raga balotelli al milan per25 milioni l'anno prossimo.. o a parametro zero fra 2 anni.. NOTIZIA SCIOCC NOTIZIA SCIOCC NOTIZIA SCIOCC NOTIZIA SCIOCC NOTIZIA SCIOCC NOTIZIA SCIOCC NOTIZIA SCIOCC
Ma perchè dobbiamo necessariamente parlar male di Mancini? E' un acquisto che serve da rincalzo a Ronie e Pato, e se sta bene è uno che dà vivacità e tecnica. Almeno con lui potrebbero arrivare + rifornimenti a Borriello se giochiamo col 4-3-3, o alle due punte se giochiamo col 4-4-2 (con Mancini esterno di centrocampo a destra). Facciamolo giocare......
Parlar male di Mancini? Ma se sono 2 anni che non combina niente. Siamo andati a prenderlo dalle merde............... fester sei più merda delle merde.
Ufficiale, trattative in forte stato di avanzamento per Dzeko, Krasic, Simplicio a giugno, ma non ancora ufficiali. Torneranno Astori e Paloschi. Via Dida Favalli Inzaghi Janku e Huntelaar. Nient'altro. Me lo hanno detto fonti assolutamente certe e interne alla società, ma di più non posso dire
Ciò che mi suona strano è il diritto di riscatto obbligatorio solo per la comproprietà: di norma il riascatto lo si fissa su tutto il prezzo del cartellino.
In pratica abbiamo solo ritardato di 6 mesi una comproprietà su una riserva dell' Inter.
Cosa pensava Galliani, di farci così ritardare di 6 mesi l' incazzatura?
Non sto discutendo Mancini, anch'io credo che un giocatore di quel tipo ci serva....però cacchio prenderlo solo in prestito no? Spendiamo i soldi per lui che ha 29 anni...e non per krasic che è un fenomeno nel pieno della maturazione tecnico-fisica...e nn ditemi che costa tanto, va in scadenza a gennaio 2011 quest'estate sarà venduto e non chiederanno la luna....fate i conti cartellino pieno di Mancini e stipendio fino al 2014 (quando avrà 33 anni) e poi vedrete che Krasic avremmo anche risparmiato....sempre più depresso da questa dirigenza, a cui il milan nn interessa più!
giorno raga... l'ultima volta che ho visto giocare mancini ha dato un calcio alla bandierina del corner anzichè al pallone....
come diceva un altro utente qualche giorno fa', rifaccio la domanda.. anche senza giocare, ma allenandosi regolarmente, come cazzo fa' ad essere in sovrappeso... troppe caçhasse...
Ragazzi ferma, messa così è una operazione straintelligente... Dunque da qui a giugno paghiamo si e no 1,2mio di stipendio a Mancini... Poi paghiamo quello che avremmo dovuto pagare normalmente per una comproprietà, ossia 3,5 e uno stipendio di 1,5... Nel 2011 facciamo quel cazzo che vogliamo... Al lordo il costo è 2,4 (2010), 10 (2010-2011)....totale 12,5mio lordi... Se convince è un affare se nn convince quantomeno hai speso 1mio in meno degli ultimi 3 anni di stipendio dell'ammiraglio Nelson
RUBIN KAZAN: KALADZE Contatto tra i campioni di Russia e il Milan: l'oggetto, oltre a un timido sondaggio su Pato con ovvia risposta rossonera, sarebbe stato Kakha Kaladze, identificato da Spalletti come possibile uomo d'esperienza europea per la difesa del club tartaro. Il contratto di Kaladze con il Milan scade nel giugno 2011, il giocatore, scaduto ormai a riserva stabile, avrebbe già chiesto di potere cambiare aria a fine anno.
bè dai mods, è come se il mio capo m rompe i coglioni e io al posto di lavorare mi metto a giocare a forza4 in ufficio... professionisti, se si vogliono definire tali, lo devono essere al 100%... ma che lo dico a fare.... questo fa' la fine del puma emerson... oggetto sconosciuto ai piu'...
Non è così. Perchè Murigno (che di tattica comunque non capisce un cazzo) era partito con il 4-3-3 e Mancini(il giocatore) era titolare. I risultati non erano brillantissimi allora in società gli hanno imposto, dopo la sconfitta nel derby (gol di Dinho), di ritornare al vecchio modulo collaudato di Mancini(l'allenatore), ovvero con il rombo. A quel punto Mancini(il giocatore) è stato accantonato, indipendentemente da come giocava.
secondo me amantone o a-mattone visto il fisicaccio che si ritrova potrà rivelarsi utile...però siamo allo sbando totale...ti serve 1 esterno d'attacco? ok...compri adiyah...ok ti serve un terzino o un centrale di difesa? ok...compri mancini...ma dove siamo a topolinia?
e per giunta dopo il derby, dopo che ci hanno sputtanato, infamato, denigrato su tutta la linea? e noi? nemmeno 1 risposta...gli andiamo solo a sfoltire la rosa...la società Milan è defunta, definitivamente...facciamo ridere! rivoglio un presidente
ma nn esiste riscatto... siccome vogliono risparmiare mezza annualità di stipendio, rimandano la comproprietà di un anno, finito il quale si decide o meno se riscattarlo...
Mancini: '' penso a fare bene con il milan per dimostrare di poter rimanere''
Galliani alla presenazione: ''Mancini è qui in prestito blablabla (sui rapporti tesi con l'inter), a giugno decideremo cosa fare''.
Inoltre, ufficialmente si comunica che è il prestito con DIRITTO di riscatto. Non si dice nè obbligo nè diritto obbligatorio.
Esattamente come Mattioni e Shevchenko, che 12 mesi fa ''erano da riscattare obbligatoriamente''. Vi siete già dimenticati? Io non so quale giornale o chi spara queste cose giusto per fare incazare di più la gente.
Ciò che ha detto il giocatore, il massimo dirigente (purtroppo), e ciò che si legge nel comunicato non bastano?
Poi ripeto, se come ho letto ieri da qualche parte, Galliani ha ''stretto la mano'' a ghelfi per il riscatto della metà a giugno..queste son altre cose.
Raga, che fine da idiota che ha fatto kakà... l'anno prox alla juve.. smutandato da cr7 e umiliato in spagna che lo avcevano accolto con il festone.... che finale misero... almeno il padre si gode i suoi soldi :D
critica gioca sulla parola riscatto... in realta come si evince sul contratto depositato in lega, fino a giugno 2010 è in prestito, per intenderci con la stessa modalità di Storari. Da giugno ne acquisiamo obbligatoriamente la metà, partecipazione, e poi nel 2011 decideremo...
in linea teorica mancini dovrebbe essere ciò che serginho è stato. vedremo, ma se non ha giocato per due anni un motivo deve esserci: murigno sarà stronzo, ma non autolesionista.
Derozer, fare lo sportivo non è come andare in fabbrica. Nelle competizioni sportive, se ti mancano le motivazioni, ti manca tutto. Nelle ditte puoi andare a lavorare svogliato e fare regolarmente il tuo lavoro (ed è quello che faceva Mancini presentandosi regolarmente agli allenamenti). Ma se vuoi emergere devi avere dentro stimoli che se sai di non giocare non hai.
fm, non c'è nessun obbligo. Nesuno ha detto che sia, e nè dai comunicati nè dalle parole in sede di presentazioni, s'è detta o è stata fatta intendere una cosa simile. E' solo una voce messa in giro dalla gazzetta, che ha detto anche che Beretta è in prestito da noi. Alex
Man73, si ma non credere a prescindere non fa bene. Perchè ora cominceranno ''pato al chelsea'' e Galliani potrà dire di no quanto vuole...tanto qua sopra si crederà sempre ai giornali.
Però ovviamente se i giornali dicono qualcosa di buono come un acquisto...automaticamente è sicuro non vero.
Te ne sei accorto anche tu o meno?
e l' ''obbligo'' essendo uan cosa non comune e non confermata ne fatta intedere da nessuno ufficialmente, al momento è una bufala. Poi si vedrà.
Puo essere anche un semplice prestito, ma prendere uno scarto dalle MERDE dopo essere stato offeso una settimana da tutti(giocatori, allenatore, dirigenti, proprietario)loro vuol dire, nella migliore occasione, che sei un verme senza dignita`.
La juve se , per disgrazia, non va in champions league quest anno...saranno con le pezze al culo peggio di noi lo sorso anno. Loro han pensato bene di usare lo scorso anno anche i soldi della campagna acquisti 2010, e ''giustamente'' non han considerato nemmeno l'ipotesi di non passare il girone e di ritrovarsi 7° in campionato a febbraio.
ma si dai mods, ci puo' stare, sono d'accordo, pero' diciamo che amantino "un po' ci ha marciato"... ma io mi chiedo, in tutta europa/mondo non c'era un cristiano da poter recuperare al posto suo senza andare dai cugini di campagna?? mah... questi sono i dogmi del calcio.....
si saso, ho detto il contrario? Ma questo non giustifica che ogni santa cosa scritta che può far roderci il fegato debba essere vera!!!
Ripeto , lo scorso anno era così con Sheva giusto? E poi Mattioni?
E la stessa gazzetta ieri ha scritto che il ''baby bomber Beretta, il prestisto al Milan'', ha detto di Mancini.
poichè per antonomasia scrivono cazzate, e poi i due casi dell'anno scorso dimostrano che si dicon cazzate in questo senso, almeno concedere il ''beneficio del dubbio'' non essendo nulla di ufficiale...no?
Per i rinnovi, GIURO che se per qualsivoglia motivo, rinnova a uno solo dei 4 in scadenza vado personalmente a tagliargli la mano destra (o sinistra se è mancino), così vojo vedè come firma i contratti poi...
@fm sta dicendo il giusto su Amantino e sulla carta e una oprazione intelligente.
poi se discutiamo sulla reale necessita in squadra del giocatore e' un' altro discorso,
a noi serve da anni in bel terzino e un centrale valido per sostiture Sanndrone e thiago .Sicuramente non ci serve un finalizzatore , come dice l' ormai ex presidente!! Mancini cmq se riesce a ritrovarsi per come giochiamo potrebbe essere molto utile .
Per l'appunto che tu dici ''io non credo a loro'' finisce qualsiasi discussione. Perchè i giornali possono scrivere qualsiasi cazzata domattina, tu ci crederai perchè blablabla.
Sui giornali che scrivono cazzate siamo tutti daccordo...certo che conoscendo l'intelligenza dell'antennista, nn dormo sonni tranquilli.... Alex di Krasic cosa mi dici? Su Dzeko, per come sono le cose nn vedo come possiamo comprarlo...Servono urgentemente tezino titolare, centrale difensivo da far ruotare e centroavanti di un certo livello....con tutto il rispetto per Borriello che sputa sangue-rossonero!
Su questo sono d'accordo con te Derozer. Dopo ciò che è successo nel derby non avrei mai instaurato una trattativa con le merde. Ma si sa, Galliani ha la faccia come il culo.
Cmq Mancini a Galliani è sempre piaciuto. Voleva prenderlo quando se ne andò dalla Roma ma Moratti con la Sensi ha una pista privilegiata che sia chiama Unicredit.
Man73, si ma non credere a prescindere non fa bene. Perchè ora cominceranno ''pato al chelsea'' e Galliani potrà dire di no quanto vuole...tanto qua sopra si crederà sempre ai giornali.
Però ovviamente se i giornali dicono qualcosa di buono come un acquisto...automaticamente è sicuro non vero.
Te ne sei accorto anche tu o meno?
e l' ''obbligo'' essendo uan cosa non comune e non confermata ne fatta intedere da nessuno ufficialmente, al momento è una bufala. Poi si vedrà.
Alex ------------
alex, scusa ma io ho l'atteggiamento opposto. se galliani dice una cosa non gli credo. e' una questione di rapporto di fiducia costruito con i tifosi: per tanto ha detto cose false e facendolo appositamente. Mi spiace ma i rapporti con i tifosi si basano su fatti e su comprovata volontà di essere onesti. semplicente galliani non è questo. quindi non merita fiducia.
Semplicemente che è in scadenza al 31 dicembre e che è extra. Se lo si vuole prendere, si può. Krasic è un campione sicuro e io lo prenderei a tutti i costi, ma ragioniamo anche sui titolari.
Viene Krasic (che deve giocare per forza) chi togli tra Pato e Dinho? Il papero? stai male. Il secondo? si così si deprime di nuovo e addio, a questo punto bisogna venderlo. Poichè Ronaldinho non lo si venderà mai..Krasic a me sembra un'utopia, ma non dal punto di vista economico..ma tecnico.
Dzeko, secondo me è vero.
Ame comunque a giugno non interesserà tanto la campagna acuqisti ma quanto quella cessioni. Sarà da lì che si vedranno le vere intenzioni. Perchè se rinnovi a uno di quei 4 in scadenza, oppure non fai di tutto per mandare via qualche cariatide già ora, ciò bloccherà di nuovo il mercato in entrata, in primis per una questione d'ingaggi.
il gioco "spara all'Alex" che vedo va molto di moda può essere anche divertente...ma condivido il suo pensiero, almeno in parte...
poi vabbè, non mi formalizzerei troppo su chi ha ragione, chi torto, chi la racconta giusta e chi mente...tanto sono sempre i fatti a parlare e ciò che è scritto sui giornali è l'unico modo che qualche giornalista evoluto ha x riempire le pagine...
un po' tutti ci siamo rotti il cazzo di sta dirigenza (e a ragione direi), ma al momento ci tocca tenerla..
Ragazzi, pero' se vogliamo che Mancini possa rendere dobbiamo metterlo nelle condizioni di rendere... Questo e' appena arrivato e si trova contro il presidente e i tifosi... e non sappiamo nulla dello spogliatoio... E poi pretendiamo pure....
Man73, e allora il discorso finisce prima di cominciare, ma non perchè io creda a Galliani, ma perchè non c'è motivo di non credergli.
Una sola, mezza o intera, fonte certa o dimostrazione che Mancini sia in obbligo di riscatto...non esiste. Qunidi credere alle sparate dei giornalisti (che siano la Gazzetta ..o dei Colombini), in questo caso, non ha senso.
Mancini è stato preso perchè brasiliano. Domenica giocherà Dida perche brasiliano. L'allenatore è un brasiliano. Quindi Galliani è un viado!! Brasiliano.
esatto, il discorso finisce. perchè se lui dice una cosa e qualsiasi giornale dice il contrario..il dubbio viene. in passato troppe volte hanno avuto ragione i giornali. con questo non dico che credo ai giornali, dico solo che sicuramente non credo a galliani.
come dicono gli americani "reputation is based on track records", appunto... la sua reputation non esiste
saro' di parte ma mi son rotto le balle di aspettare gente... poverino qui poverino li'... ma stiamo scherzando?? adesso arrivano i primi pirla e indossano i colori d gente come baresi che han sputato l'anima x la maglia... ma a pedate nel culo sti fancazzisti svogliati... dentro italiani con le fiamme negli occhi e fora di ball sti mezzi viados...
Alex se arriva Krasic gioca al posto di Ronaldinho tutta la vita....nn si può nn prendere un campione del genere sapendo di spendere anche poco...poi daccordissimo con te sui rinnovi delle 4 mummie...ma qua bisogna puntellare la squadra per il futuro...io Paloschi lo lascerei lì e prenderei i soldi dal cicciottello....niente rinnovo a Dinho e ai 4 pensionati, fuori dalle palle Jankulowsky e sciaguradze, il baronetto ritorna a fare il regista a Hollywood e magari si porta dietro Onyewu come Bodyguard...peccato per Zambrotta che nn lo vogliono neanche al museo delle cere. E da lì si riparte.....bisognerebbe aver le palle per fare una cazzo di rivoluzione e fara ripartire il milan.
Volevo dire che e` molto strano il fatto che ti chiedi come mai i tifosi abbiano perso la fiducia nella dirigenza. Quando un giornale scrive "Pato al Chelsea", e Galliani dice "pato non si muove", i tifosi fanno una semplice analogia con la storia di Kaka` e temono si ripeta tutto. Quando un giornale dice "Il Milan punta Toni", e Galliani dice "Non c`e` niente di vero", i tifosi si ricordano di Emerson, Vieri, Favalli i rinnovi, e hanno paura...
E, per chiudere, quando TU dici che in estate ci saranno soldi per i motivi che citi, e` molto probabile che arrivi Krasic e Dzeko, i tifosi si ricordano delle frasi "Arrivera` un grande campione", "Mister X...", "i soldi di Kaka` verrano reinvestiti..." e non credono a un cazzo di quello che si dice.
Una domanda: Perche`, se la nostra societa` pensa alle nuovi leggi Platini, i giovani, spese contentute, al inizio ha dichirato "i soldi di Kaka` verrano reinvestiti" per poi ricordarsi al improviso del bilancio?
Dicono bugie ai tifosi da 4 anni ormai, ZERO CREDIBILITA`...
Youre, però caspita..dovresti cercare di ragionare sulle possibilità di fare certe operazioni. Io sono d'accordo con te, ma devi capire anche le difficoltà di piazzare Jankulovski o Kaladze o Oddo o Zambrotta. Il problema è questo.
Per questo motivo io sono curioso di vedere se saranno CAPACI di mandare via le mummie. Poi, di conseguenza, il mercato in entrata. Ma se non si fa un buon mercato in uscita...ci si potrà dimenticare qualsiasi mercato in entrata.
Su Dinho, non gli rinnovi il contratto? scade nel 2011, quindi l'anno prossimo lo perdi a 0?
alex, scusa se mi intrometto... ma i tuoi post sembrano l'oroscopo... cioè dici e non dici... ma capirai... è logico che il dubbio lascia la porta aperta a diversi sviluppi... ma è innegabile che da almeno 2 anni a questa parte, dalla dirigenza dell'ac milan stiano arrivando segnali inequivocabili che qualcosa nei meccanismi si è incrinato... cazzi non ce ne sono...
BV sottoscrivo. questa dirigenza non ha più credibilità. la reputazione è sotto le scarpe. e per non lasciare dubbi su come la penso, mi associo alla speranza su paolino. occorre nuovo slancio.
alex, non è che su tutto si può dubitare, è che su tutto quello che dice galliani si deve dubitare.
@ Alex: Krasic si DEVE prendere perchè: 1)è un campione; 2)costa poso in rapporto a quello che vale; 3)Dinho è sulla soglia dei 30 e passato il mondiale potrebbe perdere gli stimoli; 4)va in scadenza nel 2011 e paer che il rinnovo si sia bloccato.
Galliani ha credibilità 0 così come i giornali. Oramai credo solo ai comunicati ufficiali con tanto di presentazione e deposito del contratto in lega. E ai tabellini di fine partita.
Alex lo so che mi sono fatto prendere dalla sindrome via subito i parassiti dal milan, però nel giro di due anni questi se ne deveono andare, se no saremo qua dirci le solite cose.... Scusa ma Dinho lo perdo anche a zero, piuttosto che dargli 8 milioni all'anno per far gol al Siena....... P.S. ma poi questo Beretta non è in comproprietà al milan?
no, non credo ai giornali. sicuramente non credo a galliani. e bada che non ho detto che credo il contrario di quello che dice galliani, dico sono che non gli credo. l'implicazione è che quello che dice galliani è irrilevante per i tifosi, potrebbe essere cosi o no. alex, rispondi tu a me: sarà per questo che quest'anno parla pochissimo??
P.S:e se siamo vogliamo essere ancora una grande suqadra non possiamo avere dei brocchi o dei signor nessun oin panchina. E allo stesso modo si deve programmare la sostituzione dei campioni più in avanti con l'età con degli altri giocatori di livello. Tra 2/3 anni Dinho sarà a Copacabana a farsi le sabbiature. Non abbiamo il diritto di pensare al futuro?
Jimmyno, concordo con te ma: Appunto perchè è in scadenza..o rinnovi o vendi.
Per Krasic concordo ma i soldi sono pochi quindi.. diciamo che se ti dicessero , oltre al centravanti al posto di Hunter, prendiamo o Krasic o Hernanes chi prendi?
Considerando che se prendi il centrocampista puoi avere una toppa...come o Adyiah o Mancini, e se prendi Krasic continueranno a rinnovare alle cariatidi a centrocampo?
E' a centrocampo la svolta, non è Ronaldinho-Krasic.
Ciò che sogno, realizzabile, è Astori,Maldonado,Hernanes,Dzeko, poi sugli esterni so cazzi loro...al massimo tengono Mancini se fa bene.
Man73, sarà perchè è meglio che non parla, almeno di mercato. Le illusioni e le bugie è ciò che ha fatto male a tutti, non i risultati in campo. Quindi ha capito che più sta zitto , meglio è...e direi finalmente!
Vedo che concordi con me, forse avevo inteso male ciò che commentavi.
Nomi di acquisti per giugno se ne fanno tanti. Dzeko ad esempio lo riportano i giornali, io mi ricordo che l'anno scorso per 20 milioni non l'abbiamo preso. Se ne vogliono 40, è impossibile prenderlo. Ma se l'offerta fosse Huntelaar,janku e 15 milioni si potrebbe fare. Il problema è chi ci mette 15 milioni. Basterebbe non rinnovare ai 4 in scadenza ed il gioco è fatto.
Alex Hernanes in Italia nn vede palla a centrocampo è più lento di Favalli....lascia stare prendo Krasic e gli faccio fare un qualsiasi ruolo in avanti per quello che costa:
Astori, un centrale di sicuro affidamento per far riposare Nesta-Thiago,un terzino, Krasic, Dzeko. Al centro basterebbe dare più spazio a Flamini. A parte Dzeko che secondo me nn arriverà nn mi sembra di chiedere la luna....
Alex, a mio paree Hernanes può stare dove sta. Colori sociali rosso, bianco e neri. Nel campionato italiano servono muscoli, rapidità e una tecnica buona/discreta, soprattutto se hai giocatori in grado di inventare e di fare la giocata.
Mi chiedo che futuro possa avere da noi un giocatore che è lento anche per il brasilerao.
Devi ragionare su cosa è possibile fare...anche io vorrei 10 persone il prossimo anno e vorrei sceglierli io.
Già che dici, Astori e un centrale.. Astori insieme a Bonucci Ranocchia e quello del Genova è uno dei giovani più promettenti in Italia.
Mi dispiace ma ci sono troppe contraddizioni. Si vogliono i giovani, hai un giovane prometente e ne vuoi una RISERVA di sicuro avvenire quando ha anche Bonera.
Alex, io credo che 5 difensori centrali siano "giusti" per una squadra che voglia essere grande. Nesta, T.Silva, Astori, Bonera e uno tra Bonucci e Ranocchia.
Favalli, Only You e Kalamitadze li lascio volentieri nel bidone dell'indifferenziato.
BV, questo conferma che si vuole un milan come sui giochi manageriali. Quello è fantamercato non basato su nulla di reale in una società di calcio che non sia Inter o Real Madrid. E si sono ridotte..visto che l'anno scorso c'eran anche 3 inglesi.
saso, secondo te tra Seedorf,Gattuso,Kaladze,Jankulovski,Oddo,Zambrotta e Ronaldinho, il gaucho a che posto è per le partenze? nel senso..chi deve andare via prima di lui?
Il Manchester United, pur avendo 800 milioni di debiti, emmette un bond per indebitarsi ancora di piu`, senza vendere Rooney, Ferdinand ecc...
Ma questi "coglioni" sanno della legge Platini? Ma sono uno piu` stupido del altro!
Godo quando penso al anno 2012, dove noi saremmo l`avant-garde del calcio...tutti a retrocedere, penalizzati dalla giustizia sportiva per i loro debiti, e noi che vinceremo la Champions ogni anno, essendo i soli che ci partecipano.
Alex il punto è che si DEVE fare turnover ecco eprchè hai bisogno di giocatori di livello anche tra le riserve.
Secondo te Silva può reggere oltre 50 partite all'anno (38 di campionato, tra 6 e 11 di coppa, da una a 5 in coppa italia, più la NAzionale)? Per me no! Se si, per quanti anni?
Secondo te Nesta può reggere a ritmi simili, andando per i 34 anni ed essendo un giocatore soggetto ad infortuni?
Perchè ora abbiamo in rosa 5 centrali (uno dei quali valido anche come trezino, così come fanno Inter, Barça, Real, Manchester e Chesea) e non quattro?
Perchè devi poter fare un minimo di turnover e devi avere le spalle coperte in caso di infortuni dei titolari. Oltre che programmare.
Lungi da me difendere la società AC Milan e in particolar modo zio Fester.
Ma tra le 19 squadre che partecipano al campionato di Serie A con l'occhio al bilancio, noi siamo i primi.
Quindi non è vero che la società sta operando male. E' che abbiamo le pezze al culo. E più di questo non si può fare, perchè più in alto di noi ci sono solo le merde che hanno mille miliardi di lire di debiti.
Mods, si opera abbastanza male. Perchè con un terzino e un centrale avremmo dato fastidio a chiunque quest'anno. Sarebbe bastato non buttare i (pochi) soldi che avevamo per prendere qualcuno che sarebbe stato davvero utile. Mentre metteremo (con buona probabilità) un bell'attivo da una ventina di milioni con cui noi tifosi ci puliremo il sedere.
Sensazionale! Adriano Galliani avrebbe già anticipato il nome del prossimo acquisto estivo post-mondiale, si tratterebbe di un altro fenomeno da baracone stile caniggia che si aspira i contorni bianchi del campo: Morgan
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Primo.
RispondiEliminae anche secondo, dai.
RispondiEliminaOk questo fa sì che Krasic nn arriverà...complimenti ancora....togliete il milan dalle mani di quei due pazzi!
RispondiEliminaYoure
Che enorme cazzata.
RispondiEliminaraga balotelli al milan per25 milioni l'anno prossimo.. o a parametro zero fra 2 anni..
RispondiEliminaNOTIZIA SCIOCC
NOTIZIA SCIOCC
NOTIZIA SCIOCC
NOTIZIA SCIOCC
NOTIZIA SCIOCC
NOTIZIA SCIOCC
NOTIZIA SCIOCC
Ma perchè dobbiamo necessariamente parlar male di Mancini? E' un acquisto che serve da rincalzo a Ronie e Pato, e se sta bene è uno che dà vivacità e tecnica. Almeno con lui potrebbero arrivare + rifornimenti a Borriello se giochiamo col 4-3-3, o alle due punte se giochiamo col 4-4-2 (con Mancini esterno di centrocampo a destra). Facciamolo giocare......
RispondiEliminaParlar male di Mancini? Ma se sono 2 anni che non combina niente.
RispondiEliminaSiamo andati a prenderlo dalle merde...............
fester sei più merda delle merde.
Krasic arriverà, vedrete... mancini lo riscattiamo e al max lo si vende
RispondiEliminaBuondì a tutti.
RispondiEliminaPurtroppo è proprio ciò che avevo previsto. Mah, speriamo che Amantino si riveli migliore di quanto - attualmente - sembra.
IgorTV
"Ok questo fa sì che Krasic nn arriverà"
RispondiEliminacrasic non arrivava comunque,
almeno ora abbiamo mancini.
per quanto riguarda dzeko invece..
ahahhaha hahahahha hahaha dzeko! ahhaha
hahahah hahah
qui non si contesta il giocatore....ma l'operato della società!
RispondiEliminamagari amantino risulterà essere utilissimo alla causa...per lo meno lo spero!
saso
LA società ormai sono anni che fa schifo (Oniewu, Oliveira, Rivaldo, redondo..). Almeno di Mancini possiamo dire che può servire...
RispondiEliminavoce da milanello: domani adiyiah titolare sulla destra. ambasciatore in panca. centrocampo gattuso-ambro-seedorf
RispondiEliminaUfficiale, trattative in forte stato di avanzamento per Dzeko, Krasic, Simplicio a giugno, ma non ancora ufficiali.
RispondiEliminaTorneranno Astori e Paloschi.
Via Dida Favalli Inzaghi Janku e Huntelaar.
Nient'altro.
Me lo hanno detto fonti assolutamente certe e interne alla società, ma di più non posso dire
http://webtv.viareggiocup.it/
RispondiEliminaCiò che mi suona strano è il diritto di riscatto obbligatorio solo per la comproprietà: di norma il riascatto lo si fissa su tutto il prezzo del cartellino.
RispondiEliminaIn pratica abbiamo solo ritardato di 6 mesi una comproprietà su una riserva dell' Inter.
Cosa pensava Galliani, di farci così ritardare di 6 mesi l' incazzatura?
IgorTV
Non sto discutendo Mancini, anch'io credo che un giocatore di quel tipo ci serva....però cacchio prenderlo solo in prestito no?
RispondiEliminaSpendiamo i soldi per lui che ha 29 anni...e non per krasic che è un fenomeno nel pieno della maturazione tecnico-fisica...e nn ditemi che costa tanto, va in scadenza a gennaio 2011 quest'estate sarà venduto e non chiederanno la luna....fate i conti cartellino pieno di Mancini e stipendio fino al 2014 (quando avrà 33 anni) e poi vedrete che Krasic avremmo anche risparmiato....sempre più depresso da questa dirigenza, a cui il milan nn interessa più!
Youre
alex sputtanato da questo post
RispondiEliminagiorno raga...
RispondiEliminal'ultima volta che ho visto giocare mancini
ha dato un calcio alla bandierina del corner anzichè al pallone....
come diceva un altro utente qualche giorno fa',
rifaccio la domanda.. anche senza giocare, ma allenandosi regolarmente, come cazzo fa' ad essere in sovrappeso...
troppe caçhasse...
alex impiccati.
RispondiEliminainter merda
RispondiElimina@ Derozer:
RispondiEliminaperchè quando sai di non essere preso neanche in considerazione dal tuo allenatore per la partita della domenica ti alleni male.
mods
come volevasi dimostrare, operazione del cacchio.
RispondiEliminaNon esiste nessun obbligo di riscatto.
RispondiEliminaGalliani e Mancini stesso in conferenza l'hanno fatto capire.
Se Galliani ha preso privatamente accordi...so cazzi suoi, e voglio vedere come si giustificherà se Mancini flopperà questi sei mesi.
ma non esiste nessun obbligo a riscattarne la metà.
Alex
Ragazzi ferma, messa così è una operazione straintelligente...
RispondiEliminaDunque da qui a giugno paghiamo si e no 1,2mio di stipendio a Mancini...
Poi paghiamo quello che avremmo dovuto pagare normalmente per una comproprietà, ossia 3,5 e uno stipendio di 1,5...
Nel 2011 facciamo quel cazzo che vogliamo...
Al lordo il costo è 2,4 (2010), 10 (2010-2011)....totale 12,5mio lordi...
Se convince è un affare se nn convince quantomeno hai speso 1mio in meno degli ultimi 3 anni di stipendio dell'ammiraglio Nelson
fm
Ah questo è come Mattioni l'anno scorso..obbligo di riscatto..e come Sheva ricordate?
RispondiEliminaPeccato siano andati via...susu.
Alex
Veramente dovresti allenarti meglio per farlo ricredere.
RispondiEliminaMa son pareri eh...
RUBIN KAZAN: KALADZE
RispondiEliminaContatto tra i campioni di Russia e il Milan: l'oggetto, oltre a un timido sondaggio su Pato con ovvia risposta rossonera, sarebbe stato Kakha Kaladze, identificato da Spalletti come possibile uomo d'esperienza europea per la difesa del club tartaro. Il contratto di Kaladze con il Milan scade nel giugno 2011, il giocatore, scaduto ormai a riserva stabile, avrebbe già chiesto di potere cambiare aria a fine anno.
bè dai mods, è come se il mio capo m rompe i coglioni e io al posto di lavorare mi metto a giocare a forza4 in ufficio...
RispondiEliminaprofessionisti, se si vogliono definire tali,
lo devono essere al 100%...
ma che lo dico a fare....
questo fa' la fine del puma emerson... oggetto sconosciuto ai piu'...
certo, meglio che niente.....
alex, quali sono le tue fonti? a me da tanti segnali sembra chiaro che il riscatto c'è
RispondiEliminaNon è così. Perchè Murigno (che di tattica comunque non capisce un cazzo) era partito con il 4-3-3 e Mancini(il giocatore) era titolare. I risultati non erano brillantissimi allora in società gli hanno imposto, dopo la sconfitta nel derby (gol di Dinho), di ritornare al vecchio modulo collaudato di Mancini(l'allenatore), ovvero con il rombo. A quel punto Mancini(il giocatore) è stato accantonato, indipendentemente da come giocava.
RispondiEliminasecondo me amantone o a-mattone visto il fisicaccio che si ritrova potrà rivelarsi utile...però siamo allo sbando totale...ti serve 1 esterno d'attacco? ok...compri adiyah...ok
RispondiEliminati serve un terzino o un centrale di difesa? ok...compri mancini...ma dove siamo a topolinia?
e per giunta dopo il derby, dopo che ci hanno sputtanato, infamato, denigrato su tutta la linea? e noi? nemmeno 1 risposta...gli andiamo solo a sfoltire la rosa...la società Milan è defunta, definitivamente...facciamo ridere! rivoglio un presidente
ma nn esiste riscatto...
RispondiEliminasiccome vogliono risparmiare mezza annualità di stipendio, rimandano la comproprietà di un anno, finito il quale si decide o meno se riscattarlo...
fm
Man73 il riscatto c'è.
RispondiEliminaMancini: '' penso a fare bene con il milan per dimostrare di poter rimanere''
Galliani alla presenazione: ''Mancini è qui in prestito blablabla (sui rapporti tesi con l'inter), a giugno decideremo cosa fare''.
Inoltre, ufficialmente si comunica che è il prestito con DIRITTO di riscatto.
Non si dice nè obbligo nè diritto obbligatorio.
Esattamente come Mattioni e Shevchenko, che 12 mesi fa ''erano da riscattare obbligatoriamente''.
Vi siete già dimenticati?
Io non so quale giornale o chi spara queste cose giusto per fare incazare di più la gente.
Ciò che ha detto il giocatore, il massimo dirigente (purtroppo), e ciò che si legge nel comunicato non bastano?
Poi ripeto, se come ho letto ieri da qualche parte, Galliani ha ''stretto la mano'' a ghelfi per il riscatto della metà a giugno..queste son altre cose.
Alex
quotozzo per MV
RispondiEliminaAlex ci devi sta'! L'hai presa sui denti!
RispondiEliminaRaga, che fine da idiota che ha fatto kakà... l'anno prox alla juve.. smutandato da cr7 e umiliato in spagna che lo avcevano accolto con il festone.... che finale misero... almeno il padre si gode i suoi soldi :D
RispondiEliminacritica gioca sulla parola riscatto...
RispondiEliminain realta come si evince sul contratto depositato in lega, fino a giugno 2010 è in prestito, per intenderci con la stessa modalità di Storari.
Da giugno ne acquisiamo obbligatoriamente la metà, partecipazione, e poi nel 2011 decideremo...
fm
Anonimo tu madre l'ha preso in culo e c'è stata
RispondiEliminaQuesta di critica è come...Ciao Andrea e ciao Klass. Come il riscatto obbligatorio di Mattioni...e quello di Sheva.
Solo minchiate.
Alex
l'anno prox alla juve? wow..
RispondiEliminasu ps3?
in linea teorica mancini dovrebbe essere ciò che serginho è stato.
RispondiEliminavedremo, ma se non ha giocato per due anni un motivo deve esserci: murigno sarà stronzo, ma non autolesionista.
alex...credere a galliani mi sembra difficile dopo tutte le palle che ha sparato, non trovi?
RispondiEliminaDerozer, fare lo sportivo non è come andare in fabbrica. Nelle competizioni sportive, se ti mancano le motivazioni, ti manca tutto. Nelle ditte puoi andare a lavorare svogliato e fare regolarmente il tuo lavoro (ed è quello che faceva Mancini presentandosi regolarmente agli allenamenti). Ma se vuoi emergere devi avere dentro stimoli che se sai di non giocare non hai.
RispondiEliminamods
fm, non c'è nessun obbligo. Nesuno ha detto che sia, e nè dai comunicati nè dalle parole in sede di presentazioni, s'è detta o è stata fatta intendere una cosa simile.
RispondiEliminaE' solo una voce messa in giro dalla gazzetta, che ha detto anche che Beretta è in prestito da noi.
Alex
Man73, si ma non credere a prescindere non fa bene.
RispondiEliminaPerchè ora cominceranno ''pato al chelsea'' e Galliani potrà dire di no quanto vuole...tanto qua sopra si crederà sempre ai giornali.
Però ovviamente se i giornali dicono qualcosa di buono come un acquisto...automaticamente è sicuro non vero.
Te ne sei accorto anche tu o meno?
e l' ''obbligo'' essendo uan cosa non comune e non confermata ne fatta intedere da nessuno ufficialmente, al momento è una bufala.
Poi si vedrà.
Alex
alla juve chi glie li da i soldi per kaka?
RispondiEliminasilvio?
ma ve lo ricordate il gol di mansini a lione ? è stato nella sigla eurovisione della CL per un anno. non si sarà dimenticato come si fa, no ?
RispondiEliminakate
Puo essere anche un semplice prestito, ma prendere uno scarto dalle MERDE dopo essere stato offeso una settimana da tutti(giocatori, allenatore, dirigenti, proprietario)loro vuol dire, nella migliore occasione, che sei un verme senza dignita`.
RispondiEliminaGrazie mille pelato&nano
BV
No Anonimo, Silvio è interista.
RispondiEliminaAl limite i soldi alla Juve li presta galliani, è lui lo juventino.
VB
@alex
RispondiEliminacmq riconosciamo anche che:
- kaka non si vende....detto e ridetto...eppure...
- il mercato di gennaio(2010) è chiuso...eppure
sai con fester è na storiaccia ma mica perke cerca di depistare giornalisti o tifosi...è che propio non ci sta capendo un emerito cazzone!
praticamente ogni mattina al risveglio lui resetta i suoi ricordi ed idee e ricomincia dall'inizio!
;))) della serie se non lo legano rinnova a favalli, dida e compagnia circense!
saso
La juve se , per disgrazia, non va in champions league quest anno...saranno con le pezze al culo peggio di noi lo sorso anno.
RispondiEliminaLoro han pensato bene di usare lo scorso anno anche i soldi della campagna acquisti 2010, e ''giustamente'' non han considerato nemmeno l'ipotesi di non passare il girone e di ritrovarsi 7° in campionato a febbraio.
Alex
A lex
RispondiEliminaDite quello che volete....a me la cosa che sta sulle palle è che Amantino toglie il posto a Krasic.......
RispondiEliminaYoure
ma si dai mods, ci puo' stare, sono d'accordo,
RispondiEliminapero' diciamo che amantino "un po' ci ha marciato"...
ma io mi chiedo, in tutta europa/mondo
non c'era un cristiano da poter recuperare al posto suo senza andare dai cugini di campagna??
mah... questi sono i dogmi del calcio.....
si saso, ho detto il contrario?
RispondiEliminaMa questo non giustifica che ogni santa cosa scritta che può far roderci il fegato debba essere vera!!!
Ripeto , lo scorso anno era così con Sheva giusto?
E poi Mattioni?
E la stessa gazzetta ieri ha scritto che il ''baby bomber Beretta, il prestisto al Milan'', ha detto di Mancini.
poichè per antonomasia scrivono cazzate, e poi i due casi dell'anno scorso dimostrano che si dicon cazzate in questo senso, almeno concedere il ''beneficio del dubbio'' non essendo nulla di ufficiale...no?
Per i rinnovi, GIURO che se per qualsivoglia motivo, rinnova a uno solo dei 4 in scadenza vado personalmente a tagliargli la mano destra (o sinistra se è mancino), così vojo vedè come firma i contratti poi...
Alex
@fm sta dicendo il giusto su Amantino e sulla carta e una oprazione intelligente.
RispondiEliminapoi se discutiamo sulla reale necessita in squadra del giocatore e' un' altro discorso,
a noi serve da anni in bel terzino e un centrale valido per sostiture Sanndrone e thiago .Sicuramente non ci serve un finalizzatore , come dice l' ormai ex presidente!! Mancini cmq se riesce a ritrovarsi per come giochiamo potrebbe essere molto utile .
yd10
Alex, di chi e` la colpa se ormai NESSUNO crede al duo nano-pelato?
RispondiEliminaAh, gia`, tifosi non-evoluti...
BV
yd10, non ci erve un finalizzatore almeno quanto non ci serve un centrale.
RispondiEliminaTu ragioni se non gioca Nesta...e ragiona anche se non gioca Borriello!
Al momento abbiamo 6 centrali e 3 centravanti.
Nessun centrale e nessun centravanti è al livello dei titolari, almeno con le stese caratteristiche.
Alex
BV, non c'entra nulla.
RispondiEliminaSe vuoi capire, capisci.
Per l'appunto che tu dici ''io non credo a loro'' finisce qualsiasi discussione.
Perchè i giornali possono scrivere qualsiasi cazzata domattina, tu ci crederai perchè blablabla.
Mi sbaglio?
Alex
@alex
RispondiEliminaper carità condivido! credo cmq che il dubbio con il gatto e la volpe sia a dir poco legittimo!
saso
saso, appunto ..il dubbio.
RispondiEliminaMa qua sembra che quand 'è qualcosa contro il milan, sia senza dubbio vera.
Quando qualcosa a favore...senza dubbio falso.
appunto...SENZA dubbio.
Alex
Sui giornali che scrivono cazzate siamo tutti daccordo...certo che conoscendo l'intelligenza dell'antennista, nn dormo sonni tranquilli....
RispondiEliminaAlex di Krasic cosa mi dici?
Su Dzeko, per come sono le cose nn vedo come possiamo comprarlo...Servono urgentemente tezino titolare, centrale difensivo da far ruotare e centroavanti di un certo livello....con tutto il rispetto per Borriello che sputa sangue-rossonero!
Youre
come ti rode alexuccio
RispondiEliminaSu questo sono d'accordo con te Derozer. Dopo ciò che è successo nel derby non avrei mai instaurato una trattativa con le merde. Ma si sa, Galliani ha la faccia come il culo.
RispondiEliminaCmq Mancini a Galliani è sempre piaciuto. Voleva prenderlo quando se ne andò dalla Roma ma Moratti con la Sensi ha una pista privilegiata che sia chiama Unicredit.
mods
in avanti siamo messi moooolto meglio che dietro dai retta ...
RispondiEliminaBorriello hunteelar inzaghi e per l' evenienza Pato
In difesa i panchinari sono Favalli (38anni), kala(ormai amatoriale),Bonera(10 mesi fermo ),e l'americano rotto
Non mi pare che siamo tanto a posto dietro , 1 punto in 3 partite sena Nesta e una chiara verita'
yd10
Man73, si ma non credere a prescindere non fa bene.
RispondiEliminaPerchè ora cominceranno ''pato al chelsea'' e Galliani potrà dire di no quanto vuole...tanto qua sopra si crederà sempre ai giornali.
Però ovviamente se i giornali dicono qualcosa di buono come un acquisto...automaticamente è sicuro non vero.
Te ne sei accorto anche tu o meno?
e l' ''obbligo'' essendo uan cosa non comune e non confermata ne fatta intedere da nessuno ufficialmente, al momento è una bufala.
Poi si vedrà.
Alex
------------
alex, scusa ma io ho l'atteggiamento opposto. se galliani dice una cosa non gli credo. e' una questione di rapporto di fiducia costruito con i tifosi: per tanto ha detto cose false e facendolo appositamente. Mi spiace ma i rapporti con i tifosi si basano su fatti e su comprovata volontà di essere onesti.
semplicente galliani non è questo. quindi non merita fiducia.
Youre, che significa di ''krasic cosa mi dici''.
RispondiEliminaSemplicemente che è in scadenza al 31 dicembre e che è extra.
Se lo si vuole prendere, si può.
Krasic è un campione sicuro e io lo prenderei a tutti i costi, ma ragioniamo anche sui titolari.
Viene Krasic (che deve giocare per forza) chi togli tra Pato e Dinho?
Il papero? stai male.
Il secondo? si così si deprime di nuovo e addio, a questo punto bisogna venderlo.
Poichè Ronaldinho non lo si venderà mai..Krasic a me sembra un'utopia, ma non dal punto di vista economico..ma tecnico.
Dzeko, secondo me è vero.
Ame comunque a giugno non interesserà tanto la campagna acuqisti ma quanto quella cessioni.
Sarà da lì che si vedranno le vere intenzioni.
Perchè se rinnovi a uno di quei 4 in scadenza, oppure non fai di tutto per mandare via qualche cariatide già ora, ciò bloccherà di nuovo il mercato in entrata, in primis per una questione d'ingaggi.
Alex
il gioco "spara all'Alex" che vedo va molto di moda può essere anche divertente...ma condivido il suo pensiero, almeno in parte...
RispondiEliminapoi vabbè, non mi formalizzerei troppo su chi ha ragione, chi torto, chi la racconta giusta e chi mente...tanto sono sempre i fatti a parlare e ciò che è scritto sui giornali è l'unico modo che qualche giornalista evoluto ha x riempire le pagine...
un po' tutti ci siamo rotti il cazzo di sta dirigenza (e a ragione direi), ma al momento ci tocca tenerla..
ahaahah cazzo l'americano...
RispondiEliminaminchia me l'ero scordato.... onlyyou...
ma dai ragazzi.. ci stan prendendo x il culo...
siamo su scherzi a parte....
Ragazzi, pero' se vogliamo che Mancini possa rendere dobbiamo metterlo nelle condizioni di rendere... Questo e' appena arrivato e si trova contro il presidente e i tifosi... e non sappiamo nulla dello spogliatoio...
RispondiEliminaE poi pretendiamo pure....
Man73, e allora il discorso finisce prima di cominciare, ma non perchè io creda a Galliani, ma perchè non c'è motivo di non credergli.
RispondiEliminaUna sola, mezza o intera, fonte certa o dimostrazione che Mancini sia in obbligo di riscatto...non esiste.
Qunidi credere alle sparate dei giornalisti (che siano la Gazzetta ..o dei Colombini), in questo caso, non ha senso.
Alex
Mancini è stato preso perchè brasiliano.
RispondiEliminaDomenica giocherà Dida perche brasiliano.
L'allenatore è un brasiliano.
Quindi Galliani è un viado!! Brasiliano.
stai a vedere che
RispondiEliminasotto sotto anche il berlusca è brasiliano...
scusa, ma adesso non paghiamo niente. se Mancini fa cacare glielo ridiamo. se gioca bene lo pagheremo, pazienza. alla fine perchè ci non va bene?
RispondiEliminaRB
esatto, il discorso finisce. perchè se lui dice una cosa e qualsiasi giornale dice il contrario..il dubbio viene. in passato troppe volte hanno avuto ragione i giornali.
RispondiEliminacon questo non dico che credo ai giornali, dico solo che sicuramente non credo a galliani.
come dicono gli americani "reputation is based on track records", appunto... la sua reputation non esiste
@ anonimo 12:09
RispondiEliminasaro' di parte ma mi son rotto le balle di aspettare gente... poverino qui poverino li'...
ma stiamo scherzando??
adesso arrivano i primi pirla e indossano i colori d gente come baresi che han sputato l'anima x la maglia...
ma a pedate nel culo sti fancazzisti svogliati... dentro italiani con le fiamme negli occhi e fora di ball sti mezzi viados...
Alex se arriva Krasic gioca al posto di Ronaldinho tutta la vita....nn si può nn prendere un campione del genere sapendo di spendere anche poco...poi daccordissimo con te sui rinnovi delle 4 mummie...ma qua bisogna puntellare la squadra per il futuro...io Paloschi lo lascerei lì e prenderei i soldi dal cicciottello....niente rinnovo a Dinho e ai 4 pensionati, fuori dalle palle Jankulowsky e sciaguradze, il baronetto ritorna a fare il regista a Hollywood e magari si porta dietro Onyewu come Bodyguard...peccato per Zambrotta che nn lo vogliono neanche al museo delle cere.
RispondiEliminaE da lì si riparte.....bisognerebbe aver le palle per fare una cazzo di rivoluzione e fara ripartire il milan.
Youre
Man73, ma appunto il DUBBIO.
RispondiEliminaIo non sto dicendo che non ci sia dubbio.
Sei tu che il dubbio non ce l'hai.
Ora poichè non c'è nulla di certo, e quello che c'è di ufficiale dimostra il contrario, non si può dire ''riscatto obbligatorio''.
Poi ognuno è libero di crederci o meno, ma al momento è una bufala perchè ciò che c'è di uficiale dice il contrario.
Per me il dubbio per qualsiasi cosa che potrebbe essere reale, ma appunto...il dubbio.
Alex
No, Alex, sei tu quello che non vuol capire...
RispondiEliminaVolevo dire che e` molto strano il fatto che ti chiedi come mai i tifosi abbiano perso la fiducia nella dirigenza.
Quando un giornale scrive "Pato al Chelsea", e Galliani dice "pato non si muove", i tifosi fanno una semplice analogia con la storia di Kaka` e temono si ripeta tutto.
Quando un giornale dice "Il Milan punta Toni", e Galliani dice "Non c`e` niente di vero", i tifosi si ricordano di Emerson, Vieri, Favalli i rinnovi, e hanno paura...
E, per chiudere, quando TU dici che in estate ci saranno soldi per i motivi che citi, e` molto probabile che arrivi Krasic e Dzeko, i tifosi si ricordano delle frasi "Arrivera` un grande campione", "Mister X...", "i soldi di Kaka` verrano reinvestiti..." e non credono a un cazzo di quello che si dice.
Una domanda: Perche`, se la nostra societa` pensa alle nuovi leggi Platini, i giovani, spese contentute, al inizio ha dichirato "i soldi di Kaka` verrano reinvestiti" per poi ricordarsi al improviso del bilancio?
Dicono bugie ai tifosi da 4 anni ormai, ZERO CREDIBILITA`...
BV
Youre, però caspita..dovresti cercare di ragionare sulle possibilità di fare certe operazioni.
RispondiEliminaIo sono d'accordo con te, ma devi capire anche le difficoltà di piazzare Jankulovski o Kaladze o Oddo o Zambrotta.
Il problema è questo.
Per questo motivo io sono curioso di vedere se saranno CAPACI di mandare via le mummie.
Poi, di conseguenza, il mercato in entrata.
Ma se non si fa un buon mercato in uscita...ci si potrà dimenticare qualsiasi mercato in entrata.
Su Dinho, non gli rinnovi il contratto? scade nel 2011, quindi l'anno prossimo lo perdi a 0?
A questo punto lo vendi ora!
Alex
alex, scusa se mi intrometto...
RispondiEliminama i tuoi post sembrano l'oroscopo...
cioè dici e non dici... ma capirai...
è logico che il dubbio lascia la porta aperta a diversi sviluppi... ma è innegabile che da almeno 2 anni a questa parte, dalla dirigenza dell'ac milan stiano arrivando segnali inequivocabili che qualcosa nei meccanismi si è incrinato... cazzi non ce ne sono...
BV sottoscrivo.
RispondiEliminaquesta dirigenza non ha più credibilità. la reputazione è sotto le scarpe.
e per non lasciare dubbi su come la penso, mi associo alla speranza su paolino. occorre nuovo slancio.
alex, non è che su tutto si può dubitare, è che su tutto quello che dice galliani si deve dubitare.
complimenti BV
RispondiEliminahai fatto un excursus preciso preciso
di tutti gli ultimi eventi poco chiari dei "nostri"... mettici pure i denti di cissokho...
@ Alex: Krasic si DEVE prendere perchè:
RispondiElimina1)è un campione;
2)costa poso in rapporto a quello che vale;
3)Dinho è sulla soglia dei 30 e passato il mondiale potrebbe perdere gli stimoli;
4)va in scadenza nel 2011 e paer che il rinnovo si sia bloccato.
Galliani ha credibilità 0 così come i giornali. Oramai credo solo ai comunicati ufficiali con tanto di presentazione e deposito del contratto in lega.
E ai tabellini di fine partita.
Man73, nn vorrei scrivertelo di nuovo.
RispondiEliminaMa tu non stai dubitando...stai dicendo che è sempre il contrario di quello che dice Galliani.
Cioè io sto parlando appunto del ''dubbio''.
Non sono sicuro che Mancini non abbia obbligo di riscatto...ma non sono sicuro nemmeno del contrario!!
Non si trtta di credibilità, ma quanto di onestà.
Le cazzate di Galliani, sono inferiori , almeno in numero di quelle dei giornali.
Sai perchè dico così? i giornali scrivono che siamo su Vidic, Dzeko e tanti altri. Se galliani dice il contrario...credi ai giornali? rispondimi :P
Alex
Ho il dubbio che non abbiamo più una grande dirigenza.
RispondiEliminaE' solo un dubbio, eh...
quotone infinito x Anonimo delle 12.25!!!!
RispondiEliminaAlex lo so che mi sono fatto prendere dalla sindrome via subito i parassiti dal milan, però nel giro di due anni questi se ne deveono andare, se no saremo qua dirci le solite cose....
RispondiEliminaScusa ma Dinho lo perdo anche a zero, piuttosto che dargli 8 milioni all'anno per far gol al Siena.......
P.S. ma poi questo Beretta non è in comproprietà al milan?
Youre
no, non credo ai giornali. sicuramente non credo a galliani.
RispondiEliminae bada che non ho detto che credo il contrario di quello che dice galliani, dico sono che non gli credo. l'implicazione è che quello che dice galliani è irrilevante per i tifosi, potrebbe essere cosi o no.
alex, rispondi tu a me: sarà per questo che quest'anno parla pochissimo??
P.S:e se siamo vogliamo essere ancora una grande suqadra non possiamo avere dei brocchi o dei signor nessun oin panchina.
RispondiEliminaE allo stesso modo si deve programmare la sostituzione dei campioni più in avanti con l'età con degli altri giocatori di livello. Tra 2/3 anni Dinho sarà a Copacabana a farsi le sabbiature.
Non abbiamo il diritto di pensare al futuro?
Jimmyno, concordo con te ma:
RispondiEliminaAppunto perchè è in scadenza..o rinnovi o vendi.
Per Krasic concordo ma i soldi sono pochi quindi..
diciamo che se ti dicessero , oltre al centravanti al posto di Hunter, prendiamo o Krasic o Hernanes chi prendi?
Considerando che se prendi il centrocampista puoi avere una toppa...come o Adyiah o Mancini, e se prendi Krasic continueranno a rinnovare alle cariatidi a centrocampo?
E' a centrocampo la svolta, non è Ronaldinho-Krasic.
Ciò che sogno, realizzabile, è Astori,Maldonado,Hernanes,Dzeko, poi sugli esterni so cazzi loro...al massimo tengono Mancini se fa bene.
Alex
Man73, sarà perchè è meglio che non parla, almeno di mercato.
RispondiEliminaLe illusioni e le bugie è ciò che ha fatto male a tutti, non i risultati in campo.
Quindi ha capito che più sta zitto , meglio è...e direi finalmente!
Vedo che concordi con me, forse avevo inteso male ciò che commentavi.
Alex
Jimmyno,
RispondiEliminaRonaldinho ha detto che vuole giocare fina a 40 anni con noi.
Va bene che non crediamo ai nostri, ma almeno il dubbio...
BV
Nomi di acquisti per giugno se ne fanno tanti.
RispondiEliminaDzeko ad esempio lo riportano i giornali, io mi ricordo che l'anno scorso per 20 milioni non l'abbiamo preso.
Se ne vogliono 40, è impossibile prenderlo.
Ma se l'offerta fosse Huntelaar,janku e 15 milioni si potrebbe fare.
Il problema è chi ci mette 15 milioni.
Basterebbe non rinnovare ai 4 in scadenza ed il gioco è fatto.
Alex Hernanes in Italia nn vede palla a centrocampo è più lento di Favalli....lascia stare prendo Krasic e gli faccio fare un qualsiasi ruolo in avanti per quello che costa:
RispondiEliminaAstori, un centrale di sicuro affidamento per far riposare Nesta-Thiago,un terzino, Krasic, Dzeko. Al centro basterebbe dare più spazio a Flamini.
A parte Dzeko che secondo me nn arriverà nn mi sembra di chiedere la luna....
Youre
non so se concordo, ma io a galliani non credo. è irrilevante e pure inutile.
RispondiEliminapaolino ad
Alex, a mio paree Hernanes può stare dove sta. Colori sociali rosso, bianco e neri.
RispondiEliminaNel campionato italiano servono muscoli, rapidità e una tecnica buona/discreta, soprattutto se hai giocatori in grado di inventare e di fare la giocata.
Mi chiedo che futuro possa avere da noi un giocatore che è lento anche per il brasilerao.
Youre, troppa gente.
RispondiEliminaDevi ragionare su cosa è possibile fare...anche io vorrei 10 persone il prossimo anno e vorrei sceglierli io.
Già che dici, Astori e un centrale..
Astori insieme a Bonucci Ranocchia e quello del Genova è uno dei giovani più promettenti in Italia.
Mi dispiace ma ci sono troppe contraddizioni.
Si vogliono i giovani, hai un giovane prometente e ne vuoi una RISERVA di sicuro avvenire quando ha anche Bonera.
Quanti cazzo ne vuoi? LOL
Alex
Perchè, non li ha già 40 anni?
RispondiEliminaDa come corre (?) si direbbe...
@ BV: Ronaldinho fino a 40 anni da noi è una minaccia bella e buona.
RispondiEliminaAlex, io credo che 5 difensori centrali siano "giusti" per una squadra che voglia essere grande.
RispondiEliminaNesta, T.Silva, Astori, Bonera e uno tra Bonucci e Ranocchia.
Favalli, Only You e Kalamitadze li lascio volentieri nel bidone dell'indifferenziato.
@JIMMYNO
RispondiEliminaper me è una minaccia già averlo fino a giungo...figurati fino a 40 anni!
credo che a quel punto dovremmo giocare in 12 di cui uno che se lo carica sulle spalle!
saso
Vidic, Krasic, Dzeko, Clichy e Fabregas...
RispondiEliminaQuesti saranno i regali del presidente, vedrete. Dovete solo star buoni e aver fiducia.
BV
Jimmyno, ma se hai Astori e Bonera che cazzo ti serve un altro?
RispondiEliminaE soprattuto, se prendi l'altro quando gioca Astori? Alla faccia della programmazione dei giovani.
Io credo più che alro , che molti qui, non vogliano programmazione ma vogliono un milan stile football manager, con 8 riserve per ruolo.
Abbiamo visto già quest anno, che ne giocano 3.
Nesta, Silva, e Favalli.
Già senza Bonera, senza Kaladze (perchè praticamente non c'è) e senza Iloveyou siam secondi.
Davvero non condivido nulla di questo ragionamento, specialmente visto che i soldi son pochi.
Ranocchia? ti costa quanto Krasic se non di più.
Alex
saso, finalmente qualcuno che come me non vede in dinho il campione che era. per me dovrebbe stare sulla panca metà delle partite
RispondiElimina@bv
RispondiEliminae se svejamo tutti sudati! tutti a fare la doccia...e l'acqua chi la paga?
hihihih
saso
BV, questo conferma che si vuole un milan come sui giochi manageriali.
RispondiEliminaQuello è fantamercato non basato su nulla di reale in una società di calcio che non sia Inter o Real Madrid. E si sono ridotte..visto che l'anno scorso c'eran anche 3 inglesi.
Alex
@man73
RispondiEliminae l'altra metà al terzo anello!
io sono 2 anni che lo "contesto"!
per averlo contestato dopo gobbi milan me so preso + insulti che capelli che ha in testa branduardi!
saso
krasic Dzeko Astori maldonado
RispondiEliminaè già finita per tutti, infatti anche mou, sapendo degli accordi del milan molla e torna in uk...
Borozan
saso, secondo te tra Seedorf,Gattuso,Kaladze,Jankulovski,Oddo,Zambrotta e Ronaldinho, il gaucho a che posto è per le partenze? nel senso..chi deve andare via prima di lui?
RispondiEliminap.s. Un numero contenuto, grazie.
Alex
@alex
RispondiEliminali metto in ordine!
kala
marek
oddo
zambro
DENTONE
gatto
seedorf
in rigoroso ordine di sfanculo!
saso
Nuovo post "bomba" di Critica.
RispondiEliminaCi spostiamo
State buoni...
RispondiEliminaQuesto è un altro anno di miracolo.
Tutti a Madrid.
fm
ps era nei sogni di questa notte...ma ci credo veramente...chi cazzo può fermarci?
E` strano:
RispondiEliminaIl Manchester United, pur avendo 800 milioni di debiti, emmette un bond per indebitarsi ancora di piu`, senza vendere Rooney, Ferdinand ecc...
Ma questi "coglioni" sanno della legge Platini? Ma sono uno piu` stupido del altro!
Godo quando penso al anno 2012, dove noi saremmo l`avant-garde del calcio...tutti a retrocedere, penalizzati dalla giustizia sportiva per i loro debiti, e noi che vinceremo la Champions ogni anno, essendo i soli che ci partecipano.
ma per favore...
BV
Alex il punto è che si DEVE fare turnover ecco eprchè hai bisogno di giocatori di livello anche tra le riserve.
RispondiEliminaSecondo te Silva può reggere oltre 50 partite all'anno (38 di campionato, tra 6 e 11 di coppa, da una a 5 in coppa italia, più la NAzionale)? Per me no!
Se si, per quanti anni?
Secondo te Nesta può reggere a ritmi simili, andando per i 34 anni ed essendo un giocatore soggetto ad infortuni?
Perchè ora abbiamo in rosa 5 centrali (uno dei quali valido anche come trezino, così come fanno Inter, Barça, Real, Manchester e Chesea) e non quattro?
Perchè devi poter fare un minimo di turnover e devi avere le spalle coperte in caso di infortuni dei titolari. Oltre che programmare.
Lungi da me difendere la società AC Milan e in particolar modo zio Fester.
RispondiEliminaMa tra le 19 squadre che partecipano al campionato di Serie A con l'occhio al bilancio, noi siamo i primi.
Quindi non è vero che la società sta operando male. E' che abbiamo le pezze al culo. E più di questo non si può fare, perchè più in alto di noi ci sono solo le merde che hanno mille miliardi di lire di debiti.
mods
Mods, si opera abbastanza male.
RispondiEliminaPerchè con un terzino e un centrale avremmo dato fastidio a chiunque quest'anno. Sarebbe bastato non buttare i (pochi) soldi che avevamo per prendere qualcuno che sarebbe stato davvero utile.
Mentre metteremo (con buona probabilità) un bell'attivo da una ventina di milioni con cui noi tifosi ci puliremo il sedere.
Sensazionale! Adriano Galliani avrebbe già anticipato il nome del prossimo acquisto estivo post-mondiale, si tratterebbe di un altro fenomeno da baracone stile caniggia che si aspira i contorni bianchi del campo: Morgan
RispondiEliminasaso
saso = morgan
RispondiElimina