Titolari

// 65 commenti
Qualcuno si lamenta perché Allegri mette sempre i titolari.
Di fatto abbiamo dei cambi solo a centrocampo, ma che non danno
abbastanza affidamento.
Per cui, con una rosa così ristretta, giocano sempre gli stessi.
In realtà ovviamente non giocano sempre gli stessi, perché abbiamo
avuto sfighe sparse, ma nel percepito è passato questo concetto.
Quante partite hanno giocato i nostri due goleador insieme?

65 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Mamma mia critica che tristezza! Un post pensato da una ameba!

    Qualcuno si lamenta perché mette sempre i titolari?
    E chi sono sti coglioni? Chi sono, dai?! Chi non vuole i titolari in campo?

    Abbiamo una sola competizione, chi cazzo dovrebbe giocare stokausen?

    Di fatto abbiamo cambi a centrocampo, in attacco (capitan America, leao, Nkunku, Santi, fulk e all'occorrenza Loftus) meno in difesa.

    Difesa che oggi vedrà quei due in più (de Minter e Odogu) in panca.

    Criticozza nun piagne sempre. Non è vero che porta fortuna, vedi il diversamente capelluto!

    RispondiElimina
  2. Ieri partita incubo per ciau che nonostante la vittoria per 4 a 3 è responsabile dei primi due gol avversari.

    😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.
    Anche ieri, serata horror per gli arbitri. Tra rigori assegnati e gol annullati, ne hanno combinate ..... Rocchi farà le sue solite dichiarazioni: "quel rigore non andava dato....quel gol non andava annullato....ecc." Resta il fatto, però, che le squadre penalizzate ci rimettono punti che, alla fine, possono portare anche a perdite economiche. È una situazione paradossale! Speriamo che stasera non succeda anche a noi.
    Quanto al campionato, la partita contro i genoani, deve essere giocata con la giusta attenzione e determinazione. Non si deve sbagliare l'approccio perché è importante rimanere incollati a quellila'.

    RispondiElimina
  4. Nel rigore assegnato ieri alla Fiorentina contro la Lazio, apparso, poi, fasullo con la sceneggiata dell'attaccante viola, l'arbitro era molto distante e posizionato male ma intuitivamente, chinandosi, aveva fatto la scelta giusta. Lo scandalo è stato di averlo chiamato dalla sala VAR a fare attenzione sul contatto e, quando vieni chiamato, solitamente ed in maniera irragionevole dal Var, per scarsa personalità ma anche per ciucciaggine propria, lo stesso arbitro, lo scarsone di turno, dà ragione a chi lo ha richiamato e questo è quasi matematico, sebbene la chiamata dovrebbe essere neutra nel senso di dire: io ho dei dubbi, l'azione vedila anche tu e giudica come meglio credi.
    Detto questo, al di là della forza congenita di alcune squadre che da anni dominano la scena nazionale e dove noi ci siamo aggregati solo quest'anno, tenendo accesa la fiammella della speranza in una stagione in tricolore, mentre negli altri anni abbiamo fatto anche un secondo posto ma con il campionato chiuso a Novembre, gli arbitri hanno sempre condizionato se non indirizzato campionati interi e noi ne sappiamo qualcosa, derubati da sempre con i vari Lobello, Tagliavento ed altri killer, mandati appositamente per fregarci ed averli dalla propria parte, in maniera naturalmente disonesta ma per l'Inter e la Juve, per esempio, è una sorta di normalità e di diritto divino, fa tutta la differenza del mondo.
    Proprio ieri notte nel mio ultimo intervento serale, ho parlato di un'Inter, a sostituire la Juve di quando contava di più, che gode di una sorta di immunità , ma non non parlamentare ma calcistica, con simulazioni continue in ogni angolo di campo e con pantomime artatamente condotte, in una sorta di commedia dell'arte , con gli arbitri silenti e complici di questo scempio antisportivo, perpetrato come in un rituale pagano: l'Inter, oltre ad essere una grande squadra si presta da sempre, se è per questo, a queste sceneggiate con i giocatori che accerchiano l'arbitro quando un loro giocatore, il Barella o il Frattesi di turno hanno solo un'unghia incarnita, condizionando naturalmente la direzione della partita, una tecnica vergognosa e scientifica che ho sempre visto fare a questa squadra, con dei simulatori seriali che di anno in anno cambiano ma che, per imposizione societaria, devono fare i piangina, sembrando dei poveri innocenti a cui sono state rivolte delle fucilate!
    Profonda disonestà ed anche delinquenza societaria a non imporre un codice deontologico di onesta e probità sportiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe, concordo pienamente con quanto dici. Per questo motivo mi auguro che stasera ci sia un arbitraggio onesto e imparziale. Forza ragazzi, teniamoci incollati alle mer..cce.

      Elimina
    2. Sul fatto che l'inter, politicamene parlando, abbia sostituito la juve, sono assolutamente d'accordo.
      Devo anche dire che a memoria, dai casi del passaporto di Recoba in poi, sono sempre stati trattati con un riguardo a noi sconosciuto.

      Elimina
  5. In quanto al fatto che giochino sempre i titolari, vorrei vedere se, facendo per colpe nostre, una sola competizione, ci dovessero essere degli avvicendamenti o degli sconvolgimenti di formazione, con dei turn over selvaggi: sarebbe un suicidio, essendo cortissimi in difesa ma anche corti davanti, soprattutto per gli infortuni patiti, con Pulisic e Leao che hanno giocato insieme, in tutto questo girone d'andata, solo poco più di un centinaio di minuti, una cosa assurda, e, pensando a come siamo messi ora in classifica, appare come un'apparizione mariana, una sorta di miracolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente d'accordo, caro @Giuseppe. Ma perché quando le dico io cose del genere mi danno del complottista e talebano?!?

      Elimina
    2. D'accordissimo anche su questo.

      Elimina
    3. Stefano, quello che tu scrivi è quasi tutto condivisibile perché sei uno che mastica calcio e che fa delle analisi lucide, in base a quello che vedi e non in base a quello che ti comodo dire al momento. Lo scambiarti per talebano o complottista è nella natura di questo Blog, dove critiche ed analisi alcuni, per fortuna ridotte a una minoranza sparuta grazie al mio lavoro e a quello di tanti altri che si sono ribellati al duo malefico di questo stesso Blog, incenerendoli, quando gli stessi preferirebbero le esibizioni muscolari ed i sorrisi Durbans a 32 denti, a somigliare ai vari cantori omerici Suma , Pellegatti e Ordine, per non dire di altri cortigiani malefici a vendersi l'anima per il proprietario di turno, trovando in loro un comodo rifugio ed anche prebende.
      Noi, per loro, saremmo dei menagrami, delle persone intristite e piene di livore e poi ad utilizzare altre espressioni che ci dipingono come dei demoni, degli irresponsabili, a non vivere il momento splendido che stiamo attraversando, prospettandosi una cosa grandiosa come la vittoria finale, cosa programmata da questi sciamannati che ci guidano.
      Addirittura, stamani, è stato evocato Thiaw, di cui avevamo perso le tracce non fregandoci più un cavolo della sua carriera in Inghilterra, al solo scopo di colpire Maldini e Massara, quando sottace per Musah e tante altre cianfrusaglie che non trovano posto nemmeno nelle partite amichevoli delle rispettive squadre, tutti presi dai loro attuali! Anche il probabile rinnovo di Maignan viene visto come un'accettazione solo di tipo economico, non considerando cosa è stato e cosa rappresenta per noi e per la nostra storia recenti. Perchè lo si definisce ingordo e venale? Sempre per colpire Maldini che lo prese al posto di Dollarumma per soli 16 milioni, un'intuizione straordinaria!
      Tu, davanti a questi personaggi, fai come fanno i cani maschi, pisciali in faccia, alzando la gamba in senso di profondo disprezzo!

      Elimina
  6. Giocano sempre gli stessi perché gli idioti hanno portato Jashari e Ricci, due pippe per 60 milioni, roba che Bennacer ed Adli sarebbero stati più utili a costo zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora in grado di dire se i due da te citati siano o no delle pippe: vedremo.
      Resta il fatto che giocano quelli maggiormente affidabili.

      Elimina
  7. Per Attekate (al cazzo) hanno speso quanto incassato per Kalulu, uno SEMPRE titolare dai gobbi e spesso tra i migliori.
    Ovviamente a quel punto Allegri non può far riposare Saelemaekers.
    Stiamo facendo bene (dopo 3 anni), ma meno bene che nel campionato precedente allo scudetto (sicuramente come posizione in classifica).

    RispondiElimina
  8. Indecenti gli acquisti di DeWinter ed Odogu, il primo un disastro, il secondo un fantasma.
    Altri 35 milioni a vanificare la plusvalenza di Thiaw che era arrivato ad un costo insignificante (il tedesco 16 partite di fila da 90' con 3 reti, nel miglior campionato europeo 💪💪👏👏)

    RispondiElimina
  9. La hapra si lamenta (giustamente)che siamo corti perché soprattutto in difesa e attacco le cosiddette seconde linee non sono assolutamente a livello dei titolari,ma neanche un 50%....ma ovviamente da frascati stanno sereni con odogu,de winter,santi ,kuku'ed il nuovo arrivato hulk fhulkrug
    Daje daje daje💪💪💪

    RispondiElimina
  10. Dajjjjjeeeeeee f-Hulk 😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻

    RispondiElimina
  11. Oggi il Sasoide sumanoide sta una pasqua, forse la sua mandria ha fatto più latte🐄🐄🐄🐄🐄🐄🐄🐄🐄🐄
    Daje daje daje

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastarda pantegana nfame, bevi questo de latte che te piace de più!

      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Dajeeeeee 💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁💪🏻😁

      Elimina
  12. Il simpaticissimo Di Paolo al Var con il Milan, una costante inprescindibile come Una Poltrona Per Due su italia1 a Natale o i consigli di bere molta acqua con l'afa estiva.

    RispondiElimina
  13. Stasera vedremo se il -1 resiste fino al (quasi) termine del girone d'andata.
    Poi quelli lì avranno il recupero con il Lecce, noi con il Como.

    RispondiElimina
  14. Perché Maignan ha cambiato idea sul rinnovo con il Milan

    Perché ar fransoso ce piaceno li soldi 😂😂😂😂😂 je piace magna' qua'!

    😎😎😎😎😎😎😎😎

    RispondiElimina
  15. Milano
    +2 gradi pensavo peggio.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande sarai allo stadio?

      Elimina
    2. Arrivato ora al parcheggio.
      Ora pizzetta tra amici poi partita

      Elimina
    3. Grande cuore ❤️🖤

      Speriamo che Capitan America vi tenga al caldo!

      Elimina
  16. Speriamo che gioca Balentien stasera

    RispondiElimina
  17. Il calcio è uno sport meraviglioso!

    Italiano in due mesi è passato dall'essere uno dei migliori allenatori in Italia ad essere quotato per l'esonero.

    RispondiElimina
  18. Stormi di uccelli neri
    Com'esuli pensieri
    Nel vespero migrar

    Uccelli nel senso che hanno la testa da cazzo!😂😂

    Stasera è più importante mettere punti dalla quinta che stare attaccati ai primi, imho.

    RispondiElimina
  19. E te pareva il goldel prestito...
    Difesa di burro!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  20. Come cazzo e' possibile fare sempre primi tempi cosi di merda....oooh Allegriiii hai rotto il cazzo anche tu!!!

    RispondiElimina
  21. Gabbia centravanti rende di più, una delle difese più scarse che abbiamo mai avuto...

    RispondiElimina
  22. Mai visto na roba come quella di fofana 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

      Elimina
  23. neanche nel Foggia può giocare Fofana 😂

    RispondiElimina
  24. lo fanno ancora mai dire Gol? 😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Quel deficiente di Allegri insiste con Leao al centro. Ma ti hanno comprato Fulkurg, mettilo cazzo!!! E sposta Leao nel suo ruolo. E basta con quel cesso di Fofana ! Metti Jashari costato 36 milioni, prova questa soluzione!

    RispondiElimina
  26. Penosi....un centravanti come Colombo noi ce lo sognamo di notte...

    Ops.. ma è del Milan!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  27. Prestazione semplicemente vergognosa. Fofana è inguardabile così come Leao. La vedo molto complicata.

    RispondiElimina
  28. Leao imbarazzante stasera,Colombo è una cacca è Gabbia che è un cesso

    RispondiElimina
  29. Ma avete visto Gabbia sul gol che schifo fa?

    RispondiElimina
  30. Allegri non deve rompere i Maroni con Leao centravanti,in quella posizione non combina un cacchio

    RispondiElimina
  31. Abbiamo avuto 3/4 occasioni e non siamo andati oltre una traversa.

    Loro due occasioni ed un gol.
    Tant'è!

    Sul gol orrore di gabbia.

    Fofana fa na roba da Paperissima 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. gli uomini sono questi . non si può cavare sangue da una rapa...

    RispondiElimina
  33. Saso abbiamo una grande squadra. Contestazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coniglio, ma che vuoi contestare tu?

      Una scorreggia di mosca e riempi il pannolone!

      Piscia sotto

      Elimina
  34. Siamo una squadra "forse " da 4° posto. Vediamo come va a finire stasera e poi nelle prossime due partite (in trasferta con Fiorentina e Como) ci sarà da soffrire..... parecchio!

    RispondiElimina
  35. Farei
    De Minter/ tomori
    Loftus/ fofana
    Leao/ f-Hulk

    RispondiElimina
  36. peccato, non giochiamo a pallamano.

    RispondiElimina
  37. Com'era la cosa della vittoria ai punti?

    RispondiElimina
  38. Vabbè dai, partita maledetta.

    Ora 3421

    RispondiElimina
  39. il Gol è nell'aria, alla fine giochiamo solo 30 minuti a partita e di solito bastano

    RispondiElimina
  40. Direi che è abbastanza chiaro , i campionati sono già decisi , casualmente il Napoli pareggia con il Verona e noi contro il Genoa perdiamo pure??? Dai….. nemmeno una squadra di serie c perdeva … deve vincere l’inter punto e basta e lo vincerà perché così è deciso

    RispondiElimina
  41. Tutta n'culo 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  42. Con questo rigore se c’era un dubbio adesso non c’è più …. Coglioni quello che pagano gli abbonamenti per campionati decisi a tavolino ….

    RispondiElimina
  43. Partita da schifo e..... Cucù il -1 non c'è più. 🤣🤣🤣
    In compenso rimangono le teste di cazzo (da stadio e non) che leccano il culo a porpy, furfani & C.
    🖕

    RispondiElimina
  44. 17esimo risultato utile consecutivo di Acciughina a cui stasera chiudo il credito generosamente concessogli. E mi riferisco alla lotta per le prime posizioni. Lui può allenare squadre già ben costruire con 3-4 campioni veri in campo, non con la robetta che abbiamo adesso. Così arrancherà per tutto il campionato e ogni partita non persa sarà guadagnata, come si suol dire per gli anziani gravemente debilitati. @Saso mi dispiace, i bicipiti vanno rilassati.

    RispondiElimina
  45. Quando tu regali puntualmente un tempo, e non solo stasera ma in quasi tutte le partite a San Siro, la fossa te la scavi da solo.
    Primo tempo ruminato, lento, con il Genoa a palleggiarci in faccia con dei giganti solo contro di noi, e non da ora, come Vitinha, Colombo e soprattutto Vasquez dietro a non lasciare una sola palla giocabile in difesa, per me un grande difensore molto sottovalutato.
    Non c'è sorpresa in questo risultato perché quest'anno siamo questo: con le grandi riusciamo a trovare distanze ed equilibrio, sfruttando, poi, le azioni che ci vengono concesse, invero pochissime.
    Con queste squadre, già storicamente non le sappiamo giocare ma poi, se a questo si aggiunge un'apatia di fondo e senza un attacco decente, il risultato non può essere che questo, un insipido pareggio che sa nettamente di sconfitta e il Genoa sono 4 anni che non perde a San Siro, se non erro.
    Ci è andata bene per il rigore che solo Mariani ha visto, cercando di farci fuori dal campionato come è suo solito fare quando ci arbitra.
    Stasera, però, non possiamo attaccarci a nessun alibi o a nessuna recriminazione perché i primi responsabili di questo fallimento siamo solo noi e gli altri fanno delle grandi prestazioni perché siamo noi scarsi, soprattutto in avanti, ma nel 1^ tempo anche in difesa con errori individuali gravi a tal punto a far apparire Colombo un attaccante di grande livello quando, poi, con altre squadre fa fatica sia a muoversi ed a metterla dentro.
    L'Inter sta prendendo il largo e le partite cosiddette "facili" sono per noi veleno, amaro veleno!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari