zero fai queste figure..

    RispondiElimina
  25. ottimo risultato grazie ad inzaghi, perdere solo 1 a 0 contro una corazzata del genere (marchisio pogba, per dire, contro poli muntari) è un grandissimo risultato, ora torniamo al nostro campionato per il quinto posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parametri zero,prestiti,riscatti,ricoveri,sfratti,pensionati,attempati,liquidati,spalmati,educati,ammaestrati, prolungati,sponsorizzati,imparati,lampadati,depilati ,cassaintegrati,giovani,lombardi,fortunati,sacrificati,osservati,plasmati,amalgamati,regalati ma stipendiati,comprati ma lasciati,criticati,bloccati ma ingrassati,fotografati,pettinati,arrabbiati,risposati,spiaggiati,aspettati,raccomandati,difffidati,squalificati,..............RIDICOLIZZATI

      Elimina
  26. tutti esaltati per 2 vittorie, tutti abbattuti per aver perso contro la squadra più forte del campionato... mah... de sciglio cara critica peggiore in campo per quale motivo? peggiore in campo il faraone purtroppo. inesistente... ma sono vere le voci che dicono sia stato lontano dai campi lo scorso anno per problemi ben diversi dagli infortuni dichiarati?

    RispondiElimina
  27. Pippo bene, Pippo male..... tiriamo fino a Natale ...
    Allora qualche indiscrezione giusta la date.....
    Non siete tutti INFATTUATI.........

    RispondiElimina
  28. CURVA DI MERDE21 set 2014, 07:10:00

    Torno adesso da San Siro: sembrava di vedere Juve Catanzaro a Torino. Barricate e difficoltà ad innescare le ripartenze. Muntari avrà anche giocato di merda ma tutto il centrocampo della Juve ci è stato superiore. Diposizione tattica del Milan mirata esclusivamente a limitare i danni. Abbiamo retto un tempo poi la Juve ha preso il sopravvento tattico, fisico e del gioco. Solo Menez ha fatto qualcosa in più ma davanti era da solo. L' arbitro ha fatto schifo in generale, non in particolare contro di noi. Questa partita ci ridimensiona e si ritorna con i piedi per terra; con due vittorie non eravamo dei fenomeni e con questa sconfitta non diventiamo delle merde. Siamo una squadra costruita così così forse con qualche problema in meno dell' anno scorso ma ancora con molti problemi irrisolti. Dovremo cercare di fare punti con le cosiddette "piccole" perché con le grandi mi sa che ne faremo pochissimi.

    ----

    ECCO QUI IL MALE, ECCO IL PROBLEMA. QUELLI CHE "IO NON POSSO NON TIFARE LA MAGLIA" E SI RECANO A SAN SIRO PER FARE IL PIENONE A MILAN JUVE, O PEGGIO ANCORA L'ABBONAMENTO ANNUALE. CONTINUATE, CONTINUATE A FORAGGIARE LE CASSE DI QUESTI MAIALI PER RITROVARVI, COME DA 7 ANNI A QUESTA PARTE, UNA SQUADRA DI MERDA. COL PIENONE AVETE PAGATO MEZZO STIPENDIO DI ESSIEN, BRAVI. QUANTO MI DISCUSTATE, MI DATE L'URTO. UNA QUALUNQUE ALTRA TIFOSERIA DEL MONDO AVREBBE GIA' CONTESTATO IN MANIERA SERIA DA ANNI, E VOI SIETE LI, OLTRETUTTO A FARVI RICOPRIRE DALLE URLA DEGLI JUVENTINI. ORGOGLIOSO DI NON ESSERE COME VOI, ORGOGLIOSO DI TIFARE CONTRO QUESTA MAGLIA INSOZZATA, ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UN COMPLICE DI QUESTO SCEMPIO.

    MI FATE PENA, OLTRE CHE SCHIFO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti una fidanzata, così forse t passano i brufoli, i calli sulle mani e la rabbia da adolescente sfigato

      Elimina
  29. Un Blog di coglioni....siete un blog di cojnazzi...Se si vince grande pippo, se si perde con la squadra che comanda in italia da 5 anni siamo delle merde.Siete come i politici italiani, banderuole, siete come il vento, cambiate troppo spesso idea....voi siete tifosi?Vergognatevi...
    Possiamo parlare di tattica della partita sbagliata, e sono d'accordo, ma da quì a dire Pippo torna a casa, ElSharawy vergogna ce ne passa...avete cagato il cazzo...siete odiosi, e questo è un blog di un pessimismo cronico da far cadere i coglioni.Il calcio è uno sport, e come tale si vince e si perde.Ricordatevi da dove siamo partiti...Perdevamo con il Sassuolo 4-0...ripeto:


    COGLIONI

    RispondiElimina
  30. LA RAGIONE È DEI FESSI......

    RispondiElimina
  31. Ma Muntari il peggiore!! E poi Poli. De Jong ha dovuto lavorare per tutti e 3, pover...
    Ma te dai del peggiore a Menez perchè è caduto stanco morto? Bah...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari