Nkunku una merda preso direttamente dalla società, bypassando area tecnica e sportiva solo ed esclusivamente per motivi loschi tra le due società e magari con lo zampino di Busardó.
Nkunku beh, Nkunku ci deve essere. Voglio dire, vorrete mica passare da Chukuwueze, Jovic, Morata e Sottil a Haaland? No, un pigmeo ignorante coi piedi al contrario dovevano prenderlo. Poi ci abbiamo messo pure Estupinan perché voglio dire, non si sa mai eh.
Si vince anche con Modric e Rabiot sottotono (tali sono stati ieri) e con quella mezza sega di Nkunku, lui , Gimenez e Rabiot ancora a zero reti in campionato. Squadra solida e compatta, ma "grande partita" solo per chi (come lo scemo piemontese) è abituato s guardare le partite nei campetti vicino casa 😂😂 Un paio di azioni in 95' non faranno mai una grande partita. Per vincere la seconda stella era sufficiente non gettare nel cesso più di 100 milioni per sostituire altri brocchi presi sempre da loro. È ormai evidente che senza il "fragile" portierone saremmo a metà classifica.... ma la TRIBUNA lo attende. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Adesso sulla carta, sino al giro di boa, cammino in discesa (tranne il Como). Allegri ricorda che Leao nel Lille giocava centravanti e che può farlo anche Nunku. Cosa deve dire? Che questa società di merda continua a fare di tutto per non vincere?
Meglio rinfrescare la memoria: DeWinter 18 milioni Odogu 10 Athekate 15 Estupidian 18 Jashari 35 Nkunku 40 Ricci 23 ma queste scelte sono solo l'ultimo Oscar per la dirigenza peggiore del mondo.
Nkunku è imbarazzante e non serviva: acquisto deciso da Furlani e Redbird per motivi non calcistici. Tralasciando le polemiche inutili e la vergognosa pantomima del Var che stava per assegnare un rigore abominevole, suggerirei a tutti (sempre tenendo i piedi ben piantati per terra) di gioire per ciò che stiamo vedendo. Abbiamo ancona difetti, ci manca un centravanti, siamo corti e fatichiamo con le piccole ma abbiamo una squadra vera, che lotta, sa soffrire, sa difendersi e sa stare in campo. Il corto muso e il culo io li rispedisco al mittente: Allegri e i giocatori stanno facendo un lavoro della madonna. Alzi la mano chi pensava dopo tre mesi di campionato di vedere una squadra così coriacea che ha vinto praticamente tutti gli scontri diretti pigliando solo un gol su rigore. Se ripenso a come eravamo messi fino a Maggio mi bacio i gomiti. La strada è quella giusta e lo dico ora: con un pochino di fortuna e due innesti centrati a Gennaio per me vinciamo lo Scudetto.
Salve a tutti,parlando da tifoso ,punto e stop...son felice del primo posto temporaneo, aspettando che succede tra pulcinella vs giallozzozzi Parlando da tifoso non risultatista...si gioca dal quasi sufficiente allo scarso...massimizziamo al massimo il minimo che facciamo (Bergamo, derby, ieri)...poi se pensiamo che possiamo letteralmente regalare primi tempi agli avversari senza riuscire a fare 4 passaggi di fila in verticale per quanto meno arrivare al limite o all'interno dell'area di rigore avversaria...se pensiamo che questo alla lunga continuerà a pagare, che il ns portiere che è forte certo,ma che sta vivendo un periodo di forma stra eccezionale e lo porterà fino a maggio, ci toglierà spesso le castagne dal fuoco...dubito molto...godiamoci il primo posto anche se per ne...sogno scudetto non se ne parla..la hapra ribadisce che l'obiettivo è il huarto...e direi di sì,realisticamente vedendo le prestazioni...per ora godiamocela speriamo duri il più possibile...ricordo pure il primo anno di montella,giocando veramente da cani,eravamo a sosta natalizia secondi a un punto dalla rube...poi quando le stelle si girano dall'altra parte paghi il conto..infatti 2 mesi in caduta libera e finiamo a fine campionato sesto, ai preliminari di Europa league...coi giocatori a festeggiare sotto la curva buttando per aria il mister...come avessimo vinto la coppa del mondo
Non concordo. Derubricare a fortuna ciò che abbiamo visto finora è estremamente riduttivo: non vinci tutti gli scontri diretti (meno uno per un rigore cannato) solo per culo. Non scherziamo. Limiti ne abbiamo, avoglia, ma ne hanno anche le altre. Chi vedi superiore a noi? Io solo l’Inter. Il paragone con il Milan di Montella lasciamolo perdere: assolutamente fuori luogo.
L’anno scorso facevamo cagare in tutti i sensi a prescindere dalle coppe. Quest’anno abbiamo Tare e Allegri in primis, due che oltre a portare i giocatori da te citati sanno di calcio. Un anno fa eravamo un disastro in tutti i sensi, parte sportiva e non. Non avere le coppe di certo aiuta ma non basta per far cambiare le cose: in campo la musica è già cambiata e si vede.
Anche ieri la scaramanzia ha funzionato... (so bene che non dipende da quello ma io continuerò ugualmente) Che dire, bene, a parte i primi tempi o comunque gli inizi.... mettiamo punti in cascina ed avanti così!!
Mi trovo d'accordo con @Fabio. Stiamo soffrendo come da tanti anni a questa parte, tutte le settimane, con partite-thrilling che non si sa mai come finiscono, con la differenza che ne abbiamo persa una sola, mai negli scontri diretti, e abbiamo nove punti in più dell'anno scorso. Nella società non ci si può identificare, nella dirigenza-patchwork neanche, abbiano fatto il solito mercato di merda, l'allenatore è un nostro vecchio ex, ingobbito, materialista e avaro di 'bel giuoco' (come quello di Sarri?) , ma fin qui ha fatto un miracolo e ci fa tornar contenti al lavoro il lunedì. Fare i musoni scontenti in questo momento non ha senso. Se poi fa la fine di Montella, torneremo a bofonchiare incazzati e depressi, tanto, è così che siamo stati abituati.
Su Nkunku mi sono già abbondantemente espresso: quei soldi dovevano andare a Londra ed allora c'è stato bisogno di un pretesto, di una pezza d'appoggio. Il calcio qui non c'entra niente perché si è trattato di un'operazione finanziaria tra due proprietà, con Tare ed Allegri in silenzio a capire e a farsi andare bene tutto, anche la mediocrità di un giocatore inutile, a sovrapporsi, oltretutto, a Pulisic e Leao!
Ma allora, se tu allenatore sei stato costretto a subire le decisioni pretestuose di una proprietà ignobile, non farlo nemmeno entrare e tienitelo in panca 'sto cesso!
Io guardo le prestazioni, che ci siano squadre più forte o attrezzate di noi ci sta anche perché a noi ogni anno fanno di tutto per indebilirci piuttosto che rinforzarci, che nei singoli scontri diretti spesso ci è girata bene,a parte la gara con la rube,credo si possa dire...a volte un pareggio non sarebbe stato uno scandalo,a volte hai raccolto molto più di quanto hai seminato...finché la barca va,lasciala andare...quando la barca si incagliera ' un po' vederemo come terra' la navigazione
sono d'accordo con Orietta Berti, lasciamola andare , e se siamo da scudetto si vedrà a maggio, secondo la mia opinione, no , ma di solito mi sbaglio 😂
Se saremo da scudetto..te lo dico a fine campionato 😆 Mi chiamo silvano,maco di Milano...specializzato su previsioni per il passato...presente..così così...futuro...devo ancora lavorarci
Rube e sfinter hanno vinto diversi scudetti più o meno rubacchiati giocando come sta facendo la Hapra. Se ci troviamo (ancora per poco) in cima alla classifica a fine novembre non è solo culo ma anzi è un’ulteriore prova che con meno bidoni e qualche buon giocatore in più potremmo veramente aspirare alla vittoria finale.
Stiamo andando molto meglio dell'anno scorso con i nuovi Allegri, Modric, Saelemaekers, Rabiot... e qui mi fermo riguardo ai nuovi. Dopo una rivoluzione nessun altro protagonista e questa è una colpa. Dopo il risanamento economico di Elliott che ha aperto la strada a 3 utili consecutivi, è lecito e doveroso aspettarsi anche di più (sarebbe ora) di quanto stiamo vedendo. Non si riesce ancora a vedere un mondo Milan positivo in tutti i suoi elementi: proprietà, dirigenza, allenatore, squadra, tifosi. Il Napoli non è superiore a noi al momento, solo perché ha assenze pesantissime e prolungate.
La nostra o meglio le nostre proprietà sono un cantiere a cielo aperto, solo che il cantiere lo dirige qualcuno che non sa distinguere la cazzuola dalla cassoeula! (i milanesi capiranno)
Tutto il mondo compreso quello arbitrale conferma che il gomito di pavlovic non era punibile con il calcio di rigore Soltanto da Roma sponda biancoceleste ancora si alzano indignati cori di protesta supportati da stampa e radio locali Per giovedi sera stanno preparando terreno fertile e per noi la vedo ardua E anche per il canarino di turno
In Coppa Italia turnover massiccio, dentro Jashari,Torriani,Ricci,De Winter,Odogu,Asanji,Chaka Traore',fuori Modric,Gabbia, Maignan, Pavlovic,Leao, NKUNKU
2 goal Lautaro: cosa vuol dire avere davanti un attaccante di statura mondiale che oggi ha superato Mazzola come goal avendone fatti 163 se non sbaglio. Sta facendo la storia dell' Inter mantenendola a galla in un momento delicato della sua squadra. Un killer come pochi visti in Italia!
Avete visto la partita della grande Inter, secondo molti avanti anni luce rispetto a noi? Ha faticato non poco per battere il Pisa (che prima dell’1-0 si è mangiato un gol fatto) per inciso giocando ben peggio rispetto a noi ieri sera. Come la mettiamo? Solo loro sono da scudetto?
Col fegato in fiamme gli stronzi parlano di Lautaro(ha superato Mazzola!!!!!!!!!!!)Pirlaaaa!.Godersi il momento non vuol dire scudetto,parola che viene pronunciata a sproposito.A me basta arrivare almeno da 4⁰ in su,capito vergognosi coglionazzi di Giuseppi,Vale,Palloni,Breri,Barasi ecc...? Leggere i vostri incarogniti post mentre stiamo attraversando un periodo sereno vi qualifica come tifosi finti,anzi tifosotti del cazzo.E fatemei godere,ALMENO FINCHÉ DURA,e non rompete i coglioni.Il carciofone ha superato Mazzola😀....ma va aaaafffaaaancuuuulo!
qui l'unico incarognito sei tu grande pirla che non sei altro, noi si discute e si critica, cosa che nel ventennio quando facevi il podestà era vietato 😂😂 sono finiti quei tempi COGLIONE.
Ma vai a fare in culo, brutto stronzo. Cosa mi importa di quello che vuoi tu? Vuoi comandare la mia e la volontà di altri? Se altri non vogliono commentare o commentano poco, ti sei chiesto il perché? Fatti qualche domanda, insieme all'altro stronzetto che ti tiene botta: è una squadra che non piace, che non esalta, che in ogni partita fa vedere sempre cose buone e cose meno buone, insomma abbiamo tutti una forma di insicurezza, per non dire sfiducia perché i problemi riusciamo a vederli in un modo chiaro, contrariamente a voi due, quei problemi che i risultati stanno nascondendo sotto il tappeto e che prima io poi verranno fuori ed è questo che ci fa essere prudenti e guardinghi, non altro, altro che non essere mai contenti, di essere sabotatori e via di questo passo. Poi, il provocatore sarei io quando mi tiri in ballo in continuazione perché ti ho strapazzato il Piollo arrosto. Ma vai a scopare il mare, per favore che fai prima che stare qui a fare il catone di sto c...zzo!
io dico e ridico che alla lunga se non faranno un vero mercato a gennaio per rinforzare i punti deboli della squadra, lo scudetto è utopia pura , poi liberissimi di sognare, tanto è gratis.
In Critica do libero sfogo al turpiloquio che non ho mai potuto esercitare per motivi rigorosamente professionali.Non me ne vanto😭ma ci sono personaggi che riescono a sciogliere la mia lingua,per troppi anni frenata.Mi servo dell'età come..lasciapassare.
Con la doppietta sotto la torre pendente Testa d’ananas ha superato Mazzola? E sti cazzi? Hanno giocato una partita di merda che l’avessimo giocata noi giu’ critiche a rotta di collo su tutti i quotidiani sportivi a cominciare dal “corriere dello sporc” in quel di Roma Poi per inciso testa d’ananas non e’ nemmeno degno di allacciare gli scarpini a Sandrino Mazzola e lo riconosco ad onor del vero e nonostante il sangue rossonero che scorre nelle mie vene
Il coglione piemontese è proprio fulminato ,dovrebbe andare a fare la mondina nelle risaie😂😂 Cioè uno non può dire che il Milan non gioca bene ma,fino ad ora,ha massimizzato quasi sempre il minimo che ha fatto in molte partite,che abbiamo un portiere forte che sta però in un momento strafelice...ma no, bisogna mettere il paraocchi e sognare ,come con mister parmacotto, grande allenatore...ahaha...per lo scudetto non siamo attrezzati, per entrare in chsmpions dico che..come dissi questa estate...abbiamo un 25-30 di possibilità arrivando quarti,massimo massimo forse terzi...la classifica dopo 4 mesi è cortissima,non c'è la squadra che ha già salutato tutti e se ne è andata,come il napoli di spalletti o l'inter di Scimmione inzaghi che vinse la stella di cartone...si può dire questo o festeggiare come ebeti perché...basta si vince,e tutto vabene?come festeggiare e va tutto bene i secondi posti a -20dai primi...ripigliati and get real,se ce la fai...ce la fa ,ce la fa...non ce la fa,non ce la fa😆
che poi il coglionazzo fa solo finta di essere entusiasta, perché alla prima caduta poi dirà, ahhh avete visto che il Piolino era meglio? Siamo arrivati secondi etc etc , un personaggio di 💩 come se ne incontrano pochi, per fortuna 😂
Ma poverino,non sa nemmeno fare un analisi lucida perché all'oratorio gli facevano fare il palo della porta quando giocava con gli amici...lui è contento di vedere una squadra che con Atalanta, Inter, Lazio, Roma...fa 10 punti con 6 tiri in porta in 5 partite,un portiere in straforma eccezzionale ma una squadra che finora a livello di gioco fa vedere pochissimo,ricordiamoci che giochiamo una volta a settimana e abbiamo il secondo allenatore della serie a ,si può pretendere di vedere qualcosa di più?ieri con la Lazio il primo tempo è stato osceno,come con linter e con l'atalanta...ma..bene così, loro guardano il risultato, non come arrivano i risultati...poi magari arrivano le secchiate d'acqua ed anche gelida...beato lui che non capisce un cazzo e vive nel paradiso degli stolti 😆😆😆
Non abbiamo un bel gioco, vinciamo di un gol di scarto, viviamo di contropiede. Questo è Allegri, che a me continua a non piacere, ma devo ammettere che è l'unica medicina che potevamo prendere, visto come eravamo messi a maggio. Un de zerbi, adesso, con la possibilità di vincere 4-0 ma anche perdere 5-1, ci avrebbe condannato ad un' altra stagione del cazzo. La difesa è di nuovo in fiducia come non succedeva da anni, vinciamo senza attaccanti, abbiamo avuto 5 decisioni arbitrali contro e una a favore, abbiamo colpito 8 pali (primi anche in questa classifica) ma ci ricordiamo solo quelli che hanno colpito gli altri contro di noi. Non siamo diventati belli buoni ricchi alti e biondi, ma per ora va bene così. E ben vengan le sfuriate da macchietta; non abbiamo mica sempre serra davanti da consolare.
Dico che passare da scriteriati anni col parmacotto e i 2 portocani,dove lasciavi praterie e prendevi gol in ogni dove e da chiunque, ad un calcio pane e salame dove vedi 2 azioni degne di nota in 90' con gli episodi che,possiamo dir tutto,ma finora spesso han guardatoda noi...si potrebbe trovare una mezza via,,..visto che ci dicono che allegri è sul podio dei più bravi allenatore italiani e prende il secondo stipendio in serie a...si possono vedere dopo 4 mesi alcuni schemi di gioco,movimenti oppure..speriamo sempre in mike e di sfruttare una delle due palle gol che si media creiamo a partita?si può o è un delitto dirlo?perché i risultati ci sono,chi dice no...il modo in cui arrivano però non mi lascia molto tranquillo e soprattutto ciò che fa ..anzi il poco che fa vedere la squadra in campo...vedremo...intanto diamo anche gli unici senza lo"stress" delle coppe,ricordiamolo...
Mi riferisco soprattutto all' anno scorso, e anche al dopo scudo. Con il Milan allenato da pioli, fino allo scudetto, io mi sono non solo divertito, mi sono emozionato. E facevamo fatica, temevamo le squadre che si chiudevano perché non riuscivamo ad andare in area, prendevamo contropiedi su contropiedi...ma i ragazzi sputavano l' anima. L'anno scorso no. Mentre quest' anno... Maignan che va a dire a rabiot e saele che gabbia ha preso una gomitata da lautaro e che vadano dall' arbitro, tomori che ieri va fuori di testa quando non ci danno il rigore contro, modric in ginocchio dopo la vittoria con il napule... Grande lavoro di allegri, niente da dire. Io mi accontento, per ora. Vedremo fra un mese che cazzo faranno sul mercato, se rimarremo immobili mi incazzerò come molti altri.
Potete 🤮mi qualsiasi cosa,faccio spallucce.Dopo avervi insultato di cuore non mi aspetto certo fiori di lillà,è normale.Ma frustratoni come voi non potranno mai capirlo.Mi assento,approfittatene per parlare di cdk😱col più stupido del blog.Robe robe robe da.Vi abbandono,comportatevi bene.
@Kevin ed altri, voglio essere chiaro , io non sto sminuendo il lavoro fatto fino ad oggi , siamo andati oltre le aspettative, ma il campionato è lungo, non finisce a dicembre, e se a gennaio non risolvono i problemi di rosa che ci sono, non si và a vincere lo scudetto, e siccome i lor signori padroni ci hanno abituato a fare poco o nulla nel mercato di gennaio, o peggio spendendo tanto per prendere ciofeche, beh credo che lo scudetto rimanga solo una utopia, più facile il quarto posto, che è quello a cui ambisce la proprietà. Vi sembra normale andare in giro con Gimenez come unica e sola punta? Alla fine i valori reali verranno a galla senza un vero mercato invernale.
Sulla gestione della proprietà io la penso come te. Mi sto invece ricredendo su allegri, non a livello tattico, ma di gestione. Scelta giusta prenderlo, per me.
PS: lo scudetto non è affare nostro. Il fatto che ora siamo 'in corsa' dipende solo dal fatto che mancano una squadra padrona del campionato, e non tanto dai nostri valori. Lo ha detto anche allegri: abbiamo i punti che meritiamo
Rimaniamo a galla e facciamo la nostra brava figura, assolutamente non di gioco ma di soli risultati, come, del resto, piace tanto ad Allegri perché quest'anno nessuna squadra di vertice si è staccata come avevano fatto il Napoli e l'Inter negli ultimi due anni, a giocare uno sport diverso con noi ad arrivare nel 2024 a 19 punti dall'Inter con la stella sbattuta in faccia nel derby di ritorno, un'umiliazione tra le più brutte della nostra storia ed il Piollo ad incassare l'ennesima sconfitta. Quest'anno è un campionato di un Dio minore e noi, se gli altri sprecheranno punti come hanno fatto finora, possiamo dire la nostra ma sarà molto dura raggiungere il massimo risultato, soprattutto se non arriveranno aiuti dal mercato di Gennaio, dove un rinforzo davanti non ci sarà a partire dal 1 Gennaio d ma a fine mercato, con il solito scarto di mercato rimasto sulla bancarella..
@ KevinM: in pratica ho ripetuto il tuo pensiero, apprezzando il lavoro di Allegri proprio in termini di gestione della rosa e di quello che trasmette con il suo carisma e la sua esperienza. In quanto al gioco, Allegri non ha mai brillato in questo essendo in sintonia con i grandi praticoni del passato ma anche del presente come Trapattoni, Capello, Conte e qualcun altro che non è giochista ma preferisce una squadra posizionale, senza sbilanciamenti ed avventure in avanti, andando, poi, sulle debolezze altrui, da tattico raffinato quale é, leggendo le partite in anticipo sugli altri, una dote che ho visto in pochi tecnici, con Liedholm ed Ancelotti ad averne poca, per esem, e con Rocco forse il più grande stratega che io abbia visto come allenatore, oltre ad una empatia umana straordinaria.
il problema principale è che non abbiamo un talent scout vero, uno che con pochi denari messi dalla proprietà possa trovare il nuovo Haaland, e cento milioni di sicuro Cardy non li metterà a disposizione, quindi rimarranno solamente qualche scarto stile Jovic o lazetic da comprare, non mi faccio illusioni.
Questa volta niente soprannomi. Darwin parassita e testa ci cazzo, sei un pusillanime al quale si risponde perché vorrebbe fare il galletto. Tu non hai niente a che fare non solo con il Milan ma con gli umani... Bestia invereconda 🤮 Galletto...magari gallina è più appropriato. 😂😂😂😂
@Barasa ma è ovvio che sarebbe preferibile una via di mezzo tra il Milan super-offensivo che cercava il gol senza alcuna cautela tattica, a volte senza centrocampo e con una mentalità difesa da dopolavoristi , e quello poco prolifico e poco spettacolare di oggi, che sa difendere dieci volte meglio ma non ha neanche un attaccante puro! Ma perché incaponirsi in questa diatriba? Quando avremo una rosa più completa, un paio di veri centravanti, un nuovo Theo, un nuovo Tonali, un secondo Modric di vent'anni, un potenziale Yamal, ma anche la metà di tutto ciò, Max potrà concederci di vedere qualcosa di meglio e di più esaltante, come fece alla Juve avendo a disposizione i Mandzukic, i Tevez, i Pogba, Dybala, Vidal, Pirlo, Pjanic, Cuadrado e Ronaldo!!! Senza nominare la difesa degli odiati BBC. confrontate questi nomi, per quanto per allergenici per chi ha sangue rossonero, e ditemi che cazzo può fare di meglio Allegri con quello che gli hanno dato! E il Milan con cui Allegri vinse lo scudetto nel 2011? Ibra, Robinho, Cassano, Nesta, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, giocava male? Smettiamola per favore, aspettiamo tempi migliori e godiamoci questa fase di transizione dal caos degli pseudoallenatori a una nuova era di supremazia in Italia e fuori. Credo che sia questo il modo in cui debba pensare un vero milanista in questo momento. E ve lo dice uno che ha una forte un'inclinazione a trovare difetti in qualsiasi cosa. Sarò il primo a vomitare veleno a 360 gradi quando ricominceremo a perdere con imbarcate di gol.
Ma appunto,siccome sappiamo che con questi lestofanti di proprietari i ronaldo,ibrahimovic, robinho,thiago silva ecc non arriveranno mai...allegri è il più lontano degli allenatori in queste situazioni x me,avete detto,giustamente,che è un grande gestore,sono d'accordo, quando hai una squadra già molto forte nelle individualità e,diciamolo pure,una concorrenza non certo agguerrita,allegri te la gestisce alla grande, ricordiamoci al Milan e alla sua prima Juventus, squadre con di gran lunga le rose migliore del campionato...questo milan non ha niente da spartire con quelle squadre,campioni,midric a parte non ne vedo...giocatori da formare,tipo un bartesaghi,migliorare tecnicamente tipo un pavlovic,fofana..tatticamente tipo un leao ,gimenez,saleamakers...ma non è un lavoro x allegri, da sarri o da gasperini si...poi allegri ora sta facendo risultati e..va tutto bene,da tifoso spero si resti là in alto, se ragiono dolo ed esclusivamente da tifoso..ma siccome vedo calcio dal 1982-1983 dico che per ora questo milan mi convince solo nel conteggio dei punti...poco per come li porta a casa...è la mia opinione,senza che venga tacciato di essere antimilanista,criticone ecc...tifoso si,realista più del re anche,forse di più...
Tornando a scrivere di calcio vedo che in appena 5 punti sono racchiuse ben 7 squadre. Poiché i punti a disposizione sono stati 39 tutte possono sognare? Non credo proprio. Per quei sogni bisogna guardare alla rosa di ognuna, anche alla nostra.
ma vogliamo lasciare esprimere i propri dubbi o opinioni senza essere tacciati per merdazzurri o altro? Se @Barasa o altri come me pensano che con questa rosa non si possa vincere lo scudetto, beh lasciateci liberi di pensarlo, non è che siamo tutti dei bot che la pensiamo alla stessa maniera, e nessuno sta perculando chi la pensa diversamente, io non ci credo, punto , soprattutto per colpa di chi dirige la baracca Ac Milan.
Dire che non credo allo scudetto e che il quarto è tutto da vedere non mi sembra di essere antimilanista,anzi molto spesso quelli che si esaltano perché guardano solo ka classifica son poi quelli che(speriamo di no)sono i primi ad avvelenarsi se le cose (spero di no,ripeto ,da tifoso)un giorno possano precipitare...ripeto, questo milan mi da gioia solo se...guardo solo la classifica e i punti,per come li porta a casa mi convince poco..riuscirà allegri nel mezzo del cammin a migliorare qualcosa, qualcuno a farci vedere quattro schemi fatti bene?non so,la storia di allegri parla chiaro, oltretutto a gennaio nel mercato di riparazione non sarà chissà che perché conosciamo i nostri lestofanti di proprietari...anzi,un milan nelle zone alte della classifica a fine anno potrebbe essere un bell'album per la società, siamo in alto in classifica,non c'è bisogno di chissà che cosa...quando servirebbero eccome rinforzi,anche se a gennaio,metti casi,sei ancora primo...
@Pallone approvo quello che dici ma dovrebbe valere per tutti e in tutte le direzioni. Quindi anche quando qualche utente ha idee o pareri diversi dai nostri non si dovrebbe offenderlo, giusta e sacrosanta la libertà di parola ma le offese pesanti non sono mai giustificabili, almeno per come intendo io stare in un blog con utenti che non conosco personalmente.
Pensa che io,quasi 2 anni fa,durante uno dei primi commenti che feci qui(anche se leggevo e basta da qualche anno,ribaltandomi dalle risate per le scemenze che certi nomi con nick improbabili scrivevano)venni proprio ripreso da dar ..wino che mi accusò di essere un tifoso della Inter infiltrato qua😆😆...tutto perché scrivevo che arrivare secondi a -20 dall'inter senza mai lottare per loscudetto non c'è niente da essere fieri...mentre,secondo lui,che dettava la linea di pensiero,assieme al mandriano di frascati...non c'era da azzardarsi a muove mezza critica perché da secondo comunque tornavi in champions quindi va tutto bene madama la marchesa...wow...che libidine
Mi eclissai da qui anni fa proprio nel periodo dei multinick che si offendevano a più non posso infestando il blog e rendendo quasi impossibile qualsiasi commento calcistico o comunque di mera discussione. Sono ritornato perché ho rivisto un ambiente “sereno” e come sempre dico la mia, se poi qualcuno non è d’accordo ci sta come del resto anch’io non sempre sono d’accordo con quello che leggo. Poi per carità qui non siamo mammolette e ci stanno anche accese discussioni, se poi alcuni vogliono condirle anche con insulti facciano pure, io certamente non sarò mai fra questi.
Napule avanti. Se rimane così e vince anche il Bologna avremo 5 squadre in 2 punti...
Il toro ha fatto 3 punti nelle ultime 5 giornate. Non una gran premessa. Abbiamo sempre sofferto a Torino. E giovedì abbiamo la coppa con più di qualcuno fuori.
Quando Gasperini vince è un genio, se perde contro mezzo Napoli non è un pirla. Il Napoli ha davvero una formazione titolare quasi dimezzata, ma hanno vinto in trasferta contro i lupetti.
Son tornato,ho letto e e sarò stringato.Bravi,non avete esagerato nel massacrarmi.Preciso ai soliti noti che non mi batto perché hanno idee diverse,tranquilli,non sono così limitato.Contesto con violenza il modo con cui vi esprimete,le vostre offese gratuite ad allenatori e giocatori come persone,le falsità, le malafede,tutti elementi che ogni tifoso normale è in grado di giudicare.Rileggete i vostri post e vergognatevi.Rileggete cosa scrivevate quando avete fondato il nuovo blog(tra l'altro la presenza di due di voi lo ha distrutto,nessuno vi ha seguito,chiedetevi il perché)e rivergognatevi. Rileggete cosa dite quando vinciamo e ririvergognatevi,.Solo questo blog ci permette un linguaggio spregiudicato,ecco perché siete tornati in questo ambiente,è il vostro ambiente naturale.Fate una bella cosa,non andate più via!
Dimenticavo,mi è piaciuto il nostro 2⁰T con la Lazio,ma non è certo un bel gioco.Il bel gioco l'ho visto stasera,quello del Napoli,mamma mia.Conte,mannaggiattè.
Siamo tutti giudicati da uno che si sente un padreterno, a giudicare i vivi ed i morti, considerando il Blog una proprietà privata. Cose da non credere: finalmente la maschera è venuta giù. Che finaccia!
Barasa detto il razzista,sei spregevole,non ho mai detto,MAI,che Pioli,(che palle!ma non avete altri argomenti?)è un grande allenatore.Tu ed altri portatemi un solo mio post in cui faccio queta affermazione e giuro che abbandono il Blog.Se non lo farai ti/vi coprirò di miserie.Io ho sempre difeso l'uomo e la sua gestione di giocatori.Punto.Mi siedo e aspetto,ho tempo.Bye
Non hai vergogna né pudore, dovresti vergognarti di fare comunella (e mai ribellarti) al tuo compare che più di tutti offende ed ogni giorno offendeva giocatori del Milan, gente che ha fatto la storia del Milan. Sei una merda putrida. In quanto ad "ambienti", fino a prova contraria sei tu che ci sguazzi in questo e non cercherai mai alternative perché i porci stanno bene nel fango e nessuno lo alimenta più di te. 🖕
Anche falso come una banconota da 15€. Tutti sanno che per anni hai esaltato le doti tattiche e strategiche del piollo, attribuendo a lui gran parte dei meriti di un Milan finalmente competitivo.
Andare, tornare, scrivere un commento o cento al giorno, non sarà mai determinato da te, figurarsi....in quel caso ci sarebbe da vergognarsi, farsi condizionare da un parassita.
L'altro blog, fondato da Fm e non da noi, non è stato seguito da alcuni perché hanno sempre scritto qui, semplicemente preferiscono questo, da altri perché troppo pulito, da altri ancora perché non gli andava a genio chi lo frequentava. Io invece me ne frego e scrivo qui fin che mi pare malgrado 3 o 4 che mi stanno sulle palle.
Mi preme precisare che il blog fondato da Fm, da me stesso auspicato e apertamente richiesto, era buonissimo. Lo lasciai per un momento di demotivazione generalizzata verso i blog milanisti, dopo aver già lasciato Critica (che in effetti era diventata una fogna a cielo aperto), ma non perché fosse troppo pulito. Semplicemente, mi ero stancato di tutto. Dopo un paio d'anni ho sentito di nuovo il desiderio di esprimere qualche parere e sono tornato qui, notando un netto miglioramento del clima. Sarei tornato anche su Ac Milan, ma ho visto che era in chiusura per la scarsa affluenza. Mi sento un po' in colpa per non essere riuscito a fare nulla per aiutarlo a crescere. All'epoca ci provai, invitando amici e parenti, ma non successe nulla di buono. Il perché del suo insuccesso è ancora misterioso per me. Era gratuito, curatissimo, grafica deluxe. Mancava un po' di pepe? Forse, ma non basta a spiegare il flop. Adesso @Darwin e altri, per favore, evitate di dire sciocchezze sadiche. Ci vuole una spiegazione sociologica seria, piuttosto che quella che non ci fosse nessuno da insultare. In ogni caso, sento di dover chiedere scusa a @Fm e a @Vale per avere, in qualche misura, 'tradito' quel bel progetto.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Nkunku una merda preso direttamente dalla società, bypassando area tecnica e sportiva solo ed esclusivamente per motivi loschi tra le due società e magari con lo zampino di Busardó.
RispondiEliminaNkunku beh, Nkunku ci deve essere. Voglio dire, vorrete mica passare da Chukuwueze, Jovic, Morata e Sottil a Haaland? No, un pigmeo ignorante coi piedi al contrario dovevano prenderlo. Poi ci abbiamo messo pure Estupinan perché voglio dire, non si sa mai eh.
RispondiElimina@stefano
RispondiEliminaSi dal labiale sembra così, cmq è stato espulso ed amen.
Infortunio per fofana, ora toccherà a ricci, loftus e Jashari.
Beata abbondanza.... almeno a centrocampo
Nkunku, settete!
Si vince anche con Modric e Rabiot sottotono (tali sono stati ieri) e con quella mezza sega di Nkunku, lui , Gimenez e Rabiot ancora a zero reti in campionato.
RispondiEliminaSquadra solida e compatta, ma "grande partita" solo per chi (come lo scemo piemontese) è abituato s guardare le partite nei campetti vicino casa 😂😂
Un paio di azioni in 95' non faranno mai una grande partita.
Per vincere la seconda stella era sufficiente non gettare nel cesso più di 100 milioni per sostituire altri brocchi presi sempre da loro.
È ormai evidente che senza il "fragile" portierone saremmo a metà classifica.... ma la TRIBUNA lo attende.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Adesso sulla carta, sino al giro di boa, cammino in discesa (tranne il Como).
RispondiEliminaAllegri ricorda che Leao nel Lille giocava centravanti e che può farlo anche Nunku.
Cosa deve dire?
Che questa società di merda continua a fare di tutto per non vincere?
Meglio rinfrescare la memoria:
RispondiEliminaDeWinter 18 milioni
Odogu 10
Athekate 15
Estupidian 18
Jashari 35
Nkunku 40
Ricci 23
ma queste scelte sono solo l'ultimo Oscar per la dirigenza peggiore del mondo.
ci compravi Haaland a momenti 😂
EliminaDi sicuro, o comunque un centravanti decente!
EliminaBuongiorno.
RispondiEliminaNkunku è imbarazzante e non serviva: acquisto deciso da Furlani e Redbird per motivi non calcistici. Tralasciando le polemiche inutili e la vergognosa pantomima del Var che stava per assegnare un rigore abominevole, suggerirei a tutti (sempre tenendo i piedi ben piantati per terra) di gioire per ciò che stiamo vedendo. Abbiamo ancona difetti, ci manca un centravanti, siamo corti e fatichiamo con le piccole ma abbiamo una squadra vera, che lotta, sa soffrire, sa difendersi e sa stare in campo. Il corto muso e il culo io li rispedisco al mittente: Allegri e i giocatori stanno facendo un lavoro della madonna. Alzi la mano chi pensava dopo tre mesi di campionato di vedere una squadra così coriacea che ha vinto praticamente tutti gli scontri diretti pigliando solo un gol su rigore. Se ripenso a come eravamo messi fino a Maggio mi bacio i gomiti. La strada è quella giusta e lo dico ora: con un pochino di fortuna e due innesti centrati a Gennaio per me vinciamo lo Scudetto.
se Inter,Roma,Juve,e Napoli vanno avanti in Europa probabilmente si, in caso contrario credo di no.
EliminaServe anche un po’ di fortuna, l’ho scritto sopra.
EliminaSalve a tutti,parlando da tifoso ,punto e stop...son felice del primo posto temporaneo, aspettando che succede tra pulcinella vs giallozzozzi
RispondiEliminaParlando da tifoso non risultatista...si gioca dal quasi sufficiente allo scarso...massimizziamo al massimo il minimo che facciamo (Bergamo, derby, ieri)...poi se pensiamo che possiamo letteralmente regalare primi tempi agli avversari senza riuscire a fare 4 passaggi di fila in verticale per quanto meno arrivare al limite o all'interno dell'area di rigore avversaria...se pensiamo che questo alla lunga continuerà a pagare, che il ns portiere che è forte certo,ma che sta vivendo un periodo di forma stra eccezionale e lo porterà fino a maggio, ci toglierà spesso le castagne dal fuoco...dubito molto...godiamoci il primo posto anche se per ne...sogno scudetto non se ne parla..la hapra ribadisce che l'obiettivo è il huarto...e direi di sì,realisticamente vedendo le prestazioni...per ora godiamocela speriamo duri il più possibile...ricordo pure il primo anno di montella,giocando veramente da cani,eravamo a sosta natalizia secondi a un punto dalla rube...poi quando le stelle si girano dall'altra parte paghi il conto..infatti 2 mesi in caduta libera e finiamo a fine campionato sesto, ai preliminari di Europa league...coi giocatori a festeggiare sotto la curva buttando per aria il mister...come avessimo vinto la coppa del mondo
concordo in toto.
EliminaNon concordo. Derubricare a fortuna ciò che abbiamo visto finora è estremamente riduttivo: non vinci tutti gli scontri diretti (meno uno per un rigore cannato) solo per culo. Non scherziamo. Limiti ne abbiamo, avoglia, ma ne hanno anche le altre. Chi vedi superiore a noi? Io solo l’Inter. Il paragone con il Milan di Montella lasciamolo perdere: assolutamente fuori luogo.
EliminaRicordatevi cosa eravamo fino a sei mesi fa. Sembra ve lo siate già dimenticati.
Eliminafacevamo le coppe, cosa che fanno le altre
Eliminacosa abbiamo di più dello scorso anno? Modric e Rabiot, in più bon facciamo le coppe, cosa utile per vincere in campionato.
EliminaL’anno scorso facevamo cagare in tutti i sensi a prescindere dalle coppe. Quest’anno abbiamo Tare e Allegri in primis, due che oltre a portare i giocatori da te citati sanno di calcio. Un anno fa eravamo un disastro in tutti i sensi, parte sportiva e non. Non avere le coppe di certo aiuta ma non basta per far cambiare le cose: in campo la musica è già cambiata e si vede.
EliminaCi sono state stagioni nelle quali non giocavamo le coppe ma facevamo comunque pietà: è bene ricordarlo.
EliminaSiamo su critica rossonera e dobbiamo criticare
RispondiEliminaPunto
La critica è una valutazione o un giudizio, non necessariamente negativo. Suppongo comunque che il tuo messaggio fosse ironico.
EliminaSupposta corretta 😉
EliminaAnche ieri la scaramanzia ha funzionato... (so bene che non dipende da quello ma io continuerò ugualmente)
RispondiEliminaChe dire, bene, a parte i primi tempi o comunque gli inizi.... mettiamo punti in cascina ed avanti così!!
L’importante è che tu non dica mai e poi mai di quale rito scaramantico trattasi.
EliminaOk promesso 😄
EliminaDoveva chiamarsi "supercritica" quando c'era Maldini.
RispondiElimina😂😂😂
P. S.
RispondiEliminaMaignan deve andare in tribuna e Salamella non deve tirare. 🤦
Mi trovo d'accordo con @Fabio. Stiamo soffrendo come da tanti anni a questa parte, tutte le settimane, con partite-thrilling che non si sa mai come finiscono, con la differenza che ne abbiamo persa una sola, mai negli scontri diretti, e abbiamo nove punti in più dell'anno scorso. Nella società non ci si può identificare, nella dirigenza-patchwork neanche, abbiano fatto il solito mercato di merda, l'allenatore è un nostro vecchio ex, ingobbito, materialista e avaro di 'bel giuoco' (come quello di Sarri?) , ma fin qui ha fatto un miracolo e ci fa tornar contenti al lavoro il lunedì. Fare i musoni scontenti in questo momento non ha senso. Se poi fa la fine di Montella, torneremo a bofonchiare incazzati e depressi, tanto, è così che siamo stati abituati.
RispondiEliminaSu Nkunku mi sono già abbondantemente espresso: quei soldi dovevano andare a Londra ed allora c'è stato bisogno di un pretesto, di una pezza d'appoggio.
RispondiEliminaIl calcio qui non c'entra niente perché si è trattato di un'operazione finanziaria tra due proprietà, con Tare ed Allegri in silenzio a capire e a farsi andare bene tutto, anche la mediocrità di un giocatore inutile, a sovrapporsi, oltretutto, a Pulisic e Leao!
Lo stiamo dicendo dall’inizio, dal giorno in cui lo presero con un bliz degno del miglior cravattaro post Braida.
EliminaMa allora, se tu allenatore sei stato costretto a subire le decisioni pretestuose di una proprietà ignobile, non farlo nemmeno entrare e tienitelo in panca 'sto cesso!
EliminaIo guardo le prestazioni, che ci siano squadre più forte o attrezzate di noi ci sta anche perché a noi ogni anno fanno di tutto per indebilirci piuttosto che rinforzarci, che nei singoli scontri diretti spesso ci è girata bene,a parte la gara con la rube,credo si possa dire...a volte un pareggio non sarebbe stato uno scandalo,a volte hai raccolto molto più di quanto hai seminato...finché la barca va,lasciala andare...quando la barca si incagliera ' un po' vederemo come terra' la navigazione
RispondiEliminasono d'accordo con Orietta Berti, lasciamola andare , e se siamo da scudetto si vedrà a maggio, secondo la mia opinione, no , ma di solito mi sbaglio 😂
RispondiEliminaSe saremo da scudetto..te lo dico a fine campionato 😆
EliminaMi chiamo silvano,maco di Milano...specializzato su previsioni per il passato...presente..così così...futuro...devo ancora lavorarci
😂😂 Silvano
EliminaRube e sfinter hanno vinto diversi scudetti più o meno rubacchiati giocando come sta facendo la Hapra. Se ci troviamo (ancora per poco) in cima alla classifica a fine novembre non è solo culo ma anzi è un’ulteriore prova che con meno bidoni e qualche buon giocatore in più potremmo veramente aspirare alla vittoria finale.
RispondiEliminacredere, vincere, combattere.
RispondiEliminaStiamo andando molto meglio dell'anno scorso con i nuovi Allegri, Modric, Saelemaekers, Rabiot... e qui mi fermo riguardo ai nuovi.
RispondiEliminaDopo una rivoluzione nessun altro protagonista e questa è una colpa.
Dopo il risanamento economico di Elliott che ha aperto la strada a 3 utili consecutivi, è lecito e doveroso aspettarsi anche di più (sarebbe ora) di quanto stiamo vedendo.
Non si riesce ancora a vedere un mondo Milan positivo in tutti i suoi elementi: proprietà, dirigenza, allenatore, squadra, tifosi.
Il Napoli non è superiore a noi al momento, solo perché ha assenze pesantissime e prolungate.
La nostra o meglio le nostre proprietà sono un cantiere a cielo aperto, solo che il cantiere lo dirige qualcuno che non sa distinguere la cazzuola dalla
Eliminacassoeula! (i milanesi capiranno)
Tutto il mondo compreso quello arbitrale conferma che il gomito di pavlovic non era punibile con il calcio di rigore
RispondiEliminaSoltanto da Roma sponda biancoceleste ancora si alzano indignati cori di protesta supportati da stampa e radio locali
Per giovedi sera stanno preparando terreno fertile e per noi la vedo ardua
E anche per il canarino di turno
C’è anche un certo Vitale che su FB sta facendo un casino immenso per il rigore che andava assolutamente assegnato.
EliminaTremiamo già dalla paura!😂😂
EliminaIn Coppa Italia turnover massiccio, dentro Jashari,Torriani,Ricci,De Winter,Odogu,Asanji,Chaka Traore',fuori Modric,Gabbia, Maignan, Pavlovic,Leao, NKUNKU
RispondiEliminaFinalmente vedremo Jashari Mr 37 milioni (insieme a Nkunku)
Elimina2 goal Lautaro: cosa vuol dire avere davanti un attaccante di statura mondiale che oggi ha superato Mazzola come goal avendone fatti 163 se non sbaglio.
RispondiEliminaSta facendo la storia dell' Inter mantenendola a galla in un momento delicato della sua squadra.
Un killer come pochi visti in Italia!
Poi come per magia (e meno male) in Champions sembra un Bebote qualsiasi.
Eliminail Pisa meritava un pareggio, ma loro hanno Lautaro, poi Thurman, poi Bonny , poi ultima e non scarsa Pio Espositivo, noi ? 😂😂
RispondiEliminaovviamente Thuram non Uma Thurman 😂
EliminaAvete visto la partita della grande Inter, secondo molti avanti anni luce rispetto a noi? Ha faticato non poco per battere il Pisa (che prima dell’1-0 si è mangiato un gol fatto) per inciso giocando ben peggio rispetto a noi ieri sera. Come la mettiamo? Solo loro sono da scudetto?
RispondiEliminaSe lo sono loro lo siamo anche noi.
EliminaQuello che sostengo anche io ma qui siamo in pochissimi a crederci.
EliminaIo ci credo!
Eliminabeati voi 😂
EliminaCol fegato in fiamme gli stronzi parlano di Lautaro(ha superato Mazzola!!!!!!!!!!!)Pirlaaaa!.Godersi il momento non vuol dire scudetto,parola che viene pronunciata a sproposito.A me basta arrivare almeno da 4⁰ in su,capito vergognosi coglionazzi di Giuseppi,Vale,Palloni,Breri,Barasi ecc...? Leggere i vostri incarogniti post mentre stiamo attraversando un periodo sereno vi qualifica come tifosi finti,anzi tifosotti del cazzo.E fatemei godere,ALMENO FINCHÉ DURA,e non rompete i coglioni.Il carciofone ha superato Mazzola😀....ma va aaaafffaaaancuuuulo!
RispondiEliminaqui l'unico incarognito sei tu grande pirla che non sei altro, noi si discute e si critica, cosa che nel ventennio quando facevi il podestà era vietato 😂😂 sono finiti quei tempi COGLIONE.
EliminaMa vai a fare in culo, brutto stronzo. Cosa mi importa di quello che vuoi tu? Vuoi comandare la mia e la volontà di altri?
EliminaSe altri non vogliono commentare o commentano poco, ti sei chiesto il perché? Fatti qualche domanda, insieme all'altro stronzetto che ti tiene botta: è una squadra che non piace, che non esalta, che in ogni partita fa vedere sempre cose buone e cose meno buone, insomma abbiamo tutti una forma di insicurezza, per non dire sfiducia perché i problemi riusciamo a vederli in un modo chiaro, contrariamente a voi due, quei problemi che i risultati stanno nascondendo sotto il tappeto e che prima io poi verranno fuori ed è questo che ci fa essere prudenti e guardinghi, non altro, altro che non essere mai contenti, di essere sabotatori e via di questo passo.
Poi, il provocatore sarei io quando mi tiri in ballo in continuazione perché ti ho strapazzato il Piollo arrosto.
Ma vai a scopare il mare, per favore che fai prima che stare qui a fare il catone di sto c...zzo!
Ha battuto il Pisa e stanno qua a parlarne.Ha perso con Milan,Juve,Napoli,Udinese e tutti zitti.🤮Puah.
RispondiEliminaVisto che nkunku è impresentabile, a sto punto meglio loftus cheek come punta, visto che l unica cosa che ha è il senso del gol.
RispondiEliminaIl problema è che scende in campo con la stessa voglia che ho io il lunedì mattina.
Eliminae io la domenica sera
EliminaAnche nkunku se è per questo.
Eliminaqualcuno chiami la neuro di Torino 😂😂
RispondiEliminaSi è stufata di andarci!
Eliminaio dico e ridico che alla lunga se non faranno un vero mercato a gennaio per rinforzare i punti deboli della squadra, lo scudetto è utopia pura , poi liberissimi di sognare, tanto è gratis.
RispondiEliminaIn Critica do libero sfogo al turpiloquio che non ho mai potuto esercitare per motivi rigorosamente professionali.Non me ne vanto😭ma ci sono personaggi che riescono a sciogliere la mia lingua,per troppi anni frenata.Mi servo dell'età come..lasciapassare.
RispondiEliminauna supposta di 30 cm e ti passa
EliminaCon la doppietta sotto la torre pendente Testa d’ananas ha superato Mazzola?
RispondiEliminaE sti cazzi?
Hanno giocato una partita di merda che l’avessimo giocata noi giu’ critiche a rotta di collo su tutti i quotidiani sportivi a cominciare dal “corriere dello sporc” in quel di Roma
Poi per inciso testa d’ananas non e’ nemmeno degno di allacciare gli scarpini a Sandrino Mazzola e lo riconosco ad onor del vero e nonostante il sangue rossonero che scorre nelle mie vene
ad averlo noi , invece giriamo con Gimenez e Nkunku 😂
RispondiEliminaChi? Sandrino Mazzola?
Eliminano Schiaffino
EliminaEcco bravo
EliminaMagari
Il coglione piemontese è proprio fulminato ,dovrebbe andare a fare la mondina nelle risaie😂😂
RispondiEliminaCioè uno non può dire che il Milan non gioca bene ma,fino ad ora,ha massimizzato quasi sempre il minimo che ha fatto in molte partite,che abbiamo un portiere forte che sta però in un momento strafelice...ma no, bisogna mettere il paraocchi e sognare ,come con mister parmacotto, grande allenatore...ahaha...per lo scudetto non siamo attrezzati, per entrare in chsmpions dico che..come dissi questa estate...abbiamo un 25-30 di possibilità arrivando quarti,massimo massimo forse terzi...la classifica dopo 4 mesi è cortissima,non c'è la squadra che ha già salutato tutti e se ne è andata,come il napoli di spalletti o l'inter di Scimmione inzaghi che vinse la stella di cartone...si può dire questo o festeggiare come ebeti perché...basta si vince,e tutto vabene?come festeggiare e va tutto bene i secondi posti a -20dai primi...ripigliati and get real,se ce la fai...ce la fa ,ce la fa...non ce la fa,non ce la fa😆
che poi il coglionazzo fa solo finta di essere entusiasta, perché alla prima caduta poi dirà, ahhh avete visto che il Piolino era meglio? Siamo arrivati secondi etc etc , un personaggio di 💩 come se ne incontrano pochi, per fortuna 😂
EliminaMa poverino,non sa nemmeno fare un analisi lucida perché all'oratorio gli facevano fare il palo della porta quando giocava con gli amici...lui è contento di vedere una squadra che con Atalanta, Inter, Lazio, Roma...fa 10 punti con 6 tiri in porta in 5 partite,un portiere in straforma eccezzionale ma una squadra che finora a livello di gioco fa vedere pochissimo,ricordiamoci che giochiamo una volta a settimana e abbiamo il secondo allenatore della serie a ,si può pretendere di vedere qualcosa di più?ieri con la Lazio il primo tempo è stato osceno,come con linter e con l'atalanta...ma..bene così, loro guardano il risultato, non come arrivano i risultati...poi magari arrivano le secchiate d'acqua ed anche gelida...beato lui che non capisce un cazzo e vive nel paradiso degli stolti 😆😆😆
EliminaUno che dopo il primo tempo ha parlato di una Lazio catenacciara e noi ad attaccare: qui c'è da alzare le mani e smetterla di parlarci e basta!
EliminaQuello è meglio che sta a guardarsi Uomini e donne piuttosto che partite...ne capisce di più su quello.
Eliminache classe Cdk ... se solo avessimo cacciato il Piollo al posto suo... peccato.
RispondiEliminaNon abbiamo un bel gioco, vinciamo di un gol di scarto, viviamo di contropiede. Questo è Allegri, che a me continua a non piacere, ma devo ammettere che è l'unica medicina che potevamo prendere, visto come eravamo messi a maggio. Un de zerbi, adesso, con la possibilità di vincere 4-0 ma anche perdere 5-1, ci avrebbe condannato ad un' altra stagione del cazzo. La difesa è di nuovo in fiducia come non succedeva da anni, vinciamo senza attaccanti, abbiamo avuto 5 decisioni arbitrali contro e una a favore, abbiamo colpito 8 pali (primi anche in questa classifica) ma ci ricordiamo solo quelli che hanno colpito gli altri contro di noi. Non siamo diventati belli buoni ricchi alti e biondi, ma per ora va bene così. E ben vengan le sfuriate da macchietta; non abbiamo mica sempre serra davanti da consolare.
RispondiEliminaKevin,perfetto.
Elimina@Kevin , se il paragone è quello dei 5 anni col Pollo di Parma ti do ragione.
EliminaDico che passare da scriteriati anni col parmacotto e i 2 portocani,dove lasciavi praterie e prendevi gol in ogni dove e da chiunque, ad un calcio pane e salame dove vedi 2 azioni degne di nota in 90' con gli episodi che,possiamo dir tutto,ma finora spesso han guardatoda noi...si potrebbe trovare una mezza via,,..visto che ci dicono che allegri è sul podio dei più bravi allenatore italiani e prende il secondo stipendio in serie a...si possono vedere dopo 4 mesi alcuni schemi di gioco,movimenti oppure..speriamo sempre in mike e di sfruttare una delle due palle gol che si media creiamo a partita?si può o è un delitto dirlo?perché i risultati ci sono,chi dice no...il modo in cui arrivano però non mi lascia molto tranquillo e soprattutto ciò che fa ..anzi il poco che fa vedere la squadra in campo...vedremo...intanto diamo anche gli unici senza lo"stress" delle coppe,ricordiamolo...
EliminaMi riferisco soprattutto all' anno scorso, e anche al dopo scudo. Con il Milan allenato da pioli, fino allo scudetto, io mi sono non solo divertito, mi sono emozionato. E facevamo fatica, temevamo le squadre che si chiudevano perché non riuscivamo ad andare in area, prendevamo contropiedi su contropiedi...ma i ragazzi sputavano l' anima. L'anno scorso no. Mentre quest' anno... Maignan che va a dire a rabiot e saele che gabbia ha preso una gomitata da lautaro e che vadano dall' arbitro, tomori che ieri va fuori di testa quando non ci danno il rigore contro, modric in ginocchio dopo la vittoria con il napule... Grande lavoro di allegri, niente da dire. Io mi accontento, per ora. Vedremo fra un mese che cazzo faranno sul mercato, se rimarremo immobili mi incazzerò come molti altri.
EliminaPotete 🤮mi qualsiasi cosa,faccio spallucce.Dopo avervi insultato di cuore non mi aspetto certo fiori di lillà,è normale.Ma frustratoni come voi non potranno mai capirlo.Mi assento,approfittatene per parlare di cdk😱col più stupido del blog.Robe robe robe da.Vi abbandono,comportatevi bene.
RispondiEliminama prenderti un po' di ferie ? Che ne so in Zambia a raddrizzare banane ? 😂😂
Elimina@Kevin ed altri, voglio essere chiaro , io non sto sminuendo il lavoro fatto fino ad oggi , siamo andati oltre le aspettative, ma il campionato è lungo, non finisce a dicembre, e se a gennaio non risolvono i problemi di rosa che ci sono, non si và a vincere lo scudetto, e siccome i lor signori padroni ci hanno abituato a fare poco o nulla nel mercato di gennaio, o peggio spendendo tanto per prendere ciofeche, beh credo che lo scudetto rimanga solo una utopia, più facile il quarto posto, che è quello a cui ambisce la proprietà. Vi sembra normale andare in giro con Gimenez come unica e sola punta? Alla fine i valori reali verranno a galla senza un vero mercato invernale.
RispondiEliminaSulla gestione della proprietà io la penso come te. Mi sto invece ricredendo su allegri, non a livello tattico, ma di gestione. Scelta giusta prenderlo, per me.
EliminaPS: lo scudetto non è affare nostro. Il fatto che ora siamo 'in corsa' dipende solo dal fatto che mancano una squadra padrona del campionato, e non tanto dai nostri valori. Lo ha detto anche allegri: abbiamo i punti che meritiamo
Rimaniamo a galla e facciamo la nostra brava figura, assolutamente non di gioco ma di soli risultati, come, del resto, piace tanto ad Allegri perché quest'anno nessuna squadra di vertice si è staccata come avevano fatto il Napoli e l'Inter negli ultimi due anni, a giocare uno sport diverso con noi ad arrivare nel 2024 a 19 punti dall'Inter con la stella sbattuta in faccia nel derby di ritorno, un'umiliazione tra le più brutte della nostra storia ed il Piollo ad incassare l'ennesima sconfitta.
EliminaQuest'anno è un campionato di un Dio minore e noi, se gli altri sprecheranno punti come hanno fatto finora, possiamo dire la nostra ma sarà molto dura raggiungere il massimo risultato, soprattutto se non arriveranno aiuti dal mercato di Gennaio, dove un rinforzo davanti non ci sarà a partire dal 1 Gennaio d ma a fine mercato, con il solito scarto di mercato rimasto sulla bancarella..
@ KevinM: in pratica ho ripetuto il tuo pensiero, apprezzando il lavoro di Allegri proprio in termini di gestione della rosa e di quello che trasmette con il suo carisma e la sua esperienza. In quanto al gioco, Allegri non ha mai brillato in questo essendo in sintonia con i grandi praticoni del passato ma anche del presente come Trapattoni, Capello, Conte e qualcun altro che non è giochista ma preferisce una squadra posizionale, senza sbilanciamenti ed avventure in avanti, andando, poi, sulle debolezze altrui, da tattico raffinato quale é, leggendo le partite in anticipo sugli altri, una dote che ho visto in pochi tecnici, con Liedholm ed Ancelotti ad averne poca, per esem, e con Rocco forse il più grande stratega che io abbia visto come allenatore, oltre ad una empatia umana straordinaria.
Eliminail problema principale è che non abbiamo un talent scout vero, uno che con pochi denari messi dalla proprietà possa trovare il nuovo Haaland, e cento milioni di sicuro Cardy non li metterà a disposizione, quindi rimarranno solamente qualche scarto stile Jovic o lazetic da comprare, non mi faccio illusioni.
EliminaQuesta volta niente soprannomi.
RispondiEliminaDarwin parassita e testa ci cazzo, sei un pusillanime al quale si risponde perché vorrebbe fare il galletto.
Tu non hai niente a che fare non solo con il Milan ma con gli umani... Bestia invereconda 🤮
Galletto...magari gallina è più appropriato.
😂😂😂😂
o Pollo che si accompagna al suo Piollo 😂😂😂
EliminaVa bene anche come gallina del suo piollo. 🤣🤣🤣
Elimina@Barasa ma è ovvio che sarebbe preferibile una via di mezzo tra il Milan super-offensivo che cercava il gol senza alcuna cautela tattica, a volte senza centrocampo e con una mentalità difesa da dopolavoristi , e quello poco prolifico e poco spettacolare di oggi, che sa difendere dieci volte meglio ma non ha neanche un attaccante puro! Ma perché incaponirsi in questa diatriba? Quando avremo una rosa più completa, un paio di veri centravanti, un nuovo Theo, un nuovo Tonali, un secondo Modric di vent'anni, un potenziale Yamal, ma anche la metà di tutto ciò, Max potrà concederci di vedere qualcosa di meglio e di più esaltante, come fece alla Juve avendo a disposizione i Mandzukic, i Tevez, i Pogba, Dybala, Vidal, Pirlo, Pjanic, Cuadrado e Ronaldo!!! Senza nominare la difesa degli odiati BBC. confrontate questi nomi, per quanto per allergenici per chi ha sangue rossonero, e ditemi che cazzo può fare di meglio Allegri con quello che gli hanno dato! E il Milan con cui Allegri vinse lo scudetto nel 2011? Ibra, Robinho, Cassano, Nesta, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, giocava male? Smettiamola per favore, aspettiamo tempi migliori e godiamoci questa fase di transizione dal caos degli pseudoallenatori a una nuova era di supremazia in Italia e fuori. Credo che sia questo il modo in cui debba pensare un vero milanista in questo momento. E ve lo dice uno che ha una forte un'inclinazione a trovare difetti in qualsiasi cosa. Sarò il primo a vomitare veleno a 360 gradi quando ricominceremo a perdere con imbarcate di gol.
RispondiEliminaMa appunto,siccome sappiamo che con questi lestofanti di proprietari i ronaldo,ibrahimovic, robinho,thiago silva ecc non arriveranno mai...allegri è il più lontano degli allenatori in queste situazioni x me,avete detto,giustamente,che è un grande gestore,sono d'accordo, quando hai una squadra già molto forte nelle individualità e,diciamolo pure,una concorrenza non certo agguerrita,allegri te la gestisce alla grande, ricordiamoci al Milan e alla sua prima Juventus, squadre con di gran lunga le rose migliore del campionato...questo milan non ha niente da spartire con quelle squadre,campioni,midric a parte non ne vedo...giocatori da formare,tipo un bartesaghi,migliorare tecnicamente tipo un pavlovic,fofana..tatticamente tipo un leao ,gimenez,saleamakers...ma non è un lavoro x allegri, da sarri o da gasperini si...poi allegri ora sta facendo risultati e..va tutto bene,da tifoso spero si resti là in alto, se ragiono dolo ed esclusivamente da tifoso..ma siccome vedo calcio dal 1982-1983 dico che per ora questo milan mi convince solo nel conteggio dei punti...poco per come li porta a casa...è la mia opinione,senza che venga tacciato di essere antimilanista,criticone ecc...tifoso si,realista più del re anche,forse di più...
EliminaTornando a scrivere di calcio vedo che in appena 5 punti sono racchiuse ben 7 squadre.
RispondiEliminaPoiché i punti a disposizione sono stati 39 tutte possono sognare?
Non credo proprio.
Per quei sogni bisogna guardare alla rosa di ognuna, anche alla nostra.
ma vogliamo lasciare esprimere i propri dubbi o opinioni senza essere tacciati per merdazzurri o altro? Se @Barasa o altri come me pensano che con questa rosa non si possa vincere lo scudetto, beh lasciateci liberi di pensarlo, non è che siamo tutti dei bot che la pensiamo alla stessa maniera, e nessuno sta perculando chi la pensa diversamente, io non ci credo, punto , soprattutto per colpa di chi dirige la baracca Ac Milan.
RispondiEliminaDire che non credo allo scudetto e che il quarto è tutto da vedere non mi sembra di essere antimilanista,anzi molto spesso quelli che si esaltano perché guardano solo ka classifica son poi quelli che(speriamo di no)sono i primi ad avvelenarsi se le cose (spero di no,ripeto ,da tifoso)un giorno possano precipitare...ripeto, questo milan mi da gioia solo se...guardo solo la classifica e i punti,per come li porta a casa mi convince poco..riuscirà allegri nel mezzo del cammin a migliorare qualcosa, qualcuno a farci vedere quattro schemi fatti bene?non so,la storia di allegri parla chiaro, oltretutto a gennaio nel mercato di riparazione non sarà chissà che perché conosciamo i nostri lestofanti di proprietari...anzi,un milan nelle zone alte della classifica a fine anno potrebbe essere un bell'album per la società, siamo in alto in classifica,non c'è bisogno di chissà che cosa...quando servirebbero eccome rinforzi,anche se a gennaio,metti casi,sei ancora primo...
Elimina@Pallone approvo quello che dici ma dovrebbe valere per tutti e in tutte le direzioni. Quindi anche quando qualche utente ha idee o pareri diversi dai nostri non si dovrebbe offenderlo, giusta e sacrosanta la libertà di parola ma le offese pesanti non sono mai giustificabili, almeno per come intendo io stare in un blog con utenti che non conosco personalmente.
Elimina@Jaap mi hai mai visto offendere qualcuno? Forse mi avrai letto rispondere a delle offese ricevute, vedi oggi .
Eliminanon mi piace porgere l'altra guancia, a offese risponde con le rime, ma non sono mai il primo ad offendere.
EliminaPensa che io,quasi 2 anni fa,durante uno dei primi commenti che feci qui(anche se leggevo e basta da qualche anno,ribaltandomi dalle risate per le scemenze che certi nomi con nick improbabili scrivevano)venni proprio ripreso da dar ..wino che mi accusò di essere un tifoso della Inter infiltrato qua😆😆...tutto perché scrivevo che arrivare secondi a -20 dall'inter senza mai lottare per loscudetto non c'è niente da essere fieri...mentre,secondo lui,che dettava la linea di pensiero,assieme al mandriano di frascati...non c'era da azzardarsi a muove mezza critica perché da secondo comunque tornavi in champions quindi va tutto bene madama la marchesa...wow...che libidine
EliminaUna sorta di pensiero unico dettato dai due mandriani e noi a fare i pecoroni!
EliminaMi eclissai da qui anni fa proprio nel periodo dei multinick che si offendevano a più non posso infestando il blog e rendendo quasi impossibile qualsiasi commento calcistico o comunque di mera discussione. Sono ritornato perché ho rivisto un ambiente “sereno” e come sempre dico la mia, se poi qualcuno non è d’accordo ci sta come del resto anch’io non sempre sono d’accordo con quello che leggo. Poi per carità qui non siamo mammolette e ci stanno anche accese discussioni, se poi alcuni vogliono condirle anche con insulti facciano pure, io certamente non sarò mai fra questi.
Elimina@Pallone non parlavo di qualcuno in particolare, la mia è solo una riflessione.
Eliminaok ora ho capito, nessun problema 👍
EliminaNapule avanti. Se rimane così e vince anche il Bologna avremo 5 squadre in 2 punti...
RispondiEliminaIl toro ha fatto 3 punti nelle ultime 5 giornate. Non una gran premessa. Abbiamo sempre sofferto a Torino. E giovedì abbiamo la coppa con più di qualcuno fuori.
Lazio Milan formazione:
RispondiEliminaTorriani
De Winter Odogu Pavlovic
Cappelletti Ricci Jashari Rabiot Estupinan
Asanji Traore'
Ops siamo primi a dicembre per almeno una settimana.
RispondiEliminaDomani critica scriverà per Torino-Milan : una partita che ci dirà la verità!
Prima c’e’ la coppa italia
Eliminasarebbe pure ora di tornare a vincerla
Anche quella partita ci dirà la verità!
EliminaQuando Gasperini vince è un genio, se perde contro mezzo Napoli non è un pirla.
RispondiEliminaIl Napoli ha davvero una formazione titolare quasi dimezzata, ma hanno vinto in trasferta contro i lupetti.
Ed hanno vinto bene
EliminaSon tornato,ho letto e e sarò stringato.Bravi,non avete esagerato nel massacrarmi.Preciso ai soliti noti che non mi batto perché hanno idee diverse,tranquilli,non sono così limitato.Contesto con violenza il modo con cui vi esprimete,le vostre offese gratuite ad allenatori e giocatori come persone,le falsità, le malafede,tutti elementi che ogni tifoso normale è in grado di giudicare.Rileggete i vostri post e vergognatevi.Rileggete cosa scrivevate quando avete fondato il nuovo blog(tra l'altro la presenza di due di voi lo ha distrutto,nessuno vi ha seguito,chiedetevi il perché)e rivergognatevi. Rileggete cosa dite quando vinciamo e ririvergognatevi,.Solo questo blog ci permette un linguaggio spregiudicato,ecco perché siete tornati in questo ambiente,è il vostro ambiente naturale.Fate una bella cosa,non andate più via!
RispondiEliminaDimenticavo,mi è piaciuto il nostro 2⁰T con la Lazio,ma non è certo un bel gioco.Il bel gioco l'ho visto stasera,quello del Napoli,mamma mia.Conte,mannaggiattè.
RispondiEliminaSiamo tutti giudicati da uno che si sente un padreterno, a giudicare i vivi ed i morti, considerando il Blog una proprietà privata.
RispondiEliminaCose da non credere: finalmente la maschera è venuta giù. Che finaccia!
Barasa detto il razzista,sei spregevole,non ho mai detto,MAI,che Pioli,(che palle!ma non avete altri argomenti?)è un grande allenatore.Tu ed altri portatemi un solo mio post in cui faccio queta affermazione e giuro che abbandono il Blog.Se non lo farai ti/vi coprirò di miserie.Io ho sempre difeso l'uomo e la sua gestione di giocatori.Punto.Mi siedo e aspetto,ho tempo.Bye
RispondiEliminaNon hai vergogna né pudore, dovresti vergognarti di fare comunella (e mai ribellarti) al tuo compare che più di tutti offende ed ogni giorno offendeva giocatori del Milan, gente che ha fatto la storia del Milan.
RispondiEliminaSei una merda putrida.
In quanto ad "ambienti", fino a prova contraria sei tu che ci sguazzi in questo e non cercherai mai alternative perché i porci stanno bene nel fango e nessuno lo alimenta più di te.
🖕
Anche falso come una banconota da 15€.
RispondiEliminaTutti sanno che per anni hai esaltato le doti tattiche e strategiche del piollo, attribuendo a lui gran parte dei meriti di un Milan finalmente competitivo.
Andare, tornare, scrivere un commento o cento al giorno, non sarà mai determinato da te, figurarsi....in quel caso ci sarebbe da vergognarsi, farsi condizionare da un parassita.
L'altro blog, fondato da Fm e non da noi, non è stato seguito da alcuni perché hanno sempre scritto qui, semplicemente preferiscono questo, da altri perché troppo pulito, da altri ancora perché non gli andava a genio chi lo frequentava.
RispondiEliminaIo invece me ne frego e scrivo qui fin che mi pare malgrado 3 o 4 che mi stanno sulle palle.
Mi preme precisare che il blog fondato da Fm, da me stesso auspicato e apertamente richiesto, era buonissimo. Lo lasciai per un momento di demotivazione generalizzata verso i blog milanisti, dopo aver già lasciato Critica (che in effetti era diventata una fogna a cielo aperto), ma non perché fosse troppo pulito. Semplicemente, mi ero stancato di tutto. Dopo un paio d'anni ho sentito di nuovo il desiderio di esprimere qualche parere e sono tornato qui, notando un netto miglioramento del clima. Sarei tornato anche su Ac Milan, ma ho visto che era in chiusura per la scarsa affluenza. Mi sento un po' in colpa per non essere riuscito a fare nulla per aiutarlo a crescere. All'epoca ci provai, invitando amici e parenti, ma non successe nulla di buono. Il perché del suo insuccesso è ancora misterioso per me. Era gratuito, curatissimo, grafica deluxe. Mancava un po' di pepe? Forse, ma non basta a spiegare il flop. Adesso @Darwin e altri, per favore, evitate di dire sciocchezze sadiche. Ci vuole una spiegazione sociologica seria, piuttosto che quella che non ci fosse nessuno da insultare. In ogni caso, sento di dover chiedere scusa a @Fm e a @Vale per avere, in qualche misura, 'tradito' quel bel progetto.
EliminaCoprire di miserie?
RispondiEliminaGuarda come tremo... 😂😂😂😂😂