Qualsiasi parola detta da Bastoni o Marotta è stata smentita clamorosamente da OpenVar.
Concentriamoci sulla partita di stasera e poi pensiamo a punirli.
Perché vanno puniti, ma sul campo.
Perché vanno puniti, ma sul campo.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
OpenVar conta meno dello zero assoluto, la dottrina imposta da Marmotta è il nuovo vangelo calcistico. Intanto si distoglie l'attenzione dal misfatto di Bastoni decantandolo come bravissima persona, pilastro della nazionale e dichiarandolo ingiustamente vittima della gogna mediatica, mentre gli avvocati d'ufficio impoliticati trasversali come Larrussa e Sala spostano la questione sulle nefandezze rubentine del passato. In tutto questo bailamme chi ne esce ancora una volta vincente sarà solo e unicamente la sfinter.
RispondiEliminaUltimissime sulla Marotta story,argomento di grande attualità,sul quale lui stesso ha fatto una battuta spiritosa:"Non...vedo👁perché tutto questo can can".🤭
RispondiEliminaSergio,se mi posso permettere,la tua sensata considerazione secondo cui l'AD merdazzurro,se fosse il Deus ex machina che si dice,l'altr'anno non avrebbe perso lo scudetto per un solo punto e con 20 gol segnati più dei ciucci,non mi convince.Marotta non è un Deus,è un comune mortale indubbiamente più in gamba di altri.Ma per fortuna ogni suo disegno,ogni sua pianificazione fraudolenta deve fare i conti con l'imponderabile,col famoso granellino di sabbia,con un piccolo o grande imprevisto,con un insignificante dettaglio che da un momento all'altro riesce a cambiare il corso delle cose e a mandare tutto a monte.Si tratti di un'autorete,di un errore arbitrale,di un Var disattento e corrotto anche da altri AD(non certo Furlani),di un fuorigioco,di un gol ciccato a porta vuota,di un rigore negato/uno concesso/uno sbagliato,di un muscolo che salta,di un cartellino rosso,di condizioni meteo avverse,di un retropassaggio folle,di un guasto all'illuminazione,di una sospensione per nebbia,di una deprecabile simulazione,di perdite di tempo.Insomma,ogni disegno diabolico può naufragare perchè,e mi rivolgo all'illustre e potente varesino,"nel calcio il controllo assoluto è impossibile,è una pia illusione,fattene una ragione o al massimo fatti ausiliare dal tuo sempre muto DS Ausilio".La coppia più bella della serie A,uno vede poco,l'altro parla poco,vincerà lo scudetto,mentre noi non sappiamo nemmeno se stasera batteremo il Como del giocherellonista Cesc e della primadonna Paz.Acciughina,esci dal barile e pensaci tu!
E la Procura di Milano? Fedele esecutrice dei desiderata di Marotta? Non ci mostrate un bel ralenti di un procuratore aggiunto mentre intinge un bombolone nel cappuccino?
RispondiElimina(A Moggi Semper Fidelis).
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaLascio a voi le disquisizioni sugli arbitri, marmotte, e via discorrendo.
Stasera 3 punti importantissimi. Credo che avremo loftus seconda punta anche oggi. Non penso che la hapra si scopra troppo 😅😅😅
Per il resto una vittoria avrebbe un senso educativo anche per il supponente e saccente Cesc...
Buongiorno.
RispondiEliminaLe anime belle interiste si sono scandalizzate perchè c'è stata una "gogna mediatica"? Benvenuti sul pianeta Italia, pensavate di essere immuni da tutto? Consideratevi fortunati che, alla fine della fiera, chi l'ha preso in quel posto è sempre qualcun altro. Ricordatevi, però, che c'è sempre il karma che vi aspetta...
Stasera partita di difficile lettura. Sempre a livello di karma, i lariani hanno fatto un po' troppo gli splendidi ultimamente con dichiarazioni e striscioni. A livello di campo sembrano in calo - anche se contro la Fiorentina potrebbero avere preso la partita sotto gamba - ma in questa stagione è una delle squadre che ci ha messo in maggiore difficoltà e questo va ben tenuto a mente. L'assenza di Rabiot mi preoccupa e mi auguro che non venga sostituito nel ruolo con Loftus ma con uno fra Ricci e Jashari, magari modificando un pochino la posizione di Modric, piuttosto. Loro soffrono chi è abile negli spazi aperti, come noi e i cartonati, rispetto all'andata però il nostro baricentro deve essere meno basso e occorre essere più efficaci nelle ripartenze. Il tema è che con Leao e Pulisic in condizioni deficitarie, la nostra velocità di esecuzione si riduce di parecchio. Nkunku, in questo senso, dato che dovrebbe sapere saltare l'uomo, potrebbe dare una mano ma a mio avviso - per come gioca - ha bisogno di un Fullkrug al suo fianco, anche se il tedesco lo vedo più adatto contro avversari che si chiudono maggiormente. Vedremo cosa partorirà il mister.
In questa situazione e dopo quello che è successo Sabato sera - due punti in più da recuperare non sono banali, specie se chi sta davanti vince sempre - dobbiamo vincerle tutte e tre prima del derby. Impresa a dire la verità non impossibile anche se mi preoccupa la nostra pareggite e la serie positiva che si sta allungando parecchio. Tocchiamo ferro e speriamo bene: sarò matto ma anche se abbiamo poche chances ci credo ancora.
Grande Fabio buongiorno, essere ottimisti e speranzosi di successi a mio avviso non è sintomo di pazzia men che meno di follìa.
EliminaPer me le possibilità di vittoria sono ridotte al lumicino indipendente da questioni extra campo.
Ciò detto esser tifosi vuol dire anche sperare "nell'impossibile" senza essere necessariamente tifosi aziendalisti, o yes tifosi.
Sicuramente su questo punto sono d'accordo con te. Detto ciò e come scrivevo già qualche giorno fa, posso anche comprendere chi ha posizioni ipercritiche, soprattutto perchè (immagino) invelenito da questa proprietà e dalle sue emanazioni che, oggettivamente ed in questi anni, con il loro manifesto disinteresse per la parte sportiva hanno creato un clima pessimo e di sfiducia. La scorsa stagione, da questo punto di vista, è stato l'apice del peggio, quindi non biasimo chi è incazzato e ha una prevalenza di sentimenti negativi. Quest'anno io, perlomeno dal punto di vista della parte tecnica (allenatore e gruppo squadra) vedo serietà ed impegno quindi da parte mia massimo supporto: in me prevale al momento l'animo positivo e lo stare vicino alla squadra. Sul tema del giocare bene o meno, di sicuro non stiamo proponendo un bel calcio ma i risultati, al momento, sono - considerando il valore della rosa ed il periodo dal quale arrivavamo - più che buoni se non sorprendenti quindi non me la sento di chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. Lo Scudetto è difficilissimo, specie dopo gli eventi di Sabato, ma fino al derby voglio restare aggrappato anche ad una percentuale ridicola di possibilità.
EliminaSembra non si possa parlare di calcio senza parlare della proprietà....io sinceramente ci riesco benissimo!
EliminaCerto che si, anche io lo faccio spesso: si può parlare solo di calcio e di campo. Se poi la disamina finisce sul mercato e sugli obiettivi sportivi, ecco che allora gli aspetti necessariamente si interconnettono.
EliminaNon si stava parlando di mercato....e di obiettivi sportivi la proprietà non ne ha proprio. Ma la parte sportiva (Ds,DT allenatore e giocatori) si, ed è ben chiara.
EliminaRiscatti Jimenez e Pobega: nelle casse del Milan circa 20 milioni di euro
RispondiEliminaForse che forse con eventuali altri riscatti (chuku, Oka, colombo, terracciano etc) potremmo fare a meno di una cessione eccellente.
Capitolo leao a parte, con una offerta importante a prescindere lo fanculizzerei
Sono preoccupato.Se però ragiono,che paura posso avere con una squadra che da 24 partite non perde,che è 3ª per gol fatti e 2ª per gol subiti?Per vincere contro di noi il Como deve fare la partita della vita.Ma noi abbiamo Allegri.
RispondiEliminaA proposito di allenatori,posso chiedere a Spalletti, ottimo allenatore che si lamentava delle fatiche fatte contro l'Inter,dell'espulsione e dell'infortunio a Bremer,perchè fin dall'inizio ieri non ha giocato più coperto contro i turchi?Nel mondo juventino non c'è un gobbo che lo critichi,le colpe sono tutte di altri.
ecco, perfetto.
RispondiEliminaPer rispondere a Stefano, avete riassunto perfettamente il mio concetto di tifosotto -> persona che, spinto da una passione ondivaga e sicuramente non interconnesso all'oggetto della passione mediante link identitari, si limita a tifare i "risultati" di una squadra, chiudendo occhi, orecchi e non badando alle architravi che presunti impostori propinano quotidianamente a chi invece, di questa passione ne fa una fede.
Se """"risultati""""" (perché poi quando stavamo belli tutti uniti e identitari abbiamo vinto uno scudo eh, ricordate? Siamo arrivati in semifinale CL. Do you remember? O vi fate infinocchiare dal ritardé che vi propina la gente persa a zero o fregnacce colorite?) simili vi fanno ben pensare o stare bene, siete tifosotti.
Se non vi accorgete che il Milan, squadra di calcio, passione cittadina (o mondiale se preferite) è stato trasformato in una società di lucro, se non vi è bastato l'anno dei circensi, coi tendoni, Zorro, le entrate sul retro alle feste; se non vi è bastato l'allontanamento di figure chiavi o idoli dei tifosi in funzione di commercianti di fumo, se ancora intravedete del buono in una gigantesca operazione commerciale che ha coinvolto l'omicidio dell'oggeto della vs """passione""", se, se, se...
Siete tifosotti.
IMO.
Ciao.
Niente oggi come sempre quando gioca il Milan in infrasettimanale ero a Milano ma sono rientrato a casa a causa di febbre e malessere generale.
RispondiEliminaIl cuore mi diceva di rimanere ma ha vinto la ragione.
Buona serata.
Auguri,Dejan.Per stasera mi preoccupa solo la presenza di Leao dal 1⁰ minuto.
RispondiElimina