C'è chi sostiene che il problema del Milan sia Leao.
A parte il rendimento, che parla da solo, il Milan ha subito una sola
sconfitta in campionato.
Leao non c'era.
I problemi
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
2 punti su 9. Altro che scudetto.
-
Lo stadio può essere una distrazione. Il Bilancio è una distrazione. Testa a sabato per non perdere più punti a caso.
-
Facciamo il record di bilancio e il monte ingaggi più basso 300 milioni, mal contati, dove li spendono? Le spese di un anno, squadra esclus...
-
Non passa l'incazzatura per sabato sera. Un blackout inspiegabile. E poi ce l'abbiamo con Moncada: dopo Emerson Royal ci ha portat...
-
C'è chi sostiene che il problema del Milan sia Leao. A parte il rendimento, che parla da solo, il Milan ha subito una sola sconfitta i...
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaCara criticozza, leao è croce e delizia di questo Milan, ed è così da anni.
Il ragazzo lo conosciamo, la sua testa di cazzo pure, ergo niente di nuovo.
Piccola nota a margine, seppur alla velocità di un ghiacciaio, la sua evoluzione in attaccante mi sta piacendo, e non poco.
I problemi sono altrove, la proprietà infame (quella di "Gerry cardinale devi vendere, vattene, vattene") anche se ora i nostri curvaroli sembrano averci ripensato.
Dirigenza incapace. In grado di prendere schifezze tipo Er pigna, nkunku, Ricci, modric, rabiot etc etc
Allenatore in pre pensionamento, all'ultima chiamata utile, prima di fare la finaccia di Peppiniello.
Rosa di scappati di casa, dove gli unici a salvarsi sono quelli presi da tardo.
E si, noi nonostante tutto, stiamo lì grazie a Leao (anche se è un problema?! 🤔) Mike, salamella e mr tomorate.
4 vs 11 pensa se il tardo fosse rimasto, 11 vs 11 avremmo vinto la Champions.😂😂😂😂
In ultimo, ovviamente non avessimo ceduto veri fenomeni oggi avremmo due stelle e un po' 😂😂😂 con sonnifero, rebic, Daniel Maldini, brescianini, tontonali, messias, casty e perle rare raccattate dal tardo.
A proposito di tardo, a quando la terza uscita del tardo story? 🤣🤣🤣🤣🤣
Sto imbecille continua a.pensare che io volessi allenare quando a Coverciano feci il Corso da uditore, non avendone i titoli, ma stando vicino agli altri corsisti.
RispondiEliminaQuindi, le cose vanno dette correttanente, tardone che non sei altro!
I problemi non sono legati a Leao, che per noi ha sempre giocato a fasi alterne, ma ad.un mercato confuso, senza un piano preciso, fatto di occasioni e basta, come un rastrello che trascina con sè sia roba buona che meno buona.
RispondiEliminaAllegri sta facendo miracoli ma incomincia a fa anche errori come sulla collocazione di Fofana e proporre dietro giocatori impresentabili.
Allegri non è un totem ma un grande praticone, un tattico alla Capello come pochi ma questo non mi esime dal criticarlo quando c'è bisogno.
I 20 minuti del 2 rempo non sono accettabili, non muovendo un dito per smuovere un''inerzia a senso unico, con noi allungati e con loro ad andare come schegge.
Non è da Allegri essere cosi passivo e non trovare le giuste contrarie, lui che in questo è un fine dicitore ed un maestro di lungo corso.
Abbiamo in formazione giocatori che non vedrebbero la titolarità nemmeno in serie B, altri strapagati (Nkunku) ma inservibili, altri ancora parcheggiati in attesa di rimozione e il problema sarebbe Leao? Oddio a volte meriterebbe veramente calci in culo e sberle in loop, ma è anche vero che non ci fosse lui saremmo messi peggio in classifica.
RispondiEliminaProprio così, Jaap. parole sante!
Eliminail problema del milan è che siamo corti. Se stanno fuori da 3 in su è durissima. se di quelli fuori ci sono contemporaneamente almeno 2 tra pulisic, rabiot leao e modric, è un casino. avendo una solo campetizione con due tre elementi in più di valore, ci sarebbero però malumori. il problema è che non siamo in champions
RispondiEliminaAbbiamo, togliendo i portieri, solo 16 giocatori di movimento, con una rosa di 19 giocatori e con l'opzione di poter attingere a Milan Futuro, con un piede proiettato già tra i dilettanti, quindi retrocesso dalla serie D! o in Primavera, con giocatori ancora con il ciucciotto in bocca.
EliminaAlla squadra titolare non c'è una seconda squadra di titolari come avviene nell'Inter o nel Napoli, ma anche la Juve abbonda di giocatori, sebbene con una rosa, a mio avviso, fatta a membro di segugio, checchè ne dica Conte, che ora piange come una fontana quando ADL gli ha comprato 9 giocatori nuovi, con alcuni di livello mondiale. Se lui piange come una fontana, Allegri dovrebbe versare lacrime come le jet del lago di Ginevra, con un pennacchio di acqua che si vede da chilometri di distanza.
@Saso.... Oggi qui da me è una giornata limpidissima questa mattina di vedevano gli appennini che era uno splendore, che bisogno avevi di rovesciare l'olio?
RispondiEliminaTi perdono solo perché c'è la pausa nazionale e qui diventa un mortorio tipo quando il Milan vince.
@giuseppe non ti ho più ringraziato per la tua recensione su Donanoni, perdono che ho avuto il piacere di incontrare una volta per lavoro e mi ha fatto un ottima impressione , puntuale, informato, gentile e disponibile a fare due parole sul calcio.
RispondiEliminaPersona e non no perdono.
EliminaL'ho conosciuto anch'io nei primi anni che allenava: persona troppo perbene per il mondo del calcio fatto di avvoltoi, con tanti di nessuna qualità che sanno vendere bene la merce.
Elimina😂😂😂😂
RispondiEliminaGabbia e Bartesaghi provengono dal settore giovanile, quindi dopo anni 6 TITOLARI su 11 non c'entrano un fico secco con il DAJEEE ! 💪
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Poi ci voleva un brocco da 18 milioni per promuovere Bartesaghi titolare.
Ma qualcuno lo aveva visto giocare 4 partite prima che venisse a Milano, ovviamente gli era piaciuto 🤦
Chissà se il Minchiada lo avrà visionato più di 4 volte prima di gettare nel cesso più di quanto speso per Saelemaekers e Thiaw messi insieme.
Dajee! 💪
E pensare che farebbe molto comodo un Dallinga qualsiasi
RispondiEliminaE questo svilisce piu’ di ogni altra cosa
p.s. a proposito di Dallinga gol di ottima fattura contro il napoli
e non e’ il primo
Farebbe comodo anche l'attuale Giroud (39 anni), avrebbe fatto meglio del pacco (senza diritto di reso) messikano.
RispondiEliminaLeao un problema?
RispondiEliminaPuò diventarlo se si punta troppo su di lui e gli si chiedono le giocate di un cannoniere.
Mettere Leao e Pulisic (anche in alternanza tra loro) accanto ad un grande centravanti.... diventa un problema per chi ci affronta.
Leao toglie qualcosa alla fase difensiva, con difensori migliori si potrebbe ovviare anche a questo.
Non mi risulta che i cartonati giochino spesso con 11 giocatori dietro la linea del pallone.