Ultime di Pulisic

// 24 commenti
Doveva rinnovare, oggi gioca con Leao, ma è il primo indiziato alla vendita, nonostante il tesoretto già incassato dai prestiti che verranno riscattati.
Se vogliamo essere in corsa dobbiamo vincere. 
Altrimenti giochiamo solo per i bonus alla dirigenza.

24 commenti:

  1. Siamo un supermercato. Vai Gerry.....................................

    RispondiElimina
  2. Ho visto la nostra formazione,Allegri l'ha sbagliata di nuovo😅.Rabiot è l'unico vero irrinunciabile del nostro undici titolare,più lui di Modric.I numeri parlano chiaro,con lui abbiamo fatto una media punti di 2,4(71% di partite vinte!),senza di lui una media punti di 1,6(37% di successi),una differenza abissale.Oggi sarà ammonito o si farà ammonire come Bastoni,così salterà la Cremonese e potrà esserci nel derby?Lo spero.I gomblottisti invece dicono che oggi verrà risparmiato ma sarà ammonito con la Cremonese per fargli saltare il derby.Honni soit qui mal y pense!
    Oggi torna Estupinan,i culatelli hanno festeggiato.Critica,il cuore mi dice che siamo ancora in corsa,la ragione mi dice il contrario.Oggi,perso lo scudetto,l'obiettivo è distanziare gobbi e lariani di 11 e 12 punti.Pensate un attimo,a dodici gg dalla fine il Como delle meraviglie è a DICIANNOVE punti dai prescritti.È debole il Como o sono fuori concorso quelli là?

    RispondiElimina
  3. Non lamentiamoci più delle nostre maglie,sono convinto che i gobbi abbiano perso col Como per colpa della loro inguardabile maglia.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ragazzi

    😂😂😂 Criticozza criticozza, ahhh adesso parli di tesoretto? 😂😂😂

    Pippe pippe, scarpari, cessi, bidoni ed ora parli di tesoretto?
    Paracula!

    Per me l'indiziato numero uno deve essere Leao, o semplicemente nessuno se si ritorna al 433.

    Anche perché, tornando al 433 non c'è sto gran mercato da fare.
    Mancherebbero 2 terzini uno per fascia dando via Er pigna.
    Al centro a quel punto ci siamo, centrocampo di altissimo livello, ali salamella, capitan America,Leao e Nkunku, punte Santi e F-Hulk.

    Non credo ci sia bisogno di fare sti miracoli.

    Io sono invece d'accordo col mr, e spero, visti i risultati, che continui a sbagliare.

    Buona domenica 👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  5. Fino a quando resterà l'attuale proprietà potremo solo barcamenarsi tra il secondo e il sesto posto a seconda delle stagioni e dei colpi di culo o di sfortuna ma scordiamoci di vincere qualcosa. A parte Saso che ha una questione personale con Maldini (unico dirigente che sfancula i premi pur di vincere) non credo che a voi vada bene una prospettiva del genere. A me non va bene.

    RispondiElimina
  6. Saso,guarda che la formazione sbagliata era una battuta..
    Mi raccomando,scherza coi fanti e lascia stare i..Santi!Dimenticalo.

    RispondiElimina
  7. Manca una punta che abbia qualità e peso. Nkulu e Folkrug del tutto insufficienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelte criminose della proprietà. Molti tifosi, invece di usare la chemioterapia contro il cancro cardinale, lo alimentano anche oggi, a prezzi esosi.

      Elimina
  8. Buongiorno.

    L’Inter è superiore a tutte, lo abbiamo scritto in tutte le salse, e negli ultimi due mesi ha accelerato in modo spaventoso, battendole tutte tranne il Napoli. Se a tutto ciò aggiungiamo i due punti gentilmente omaggiati contro i gobbi e i due sciaguratamente buttati da noi contro il Como, ecco che le chances - già ridotte - di Scudetto sono praticamente quasi azzerate.

    Detto ciò, se c’è un momento in cui non mollare il colpo è proprio questo. Bisogna avere la determinazione feroce di battere Parma e Cremonese (fattibilissimo) e di vincere il derby (molto difficile ma, visti gli ultimi precedenti, non impossibile). Con nove punti nelle prossime tre partite, i giochi si riaprirebbero. Il calendario post derby dell’Inter non è semplice, dovranno giocare due partite di semifinale contro il Como e se avanzano in Champions - lo spero - almeno altre due gare. Gioco forza in Campionato qualche punto lo dovranno perdere - escluso possano vincerle tutte da qui alla fine.

    Sarò un pazzo ma fino all’8 Marzo ci voglio credere. L’importante è che ci creda chi scende in campo: serve più ferocia.

    Buona Domenica e Forza Milan.

    RispondiElimina
  9. Per il mandriano non ci sarà un grande mercato da fare l'anno prossimo....eh certo,con modric,un 50%solo lui della squadra che probabilmente smette, con molto probabilmente 2 partite a settimana e non più una...ci servirebbero "solo"un difensore forte sia come marcatore ma anche cone uscita palla al piede,un centrocampista aggiunto all'occorrenza insomma...un vice modric credibile...un quinto a sx forte ,una punta che la metta in porta anche a prescindere dal non gioco della hapra
    Mandriano, dormi tranquillo e pascola bene le tue vacche...niente di tutti ciò succederà, se non le solite pippe,mezze tacche,parametri zero e futuribili da spendere poco sperando che diventino qualcuno,ovviamente non per tenerseli in squadra ma per venderli ...d'altronde questi,dopo una stagione disastrosa ed un ottavo posto,dove una società minimo normale(cosa che non siamo)si sarebbe discretamente rinforzata...questi infami han venduto reijnders, Teo, thiaw e se trovavano,l'accordo col chelsea, anche mike.
    Festeggeremo questo anno la coppa secondo o terzo o quarto posto(wow!!)per la gioia del mandriano che farà caroselli a frascati,mentre quando si vinceva lo scudo metteva fuori i drappi viola😂😂😂
    Se allegri avesse avuto 2 partite a settimana con la squadra che gli hanno allestito(e gliela allestiranno fac simile anno prossimo)altro che 54 punti.
    I cartoratti,con un presidente che dichiara che da marotta deve solo imparare,con una juve totalmente allo sbando,conte che non sa gestire bene il doppio impegno ,
    pur non facendo poco o niente sul mercato,se non fanno stronzate hanno la strada spianata diciamo...nei 5 anni a venire di portarsi a casa almeno 3 scudi
    Ma filtra ottimismo da frascati,non servirà chissà che sul mercato...povero demente che sei🐄🐄🐄🐄💩💩💩prototipo di tifoso perfetto x questa società di clown quale ru sei.

    RispondiElimina
  10. Bastoni ieri altra perla
    Dopo il secondo gol, placcaggio a centrocampo e giallo, così scontato squalifica settimana prossima


    Sempre più un esempio di lealtà sportiva

    RispondiElimina
  11. Invece, volevo proporvi una questione, degli ultimi 30 anni, quali sono stati i peggiori di quelli là? Mi riferisco ad antisportività, bastardaggine, picchiatori ecc...

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Beh vabbè... Materazzi primo con distacco siderale

      Elimina
  13. Oggi dobbiamo stravincere perché l'Inter può perdere punti nelle prossime giornate

    RispondiElimina
  14. Incredibili i cartoratti che vengono qui a dare lezioni di moralità....uno scudetto arrivando terzi assegnato da un ex membro del cda dell'inter,il loro bomber più grande di ogni tempo,guido rossi...l'annullamento di Juventus e Milan,la prima in b,la seconda 40 punti di penalizzazione per spianargli la strada per vincere qualcosa,quando pure lazietta e Rometta avevano vinto uno.scudo a testa nei presunti anni di farsopoli...poi si nascondono come topi dietro una prescrizione per cose non uscite nel 2006 di facchetti e moratti ed il loro smoking bianco nel 2006 si è tinto di sciolta marrone...e vengono a fare la morale,avendo messo uno scuola juve al loro comando,lucianbeppe marmoggi...brutte merde prescritte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per esempio, anche un bambino può capire che cosa è una condanna, cosa è una prescrizione e qual è la differenza tra le due.
      Eppure, il vostro livello di civiltà giuridica è tale che una prescrizione è più di una condanna.
      È una prova inoppugnabile di colpevolezza, anche se la prescrizione non dipende dal l'imputato.
      Ah, ultima finezza giuridica: andare in prescrizione significa non solo essere colpevoli, ma meritare la massima pena, indipendentemente da ciò di cui si era accusati.
      A forza di questi ridicoli paralogismi si è arrivati a sostenere che Moggi era un poveretto che cercava, senza successo, di difendere la Juventus dalla Spectre messa in piedi da Moratti e Tronchetti Provera.

      Elimina
    2. Moggi non era un poveretto ma voi fate le verginelle e fate ridere, non siamo più nel 2006 e abbiamo ben in mente le cose che sono uscite(dopo)
      Voi non vincevate perché datate via roberto carlos per gresko,il quale il 5 maggio 2002 faceva 2 assist agli avversari,in sostanza non vincevate perché eravate degli incompetenti minchioni
      Negli anni della presunta calciopoli (1995 2006 la bellezza di 11 anni)avete lottato per lo scudo veramente 2 volte,nel 1998,quello unico campionato su cui potrete recriminare, e nel famoso 5 maggio 2002dove eravate a Roma con 80000 che tifavano per voi(anche i laziali)e mezza Lazio che diciamo...non giocava proprio la partita della vita...e siete riusciti a perdere,anche lì colpa di moggi o galliani?in tutti gli altri anni 95 96 97 99 00 01 03 04 05 06 alla sosta natalizia stavate già a distanze siderali o quasi dalle prime, quindi...non venircela a raccontare...poi guido rossi vi ha fatto.vincere con farsopoli

      Elimina
    3. Per esempio, lo scandalo passaporti oltre all'Inter coinvolse Lazio, Milan, Roma, Udinese e Vicenza.
      Ma solo l'Inter viene ricordata.
      Il Milan fu condannato a un miliardo di multa e Dida prese un anno di squalifica, ma il fatto è come se non fosse mai accaduto.
      Lo scandalo dei passaporti riguarda solo l'Inter, Recoba e Oriali.
      Fine.

      Elimina
  15. I monnezzari stanno impazzendo per il secondo gol annullato,mi sa che è la Marotta League

    RispondiElimina
  16. Godo per quell' arrogante di Conte

    RispondiElimina
  17. Molli,molli,molli,molli,molli... perdiamo un numero esagerato di palloni a centrocampo.Parma rognosissimo.

    RispondiElimina
  18. Dentro Fullkrug: queste sono le sue partite.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari