Aggancio

// 38 commenti

EL possibile?

38 commenti:

  1. Primo.
    All'andata, con il grande allenatore difeso fino all'ultimo istante da mr 25 anni di successi, con 3 mediani e un mediocre come Birsa (che offre copertura, cit.) siamo stati piallati dal Livorno e ne abbiamo beccati due, salvo SuperMario che ci salva il culo.
    Al ritorno, con l'allenatore più criticato dalla stampa amica, abbiamo l'ardire di giocare con 4 giocatori offensivi e soli due mediani, e li asfaltiamo.
    Stranissimo.

    Jimmyno

    P.S: la faccia di merda cha ha fatto Galliani ai goal è impagabile

    RispondiElimina
  2. Grande CLARENCE SEEDORF...Lo schifo che provo per quel personaggio pelato,di cui nemmeno merita che scrivo il nome, è indescrivibile...Nemmeno il peggior avversario sportivo ho mai odiato così tanto... Il Milan tornerà ad esserlo quando questo "signore" che si crede chissà chi,ma la sua inadeguatezza è evidente e lampante agli occhi di tutti, si leverà dalle palle. Spero il prima possibile.

    RispondiElimina
  3. Vedovi Allegri dove siete???? 29 a 22 con 5 gare in meno....Confrontarli inizia ad essere imbarazzante....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xkè nn chiederlo a Giorgio da Lambrate...... ??????

      Elimina
  4. Davvero vorrei poter dimenticare Allegri......ma nn posso......avesse fatto un girone all'andata almeno decente, vincendo x dire con i cacciucchi e il Sassuolo, e con il Genoa in casa, rendetevi conto di dove saremmo......
    Merdosissimo gobbo lurido.....liberarci prima di quell'incompetente mezza sega no, vero???? ..eh, ma ne avete fatte troppe di porcate assieme xkè tu potessi permetterti di scaricarlo a cuor leggero......
    DEVI PAGARCELE TUTTE....E SONO TANTE !!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  5. Forza prepara il prossimo dossier PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  6. Ha difeso per 3 anni un incompetente come allegri, ci ha reso vassallo dei gobbi regaladogli Pirlo, finanziandogli Tevez, scansandosi per Pogba e adesso fa la guerra a uno che vuole riportare in alto il Milan, un vincente come Clarence Seedorf.. gobbani FECCIA

    RispondiElimina
  7. Punti importanti x continuare a sperare. Kakà ininfluente così come il suo scudiero Robhino ( passa solo a lui). Montolivo meglio quando Kakà non è in campo. Pazzini aumenta esponenzialmente il potenziale offensivo. Abate vergognoso, ma come si permette di lamentarsi?... Avanti così che l’Europa è vicina.

    RispondiElimina
  8. Ma se il prox anno con mister bresaola, si parte malaccio il gobbo se ne assumerà le proprie responsabilità o scapperà da buon coniglio a vedersi l' Olimpia?

    RispondiElimina
  9. É increscioso, ma come si permette questo allenatore improvvisato di vincere 5 partite consecutive e trasformare balotelli in un chierichetto? Cacciatelo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve vecchio mio, devo dirti ke la soddisfazione x questa vittoria, seppur ottenuta contro un avversario modesto, mi ha riempito di una gioia ke quasi nn sarebbe stato legittimo supporre.....sì, xkè è la vittoria di Clarence e di tutti quelli ke lo hanno applaudito, un pubblico di tifosi normali, ed un pubblico affronto al Lurido......sono lieto ke nn abbia esultato....coerente sino in fondo al mio modo di essere, ad esultare devono essere quelli ke milanisti lo sono davvero, nn una merda gobba raccattata in quel di Monza, con una laurea dei miei coglioni, in questo caso sì, honoris causa......
      Ti auguro e questo vale x tutti quelli ke qua si confrontano, indistintamente, una Buona Pasqua.....al mio amico Petomane, a Ramon Turone. ...a Lehane ed Ombranera.a tutti insomma.....Grandissimi auguri milanisti a tutti quelli ke milanisti lo sono davvero !!!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Amico, ti ringrazio di cuore e ti auguro altrettanto. E saluto ovviamente tutti i ragazzi. Una abbraccio ( in particolare alla,brasiliana del piromane)

      Elimina
    3. Del petomane, cioè. Aiuto il T9

      Elimina
  10. Cu cu Cu cu non ci prendete piu'......................
    ahhahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è ke tu continui a prendertelo in culo....
      POVERACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Che traguardo da perdente nato...sfigato

      Elimina
  11. Il gobbo inquadrato sui tre goal con la faccia da funerale...aha ahahahhahahahahahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ehe lui è tifoso ama il milan

      Elimina
  12. grande prestazione di abate ma come si permette seedorf a non far giocare uno del quale CONSTANT non hai dubbi che sia migliore?
    consegnasse la la maglia mister voglio il posto garantito
    ps l'altro fenomeno lentolivo un altro da salutare al più presto

    RispondiElimina
  13. mi raccomando gobbani sforzati per convincere il bollito brasiliano a rimanere,d'altronde soldi nel cesso ne gettiamo centinaia l'anno cosa saranno 8 più o 8 meno?????

    RispondiElimina
  14. gobbani non esultava ai goal ormai siamo al ridicolo

    RispondiElimina
  15. ma poi in campo davano proprio l'impressione diremare contro seedorf??chi è che avrebbe problemi?montolivo e abate??sempre che sia VERO la porta sanno dov'è cazzo perderemmo iniesta e dania alves

    RispondiElimina
  16. La faccia di merda del lurido ai tre goal del milan sono il miglior augurio di serena pasqua per i veri tifosi milanisti e non i ratti che vivono all'ombra della cravatta

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  17. ragazzi oggi abbiamo vinto perchè la squadra di è autogestita sotto la vigilanza del tutor..d'altronde la faccia di gobbani per il quale ogni goal era un'angina pectoris la diceva tutta

    RispondiElimina
  18. Quel bastardo fa di tutto per alimentare polemiche, non esultando ai gol,quando in altre occasioni faceva sceneggiate invereconde. Ma questa è la versione reale, lui NON è milanista lui è un GOBBO che si trova al Milan solo per suoi interessi. Prima o poi la resa dei conti arriverà per tutti... Ormai nessuno lo appoggia piú solo i suoi servi (forse a libro paga). Non durerà ancora per molto. Cacciare Seedorf si rivelerà un boomerang che nemmeno immagina in quanto ha perso ogni contatto con la realtà. Gobbani Milano e i Milanisti(quelli VERI) ti SCHIFANO.

    RispondiElimina
  19. Comunque vada la stagione al Milan serve un cambio di mentalità. Le recenti perdite di Bilancio ( 15,6mln) sono completamente ascrivibili ad una campagna acquisti raffazzonata e ad una politica sugli ingaggi troppo permissiva. Quindi a casa gli strapagati senatori ( Kakà, Robhino, Mexes, Abbiati, etc…) e sfoltiamo una rosa degna di una squadra di Football Americano. Una politica più rivolta alle giovani promesse che ultimamente abbiamo bruciato senza nemmeno provarle. Come sempre del mediocre risultato di una azienda risponde l’amministratore… o no?
    Buona Pasqua ROSSONERA
    Bear

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto l'orso rossonero.tutto potrebbe succedere se il nano riuscisse a vendere( ma chi si sobbarca un super fardello in questo momento ? ),mister Culonio rimarra' xche' se lo merita anche se vedremo quali giocatori gli lascera' zio Fester......buona Pasqua a tutti i veri milanisti sia della vecchia guardia che quelli meno attempati da colui che abbassa le sbarre del casello ( Kasellante )

      Elimina
  20. Clarenzio santo subito. Cinque vittorie consecutive alla faccia di cravattina.

    Marcel

    RispondiElimina
  21. Auguri anke a te Marcel.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio OP

      Marcel

      Elimina
    2. CIao anche da me Marcel.Op l'ho salutato sopra e lo risaluto

      Elimina
    3. Auguri, sinceri, a tutti i veri milanisti. Un saluto ed un grande augurio ad OP49.
      Lehane

      Elimina
    4. Ciao VS

      Marcel

      Elimina
    5. Abbraccio e auguro ogni bene a Lehane e anche al Vecchio Stuv , un bacio ad Op, un caro saluto e buona Pasqua a tutti i milanisti veri, all'urlo che unisce i nostri cuori :
      FORZA MILAN SEMPRE !!!!!!!
      Ombranera

      Elimina
  22. ....il Milan non vorrebbe rinnovare a Seedorf...il Milan o gallinai?...niente offese perché siamo a Pasqua, ma stavolta spero che si sia scavato la fossa dà solo...rossoneriauguazzi!

    RispondiElimina
  23. https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/1458709_744435912273287_8163863133247339524_n.jpg


    Ah ah ah
    Stava a un funerale

    RispondiElimina
  24. Gobbani VAFFANCULO! NOI ABBIAMO IL MILAN NEL CUORE! FUORI I gobbi DAL MILAN!

    RispondiElimina
  25. Possono scrivere cio che vogliono, imboccati da chi sappiamo... Mi fanno pena, ma tanto TUTTI hanno capito, ripeto TUTTI... Loro considerano Seedorf un uomo solo? A me risulta invece che quello solo, criticato e non piú sopportato da NESSUN tifoso del Milan, sia solo uno... E ieri con quelle espressioni durante i gol si è dimostrato cio che è, un piccolo,piccolo uomo(?)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari