Ranieri è un monumento.Purtroppo grandi attestati di stima ma non scalda i cuori,troppo gentleman.Sta facendo un miracolo straordinario,era dietro di noi,praticamente tagliato fuori,invece dopo 18 risultati positivi ci precede di sei lunghezze.Lui e Conte stanno facendo una vera impresa. Gli apprendisti stregoni vadano a lezione da questi due.
12 tiri fatt, solo 2 entro la porta e 2 goal. si potrebbe parlate di cinismo, di essere stati in contrlollo partita ma dice tutto di quello che siamo: oggi , con le praterie veneziane non abbiamo messo insieme un'azione decente con un Leao ormai fuori forma e fuori testa, una cosa inguardabile.Salvo il solo Pulisic e basta, una grande partita, il resto da film horror e qualcuno ancora ha il coraggio di parlare di una rosa di qualità!Il nono posto è la nostra dimensione e la classifica non mente mai.Raccogliamo quello che abbiamo seminato.
Una crisi di rottura di coglioni, giocare senza un obbiettivo, dato il basso livello del resto dello squadrone assemblato dal mago dei bocchini. Ma che ti ha fatto Leao? Argomenta, grazie.
L'unica nota positiva di oggi sono i 3 punti che, però, non servono a cambiare la situazione di classifica. Comunque è stata una bella giornata grazie a "quelli là " Dopo il triplete sfumato ora sta per sfumare anche il biplete e chissà magari settimana prossima potrebbe sfumare anche l'uniplete. Spiaze !
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Grazie Ranieri!
RispondiEliminaA Ranieri la Rometta dovrebbe fare una Statua subito fuori l' Olimpico ..
RispondiEliminaGrazie Roma, che ci fai piangere e abbracciarci ancora, grazie Roma!
RispondiEliminaIo ho fatto un voto. Se la sfinter rimane a zero tituli dovró fare il laghi di covadonga in bici. Inizio ad allenarmi?
RispondiEliminaMeglio
EliminaRanieri è un monumento.Purtroppo grandi attestati di stima ma non scalda i cuori,troppo gentleman.Sta facendo un miracolo straordinario,era dietro di noi,praticamente tagliato fuori,invece dopo 18 risultati positivi ci precede di sei lunghezze.Lui e Conte stanno facendo una vera impresa. Gli apprendisti stregoni vadano a lezione da questi due.
RispondiEliminaVale più la stampa che la bravura
Elimina12 tiri fatt, solo 2 entro la porta e 2 goal. si potrebbe parlate di cinismo, di essere stati in contrlollo partita ma dice tutto di quello che siamo: oggi , con le praterie veneziane non abbiamo messo insieme un'azione decente con un Leao ormai fuori forma e fuori testa, una cosa inguardabile.Salvo il solo Pulisic e basta, una grande partita, il resto da film horror e qualcuno ancora ha il coraggio di parlare di una rosa di qualità!Il nono posto è la nostra dimensione e la classifica non mente mai.Raccogliamo quello che abbiamo seminato.
RispondiEliminaSi, Leao sta affrontando una involuzione. Fisica? Psicologica? Mentale?...
RispondiEliminaUna crisi di rottura di coglioni, giocare senza un obbiettivo, dato il basso livello del resto dello squadrone assemblato dal mago dei bocchini.
EliminaMa che ti ha fatto Leao?
Argomenta, grazie.
Discontinuo, gioca scazzato, piedi quadrati, non sa calciare in porta, se ti pare poco...
EliminaLeao Pisciao Scivolao è il primo da vendere e da sostituire con Assane Diao del Como!!!
RispondiEliminaL'unica nota positiva di oggi sono i 3 punti che, però, non servono a cambiare la situazione di classifica. Comunque è stata una bella giornata grazie a "quelli là " Dopo il triplete sfumato ora sta per sfumare anche il biplete e chissà magari settimana prossima potrebbe sfumare anche l'uniplete. Spiaze !
RispondiEliminaÈ proprio vero che "sfumare" fa male........ ahahahah
RispondiEliminaHalma halma
RispondiEliminaCit.
EliminaPopi popi
RispondiEliminaSorpasso di Conte con tanto di corna e clacson tipo Gassman nel film Il Sorpasso.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina