La squadra si è ritrovata a cena.
La zona intorno al ristorante è stata un delirio.
La settimana del derby è sempre particolare.
La partita conta moltissimo.
A cena
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Si leggono cose assurde sul gruppo loro e sul gruppo nostro. Nella realtà, noi siamo più gruppo, ma non si legge mai. Mentre la rosetta me...
-
Ma come si fa a non capire che la fragilità di questa nazionale è la stessa di quelli che prendono 5 pere in finale? Poi ci batteranno mal...
-
Il Milan, dati alla mano, corre un pochino meno delle altre di serie A. Ma quello che conta non è quanto si corre, ma come si corre. Alleg...
-
Non avete notato quanto la comunicazione rossonera (si fa per dire eh) tenga a precisare che i milanisti si stanno allenando? Pazzesco.
-
Ci si lamenta perché Milan Futuro fa fatica? Ci si lamenta del terzino al posto di Theo? Ieri avete capito tutto, vero?
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaQuando se magna la gente spunta come i funghi 😂😂😂😂
Per il resto post in linea col nulla cosmico.
Carnefice dell'Italia, Strand Larsen non fu riscattato dal Milan per 200mila euro ed oggi vale più di 50 pippi.
RispondiEliminaGrazie tardo! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
Se non ricordo male fu Leonardo a non volere il suo riscatto.
EliminaAnche se è stato Leonardo, l'importante è gettare fango su Maldini senza se e senza ma e lo sta facendo da anni, come quella di gettare merda addosso a Gattuso, il pesciarolo, mostrando anche una forma di razzismo verso determinati mestieri, un tecnico sicuramente limitato come allenatore ma una persona perbene e con la schiena dritta, con noi, quando andò via, poi, a comportarsi da signore!
EliminaMa è un pesciarolo e basta!
Il Tardo è colpevole di tutto ed il bello è che costui, insieme al suo sodale, mi rimproverano di avere una fissazione per Pioli quando non posso non nominarlo per far capire cosa abbia ereditato Allegri, con uno sbandamento tattico che abbiamo avuto con lui per i cinque anni che c'è stato salvo nelle ultime nove partite del 2022, e con gli altri due che l'hanno seguito, e che lui doveva mettere a posto, facendoci vedere nei primi mesi una compattezza ed un'organizzazione tra difesa e centrocampo a noi del tutto sconosciuta, salvo che con la partita con il Pisa ed a Parma che io considero un brutto passo indietro, su cui dovrà lavorare e riflettere Allegri.
RispondiEliminaPoi, si va a nominare Larsen, un nome qualsiasi di comodo, per colpire l'operato di Maldini, ma lo stesso personaggio non dice niente e non muove un dito su di una campagna invernale dove, a fronte di una carrettata di giocatori presi a caso con nessun centrocampista di livello, ne è rimasto solo uno, Gimenez, per giunta in forte discussione tanto da pensare ad uno scambio con l'attaccantre della Roma pur di liberarsene, e con una campagna estiva fatta di tanto fieno e pochi fiori!
Obiettitività pari a zero e commenti tanto per farli, stuzzicando qua e là, un rompicoglioni matricolato!
Inter Milan formazione ufficiale:
RispondiEliminaMaignan
Tomori Gabbia Pavlovic
Saelemekers Fofana Jashari Modric Estupinan
Leao Pulisic
Giuseppe... lui blatera minchiate su Maldini ed io me la rido!
RispondiEliminaÈ lo stesso che non lesina lodi sperticate sull'operato di Marotta (che ha fatto cose ottime insieme a grandi cazzate).
Le sue minchiate cosa spostano nell'opinione generale e nella storia del calcio?
ZERO ASSOLUTO !!! 😂😂😂
Paolo Maldini potrà mai essere sminuito dall'opinione di un asino che raglia in romanesco?
CERTO CHE NO !!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Si ricorderà sempre il Milan di Berlusconi, Galliani e Braida come quello di Maldini che ha risollevato le sorti dopo uno dei periodi più bui della storia rossonera.
Dopo il ritorno in Champions indimenticabili i cori della Curva, sotto Casa Milan, inneggianti a Paolo.
Il Milan era tornato ed i merdazzurri frascatesi a lutto !
😂😂😂😂😂
Vale, è la solita tecnica di quando pubblica un nostro commento , decontestualizzandolo dal momento e dal periodo in cui è stato scritt, proprio per trovarti in fallo, dimenticando le quintalate di cazzate da lui pubblicate e che continua a pubblicare in continuazione, poi con un linguaggio sempre raccogliticcio e mai arioso da far capire!
EliminaGente che vive solo di luce propria e gli altri a fare da contorno, come delle povere patatine in un piatto nemmeno tanto appetitoso!
Ma poi... che figure di 💩
RispondiEliminaQuel norvegese in prestito nelle giovanili del Milan nella stagione 2017/18.
I riscatti si concludono a giugno, Maldini arriva nell'agosto 2018, quando l'area sportiva era governata da Leonardo.
A giugno 2018 non c'era nemmeno 🤣🤣🤣🤣🤣 eppure per il merdazzurro già decideva.
Di questi episodi e casi se ne possono contare a decine o a centinaia in tutte le squadre, non solo da noi, quando ci sono stati errori nell'era Berlusconi per giocatori valutati male e poi ad esplodere in altre squadre e contesti (classico esempio Viera ma, per certi aspetti, anche Davids, il cui allontanamento fu fortemente voluto da Costacurta che lo considerava una mela marcia) ma sono cose che nel bilancio di una società sono da mettere in conto ma, ti chiedo, è paragonabile l'errore del norvegese, ancora un ragazzo e , quindi ancora da affermarsi rispetto al flop annunciato di E. Royal, quando il mondo intero già ci rideva dietro per la sola che stavamo prendendo ed invece questi sclndali vengono taciuti, come pure quello di Nkunku di cui, al momento, c'è un silenzio di tomba!
EliminaAnche Tabarez non vedeva Davids a centrocampo e infatti lo schierava in fascia dove faceva molta fatica, un altro grave errore di quel tempo
EliminaInutile continuare a fare la contabilità (che ho fatto più volte).
RispondiEliminaLa quantità di errori di valutazione e nei comportamenti, prima e dopo quanto operato da Maldini/Massara, è assolutamente imparagonabile... punto.
Adesso attendiamo un derby difficile, vincerlo vorrebbe dire far paura a tutti, perderlo complicherebbe non poco la nostra classifica.
Anni fa vidi un Inter-Milan allievi nazionali.
RispondiEliminaVinse l'Inter 1 a 0.
Il Milan schierava un giocatore interessante. Quando aveva la palla si formava una specie di cometa di avversari che sciamava su di lui per cercare di strappargliela con ogni mezzo.
Di un altro pianeta.
Era Aubameyang.
Il gol dell'Inter fu siglato da Slavkosky. Era lì solo perché era svedese e aveva un nome slavo, come Ibrahimovic.
Aubameyang dovette andarsene dal Milan: il talento in Italia è considerato un peccato.
Slavkosky fu fatto esordire poco dopo in Serie A al solo scopo di togliere il record a Bergomi.
Neanche quelli con la schiena diritta sono apprezzati...
(Tempo qualche anno e Slavkosky smise col calcio.)
Aubameyang è una delle più clamorose sviste compiute nella gestione Berlusconi per il fatto che poi il giocatore fece una grande carriera, con grossi rimpianti da parte nostra. Fare gli osservatori non è facile: occorre avere fiuto, esperienza, conoscenza del calcio e via dicendo, tutti elementi che concorrono a creare ed a compilare di un singolo giocatore visionato una scxheda completa con tutte le informazioni possibili ed immaginabili. Ai tempi in cui ho fatto l'osservatore per conto di un osservatore marchigiano che lavorava per il Milan all'estero, in Sudamerica e che si avvaleva del mio contributo per le partite da vedere in Italia, c'era una rosa di 10-11 osservatori che con le loro relazioni arrivavano da Braida e Galliani, i quali, poi, dovevano decidere cosa fare. Insomma, non è mai la decisione di una singolo ma una decisione collettiva e questo lo ricordo perfettamente, perché me ne occupai direttamente e relazionai sul caso Coloccini, il giocatore argentino che noi avevamo scippato in giovane età alla squadra dove era cresciuto, il Boca se non sbaglio. Potevo visionarlo in una partita di Champions che il Milan giocò a Glasgow, avendo il biglietto del viaggio, l'alloggiamento e un posto in tribuna allo stadio ma non potevo farlo in quanto impegnato con la scuola ma, nonostante questo, registrai la partita e durante la notte visionai in maniera accurata proprio Coloccini, e la mia sentenza, allora, fu di bocciatura e scoprii che l'avevano bocciato 9 su undici osservatori, il tutto a dire che il lavoro all'epoca era molto accurato e dettagliato.
EliminaSuccessivamente, nel declino di Berlusconi, si andò dai mediatori, dai procuratori, dagli intermediari e la parte tecnica degli osservatori fu smantellata. Un vero peccato!
Ma alla fine Coloccini non è stato preso lo stesso?
EliminaTare: "Mercato? Non ci stiamo pensando, ma saremo molto attenti ad ogni opportunità".
RispondiEliminaOk, buone ferie. 🤦
Dice solo quello che Furlani vuole che dica.
EliminaNon pensa al mercato e siamo oltre la metà di novembre: una frase di comodo sicuramente ma è sicuramente vero che si andrà sulle occasioni da mercato rionale verso la sua chiusura, prendendo gli scarti degli altri ,contrabbandandoli per affari, una tattica già vista ai tempi del Galliani in disgrazia, una cosa penosa e senza senso per una squadra che si vanta di avere un bilancio in attivo, quando con Galliani avevamo le pezze al culo ed i soldi erano finiti!
EliminaMaldini: "Per me in Italia e all'estero c'è solo il Milan, anche se faccio fatica a parlarne..."
RispondiEliminaSta merda, ogni anno spala merda, ed ora che le cose sembra stiano andando bene, fa fatica a parlarne la merda!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaInfatti !
RispondiEliminaTare sta facendo il manichino, lo vestono come vogliono a seconda delle stagioni. 🤮
CUORE ROSSONERO
RispondiEliminaPaolo Maldini: "Per me in Italia e all'estero c'è solo il Milan, il derby sarà equilibrato"
A margine del 40° Premio Viareggio l'ex capitano rossonero ha parlato a 360° di Milan, Nazionale, corsa scudetto e del futuro del figlio Daniel.
❤️🖤🥇👏