Progetto

// 36 commenti
Si parla di mercato.
Si parla di vendita della società.
Si perde tempo.
Il progetto è quello di Allegri e Tare, quello di Furlani, Scaroni e
Cardinale è un'altra cosa.
Il progetto squadra è la cosa che ci deve interessare.
Non perdete tempo ed energie inutili.
Si parla di bene contro il male, non dimentichiamocelo.

36 commenti:

  1. "La vendita della società" è una soap pallosa che dura da anni, ormai nemmeno i cazzari da social se ne occupano più.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza il bene contro il male ?
    Sembra un film della Marvel! 😂😂😂😂

    Si avvicina il mercato ed iniziano i nomi più strani.

    Oggi è la volta di Icardi e Zigzag.

    Per me sono entrambi alla distanza giusta da Milanello.

    Senti piagne il diversamente capelluto non ha prezzo! 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  3. un bel guaio se il Napoli esce dalla coppa, d'altronde a Conte delle coppe dei pannoloni non frega niente, e punterà tutto sul campionato, speriamo che si qualificano...

    RispondiElimina
  4. Blog di calcio o Scherzi a parte?Allegri e Tare sono la Luce.Furlani,Scarponi e Porpy sono le Tenebre!Boom,oggi si fa sul serio!Nulla di nuovo,sono con Jaap.La nostra vita è un continuo slalom tra Opposti,alba-tramonto,saggezza-ignoranza,verità-falsità,pace-guerra,vita-morte.Tutti i grandi personaggi della cultura,sui quali mi sono fatto un culo tanto,hanno considerato il Bene come un lontanissimo traguardo da raggiungere solo dopo avere faticosamente attraversato numerosi ostacoli.Oggi si aggiunge Critica,alzando l'asticella.E la cosa mi piace.Premetto,tanto per capirci,che tra i tifosi del blog io sono il Bene😇,Giusy-Valy-Pally sono il Male👹.Detto ciò,si parla di...si parla di...si parla di...ma io non so cosa dire e in più sono troppo occupato.Parlate voi per me,av salut👋

    RispondiElimina
  5. Pellegatti non si fida: “Non è che il Milan si augura che Maignan rifiuti il rinnovo?”

    Carletto Carletto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo l'articolo sembrerebbe che Mike l'anno scorso chiedeva 5 pippi conscio che non stava facendo bene.

      Ora ne chiede 8.

      Allora stabilire l'ingaggio in base alle prestazioni non è na roba solo di casa Milan! Bene!

      Ergo, considerando la papera col toro, semo scesi già a 7.

      Credo che al Milan più che altro sperino in altre 3 o 4 papere per riportare l'ingaggio a cifre più consone. 😁😁😁

      Ecco magari non tutte insieme, e soprattutto a risultato acquisto, merci beaucoup!

      Elimina
  6. chiamate la neuro 😂🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così:siamo ad una patologia ormai acclarata dove viene fatta, come fa Dio onnipotente, una selezoone hitleriana o staliniana,scegliendo i cattivi ed i buoni del Blog, non capendo un ca ...zo che il bene ed il male sono due aspetti di una stessa medaglia dove l'uno è inversamente proporzionale all'altro.
      Invece, sono ritornato al maestrino dell'era fascista, con l'aria professorale ad indicare i buoni ed i cattivi, il bene dal male, appunto.
      Sono di fuori come le terrazze ed io a maledire ...Basaglia per a ete lasciati luberi di scorazzare e pontificare due aggeggi come questi!

      Elimina
  7. @Critica, il progetto lo fa la proprietà, non l'allenatore e nemmeno il ds, quindi è un progetto di 💩
    Tant'è che ad Allegri hanno dato il contentino con Rabiot solo perché è costato quanto Odogu, poi per loro traccheggi hanno "speso" 4 volte tanto per un giocatore tatticamente inutile all'insaputa del tecnico.

    Metà dicembre e quel pirla costosissimo di Jashari è ancora un oggetto misterioso, anche lui tatticamente inutile in quanto per quella posizione ci sono già Modric, Fofana e Ricci.

    RispondiElimina
  8. A me risulta che Maignan per rinnovare pretenda 13 milioni netti per 4 anni.... proprio perché ha deciso (giustamente) di mandare affanculo le 💩
    Ben fatto!
    Lui è la testimonianza della distanza tra il gruppo squadra e la proprietà, tra il mondo Milan ed i mercanti del tempio.
    💪👏

    RispondiElimina
  9. @Giuseppe e Pallone, forse avete interpretato "male".
    Il bacucco voleva dire che per "colpa" nostra ha MALE nel fondoschiena... 🤣🤣🤣🤣🤣
    Lui andando dal medico gli disse: "dottore ho sempre bruciore dietro, nel buco d'entrata".
    Il dottore gli rispose: " fin quando chiamerà entrata ...l'uscita sarà sempre così"
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  10. Se maignan chiede 8-9 milioni per restare fa assolutamente bene,nonostante la proprietà magari ha fatto (dubito)marcia indietro, tornando sui propri passi e offrendo di nuovo 5...non vedo perché i nostri lestofanti prima si rimangano la parola,poi vedendo che il portiere è in un periodo di forma straordinaria "beh ,si forse 5 te li possiamo dare"alla faccia della trasparenza e correttezza,quindi mike dovrebbe rispondere si signore ai 5 precedentemente negati,dopo che è stato trattato a pesci in faccia?mike ,scappa a giugno che è tanto meglio.per te,poi rimarresti comunque in una società che ha 0 progetti,0 ambizioni,0 voglia di rafforzarsi e competere,quarto posto centrato e tutti felici...cari lestofanti,geni,scienziati della ns società...you reap what you sow...raccogliete ciò che seminate....e vi sta bene


    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande, se avessi letto probabilmente nn avrei postato io.

      Elimina
  11. vabbè ma Maignan l'ha preso il tardo (a proposito...grazie, grazie grazie) uscendo da quell'impasse e quel capestro che quel delinquente di Mino Raiola aveva progettato per Donnarumma, è chiaro e lampante che non avrebbe avuto né vita facile contrattualmente grazie al male a cui si riferisce critica, né avrebbe goduto di buona stampa qui sopra dati i soggetti che ospitiamo su queste pagine.
    Bello il mio Magic Mike, 20 te ne darei all'anno se solo fossimo il Milan che diciamo di essere...

    RispondiElimina
  12. Infatti,mandriani che affollano il blog hanno fatto in fretta a scaricare le colpe sul ns portiere che non vuole rinnovare...mentre Troiarumma, andato via a 0,perché una volpe di nome mirabelli aveva dato 6 milioni netti l'anno ad un 18enne, non calcolando che lo squalo raiola a un anno dalla scadenza x rinnovare te ne chiede se non il doppio,... quasi...tra l'altro non è che con Troiarumma abbiamo vinto qualcosa...quindi...non potendo trattare,ma manco margine di yrattativa con cifre pazzoidi sparate da mino...è stato accompagnato all'uscita ed è arrivato mike,col quale ,di riffa i raffa,uno scudetto e una supercoppa portati a casa...però...è andato via a 0 donnarumma, colpa dell'incompetente tardini!!!

    RispondiElimina
  13. Magari il tardo avesse perso a zero solo la merda guantonata.

    Una rondine non fa primavera.

    Uno stormo si 😂😂😂😂😂😂😂

    E in quegli anni, la primavera veniva sempre in ri-tardo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  14. Toto portieri dando per scontato che 8 pippi col cazzo che glieli danno. (Fonte Sky sport)

    Caprile
    Alisson
    Hugo Souza
    Diogo Costa
    Lunin
    Suzuki
    Atubolu
    Meret

    Preferendo un italiano direi caprile o Meret, meglio il secondo.

    Se straniero ovviamente Alisson, che non verrà mai per l'ingaggio, allora andrei spedito su Lunin, tanta roba.

    Gli altri non li ho mai visti giocare, tranne Suzuki che non sarebbe malaccio ma insomma....

    RispondiElimina
  15. eccallà, puntuale. Parli del male e si palesa in tutte le sue forme e forze. Italiano grazie. Caprile o Meret mi stan bene, io preferisco il primo. Suzuki per l'amor del cielo lasciamolo a Parma o a Hamamatsu. Basta che non arrivi la riserva di Terracciano, che con questi tutto è possibile. Ma tutto dipenderà da Allegri, se vuole un portiere abile coi piedi o reattivo in porta. Ad ogni modo, se i gentili signori non avessero tirato troppo la corda ne avremmo già uno valido su ambedue i fronti.

    Io prenderei Carnesecchi, magari in accoppiata con Palestra. Una cinquantina di milioni nelle casse dell'Atalanta e saluti. Ma fiiiigurati.

    RispondiElimina
  16. Inaudito!I tre mi stanno prendendo sul serio!Non ci poooosso credereeee,in che stato.Gnuranti,sto scherzando!Beati i poveri in spirito perché di essi è il regno dei cieli" (Darwin 5,3).Ciaone.Che vita grama e apocalittica che state a fà.A stasera.

    RispondiElimina
  17. @mandriano...di c'ero quando mike saluterà a 0 non dirai una parola su questa società...a te basta che comprino pippe laqualunque per esaltarti💪oppure quando fanno super vendite tipo reijnders che verranno rimpiazzati dai vari bondo o terracciano...basta che si parli male di tardini!
    Ps.di certo questi perderanno meno giocatori a zero perché più che formare un ossatura di squadra...fanno di tutto per vendere o distruggere,per anche quattro peperoni, vedi hernandez...ora vediamo quando si dovrà ridiscutere il contratto di pulisic,i tuoi eroi!!

    RispondiElimina
  18. Maignan resterà sino a giugno.
    Poi se dovessimo proiettarci sulla stagione successiva le incognite sono molte.
    Anche con il ritorno in Champions non vedo rose e fiori.
    I riscatti dai prestiti, ammesso e non concesso che ci saranno, servirà ai mercanti per pareggiare il bilancio in corso.
    A quel punto ci sarà una rosa già ridotta all'osso (con Modric 41), per fare IL LORO mercato su chi metteranno mano (o zampe)?
    Pulisic o Leao.
    Gimenez e Nkunku, come Jashari, Ricci, DeWinter, Estupidian possono solo portare minusvalenze (vero che potrebbero camuffarle con i loro magheggi sui bilanci... ma sempre perdite sarebbero).
    Credo proprio che il nuovo centravanti sarà un mediocre.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno.

    Anche oggi, pensieri sparsi.

    Un bene che la parte sportiva faccia quadrato e vada per la propria strada, come successe fino allo Scudetto. Avere un diesse ed un allenatore degni di questo nome fa sì che perdiamo meno tempo a disquisire sui personaggi orripilanti che ci amministrano e governano. Purtroppo, fino a quando questa proprietà e questa amministrazione saranno in sella, allenatore e diesse dovranno fare i salti mortali per far quadrare tutto. Per il momento mi sembra ce la stiano facendo alla grande, mi auguro continui così. Intanto, per ora le sceneggiate squallide di un anno fa con il trio dei moschettieri Furfani - Ibra - Mocandà sono solo un lontano ricordo. C'è una squadra che è tornata ad avere una dignità, mica poco.

    Icardi e Zirkzee ottimi giocatori, li preferisco nettamente a Kean ma rispetto a quest'ultimo sono a mio avviso meno funzionali alla nostra squadra. Kean è potente e anche rapido, secondo me si adatterebbe alla perfezione con i nostri. Sarebbe il caso di far leva sul giocatore, il quale sta già perdendo il posto in Nazionale, e non credo sia difficile: la possibilità di lottare per lo Scudo da una parte e la probabile retrocessione dall'altra (perchè la Fiorentina, se non cambia mentalità, rischia grosso). I nostri non vogliono spendere? Si provi anche con delle contropartite tecniche.

    Se il Napoli uscirà dalle coppe pazienza, se la dovrà giocare lo stesso: ricordo che un anno fa senza coppe sono riusciti a vincere uno Scudetto solo grazie alla dabbenaggine dell'Inter, che le coppe le faceva, eccome se le faceva. Tranquilli che chi vorrà vincere lo Scudo quest'anno dovrà prima passare sul nostro cadavere...

    Maignan fa bene a sparare alto per diversi motivi: l'hanno trattato a pesci in faccia gestendo la situazione con i piedi (ma dato che loro non sono Maldini, qui sarà colpa del giocatore) - è un punto fermo della squadra - è in scadenza di contratto e da Gennaio può fare ciò che gli pare - è il titolare della nazionale francese, un top nel suo ruolo, non avrà quindi problemi ad accasarsi altrove (e farlo bene). A parte tutto ciò, se chiede 8 l'anno mettiamo per 3 anni bisogna valutare quanto ti costa pigliare un altro portiere che magari piglia un ingaggio inferiore (probabile) ma che è meno forte (probabilissimo) e per il quale devi pagare il cartellino (certo). Peraltro, la papera contro il Toro io non l'ho proprio vista, e credo non solo io. Finora mi sembra che, invece, molto merito del primato sia suo. Quando faceva male era giusto dirlo, ora che fa benissimo non vedo perchè andare a cercare un pelo (che non c'è) nell'uovo.

    RispondiElimina
  20. Milan Sassuolo formazione ufficiale:
    Maignan
    De Winter Gabbia Pavlovic
    Cappelletti Ricci Jashari Rabiot Estupinan
    Asanji Pulisic

    RispondiElimina
  21. Quando Tare parlava di un patto tra lui e Maignan probabilmente si riferiva al fatto che rimarrà fino al termine del campionato senza creare problemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sì e mettendo in atto il massimo della professionalità.
      Per quanto riguarda le paventate richieste attuali attendo conferme da altre fonti, non credo agli 8 milioni, dovesse essere così sarebbe solo una rivalsa verso chi non ha creduto in lui.
      Invece tanti hanno riferito dei 5 milioni poi ritrattati da Furfani.
      Quello era l'ingaggio corretto considerando il suo rendimento nel complesso da quando è arrivato.
      È anche giusto considerare quanto abbia risparmiato il Milan in questi anni usufruendo del suo valore a fronte di ingaggi molto bassi, prima 1,5 poi 2,8.
      Faccio notare (ai non prevenuti) che l'anno scorso abbiamo fatto quel tipo di stagione con Pulisic, Rejinders, Leao, Pavlovic, Tomori, Gabbia, Theo, quindi qualcosa hanno sbagliato anche loro (nessuno escluso), non solo il nostro portierone.
      I contratti si fanno in base alla statura dei giocatori, non in base ad un anno su 4.

      Elimina
  22. Potrei sbagliarmi, ma con Kean punteremmo seriamente a vincere lo scudetto.
    Purtroppo è una cosa che non si farà perché se poi la viola dovesse retrocedere, dopo aver ceduto il suo centravanti, sarebbe difficile mettere piede a Firenze.
    Ovviamente dovrebbero partire un paio dei nostri perché 50 milioni Furfani non li molla a gennaio nemmeno sotto tortura.

    RispondiElimina
  23. @Jaap
    Può essere.
    In realtà ha anche detto che ci sarebbe una sorta di deadline entro la quale "noi non metteremo pressione a lui e lui non metterà pressione a noi"
    Ergo dovrebbe esserci una scadenza dove ci sarà una fumata nera o bianca.

    In cuor mio spero che quella data sia precedente al mercato di gennaio.

    Ovviamente se la prestesa sono 8 milioni netti l'anno, tante care cosce la porta è quella.

    In caso di fumata nera cercherei di venderlo oppure utilizzarlo come pedina di scambio, magari proprio col Chelsea.

    Dovesse restare fino a giugno, con me lo farebbe in tribuna seduto fra Ibra e tare.
    Comodo comodo

    RispondiElimina
  24. Visto che col Sassuolo siamo senza Leao e Gimenez spero che Allegri convochi almeno Chaka Traore' o Asanji o Ibrahimovic

    RispondiElimina
  25. Il centrocampo del Napoli è ridotto ai minimi termini, 4 infortunati tra i quali De Bruyne che sarà indisponibile per ancora circa 8 partite di campionato, mentre Anguissa si rivedrà verso fine stagione.
    Praticamente impossibile non pagar pegno (indipendentemente dal continuare in Champions).
    Solo il mercato di gennaio può in parte salvarli.
    Hanno invece abbondanza in attacco con un Neres che è diventato un gran bel giocatore.

    RispondiElimina
  26. Come da sempre faccio ragiono puramente da tifoso semplice e ignorante, quindi se Maignan chiede anche 10 milioni io glieli darei senza fare tante storie, dopotutto i soldi non sono miei. Ma le nostre ultime tristi proprietà oltre a creare volutamente una mediocrità dalla quale sarà dura venir fuori, hanno purtroppo creato anche un “mostro” identificato nel tifoso ragioniere.

    RispondiElimina
  27. Potrebbero sempre dare a Maignan lo stipendio di adesso + quello di origi che finalmente va fuori dal cazzo a fine anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo stipendio di Origi è già “occupato” da Nkunku per altri quattro anni a un milione in più tra l’altro.

      Elimina
    2. @kevin
      Furlani sottrae non somma.
      È più probabile che i soldi non dati a Mike sono quelli dati a blisset

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari