Testa a noi

// 103 commenti
Quando parti senza punte e poi pareggi per caso e ne metti 2 e perdi...
Pensiamo a stasera, sperando di non vedere scelte da fenomeni ma pragmatiche.

103 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Luciano Luciano...352 con il turchetto e il nano figlio dello scemo del villaggio di punta 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    E per fortuna che parlando dell'assenza di dusan avevi detto che David (perché non lo abbiamo preso noi? 😂😂😂) e openda dono molto forti.

    Koomp, il genio, perculato da neres.

    Se questa sera facciamo bottino pieno cominciamo ad allungare

    A proposito di scelte da fenomeni, loftus e nkunku al posto di ricci e capitan America.

    Ora mi chiedo, perché non ha messo l'americano o nkunku all'olimpico?

    Vabbè dai hapra sti gran cazzi della coppetta itaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi cospargo il capo di cenere, influenza per capitan America.

      Quindi i supereroi possono prendere l'influenza?

      Che ne so, Superman potrebbe prendere la congiuntivite e affanculo la super vista?

      Oppure la labirintite per l'uomo ragno ?

      Manco i supereroi sono più quelli di una volta!

      Elimina
  2. Saso!Oh Saso!Non dire buongiorno perché c'è uno a cui non piace😅.Mi è stato re-i-te-ra-ta-men-te rimproverato di non darti contro quando dici le tue stronzate.Ormai ci accomunano anche nel respiro,siamo gli ex bullizzatori,le mele marce,i provocatori,i più perculati e la vergogna del blog.Ci sta tutto e francamente ce ne infischiamo.Mi rivolgo a te direttamente e a tutti indirettamente per ribadire che le tue sono stronzate nella forma ma sono verità calcistiche nella sostanza,insomma fai parte di quella sporca dozzina che qui capisce di calcio.
    Buona giornata..ah no,pardon,facciamoli contenti:vaffanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio buongiorno
      Lo so apposta lo scrivo 😁😁😁
      Che poi ho capito che col "baldi giovini" li stendo. Però preferisco tenerli li e punzecchiarli di tanto in tanto.

      Cmq a te dice male che ti accomunano a me, io invece ci vado di lusso.
      Ergo 'azzi tua.

      Che dici, se facciamo un piccolo sforzo, riusciamo a bullizzarli e a cacciarli di nuovo?

      😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Piacerebberia

      Sei proprio scarso eh

      Elimina
    3. Be', il romanesco non lo posso conoscere come te...anche se mi piace provare a masticarlo. Darmi dello scarso mi sembra eccessivo. Ho capito che ti ho fatto incazzare con la storia dei due bulli, ma stavolta non mi freghi.

      Elimina
  3. Tema:"Perché i tifosi gobbi sono letteralmente furiosi con il top allenatore Lucianone?".Svolgimento:lo lascio a voi.Un aiutino,parole chiave:Yildiz,Openda.
    Sono curioso di leggere cosa si dirà di Spallettone sabaudo che,"grazie a lui",le pippe Osimhen,Kvara e Kim hanno vinto uno scudetto😀😃😄😁😆🤣😂.

    RispondiElimina
  4. Ciao @Stefano,ti ho letto e concordo in toto.Consentimi solo di esplicitare meglio il mio pensiero quando parlo di "prendere posizione".E qui mi rivolgo a tutti.Non ho bisogno di generici sostegni verbali nelle mie diatribe.Me le ciuccio da solo e mi ci diverto anche.I miei sono testa a testa ESCLUSIVAMENTE con tre personaggi con cui mi scorno senza pietà:GIUSEPPE,VALE E PALLONE,un trio legato da un patto di belligeranza nei miei confronti.Molti nemici,molto onore🤔.I 3 mi fanno un baffo,io non li stimo,loro non mi stimano,ma sono fatti miei,tutti gli altri blogger non c'entrano e fanno bene a stare alla larga.Non sto a ripetere i motivi per cui dichiarai loro guerra,li conoscete.Due di loro,VALE E PALLONE,non hanno MAI risposto ai miei attacchi con osservazioni sportive tecnico-tattiche,paragoni,aneddoti,vitavissuta,dati,esempi,citazioni,confronti anche ruvidi,inviti a farmi i fatti miei o mandandomi,anche giustamente,a quel paese..MAI!Non sapendo come controbattere è 4 anni che mi rispondono esclusivamente con insulti personali dettati non da ciò che dico,ma dalla mia ETÀ:casa di riposo,perecotte,flebo,tranquillanti,pannoloni,giardinetti+cacche,ambulanze,vecchio bacucco,auguri di morte(VALE),neurodeliri,e qui mi fermo.Io,per quel che conta,sono amareggiato SOLO perché nessuno del blog ha mai preso posizione per questi vergognosi attacchi alla vecchiaia,come se tutti dovessero rimanere sempre giovani e pippaioli.SOLO QUESTO,il Milan non c'entra.Non sono sprovveduto,capisco che si cerca di ferirmi il più possibile perché ormai il loro odio tracima.Risultato?Io me ne infischio perché sono guerrafondaio e reagisco,loro fanno una figura barbina,ma anche chi non stigmatizza questo comportamento vergognoso non fa granché bella figura.Tutte le grandi culture hanno sempre dato grande valore agli anziani,anche ai rompicoglioni come me.Solo nelle culture tribali,nomadi e in alcune società contemporanee gli anziani tendono ad essere emarginati.
    Pertanto,finché potete,statene fuori,me la vedo da solo.
    Prometto un cambio di rotta,se ci riesco,perché non è giusto rubare tempo e spazio a tutti con baruffe di bassa lega in cui non mi riconosco ma ci sguazzo senza vergogna.Colpa dell'anonimato,che facilita la diffusione di odio e insulti senza conseguenze immediate per chi pratica(mi ci metto anch'io!)
    l'"hate speech".Voglio rinsavire.Oggi mi sono alzato coccodrillo e se non dà troppo fastidio,(a chi mi riferisco?),auguro una giornata Immacolata,tutti insieme appassionatamente😇.Ho fatto un fioretto,non dico quale,ve ne accorgerete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente se ti ricordi un accenno all'età l'ho fatto!
      La ritengo di cattivo gusto, poi ovviamente questo aspetto è stato travolto da una valanga di contumelie, reciproche provocazioni, offese senza fine.

      Elimina
    2. Ciao Darwin. Per quanto riguarda la mania degli insulti, credo di essermi espresso tantissime volte in modo molto critico, con tutti. Ed io stesso mi sono sentito strano e depersonalizzato quando qualcuno è riuscito a tirarmi dentro espressioni di rabbia che non mi sono congeniali. Mi ha sempre convinto la tua considerazione, assolutamente oggettiva, del fatto che in questo spazio comunichiamo essendoci del tutto sconosciuti, eppure riusciamo a liberare le emozioni più violente, in modo assurdo. Quanto al disprezzo per la vecchiaia, sai bene che è una variante del razzismo, del classismo, del sessismo e di tutte le forme discriminatorie basate sulla devianza dalla perfetta normalità, chr manco esiste. Dunque ne penso tutto il male possibile. Se è vero che hai più di 80 rotazioni attorno al sole, sei un grande, per la vitalità con cui te li porti. Io ne ho una ventina di meno, e già mi sento l'ombra di me stesso. Appoggio pienamente la tua idea di rinsavimento, che potrebbe consistere nello sfilarti dalla 'baruffa' ormai pluriquotidiana tra te e i 'tres amigos' che hai citato. Torna ad offrire valutazioni calcistiche oggettive oppure soggettivamente tifoidi, senza contrapposizioni speciose, ok? Hai una tale varietà argomentativa e un'ampiezza culturale da poter fare a meno sia di attaccare che di difenderti, come fanno i veri saggi. E poi, per concludere, lascia perdere la pur simpatica formula del kukdk contro il nkukdk. Su questo blog qualcuno capisce di più, e qualcuno meno, ma abbiamo tutti il diritto di esprimere pareri, anche sbagliati. A me piace provare a dire cose tecnicamente fondate, ma anche fare il tifoso e, di conseguenza, poter dire in libertà anche le peggiori sciocchezze, senza essere sbranato dall'esperto di turno. Buona festa dell'Immacolata anche a te.

      Elimina
  5. Voi europei siete divisi in almeno tre gruppi. Gli amici della Russia o alleati, diciamo così. Poi ci sono Francia, Germania e Regno Unito che giocano a fare la guerra. L’ultimo gruppo è quello dei taciturni, composto da tutti gli altri Paesi, per i quali si pone soprattutto la questione dell’unità della Ue e il grande problema dell’Euro-Nato, l’Alleanza non più atlantica, senza gli Usa. L’Italia balla tra il secondo e il terzo gruppo. Quando vi metterete d’accordo, forse potrete contare di più. Ma al momento, parlano i fatti. Siete isolati. Voi, non noi russi».

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Coniglio di merda, vabbè che di calcio non capisci un cazzo

      Vada che non sei manco tifoso.

      Na che cazzo ci fai su di un blog di calcio e di Milan?

      Merda n'famone coniglio bastardo

      Elimina
    2. Essendo un blog calcistico evito accuratamente qualsiasi accenno politico, penso che non sia il luogo e che vi siano già troppe frizioni all'interno del blog.

      Elimina
    3. Essendo un blog calcistico, e vista la reazione del laziale, chiaro esempio del livello medio, comunque, davvero non è il luogo: qui si si esercita sulle polemiche autorefernziali tra kurtz, il suo fidanzatino laxiale, Wanda, Peppe Puglia ecc
      Il resto del modo puo' fottersi: se entri ancora, leggi altri commenti, da altri ....ma solo sul calciocavallo e sul Milan

      Elimina
  7. L' unica partita bella che ho visto del Milan è contro l' Udinese tutte le altre le abbiamo sculate

    RispondiElimina
  8. Che errore fece Basaglia bel 1978 facendo chiudere i manicomi, con i pazzi veri scaricati per strada e nelle povere famiglie non attrezzati a gestirli ed a reggerli.
    Qui, nel Blog, ne troviamo due che, senza Basaglia, sarebbero giornalmente con la camicia di forza e impediti di usare la tastiera per vomitare menzogne su menzogne, mettendo in mezzo il povero Stefano, un signore per linguaggio ed atteggiamento, a parlare proprio dei due che avevano bullizzato il Blog.
    Stamani sono riusciti fuori ma purtroppo i manicomi sono stati chiusi...
    Il tono che usano è quello dei bei tempi per loro ma il tutto è stato fatto finire ed io sino uno di quelli che li ha smontati e denudati nella loro pochezza morale di considerare il Blog una proprietà privata e loro due a spadroneggiare come ai vecchi tempi, pensando di flettere il comandamento divino in un laico e sconclusionato"non avrai un altro Dio al di fuori di noi due".
    Come si fa a continuare a parlare di calcio con due fuori di testa come le terrazze?
    Che ci pensi Critica e solo lui a fare chiarezza!

    RispondiElimina
  9. @darwin e SOLO PER @Darwin

    Pensavo, ma se quattro o cinque soggetti si fanno bullizzare su un blog da altri due soggetti, di cui, non me ne volere, uno è a detta loro, vecchio bacucco prossimo a diventare fertilizzante, chi è che sta messo peggio?
    🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

    😂😂😂😂😂😂

    Il bullizzare smascherato 😝😝😝

    RispondiElimina
  10. Come si fa a continuare a parlare di calcio con due fuori di testa come le terrazze?

    RispondiElimina
  11. Ho provato con l'attualità geopolitica (non politica nazionale) ma anche di questo terreno il "soggetto" di Frascati non riesce a mettere in fila un neurone dietro l'altro.

    RispondiElimina
  12. Qualcuno sa quanti anni ho ? Qualcuno sa dove vivo? Qualcuno sa che lavoro faccio? in un blog in cui si parla di calcio non dovrebbe fregare na pinga di queste cose , il pseudo bacucco usa l'età per evitare che la maggior parte di utenti lo mandi a fare in culo , giustamente impietositi e accomodanti, a me personalmente frega na pinga, sei stronzo a 15 anni come stronzo a 90 , stronzo rimani .

    RispondiElimina
  13. ah dimenticavo ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ dedicato al bacucco di merda , causa del sua astio verso di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa se uno deve prenderlo sul serio il deficiente 🤣🤣😂😂😂

      Elimina
  14. A causa di un virus granata Pulisic non sarà della partita. Giocheremo in avanti con la strana coppia: Leao e Nkunku (anche perchè altri non ce ne sono, visto l'incompetenza della società e Mr. Caviglia 2025) Inoltre Lc o Fofanà? Ad Allegri l'ardua sentenza. Unico dato positivo è che il Torino vanta (si fa per dire) la seconda peggior difesa del campionato, quasi due gol a partita di media.

    RispondiElimina
  15. facciamoci prestare i centravanti dalla Cremonese, pensa come siamo ridotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Un Bonazzoli per una notte!

      Elimina
    2. Ed esaltiamo il passaggio da Milanello di Terracciano e Bondo, scelte di primo livello, non comprese e valorizzate (tra l'altro da chi?)
      😂😂😂

      Elimina
    3. prossimi palloni d'oro 🤣😂

      Elimina
    4. Vardy sarebbe diventato Vardinps

      Elimina
    5. meglio del giovane Gimonezzas

      Elimina
  16. Intanto Liberali non gioca mai nel Catanzaro,se è così forte come mai non gioca?

    RispondiElimina
  17. @Sostenitore,c'è terrazza e terrazza!Ciao.
    @Ottimista e @Stefano,cercherò di far tesoro delle vostre osservazioni.Lo so che spesso vado sopra le righe ma non cerco comprensione per i miei 84 anni compiuti il 2 settembre.Dirò di più,vorrei avere il vostro equilibrio e mi complimento con voi per il profilo basso che mantenete,nonostante la Vs posizione sociale.Sono invece nemico ad oltranza con chi sbandiera sempre il suo status e si mette in cattedra sputando sempre giudizi tranchants sull'universo intero.Potrei lasciar perdere ma è più forte di me.Diciamo che io corro un gran premio ricco di colpi di scena,incidenti,pit stop sbagliati,tattiche alla Domenicali,piloti turisti per caso alla Hamilton,sorprese a gogò.Se non fosse così nessuno lo guarderebbe.Ringrazio tuttavia Giuseppe per aver scomodato Basaglia,mio grande amico.Sappia però,il professore Giuseppe,che io non dico menzogne,almeno qui.E ringrazi,l'osservatore Giuseppe,che ho fatto un..fioretto😇

    RispondiElimina
  18. ancora con sta età, ma chissenefrega quanti anni hai , parla di calcio visto che ti fai grande a parole.

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. 😂 sono le conseguenze di una legge giusta per il 90 percento, il dieci ci tocca sopportarlo noi 😂

      Elimina
  20. Se posso permettermi, ma fatela finita, perdonatevi una buona volta, per tutte le volte che Vi siete sentiti offesi...resettate tutto...la vita e' breve e questo dovrebbe essere un blog d' amore,per una passione enorme che viviamo tutti insieme .Piuttosto, pensiamo alla partita di questa sera ,che facile non e' affatto.

    RispondiElimina
  21. Mel,giusto.Chiudo perché ormai il mio pensiero lo conoscono tutti e poi ho fatto un fioretto settimanale.
    Milan,stasera potrebbe essere una sofferenza.Vincere sarebbe un bel passo avanti.Se leggo la formazione sono fiducioso.Unica perplessità,Ennekunku.

    RispondiElimina
  22. Che poi almeno imparate a fare le battute!
    Stai fuori come un balcone!
    😂😂😂😂😂😂
    Quale terrazze.... scarsi scarsi peggio de @Stefano col romanesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con una acca in più saresti stato perfetto

      Aoh m'arendo!

      Voto comunque da 8 👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  23. MelMel,sembri Alice nel paese....quando auspichi un blog d'amore perché siamo tutti rossoneri.Un blog in cui poche unità sfanculano continuamente i 72.000 che vanno a S.Siro.Non credi?È pura utopia.
    Il tifoso superbo e saccente invece rende la persona “innamorata” di sé stessa,della propria (presunta) superiorità.Le persone piene di sé sono le più vuote d’animo.Sono individui arroganti, pieni di superbia,che pensano generalmente solo a se stessi.Con questo vi saluto e vado farmi un giro.Per questa settimana sufficit.

    RispondiElimina
  24. Da poco salito sul treno direzione casa.
    Roma val sempre una vista.
    @Darwin ho letto solo i post di oggi hai tutta la mia solidarietà, tu ti sei esposto (età, provenienza) e altri per questo ti hanno insultato
    IO sto dalla tua parte anche se non sempre la penso come te.
    @saso la prossima volta dobbiamo trovarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon viaggio dejan.

      Assolutamente dobbiamo conoscerci, e non è retorica.

      Elimina
    2. Non hai capito un ca...zo di quello che hanno portato i due da ricovero in questo Blog. Scusami per la franchezza ma ti prego di aprire bvene gli occhi perché iniziano così con inviti e salamelecchi e poi te lo infilano nel sottocoda!

      Elimina
  25. Direi di interessarci alla gara di stasera: nelle ultime 3 stagioni contro il Toro in casa loro abbiamo preso due legnate e un pareggio.
    Leggendo le formazioni delle due squadre sembra che non ci sia storia. Tuttavia, se vinceremo, non vinceremo per me di goleada ma di corto muso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo
      Con la variante di corto culo.

      Anche da un punto dì vista statistico un sussulto Nkunku dovrebbe averlo...o almeno spero 🤞🏻

      Elimina
  26. non dovrebbe esserci storia, un Milan normale dovrebbe vincere, se poi Leao passeggia, Nkunku dorme, allora tutto diventa più complicato.

    RispondiElimina
  27. Invece ci sarà storia eccome stasera!
    Un campo ostico questo dell'Olimpico di Torino per noi ma anche il vecchio stadio comunale dove abbiamo sempre sofferto, ricordando, in maniera vivida, un pareggio per 1-1, all'epoca di Rocco, con una colossale papera di Cudicini su tiro, se non erro, di Agroppi, con la palla a passare tra le gambe, complice anche il terreno gelato, ed una vittoria per 2-1, nel 1965, con una sforbiciata dal limite dell'area di Altafini.
    Negli ultimi anni, con il Piollo arrosto, solo sconfitte, con una sola vittoria, nel maggio del 2021, oserei dire storica, di 7-0 e, poi ancora, con una eliminazione dalla Coppa Italia storica a Milano, con il Toro a giocare metà primo tempo, l'ìintero secondo tempo ed i tempi supplementari in 10 e poi ad essere eliminati con il solito contropiede concesso, con gli avversari a scattare nelle praterie.
    L'anno scorso, con Conceicao, abbiamo perso 2-1. Insomma, una sorta di bestia nera per noi.
    In quanto alla partita di stasera, Baroni non ci concederà delle praterie e altrettanto farà Allegri: quindi, una partita accorta, prudente, probabilmente brutta, nella quale spero che, quelle poche occasioni che ci capiteranno, vengano poi capitalizzate ma con l'attacco che abbiamo, ci credo molto poco a questo evento!
    Di solito resuscitiamo i morti, vedi il Parma di qualche domenica fa; speriamo di non farlo stasera perché il Toro quest'anno è davvero poca cosa!

    RispondiElimina
  28. Guarda che il Parma tanto male non è (considerando i suoi obiettivi) ha gli stessi punti del Toro con una partita in meno, oggi ha fatto il suo vincendo a Pisa, nonostante il forcing dei toscani nella prima parte del secondo tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Parma che ho visto contro di noi è una signora squadra, con un tecnico che, poi, sa il fatto suo perché, nel secondo tempo, ci fece a pezzi inventandosi delle rimesse laterali che sembravano tutte dei corner e noi a non capirci più niente, essendo una difesa che soffre sulle palle alte non con Pavlovic e Gabbia ma con i due esterni, con Tomori e Bartesaghi non proprio specialisti nel colpo di testa, a maggior ragione Estupinan, a Parma ad essere ridicolazzato!
      Anche il Pisa visto contro l'Inter non è male e vincere su quel campo rende ancora di più apprezzabile l'impresa dello stesso Parma.

      Elimina
  29. Stasera giochiamo in 9 contro 11 con in campo Mortus-Cheek e Nkunku

    RispondiElimina
  30. Stasera giochiamo in 9 contro 11 con in campo Mortus-Cheek e Nkunku

    RispondiElimina
  31. Zapata che gioca.Ma da quando si è rimesso?
    Un pericolo pubblico per noi se gli diamo campo.

    RispondiElimina
  32. Fallo di mano netto........peccato che prima l'attaccante del Torino spinge Tomori facendogli perdere posizione e postura. Maignan non esce! Ma un rigore così dopo i recenti episodi doveva essere dato contro il Milan

    RispondiElimina
  33. Mi sa che la goleada la fa il Torino

    RispondiElimina
  34. La solita cagata difensiva e toro ora a fare catenaccio: partita ancora di piùin salita!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. certo che vedere LC far pressing sui difensori trotterellando è impagabile!

    RispondiElimina
  37. Ricci per.Leao: una rosa senza attaccanti veri e stiamo perdendo!

    RispondiElimina
  38. menomale che c'è in campo Rabiot

    RispondiElimina
  39. Ma Nkuku dove lo hanno preso?? È letteralmente inguardabile!!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nkunku non colpisce di testa, passa male, stoppa peggio e si lascia andare su una spintarella da cui scaterusce il secondo gol granat

      Elimina
  40. Nkunku e Loftus-Cheek due merde

    RispondiElimina
  41. Ma veramente hanno speso tanto per vedere questo scempio di Nkunku? Da T.S.O....

    RispondiElimina
  42. Senza un attaccante di ruolo non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  43. Per me risultato bugiardo, un pareggio sarebbe stato più giusto.
    Abbiamo creato di più, ma abbiamo fatto due cappelle colossali.
    La prima di Tomori, allarga un braccio a mo' di ballerina col tutù.

    La seconda di Mike. Vero che la palla passa fra le gambe di Pavlo, però a lui gli passa sotto l'avambraccio.

    Per fortuna che arien c'è.

    Luka ufficialmente a corto di ossigeno.

    Speriamo

    RispondiElimina
  44. Sarà dura arrivare tra le prime 4!

    RispondiElimina
  45. La difesa ha fatto acqua: Tomori, Pavlocit e Maignan
    L'attacco ridicolo, stiramento all'inguine per Leao
    Meno male che c'è Rabiot: una sassata micidiale.
    Vediamo se emtra Pulisic

    RispondiElimina
  46. Ma si puo’ costruire una squadra di calcio senza uno straccio di centravanti?
    Ora davanti si e’ rotto pure Leao che per inciso non e’ un centravanti se non adattato
    Primi venti minuti da film horror anzi da film comico
    Solo che non fa ridere

    RispondiElimina
  47. ma non c'è qualche ragazzo della primavera con voglia di correre?

    RispondiElimina
  48. Comunque penso che la vinciamo alla fine

    RispondiElimina
  49. Chi ha preso questo cesso inutile e infame per 40 milioni dovrebbe essere evirato sulla pubblica piazza!!!

    RispondiElimina
  50. Saelemaker pronto per Hollywood 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche avesse preso una pugnalata 🤣😂

      Elimina
    2. Beh chi prende una pugnalata di garantisco che non si muove!

      Elimina
  51. questo Milan non può fare a meno di Pulisic Rabiot e Modric, il resto Fuffa

    RispondiElimina
  52. menomale che c'è actor Saelemaker 😂

    RispondiElimina
  53. Vaiiiii cazzoooo puuuuuuuliiiiísiccccccc

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari