Da tempo

// 455 commenti
Le distanze del presidente ci preoccupano.
Ci preoccupano perché non esiste un Milan spaccato, almeno non dagli anni 80.
Uffici stampa impegnati a farsi battaglia, i primi a dire che Boban trequartista e che il francesino era il nuovo Kakà, i secondi a incensare i successi dei dirigenti.
Il fatto che non si remi dalla stessa parte è sempre stato evidente, ora palese.
Noi stiamo, nel dubbio, con Maldini.
Qualcuno ha scritto del 24 maggio 2009 nei commenti, ma tutto parte da dicembre 2008, focolaio a gennaio.
Una storia lunga, ma anche molto semplice, che sappiamo, purtroppo, tutti.

455 commenti:

  1. C'è solo tanta tristezza nel mio cuore rossonero. Tristezza perchè qualcuno si è stufato del suo giocattolo e che si ricorda di averlo quando qualcun altro lo vuole. VICINI alla squadra ma molto distanti dalla dirigenza.

    ms

    RispondiElimina
  2. Se questo è un uomo
    MASSIMO GRAMELLINI - La Stampa 04.02.2010
    http://lastampa.it/redazione/prima_pagina/

    RispondiElimina
  3. Se non riesci a risollevare neanche il milan come pensi di poter risollevare l'italia?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  4. Stefano,
    vorrà dire che chiederemo a Moratti di guidare lui il Paese.

    RispondiElimina
  5. Io a La Stampa ci lavoro.
    Gramellini è uno dei più accaniti antiberlusconiani del quotidiano degli Agnelli...
    Adesso la FIAT vuole i soldi dal governo, e lui attacca il premier, come sempre ha fatto.
    Diffidate da chi fa la morale sempre a tutti.
    Forza Milan da Torino!!!

    RispondiElimina
  6. Non vorrei essere nei panni di Mentana (Vittorio).

    RispondiElimina
  7. Gramellini è gobbo.
    Pensasse alle genialate della sua squadra

    RispondiElimina
  8. Gramellini sarà gobbo, interessato e di parte.

    Almeno non si inventa gli sgoob insieme a santa romana chiesa per sputtanare un povero cristo che ha semplicemente dichiarato l'incompatibilità dello stile di vita berlusconiano con i valori cristiani (vero caro Feltri? Ottimo lavoro con Boffo... e Min-zho-lin tace...).

    Ma gramellini dice una cosa sacrosanta: in politica estera non si può dire una cosa agli israeliani e una ai palestinesi perchè ci rimette la credibilità del paese.

    Mi direte: che c'entra col Milan? C'entra che noi vediamo in anticipo quello che sarà dell'Italia in 10 anni, quando Berlusconi diventerà presidente della Repubblica e farà fare al Milan la fine della Polisportiva Milan.

    PS: Critica, per uffici stampa intendi Ordine=Berlusconi e Suma=Galliani?

    RispondiElimina
  9. Il pezzo di Gramellini mica parla del Milan... e neanche fa la morale, dice semplicemente la verità. Che Berlusconi dica sempre a tutti quello che vogliono sentirsi dire, come un esperto venditore (che poi è quello che è), anche contraddicendosi se necessario, è evidente a chiunque abbia occhi per vedere e orecchie per sentire.
    L'affare Kakà l'avete già dimenticqato?
    Berlusconi è così, prendere o lasciare. A prescindere da qualsiasi giudizio morale possiate avere su di lui.

    RispondiElimina
  10. Ciuff Ciuff
    http://www.youtube.com/watch?v=GtVEYt1_icI

    RB

    RispondiElimina
  11. E'come il discorso su Mancini, a noi non serve, rispecchia esattamente il pensiero dei tifosi, lui non se li vuole inimicare e i polli ci cascano.

    RispondiElimina
  12. non c'entra nulla con il post, perchè se uno va sul sito del milan e per l'esattezza sulla primavera non c'è Zigoni?

    RispondiElimina
  13. Silvio dice tutto ed il contrario di tutto, tanto alla fine può sempre dire di essere stato frainteso. Oggi dice "Mancini non ci serve" ma se fa bene dirà, "ma chi credete che abbia avallato l'acquisto?" e quindi secondo il suo modo di fare comunicazione alla fine ha sempre ragione lui anche quando dice cazzate.
    E' chiaro che voglia spostare l'attenzione più su Galliani che su Leonardo (che poi è un suo pupillo) per cui come al solito a seconda del risultato finale se ne può prendere il merito o scaricare la responsabilità. Semplice.

    Hal

    RispondiElimina
  14. anonimo 9.09: non credo che il milan farà la fine della polisportiva, per il semplice fatto che ha un seguito nemmeno equiparabile a rugby, hochey e volley messe assieme.
    però queste uscite sono ben rappresentative del personaggio in questa fase: pressappochismo (mancini trequartista... boh; ci serve un finalizzatore... ariboh...) e disinteresse (che si esprime con un sempre maggiore smarcamento dalle scelte tecniche, ed ora di mercato della società).

    salvo poi chiamare in diretta l'amico alde bishcarde nonappena le cose vanno meglio, come ha fatto subito all'indomani della vittoria a siena alla prima di campionato.

    alla fine della fiera: inutile che ci giriamo attorno, con questa proprietà non vinceremo mai più, ma per il semplice fatto che ci sono almeno due-tre società solo in italia che investono più del milan (inter, ma anche juve e napoli), e a questo mondo le nozze con i fichi secchi riescono una volta ogni morte di papa.
    a noi resteranno le cravatte gialle di zio fester, i suoi denti (anch'essi gialli), e ricordi che diventeranno sempre più distanti.

    a meno che...
    a meno che b. non riesca a vendere, e credo che ci stia pensando perché questa situazione una qualche ripercussione sulla sua immagine ce l'ha, per quanti sforzi faccia per smistare colpe agli altri e attribuirsi meriti.

    GM

    RispondiElimina
  15. io non so un cazzo...
    qualcuno che mi fa un riassunto?

    MATT

    RispondiElimina
  16. Mancini Berlusconi non lo voleva.
    COme ha scritto Critica, il rapporto a tempo con Galliani è iniziato a Dicembre dello scorso anno, quando gli ha detto che avrebbe venduto Kakà.
    Poi la telefonata, mentre il padre firmava il contratto.
    A giugno è scappato al Real e come contropartita il Milan ha preso meno soldi, un modo per dire al Presidente "la prossima volta si faccia i fatti suoi".
    Lui a quel punto ha chiuso i rubinetti e aspetta che la situazione precipiti per cacciare Galliani e fare quello che a lui piace di più, cioè il salvatore della patria.
    Chi segue Critica da sempre queste cose le sa, e questo blog/forum, come per Calciopoli, è uno dei pochi posti in cui la libertà di pensiero e la verità, se letta tra le righe, emerge sempre.
    Magari non nei post di Critica, ma i commenti, tolta la normale spazzatura, sono un qualche cosa che in Italia si rivede sono nel Blog di Beppe Grillo. Il valore non è nel post, ma nei commenti sensati.

    RispondiElimina
  17. Il pezzo di Franco Ordine di oggi sul Il Giornale è una irritante fotografia della situazione interna a società e spogliatoio.

    Così come descritti da Ordine, sembriamo l'Inter del pre-Calciopoli.

    Mi infastidisce, piu' di ogni altra cosa, lo strisciante attacco nei confronti di Leonardo, al quale viene attribuita la totale responsabilità dell'acquisto di Mancini (Galliani pare abbia fatto sapere che la scelta è stata firmata da Leonardo), la totale responsabilità della mancata cessione di Pirlo e dell'arrivo di Hunterlaar, oltre che il fatto che all'interno dello spogliatoio i rapporti siano un po' tesi perchè i brasiliani sono i pupilli di Leonardo.

    Poveri noi, cosa siamo diventati.....

    VB

    RispondiElimina
  18. sarebbe interessante se stamani si riuscisse a discutere seriamente e chi conosce cose della società più profondamente parli liberamente lasciando cadere le solite battute sterili, per quelli che come me non sono di milano e non conoscono le dinamiche dentro la società

    RispondiElimina
  19. Concordo al 100% con Hal, Merluzzoni è un incantatore di serpenti, oramai in preda a totale delirio da onnipotenza... Pensa di poter far passare tutti per imbecilli, all'estero ancora non lo conoscono bene e qualche pirla ci casca ancora. Il Milan per la Famiglia è diventato un peso ingombrante, venderlo sarebbe deleterio per l'immagine, mantenerlo vincente lo sarebbe per il conto in banca, siamo totalmente all'impasse... Cadere si cadrà di sicuro, bisogna vedere da che parte si cadrà...

    merd@...
    Mau

    RispondiElimina
  20. Appoggio Anonino delle 9.57.. c'e' troppa confusione in giro... anche critica dice e non dice... bisogna sempre interpretare...ecc..ecc.. e' una situazione troppo confusionaria... la dirigenza di butta fumo negli occhi e critica e' sempre criptica..
    Qualuno puo' fare chiarezza?Descrivere la situazione in maniera chiara e comprendibile?
    Grazie!

    RispondiElimina
  21. scusate cosa è successo a dicembre 2008?

    RispondiElimina
  22. la mia sensazione è che siamo arrivati a un punto di non ritorno non pensate che possa accadere qualcosa?

    RispondiElimina
  23. Anonimo delle 10.04: per una volta critica non è stata affatto criptica. Dice che Berlusconi è distante dal Milan e non è contento di Galliani non tanto e non solo dal giorno dell'addio di Maldini (in cui ci fu una pesante contestazione a Berlusconi) ma a partire dal dicembre scorso con il caos iniziato con la cessione di Kakà. Dice che la società è spaccata in due, da una parte la proprietà e relativi uffici stampa (Ordine), dall'altra la dirigenza e reltivi uffici stampa (Leo, Galliani, Gazzetta e Suma).

    Ricordo a tutti che Leo non è stato voluto da Berlusconi ma da Galliani. Berlusconi voleva un allenatore italiano (Ballardini o quello del Cagliari) o in alternativa Van Basten.

    Non sono un insider di alcun tipo, ho solo seguito molto il Milan negli ultimi mesi e questi sono fatti che si possono ricavare leggendo con attenzione dichiarazioni, interviste e articoli di fondo.

    FV

    RispondiElimina
  24. A dicembre 2008 qualcuno ha tentato di vendere Kakà.

    VB

    RispondiElimina
  25. FV secondo te chi ha ragione dei 2 gruppi che si sono formati? chi decise vi vendere kaka e chi era contrario? mi spiegate grazie

    RispondiElimina
  26. non ho ancora capito chi a voluto vendere Kakà
    AD oppure SB?
    Se è stato AD perchè SB lo ha permesso??
    non ti sto capendo più niente!!!!

    RispondiElimina
  27. Sapevano della pubalgia, volevano incassare dal City, ma Kakà ha detto se lascio il milan, lo faccio solo per il real.

    RispondiElimina
  28. se è vero quello che dite e il proprietario è berlusconi perchè tiene dirigenti di cui non approva l'operato? adesso dovete spiegarlo, altrimenti vengono lanciate cose e poi lasciate a metà. Torno a ripetere non tutti i tifosi sono di milano, i giornali li leggiamo,ma non sepre ci possiamo trovare risposte esatte

    RispondiElimina
  29. an: 10.24 in pratica l'han messo in culo a Perez?

    Non credo siano cosí astuti.

    RispondiElimina
  30. Berlusconi purtroppo si accorse con troppo ritardo dei guai "finanziari" delle ultime gestioni Galliani...
    Da lì nasce la cessione di Kakà e la successiva distanza economica del presidente dalla squadra...
    Non per niente il presidente stesso bocciò in toto tutta la campagna rafforzamenti decisa dalla dirigenza...
    Il presidente con la cessione di Pirlo più un piccolo sforzo ci avrebbe portato Dzeko o Drogba più il terzino e un centrocampista di ricambio...
    Tutto qua...

    fm

    RispondiElimina
  31. Non serve essere astuti, basta guardare quante partite ha saltato kakà nelle ultime due stagioni...

    RispondiElimina
  32. Il potere del Milan in Lega con Galliani è fortissimo...Potere in Lega nn significa più avere le giacchette nere a disposizione, ma decidere liberamente e a proprio piacimento tutto quello che riguarda la questione diritti tv che al momento è l'unica seria fonte di sostentamento dei club...
    Galliani serve solo esclusivamente a far funzionare il giocattolino di PierSilvio, MP.
    Senza il calcio, il digitale terrestre farebbe la fine del minidisc.

    fm

    RispondiElimina
  33. Buongiorno! Visto che berlusconi non era daccordo con l'operato della società perchè ha permesso tutto questo? Sbaglio o ha sempre lui l'ultima parola su tutto?

    m86

    RispondiElimina
  34. Anonimo delle 10.17: Io dico solo una opinione che vale quanto quella di altri 6 milioni di tifosi.

    Quando si litiga la ragione sta nel mezzo. Ma credo di essere più dalla parte di Galliani che da quella di Berlusconi.

    Se Berlusconi negli ultimi 5 anni avesse investito come ai bei tempi avrebbe ragione a lamentarsi di Galliani o a pensare di farlo fuori.

    Con gli investimenti effettivamente fatti dall'acquisto di Nesta in poi, credo che Galliani abbia fatto bene, forse non il massimo, ma bene.

    Berlusconi potrà essere scontento delle fughe di notizie sulla cessione di Kakà avvenute prima delle elezioni ma pensare che il Milan tratti la cessione di Kakà senza informare Berlusconi è ingenuo.

    E Galliani per anni si è preso insulti, minacce e pure condanne per difendere il Milan e Berlusconi.

    L'errore di Galliani è quello di essersi arrocato sulla poltrona e di pensare (erroneamente) di essere lui il Milan. Considera che molto probabilmente la campagna di stampa sulla cessione del Milan con relativa fuga di notizie (pensa all'intervista di Taci sulla gazza) l'ha lanciata lui.

    FV

    RispondiElimina
  35. Troppe balle! Kakà è stato venduto da Berlusconi...nn giriamo ci intorno è lui quello che decide tutto....soprattutto il cash che deve avere a disposizione la squadra per eventuali contratti o acquisti. Non fatevi fuorviare dall'incantatori di serpenti, nn vuole più spendere per il milan, vendendolo (sempre che sia facile) perderebbe di immagine e adesso nn può visti le continue critiche che gli vengono rivolte. Nn ci credo per niente che manderà via Galliani, è il suo burattino...quando vanno male le cose è colpa di galliani e della squadra...nn magari che il silviuccio nn ci mette più soldi....
    Che venda presto perchè la pazienza ha un limite...

    Youre

    RispondiElimina
  36. @Anonimi: La domanda giusta non è "cosa fa Galliani" ma "cosa sa Galliani" :). Io credo che questa domanda spieghi il perchè Galliani non venga licenziato da Berlusconi per quanto quest'ultimo non approvi il suo operato (insieme alla questione diritti TV che però Galliani potrebbe seguire anche da presidente di Lega...).


    FV

    RispondiElimina
  37. Daccordissomo con fm sulla questione Galliani=Lega=diritti telesivi=digitale terrestre!
    Nn sottovalutate questo argomento...con questa mossa Silvio ha messo il bastone tra le ruote a Murdoch che ha il monopolio su tutti gli sport di tutto il mondo!
    Sono soldi, molti soldi!

    RispondiElimina
  38. un milan così non se lo può permettere, anche perchè è tutti i giorni sui giornali in modo negativo alla pari dei suoi problemi giudiziari e politici, allora non credete che nel breve si arrivi a qualche cambiamento? o venderlo o migliorarlo, io non credo che tutto possa restare così come è,a Berlusconi non serve nemmeno un milan così

    RispondiElimina
  39. fm chi tratta secondo te il milan l'anno prossimo?quali sono gli obiettivi reali che la societò tratta?Nick 86

    RispondiElimina
  40. Lasciando stare il pezzo (di merda) di Gramellini e il suo giornale mafioso-agnelloide, non concordo totalmente con Critica Rossonera.

    BADATE BENE: il tutto ha inizio nel novembre 2005 con lo scioglimento della Fossa dei Leoni.
    La faccio breve: per attuare la nuova politica societaria, Berlusca e Galliani (non separate mai queste due figure) dovevano eliminare i contestatori interni. Il resto è storia dei nostri giorni.

    mods

    RispondiElimina
  41. ok se berlusconi deve tenere galliani per i motivi che avete riportato sopra allora xchè non cercano di risolvere i problemi insieme?? credete che si divertino a rovinarlo insieme

    RispondiElimina
  42. Io che sono Toscano, posso dire che Galliani e Berlusconi mi assomigliano sempre di più ai ladri di Pisa....di giorno discutono e la notte vanno a rubare insieme!!! Prevedo tempi duri!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. @FV
    Ma Berlusconi, negli ultimi 5 anni (ultimo escluso), ha sempre investito. Basta guardare i bilanci e i vari ripianamenti. Il problema è come.
    Ha lasciato carta bianca a Galliani.
    Solo che quest'ultimo si è lasciato ... prendere la mano e con i compari Bronzetti e Braida hanno portato al Milan solenni bufale ma costose (magari in termini di contratto ma non di cartellino). Escluso 3 giocatori: Gourkuff (2mln), Pato 25 mln, e T. Silva (15 mln). Discorso a parte per Dinho, voluto solo da SB (e meno male che adesso è in squadra).
    Il resto erano partite di giro con gli amichetti, con i procuratori vari, che hanno generato il buco assurdo di bilancio che ha fatto imbestialire SB. E dopo il rinnovo di Gattuso è ancora più inca..to.


    gg

    RispondiElimina
  44. Quoto gg
    Vi ricordate quando quest'estate Berlusconi parlò del monte ingaggi spropositato?
    E che si sarebbe dovuto puntare sui giovani?
    Ecco, erano paroline diritte per le orecchie di Galliani.

    RispondiElimina
  45. Certo che se invece di parlarsi a mezzo stampa questi 2 si parlassero direttamente forse il Milan sarebbe una società più sana e competitiva....

    VB

    RispondiElimina
  46. perchè a perlusconi non gliene frega un cazzo di risolvere i problemi del milan.

    e galliani sta cercando di smacchiarsi i denti.

    RispondiElimina
  47. Raga, ho letto un po tutti i commenti.
    Io non conosco la verità, nè cerco di immaginarla...perchè sarebbe un errore sparare cazzate di questo genere ma....

    Che Berlusconi non voglia spendere è palese (non si conosce il motivo...ma è così) però:

    1) Se vende, ci si ricorda di lui come presidente del milan per le vittorie (ultima 2007, non 1965).
    2)Se vende, può farlo ad una cifra ancora alta, riprendendosi davvero tutti i soldi messi in 25 anni.

    Al contrario,se non ci sono motivi sconosciuti per non spendere soldi, cosa ci guadagna?

    Nulla, il milan perde valore.
    Nulla, quando se ne libererà guadagnerà sicuramente meno.
    Nulla, la sua immagine? perchè un milan in decadenza frutta all'immagine di Silvio?
    Nulla, i tifosi milanisti preferiscono (credo) abbonarsi a sky e non a MP, appunto per la situazione del milan.

    Cioè, qualcosa sicuramente non l'avrò capita..vorrei sentire da qualcuno un PERCHè valido per Berlusconi...che lo giustifichi nella non cessione della proprietà del milan.

    Alex

    RispondiElimina
  48. Alex,
    perchè alle cifre che vuole lui, il Milan in queste condizioni nessuno se lo compra ;-)

    VB

    RispondiElimina
  49. GG: Nel 2006 (anno della cessione di Sheva) il Milan ha avuto un attivo di 12 milioni, un passivo di bilancio di 20 milioni nel 2007 e di 66 milioni nel 2008 a causa del mancato accesso in Champions(che poi credo sia stato ripianato con i soldi di Kakà).

    Ripeto, Galliani poteva fare meglio ma i bidoni sono arrivati al Milan anche per i mancati investimenti di Berlusconi che hanno costretto Galliani a cercare di fare le nozze con i fichi secchi con la politica degli over 30 a parametro zero. E ti ricordo anche che probabilmente, Emerson e Ronaldo non li abbiamo mai pagati al Real (dicono che il costo del loro cartellino ci sia stato abbuonato con la vendita di Riki, non so quanto ci sia di vero).

    Ricordo che il grande Milan di Ancelotti è stato costruito anche da Galliani con colpi come Seedorf, Pirlo, Cafù e Kakà che ci sono costati poco più di 10 milioni di euro.

    FV

    RispondiElimina
  50. perchè se il Milan perde, Berlusconi sta piu' simpatico ai tifosi delle altre squadre.

    RB

    RispondiElimina
  51. Poi posso dire una cosa, per quanto riguarda Galliani-Berlusconi.
    La Juve è sempre in attivo, spende sul mercato e sono pochi i soldi che la proprietà ha messo...molti ma molti meno di Berlusconi.

    Perchè il milan in questi anni doveva stare per forza in passivo?

    Comprare dei ragazzi nel periodo 2003-2004-2005 insieme ai Nesta ai rui costa...non avrebbe fatto crescere il valore della società?

    Il milan, è stato palese, non ha avuto bisogno di Emerson, di Ronaldo..ma sapete quanti soldi han succhiato?

    Cioè è vero che Berlusconi ultimamente non c'ha messo soldi oltre al ripianamento COSTANTE del bilancio del milan. (fatta eccezione 2009), ma chi cazzo li ha comprati Ronaldo, Emerson, Oddo (NOVE MILIONI PIù FOGGIA), lo scorso anno Zambrotta...

    Cioè mi dite che non c'era a 9 milioni di euro, un terzino giovane italiano che potesse garantire futuro?

    Noi abbiamo pagato 9 milioni per Zambrotta per averlo lo scorso anno..ora è già bollito.

    E' normale che andiamo in passivo e non sappiamo come uscirne.

    Il problema è che Galliani non sa gestire una società, senza che la presidenza abbia il portafogli totalmente aperto, e che anzichè guardare la serieB guarda la Champions League per fare mercato.
    Ovviamente soldi non ce ne sono e prende scarti, vecchi e li strapaga pure.

    Alex

    RispondiElimina
  52. @alex
    Io non conosco la verità, nè cerco di immaginarla...perchè sarebbe un errore sparare cazzate di questo genere ma....
    Cioè, qualcosa sicuramente non l'avrò capita..vorrei sentire da qualcuno un PERCHè valido per Berlusconi...che lo giustifichi nella non cessione della proprietà del milan.

    prima non vuoi immaginare ne sapere e poi ci istighi a darti le risposte per poi farci la filippica...
    non si fa cosi....

    l´anonimo

    RispondiElimina
  53. VB, e quali cifre vorrebbe lui?

    Cioè, però qualche risposta ''provata'', con un minimo di credibilità...anche io posso dire non vende perchè ha sognato la madonna e gli ah detto così.

    Il milan con Kakà era valutato fino a 800 miloni di euro..quanto vorrebbe guadagnarci?

    Mi vorresti dire che non venderebbe a 800 milioni perchè voleva di più? ma ja

    scusa se te lo dico VB ma a me sembra una grandissima cazzata.

    @RB questo già è più plausibile visto quanto è azzeccato con sondaggi ecc... anche se..mi sembra comunque poco ''realistico''.

    Alex

    RispondiElimina
  54. @l'anonimo...ma quali filippiche...cercherò di essere più sintetico :P
    Per me non è nessuno dei motivi elencati perchè tenere il Milan così Berlusconi ci perde sicuramente più di quello che ci guadagna...così è chiaro ? :P

    Alex

    RispondiElimina
  55. Alex,
    io l'ho sparata lì. non so cosa stia succedendo al Milan. sicuramente c'è qualcosa che non va.
    e mi tira parecchio il culo che gli altri comprino gente di prospettiva e noi gente alla caz-o.

    RB

    RispondiElimina
  56. ma voi pensate che si continuarà a vivacchiare così o presto ci saranno delle soluzioni di qualunque genere?

    RispondiElimina
  57. RB, non so chi l'ha scritto prima , sembra una cosa contorta ma conoscendo quant'è contorto il personaggio in questione può essere:

    ''berlusconi non caccia un euro, per far rendere conto alla gente dell'incapacità di galliani (e così sta accadendo) e lo critica per poi mandarlo a cagare quando non lo si tollererà più e fare il salvatore della patria''.

    Sinceramente, me lo vedo (non so quando) Berlusconi arrivare ''sul cavallo bianco'' MILAN ADESSO CI PENSO IO o ste cose qua.

    In modo tale da avere un picco di consensi enorme, anche se...per il suo ''obiettivo'' i consensi dovrà averli in parlamento e non dal popolo.

    Secondo me c'è una forte frattura all'interno della società, e qua si spiega per la prima volta dopo 23 anni che Berlusca non c'ha messo i soldi per ripianare il bilancio.

    Poi che abbiano azzeccato la cessione di Kakà ..questo è un altro discorso.

    Alex

    RispondiElimina
  58. Non difendete galliani. E' indifendibile.
    Ci mette la faccia? E quanto prende di stipendio?
    Berlusconi paga a piè di lista le nefandezze di questo incompetente declarato.
    E' provato dai fatti che Galliani senza i soldi di Berlusconi NON SA FARE UN O CON IL CULO.

    RispondiElimina
  59. Berlusconi il Milan nn lo venderà mai...
    Nel 2006 i soldi per Ibra c'erano, li aveva messi a disposizione...Chi prendemmo e a che cifre? Il compagno di squadra di MILITO...
    I soldi per Pato chi li ha messi? E per Silva?
    Sapete quanto è costato l'inutile Zambrotta? E quanto percepisce Flamini? Può Flamini essere il terzo giocatore più pagato del Milan? Più di Pato?
    Pensate che con i soldi a disposizione un altro dirigente nn avrebbe costruito uno squadrone?
    Cissokho può mai costare 15mio?
    E il precontratto a Mancini? Fino al 2014?
    Certo il nano di merda è una merda e come tale vuole ridurci come la polisportiva, mentre il delfino dell'albanese tra poco rinnoverà a Dida...
    perchè con il cuore dei tifosi nn si gioca, mentre coi soldi del padrone è tutto permesso...

    fm

    ps Moggi cosa ci faceva quel giorno a Palazzo Grazioli

    RispondiElimina
  60. Alex caro, ho per caso scritto che Berlusconi vuole più di 800 milioni?????

    Leggi prima di partire lancia in resta a dire che gli altri dicono cazzate ;-)

    Tu credi veramente che ci sia qualcuno in giro per il mondo, nella situazione economica attuale, disposto a tirare fuori 800 milioni per acquistare una squadra che gioca in un campionato di medio livello, in un paese dove ad oggi costruire uno stadio di proprietà è ancora un problema?

    Io se avessi a disposizione quei soldi guarderei al calcio inglese, eventualmente a quello spagnolo, ma MAI a quello italiano....

    VB

    RispondiElimina
  61. fm, Oddo, Ronaldo, Emerson ma sicuramente ne dimentichiamo tanti.

    Obiettivamente bastava non rinnovare contratti, che i soldi per gli acquisti c'erano e come.

    Per me Berlusconi si è rotto pesantamente il cazzo di Galliani.

    In questi ultimi anni sono stati più i soldi buttati al cesso con giocatori inutili a ingaggi super, che i soldi che erano necessari per vincere tutto per molti anni ancora.

    Maicon pagato la metà di Zambrotta, Chivu pagato quanto Oddo...ma i casi sono tantissimi.

    Se c'erano uno di 25 anni e uno di 32 Galliani prendeva quello di 32 perchè guarda solo la champions.

    Alex

    RispondiElimina
  62. Ma l'avete vista la Fiorentina costruita pezzo per pezzo, con il bilancio sempre in ordine, da quel mago di Pantaleo Corvino?
    Certo non ha i soldi di Berlusconi, ma...., che ragazzini sfodera in campo?
    OrA date la Fiorentina a quel "genio" di gallliani.
    FALLISCE IN DUE ANNI!!!!!!

    RispondiElimina
  63. VB, e allora ha ragione!

    Se il milan è stimato 800 milioni e uno gliene vuole dare 400 perchè dovrebbe vendere?
    E' ricchissimo, ma non coglione!

    Alex

    RispondiElimina
  64. cissokho talmente forte è finito in panchina da 2mesi è scarsissimo

    RispondiElimina
  65. si infatti, il ''migliore terzino d'Europa'' di Galliani..è l'ennesimo scarsone , menomale che Berluscon ha bloccato tutto, Antonini è molto meglio

    RispondiElimina
  66. Alex, tu hai fatto una domanda (perchè Berlusconi non vende?)
    Io ho ipotizzato una risposta (perchè nessuno tira fuori 800 milioni).

    Non mi sembra di aver dato giudizi sulla coglionaggine di Berlusconi.

    VB

    RispondiElimina
  67. I dirigenti del Milan vanno cambiati perchè sono stati superati da altri più bravi di loro.
    C'è un periodo in cui si è i più bravi.
    Poi arrivano altri che vedono e vincono perchè hanno una visione migliore, perchè non si sclerotizzano su modelli che il tempo rende obsoleti.
    Galliani, Braida e compagni erano bravissimi perchè avevano un BERLUSCONI GIOVANE CHE LI GUIDAVA.
    Poi li ha lasciati da soli, e loro per un lungo periodo sono riusciti ad avere un pò del successo seppur inferiore rispetto agli anni d'oro (1988 - 1994)
    passati un pò di anni sono stati superati perfino
    da una fava lessa come il Moratti!

    RispondiElimina
  68. 2007 Oddo, 31 anni , 8 milioni e metà foggia.
    6 mesi buoni, poi bollito.

    2009, Zambrotta, 31 anni, 9 milioni
    6 mesi buoni, poi totalmente bollito.

    GALLIANI NON CAPISCE UN CAZZO NEMMENO DAI SUOI ERRORI, A QUELLE CIFRE PRENDI FIOR DI GIOVANI!

    RispondiElimina
  69. vb, nono ma non era riferito ate.
    Pensavo tra me e me...ah allora è normale..mica è un coglione e l'ho scritto.

    più che altro mica ti ho detto ''ah stupido credi che berlusconi sia così coglione? '' ...

    :p

    Alex

    RispondiElimina
  70. Per me siete troppo duri con Galliani e la verità sta nel mezzo. Scusatemi ma la mia impressione è che se sbaglia chi tira in mezzo la politica per criticare Berlusconi... sbaglia anche chi lo difende a priori sempre e comunque e scarica tutte le colpe e le problematiche del Milan attuale su Galliani.

    Scusatemi ma l'impressione che date è di essere la perfetta controparte di chi è politicizzato a sinistra. Poi, nmagari ho capito male io.

    FV

    RispondiElimina
  71. Interisti merdaioli porta jella.

    RispondiElimina
  72. io fossi stato in Berlusconi avrei cacciato Galliani dopo la notte di Marsiglia...mi sono sempre meravigliato che ciò non sia accaduto...
    Io Galliani lo ricorderò sempre e solo per quell'episodio...

    RispondiElimina
  73. Per me siete troppo duri con Galliani e la verità sta nel mezzo. Scusatemi ma la mia impressione è che se sbaglia chi tira in mezzo la politica per criticare Berlusconi... sbaglia anche chi lo difende a priori sempre e comunque e scarica tutte le colpe e le problematiche del Milan attuale su Galliani.

    Scusatemi ma l'impressione che date è di essere la perfetta controparte di chi è politicizzato a sinistra. Poi, nmagari ho capito male io.

    FV

    Boh!

    RispondiElimina
  74. è palese che il sig galliani non sa fare mercato ne senza soldi ma soprattutto neanche con i soldi

    RispondiElimina
  75. giorno raga,

    ma se si vince contro lo united ?

    "teniamoci per mano in questi giorni tristi"
    speriamo sia solo un incubo...
    e speriamo che il chelsea mandi a casa le merdacce :)

    RispondiElimina
  76. berlusconi ha le sue colpe ma tu non puoi prendermi cissochi? 15mln dai finiamola...15 mln ti prendi lahm ashley cole taiwo finiamola va

    RispondiElimina
  77. Galliani è un gobbo, lo ha ammesso lui.
    Stà al Milan perchè ne ricava denaro e popolarità. Ma non ci metterà mai l'anima e i soldi che ci ha messo Berlusconi.
    Che piaccia o no è così.

    Big Luciano

    RispondiElimina
  78. strano cmq che non sia arrivato toni....
    sarebbe stato il colpo di grazia...

    RispondiElimina
  79. clamoroso berlusconi imbufalito per il rinnovo a gattuso

    RispondiElimina
  80. Galliani è stato tolto dalla presidenza della fininvest per andare ad occuparsi di Milan al 100%, il punto è che se lo butta fuori dal Milan gli deve trovare un posto migliore. Togliendo le cariche politiche che sono legate al mandato elettorale o ritorna in Mediaset (dove ci sono già i figli) oppure rischia di chiedergli più alimenti di Veronica.

    Hal

    RispondiElimina
  81. Buondì a tutti.


    "non c'entra nulla con il post, perchè se uno va sul sito del milan e per l'esattezza sulla primavera non c'è Zigoni?"

    Anonimo delle 9.47, perché Zigoni è inserito in prima squadra.



    IgorTV

    RispondiElimina
  82. un consiglio a berlusconi fai fare il coach manager a leonardo e guarda che squadra ti ritrovi

    RispondiElimina
  83. i rinnovi sono la maggiore causa degli screzi in societa'

    RispondiElimina
  84. Galliani alla televisione quando il Milan perde non si fà vedere: Eppure è pagato e bene, per farsi anche vedere....Beh forse è meglio che non appaia, spaventa!

    RispondiElimina
  85. con 15 mln dei giocatori che dici tu forse ci prendi le strnghe delle scarpe.

    e cissockho di stipendio costava 1 mln di € a stagione.

    quelli che dici tu per meno di 3-4 mln di euro a stagione non si muovono.

    poi, contenti voi contenti tutti. ma è troppo facile dire che è tutta colpa di galliani e che berlusconi è vittima di un suo dipendente... come direbbe cornacchione, povero silvio :).

    FV

    RispondiElimina
  86. speriamo almeno di chiudere per EDIN entro maggio

    RispondiElimina
  87. FV ma chi è cissochi? per costare 15mln dai ma dai


    m

    RispondiElimina
  88. con 15 mln dei giocatori che dici tu forse ci prendi le strnghe delle scarpe.

    e cissockho di stipendio costava 1 mln di € a stagione.

    quelli che dici tu per meno di 3-4 mln di euro a stagione non si muovono.

    poi, contenti voi contenti tutti. ma è troppo facile dire che è tutta colpa di galliani e che berlusconi è vittima di un suo dipendente... come direbbe cornacchione, povero silvio :).

    FV

    Boh! Ascolta un pò.... ma FV,... sta per FAVA?

    RispondiElimina
  89. io seguo la ligue1 e cissokho sta' facendo bene, altro che balle... magari sarebbe stato una goccia nell'oceano ma un ragazzo come lui ci sarebbe tornato utile, altro che "cross al 3o anello" oddo e nonno zambrotta..

    RispondiElimina
  90. 2005-2006 vogel amoroso
    2006-2007 (con i soldi di sheva) oliveira, grimi , oddo, ronaldo
    2007-2008 emerson
    2008-2009 cardacio zambrotta viudez

    Questo senza considerare gli ingaggi sproporzionati regalati senza pensarci..e i rinnovi a gente di 32 anni!!

    RispondiElimina
  91. se cissockho sta facendo bene antonini è roberto carlos del real

    RispondiElimina
  92. il lione nella fascia di cissocko avra' preso sui 30golletti infatti è tornato nel suo posticino riparato in panchinetta

    RispondiElimina
  93. @ anonimo

    gia' anche abate fa' dei colpi di testa "geniali" in area... cristo 6 pere dagli sfinteristi...

    non ho detto che cissokho sia il nuovo maldini ma sicuramente fa' una cosa che mediamente i nostri non fanno... vuoi sapere cosa??

    CORRERE
    =======

    RispondiElimina
  94. Mourinho, ieri sera, sollecitato dai cronisti sull'argomento, sfoderando un'espressione tra l'ironico ed il sardonico ha stupito tutti dichiarando: ""Sono molto, molto, molto soddisfatto che sia andato al Milan"
    CHE PACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  95. 2005-2006 vogel amoroso
    2006-2007 (con i soldi di sheva) oliveira, grimi , oddo, ronaldo
    2007-2008 emerson
    2008-2009 cardacio zambrotta viudez

    RispondiElimina
  96. il geko è stato a milano sui navigli a vedere un appartamento

    RispondiElimina
  97. si, tale vito geko di caltanissetta...

    RispondiElimina
  98. confermo il bosniaco è tutto fatto signori 18mln+l olandese

    RispondiElimina
  99. il geko sta andando il tutti i posti dove potrebbe andare la prossima stagione a bloccare appartamenti ...

    RispondiElimina
  100. scusate manca la firma


    patrik

    RispondiElimina
  101. poche chiacchere almeno abbiamo una certezza dzeko sara' il primo rinforzo del nuovo milan



    patrik

    RispondiElimina
  102. confermo anche io ma 17 mln + kaladze

    patriCk

    RispondiElimina
  103. boh, l'OL è quarto in classifica a 3 punti dalla seconda... poi dite quel cazzo che volete...

    RispondiElimina
  104. confermo le poche chiacchiere, ma arriverà Fabregas + Renatinho

    Alex

    RispondiElimina
  105. e con dzeko andiamo a fare l'Europa League ...
    MS

    RispondiElimina
  106. Il mIlan ebbe per Gattuso un'offerta, nell'estate del 2008, di 18 milioni dal Bayern.
    Io che faccio il taxista e non sono un dirigente di calcio glielo avrei portato io con il mio taxi a Monaco per 18 M I L I O N I !!
    E poi si vende Kaka perchè mancano i soldi.
    Si rinnova a quello con la barba che in campo fa sfracelli. Dirigenti incapaci..............

    RispondiElimina
  107. MS, tu eri quello della B, Dzeko viene con noi in b!!!
    huahauuah

    Alex

    RispondiElimina
  108. infatti derozer il lione vince da 10anni la ligue è arrivato cissochi ed è quarto

    RispondiElimina
  109. aggiorno
    Fabregas + Renatinho + Dzeko
    in Europa League
    MS

    RispondiElimina
  110. @Alex
    Se fai Europa League è peggio che andare in b

    RispondiElimina
  111. Cissokho 15 milioni? E chi è........?
    Ma che siete più rincoglioniti di fester?

    RispondiElimina
  112. ahaha lol alex
    ore 12:00 ... probabilmente qualcuno è uscito prima da scuola

    RispondiElimina
  113. @ anonimo gufo

    bhe, già abibamo fatto un bel passo...dalla retrocessione all'europa league! huahauahu

    omg!

    Alex

    RispondiElimina
  114. ma per vedere Adiyah giocare???
    siamo venuti fin qua per vedere convocato in panchina Adiyah!

    RB

    RispondiElimina
  115. @Alex
    Chi si contenta gode
    Vedo che godi!
    Con lo zio Fester allora il TUO godimento è assicurato
    MS

    RispondiElimina
  116. Senti Renato io smetto di scrivere così sei più contento. Cmq sto forum senza moderazione è diventato davvero una fogna.

    FV

    RispondiElimina
  117. Comunque a chi parlava di Cissokho, può essere un buon giocatore, ma QUINNICI MILIONI NON SE POSSONO SENTì!

    Come i 9 per Zambrotta a 31 anni, e gli 8 per Oddo a 31 anni più foggia (che vale da solo più di oddo) !!


    La volete sapere la barzelletta ? Antonini e Abate percepiscono dal milan meno soldi di Digao.

    Questo per farvi capire il livello della dirigenza.

    Alex

    RispondiElimina
  118. http://www.tuttosport.com/edicola.html

    RispondiElimina
  119. a calcio si gioca in 11...
    tanto x dire hanno dato via benzema per quel citrullo di lopez... non che me ne freghi tanto dell'ol .. io parlavo solo del giocatore.. la squadra sta' giocando male .. niente da dire..

    RispondiElimina
  120. arriveranno dzeko drenthe bonucci rafinha inler cessioni kaladze janku favalli ritiro dida fine contratto huntelaar onyewu e inzaghi fine contratto ritornano astori e paloschi



    patrik

    RispondiElimina
  121. confermo patrik, ma c'è anche fabregas e krasic li ha dimenticati

    patriCk

    RispondiElimina
  122. Digao che fa nel Milan?
    Prepara i mohito al Gaucho?
    MS

    RispondiElimina
  123. MS, lo stiamo aspettando per l'Europa league!

    ahuauahuahu

    Alex

    RispondiElimina
  124. E menomale che si doveva porre un freno alle malefatte calcistiche di galliani... barbaro, pederzoli e l'austerity finanziaria... risultati? Rinnovo a gattuso, dida e inzaghi in stand-by, l'arrivo dell'under 23 amantino mancini e del giovane campione in stile "cardacio & viudez" adiyiah.... Signori, questa società ha bisogno di un restiling TOTALE, perchè così come siamo messi, siamo alle comiche. Non solo non si può ambire ad alcuna vittoria, ma siamo diventati lo zimbello del mondo.

    M.I.B

    RispondiElimina
  125. patrik se fosse vero ti assumo al bar per eccellenza

    RispondiElimina
  126. Derozer, chi credi gli paghi lo stipendio di un milione netto l'anno...il Crotone?

    Il crotone con un milione ci paga la rosa per due stagioni

    Alex

    RispondiElimina
  127. lol alex
    stavo pensando al mohito....

    RispondiElimina
  128. Senti Renato io smetto di scrivere così sei più contento. Cmq sto forum senza moderazione è diventato davvero una fogna.

    FV

    Mah, ascolta....,continua a scrivere, mi diverti troppo!
    Renato

    RispondiElimina
  129. nuovo modulo 3-3-3-1

    abbiati
    nesta
    thiago
    bonucci

    inler
    pirlo
    ambrosini

    pato
    hazzard
    drenthe

    dzeko

    RispondiElimina
  130. drenthe magari mettilo in difesa...

    RispondiElimina
  131. dimenticavo hazzard per 16mln ronaldinho al gremio per 11 mln



    patrik

    RispondiElimina
  132. radioradio ha detto che galliani ha rassegnato le dimissioni dopo il discorso di berlusconi.

    Carlo

    RispondiElimina
  133. regà scusa un'informazione,

    ma oggi è la sagra della cazzata oppure?

    saso

    RispondiElimina
  134. nuovo modulo 1-3-6

    Cristo J.

    Nesta

    Pirlo
    Ambrosini
    Hernanes

    poi metteteli voi davanti

    Alex

    RispondiElimina
  135. ma che lavoro o scuola fanno i scemi che sciolgono alle 12?

    RispondiElimina
  136. Ma lo sapete che il genio del Galliani, deve sempre farsi pagare Ricardo Oliveira dal Saragozza?
    Ceduto nell'estate del 2008. Se ricordo bene sono 16 milioni.
    Qualcuno ne sa di più?

    RispondiElimina
  137. si tenta lo scambio con la juve flamini sissoko+5mln di conguaglio alla juve


    patrik

    RispondiElimina
  138. confermo patrik

    Patrick

    RispondiElimina
  139. radioradio ha detto che galliani ha rassegnato le dimissioni dopo il discorso di berlusconi.

    Carlo

    Anche il tuo cervello ha rassegnato le dimissioni,
    da qualche anno.

    RispondiElimina
  140. gattuso allo srilanka per 4pesetas



    patrik

    RispondiElimina
  141. ciao saso!
    grande! oggi hanno aperto le gabbie...

    driin driin suona la campanella e tutti fuori da scuola...

    RispondiElimina
  142. pienamente d'accordo con chi fa lo slogan per colpire l'ex presidente.

    Se non riesci a risollevare il milan come pensi di poter risollevare l'italia?

    Colpiamolo così, forse si sentirà ferito nell'orgoglio e si ricorderà di noi.

    RispondiElimina
  143. Interisti froci succhiate Ibra.

    RispondiElimina
  144. fin quando i vari pirlo seedorf gattuso avranno contratti non in scadenza a centrocampo non arrivera' mai nessuno quindi l anno prossimo saranni sempre allo stesso posto di merda

    RispondiElimina
  145. dobbiamo votare PD elle elezioni così possiamo colpire l'ex presidente!

    RispondiElimina
  146. gattuso allo srilanka per 4pesetas



    patrik

    Il tuo culo al mi cazzo. Gratis

    RispondiElimina
  147. patrik

    scusa....ma gli arabi? hihihih se so dati?
    sbaglio oppure dicevi che a gennaio (2010) avrebbero fatto il loro ingresso trionfale nel milan??? con stadio areo e chi + ne ha + ne metta!

    saso

    RispondiElimina
  148. Critica, visto che incominciano a saltare fuori delle novità sulle 3 notti prederby, sarebbe il caso se sei informato come alcuni altri, pochi, giornalisti milanisti, che ci raccontassi tutta la verità, visto che trattasi di mezza bufala...
    RCS infami...

    fm

    ps l'articolo su dinho chiaramente nn era di A.C.

    ps 2 caro Bocci visto che ci leggi sempre saresti così cortese da dire alla Colombo che prima di spandere merda bisognerebbe vagliare al meglio le proprie fonti?

    RispondiElimina
  149. Patrik finocchio, cambia pusher

    RispondiElimina
  150. saso non è il vero patrik

    RispondiElimina
  151. @dero

    cazzo qui è mejo de zelig! peccato che ho un mare di lavoro...altrimenti pop corn...coca cola ed erbetta a non finire....sai le risate?

    :))))

    saso

    RispondiElimina
  152. Mah, ascolta....,continua a scrivere, mi diverti troppo!
    Renato


    Mi stai tentando renatuccio. Anche i poveretti come te meritano di divertirsi.
    FV

    RispondiElimina
  153. @grazie anonimo!

    cmq non ci crederai ma ci ero arrivato anche io!

    saso

    RispondiElimina
  154. massa di idioti il pelato questa mattina ha fatto colazione con il contratto pronto del bosniaco



    patrik

    RispondiElimina
  155. Chi parla dei giocatori bolliti voluti da Galliani e si martoria i coglioni con i filmatini di Gourcuff dimentica, o forse non sa, che codeste prodezze sono da riconoscere al signor Ancelotti.

    I 'VECCHI BOLLITI' li ha sempre voluti lui, così come lui ha praticamente scaricato il bretone.

    Non è un caso che appena arrivato al Chelsea abbia cercato di prendere Pirlo e Toni(e in società Chelsea l'hanno cortesemente mandato a cagare).

    Adesso non so chi fosse pro-Ancelotti e chi contro, svelando questo mistero potremmo chiarici le idee.

    RispondiElimina
  156. cmq visto che si parla di Patrick... o Patrik.
    c'era anche qualcun altro che diceva di aspettare Gennaio di quest anno quando cioè sarebbe stato approvato il bilancio...
    Critica per caso?
    non ricordo...

    RB

    RispondiElimina
  157. @patrik

    fester si è mangiato un contratto? cazzo quella si che è fame!

    ;))))))))))))

    saso

    RispondiElimina
  158. cmq ieri uno qui disse che se andate in via turati 29 troverete il vero patrik al baretto

    RispondiElimina
  159. Sono un romantico.. lo so'...
    Ma tra tutti i discordi Galliani Berlusconi, il comitato, l'allenatore, mediaset premium e le altre cazzate... IL RISPETTO PER I TIFOSI DOVE SI POSIZIONA?? NOI COSA SIAMO DIVENTATI?? EURO?BAMBOLOTTI? CRETINI? NON SO'... che tristezza...

    RispondiElimina
  160. mi dispiace che i vari gbo marco 77 e patrik non postino qui ricordo che esistevano 2000 post al giorno per la felicita' di critica


    m

    RispondiElimina
  161. facciamooli tornare

    RispondiElimina
  162. sto tornado ragazzi, abbiate pazienza

    Marco 77

    RispondiElimina
  163. giornata toc club per ac milan


    patrik

    RispondiElimina
  164. saso, oggi pomeriggio c'è il Viareggio.
    vediamo di metterci entusiasmo e sputacchi. :)

    RB

    RispondiElimina
  165. Il rispetto nn è mai esistito...
    In nessuna squadra di calcio...
    I tifosi tifano, si lagnano, combattono, spendono per amore...
    I presidenti dirigenti e giocatori sono robot nelle nostri mani...
    Quando si deciderà di andare in 5mila sotto via turati per cacciare qno vi renderete conto che il Milan siamo ancora Noi...

    fm

    RispondiElimina
  166. @rb
    ciao! si si me so preparato gia la sputacchiera!

    lo sputacchiatore per eccellenza sarà sempre beretta? oppure zigonE?

    ;)))))))))

    saso

    RispondiElimina
  167. fm, sì. è così. ne sono convinto. però sono anni che si parla di contestazioni per il mercato stitico. che poi tanto stitico non è perchè di cac-a se ne vede tanta.
    io dico che sono 2-3 anni che facciamo fatica a "comprare".
    quest anno per lo meno abbiamo "comprato" nei giovani.

    RB

    RispondiElimina
  168. saso, secondo me oggi fan turnover..anche perchè senò ZigonE che fa non gioca? e po sabato si gioca di nuovo (la faran vedere quella).

    Alex

    RispondiElimina
  169. Mah, ascolta....,continua a scrivere, mi diverti troppo!
    Renato


    Mi stai tentando renatuccio. Anche i poveretti come te meritano di divertirsi.
    FV


    Ho capito, FV stà per frocio vero

    RispondiElimina
  170. saso, non so proprio chi giocherà oggi pomeriggio. magari Alex tra un po' posta la formazione titolare. :)

    di sicuro Zigoni - e il buon "Danny" De Vito - non avevano giocato martedì.
    puo' essere che giochino oggi pomeriggio.
    magari debutta anche Calvano che è un 1993!

    daje.

    RB

    RispondiElimina
  171. Ho capito, FV stà per frocio vero.

    Uno che usa "frocio" come insulto non può che essere un poveraccio e pure un fascistello da quattro soldi. Povera italia...

    FV

    RispondiElimina
  172. @rb

    calvano? e chicazzè? per lo meno...che ruolo ricopre?

    sti ragazzi ce danno soddisfazioni!

    e lì tutti a parlare male di silvio e fester...!
    ;)))

    povero silvio! (cornacchione docet!)


    saso

    RispondiElimina
  173. saso,
    infatti preferisco parlare dei giovani che avremo di sicuro, piuttosto che di quelli che avremo o forse o mai. :)
    e poi ste discussioni Berlusconi-Galliani non mi piacciono per niente.

    Calvano è un centrocampista che proviene dall'Atalanta. l'abbiamo preso a Gennaio, come Hottor. sono due 1993 (in primavera giocano 1990 e 1991), quindi in teoria "precoci".
    del ghanese Hottor si è già parlato (ed ha giocato qualche minuto anche la scorsa partita).
    Calvano invece si dice sia uno dei talenti più promettenti in circolazione... ma lo dicono un po' per tutti. :P

    RB

    RispondiElimina
  174. Mancini in evidente sovrappeso...io mi chiedo vabbè che nno giocava mai ma gli allenamenti a che servono?

    mah

    RispondiElimina
  175. saso, centrocampista preso dall'atalanta qualche giorno fa.

    E' un centrocampista che ha partecipato al mondiale U17 con l'italia in Nigeria poche settimane fa...

    Alex

    RispondiElimina
  176. speriamo che si regalino anche Verratti.

    RB

    RispondiElimina
  177. Da notare qualcosa in comune RB,

    Hottor, 16 anni giocava già in B nella triestina, alto 1.80.

    Calvano, sempre a centrocampo, 16 anni, alto 1.83.

    Spero abbiano capito che sti ragazzini specialmente a centrocampo devono essere prima bestie e poi calciatori.

    Alex

    RispondiElimina
  178. @rb e alex

    grazie...che si dice di hottor?

    saso

    RispondiElimina
  179. @rb e alex

    leggo spesso anche di schelotto (cesena) e per fortuna è ancora lì...attaccante esterno....se ne dice un gran bene

    saso

    RispondiElimina
  180. saso, ma lì non stiamo a livelli di primavera (o di ingresso in prima squadra), quello è da far giocare.

    COmunque è un esterno di centrocampo, ha fatto anche il terzino a cesena...se non erro a destra.

    Credo che il suo valore, possa essere sicuro non inferiore ai 5-6 milioni.

    Alex

    RispondiElimina
  181. saso,
    Schelotto è fortissimo!
    ahaha, l'ho anche conosciuto di persona perchè è di queste parti. la scorsa estate a Cesenatico.
    ubriaco marcio. entrambi. io e lui.
    no, come calciatore sembra molto promettente.
    se il Cesena andrà in A (ci conto) è sicuramente merito suo e di Bisoli.

    RB

    RispondiElimina
  182. Alex,
    Calvano credo sia piu' estroso come giocatore.
    mentre Hottor piu' incontrista. puo' essere?
    comunque sono molto curioso e soddisfatto di questi due ingaggi.
    speriamo facciano bene.

    su Schelotto non so quanto possa essere "valutato". però puo' essere un buon investimento.


    RB

    RispondiElimina
  183. RB, schelotto costa assai.
    Se non erro il genoa aveva messo sul piatto 3,5mln e un giovane (o cose simili) per la comproprietà di Schelotto, e non se n'è fatto nulla.

    Spero per Calvano sia così, i giocatori dai piedi buoni...alti 1,83 a 16 anni..mi piacciono :D

    ALex

    RispondiElimina
  184. Di Hottor si dicono grandissime cose...

    fm

    RispondiElimina
  185. Alex,
    piacciono anche a me giocatori così. di certo dopo i 16 anni non si cresce piu' tanto. però magari qualche altro centimetro lo guadagna.
    comunque mi sto molto appassionando al settore giovanile.
    non che questi saranno i nostri giocatori del futuro però se 1/2 arriveranno in prima squadra sarei sicuramente felice.

    RB

    RispondiElimina
  186. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  187. Il Genoa aveva acquistato metà del cartellino di Schelotto dal Cesena per 1,75 milioni. L'atalanta aveva promesso che avrebbe firmato per la cessione della sua metà a fine mercato ma poi ha rifiutato facendo saltare tutto.
    Quindi il ragazzo costa 3,5-4 milioni complessivi. Basta acordarsi con Atalanta e Cesena.

    RispondiElimina
  188. fm,
    hai ragione. quello che dici è vero. Hottor poi ha già giocato nella Triestina in Serie B. 3 presenze. niente male.


    RB

    RispondiElimina
  189. su schelotto


    Da qualche tempo i rapporti tra Genoa e Atalanta sono meno buoni del solito. All'origine della frizione proprio Robert Acquafresca, che a Bergamo non è riuscito a sfondare. La società rossoblù lo aveva dato in prestito per un milione di euro e a gennaio per farlo andare via aveva chiesto indietro parte dei soldi. Ne sono nate discussioni che hanno portato il club orobico a fare uno sgarbo al Grifone nell'affare Schelotto. Il trasferimento dell'italo-argentino in comporprietà al Genoa era praticamente cosa fatta. Ma il club orobico proprietario dell'altro 50% del cartellino ha impedito che l'affare andasse in porto. negando al Cesena denaro sonante (circa 1,7 milioni di euro).

    'La rabbia per questo epilogo è ancora tanta - ha detto il presidente del Cesena, Igor Campedelli - ma adesso è giunta l'ora di chiudere questa parentesi e guardare avanti. Anche questa volta il nostro lavoro e il nostro stiile pagheranno. Ne siamo sicuri'. Intanto ieri l'amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano, nell'ambito della presentazione di Acquafresca, ha lanciato segnali di distensione. 'Voglio ringraziare l'Atalanta che ha permesso di portare a termine il giro di attaccanti che ci ha permesso di avere Robert con noi'. Un piccolo passo avanti nell'operazione distensione.

    saso

    RispondiElimina
  190. Buon pomeriggio a tutti, fratelli di fede e troll assortiti.


    Edmund Hottor potrebbe diventare un elemento importante.
    Ha debuttato in B a 16 anni, ok, ma in un centrocampo a 2 nel 4-2-3-1 di Somma.

    Ha fatto la sua porca figura perché oltre ad essere forte tecnicamente, dicono abbia carattere e personalità.

    Ricordiamoci che ha comunque 16 anni: tra 3 o 4 anni potrebbe essere benissimo inserito in pianta stabile nell' organico.


    IgorTV

    RispondiElimina
  191. IL Geometra è un fantoccio il Cavaliere lo usa come parafulmine.
    La situazione di accerchiamento del presidente ballista ovvero: giudici,divorzi,puttanacce,de Benedetti e i figli marina e piersi contro gli altri tre, un patrimonio in frantumi; e voi pensate che il Milan sia il suo problema più importante? La vedo nerissima.

    amarildo

    RispondiElimina
  192. povero silvio

    http://www.youtube.com/watch?v=AAtw9Cxa_e0

    RispondiElimina
  193. http://reporterdellitalia.com/essere-belle-con-poca-spesa/ per pirlatti.....

    RispondiElimina
  194. Non facciamoci prendere dalla depressione:

    La situazione che conosciamo è così da tempo, purtroppo.
    Ma in realtà, da due settimane fa, ovvero da quando abbiamo battuto il Siena per 4-0 ed eravamo felici e contenti, ad oggi, non è cambiato nulla, o quasi.

    - Abbiamo perso contro le merde perchè hanno una squadra nettamente più forte e non solo della nostra (possono permettersi di spendere cifre folli che tutte le altre non riescono nemmeno a sognarsi).

    - L'eliminazione contro l'Udinese in Coppa Italia era qualcosa di scontato. Il Milan l'ha sempre snobbata (ingiustamente) anche quando vinceva scudetti e Coppe Campioni e possedeva una rosa che poteva reggere a 3 impegni a stagione. Saremmo stati eliminati anche se avessimo vinto il derby.

    - Il pareggio contro il Livorno è il vero passo falso della squadra, dovuto alle numerose assenze, al fatto che abbiamo giocato male nel secondo tempo, e anche un poco a quella merda di Trefoloni, mandato a dirigere il Milan dopo due anni di assenza.

    Ora dobbiamo ritornare a vincere, e a lottare contro i nostri reali avversari per un posto in champions, ovvero: Roma, Napoli, Fiorentina e Juve.

    mods

    RispondiElimina
  195. maledetto nano, milanisti per farci sentire alle elezioni votiamo PD è l'unico modo contro il nostro ex presidente

    RispondiElimina
  196. Eccome no.
    Votiamo contro il nostro ex presidente, visto che di alternative come Proprietà ne abbiamo tante.
    Come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari