Battere una squadra fatta di palloni d'oro, di giocatori che superano
Beckenbauer e Messi, centrocampisti che dominano il gioco, giovani
eccezionali al primo gol in serie A che sembrano già lanciati verso la
galassia, nonché quelli che si autodefiniscono ingiocabili, non ha
prezzo.
Per tutto il resto c'è un rigore regalato che quello che è infallibile
dagli 11 metri sbaglia.
Un abbraccio a tutti, ma soprattutto a Furlani che non vuole rinnovare
Maignan per non perdere il proprio bonus!
Incredibile Furlani
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Battere una squadra fatta di palloni d'oro, di giocatori che superano Beckenbauer e Messi, centrocampisti che dominano il gioco, giovan...
-
Mike e la parata senza rinnovo (secondo rigore in un big match). Tre rigori presi con napoletani, romani e quelli là. Leao punta centrale.
-
Solo noi. Vinciamo e salutiamo il turco.
-
L'attesa del derby sta crescendo, ma non è ai massimi storici. Noi stiamo già male. Dovremmo essere quasi al completo, la fascia sinis...
-
Oggi è oggi. La partita. Non abbiamo riserve a destra, abbiamo tappato la sinistra (o almeno si spera), ci manca la punta. Presentarsi a...
Se Furlani non rinnova Maignan è da cacciare a pedate ne ne culo.
RispondiEliminaAnche perché c'è il forte rischio che se lo prenda Marotta. Maignan e famiglia a Milano si trovano bene, non hanno molta voglia di andare nella fredda Inghilterra. E l'Inter , si è visto ieri sera, ha bisogno di un portiere come il pane.
Se dopo Kessiè, Calha, Tonali, Rejinder perdiamo anche Maignan è la certificazione che questa dirigenza non vuole vincere nulla!!
Pelle57
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaGran bella nottata. Me la sentivo calluccia ed è andata bene. 😁😁😁
Gol su mezza papera di sommer ed un rigore tirato per i capelli sono stati i momenti topici della partita.
A mio avviso non possiamo prescindere da 4 giocatori, Pavlo, modrinps, arien e capitan america, quest'ultimo una sentenza, il miglior giocatore preso (minuto più, minuto meno) negli ultimi 15/20 anni.
Mike se in serata è determinate, e determinato ad andare verso altri lidi.
S'è offeso, è fransoso, sto matrimonio è andato a donnine.
Questa è la conferma che qualche rigore lo può parare....
Gomitata in faccia a Gabbia dopo un minuto, involontaria, tirata di capelli a Leao, involontaria, poi per un pestone dopo un quarto d'ora che aveva tirato la palla, a richiesta il var ti da il rigore contro, mica male sta gestione del var. Per la stessa gomitata De Rossi saltò mezzo mondiale nel 2006
RispondiEliminaBuongiorno a tutti
RispondiEliminaPer quanto riguarda il derby di ieri godo solamente per il fatto di averla messa nel culo agli ingiocabili e godo ancor di più per chel facia de merda kebabbaro turco
Prestazione da catenaccio vecchio stampo,vittoria da horto horto hortissimo muso tipica della capra...ribadisco,così non si va lontano,in questi 3 mesi molte volte i risultati ci hanno sorriso più di quanto meritassimo,non sempre ,ma spesso...se pensiamo di essere sulla strada giusta perché oggi siamo secondi in classifica prendiamo un abbaglio grosso come una casa,per me..
Ultima chiosa...ringraziamo gioggio Fuffani e tutta la ns società di lestofanti quando...mike se ne andrà via a 0,perché quel cattivone preso da Tardini aveva chiesto un rinnovo(ovviamente al rialzo,che credo meritasse ampiamente)ma la società ha fatto la solita melina...meglio prendere Suzuki al costo di 2 peperoni e che non vorrà un ingaggio spropositato piuttosto che rinnovare al migliore portiere del campionato...grazie società !guardate le differenze tra noi e quelli là...quelli là lautaro,barella e tutti i loro asset nel pieno della carriera lì tengono,noi vendiamo tonali,reijnders, Teo ed il prossimo è mike...tu chiamala vuoi,società di calcio...
ARMANDO L'HAI PRESO NEL CULO LA TUA SCRAMANZIA NON FUNZIONA TORNA A PARLARE CON I TUOI E BASTA
RispondiEliminaCHALA MERDA
Ma è funzionato la mia....
RispondiEliminaInfatti è andata bene, ma il calcio è anche questo.. Anzi così si gode di più!!!
GRANDE TATANKA TORNA A SCRIVERE
EliminaCiao caro, ogni tanto un giretto lo faccio sempre molto volentieri 👍
EliminaStefano, negli ultimi commenti di ieri ha contestato il rigore a nostro sfavore e la figura di Marelli, sempre allineato ai voleri di qualcuno che sta sopra di lui.
RispondiEliminaIo gli ho risposto così:
su Marelli mi sono espresso più volte: parla per altri non per sé stesso e per come veramente la pensa, una merda di persona, prona ad aiutare sempre chi comanda al momento.
Per me il Var doveva intervenire nel fallo di Leao su Barella, perché Barella era stato a malapena sfiorato ed invece lui, fa una sceneggiata colossale come è suo solito fare. Doveva essere espulso per simulazione perché Barella resta un simulatore seriale, un disonesto in senso calcistico come nessuno, a far ammonire caterve di giocatori facendo sceneggiate di morte che si vedono solo nella Settimana Santa.
In quanto al rigore assegnato, il pestone di Pavlovic, in epoca non Va,r non sarebbe stato mai rigore ma ora questi rigori li danno e quando l'arbitro viene chiamato dal VAR vuol dire che assegnare il rigore, punto. Il pestone è evidente ma l'azione non viene condizionata da quello, sebbene Thuram poteva, poi, essere attivo magari accorciando verso l'area piccola, dopo avere messo una palla davanti alla porta di Maignan. Decisione, quindi, per me , con i criteri attuali, ritardata ma giusta.
Come si gode!!! Ahahahahahahahahah!
RispondiEliminaTu chiamali come vuoooooiiii
RispondiEliminaIo li chiamo soltanto erooooooooooooi
Dirigenza di 💩 incapace di cospargersi il capo di cenere per le cazzate compiute a profusione.
RispondiEliminaMaignan è arrivato al Milan da campione di Francia e miglior portiere di quel campionato nel quale avevano sfilato lo scudetto ai parigini.
Il suo ingaggio iniziale è di appena 1,5 milioni.
Vince subito lo scudetto a Milano e si prende la titolarità nella nazionale tra le più forti al mondo.
Da qualche tempo il suo ingaggio è di appena 2,8 milioni, scandaloso visto quanto si concede a brocchi che niente hanno dimostrato se non essere degli asini.
Se qualche errore in un anno dovesse portare ad un umiliante (per il giocatore) ripensamento su un accordo al quale mancavano solo le firme... evidentemente con questi pezzi di merda che scaldano le poltrone di casa Milan avremmo perso anche Baresi.
Sarà la prima perdita di un grande giocatore svincolato per ESCLUSIVA responsabilità della società.
Grandissimo professionista, prima di mandarli affanculo (come meritano ampiamente) sta trascinando il Milan chiudendo la porta in ogni partita.
Prima di parare il secondo rigore consecutivo che ci è stato fischiato contro (a due specialisti) ha salvato la squadra con interventi prodigiosi.
Con un altro portiere avremmo perso 3-1, peccato che Maignan "non sa parare i rigori"... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
vedo che siamo sempre alla ricerca di qualche pelo nell'uovo.
RispondiEliminaCominciamo da questo: ieri Mike è stato all'altezza dei primi due anni.
Peccato che nelle ultime due stagioni fosse calato drammaticamente
Per il rinnovo ci dovrà pensare la società
Se devo dare ascolto al mio vicino, allo stadio, bresciano, Maignan era da cacciare già lo scorso anno; domenica prossima vi dirò se ha cambiato opinione
Se invece dovessi credere che il rendimento ottimo di quest'anno è legato al desiderio di rinnovo...
Per il resto dell'uovo mi godo la vittoria a mio parere meritatissima
In altri derby gli episodi ci hanno detto contro ma non è stato così ieri
Sconfiggere i cugini dopo che gli hanno regalato un rigore... è bellissimo
Io avevo scritto che la specialità di Maignan non erano i rigori. Ormai devo correggermi: è specializzato anche in questo. Dopodiché, senza Maignan ( rigore a parte ) , avremmo perso almeno 2-0.
RispondiEliminaPeccato che Maignan sia un giocatore del Milan, mentre Radu e adesso Sommer sono dell'Inter
EliminaBellissima giornata (anche se qui piove)
RispondiEliminaSi conferma la tendenza di quest'anno contro le squadre "di rango" che l'anno scorso ci hanno superato in classifica (Bologna Napoli Juve Atalanta Roma Fiorentina Inter...manca solo la Lazio) abbiamo ottenuto 5 V 2 P 0 S.
Gridano vendetta, ma quest'anno il Milan è così, i punti persi con Cremonese, Parma e Pisa pericolanti o semi-pericolanti.
Questo Milan nonostante tutte le sue carenze, dalla mancanza di un centravanti , alle carenze sulle fasce, alla mancanza di un leader difensivo, alla rosa super-corta può battere e le ha battute le prime, fra l'altro come gli unici 2 pareggi siano stati conseguiti in difesa
Una unica domanda ma questo Jashari dalla prossima partita lo vogliamo mettere in campo? Va bene che ha avuto iun infortunio osseo (ma trattato conservativamente), ma è già la seconda volta che viene portato in panchina e non viene fatto giocare neanche per 15-20 minuti.
"fra l'altro noto come gli unici 2 pareggi siano sti conseguiti in trasferta" ......Scusate
EliminaMaignan superstar, ma l'anno scorso per qualche svarione tanti ne chiedevano la cessione. Furlani non gli ha rinnovato il contratto e l'ha praticamente messo alla porta. Purtroppo temo sia troppo tardi per convincerlo a rinnovarlo. Arriverà il motoportiere. A Furlano si potrebbe suggerire di proporre a Magic Mike un rinnovo di contratto che preveda la sua cessione a giugno con una buona uscita di 5 milioni. Magari il portierone ci sta, per farcii incassare i milioni per la cessione e portarsi a casa un discreto bonus.
RispondiEliminaHai ragione, io ero uno di quelli che dicevano : "se non ha voglia di restare meglio che vada"...
EliminaSpesso noi tifosi ragioniamo di pancia, ma è solo la causa della tanta passione che abbiamo e l'attaccamento al nostro Milan... comune, ripeto, hai assolutamente ragione.
Tutti i portieri commettono qualche errore, pochi tengono il risultato "da soli".
RispondiEliminaQuesta seconda cosa Maignan riesce a farla molto più spesso di altri.
Grande portiere... punto.
Vista la partita non condivido molte valutazioni lette ieri.
Modric e Rabiot appena sufficienti, Fofana neanche quello, male Pavlovic graziato da un giallo nel primo tempo... e sarebbe stato rosso nel secondo con quell'intervento idiota.
Leao non salta più l'uomo e spalle alla porta non ne tiene una.
Non mi è piaciuto il Milan, solo Maignan, Pulisic, Saelemaekers ed i 3 punti ottenuti di culo.
Altro che pelo nell'uovo, i merdazzurri hanno dominato la partita, la nostra vittoria è casuale ed assolutamente immeritata per lo svolgimento della gara.
RispondiEliminaOltre al gol non ho visto un tiro in porta, di derby ne abbiamo vinti da sfavoriti ma giocando più di ieri sera.
Per il regolamento la dinamica dell'azione non assolve in nessun caso i falli in area di rigore.
RispondiEliminaAnche se il pallone è lontano non puoi rifilare un pestone all'avversario.
Imprudente ed inutilmente irruento Pavlovic.
Modric ha perso più di un pallone, ha sbagliato diversi appoggi, niente a che vedere con il giocatore d'inizio campionato.
Invece in area si possono tirare i capelli gli avversari?
EliminaSi puo’ rifilare una gomitata volontaria in faccia al difensore?
Del canarino e dei suoi sodali al var non ho voglia di parlarne mi sono gia’ espresso molte altre volte
Mi godo la vittoria nel derby e guardo avanti
La gomitata di Lautaro (in elevazione) era da giallo, non certo da rosso.
EliminaI capelli non si possono scambiare per la maglietta (come dice il marelli), anche lì giallo per comportamento antisportivo (non certo violento).
C'era un giallo (netto) a Pavlovic per fallo su Thuram.
La gomitata che testa d’ananas sferra a Gabbia e’ intenzionale
EliminaRosso diretto
Amen
Ipotizzare che Maignan stia facendo un grande campionato per "guadagnarsi" il rinnovo... è una cazzata grande quanto una montagna.
RispondiEliminaSemmai è la società che dovrebbe guadagnarsi un minimo di credibilità agli occhi del francese.
Maignan andrà in società più serie e guadagnerà il doppio, Furfani e Tarolo ne prenderanno uno scarso e dovranno anche cacciare denaro.
Presente negli studi di Pressing, Carlo Pellegatti ha parlato così di Mike Maignan: "La cosa che mi fa impazzire è che il Milan perderà Maignan a zero, divento matto. E' uno dei portieri più forti al mondo. Rinnovo? Con questo management non ne vuole sapere. A Maignan è stato promesso un ingaggio da 5 milioni. A gennaio le cose non vanno bene e allora il Milan decide di offrire 4 milioni.
RispondiEliminaOvvimente Maignan non era d'accordo. A marzo dicono al francese che parleranno a Cardinale e sistemeranno il suo contratto. Da lì nessuno ha detto più nulla a Maignan. Io ho parlato con il suo entourage e non ne vogliono più sapere. E così perdiamo uno dei portieri più forti al mondo. Ma vi rendete conto? E chiunque arriverà sarà comunque un downgrade".
Non riesco a spiegarmi come i due prossimi palloni d'oro Bonny e Pio Esposito non ci abbiano purgato
RispondiEliminaSulle prestazioni di ieri. Fofana ha il piede "sbirolo",non dovrebbe tirare mai, neanche ad 1 metro dalla porta. Ho poi l'impressione che non sia sempre presente. In alcuni momenti imperversa nel recupero palloni, in altri gli passano ad metro e sembra un palo della luce. Modric è in evidente flessione. Rimane un buon giocatore e di costante rendimento, ma mi sembra che gli anni di facciano sentire, soprattutto se la partita va su ritmi alti. Dovrà accettare una riduzione del tempo partita, in alternanza con Jashari.
RispondiEliminaLeao. L'ho sempre considerato decisivo, ma mi sembra, al di là della difficoltà a giocare in posizione diversa dalla fascia, in calo soprattutto nel suo pezzo forte, l'allungo che non gli riesce come prima. Ci fossero acquirenti, lo venderei per comprare un centravanti che garantisca i gol.
Sulla gomitata da giallo chiederei a De Rossi cosa ne pensa, a lui gli fecero saltare quasi tutto il mondiale del 2006, e non mi si venga a dire che non intenzionale, perchè si vede proprio che l'ha data con la cattiveria e l'intenzione di fare male
RispondiEliminaDopo più o meno cento milioni gettati nel cesso per Nkunku, Gimenez, Estupinan, Athekame, ecc...perdere Maignan a zero dovrebbe essere la pietra tombale su questa proprietà di merda! Ma invece non se ne andranno e anzi vedremo ancora di più le loro facce da cazzo sorridenti!
RispondiEliminaEsatto Jaap, non ce n'è uno che risponda (e paghi) per queste scelte demenziali, dopo tante altre degli ultimi anni.
EliminaReputo un merito di Allegri se abbiamo in rosa Rabiot (senza il nostro allenatore non sarebbe venuto) e Saelemaekers (che i precedenti allenatori avevano bocciato nei ritiri estivi).
Concordo sull'involuzione di Leao nelle azioni a campo aperto e nei dribbling.
Abbiamo vinto molte partite, anche importanti contro Bologna, Napoli, Roma ed Inter, eppure non riesco ad esaltarsi ed a credere allo scudetto, pur non giocando in Europa.
Secondo un benpensante, dureranno fino al 2032 con tanti di "braccio di ferro "esibito, una stronzata colossale perchè il porporato, appena può, molla i pappafichi!
EliminaLo stadio non lo costruirà mica lui: ha bisogno dei soldi di altri e la fiducia chi gliela dà con un Milan ottavo l'anno scorso, con una squadra da rilanciare e, per me, da rifondare su basi nuove, lasciando solo Tare ed Allegri e tirando la catenella del cesso per gli altri ...."stronzi"?
* esaltarmi
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrand goduria
RispondiEliminaLeggo ora, che dal primo gennaio Maignan potrebbe firmare un contratto con un'altra squadra per la prossima stagione. Non o sapevo. pensavo dovesse aspettare il 1° luglio 2026.
RispondiEliminaFurlani e Tare hanno meno di 40 giorni per sistemare la cosa. Se non lo fanno sarà l'ennesima dimostrazione che a questa dirigenza non importa nulla dei risultati sportivi.
Pelle57
Non credo lo faranno perché sono orgogliosi e tengono alla loro immagine più che al Milan.
EliminaDovrebbero scusarsi ed ammettere di aver avuto un comportamento da stronzi.
Solo così potrebbero indurre giocatore ed agenti a ripensarci.
I rapporti per il rinnovo li hanno interrotti loro, sarà solo colpa loro se perderemo un altro punto di forza.
Cheek percepisce al Milan 4 milioni netti, Nkunku e Rabiot 4,8 , Chuku ne prendeva 4 netti... Maignan è ancora a 2,8.
RispondiEliminaQuesta indegna vicenda non ha niente a che spartire con quelle di Dollarumma, Kessie ed il turco.
Oggi Maignan Eroe, altre volte da vendere subito, a me è sempre piaciuto, ma ha anche lui alcuni difetti, con un buon talent scout cosa che non abbiamo, si potrebbe anche sostituire.
RispondiEliminail suo maggior difetto e l'ho visto notato anche ieri in diverse occasioni è che sui calci d'angolo, ma anche sulle punizioni di lato all'area, non esce mai dai pali, almeno con i pugni, ad allontanare la minaccia perché nell'area piccola lui dovrebbe essere il padrone e signore.
EliminaNon esce proprio, pur passando la palla vicino al naso, con un grave rischio perché se c'è una spizzata, e ieri di pericoli di questo genere ne abbiamo corsi diversi, è goal.
Altro difetto: sui tiri da lontano è vulnerabile, come lo era Zoff, arrivando, molte volte in ritardo, con goal presi da fuori area da parte di Chiesa, di Piccoli, di Scamacca, di Berardi e di altri cannonieri.
Nonostante tutto questo, rimane, comunque un portiere con una reattività tra i pali che pochi al mondo hanno, poi con una presa molto affidabile e sicura. Poi, sa guidare la difesa ed ha carisma sui difensori.
Lui, da quello che so, per come sono precipitate le cose non firmerebbe nemmeno per 10 milioni a stagione, vendicandosi per come è stato trattato. Poi, si sa, le vie del Signore sono infinite ed io spero in un suo rinnovo perché mi seccherebbe, al di là del valore del giocatore, di non far prendere un euro alla società, anche se questi gaglioffi lo meriterebbero per il comportamento avuto nei confronti del francese!
Il pericolo è che lo possa prendere l'Inter, con marotta che probabilmente l'ha già inserito nel suo taccuino, ed allora per noi si aprirebbe un'altra ferita, dopo quella dolorosissima di Chalanoglu, anche ieri, al di là dell'errore su rigore a fare una partita di grande livello e spessore, un faro autentico quando da noi il Piollo lo relegava sulla fascia sinistra, ai margini della nostra manovra ; idem con CDK, in un ruolo assurdo e non suo, due giocatori persi per sempre!.
EliminaEra il pesciarolo che lo metteva a sx.
EliminaCon mr on Fire faceva la sotto punta 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
Ottima analisi su Maignan di Giuseppe che condivido, e condivido anche il parere di palla!!!
EliminaBuona sera fanciulli
RispondiEliminaSinceramente il gusto o il senso di sminuire la nostra vittoria di ieri, io non ce l'ho.
Detto questo, capitolo Mike.
Per il mancato rinnovo per me hanno influito sia un rendimento che come dice giustamente @GdM è drasticamente calato, sia una condizione fisica a dir poco instabile.
Ora qualcuno lo avrà dimenticato, ma negli anni scorsi il fransoso ha saltato molte, troppe partite.
La somma dei due fattori a portato a ciò.
Informazioni che fra l'altro conoscevamo da febbraio/marzo scorso, lì nessuno si scandalizzò.
Oggi dopo due prestazioni importanti, ora che è cambiato il vento, vale l'esatto contrario.🤦🏻
Ora fossi nella dirigenza del Milan, proporrei al fransoso tre strade:
1) rinnovare
2) fanculizzarsi alle nostre condizioni
3) starsene beatamente in tribuna, col rischio di saltare il mondiale.
Poi ovviamente come merdarumma, non rinnoverà, non se ne andrà, e giocherà con la fascia al braccio finché non se ne andrà altrove.
Una sorta di dejavu di tardiniana memoria.
Ad oggi, il miglior difensore che abbiamo, a mani basse è Pavlo. Pochi cazzi, e un treno a vapore, e giovane!
Con lui abbiamo una maglia coperta per qualche anno.
Rabiot e modrinps sono ciò di cui avevamo bisogno, anche se qualche minuto in più di riposo, a favore di Ricci io glielo darei.
Fofana è la nota stonata del nostro centrocampo, se (e non è così) Loftus si reggesse in piedi sarebbe un gran surplus, Jashari speriamo.
Capitan America, alias il miglior acquisto degli ultimi 15 anni almeno, che dire, semplicemente una sentenza, passata in giudicato!
A me sto Milan me gusta parecchio 😁😁😁
senza Coppe e con un vero centravanti si potrebbe vincere lo scudetto, ora vediamo che faranno i nostri moschettieri a Gennaio.
RispondiEliminacalciomerco invernale del Milan
Elimina2022 il mitico Lazetic
2023 il mitico portiere Vasquez
2024 il veronese Terracciano e Gabbia (richiamato velocemente dal Villareal dove era in prestito per tappare i buchi)
2025 gran finale: Bondo, Felix, Walker, Sottil e rullio di tamburi Gimenez
2026 tranquilli ragazzi con simili dirigenti non si può non sbagliare!
Se Maignan non rinnova punterei su Torriani senza spendere soldi per un nuovo portiere
RispondiEliminaA gennaio non faranno niente d'importante, a meno di botte di culo tipo Rabiot.
RispondiEliminaAllora cominciamo col dire che anche Pulisic ha fatto le sue cazzate e partite anonime, soprattutto alcune che contavano parecchio, non per questo (come Maignan) si può non ritenerlo tra i migliori.
I difetti li hanno tutti, ma per me quello che non usciva nemmeno sotto tortura era Tatarusanu.
Maignan ha fatto bene anche nelle stagioni meno felici, in quella migliore ha contribuito notevolmente ad uno scudo, Pulisic ha contribuito ad un ottavo posto 🤦
In una partita su due Pavlovic fa le sue minchiate pur essendo coperto da centrocampisti e dal quinto di sinistra.
Semplicemente legnoso, con i piedi a ferro da stiro e pericoloso randellatore.
Ci si avvia verso il giro di boa e quel coglione arrivato dal Bruges non ha praticamente mai giocato, pacco da 35 milioni.
😱
A gennaio? vedi sopra
EliminaPer fortuna al Milan sono teste di cazzo, ma non sino al punto da immaginare Maignan in tribuna, sanno bene che se non rinnoverà la colpa sarà esclusivamente loro.
RispondiEliminaIn ogni caso (a parte che queste decisioni sono da ricovero per chi le pensa soltanto) hanno la cacarella di non arrivare quarti (cosa che senza Maignan diventerebbe più probabile)
per Gennaio facciamoci prestare il talent scout del Como.
RispondiEliminaTorriani sarà un bravo ragazzo ed una promessa per il futuro, al momento dovrebbe far meglio in serie D ! 😂😂😂
RispondiEliminaCome al solito il mandriano di frascati cerca di buttare merlma addosso ad uno degli ultimi acquisti firmati da,come lui lo chiama,tardini...nulla di nuovo,gli dicono che il rinnovo è cosa fatta,non di fanno sentire per un po'...poi gli dicono..va bene,ma non ti diamo più quello che volevi, di meno...ma è colpa del cattivo Mike preso da tardini...forse gli ultimi 2 anni non sono stati brillantissimi ma nemmeno malaccio,poi l'errore ogni tanto(ogni tanto)nel portiere è anche fisiologico,come il giocatore che ogni tanto(ogni tanto)sbaglia il gol o rigore...ma niente,l'avesse perso tardini a zero sai che shit storm da parte del bovaro dei colli albani...nothing new
RispondiEliminaNon preoccupatevi di marmotta,andrà a 0 in Inghilterra dove,non dovendo scuciree un euro di cartellino,gli inglesi gli daranno un lauto ingaggio più stecca commissioni all'agente...tipiche operazioni marmotta style ma mike non è chalanoglu...che neanche a 0 se lo accettava nessuno...tranne l'inter quando gli zhang chiusero i rubinetti ed erano a raccattarsi gli avanzi,tipo Cornutoglu
Como che ha devastato il Torino
RispondiElimina@Barasa... lui ci prova con Maignan, Tomori, Saelemaekers 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaGià è significativo che a seguirlo in queste puttanate sono gli altri lecchini di cardinale 🤣🤣🤣🤣
Del derby c'è da conservare solo i 3 punti in una stracittadina.
RispondiEliminaÈ un fatto oggettivo che sul piano del gioco e delle occasioni abbiamo subito ad oltranza.
Fosse successo a noi staremmo a recriminare sulla sfortuna.
I merdazzurri ne hanno perse 4, ma in nessuna di quelle partite hanno demeritato o sono stati dominati.
Questa è purtroppo una chiara indicazione per il futuro.
Noi quasi sempre quando vinciamo lo facciamo soffrendo e con il minimo scarto.
Il Como sembra una realtà, un pericolo reale.
Sono un tifoso semplice non più legato al passato berlusconiano, se si vince anche giocando male non me ne importa nulla. Rube e sfinter hanno vinto scudetti giocando anche peggio di noi nel derby.
EliminaCiao @Vale. Dal perderne sei di fila subendo il gioco dei prescritti senza alcuna capacità difensiva né offensiva, con totali disorientamento tattico, mollezza agonistica e assenza di reattività, siamo passati a vincerne 4 e pareggiate 2, e quest'ultime riacciuffate dai merdazzurri per il rotto della cuffia. Direi che è un enorme progresso, coinciso, indovina un po', con l'allontanamento di un tal allenatore. Per il futuro si spera di poter vedere partite in totale dominanza e controllo, ma ci vorranno molte altre novità a livello di organico e, soprattutto, di assetto societario e dirigenziale. Per ora, mi accontenterei di aver chiuso la diga, prima sempre aperta, alla 'corazzata' cartonata, e di aver fatto bere ad Armando e compagnia tutto o quasi lo stesso veleno che c'eravamo ingollati noi. Sei d'accordo?
Elimina