Prestito gratuito

// 18 commenti
Non conta il rendimento, conta il costo.

18 commenti:

  1. L'opera di detardinazione procede spedita! Blisset fuori dai coglioni!
    Il peggior acquisto della storia del calcio mondiale.
    Una macchia indelebile. Grazie tardo nfame!

    😁😁😁😁😁😁😁😁

    Daje Iglone 💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂

    Cara criticozza leggo di prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 😱

    Ora o arriva a tranci a mo' di pesce spada oppure questo è peggio di Mandzukic!
    Busta c gran numero di Iglone così come con arien!

    RispondiElimina
  2. Si aspettano le visite mediche, poi se ne riparla con maggiore approfondimento di questo nuovo arrivo che, per il ruolo, sarebbe manna dal cielo, aiutando tutti gli altri della fase offensiva.
    Bisogna vedere in che condizioni è perche lo spettro Boniface e dietro l'angolo.
    Io mi auguro di no per il bene del Milan!

    RispondiElimina
  3. Ora vediamo sto fullkrug che piace tanto al mandriano che avalla ogni operazione di questi lestofanti...infatti le azzeccano tutte ,da cerciweeze,gimenez,nkuku,bondo terracciano...daje 💪
    Basta non ci sia più acquisti del tardo di mezzo,quando mike se ne andrà (per giunta a 0,ma lui non dirà niente)a frascati stappano quello buono...perché per il mandriano la disonestà è la malafede passa prima che l'essere tifoso(ma poi,sarà tifoso?)questo è un travestito, in tutti i sensi😆🙎‍♀️


    RispondiElimina
  4. Io e Saso siamo i più aziendalisti del blog.Ma non siamo pirla.La pensiamo in un certo modo,ma l'età gioca a suo favore e fatalmente le strade ogni tanto inevitabilmente si dividono.Ieri avevo accusato Jaap,Paolo BM e Vunciun di aver detto cose tendenziosamente inesatte su Perth,la dirigenza e gli americani.Chiedo loro scusa,non mi ero aggiornato.Ho trovato un video di Carlo Pellegatti che parla della sciagurata trasferta di Perth tra il Como e i rossoneri.Pellegatti,da sempre ritenutosi contrario alla questione,disse:"Diciamoci la verità,chi vuole andare a Perth sono solo due persone che dicono che vogliono far pubblicità al calcio italiano ma che in realtà stanno facendo solo brutta figura.Queste persone sono Paolo Scaroni,presidente del Milan, e Giorgio Furlani,l'amministratore delegato.Sono loro che hanno spinto in Lega la possibilità di andare a Perth.La Lega non aveva la più pallida intenzione di andare a Perth,ma quando c'è una squadra che spinge hanno iniziato a lavorarci sopra.A livello di staff e di giocatori delle due squadre nessuno voleva andare lì a giocare".
    Una cosa è certa,questa battuta di arresto non impedirà alla Lega e alle nostre squadre,in un prossimo futuro,di "esportare"il calcio italiano all'estero.Le logiche di business e internazionalizzazione cambieranno profondamente il volto del campionato.Nulla è nessuno potrà fermare questo processo che ha il solo scopo di attirare nuovi tifosi e sponsor,nonostante il rischio di allontanare il tifo locale storico italiano.Questo è il risultato di aver messo ai vertici del Milan persone calcisticamente incompetenti.Pertanto mi dissocio e non mi sento minimamente rappresentato da loro,nel loro sangue scorre il brand dollaro,nel mio scorre autentico sangue rossonero.È 70 anni che gioisco e soffro per il Milan,cosa ne sanno loro e,soprattutto,cosa gliene importa?La nostra società è diventata un refugium peccatorum,un banco di beneficenza,una mangiatoia in cui il primo che passa si mette a mangiare,penso a Elliot,Scaroni,Cardinale,Furlani,Ibrahimovic(la delusione più grande),Kirovski,Tare&Allegri(due che non avevano mercato e dovevano rifarsi una verginità).Quando li vedo tutti schierati in tribuna con quelle facce da culo attappirate mi ribolle il sangue,mi prudono le mani.I miei colori del cuore rimarranno sempre quelli rossoneri,quelli però dai colori accesi di una volta,non quelli dai colori sbiaditi attuali.Sto invecchiando e in più oggi mi sono alzato incazzato.Ho sognato Origi,Gimenez,Nkunku,Fullkrug(uomo d'area doc🤢),DeWinter,Odogu,Estupinian,Athekame,Jashari,Lofius C.,Pittarella,Terracciano.Come possono queste fetecchie scaldare il cuore ad uno che ha visto,Schiaffino,Nordhal,Liedholm,Rivera,Buffon,Maldini,Baresi,Van Basten,Gullit,Weah,Kakà, Seedorf,Shevchenko,Savicevic e,mi voglio rovinare,ci aggiungo anche Buriani,Colombo,Mannari,Cappellini e mille altri che dimentico,Calloni Egidio😅compreso.Molti di voi non sapranno mai cosa si sono persi,godimento allo stato puro.Figuriamoci che cosa ne sanno e che gliene impippa ai finanzieri di Wall Street🤮.Av salut.Forza Milan.

    RispondiElimina
  5. Oltretutto ogni motivo che ha fatto saltare l' affare Perth non contempla il rispetto dei tifosi e dei loro soldi spesi negli abbonamenti, ma solo questioni organizzative e finanziarie con l"Australia. Non pensavo che una dirigenza del Milan arrivasse ad essere in coacervo di faccendieri completamente disinteressati alla storia, dignità e colori di questo club.

    RispondiElimina
  6. @Giuseppe, definisci Origi come "uno dei più grandi flop della nostra storia".
    Io aggiungerei tra coloro che sono arrivati al Milan per essere riserve dei titolari che avevano ben altra caratura.
    Molto più fallimentari di lui (e scaricati in ritardo nella monnezza) già nella "storia" recentissima, giocatori che i furfanti hanno preso per essere titolari, l'elenco è da far impallidire.
    Origi era un esterno d'attacco che ha avuto un'involuzione da noi.
    È pesato a bilancio per 3 stagioni, quindi 15 milioni.
    Inezie rispetto a quello che hanno fatto gli attuali delinquenti.
    Da prendere ad esempio è un Chuku con i suoi 28 milioni di cartellino e 4 netti d'ingaggio, nigeriano al quale questi mentecatti hanno dato una seconda possibilità (anch'essa fallita).
    Se pretendi con ricatti mafiosi che un giocatore si dimezzi l'ingaggio dopo un anno deludente (perché non lo hai preso tu)....ben ti sta quanto accaduto.

    Comunque Origi 2 gol (bellissimi) li ha segnati giocando scampoli di partita in una stagione, Gimenez e Nkunku nemmeno quelli.

    RispondiElimina
  7. Tare fa il pupazzo da giardino.
    Tranne eventi miracolosi le sue scelte non sono nemmeno "da Lazio", perché se Fulk lo avesse preso il Genoa o il Cagliari (pur avendo già loro altri nel ruolo) non si sarebbe stupito nessuno.
    Questa società con bastardi furfanti non merita di rientrare in Champions, ad ognuno il suo e quel che merita.

    RispondiElimina
  8. Baldi giovini un saluto da Pescasseroli 👋🏻👋🏻👋🏻

    💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂

    RispondiElimina
  9. Ciao.Cosa si scassa a Pescasseroli?

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Addio dirai.

      L'acquisto più identificativo del tardo!

      Elimina
  11. carissimi signori, oggi ammainiamo una bandiera. Il grande, l'EROICO Divock, il calciatore che più mi ha fatto battere il cuore lo scorso anno, il mio preferito di tutti ha deciso di lasciarci, non dopo averci lasciato mirabolanti imprese tipo quella di aver succhiato 4 pippi all'anno agli americani per non fare assolutamente un cazzo manco dipinto.
    Addio eroe.
    Ti vorrò sempre bene.

    Spazio quindi ora al suo degno erede, che guadagna paro paro ma è pure costato 40 milioni. Christopher, anche se l'inizio è stato molto promettente, se tu riuscissi a farci sognare almeno la metà di Divock nostro sarebbe pazzesco. Credo in te. Tu hai addirittura 5 anni a disposizione, uno in più di Divock. Mi raccomando perché i presupposti ci sono tutti.

    RispondiElimina
  12. Ciao @Darwin...cosa sì scassa?
    Mi verrebbe una battutaccia....ergo illuminami 🙏🏻

    RispondiElimina
  13. Per debellare le ultime scorie del tardo, la puzza e l'olezzo, ne dobbiamo sfanculare solo uno. 😁😁😁

    Uno all'alba 😎😎😎

    RispondiElimina
  14. Dirò sempre peste e corna di questa dirigenza, ma origi dovrebbe bastare per non rimpiangere il tardo.

    RispondiElimina
  15. Le ralenti 6 presenze e 400 minuti in Cammellandia!

    Dove bisogna mandarlo affinché giochi?
    Isole Faroe? 😂😂😂😂
    Nel Sahara? 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Tranqulli arriva fullkrug il mandriano travestito da milanista sta già eiaculando...daje daje daje
    Ma perché in quel maggio 2022 dopo lo scudo di Reggio Emilia non ti 6 tolto di mezzo...dato la profonda delusione che ti è toccato vedere,cioè uno scudetto del milan,squadra che non tifi?coglionazzo travestito 😄😄

    RispondiElimina
  17. Saso,era una battuta riuscita male giocando sul nome PesCASSEROli.Insomma,una minchiata.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari