I fondi

// 58 commenti
Fare affari con il Chelsea non mette a rischio il bilancio.
La parte sportiva è del tutto irrilevante.

58 commenti:

  1. E va bene Critica, hai scoperto il segreto di Pulcinella e quindi adesso che si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la cacca 😁😁😁

      Elimina
    2. Per esempio non dare un euro a questa società, ma in molti non lo capiscono.

      Elimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza, buongiorno! Ma come stanno prendendo un panzer tedesco e te lamenti? Meriteresti un Mandzukic!

    Potrebbe alimentarsi la tratta di calciatori abbronzati sull'asse Londra Milano.
    Alcune operazioni col Chelsea non intaccano il bilancio, come ad esempio Felix e appunto Disasi.

    Se pensi che per fare tomori, Loftus e capitan america, abbiamo speso col primo tanto quanto abbiamo speso per gli altri due🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    Per quella pippa di mr tomorate abbiamo speso 36 milioncini che sono non una ma ben due enormità!

    Dopo un mercato gestito da maga mago', uno da Mendes e l'ultima da busardo' , ora a chi toccherà?

    Lo scopriremo nelle prossime puntate de "La cadrega del mercante" in stile il trono di spade!

    Che all'occorrenza può diventare "La cadrega del furfante" in stile "cosa nostra"

    Ciao picciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il colpo da 42 milioni con un blitz degno del miglior cravattaro dove lo lasciamo?

      Elimina
  3. Conceiçao: "Milan, c'era instabilità a livello societario. So già che tornerò in Italia" - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/conceicao-milan-c-era-instabilita-a-livello-societario-so-gia-che-tornero-in-italia-2181940

    L'instabilità c'era, ma a livello mentale, il TUO! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Ogni " affare " si fa in Inghilterra. Quegli infami che dirigono la società comprano li, spesso fetecchie, perché hanno dei tornaconti. E che non c' entrano niente con quanto serve al Milan. Avete notato che da Vlaovic, a Icardi, a Thiago Silva, ecc...ogni volta che c' erano "occasioni" da sfruttare , la società chiudeva subito la possibilità dicendo che non si potevano fare quelle operazioni. E magari spendendo invece 40 mln per cessi inenarrabili come Nkunku?

    RispondiElimina
  5. Intesa raggiunta con il West Ham

    Il West Ham ha accettato l'offerta del Milan per Niclas Fullkrug: prestito secco fino al termine della stagione con diritto di riscatto condizionato fissato intorno ai 13 milioni di euro. Pur di vestire rossonero, che è sempre stata la sua priorità, l'attaccante tedesco ha anche fatto un piccolo sforzo economico, visto che percepirà circa 1,3 milioni di euro in questa sua nuova avventura. 

    Fullkrug a Milano tra oggi e domani

    Niclas Fullkrug potrebbe sbarcare a Milano tra oggi e domani. L'intenzione del Milan è quella di fargli sostenere le visite mediche prima di natale, o comunque subito dopo, così da farlo immediatamente allenare insieme alla squadra di Massimiliano Allegri. Il tedesco, comunque, non potrà giocare la sfida contro il Cagliari in programma il prossimo 2 di gennaio, ma così facendo potrebbe essere in condizione e disponibile per quella subito dopo contro il Genoa, a San Siro. 

    Dajeeeeee 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  6. Caro Saso,beh su Füllkrug ho molte perplessità,motivate dai numeri.È stato preso perché tiene palla,fa salire la squadra,è bravo nel gioco aereo,ha fisico e centimetri.Ma,di grazia,chi la butta dentro?A me piaceva trombare,non farmi le pippe.Spero di sbagliarmi.Nel frattempo l'inutile Gimenez può guarire con calma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio buongiorno, ti perplimi o titubbi?

      Chi la butta dentro?
      Il panzer tedesco e chi altri sennò?!

      Nella vita possiamo avere una sola certezza! 😉

      A Roma se dice che "pe paga' e pe morì c'è sempre tempo!" ( @Stefano prendi nota)

      PS Gnazio che fai titubbi?

      Elimina
  7. Il fronte filosocietario mostra delle crepe.

    RispondiElimina
  8. Nessuna crepa,ormai qui i giochi son fatti,irreversibilmente.Saso è l'unico che autorizzerei a parlare a nome mio perché,anche se con toni che possono non piacere a tutti,dice verità sacrosante,per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che per anni ti abbia schifato e detto di tutto, vomitando odio, dispresso ed insulti in quantotà industriali.
      Poi, d'improvviso, sulla via di Damasco, c'è un pentimento e basta e tutto è dimenticato, diventando soci in affari, culo e camicia come si dice a Firenze.
      Ti sei aggrappato a questo solo scoglio che ti rimane nel Blog, perchè tutti gli altri, ormai da tempo, hanno capito chi sei, insieme all'altro, e che gioco stai conducendo, rassomigliando entrambi,sempre più, al gatto ed alla volpe della situazione, alla corda e all'impiccato, insomma a fare il gioco delle parti, sempre più solo ed isolato, in una sorte di turris eburnea, che di avorio non è ma di ricotta!

      Elimina
  9. Stanotte avevo fatto il mio intervento sull'ultimo Post che Critica ci aveva proposto 2 giorni fa parlando dei 2 fondi che ci governano e di un Milan bicefalo come non mai . Infatti, fra i nodi dell’inchiesta riguardante la proprietà del Milan, c’è la questione del cosiddetto “vendor loan”. Si tratta del prestito da 560 milioni di euro che il fondo Elliott, il venditore, ha garantito a RedBird, il compratore, per completare l’acquisizione del club. C’è chi – anche al di fuori di ambienti giudiziari – ha visto in questa formula una sorta di “vendita mascherata” di un pezzo di club.
    Gli esperti in materia sottolineano come questa pratica sia abbastanza comune in operazioni di questo tipo. Lo ha fatto, per esempio, l’avvocato Felice Raimondo – autore di quattro libri su calcio ed economia , il quale ha scritto : "In questa formula di vendita ci sono vantaggi sia per il venditore che per il compratore. Il vantaggio del debitore (RedBird) – dice l’esperto – è di godere di un più vantaggioso tasso di interesse; quello del creditore (Elliott), invece, è anche doppio, dato che realizza una plusvalenza sulla vendita ed un lucro dall'interesse percepito su un prestito super garantito”.
    Quando Elliott ha venduto il Milan a RedBird - operazione da circa 1,2 miliardi di euro - aveva concesso un vendor loan che è stato poi rifinanziato nel dicembre 2024: in quell'occasione la quota capitale è stata ridotta a 489 milioni fissando la nuova scadenza per luglio 2028. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, al 30 giugno scorso la cifra del vendor era arrivata a 523 milioni per via degli interessi.
    Nell'inchiesta della Procura di Milano è balzato subito agli occhi il fatto che nel Vendor Loan tra Elliott e Cardinale, ci siano stati degli interessi che sono risultati più del doppio di quelli che comunemente riguardano questo tipo di operazioni, senza contare, poi, degli accordi capestro fatti su altre questioni tipo Stadio dove c'è di mezzo, come impegno, oltre ad Elliott , il manovratore dei fili, il puparo di questo teatrino dell'assurdo, anche la Finivest.
    La stessa Procura di Milano, giustamente per me, sta valutando da ormai quasi due anni anche l'organigramma societario, dove Cardinale mette come A.D. Furlani, un uomo ex Elliott, e come presidente un altro uomo Elliott ed anche Fininvest come Scaroni (tappo di botte che viaggia su tutti i mari, anche quelli costituiiti da merda); in buona sostanza, l'acquirente compra il Milan e mette al comando della Società, nei due ruoli chiave, due uomini estranei allo stesso acquirente, Furlani e, appunto, Scaroni, poi con lo strascico della Fininvest sullo sfondo per la questione stadio.
    Come fa la stessa Procura di Milano a non trovare, in tutto questo, delle anomalie? Ecco perchè ancora non si pronuncia, al riguardo, al di là del fatto che l'inchiesta sia stato affidata ad un procuratore di tifo nerazzurro, presente accanto a Marotta in Tribuna, uno che ha tutto l'interesse a tenerci sotto schiffo ed a bagno Maria.
    Pensare, in queste condizioni, che Cardinale possa resistere fino al 2032 è da tordi per non dire altro perchè, intanto, lui ha chiuso con l'ambiente Milan da più di un anno e non vuole più mettere nè piede in casa Milan e nè spendere un solo per questa società e questi tifosi schifosi malati di tifo, auspicando ed imponendo un autofinanziamento alla Galliani, vale a dire: se uno esce uno entra, possibilmente con prestiti e con altri magheggi, salvo che con operazioni tipo Nkunku, quando c'è da spostare denaro verso mette preferite ( in questo momento Londra e Chelsea).

    RispondiElimina
  10. ........Quindi, si prendono giocatori che coprono altri giri economici e non funzionali perchè, un catorcio, da un punto di vista fisico, ma, se è per questo, anche Nkunku ad avere un quadro clinico da Lazzaretto manzoniano, da affidare ogni giorno a "Medici senza Frontiere" viene preso perchè, con la proprietà Chelsea, Cardinale ha una sua via privilegiata e degli interessi finanziari che esulano dal calcio, con il Milan che fa da prostituta per questo e per quello, da copertura!
    Mi chiedo ancora: Tare ed Allegri, ma che ci state ancora a fare ancora in questo marasma? Prima vi stimavo ma ora siete loro complici!

    RispondiElimina
  11. Scrivila na cosetta mr trullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trullo te lo schiaffi nel culo, razzista di merda!

      Elimina
    2. Dai non tenerti tutto dentro! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  12. Milan-Fullkrug, a che punto siamo? Intesa raggiunta e possibile deroga per giocare subito, i dettagli - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-fullkrug-a-che-punto-siamo-intesa-raggiunta-e-possibile-deroga-per-giocare-subito-i-dettagli-2182013

    😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  13. Milan-Fullkrug, a che punto siamo? Intesa raggiunta e possibile deroga per giocare subito, i dettagli - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-fullkrug-a-che-punto-siamo-intesa-raggiunta-e-possibile-deroga-per-giocare-subito-i-dettagli-2182013

    😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo schiffi nel culo anche questo ulteriore catorcio, altro che Origi!

      Elimina
    2. Schiffi?
      Immagino tu stia sul trespolo a gufare come se non ci fosse un domani.🤣🤣🤣

      Per poter sentenziare "società di merda! Quando c'era Maldini...."
      A pupazzo! 😂😂😂😂

      Mandzukic, origi, pellegri, lazetic 🤣🤣🤣🤣🤣

      Dai fanculizzati

      Elimina
    3. Schiffi?
      Immagino tu stia sul trespolo a gufare come se non ci fosse un domani.🤣🤣🤣

      Per poter sentenziare "società di merda! Quando c'era Maldini...."
      A pupazzo! 😂😂😂😂

      Mandzukic, origi, pellegri, lazetic 🤣🤣🤣🤣🤣

      Dai fanculizzati

      Elimina
    4. caro Babbo Natale, quest'anno vorrei divertirmi anche io tanto quanto si è divertito il Maldaz con la moglie di Saso. Destra, sinistra, su giù centro. Reiterate volte. Poi però salvami dalla furia dei suoi post in merito, nel caso.

      Con affetto,
      Sbruz

      Elimina
    5. Strunz s'è fermato a quella cagna di tua madre.

      Elimina
  14. boh speriamo che sto crucco sia meglio di Gimenez. Fullcruc.

    Non era male qualche anno fa, ha anche un interessante score con la Germania, spero nn li abbia fatti tutti contro S.Marino o similia. Boh, staremo a vedere.

    RispondiElimina
  15. Passare da centravanti TITOLARI come Ibra e Giroud a questo rottame di Ulk (Gimenez non è meglio di lui) è la prova provata di come questi scappati di casa non capiscono un cazzo di calcio.
    🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh fallo almeno arrivare prima di emettere giudizi, voglio dire mica è Emerson Royal che aveva un coro personalizzato di autoscherno dai propri tifosi. Secondo me vi stupirà Nicle. Ce lo ricorderemo bene. Ma forse è solo un augurio.

      Elimina
  16. Niclas Fullkrug, attaccante classe 1993, è atteso in serata a Milano: questa è l'indiscrezione riportata in questi minuti da Sky Sport 24 e in particolare dall'inviato rossonero Peppe Di Stefano diret - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYwMTQ5OA

    💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻😂💪🏻

    RispondiElimina
  17. Milan, Tomori: "Mai sentito così bene. Il mio nome? Significa 'Dio mi ha riempito di gioia'" - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-tomori-mai-sentito-cosi-bene-il-mio-nome-significa-dio-mi-ha-riempito-di-gioia-2182018

    Gioia? Fikayo mmmmmmhhhhhh

    È tipo "Evviva la foca e che Dio la benedoca"

    RispondiElimina
  18. Ottima notizia. Come questa: Milan-Como non si giocherà più a Perth, la decisione finale della Lega di Serie A https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/25_dicembre_22/milan-como-perth-annullata-7c8779dc-83f9-4bec-8681-0d133db4bxlk.shtml

    RispondiElimina
  19. Il losco personaggio che pensava di tenere soggiogato il Blog con le sue intemerate (Tardini Tontonali, Tomorate e via dicendo) non ci fosse stato Maldini a dirigerci allora, con Origi preso magari da Fulani, avrebbe esibito bracci di ferro a gogo, a dimostrazione che di calcio non capisce una sega e va dietro alla moda del giorno, ai presi di mira del momento, tutti rigorosante presi da Tardini, quando i suoi amichetti del quartierino hanno aperto una discarica a Grottaferrata per l'accumulo dei tanti bidoni presi in 3 anni di gestione!
    Ritirati perche ti ho smascherato e sputtanato da tempo, ignorantone all'ultima potenza a pensare che i trulli stiano nel Gargano, nel foggiano! Ronzino zoppo fatti da parte, eclissati perche sono riuscito a seppellirti ed a mettere a nudo tutta la tua bestiale ignoranza in tutto ma, in maggiore misura, nel calcio!

    RispondiElimina
  20. volevano giocare a Perth ma mi sa che han trovat' Chiussss

    RispondiElimina
  21. Vedo che il Sasoide Sumanoide gran capo mandriano ora si esalta per fullkrug mentre continua la denigrazione sugli ultimi reduci che ancora sono in squadra acquistati da tardini...poraccio...ma...perché non te ne vai?ormai sei diventato lo scemo del villaggio di critica...si vede forse che il titolo ti piace....somaro

    RispondiElimina
  22. Gli affari con il Chelsea non mettono a rischio il bilancio?
    Ma quale bilancio? Quello vero oppure quello a discrezione?
    Tipo Tomori arrivato con riscatto a 28 milioni che poi per magia diventano 35 negli anni di Furfani?
    😂😂😂😂😂😂
    Se non mettono a rischio il bilancio è perché i 40 per Nkunku sono farlocchi.

    Fulk devo farlo prima arrivare?
    Qualcuno diceva così anche per Athekate, Estupidian, Odogu, DeWinter, etc.
    😂😂😂😂
    Si vede che siamo sotto le feste, così anche quel brocco di Musah ha giocato una partita (dopo mesi di stalla).
    🤣🤣

    RispondiElimina
  23. Fumata nera in arrivo: Milan-Como non si giocherà a Perth.
    Ennesima figura di 💩 e l'amerikano che vuole il Milan in altri continenti, a questo giro l'ha preso in quel posto 🖕

    RispondiElimina
  24. Su transfert il Chukino nigeriano ha una valutazione di 10 milioni, al cambio furlanesco fanno 28 (e 4 netti d'ingaggio senza aver prima dimostrato una minchia).

    RispondiElimina
  25. Volevano giocare a Perth mancando di rispetto a decine di migliaia di abbonati. Siano maledetti Cardinale, Scaroni , Furlani e tutta la merda che tra i loschi giri di affari a Londra , tale da farci avere cessi costosi inutili , ma costosi, in squadra. Dirigenza che va rasa al suolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questi ci sono ...e temo che stiano facendo ci tutto per rendere la società non appetibile a gente interessata ai risultati sportivi, che dovrebbero essere la polpa bella sugosa.
      Ma noi corriamo per stare nei quattro che vanno in gembion e salvare stipendi e bonus dei Furfani e Moncadi...Mah
      Roba da scorreggiare in faccia ( tenendogli la faccia pressata ai ciapp) al primo che decanta i manager americani

      Elimina
  26. Fossi un abbonato gli avrei fatto causa con richiesta di risarcimento ben oltre il rimborso della singola partita.
    L'abbonamento è un contratto e fino a prova contraria chi viene meno a quel patto (19 partite casalinghe) è soggetto a sanzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me la figurazza triste che hanno fatto, loro e la Sega è risarcimento sufficiente

      Elimina
  27. Non solo Fullkrug, il Milan chiude un altro colpo per l'attacco: stretta finale su Kostic - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/non-solo-fullkrug-il-milan-chiude-un-altro-colpo-per-l-attacco-stretta-finale-su-kostic-2182106

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Che me tajo 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. però @Saso non si capisce se sei contento degli acquisti, o se stai prendendo per il kulo qualcuno, o altro.

    RispondiElimina
  29. Il problema di Fullkrug è fisico,non si regge più in piedi da anni

    RispondiElimina
  30. La farsa di Perth si è degnamente conclusa (per fortuna) con un nulla di fatto. Ogni tanto se la pigliano in culo anche loro, dal presidente di Lega A al presidente inutile Stadioni, da Furlani a Cardinale !

    RispondiElimina
  31. Simonelli ha detto: "Nell’esprimere rammarico per l’epilogo di questo progetto(cioè giocare a Perth-ndr),continuiamo ad essere fermamente convinti che questa conclusione sia un’"occasione persa nel progetto di crescita del calcio italiano a livello internazionale",che priva peraltro i tantissimi tifosi della Serie A all’estero di vivere il sogno di assistere dal vivo a una partita della loro squadra del cuore”.La partita si sarebbe dovuta disputare eccezionalmente allo stadio Optus di Perth,in Australia,come parte di un accordo commerciale per promuovere il campionato italiano sui mercati asiatici e oceanici e....incassare un sacco di quattrini.
    La dichiarazione del Sport and Recreation Minister,Rita Saffioti:
    "Il nostro Governo ha lavorato a stretto contatto con l`AC Milan e la Lega Calcio Serie A, ed eravamo certi che questo primo evento mondiale avrebbe avuto luogo a Perth.È deludente,ma è la decisione giusta: non eravamo disposti a esporre la Western Australia a un livello di rischio inaccettabile. Questo progetto è stato preparato per 12 mesi e abbiamo fatto tutto il possibile per portarlo a termine,ma la politica calcistica,le questioni legali e la burocrazia sono stati un ostacolo.Non c`era un manuale da seguire,perché non era mai successo prima in nessuna parte del mondo. Abbiamo intrapreso questo progetto per gli enormi vantaggi economici che avrebbe portato al nostro Stato e per il contributo che avrebbe dato alla crescita del calcio mondiale in Australia.È importante sottolineare che non è stato effettuato alcun pagamento e che il Western Australia non ha subito alcuna perdita in questo processo, poiché non è stato finalizzato alcun accordo.Sappiamo che negli ultimi sei mesi Perth è stata al centro dell`attenzione dei principali media mondiali e degli ambienti calcistici europei come mai prima d`ora, il che rappresenta un`ottima visibilità per il nostro Stato e per la nostra reputazione per ospitare eventi di livello mondiale.Il nostro rapporto con la Lega Calcio Serie A e il Milan è più forte che mai e desidero riconoscere la loro professionalità e la loro fiducia in Perth e nel Western Australia durante tutto questo processo”.
    Quindi,PaoloBMW, Vunciun e Jaap,se mi posso permettere,avete detto una inesattezza,non erano gli americani a voler andare in Australia(fa comodo pensarlo,vero?😄),in effetti era la Lega calcio!!Ditemi se sbaglio.
    Simonelli,ascolta bene,promuovi invece un progetto di crescita nazionale.Lo puoi realizzare facendo crescere i giovani italiani.

    RispondiElimina
  32. Devo fare una doverosa precisazione:ho letto un'intervista a Scaroni in cui anche lui spingeva per andare a Perth,dimostrando come al solito di non capire un cazzo.

    RispondiElimina
  33. Gli scappati di casa (Milan) sono stati gli unici al mondo nel PRESTARE IL FIANCO a questa puttanata, la figura di 💩 rimane intatta.
    🤣🤣🤣🤡

    RispondiElimina
  34. Heggem ha fatto la stessa figura di De Winter con Hojlund

    RispondiElimina
  35. "Piccola' differenza:
    Heggem è costato al Bologna 7,5 milioni, DeWinter pagato 22 milioni da Furfani.

    Neres gran bel giocatore.

    Come vincere la supercoppa dopo 2 partite dominate, 4 gol segnati, 0 subiti.

    RispondiElimina
  36. Occhio al mancato introito per la partita da non giocare a Perth: ci saranno meno investimenti sul mercato e Fullkrug è a rischio!
    Questi scappati di casa si possono inventare una panzana del genere per non spendere mentre Adl è già stanco con Conte di alzare trofei: mentalità, ereditata da Boniperti per Conte, determinazione, cattiveria agonistica e le solite scorrettezze sulla panchina del Napoli, insieme all'altro ceffo Oriali, ma cosa importa , con la sola cosa che conta che il Napoli ha sostituito, e non da ora, il Milan nelle gerarchie nazionali, in pratica la piu forte di tutte, a giocarsela da qui alla fine con la solita Iinter, anche con un rimaneggiamento spaventoso, facendo a meno per mesi di fuoriclasse assoluti come Lukaku, De Bruyn, Lobokta, Anguissa, senza contare altre assenze, ma il Napoli ha una rosa profonda e di grande qualità, checchè ne pensi Conte, sempre a lamentarsi e agitarsi, senza trovare mai pace.
    Poi, a fare quest'anno un grande mercato, con un Hoylund immarcabile sia con noi pochi giorni fa che stasera, a giocare in profondità con una forza fisica, una difesa della palla ed un tiro di tutto rispetto, un centravanti vecchia maniera, di statura iinternazionale, che doveva essere nostro ed invece siamo andati su di un mezzo giocatore nè carne e nè pesce come Nkunku, una cosa da non credere!
    Stasera ha messo a ferro e a fuoco la difesa del Bologna e Neres ha approfittato proprio della sua presenza fisica in campo per avere maggiore libertà nei movimenti sotto porta, come faceva Leao con Giroud, a prendere botte in area.
    Insomma, loro hanno preso Hoylund e noi Nkunku: trovate voi la differenza!

    RispondiElimina
  37. Ultima annotazione serale: occhio alle visite mediche di Fullkrug!
    Potrebbero assomigliare alla farsa di Boniface, davvero vrrgognosa esenza un comunicato della nostra società: dilettanti allo sbaraglio come sempre, degli improvvisati, dei neri per caso!

    RispondiElimina
  38. Marchetti: "Il Milan tra Gimenez e Nkunku ha speso oltre 70 milioni di euro per avere ancora oggi l’emergenza attaccante”

    Sembra una barzelletta, invece è la realtà dei fatti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari