Finita l'epoca Elliott, dove almeno c'era in tifoso nel CdA, si passa a solo affaristi.
Furlani e Scaroni restano e anche Moncada che ovviamente consiglia in francofono.
Preparate già le valigie per Leao a luglio?
Preparate già le valigie per Leao a luglio?
Leao Sbananao da vendere in Arabia Saudita,solo là può giocare
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi
RispondiEliminaCara criticozza così però ti fai sgamare 😂😂😂 si era capito che hai un debole per i circensi ma così è troppo.
🤣🤣🤣🤣
Se davvero riescono a fanculizzare Leao, trovando chi se lo accatta e che lo strapaga sono da Nobel.
Fanculizzando anche Nkunku che sembra aver mercato, fantasticando avremmo Mateta, santi, F-Hulk e capitan America, e dalle due cessioni servirebbe soltanto una seconda punta, ovviamente mantenendo il medesimo modulo di gioco.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻😎💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Restano i peggiori: Furfani, Scarogna e Minchiada (Ibra è ormai meno di una figurina stropicciata).
RispondiEliminaLeao nella sua migliore stagione in termini realizzativi (rapporto presenze/reti), i pagliacci lo cederanno entro giugno per avere il quarto utile consecutivo di bilancio?
Martedì già a -8? 😝
Oddio stanno prendendo Disastri
RispondiEliminaOrmai succursale del Chelsea... ma quelli che prendono sono scelte senza valore, dopo 6 mesi sul mercato in uscita, come Gimenez, Nkunku, etc.
EliminaÈ la nuova "strategia" del "non capiscono un cazzo di calcio ma tra 20 tentativi uno buono se lo inculano" 🤣🤣🤣🤣
Odogu non lo vuole nessuno in serie C?
😝😝😝
Odogu piscia in testa a Disasi
RispondiEliminaOh ma...Magna' firma o no?da frascati dicevano...questione di giorni, anzi di ore 😂😂😂
RispondiEliminaNon so cosa succederà, comunque godrei se non rinnovasse per quei faccia di merda di furbani, scaroni minchiada...e del mandriano...che...maignan era un cattivone perché non rinnovava(a proposta più bassa di quella pattuita)poi ora che hanno visto che sta stagione sembra jascin...i senza faccia tornano alla carica...eh no...forse i 5 che volevi e che ti avevamo detto che erano troppi...adesso te li diamo...facce di bronzo x non dire di merda...godrei se non firmasse
La notizia di Mateta che forse arriva da noi, quella di Disasi, quella del pagamento del debito ad Elliott da parte di Cardinale che, in altre situazioni, avrebbe avuto a quest'ora almeno una cinquantina di commenti, stanno passando come operazioni ordinarie, innocue, il tutto per la completa sfiducia di questo Blog, ma vedo anche di altri Blog, al di là dei due o tre mohicani che si fanno andare bene tutto e che ora stanno come avvoltoi a colpirci appena apriamo bocca e scriviamo qualcosa, quindi dei nostri dipendenti, dei bostri tappeti a mo di scendiletti su cui ci puliamo i piedi a nostro piacimento!
RispondiEliminaA proposito di Elliott, è completamente falsa la narrazione che Elliott sia stato liquidato definitivamente e che non c'entri nulla più con il Milan perchè, se il tutto fosse come appare, Cardinale potrebbe fare piazza pulita di tutto e di tutti quando, invece, degli uomini di Elliott come Scaroni, Furlani, Moncada e, se vogliamo anche Ibra,uno meritevole di essere preso a calci nel culo insieme al suo amico americano che ha fatto fallire in un solo anno il Progetto di Milan Futuro, tutti meritevoli di essere licenziati sul momento per i disatri fatti, in epoca bellica passati per le armi come traditori della causa Milan, rimangono, invece, saldamente sulla loro cadrega.
Quindi, il condizionamento di Elliott è ancora pesante perchè è ancora aperta la questione stadio ed un fondo come quello di Elliott, che ha contribuito in maniera pesante a renderlo possibile, nonostante ci siano ancora delle resistenze da ogni parte per non fare avvenire questa sciagura speculativa, non può farsi sfuggire questa occasione, avendo promesso anche alla Fininvest di renderla partecipe del magna magna che si prospetta.
Allora, perchè Cardinale liquida Elliott e si butta nelle braccia di un altro fondo speculativo meno potente e forse peggiore di Elliott? La questione degli alti interessi, pretesi a suo tempo da Elliott, è una prima ragione sicuramente, con il nuovo fondo a diluire i pagamenti, anzichè nel 2028, nel 2030.
La mia spiegazione, suffragata da gente vicina ai fatti che si stanno svolgendo in quel di Milano, è che gli avvocati di Elliott e di Cardinale abbiano ritenuto opportuno sciogliere ufficialmernte il legame che li univa, anche perchè il procunciamento della Procura di Milano tarda a venire e potrebbe essere abbastanza pesante per i due fondi d'investimento, con varie irregolarità riscontrate. Ma su quest'ultimo aspetto ho voci contrastanti, quindi non certezze, mentre sono sicuro che si sia ricorso alla separazione per far vedere che sono due realtà distinte e separate e non culo e camicia come anche i bambini sanno, due aspetti di una stessa medaglia, di una brutta medaglia per noi, per non dire orribile. Quindi, una strategia legale e non per altri scopi.
Che dietro a Eliot ci fosse stato ancora la famiglia Berlusconi il lo davo per scontato ora vediamo se nel giro di qualche mese ( fine anno) se ne va anche furlani e scarponi la cosa sarebbe certificata.
EliminaFurfani e compagnia che restano fanno capire che elio in realtà non si schioda.
RispondiEliminaMa arriva un altro fondo, così da due si passa a tre. Di male in peggio, per quanto possibile.
Non avete voluto fare il boicottaggio? Non avete voluto darmi retta? Ed eccovi qua!
praticamente una società offshore in cui hanno le mani in pasta Elliot e Company, non si capirebbe il perché Paperino uomo Elliot e Scarsioni uomo Fininvest siano ancora lì, manca solo Gallianix e facciamo Bingo 😂
RispondiEliminaSolo gli ebeti non lo capiscono..
Magic maignan ha firmato.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOra che l' abbiamo preso voglio vedere Dalpiaz titolare contro il Bologna
RispondiEliminaE intanto quelli scarsi non ne perdono manco mezzo a zero! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😂😂😂😂
RispondiEliminaOpera d'arte di Iglone
Arriva l'annuncio del Milan, Maignan rinnova il contratto: "Scriviamo insieme la storia"
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Quindi si può rinnovare.
E Iglone ha dimostrato che è possibile farlo contro tutti e contro tutto!
SI PUÒ FAREEEEEEEEE
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Contento che magic abbia rinnovato
EliminaPelegatti lo dava già a Londra...... Ahahahah
Il Napoli ha vinto stasera ma si è cagato addosso e gioca malissimo
RispondiEliminacerto che è pieno di boccaloni qua' dentro 😂😂
RispondiEliminavi allego ciò che scriveva il sito ufficiale a maggio dello scorso anno.....
COMUNICATO UFFICIALE: TIJJANI REIJNDERS
Il Milan e Tijjani avanti insieme
AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030.
Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista.
L'olandese, dopo le 90 presenze e i 16 gol realizzati fino ad oggi, continuerà a indossare la maglia rossonera.....
Dove è andato poi a giugno ?
🤣🤣🤣😂😂😂
spero che rimanga, ma a volte è come con Rejnders una strategia per venderlo a caro prezzo in Inghilterra... vedremo
EliminaQualcuno fino a 4 mesi fa definiva maignan "il cattivo fransoso che non voleva rinnovare,in tribuna fino a fine campionato che magari si perde il mondiale!"...mentre quasi tutti si diceva che faceva bene a non firmare in quanto trattato a pesci in faccia...ti diamo 5,non ci facciamo più sentire,torniamo dopo mesi...sai che c'è...5 no,te ne diamo di meno...ovvio non volesse firmare
RispondiEliminaI ns lestofanti ,per una volta,per riparare a una delle innumerevoli figure di merda tornano sui loro passi,mike rinnova e il guitto che definiva mike"il cattivo fransoso" di colpo diventa il suo tifoso numero uno..ciò testimonia la malafede del guitto
Detto questo,da tifoso ,contento che mike resti(speriamo)comunque, caro guitto,dormi tranquillo...non cambio di una virgola l'idea che ho di sta società mentre tu ti spippetti davanti alla foto di furbani e del pel di carota...
Leggo che il Milan abbia preso, a titolo definitivo, dal Chelsea Yahya Idrissi Regragui, un perfetto sconosciuto, sempre per rinforzare Milan Futur, che anche oggi ha pareggiato, facendosi rimontare in un modo vergognoso e siamo in serie D con l'Eccellenza che ci sta aspettando a gloria, girando per i campi sterrati di mezza Italia, con una pena ed un'umiliazione che sta passando sotto silenzio.
RispondiEliminaLe operazioni per Milan Futuro non si contano più e sembra che questa squadra, fallita già l'anno scorso, sia l'unica cosa che stia a cuore a questa dirigenza e tutto questo mi appare incredibile, se non paradossale, avendo delle tane in prima squadra da colmare.Noi tifosi, ora come ora, ci affidiamo ai versi, ai sorrisini ed ai gesti di disappunto sui social fatti da un Mateta, che sui social sta mostrando impazienza perchè la sua squadra non lo lascia partire perchè sta trovando un suo sostituto: un atteggiamento stupido perchè la squadra per cui è tesserato è padrona di fare i suoi interessi prima di accontentare il giocatore.
Per Milan Futuro gli acquisti non superano solitamente il milione di euro e questo la dice lunga sul valore dei giocatori che prendono. Poi che fanno? li vendono a due milioni facendo una enorme plusvalenza ma dovresti venderne 10 per fare 10 milioni, una cifra che per una squadra che ha un giro economico di 500 milioni, sembra che si faccia una pugnetta con una prostitutas , avendo invece la possibilità di andare da donne di più alto bordo.
Quanti di questi giocatori, che dovrebbero rappresentare il futuro del Milan, formandosi ad una squadra che un tempo era mitica ed ora fa soltanto ridere per non dire altro, riescono ad arrivare in prima squadra? Per ora solo Bartesaghi e questo sarebbe il serbatorio a cui noi dovremmo attingere quando in realtà serve soltanto a portarsi a casa pochi spiccioli, a fare il mercato di fine giornata per raccattare quello che resta come un mendicante qulsiasi.
Ma che stragtegia è mai questa? A cosa serve? Cosa ci sta dietro, soprattutto, cosa si sta costruendo?
Come al solito, ci riduciamo alle ultime ore di mercato, esattamente come il grande condor Galliani fece, in passato, negli ultimi ventanni, dopo gli sfarzi berlusconiani finiti nel 1996 e poi, dopo Fassone e Mirabelli, a somigliare ad una "fontana malata", una celebre poesia dove la stessa faceva una fatica a versare con con dei versi che emetteva da far paura.
Che pena e che stitichezza tutto quersto quando il Napoli ha vinto oggi e, avendo solo il campionato, se recupera gli infortunati, fra qualche domenica ci sfreccia davanti ed allora diventa una partita con Roma, Juve e, forse con il rientro anche di altre squadre che ora sembrano lontane ma che possono sempre fare delle strisce positive e, quindi, rientrare in gioco.
Il tutto a dire che, come sempre, ci comportiamo come dei miserabili che più miserabili non si può.
E se non si va in CL? Niente paura perchè Pulisic e Leao la prossima estate vengono sfanculati ed il bilancio ancora sorriderà ma non per meriti sportivi ma per avere venduto la meglio gioventù!
Il Crystal Palace non sta trovando un sostituto per Mateta, pardon!
RispondiEliminaIn attesa che un lombardo che non posso nominare trovi il giusto antidepressivo che lo guarisca dal DOC di Saso e la smetta di frignare,invece di protestare ci suggerisca come agire contro la proprietà.
RispondiElimina1. Sporcare i muri di Via A. Rossi con vernice fresca e relativo Sit In?
2.Tagliare le gomme di Furlani,Monky e Ibra?
3.Corteo in Via Montenapoleone con cartelli tipo "Via da Milano,americani di merda?".
4.Disertare S.Siro riducendo Elliott e Porpy sul lastrico?
5.Seminare nottetempo i campi di Milanello con gramigna?
6.Pagare i magazzinieri affinché mettano,nei sospensori per testicoli,pepe nero per far correre di più i giocatori?
7.Minacciare i medici e i fisioterapisti che non riescono a guarire Pulisic,Leao,Pavlovic,Fofana e Gimenez?
8.Cambiare squadra?
9.Azzoppare i cavalli di Acciuga?
10.Boicottare la Puma,nostro sponsor con 25 mln/anno?
11.Non servirsi più del superjumbo mattutino A380 di Emirates,nostro sponsor con 35 mln/anno,che fa la spola tra Dubai e Milano?
Si suggeriscano altre azioni,anche grandguignolesche.
Zerblno di merda, ci vuole sempre un mio scritto
Eliminaperche' lei esca dal suo guscio di tartaruga, cacciando fuori quella faccia raggrlnzita con l'emissione dei soliti rutti di risentimento e di livore, un disco rotto e schifoso.
Uno schifo e basta dove la critica non s'ha da fare e chi critica va annientato e deriso!
@giuseppe che milan futuro sia, ad oggi un fallimento è fuori discussione. Di chi sia la colpa non so ma solitamente il pesce puzza dalle testa del lavoro fatto dal mister ne so anche meno. Secondo te è un buon allenatore?
RispondiEliminaSpero che riescano a cambiare rotta quanto prima.
Di Elliot ho scritto sopra
Di Fassone e Mirabelli lasciamo stare che mi viene l'orticaria.
Ora a palla ferma se ci offrono 60 Mil per magic Mike tu lo venderesti? IO si e voi?
Oddo non c'entra niente nè con la C e nè con la D. Ha allenato ad un livello superiore ma, se è venuto da noi accettando la C, tutto questo la dice lunga sul suo livello e sul suo appeal verso altre squadre, avendo anche subito esoneri pesanti.
EliminaOccorrono allematori di categoria e non con nomi altisonanti ma con poca conoscemza del calcio che occorre praticare a questi livelli.
In quanto a Maignan, non si doveva arrivare al 31 gennaio 2026 quando poteva essere fatto molto prima.
Detto questo, se è rimasto da noi è perchè non ha avuto offerte accattivanti. Nella Premier League dove si gioca un calcio molto fisico, con calci d'angolo e con 18 giocatori in area, lui, carente nelle uscite alte, non sarebbe una scelta giusta e il Chelsea ed altre hanno capito anche che lui ha problematiche fisiche non indifferenti e questo li ha portati a non prenderlo.
Tra i pali non teme rivali; nei tiri da lon tano ha mostrato spesso delle carenze.
Un portiere di grande livello ma non un fenomeno.
Quest'anno sta facendo l'anno dello scudetto ma ci sono stati anche anni di buio.
Buona serata.
RispondiEliminaCaro Dejan,per 60 mln lo porto in carrozza.
RispondiEliminaMike a febbraio avrebbe potuto firmare per i gobbi o addirittura per i prescritti.
RispondiEliminaAvrebbe sicuramente guadagnato di più e molto probabilmente avrebbe anche vinto di più nei prossimi anni.
Ha scelto da milanista ed in questo rinnovo il merito della dirigenza è ZERO!!!
Anzi.... loro hanno fatto di tutto perché sbattesse la porta in faccia ai maiali di casa milan.
In ogni caso "un dirigente che non rinnova i contratti almeno 2 anni prima della scadenza, è un incapace" (cit.)....almeno quanto il fallito che ha partorito quest'affermazione.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Peccato non aver potuto vederlo in tribuna mentre Terracciano ne prendeva 3 a partita 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaComunque 5 milioni + bonus ad un giocatore "fragile" è operazione da dementi.
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂😂
L'infortunio a Di Lorenzo ha fatto incazzare Conte,che si è lamentato perchè si gioca troppo,ci sono troppi incontri ravvicinati eccetera eccetera.Tutte lamentele condivisibili😭😭😭.Lui come allenatore migliore del globo declina ogni responsabilità ma non me la sento di assolverlo.Finora eravamo o no tutti d'accordo che il pugliese spreme sempre i giocatori come limoni facendoli correre a ritmi frenetici e a velocità supersoniche che determinano contrasti inevitabilmente violenti?Però nessuno lo sottolinea,è mi domando:perchè?
RispondiEliminaCome vedi,Dejan,nessuno ha risposto a tua precisa domanda.Perché?
RispondiEliminaUn falso colossale, detto da uno che di calcio non capjsce niente, parlando di Conte e dipingendolo come il suo caro piolino, con giocatori a correre come pazzi, con gambe che vanno a mille e via con quintalate di inesattezze quando si sta parlando di un tecnico non giochista ma risultatista, che preferisce un calcio posizionale rispetto ad un calcio all'arma bianca, come faceva il suo Piollo arrosto da noi con gambe e teste sconquassate negli anni in cui è stato da noi, trasformando Milanello in un Lazzaretto senza fine.
RispondiEliminaFaccio il professore: bocciato a Giugno!
Però che gonde stia avendo un numero di infortuni anomalo è vero.
EliminaSolo quest'anno ha avuto così tanti infortuni quando nel 2020-2021, all'Inter, ha avuto quasi sempre la squadra al gran completo.
EliminaLui le squadre le sa allenare eccome!
Un fatto è fare allenamenti duri e intensi ed un fatto è poi schierarsi in campo e fare tattiche d'attesa amando il contropiede al fraseggio a volte stucchevole a cui li aveva abituati Spalletti.
Se vogliamo, ADL ha avuto molto coraggio a scegliere Conte, con una filosofia di gioco completamwnte diversa.
Un falso colossale, detto da uno che di calcio non capjsce niente, parlando di Conte e dipingendolo come il suo caro piolino, con giocatori a correre come pazzi, con gambe che vanno a mille e via con quintalate di inesattezze quando si sta parlando di un tecnico non giochista ma risultatista, che preferisce un calcio posizionale rispetto ad un calcio all'arma bianca, come faceva il suo Piollo arrosto da noi con gambe e teste sconquassate negli anni in cui è stato da noi, trasformando Milanello in un Lazzaretto senza fine.
RispondiEliminaFaccio il professore: bocciato a Giugno!