Prova di identità

// 61 commenti
Macs fa il pompiere.
Siamo all'inizio.
Ma la continuità di risultati sa che conta molto.
Anche in emergenza.

61 commenti:

  1. Partite come quella di stasera mi fanno più paura di una semifinale di Champions, l'inculata è dietro l'angolo...Cremonese docet.

    RispondiElimina
  2. Buon dì

    Partita da non sottovalutare. Se riusciamo a fare il nostro, senza strafare i 3 punti arrivano.

    Oggi siamo un lontano parente del Milan che ha perso con la Cremonese.

    Spero di vedere in campo de Minter e almeno uno spezzone di nkunku.

    Oggi santi deve metterla dentro..

    Sold out contro una neopromossa..... fortunatamente gli scappati di casa li abbiamo tutti noi su critica 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Il primo è quello che ha conosciuto S. Siro 2 volte nella sua vita, lo stesso che schifa i 10.000 della Curva.
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Buondi', mi pare che siamo diventati un lazzaretto, 6 giocatori non disponibili per infortunio, anche il giovane Balentien infatti, si e' infortunato.
    Media super.
    Non interessa piu' a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo cosa vuoi coniugare? Che, forse, Allegri sia uno stroncapettine come Pioli? Beh, la maggior parte degli infortuni che lamentiamo sono avvenuti nelle rispettive Nazionali e poi gli infortuni ce l'hanno tutti quest'anno dopo che, soprattutto per le grandi, è stato fatto quel mondiale per club assurdo a Luglio scorso.
      Alcuni di questo blog stanno aspettando a gloria e pregano in ginocchio perché Allegri abbia le pencentuali di infortunati di Pioli per dire e per rivalutare l'operato del Vate di voaltri.
      Ora, si sono inventati la storia che il sold out di San Siro, ogni volta che il Milan gioca in casa, provochi in me, Vale ed altri del Blog presi di mira da questi scappati di casa, dia noia, se non prurito al culo, quando io personalmente sono contento quando San Siro è pieno perché il tifo aiuta la squadra, poi, se quei soldi vanno nelle tasche di quegli infami, io ci posso fare poco o niente ed ho già ribadito a chiare lettere che non spendo un solo euro per questi, quindi rinunciando anche ad andare allo stadio, ma non me la sono mai presa con i tifosi che vogliono andare allo stadio e tifare per la propria squadra: ci sono pensieri diversi ed orientamenti diversi, da che mondo è mondo, e sarei un pazzo a sostenere questo, ma per gli scappati di casa questo non è vero come non è vero tutto quello che affermo e dico ma io me ne strafotto e vado per la mia strada come sempre raccontando a voce alta, in forma di scritto, quello che penso, libero da condizionamenti e da vincoli!

      Elimina
    2. Non capisco di cosa parli, ne' il tuo atteggiamento cosi' rancoroso, ho solo riportato un dato statistico oggettivo., tutto qua..

      Elimina
    3. Non nutro alcun rancore verso di te, ti ho solo risposto in base a quello che avevi scritto, tutto qui.

      Elimina
  5. Mel,veramente non hai capito perché non interessa più a nessuno? Vorrei darti un aiutino ma non posso,scatenerei l'inferno.Concentriamoci sul Pisa,con altri allenatori sarei preoccupato ,con asciughettina no.

    RispondiElimina
  6. Concentrazione ed intensità sempre!
    Però non si può temere il Pisa ultimo in classifica, con la Cremonese (già più forte) è stato un passo falso clamoroso, farne un altro sarebbe da polli.
    Gimenez oggi deve sbloccarsi, già 7 partite senza andare a rete sono state troppe per essere la prima punta del Milan.
    Il Pisa ha solo 2 giocatori discreti: Nzola e Cuadrado.

    Gli infortuni muscolari sono nella media, niente a che vedere con altri tempi, si notano di più perché da 28 giocatori di movimento siamo passati a 19.

    RispondiElimina
  7. Il falsificatore afferma, ora, che con altri allenatori sarebbe preoccupato e con acciughina no, quando darebbe la vita per vedere Pioli ancora tra noi, non avendo capito una cippa del perché sia stato allontanato, con un grandissimo sollievo da parte dell'innumerevole tifo rossonero a non poterne più di essere umiliati e di prendere imbarcate inenarrabili, poi con una caterva di infortuni da perderne il conto!
    In un modo subdolo e strisciante, si augura che acciughina fallisca per rivalutare il suo eroe e poter dire che l'ultimo anno siamo arrivati secondi con 19 punti di distacco dall'Inter e con sei derby consecutivi persi, esibendo queste credenziali a petto in fuori come un Mussolini qualsiasi a mietere il grano nell'Agro Pontino con la falce in mano!

    RispondiElimina
  8. @Giuseppe... i lecchini di cardinale e furfani hanno già scaricato sul solo Allegri la responsabilità per una rosa cortissima, come se a questa società fosse dispiaciuto risparmiare sul costo squadra.
    Io Balentien non lo considero nemmeno, come quasi Odogu.

    In questo turno mi auguro una vittoria dei napoletani, preferisco aver loro alle costole piuttosto che la prescrittese.

    RispondiElimina
  9. Nel 2020/21 abbiamo chiuso il girone d'andata a 43 punti, campioni d'inverno (magari si riuscisse a farlo adesso).
    I falsi milanisti di questo blog frenavano gli entusiasmi attribuendo i meriti esclusivamente al piollo.
    Era il Milan costruito dal loro odiato Maldini, che a breve avrebbe vinto uno scudetto come non accade a da un decennio.
    La loro narrazione era che Ibra era un bollito e che bisognava mettere dollarumma in tribuna perché non voleva rinnovare.
    Theo era scarso già allora... etc... etc...
    Più falsi milanisti di così è impossibile. 😄

    RispondiElimina
  10. Estupidian ha avuto una distorsione alla caviglia, Jashari si è fatto rompere le ossa in allenamento da Gimenez.
    Si chiamano infortuni traumatici.
    "Lesione femorale" era la parola d'ordine per uscire da Milanello 😂😂

    RispondiElimina
  11. Abbi pietà di loro perché non sanno....
    Due..tristi ossessini.L'ibrido e il suo compare me l'hanno giurata,no problem.
    Forza Milan.

    RispondiElimina
  12. Sinceramente non ho paura del Pisa come non avevo paura della Cremonese, è più il Milan che m'inquieta memore dei famigerati passi falsi nel recente passato contro squadre di bassa classifica.

    RispondiElimina
  13. Può capitare e succede a tutti di cadere con una "piccola".
    Due volte a S. Siro in 8 partite sarebbe troppo.

    RispondiElimina
  14. Ragazzi un saluto da Arezzo 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  15. Stasera tra l’altro non saranno presenti i tifosi merdazzurri pisani, vietata loro la trasferta dopo gli scazzi con quelli veronesi.

    RispondiElimina
  16. Comunque l'espressione "emergenza" mi sembra eccessiva.
    In attacco ne manca 1 su 4.
    In difesa sono tutti disponibili.
    A centrocampo ne mancano 2 su 5 (Jashari è fuori da inizio stagione).
    Bartesaghi per me non fa rimpiangere Estupidian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A centrocampo 3 su 6

      Il fatto che Jashari sia già infortunato è solo un'aggravante!

      Elimina
  17. LA CURVA SUD E' COMANDATA DA GENTE INDAGATA PER TENTATO OMICIDIO E ESTORSIONE, HANNO FISCHIATO MALDINI CALCIATORE , CANTANO DEVI VENDERE SOLO SE IL MILAN VA MALE COERENZA ZERO ECC DEVO CONTINUARE? QUESTA SUD LA SCHIFO ANCH'IO E LA SCHIFO SEMPRE NON SE MI FA COMODO

    RispondiElimina
  18. Questa volta parlo da medico, perchè mi sono stufato
    Gli infortuni muscolari avvengono non perchè vengono allenati da Pioli, Tudor o Allegri ma perchè, oltre ad essere quasi inevitabili visto la natura di un gioco con contatto fisico, i giocatori non conducono una vita professionale da atleti esponendosi a una maggiore percentuale di problemi muscolari.
    E' ovvio che giocatori (p.e. LC) che hanno avuto durante la loro carriera di già infortuni muscolari gravi (con conclamate lesioni muscolari e tendinee) avranno una MAGGIORE possibilità di ricadute.
    Perciò reputo ESSENZIALE, prima di acquistare un giocatore valutare la sua pregressa anamnesi medica. Acquistare per esempio Nkunku è un rischio visto gli antefatti, puoi essere fortunato o non. Pulisic e LC furono due scommesse, una giusta e una sbagliata
    Finiamola di dire che gli infortuni sono stati colpa di Pioli o di Allegri, ma diciamo che sono stati colpa dei GIOCATORI
    Gli allenamenti non sono la Santa Inquisizione, ma un metodo per rafforzare le caratteristiche muscolari dei singoli calciatori oltre alle competenze tecnico-tattiche

    RispondiElimina
  19. Ma quando hai la muscolatura affaticata (da allenamenti e da partite giocate magari costantemente ad alti regimi) non è più facile (probabile?) infortunarsi? Intendo anche a prescindere dalla tua storia clinica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affaticato? Ma ha fatto la maratona? No, ha giocato una partita di calcio in cui ha fatto degli scatti, ha riposato, ha trotterellato, ha rifiatato, ha corso. Dal punto di vista atletico considero un giocatore di calcio un mezzofondista (800-1500 metri) di atletica. Deve essere capace di correre, scattare e rallentare: è così difficile? Guarda che lo fai anche tu ogni giorno, a più bassi regimi.
      Gli atleti VERI quando considerano i giocatori di calcio si mettono a ridere!
      Il calcio è considerato difatti un GIOCO non uno SPORT!

      Elimina
  20. Ottimista, te sei stancato dopo anni di tiro al bersaglio contro Pioli?!

    Allora oggi è colpa della hapra e di Tudor!

    Echecazzo!

    RispondiElimina
  21. Oggi sarà una partita simil fiorentina dell'amico di Darwin, Pisa che fa le ultra barricate e noi che dobbiamo cercare spazi...al netto delle assenze non vorrei vedere come contro la fiorentina dove siamo stati inguardabili per almeno un'ora...riuscirà lo spogliarellista max a chiudere la pratica nei primi 45'o comunque andare a riposo almeno con un esiguo vantaggio?lo spero,perché sto pisa,almeno a livello di uomini è molto più scarso della fiorentina, gli allenatori più o meno si equivalgono...vediamo se max che è qui da luglio e siamo quasi a novembre...comincia a farci vedere quattro schemi per testare cosa gli fa fare in allenamento ai nostri...occasione meglio di questa,dove in teoria non dovresti nemmeno dannarti, visto la pochezza tecnica dei toscani,quale sarebbe?
    Wait and see


    RispondiElimina
  22. Ottimista,grazie,anche sei arrivato con 4 anni di ritardo🤣È anni che 4 ignoranti parlano a cazzo e con cattiveria e acidità.Finalmente la parola di un competente e non di uno dei tuttologi qualsiasi che,sono certo,non hanno mai giocato a calcio.Ma due stronzi,presuntuosamente,diranno la loro e sosterranno il contrario.

    RispondiElimina
  23. Prima di tutto ringrazio @Darwin, non ho mai avuto astio nei confronti di Pioli e tutti quelli che dicono che Pioli ha causato una miriade di infortuni non capiscono una m...... Manco fosse stato Pioli a farli correre. Oh poverini......gli scatti, i recuperi e per forza si infortunano, facciamo così rimangono fermi così non si infortunano.
    A mio avviso il ciclo di Pioli era finito e hanno cambiato l'allenatore, forse con un anno di ritardo, che poi Fonseca o Conceicao si sono rivelati dei peppatencia è colpa della dirigenza
    A @Saso quando mai ho criticato Pioli? Ho solo detto che dopo 4-5 anni di Milan aveva dato tutto ed era il momento di cambiare (in meglio speravo) Provami che ho ho fatto il tiro al bersaglio, avanti sparasentenze!

    RispondiElimina
  24. @OTTIMISTA, le modalità di gioco del piollo sono state parte (non insignificante) della miriade di infortuni muscolari registrati al Milan quando lui era in panchina.
    Il coglione piemontese non può capirlo, tu sì.

    RispondiElimina
  25. Come affermavo precedentemenre, appena c'è una mezza occasione nei confronti di Pioli per rivalutarlo, il babucco si lancia come in un rodeo.
    Ora si è agganciato a quello riportato da un medico , Ottimista, che sostiene una tesi per me insostenibile e cioè che gli infortuni non derivino dai tipi di allenamento che fa fare un allenatore ma perchè devono semplicemente avvenire, tesi, per me, bislacca, mai sentita e smentita da statistichche di allenatori stroncapettine (Pioli) a fronte di allenatori che lamentano pochi infortuni ( Inzaghi su tutti) .
    Secondo Ottimista, gli allenamenti che io ho visto fare nelle partite di coppa all'Ajax, quando capitava di giocare in Italia, ma sono stato anche in Olanda a vedere come si allevano,e sto parlando di uno squadrone dove c'era un certo Crujff, degli allenamenti condotti con una velocità di corsa e degli scambi di palla pazzeschi, avessero lo stesso quoziente di rischio di allenamenti fatti da allenatori posapiano, una tesi che per me non sta in piedi.
    Il motivo di questa mia tesi è che non basta essere medici per pensare che il lazzaretto provocato da Pioli fosse dovuto agli allenamenti, a pressare a tutto campo che lui faceva fare e lo stesso Pioli cercò di cambiare metologia ed anche dei preparatori per rimediare ad una emorragia mai vista su di un campo di calcio.
    Il bacuzzo abbocca subito e spala merda addosso appena può, non capendo niente di niente ma andando dietro a quelli che gli possono dare ragione su Pioli, fosse l'Ottimista o il Pessimista di turno, sarebbe la stessa cosa, pyrchè fosse presente una tesi divevsa dalla mia per darmi addosso, il filosofo ed il filantropo dei miei stivali!!

    RispondiElimina
  26. Acidità e cazzate scritte in questo blog su Maldini e su tutti i giocatori che ha portato al Milan.
    Per lo stronzo bacucco erano (sono) da approvare, faccia di culo!

    RispondiElimina
  27. @Giuseppe ma cosa sono i giocatori di calcio? Atleti o saltimbanco? Se sono atleti facciano scatti, ripartenze, compensare e ripartire, altrimenti se sono saltimbanco capaci di essere giocolieri che fanno rimbalzare la palla per cento volte per me non sono atleti
    Da parte mia non ho astio o amore per Pioli, ha fatto l'allenatore nel Milan, ha vinto uno scudetto, a mio avviso doveva essere esonerato un anno prima e l'ho detto. E come ho detto centinaia di volte finiamola di parlare di Pioli e Maldini: SONO IL PASSATO.
    Capiamola una volta per tutte, non mi interessa chi ha o aveva ragione, mi interessa il futuro.

    RispondiElimina
  28. @Saso spettatore silenzioso? Ma come prima dici che ho tirato al bersaglio, ora che non trovi NIENTE per sostenere tale affermazione dici spettatore silenzioso? Continua a giocare bambino che la mamma ha fatto i gnocchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No gli altri tiravano al bersaglio, e tu ti facevi i cazzi tuoi.

      Ste cose le ho inventate io. Fa il bravo....

      Elimina
  29. Ma Gimenez se non segna col Pisa quando segnerà mai? Questo è più scarso di Piatek e Origi

    RispondiElimina
  30. Modric immenso per un Milan appena sufficiente.
    Leao sembra aver bisogno della bombola d'ossigeno, ha segnato e poi sbagliato tutto quando non fermato con falli.
    Partita che non mi convince.
    Gimenez non pervenuto, metterei dentro Nkunku

    RispondiElimina
  31. Con un Pisa modesto due tiri nello specchio. Fortunatamente uno è entrato. Ma non sono tranquillo.

    RispondiElimina
  32. Se Gimenez vale 35 mln Haaland 1111111110000900000mld

    RispondiElimina
  33. Comunque... atleti o meno se la tattica di gioco è lo spasmodico pressing alto, che 8 volte su 10 non riesce, i giocatori sono poi costretti a corse forsennate all'indietro dove si aprono praterie.
    Questa era la tattica del piollo.
    Il gioco di Allegri è più posizionale (ma stasera no), meno sollecitazioni muscolari, meno infortuni.
    Chi ha giocato a calcio lo sa, il bacucco invece sa solo difendere quello che è in zona retrocessione 🤣

    RispondiElimina
  34. Milan in dominio di partita ma troppo lezioso e poco incisivo.Infatti, abbiamo creato poche occasioni e il loro portiere non ha fatto una sola parata decisiva.
    Modric monumentale ma accanti a lui ci sono pochi giocatori capaci di puntare l'uomo e crossare; al riguardo, nè Saele e nè Bartersaghi l"hanno fatto e Gimenez non ha avuto una palla giocabile davanti.
    Insomma, si sta facendo accademia anzichè mettere da subito la partita in ghiaccio.

    RispondiElimina
  35. Questa storia che il calciatore sia meno atleta di uno che fa mezzo fondo per me scusa ma non sta in piedi. Nel calcio ci sono anche scontri, contatto fisico, cambi di direzione, torsione l impatto stesso con il pallone...mah, non sono medico ma l affaticamento è la somma.a di tutto questo. Se poi ci aggiungi ritmi ed intensità del modo di giocare a calcio di Pioli beh secondo me l infortunio non è solo una probabilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai mai visto una corsa di 800-1500 metri? Hai visto i contatti?

      Elimina
  36. Per fortuna ci sono coglioni che ci stanno spiegando quello che abbiamo visto con i nostri occhi.Sannotuttoloro.👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  37. DC me lo sentivo…lo sapevo!!!🤬🤬

    RispondiElimina
  38. Ed eccolo puntualissimo il rigorino contro
    Ci presentano subito il conto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma anche noi ci mettiamo del nostro però, finora secondo tempo inguardabile!

      Elimina
  39. Un' ovvietà ma ero sicuro che avremmo perso.

    RispondiElimina
  40. Siamo una squadra di pirla anche con l’ultimo riusciamo a farci del male questi pensavano a martedì ma vai in mona

    RispondiElimina
  41. Se il Pisa ha un solo Tramoni, noi di trimoni ne abbiamo diversi. Un difensore che resta a braccia aperte su un tiro inoffensivo da fuori area. Manco alla parrocchia. Un esterno destro che non sale insieme ai centrali per far scattare il fuorigioco. Un inutile regista difensivo che non sa chiudere un triangolo. Troppo poca qualità per aspirare a qualcosa di diverso dal quarto posto. La squadra è stata costruita per un obiettivo minimo, con i soldi contati. E ci siamo riempiti di pippe, di nuovo. Addio sogni di gloria. Si ricomincia a vivacchiare alla giornata. Che tristezza...

    RispondiElimina
  42. Le partite vanno chiuse invece Quadrado insieme a Nzola ci hanno castigati con una squadra apparsa stanca e con poche idee.
    Ora ha segnato Athekame ma il giudizio rimane negativo in questa partita.
    Partita finita ed io sono molto deluso come non mai: le seconde palle erano tutte del Pisa con un'incapacità nel secondo tempo di accorciare.

    RispondiElimina
  43. Questa sera non sembrava proprio il Milan di Allegri.
    Non so dove sia finito il Leao che saltava gli avversari anche partendo da fermo.
    40 milioni per Nkunku che a fine ottobre gioca pochi minuti (tra l'altro di 💩).

    Punti importanti gettati nel cesso, ma quando giochi con pippe come DeWinter, Athekate e Gimenez.... dove vuoi andare!

    Il bacucco ed il suo amichetto stanno ancora pensando ai 70.000

    RispondiElimina
  44. I coglioni che spiegano la partita lo fanno per gente come te, coglionazzo, facendoti capire le dinamiche di campo, di cui tu sei totalmente all'oscuro.
    Ringrazia e porta a casa e sempre a cuccia, mi raccomando!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari