Non cambia molto

// 64 commenti
Crediamo che a tutti sia ormai evidente che la rosa non è all'altezza.
Giochiamo con giocatori acciaccati e non abbiamo nemmeno rincalzi che
possono entrare dalla panchina.

64 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Partita maledetta, poteva finire 1 a 2 come 5 a 1

    Non parlo mai di arbitri ma ieri è stato indegno.

    Orrore di gabbia sul gol, per il resto abbiamo concesso poco e niente.

    Come spesso accade i nostri avversari si spremono nel primo tempo per poi subire nel secondo.

    Ripeto partita maledetta, sono quelle gare dove vengono riazerate le "pendenze" con la buona sorte.
    Ergo, punto e a capo. Testa bassa e lavorare.

    Sarò un inguaribile ottimista ma mi "godo" parecchie cose che ieri mi sono piaciute.

    Pavlo, oramai una certezza. C'è sempre, sbaglia poco, e solitamente fa sempre la scelta giusta.

    Luka nonostante la marcatura a uomo di vitinha il suo lo fa come sempre.
    Ieri meno preciso del solito.

    Capitan America, in ombra il primo tempo dove per l'assenza del partner d'attacco, leao, lo ha costretto a predicare nel deserto.
    Entrato il panzer è diventato imprendibile e solo un super leali e la sfiga gli hanno negato il gol.

    f-Hulk sportellate, sponde, presenza e pure una bella girata.

    Zac ottimo ingresso in campo. È sembrato pimpante ed ha fatto buone giocate.
    Sembra avere un bel tiro e mi sembra bravo nel crossare.

    Dietro la lavagna ne metto solo uno, anche se barte, arien, Salamella Loftus e lo stesso gabbia abbiamo fatto una prestazione insufficiente, fofana.

    Per il fransoso credo sia stata la peggior partita da quando indossa la nostra maglia, ha sbagliato tutto. Dagli appoggi, passaggi anche semplici. Poi quella sorta di svenimento, in preda a visioni mariane è stato lo specchietto della serata! Sinceramente non sono riuscito a frenare una ricca risata.😂😂😂😂
    Serata da dimenticare.

    Salamella sta visibilmente boccheggiando, caro mr devi farlo riposare! Anche perché Zac una possibilità la merita, almeno per quanto visto ieri.

    Su Rafa non mi pronuncio in quanto in linea col resto della stagione, niente!

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti, solito milan però non è sempre Pasqua come dicono dalle mie parti...solito orrido primo tempo,capaci solo di un bel colpo di testa di gabbia e di fofana,da oggi ribattezzato fofantozzi,che si ritrova una palla finita per caso a 3 metri dalla porta solo da buttare dentro e sapete come è finita, mi domando allegri,allenatore che a me non piace ma che per lo meno vede le cose anche se non fa giocare a calcio le sue squadre, cosa ci veda a far giocare fofana in quella posizione...non ha piedi,tempi,visioni,movimenti...max...riprenditi
    Stavolta però non l'abbiamo portata a riposo sullo 0-0 ma in svantaggio, quindi nel secondo tempo non potevamo sperare che"bene o male un golletto x vincere lo troviamo"...ne dovevi far 2...bene ,ho visto una squadra che...avrà messo 30 cross a casaccio in area alla speriamo che qualcosa succeda,colpo testa,rimpallo,spizzata...e alla fine è stata così con leao...gioco zero,sotto zero...mai visto mettere un compagno davanti alla porta x la conclusione partendo da centrocampo con 5 o 6 passaggi di fila,magari a 2 tocchi a giocatore che si muovono coi tempi giusti per ricevere la palla o per creare spazio al compagno...zero assoluto, ma conosciamo il gioco sparagnino e conservativo della hapra...se a voi piace un primo tempo contro il genoa (non il Barcellona)a non riuscire a fate quasi un'azione...perché tanto di riffa o di raffa un gol lo facciamo e vinceremo 1-0...ecco così non si va da nessuna parte...poi il genoa non meritava di vincere,ma ancora una volta,anche se di neno,ci è andata di lusso col rigore sbagliato da parte del genoano
    Quindi,con sta squadra e con sto allenatore che non la fa giocare a calcio ed i nostri lestofanti in società che non si muoveranno nemmeno nel mercato di gennaio perché "siamo nei parametri cioè in scia 4 posto"chi parla di scudetto è da ricoverare ed attenzione anche al 4 posto...soprattutto se questo sorprendente como continua così...potrebbe essere una pretendente in più

    RispondiElimina
  3. Concordo con Critica. Non all' altezza. Punto. Poi anche Allegri ci mette del suo. Per esempio , Fofana: ma non vede quante cappelle fa in ogni partita e pure come interditore non è un granché? Perché non provare in quel ruolo Jashari che tra l' altro ha piedi abbastanza buoni? Deve marcire in panchina insieme ai 36 milioni spesi ? E poi Leao: inutile sta teoria che al centro rende meglio. È una puttanata che pensa solo Allegri. Infatti , quando è entrato Fulkurg e spostato Leao a sinistra ( sarà per la foga o disperazione finale ) siamo stati più efficaci, gol compreso. P.S. Una parola sull' arbitro: intervento ( quanto meno da valutare ) su Atekhame e subito non ha voluto saperne ( al di là del fallo prima di Fulkurg), due minuti dopo intervento di Bartesaghi ( e non era fallo in quanto Barte era arrivato prima dell' avversario, e casomai è lui che ha ricevuto un colpo al piede dal genoano), ma subito ha fischiato rigore , senza il minimo "dubbio". Malafede.

    RispondiElimina
  4. Caro @Saso, come tu faccia a godere anche solo di qualcuna delle cose viste ieri, non so. Io ho sofferto come un cane per tutto il tempo. Mi aspettavo almeno la reazione del secondo tempo, vista quasi sempre, con aumento della velocità di corsa e degli scambi, della grinta nei contrasti, e soprattutto col pressing asfissiante a rubare palla alta per puntare in porta. Ma niente, ieri ho visto una squadra stanca, lenta e senza idee, facile da contenere in un attacco prevedibile, con decine di cross tutti intercettati da due ottimi difensori (Vasquez e Ostigaard), e tiri che si infrangevano sul muro di gambe, natiche e petti messo tutto in area da De Rossi. Per il solito fattore probabilistico è venuto fuori il golletto di Leao, ma poteva anche non succedere. Ieri era una delle tante partite perse dal Milanicchio degli ultimi 15 anni in casa contro squadre di scarso peso, un'ormai tradizionale vergogna rossonera. E anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo! E anche l'anno prossimo si vincerà l'anno seguente ancora. Ormai è chiara e lampante la politica aziendale e finché avremo 'sti mariuoli al timone questo passa e passerà il convento.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Approcci alle partite come fossimo primi con distanza siderale dalle inseguitrici....ma dico io, di vincere o comunque lottare per lo scudetto (ok che la rosa ha lumiti, ma con pochissimi sforzi la si poteva rinforzare...) fotte realmente ha qualcuno??
    D'ora in avanti,se l'atteggiamento non cambiera', al massimo seguiro' i risultati a fine partita...sta mmmerda di societa' non merita seguito...ciaone!!-

    RispondiElimina
  7. Approcci alle partite come fossimo primi con distanza siderale dalle inseguitrici....ma dico io, di vincere o comunque lottare per lo scudetto (ok che la rosa ha lumiti, ma con pochissimi sforzi la si poteva rinforzare...) fotte realmente ha qualcuno??
    D'ora in avanti,se l'atteggiamento non cambiera', al massimo seguiro' i risultati a fine partita...sta mmmerda di societa' non merita seguito...ciaone!!-

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti.
    Di cose positive ieri sera non ne ho viste. Forse l'unica e' di non avere perso. Alcuni giocatori (Rabiot e Saele in primis) avrebbero bisogno di rifiatare ma, come ben sappiamo, la coperta è corta e tra poche ore saremo nuovamente in campo. Non voglio essere pessimista ma mantenere questa posizione di classifica sarà dura.

    RispondiElimina
  9. Il calcio è malato.
    Leao per la GdS voto 6,5.
    Per me
    1⁰ T voto 0 - 2⁰ T voto 6,5.Voto finale 6,5/2 =3,25
    Ergo
    stipendio 7 mln/2=3,5 mln €

    RispondiElimina
  10. Caro @Tatanka "di vincere o comunque lottare per lo scudetto fotte realmente a qualcuno??"
    Solo ai tifosi, a quelli veri che piangono e soffrono quando il Milan gioca male/perde). E gioiscono quando gioca bene/vince.
    In società, dei risultati sportivi interessa poco , hanno fatto passare per poco importante anche la retrocessione di Milan Futuro in serie D!! dico serie D!!!
    L'importante per Cardinale & C. sono solo i bilanci in utile, lo stadio, i possibili acquirenti, il business insomma.

    Pelle57

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao Pelle57, sembra proprio cosi'....

    RispondiElimina
  14. Falso dire che si sia trattato di una partita maledetta perchè quando non giochi un tempo ed anche ad inizio ripresa non si vede il fuoco sacro dell'impegno e della dedizione, allora puoi invocare tante cose ma non la sfortuna.
    Con Sacchi, ma anche con Ancelotti, di queste partite ne ho viste tante ma loro martellavano per l'intera partita e di occasioni ne creavano a iosa e i miracoli dei vari portieri e pullman schierati davanti ai nostri attaccanti, facevano il resto.
    Ieri ho visto solo gigantesche mischie nel finale ma non azioni pulite, nitide da dare la sensazione di un'applicazione di schemi ma solo un gioco fatto sul momento senza nessuna intuizione e nemmeno un tiro da fuori area, se non quello di Athekame in possesso di un bel tiro, teso e tenuto basso, elemento essenziale per tirare bene in porta, alla Chala per intenderci, maestro e signore in questa specialità.
    Quando perdi una caterva di punti contro queste squadre, allora la tua dimensione è di una squadra di metà classifica, non di più.
    Essere li è, al momento, ancora un miracolo, ma, negli scontri diretti, saremo in grado di fare come all'andata non sbagliandone una, sapendo che con le piccole sarà sempre così, perchè, per storia e per mentalità dello stesso allenatore, queste partite non le sappiamo vincere in quanto con loro non abbiamo un gioco aggressivo e dominante ma tanta, tanta remissività!
    Per me Allegri, che non e uno stupudo sa che, quando ci rovesciamo in avanti, non ha dietro i Bonucci, i Chiellini, i Barzagli, ma anche il Thiago dei tempi del primo Milan, ma dei giocatori onesti senza che uno domini e guidi la stessa difesa e ieri l'affondo, sulla fascia di Bartesaghi, del giocatore del Genoa ne è la riprova, correndo all'indietro e mostrando tutti i loro limiti tecnici e di come ci si dovrebbe difendere in queste circostante.difensivi.
    Se con le provinciali fai fatica, non vincendone quasi una, significa che non sei una grande squadra e noi non lo siamo. Punto!

    RispondiElimina
  15. Non parlo della partita perchè non l'ho vista e ringrazio i partecipanti del blog di avermela fatta "capire"
    Parlo solo di dati matematici, Allegri recentemente ha posto la quota scudetto a 46-48 punti, un Milan che passasse al giro di boa nel miglior dei casi a 41 punti dovrebbe fare 45-57 punti nel girone di ritorno, praticamente impossibile con questa squadra, altrettanto dicasi per il Napoli che in caso di vittoria raggiungerebbe i 40 punti 46-48 punti anche con una squadra nettamente meglio attrezzata della nostra, mi sembra estremamente difficile. In questo scenario l'unica possibile vincitrice dello scudetto sarebe l'Inter che potrebbe passare a 45 punti.
    L'unica nostra speranza è che la quota scudetto si abbassi a 82 punti, come l'anno scorso con il Napoli, questo implicherebbe un netto rallentamento dell'Inter diciamo 37 punti nel girone di ritorno che in questa fase dove l'Inter ha il momento di migliore qualità risulta difficile da ipotizzare. Ma tantè........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quota scudetto, secondo Allegri, 86/88 punti non 46/48 :))

      Elimina
    2. Scusa ho sbagliato a digitare intendevo 86-88 altrimenti si vinceva con solo i punti dell'andata!

      Elimina
    3. 👍 si si avevo capito che era un errore di battitura.. ;))

      Elimina
  16. a molti piace farsi del male, come di fa' a parlare di scudetto con questa proprietà, con questo mercato invernale stile Clochard, con questa rosa il quarto posto è l'unico obbiettivo, e lo sanno Acciughina e calciatori, vedere come hanno affrontato la partita di ieri sera, il resto sono pugnette da bar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! La matematica non fa male è puramente l'illustrazione attraverso numeri della realtà. Non contempla nè speranze, nè delusioni. Solamente chi riversa in semplici calcoli le proprie emozioni, che non appartengono alla matematica, può farsi male

      Elimina
    2. diciamo che noi sia ancora alle primarie, stiamo cominciando a fare le tabelline del 4 , quarto posto 😂😂

      Elimina
  17. Concordo appieno con Giuseppe, con le provinciali fai appunto fatica perché chiudendosi a Riccione sei tu chiamato a crearti spazi ,occasioni e trame di gioco...ma non avendo uno straccio di gioco vivi di conservare il risultato in primis,cioè l'importante che l'avversario non segni,poi il galletto tramite l'azione individuale lo possiamo trovare,1-0 e tutti contenti...con le grande o cosiddette...che ti attaccano e giocoforza ti lasciano spazi(te li lasciano loro,non te li crei tu,che è diverso)abbiamo fatto meglio, anche per caratteristiche di giocatori scattisti,tipo keao che sul lungo e poco marcati fanno male...ma le grandi nel campionato italiano so no 4 o 5 ,il resto saranno partite del genere...con ke squadre a difesa schierata e chiuse molte volte con leao giochi in 10 perché purtroppo a 27 anni quasi, il suo repertorio è rimasto un giocatore devastante se gli viene concesso spazio ed è poco marcata, ma senza palla si muove male,ultimo passaggio mai avuto, conclusione da fuori da rivedere,colpo di testa nonostante sia un cristiano da 2 mt anche quello non sfruttato...insieme ad altri difetti d'insieme della squadra e del duo non gioco

    RispondiElimina
  18. Ah e se cominceremo a perdere qualche punto e staccarci dalle prime non vi preoccupate che accighina 5 milioni netti l'anno ha sempre pronta la scusa evergreen in tasca da tirare fuori all'occorrenza" eh noi huest anni e si deve pensa' a tornare in Scempion"ma d'altronde come biasimarlo, il must dei suoi capi...arriva tra i primi quattro e siamo tutti contenti(tutti chi?)bell'obbiettivo del cazzo e molto ben retribuito...per vedere poco o niente sul campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante che condivido in pieno!

      Elimina
    2. Vedrai quando l'asticella delle pretese si alzerà come fioccheranno le critiche al nostro mister che oggi viene osannnato per carità ha Indiscutibilmente dei meriti per aver riportato Almeno un minimo d'ordine , cultura del lavoro e una fase difensiva come Dio comanda al Milan e non riconoscerlo sarebbe da disonesti ) al pari di un santo con arti divinatorie..
      Purtroppo la fase di transizione o se preferisci la frase offensiva del Milan è completamente assente anche questo C'era da aspettarselo con Allegri al netto della rosa scarna irripetibile sia dal punto di vista qualitativo che numerico.
      Vista così il secondo posto momentaneo e' tantissima roba ma poi bisogna anche guardare e analizzare le partite e quello che si vede in canpo.
      D'accordo con te

      Elimina
  19. Le partite durano due tempi, non si può sempre o quasi giocarne uno sperando di sfangarla. Se con Cremonese, Pisa, Sassuolo e Genoa abbiamo raccolto solo tre punti, il motivo di questi pessimi risultati secondo me è da cercare nell'atteggiamento più che nell'aspetto tecnico.

    RispondiElimina
  20. Il crucco non doveva servire per risolvere queste situazioni?
    Quasi 30' con la squadra stabilmente nell'area del Genoa.....non ha fatto un cazzo.
    Il fatto che ad ogni pallone non perso qualcuno si bagni...conferma il tutto

    RispondiElimina
  21. Se si arriva al 9 gennaio per dire che la rosa non è all'altezza ci sono dei problemi.
    E' chiaro che non è all'altezza; per cosa poi?
    Ci manca da 3/4 anni un centrale di difesa di livello.
    Per giocare all'Allegri la formazione va benissimo. Poi dipende dalla condizione dei singoli.
    Siamo in corsa per giocarci lo scudetto e mi sembra una buona cosa.
    Abbiamo fatto tutto il girone d'andata con assenze importanti, come quella di un centravanti ruolo e/o attaccanti in condizione

    Ieri siamo stati polli.
    Capita.
    Bisogna fare meglio nel girone di ritorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente tutti o quasi dicevamo che la rosa era carente dal 31 Agosto

      Elimina
  22. facciamo un po' anche le pulci a Mister Acciughina, non solo a Piollo e Portoghesi, ieri ha toppato tutto, preparazione, mentalità, sostituzioni , che Acciughina servisse per prendere meno gol , ok ci sei riuscito a metà, ma il Gioco? La mentalità vincente? io non vedo nulla di questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rettifico, abbiamo preso un Gol in più dello scorso anno, alla 19esima presi 13 Gol, quest'anno 14. Quindi sfatato anche il discorso gol presi in meno.

      Elimina
    2. L'anno scorso ad onor del vero dopo 18 gare avevamo subito 19 reti.
      Avrai sbagliato a consultare/leggere le statistiche.
      Almeno sulla fase difensiva si può dire che Allegri abbia lavorato abbastanza bene considerato il materiale umano che ha a disposizione.

      Elimina
    3. forse hai dei dati sbagliati, guarda la 19esima : https://1x2stats.com/it/ITA/2024/Serie-A/giornata-19/2025-01-14/

      Elimina
    4. hai ragione, controllato 19 gol .

      Elimina
    5. Ciao @Pallone, ho semplicemente fatto il calcolo addizionale ripercorrendo il calendario giornata per giornata della scorsa stagione...👍
      Ovviamente è un dato parziale.
      Vedremo a fine stagione se la squadra riuscirà a mantenere o meno almeno dal punto di vista difensivo questo trend (14 reti subite in 18 giornate)

      Elimina
  23. @Stefano buongiorno, infatti ho scritto godere fra virgolette, cosa che fra l'altro chirurgicamente hai evitato di riportare, col fine di sminuirne il contesto.

    Detto ciò ieri abbiamo calciato verso la porta una trentina di volte, abbiamo fatto un gol, preso due legni e due mezzi miracoli di leali, rispettivamente su Leao prima e Pulisic dopo.

    Di contro abbiamo concesso 5 tiri in porta, concedendo solo due occasioni nitide il gol e il rigore inesistente.

    È stata una partita maledetta, avessimo giocato 20 ore non avremmo cmq vinto, e mi allineo alla hapra, se una partita non si riesce a vincere non necessariamente devi perdere, facendo un avanti tutta da viva il parroco.

    Io in questo contesto sinceramente non faccio tragedie e non vedo tutto nero. Poi com'è giusto che sia ognuno combatte le proprie "guerre" e vive le proprie "tragedie".

    In ultimo, se da una squadra allenata dalla hapra ti aspetti e/o speri in un pressing asfissiante, allora le opzioni sono le seguenti:

    Busta A non capisci un cazzo di calcio (che escludo)

    Busta B non capisci un cazzo di allenatori, ed in particolar modo allegri (che escludo)

    Busta C sei un credulone (che escludo perché te vojo be')

    Busta D sei in malafede e/o sopraffatto dalla voglia di spalare merda.

    PS IL TERMINE GUERRA E TRAGEDIA SONO VIRGOLETTATE 😉

    RispondiElimina
  24. Prendo la D. La voglia di spalare merda ce l'ho, non lo nego. Ma è rabbia da tifoso frustrato, anche qui me devi da vole' bene.
    P.S. Le virgolette non le avevo notate, lo giuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore alla sincerità.
      Te vojo bene a prescindere ce mancherebbe, anzi sapendo che ti senti frustrato te vojo ancora più be'.

      Sul PS non ho motivo di dubitare, e a sto punto ho fatto bene al post successivo a scriverlo in calce in maiuscolo 😂😂😂

      Elimina
    2. Domanda, sulle cose che ho definito "goduriose" sei d'accordo su qualcosa?

      Elimina
    3. Saso Sì, sostanzialmente penso le stesse cose su Pavlo, su Pulisic, su Luka e sul crucco, ma non mi danno tanto sollievo...

      Elimina
    4. Azzo ho sfiorato l'en plain! Me cojoni!
      E non me dici niente? Un minimo de soddisfazione!
      Io te vojo be' ma tu col cazzo! 🤣🤣🤣😉

      Elimina
    5. Caro mio te vojo be' ma non come Galeazzo. Dunque né col culo, né col cazzo! 🤣

      Elimina
    6. 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Tranky, su sta fava nun se scureggia! 🤣

      Elimina
  25. Nel girone di ritorno?
    Molto probabile che faremo peggio, molto peggio.
    Quali sarebbero le condizioni per fare meglio?
    Degli infortuni conviene non parlare: 5 mesi fuori Modric, Leao e Pulisic e .... cucù la Champions non c'è più.

    RispondiElimina
  26. Saso fissato sta qui solo per vendicarsi di Maldini. Quanta costanza sprecata. Ormai ciò che è stato fatto è stato fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fissato eh?😂😂😂

      So tre anni che me lustri le palle e il fissato so io! 😂😂😂😂😂

      Oltre che coniglio e piscia a letto sei pure psicopatico! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
    2. Quando smetterai di citare sua maestà Paolo nostro ti riterrò guarito. Fino ad allora dimostrerai di essere fissato e vendicativo.

      Elimina
    3. Ma guarda che da quando lo hanno cacciato non me lo n'culo de pezza il tuo amato tardo!
      Non sono io a tirarlo fuori ogni tre per due.

      Tu resti un coniglio e un lustra palle!
      Er fissato sei sempre tu!
      N'famone

      Elimina
  27. Spalare merda sui non milanisti... non solo si può, ma si deve!
    Tanto più in un blog dove lo si fa con i milanisti.
    Se arrivano quinti festeggio alla grande. 💪😎.... tanto lo scudo non è roba per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Africa allora coprete! 😂😂😂

      PS ma stai andando allo stadio per la coppa? Per chi tifi? Rimani in zona, Marocco, Algeria oppure? 😝😝😝

      Se scherza eh

      Elimina
  28. Cosa accadrà a Pavlovic dopo l'aratura di ieri sera?

    RispondiElimina
  29. Esiste un giocatore più inutile di Loftus-Cheek? Anche ieri penoso

    RispondiElimina
  30. MORTUS-CHEEK LOFTUS-PIPP VATTENE VIA INSIEME A FOFANA

    RispondiElimina
  31. Il randellatore serbo si è reso protagonista di un'azione infame.
    Non si lamenti se a Firenze lo sbatteranno fuori.

    Fofana e Cheek sono altri 45 milioni. 😱🖕🗽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno fatto in molti e tutti più o meno di nascosto. Non è il primo e non sarà certamente l’ultimo, comunque se uno tira un rigore (che non c’era) alle stelle, c’è ben poco da recriminare.

      Elimina
  32. a desso viene il bello Fiorentina,COMO? roma, Bologna,dopo questo tour de force potremmo ritrovarci in zona conferenceè stato bello sognare comunque

    RispondiElimina
  33. Sono d' accordo con Andrea , Loftus e' veramente poca cosa e Fofana idem . Al posto di Fofana mi piacerebbe vedere Zeroli , ma per far questo bisognava inserirlo nel gruppo gia' in estate e invece lo hanno dirottato . E al posto di Loftus qualunque giocatore medio di B penso che sarebbe piu' efficace .

    RispondiElimina
  34. Buon dì

    Grandeeeee pavlone 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    Quando dico che è forte lo vedete chi ho ragione?!

    Chi invece deve imparare il rispetto e la sportività è mr tomorate, che per la seconda volta urla in faccia a chi a sbagliato il rigore.
    Infatti ammonizione e salta la viola!
    Cojone!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari